PDA

Visualizza Versione Completa : DC Universe - DC al Cinema



Pagine : [1] 2 3

Leorgrium
19-09-16, 19:30
Pensavo che sullla falsa riga del topic raccoglitore di notizie e commenti sul mondo marvel manchi un pò quello per i DC comics, visto che usiamo sempre il topic dei film precedenti.
(in caso il moderatore può chiuderlo) :)

Volevo riportare la notizia che sembra che il film su batman non sarà ambientato solo ad arkham :)
http://www.comicbookmovie.com/batman/another-source-claims-the-solo-batman-movie-takes-place-inside-arkham-a145258

Leorgrium
23-09-16, 08:09
Shia LaBeouf nel ruolo di Red Hood in The Batman?
Se succede penso che sarà la fine dell'universo DC al cinema e la perdita totale di credibilità :D

http://www.mondofox.it/2016/09/22/shia-labeouf-nel-ruolo-di-red-hood-in-the-batman-spunta-la-petizione/

Whiplash
23-09-16, 10:20
Laggente sta proprio male...

Inviato dal mio Corvo viaggiatore

Necronomicon
25-09-16, 01:15
Boh, eliminato spielberg dalla sua vita è diventato niente affatto male, eh.

Leorgrium
27-09-16, 23:12
Intanto qualcuno fa ricerce sul suo personaggio:

https://twitter.com/JoeManganiello/status/780836089489530880/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Leorgrium
03-10-16, 15:08
Affleck conferma che per ora il film si chiamerà semplicemente "the batman" :)


http://www.youtube.com/watch?v=SXyb3dAQGoI

Necronomicon
03-10-16, 21:15
Non voglio sapere più nulla del Batman di afleck ma giuro che se mi mostrano un'altra volta la morte dei genitori di Bruce Wayne per la prima volta nella mia vita mi alzerò dalla poltrona del cinema e me ne andrò

Ceccazzo
03-10-16, 23:18
Vabbeh, allora spoileriamo un evento così importante... grazie davvero Necro, mi hai rovinato il film

Necronomicon
03-10-16, 23:25
:cattivo: scusa :cattivo:

Ceccazzo
04-10-16, 05:41
comunque sì, potrei avere anche io conati di vomito nel rivederla. Un po' come il morso del ragno di spiderman, che a quanto pare non ci sarà

Hellvis
02-01-17, 12:44
Il 2017 si apre con un bel po’ di gelo per i fan dei film della DC.

Intervistato da The Guardian, Ben Affleck ha aggiornato sul progetto di The Batman, il film scritto, interpretato, prodotto e potenzialmente diretto da lui, che farà parte dell’Universo Cinematografico DC:

L’idea è quella, che io lo diriga e lo interpreti. Ma non è ancora una cosa sicura, e non abbiamo ancora una sceneggiatura. Se il film non mi sembrerà fantastico come spero, non lo farò.

Un aggiornamento che suona più come una frenata, anche se i più ottimisti potrebbero vederla più come una rassicurazione, e cioè che il team DC intende impegnarsi al massimo per ottenere una sceneggiatura “fantastica”. Detto questo, se il film si farà le riprese inizieranno nel 2017, in quanto la Warner Bros. ha messo The Batman tra le priorità rinviando addirittura il sequel di Justice League
Alla dc sono veramente imbarazzanti, ma perché questa programmazione amatoriale?

Leorgrium
11-01-17, 13:23
Alla dc sono veramente imbarazzanti, ma perché questa programmazione amatoriale?

Sembra che pure justice league non sia questo filmone galattico che tutti aspettiamo, infatti affleck è molto perlesso su tutta questa operazione del mondo dc. :)
Alla fine WB/DC sono arrivati tardi, stanno rincorrendo la marvel, e non hanno la piu pallida idea di come uscirne.

Hellvis
11-01-17, 13:25
Cosa vuol dire "sembra"? Da parte di chi? :asd:

Leorgrium
11-01-17, 13:32
Cosa vuol dire "sembra"? Da parte di chi? :asd:

Fonti interne in Warner...Infatti io spero di no,spero che sia un film dignitoso. Certo è che vedendo batman vs superman e suicide squad, non è che nutro troppe speranze(lascio il beneficio del dubbio) :asd:

Kodd
12-01-17, 00:27
[...] Certo è che vedendo batman vs superman e suicide squad, non è che nutro troppe speranze(lascio il beneficio del dubbio) :asd:

E chi ne ha più ormai? :asd:

Si confida solo nel nuovo Batman di Affleck che ricordiamolo è un bravo regista..

Leorgrium
12-01-17, 19:28
La Warner Bros e DC sono attivamente all’opera per portare Lanterna Verde sul grande schermo.

Sarà infatti David Goyer a occuparsi per lo studio, in collaborazione con Justin Rhodes, dello script di Green Lantern Corps.

La nuova rivisitazione, descritta come “Arma Letale nello spazio”, si concentrerà su due personaggi: Hal Jordan e John Stewart.

Non è ancora chiaro, per il momento, se la major ha intenzione di coinvolgere nuovamente Ryan Reynolds, ma vi terremo aggiornati. Un regista sarà scelto prossimamente.

Aggiungo: Auguri! :)

Harry_Lime
12-01-17, 19:55
Ryan reynolds è ormai a tutti gli effetti deadpool e nel film si sono divertiti più volte a prendere in giro il suo ruolo in lanterna verde.
Dubito fortemente possa tornare in quel ruolo.

Det. Bullock
12-01-17, 21:36
La Warner Bros e DC sono attivamente all’opera per portare Lanterna Verde sul grande schermo.

Sarà infatti David Goyer a occuparsi per lo studio, in collaborazione con Justin Rhodes, dello script di Green Lantern Corps.

La nuova rivisitazione, descritta come “Arma Letale nello spazio”, si concentrerà su due personaggi: Hal Jordan e John Stewart.

Non è ancora chiaro, per il momento, se la major ha intenzione di coinvolgere nuovamente Ryan Reynolds, ma vi terremo aggiornati. Un regista sarà scelto prossimamente.

Aggiungo: Auguri! :)

Non credo proprio che ripescheranno Reynolds.

Hellvis
26-01-17, 14:12
Buttato a mare regista e pure sceneggiatura del film di flash, ricominceranno a scrivere da capo.
Ancora complimenti alla Dc.

Det. Bullock
26-01-17, 15:02
Buttato a mare regista e pure sceneggiatura del film di flash, ricominceranno a scrivere da capo.
Ancora complimenti alla Dc.
L'avessero fatto con Suicide Squad.

Harry_Lime
26-01-17, 16:04
Buttato a mare regista e pure sceneggiatura del film di flash, ricominceranno a scrivere da capo.
Ancora complimenti alla Dc.
Chi avevano scelto alla regia?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Hellvis
26-01-17, 16:19
Tale rick famuyiwa.

Leorgrium
31-01-17, 09:14
Ben ha deciso di non dirigere piu' Batman...Rimane produttore e protagonista


Ci sono certi personaggi che stanno a cuore a milioni di persone. Interpretare questo ruolo necessita concentrazione, passione e la migliore performance che io possa dare. Mi è diventato chiaro che è impossibile, per me, fare entrambi i lavori mantenendo il livello qualitativo necessario. Insieme allo studio, ho deciso di trovare un partner in un regista che collabori con me in questo film colossale. Sono ancora protagonista del film, lo stiamo ancora facendo, ma al momento sto cercando un regista. Sono ancora estremamente impegnato nello sviluppare questo film, e non vedo l’ora di portare in vita questo progetto per i fan in tutto il mondo.

http://www.badtaste.it/2017/01/31/the-batman-affleck-dirigera-sta-cercando-regista/218992/

SteBorgo
31-01-17, 10:08
Cambia poco.
Metteranno un mestierante sotto il controllo di Affleck: avrà meno stress ma il film è sempre suo

nyonik
31-01-17, 22:28
Cambia poco.
Metteranno un mestierante sotto il controllo di Affleck: avrà meno stress ma il film è sempre suo
Pare proprio che non andrà così. Anche la sceneggiatura deve essere riscritta tra l'altro...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Damon
31-01-17, 22:34
Io mi chiedo come facciano alla Warner a collezionare una serie così lunga di fail.

Hellvis
31-01-17, 23:41
È impressionante come stanno facendo le cose a cazzo di cane.

Huxley
01-02-17, 00:14
Credo sarebbe doveroso girare un film sulla DC che cerca di girare un film della DC :asd:

Leorgrium
01-02-17, 14:03
Non solo la regia, pure la sceneggiatura si è fatto fregare. Batman viene riscritto da capo...Chiamato lo sceneggiatore di Justice League e co-sceneggiatore di Batman vs Superman


http://batman-news.com/2017/02/01/chris-terrio-the-batman-script-rewrite/

Firestorm
01-02-17, 14:11
Credo sarebbe doveroso girare un film sulla DC che cerca di girare un film della DC :asd:
Credo che sia fisicamente possibile ? Noi di kazzenger pensiamo di no...

Alastor_Tiziano
01-02-17, 14:11
Sarà un altro film di merda ...

È andata davvero di culo a Nolan con la DC ...

inviato dal mio huawei P9 lite

Huxley
01-02-17, 14:48
E anche viceversa, probabilmente

Hellvis
01-02-17, 14:51
Che poi cazzo di là riescono a fare il film di ANTMAN e qua non riescono a cavare qualcosa fuori da BATMAN che è tipo il supereroe più fico del mondo:rotfl:

Leorgrium
01-02-17, 14:54
Infatti solo il nome batman vende da solo...Cioè, hanno fatto i milioni anche con quell'orrore di Batman con Clooney, e non riesco con questo?? :asd:
Ridicoli!

Ocean
01-02-17, 21:26
Boh, speriamo bene.
in b4 Zack Snyder alla regia di The Batman:fag:

Hellvis
01-02-17, 21:59
Ricordo qualcuno nel vecchio forum che disse di far fare il prossimo batman a Rob Zombie con lo spaventapasseri come villain. Non sarebbe male :asd:

Don Zauker
01-02-17, 23:33
È impressionante come stanno facendo le cose a cazzo di cane.
Non siamo pronti, non siamo pronti ! cit.

Ghost
02-02-17, 10:44
Non siamo pronti, non siamo pronti ! cit.
Ah Ah mitico Ortolani. La presa in giro della Marvel contro la Dc si sta rivelando più azzeccata del previsto

Alastor_Tiziano
03-02-17, 22:11
Stanno firmando una petizione per chiedere a Snyder a dirigere il film :rotfl:

inviato dal mio huawei P9 lite

Hellvis
04-02-17, 02:14
Speriamo.

Alastor_Tiziano
04-02-17, 12:16
Ma per piacere ...

Batman vs superman non è bastato ?

inviato dal mio huawei P9 lite

Hellvis
04-02-17, 14:31
Molto meglio del 90 per cento dei Marvel.

Alastor_Tiziano
04-02-17, 15:37
A me è parso una merda invece ... come il 90% dei titoli marvel (da cui tolgo solo Guardiani della galassia, il primo Iron Man, un paio di Xmen, Winter Soldier e Ant-man)

inviato dal mio huawei P9 lite

Hellvis
04-02-17, 18:30
Che non parliamo di Bergman è poco ma sicuro.

Leorgrium
11-02-17, 11:34
Abbiamo il regista per Batman...Sarà Matt Reeves, regista di Apes Revolution. :D

http://www.badtaste.it/2017/02/11/the-batman-matt-reeves-dirigera-affleck/221144/

Hellvis
11-02-17, 13:47
Era il secondo? Non era niente male.

Mr Yod
11-02-17, 14:00
Che poi cazzo di là riescono a fare il film di ANTMAN e qua non riescono a cavare qualcosa fuori da BATMAN che è tipo il supereroe più fico del mondo:rotfl:
Perchè alla Warner dovrebbero togliere i responsabili del reparto film che si sono rivelati degli incompetenti e metterci i responsabili del reparto cartoni. :sisi:

nyonik
11-02-17, 15:54
Era il secondo? Non era niente male.
A me ha fatto cagare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kodd
13-02-17, 23:44
Abbiamo il regista per Batman...Sarà Matt Reeves, regista di Apes Revolution. :D

http://www.badtaste.it/2017/02/11/the-batman-matt-reeves-dirigera-affleck/221144/

Non aveva esordito con Cloverfield?

Damon
14-02-17, 01:20
Niente è ancora detto :asd:


The Batman: se Matt Reeves non firma, pronti Ridley Scott o Fede Alvarez


La Warner Bros. sta cercando un regista per The Batman, ora che Ben Affleck ha dovuto abbandonare il ruolo. Matt Reeves è attualmente in trattative, ma se la firma ufficiale non dovesse arrivare, lo studio hollywoodiano ha già due sostituti d’eccellenza: Ridley Scott e Fede Alvarez!

Negli ultimi giorni è circolata la voce che Ben Affleck sarebbe stato sostituito da Matt Reeves. Il regista di Cloverfield e War for the Planet of the Apes è ufficialmente in trattative per la sedia da regista, e in queste ore si prepara alla firma che lo legherà al film prodotto da Warner Bros.

Ma se questa firma, per qualche ragione, non dovesse arrivare, lo studio ha già iniziato a correre ai ripari: pare infatti che WB abbia contattato il leggendario Ridley Scott (Blade Runner, Alien, Il Gladiatore) e il giovane e promettentissimo Fede Alvarez, già regista di due ottimi film come Man in the Dark e il remake de La Casa.

La notizia arriva direttamente da The Hollywood Reporter, che aggiunge anche che Ben Affleck rimarrà nel progetto in qualità di produttore. Inoltre, sempre THR conferma che la sceneggiatura del film è stata riscritta in queste settimane da Chris Terrio, collaboratore di Affleck e premio Oscar per la sceneggiatura di Argo.

Damon
14-02-17, 09:57
Adesso cominciano circolare voci che a Ben Affleck voglia abbandonare la nave e lasciare anche il ruolo di Batman a causa di contrasti con la Warner Bros.

Kodd
14-02-17, 11:16
Adesso cominciano circolare voci che a Ben Affleck voglia abbandonare la nave e lasciare anche il ruolo di Batman a causa di contrasti con la Warner Bros.

Non sarebbe malaccio come news, personalmente lo vedevo meglio come regista che come nuovo Wayne.

Hellvis
14-02-17, 12:33
Sarebbe una follia se lasciasse.
Comunque Scott :sbav:

Ocean
14-02-17, 13:22
E' da un po' che sono uscite queste voci su Affleck che vuole lasciare del tutto. Ma credo sia molto difficile.
Sarebbe anche un bruttissimo segnale.

Imho Ridley Scott lo han buttato dentro la notizia perché altrimenti nessuno si cagherebbe Matt Reeves:asd:

Kohnny
15-02-17, 11:59
Brutto segnale più o brutto segnale meno credo che ormai ce ne siano talmente tanti che non credo faccia alcuna differenza :asd:

Leorgrium
17-02-17, 12:13
Ma Gibson che parte dovrebbe fare in questo DC Universe?

Damon
18-02-17, 12:07
BadTaste.it › Articoli › Cinema
The Batman: Matt Reeves abbandona le trattative per la regia!
18 febbraio 2017 00:43 • Andrea Francesco Berni • aggiornato: 18 febbraio 2017 00:43

Il più delle volte, quando viene annunciato che un regista è in trattative finali per dirigere un film significa che quasi sicuramente tale regista finirà per ottenere il lavoro, e che la firma del contratto è ormai cosa praticamente fatta.

Ebbene, nel caso di Matt Reeves e di The Batman le cose sono andate diversamente. La settimana scorsa è stato rivelato che Matt Reeves era in trattative con la Warner Bros. per dirigere la pellicola dopo la rinuncia da parte di Ben Affleck. Oggi l’Hollywood Reporter rivela che le trattative si sono interrotte e che Reeves ha abbandonato i negoziati. Il sito spiega che è ancora possibile che tali trattative riprendano non appena “gli animi si saranno calmati”, ma la Warner ha intenzione di fare il film a tutti i costi a prescindere dal regista a cui verrà affidato il progetto, perchè “il franchise di Batman ha dimostrato di essere più grande di una singola persona”.

Ricordiamo che Reeves attualmente è in post-produzione su The War – Il Pianeta delle Scimmie, e che quindi prima di qualche mese non avrebbe comunque potuto dedicarsi anima e corpo al progetto. Assieme a lui erano stati presi in considerazione Ridley Scott e Fede Alvarez per la regia di The Batman dopo che Affleck, co-sceneggiatore con Geoff Johns e protagonista del film, aveva lasciato l’incarico da regista.

Che abbia paura di scottarsi?

Kohnny
18-02-17, 12:33
Resto piuttosto sicuro che tutta questa telenovela risulterà migliore del film stesso :asd:

Hellvis
18-02-17, 12:42
Scott :rullezza:

SteBorgo
19-02-17, 13:33
Resto piuttosto sicuro che tutta questa telenovela risulterà migliore del film stesso :asd:

Alla fine faranno come in Tropic Thunder, un film che racconta il tentativo di girare il vero film

Lewyn
20-02-17, 18:50
Scott :rullezza:

Che non azzecca un film dal? :asd:

Hellvis
20-02-17, 19:24
Prometheus :rullezza:

Kohnny
20-02-17, 19:39
Se dovesse girarlo come prometheus sarebbe di fatto il regista perfetto per dare continuità ai crateri di trama che vanno perpetuandosi dall'inizio di questo universo :sisi:

Leorgrium
23-02-17, 13:25
La descrizione ufficiale del film:


Aquaman sarà incentrato su Aquaman, il riluttante sovrano del regno sottomarino di Atlantide, che dovrà affrontare gli abitanti della terra, che da sempre inquinano il suo mondo, e la sua gente pronta a invadere la superficie. Aquaman è il Re dei sette mari. Il sovrano riluttante di Atlantide – costretto tra un mondo di superficie che devasta continuamente il mare e gli abitanti di Atlantide pronti a scatenarsi in rivolta – si impegnerà a proteggere l’intero globo.
Il nominato agli Screen Actors Guild Award Jason Momoa sarà Aquaman. Nel cast anche il Premio Oscar Nicole Kidman nei panni di Atlanna, Amber Heard sarà Mera, Willem Dafoe sarà Nuidis Vulko, Patrick Wilson nei panni di Orm/Ocean Master, Temuera Morrison sarà Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II sarà Black Manta.

Tavea
23-02-17, 13:34
Aquaman sarà incentrato su Aquaman
:youdontsay:

Given
23-02-17, 14:14
Qualcuno ha detto riluttante? :asd:

Huxley
23-02-17, 14:25
Makes sense.

Riluttante Aquaman, ributtante il film

Ocean
23-02-17, 19:29
Insomma in linea con gli altri film :asd:

Damon
23-02-17, 20:58
Matt Reeves ci ha ri-ripensato e dirigerà il prossimo The Batman di cui sarà anche produttore.
Alla prossima puntata

Leorgrium
24-02-17, 08:54
Si Si, ha firmato :) Ora aspettiamo la prossima brutta notizia XD

https://twitter.com/BenAffleck/status/834947284672655361

Tyreal
24-02-17, 09:54
Ma Gibson che parte dovrebbe fare in questo DC Universe?
Ha frainteso, pensava che DC volesse dire Democrazia Cristiana.

Adam Li
15-03-17, 19:24
Rumor dicono che le riprese del nuovo Batman non cominceranno prima del 2018. :sad:

Talismano
15-03-17, 19:57
Con le premesse che ci sono, forse meglio.

Damon
15-03-17, 20:06
In compenso Ben Affleck ha dichiarato che ha sconfitto la sua dipendenza dall'alcool. :fag:

Leorgrium
15-03-17, 20:17
Lo slittamento al 2018 è anche dovuto alla riscrittura della sceneggiatura....

Tra l'altro su Superman 2 sembra che sia la Warner stia pensando a Matthew Vaughn come regista :)

Adam Li
17-03-17, 19:45
Lo slittamento al 2018 è anche dovuto alla riscrittura della sceneggiatura....

Adesso dicono che verrà riscritta da zero. :bua:

Hellvis
23-03-17, 13:19
Sabato esce il full trailer di Justice league. Si dovrebbe trovare però leakato in giro.

Leorgrium
23-03-17, 13:53
Sabato esce il full trailer di Justice league. Si dovrebbe trovare però leakato in giro.

Io ho trovato solo questo:


http://www.youtube.com/watch?v=WdY-BPcIoMA

Hellvis
23-03-17, 14:00
Si mi sembra quello. Personalmente preferisco aspettarlo e vederlo in grazia di dio.

Leorgrium
23-03-17, 14:02
Si mi sembra quello. Personalmente preferisco aspettarlo e vederlo in grazia di dio.

Non so perchè, ma mi aspetto il piu' grande shitstorm della storia domenica mattina haha :D

Hellvis
30-03-17, 17:46
Colpo di scena!

Batgirl: Joss Whedon dirigerà il film per la Warner Bros.


Variety annuncia a sorpresa che Joss Whedon, regista di Avengers e di Avengers: Age of Ultron, dirigerà il film di Batgirl per la Warner Bros. Pictures.

Stando a quanto sostenuto dal sito, il regista sarebbe in trattative finali per scrivere, dirigere e produttore lo spin-off ambientato nello stesso universo di Superman e Batman.

Nel progetto compariranno altri personaggi del mondo di Gotham, ma per il momento non è chiaro quali.

Talismano
30-03-17, 18:34
Colpo di scena !!!! Un regista dirige un film.

Tavea
30-03-17, 18:55
un regista famoso per aver diretto film del MCU che ne dirige uno per DC
già, era il nome più quotato in effetti:sisi:

Kea Black
30-03-17, 19:44
se il film uscirà brutto ci sarà chi griderà al sabotaggio, sisi

Damon
30-03-17, 20:17
Dopo questa è sicuro che non lo faranno mai rientrare in Marvel

Talismano
30-03-17, 20:33
Ma a dire il vero dopo la fine della fase 2 aveva già detto lui che si staccava dalla Marvel


http://www.cinemablend.com/new/Joss-Whedon-Reveals-Why-He-Done-With-Marvel-103627.html

Damon
30-03-17, 20:44
Ma a dire il vero dopo la fine della fase 2 aveva già detto lui che si staccava dalla Marvel


http://www.cinemablend.com/new/Joss-Whedon-Reveals-Why-He-Done-With-Marvel-103627.html
Sì ma poi si era vociferato su un suo possibile futuro rientro.

Kea Black
30-03-17, 21:03
Dopo questa è sicuro che non lo faranno mai rientrare in Marvel

non vedo il perché, è un professionista in un libero mercato, perché dovrebbe vincolarsi ad una sola parte?

oggi fa questo film per DC, magari domani lo vogliono alla sony e dopodomani ritorna alla marvel

non fanno mica contratti a vita

Damon
30-03-17, 21:15
non vedo il perché, è un professionista in un libero mercato, perché dovrebbe vincolarsi ad una sola parte?

oggi fa questo film per DC, magari domani lo vogliono alla sony e dopodomani ritorna alla marvel

non fanno mica contratti a vita
Sì il mercato è libero ma comunque c'è questo tipo di rivalità.
Ad esempio attori che lavorano per Marvel sono stati invitati a non parlare mai di roba DC.

Talismano
30-03-17, 21:27
No quelle son stronzate.

garese
31-03-17, 08:27
Poi sta ancora facendo Agents of Shield, no?

Alastor_Tiziano
31-03-17, 08:43
Potrebbe essere il nuovo Buffy :rullezza:

Kea Black
31-03-17, 15:18
Sì il mercato è libero ma comunque c'è questo tipo di rivalità.
Ad esempio attori che lavorano per Marvel sono stati invitati a non parlare mai di roba DC.

un attore sotto contratto è una cosa diversa da un regista che non ha alcun contratto in corso

Leorgrium
13-04-17, 01:45
Dolph Lundgren entra nel film di Acquaman

http://comicbook.com/dc/2017/04/12/aquaman-casts-dolph-lundgren-in-villainous-role/

Tyreal
13-04-17, 08:03
Urca, è ancora in giro, il Lundgren?

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
19-05-17, 10:10
Questo aquaman viene su bene :D

https://pbs.twimg.com/media/DAJWk-XUQAEuFZ_.jpghttp://cdn.collider.com/wp-content/uploads/2017/05/aquaman-amber-heard.jpeg

Det. Bullock
19-05-17, 13:32
:mmh?: :mmh?: :mmh?:

Alastor_Tiziano
19-05-17, 19:38
Bello il costume ...

Uscito da Batman di Joel Schumacher ?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
19-05-17, 23:55
Bello il costume ...

Uscito da Batman di Joel Schumacher ?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Praticamente è come è vestita nei fumetti.

Ceccazzo
20-05-17, 08:06
a parte la figa spaziale, il costume è bello e convincente

Hellvis
20-05-17, 19:36
A me sembra bello il costume:
http://cdn.movieweb.com/img.news.tops/NECr2hIrmqUYGC_2_b.jpg
Con le spalline rende meglio.

Jason Todd
21-05-17, 22:36
a lamentarvi del costume che è uguale al fumetto,siete + cagacazzi di eliwain nella sezione calcio

Kohnny
21-05-17, 23:55
non mi dispiace, però occhio che costume uguale al fumetto = bello va bene sì e no una volta su 100 per quanto riguarda i supereroi trasposti al cinema :asd:

c'è quasi sempre da sperare che non siano mai uguali alla trasposizione cartacea.

Det. Bullock
22-05-17, 09:05
non mi dispiace, però occhio che costume uguale al fumetto = bello va bene sì e no una volta su 100 per quanto riguarda i supereroi trasposti al cinema :asd:

c'è quasi sempre da sperare che non siano mai uguali alla trasposizione cartacea.

Oddio dipende dai casi, i costumi degli X-men perlopiù sono orripilanti, specie quello di Wolverine.
Ma i costumi DC salvo qualche eccezione (perlopiù personaggi di serie Z usciti fuori più tardi oppure redesign modaioli delle varie epoche) non sono nulla di intrasponibile.

Poi è ovvio che spesso fare 1:1 non è cosa saggia e qualche dettaglio bisogna alterarlo come il fatto che la maschera di Batman in tutti i film dagli anni '80 in avanti è un elmo invece di un cappuccio di stoffa (anche in BvS dove per il resto si è tornati alla calzamaglia).

CX3200
22-05-17, 09:28
non mi dispiace, però occhio che costume uguale al fumetto = bello va bene sì e no una volta su 100 per quanto riguarda i supereroi trasposti al cinema :asd:

c'è quasi sempre da sperare che non siano mai uguali alla trasposizione cartacea.


il problema non è tanto uguale o meno all'originale, ma la qualità del costume, spesso e volentieri sembrano cosplayer scappati di casa con la maschera di cartapesta :bua: (vedi apocalisse :asd: )

poi boh a me sembrano che i costumi più brutti sono proprio quelli diversi dall'originale, nel tentativo di creare qualcosa di più serio e realistico ottengono il risultato opposto, basta guardare alcuni cosplayer per vedere come si possa creare un costume identico all'originale senza essere ridicoli :sisi:




poi non so voi, ma io odio da morire quei costumi "effetto kevlar", come nei primi spiderman o nuovo superman, sono per il tinta unita :snob:

Kohnny
22-05-17, 11:14
Oddio dipende dai casi, i costumi degli X-men perlopiù sono orripilanti, specie quello di Wolverine.
Ma i costumi DC salvo qualche eccezione (perlopiù personaggi di serie Z usciti fuori più tardi oppure redesign modaioli delle varie epoche) non sono nulla di intrasponibile.

Poi è ovvio che spesso fare 1:1 non è cosa saggia e qualche dettaglio bisogna alterarlo come il fatto che la maschera di Batman in tutti i film dagli anni '80 in avanti è un elmo invece di un cappuccio di stoffa (anche in BvS dove per il resto si è tornati alla calzamaglia).
oddio, quello di ww è abbastanza diverso, quello di superman per fortuna è diverso :asd:, oggi un superman con la mutanda rossa è improponibile.
batman ci sono 600 mila versioni, quindi è evidente che una la fai uguale :asd:

Det. Bullock
22-05-17, 15:45
oddio, quello di ww è abbastanza diverso, quello di superman per fortuna è diverso :asd:, oggi un superman con la mutanda rossa è improponibile.
batman ci sono 600 mila versioni, quindi è evidente che una la fai uguale :asd:
Guarda che pure gli altri due hanno cambiato costume diverse volte, il mantello lungo per esempio è recente, come pure la foggia dell'attaccatura e lo stile del simbolo.
http://imgur.com/3SDgaPb
http://www.superman.nu/gallery/Supermanevolucion2.jpg

Stessa cosa per wonder woman:
http://cdn.philosophersguild.com/images/D/4048_flat.jpg
Il costume usato da Snyder e Jenkins è decisamente molto più vicino ai fumetti di quello che per esempio stava per essere usato da Miller in Justice League Mortal:
http://nerdist.com/wp-content/uploads/2015/11/Megan-Gale-Wonder-Woman-2.jpg

Talismano
22-05-17, 15:52
Ma pure la mutanda sopra i pantaloni non esiste più col new52

Kohnny
22-05-17, 16:10
Guarda che pure gli altri due hanno cambiato costume diverse volte, il mantello lungo per esempio è recente, come pure la foggia dell'attaccatura e lo stile del simbolo.
http://imgur.com/3SDgaPb
http://www.superman.nu/gallery/Supermanevolucion2.jpg

Stessa cosa per wonder woman:
http://cdn.philosophersguild.com/images/D/4048_flat.jpg
Il costume usato da Snyder e Jenkins è decisamente molto più vicino ai fumetti di quello che per esempio stava per essere usato da Miller in Justice League Mortal:
http://nerdist.com/wp-content/uploads/2015/11/Megan-Gale-Wonder-Woman-2.jpg
rendiamoci conto che l'unico decente di superman è l'ultimo, cioè quello preso dal film, tutti gli altri vanno bene giusto per i cartoni animati :asd:
i mantelli corti era doveroso cambiarli anche nei fumetti, andavano bene giusto negli anni 70, poi per fortuna si sono resi conto che facevano cagare :asd:

Det. Bullock
22-05-17, 21:21
Ma pure la mutanda sopra i pantaloni non esiste più col new52

In compenso abbiamo quei colletti da prete e l'effetto armatura con cui Jim Lee è fissato.
Sul serio, il tizio non sa fare dei design decenti, in quello è ancora figlio dei peggiori anni '90.


rendiamoci conto che l'unico decente di superman è l'ultimo, cioè quello preso dal film, tutti gli altri vanno bene giusto per i cartoni animati :asd:
i mantelli corti era doveroso cambiarli anche nei fumetti, andavano bene giusto negli anni 70, poi per fortuna si sono resi conto che facevano cagare :asd:

"Decente" è relativo, ho visto gente lamentarsi che gli X-men non usano quei costumi del cavolo dei fumetti più volte.

Given
22-05-17, 23:47
Justice League: Zack Snyder non terminerà la lavorazione del film che passa nelle mani di Joss Whedon!


http://www.badtaste.it/2017/05/23/justice-league-zack-snyder-terminera-lavorazione-passa-nelle-mani-joss-whedon/245047/

Leorgrium
22-05-17, 23:58
http://www.badtaste.it/2017/05/23/justice-league-zack-snyder-terminera-lavorazione-passa-nelle-mani-joss-whedon/245047/

Mi dispiace molto per la sua perduta..speriamo che whedon faccia un buon lavoro, anche se credo si limiterà a seguire le linee guida del tuo collega :)

Det. Bullock
23-05-17, 00:09
Minchia, mi dispiace. :cry:

Hellvis
23-05-17, 13:40
Porca puttana

Given
01-06-17, 10:06
Vista finalmente la versione estesa di Batman v Superman, ma cosa si sono fumati in fase di montaggio della versione cinematografica? In pratica hanno tolto tutta la parte di macchinazione di Lex :bua:

Det. Bullock
01-06-17, 13:48
Vista finalmente la versione estesa di Batman v Superman, ma cosa si sono fumati in fase di montaggio della versione cinematografica? In pratica hanno tolto tutta la parte di macchinazione di Lex :bua:

E gran parte del character arc di Superman, da quel che ho capito a un mese dall'uscita i capi della warner si erano cagati in mano perché gli esercenti non volevano un film lungo quindi hanno mandato una nota a Snyder per accorciare il film lasciando più Batman possibile.

Kohnny
01-06-17, 14:01
secondo me è stata tutta una tattica, han visto il film, han pensato "è una merda", lo han tagliato in modo tale metterci le scene tagliate nel blu ray e recuperare più soldi possibili con l'home video :asd:
cosa che poi hanno fatto anche con suicide squad :asd:

CX3200
01-06-17, 14:13
che poi il problema non è tanto l'aver tagliato scene per farlo più corto, ma che hanno tagliato male :bua: c'era un sacco di roba che si poteva tagliare (anzi che si DOVEVA tagliare :asd3: ) invece hanno tagliato le uniche parti che servivano a far capire qualcosa all gente :bua:

Kohnny
01-06-17, 14:17
che poi il problema non è tanto l'aver tagliato scene per farlo più corto, ma che hanno tagliato male :bua: c'era un sacco di roba che si poteva tagliare (anzi che si DOVEVA tagliare :asd3: ) invece hanno tagliato le uniche parti che servivano a far capire qualcosa all gente :bua:vero, il problema è che le parti tagliate servono sì alla comprensione del film (ma nemmeno del tutto), ma sono anche di una noia mortale e senza ritmo. Da un lato avresti compreso scene inspiegabili, dall'altro saresti uscito dal cinema sbadigliando.

CX3200
01-06-17, 14:24
vero, il problema è che le parti tagliate servono sì alla comprensione del film (ma nemmeno del tutto), ma sono anche di una noia mortale e senza ritmo. Da un lato avresti compreso scene inspiegabili, dall'altro saresti uscito dal cinema sbadigliando.

quasi tutto il film è di una noia mortale, quindi sbadigliare per sbadigliare, meglio almeno capirci qualcosa :asd: che poi cavoli guardando la versione estesa ti rendi proprio conto che il taglia è stato fatto con un'accetta :bua:

io sono convinto che al di la dei vari difetti, semplicemente facendo un buon lavoro di taglio e scambiando l'ordine di alcune scene (un esempio non mettere 3 scene di azione una di seguito all'altra a fine film ma dosarle durante tutto il film) poteva venir fuori un buon film, perché cmq del buon in bvs ce ne era :sisi:

Det. Bullock
01-06-17, 14:33
secondo me è stata tutta una tattica, han visto il film, han pensato "è una merda", lo han tagliato in modo tale metterci le scene tagliate nel blu ray e recuperare più soldi possibili con l'home video :asd:
cosa che poi hanno fatto anche con suicide squad :asd:
Veramente è attestato che all'inizio dovevano semplicemente cancellare il sangue e usare alcuni angoli alternativi in alcune scene per renderle un po' meno esplicite (in mod di passarea da "R" a "pg-13") ma ad un mese dall'uscita la Warner ha deciso che volevano un film più corto e ha detto a Snyder di accorciare il film lasciando dentro più Batman possibile, molte delle scene reinserite hanno effetti speciali e quelli vengono inseriti solo quando il montaggio è già pressoché completo per evitare di spendere troppi soldi il che indica tagli dell'ultimo minuto.


vero, il problema è che le parti tagliate servono sì alla comprensione del film (ma nemmeno del tutto), ma sono anche di una noia mortale e senza ritmo. Da un lato avresti compreso scene inspiegabili, dall'altro saresti uscito dal cinema sbadigliando.
Boh, io trovo che la Ultimate Cut scorra molto bene, per certi versi molto meglio della versione cinematografica che ogni tanto salta di pane in frasca troppo velocemente.
Ma daltronde io sono quello a cui piace tantissimo il primo film di Star Trek anche se "non ha ritmo" quindi forse non faccio testo.

CX3200
01-06-17, 14:40
Boh, io trovo che la Ultimate Cut scorra molto bene, per certi versi molto meglio della versione cinematografica che ogni tanto salta di pane in frasca troppo velocemente.
Ma daltronde io sono quello a cui piace tantissimo il primo film di Star Trek anche se "non ha ritmo" quindi forse non faccio testo.



concordo, è più lungo ma scorre meglio, la versione cinematografica era schizzofrenica :bua: ....cioè è ugualmente palloso, ma non hai più l'idea di avere dei blacout mentali per tutto il film :asd:


eit: spero che per primo film di star trek ti riferisca a quello del 1979? :look:

Det. Bullock
01-06-17, 14:56
eit: spero che per primo film di star trek ti riferisca a quello del 1979? :look:
Ovvio.

Kohnny
01-06-17, 14:57
Veramente è attestato che all'inizio dovevano semplicemente cancellare il sangue e usare alcuni angoli alternativi in alcune scene per renderle un po' meno esplicite (in mod di passarea da "R" a "pg-13") ma ad un mese dall'uscita la Warner ha deciso che volevano un film più corto e ha detto a Snyder di accorciare il film lasciando dentro più Batman possibile, molte delle scene reinserite hanno effetti speciali e quelli vengono inseriti solo quando il montaggio è già pressoché completo per evitare di spendere troppi soldi il che indica tagli dell'ultimo minuto.


Boh, io trovo che la Ultimate Cut scorra molto bene, per certi versi molto meglio della versione cinematografica che ogni tanto salta di pane in frasca troppo velocemente.
Ma daltronde io sono quello a cui piace tantissimo il primo film di Star Trek anche se "non ha ritmo" quindi forse non faccio testo.
il punto è che non tutti vogliono lo spiegone. Io la versione lunga l'ho trovata migliore, perchè odio quando le cose non mi vengono spiegate nella maniera in cui non vengono spiegate in BvS, però non a tutti va bene, quindi bisogna trovare il giusto equilibrio. Un pubblico che magari va al cinema per passare un paio d'ore e vedersi qualche scazzottata si ritrova un film dove non succede nulla e quel poco che succede non ha nemmeno senso, con mezz'ora in più gli si prolungherebbe solo l'agonia.

CX3200
01-06-17, 15:06
si ma un conto è lo spiegone e un conto far capire qualcosa allo spettatore :asd: cioè hanno preso la pellicola e l'hanno messo in un tritacarte, col risultato che alcune scene sono una seria di fotogrammi attaccati a caso...poi alla fine si capisce ugualmente,non che ci voglia molto, però è fastidioso da seguire :sisi:


se poi lo scopo era fare una sorta di thriller lasciando lo spettatore all'oscuro fino all'ultimo...beh non è quello il modo di farlo :bua:

Det. Bullock
01-06-17, 15:08
il punto è che non tutti vogliono lo spiegone. Io la versione lunga l'ho trovata migliore, perchè odio quando le cose non mi vengono spiegate nella maniera in cui non vengono spiegate in BvS, però non a tutti va bene, quindi bisogna trovare il giusto equilibrio. Un pubblico che magari va al cinema per passare un paio d'ore e vedersi qualche scazzottata si ritrova un film dove non succede nulla e quel poco che succede non ha nemmeno senso, con mezz'ora in più gli si prolungherebbe solo l'agonia.

Ma non sono nemmeno spiegoni, alla fine noi vediamo quello che fa Luthor nella versione estesa non è che spunta fuori un personaggio che fa letteralmente lo spiegone espositivo.
Poi io sono il primo a cui non piacciono i film troppo didascalici, ma tante lamentele sul film se le sarebbero potute evitare coi tagli specie quelle su Superman.

Leorgrium
13-07-17, 15:22
Niente da fare..la prima sceneggiatura di Affleck è stata buttata via e rifatta completamente da capo.

http://www.badtaste.it/2017/07/13/the-batman-sceneggiatura-stata-rifatta-capo/256510/

Talismano
13-07-17, 15:59
Più bravo come regista che come attore e sceneggiatore, evidentemente.

Eliwan
15-07-17, 20:14
Una topa e tutto il resto non conta nulla :sisi:

A Batman gli sta implodendo :sisi:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170715/3f577858f2c626d34a019f6b63e2a26d.jpg

beppekirk
22-07-17, 21:30
https://www.youtube.com/watch?v=DblEwHkde8U

Leorgrium
23-07-17, 09:41
Comunque sta cosa che vogliono sostituire il batman di ben affleck non la comprendo :(
Alla fine quelli della DC/Warner hanno veramente le idee molto confuse su questo universo....e si nota chiaramente.

Tra l'altro leggevo in giro che stanno pure lavorano su uno spinoff di suicide squad che si chiama "harley quinn vs the jocker"....no comment

Jason Todd
23-07-17, 13:31
Comunque sta cosa che vogliono sostituire il batman di ben affleck non la comprendo :(
Alla fine quelli della DC/Warner hanno veramente le idee molto confuse su questo universo....e si nota chiaramente.

Tra l'altro leggevo in giro che stanno pure lavorano su uno spinoff di suicide squad che si chiama "harley quinn vs the jocker"....no comment

io non comprendo perchè voi crediate ad ogni sito bait anti dc

la warner ha detto che vuole cacciare Ben??!?!?
vi era solo l'enenssimo bait anti dc dove si diceva che Ben stesso volesse mollare,smentito da lui propio ieri

Ben magari andrà via quando faranno il film annunciato di flashpoint,cioè tra anni,quando sarà ormai davvero troppo vecchio x batman


harley queen vs joker è una cosa accaduta svariate volte nei fumetti, ormai sono anni e anni che lei sta da sola,il problema è solo tuo con il mondo dc mi sa

beppekirk
29-07-17, 22:15
https://static1.squarespace.com/static/51b3dc8ee4b051b96ceb10de/t/5973893517bffc066d07af17/1500744027832/new-justice-league-poster-you-cant-save-the-world-alone1

Hellvis
23-08-17, 08:28
Scorsese produrrà il film sulle origini del joker :pippotto:

Tyreal
23-08-17, 13:13
:uooo:

Non con Leto, spero!

SteBorgo
23-08-17, 13:16
No, dovrebbe essere slegato da DCEU

Hellvis
23-08-17, 13:35
Possono cambiare attore, ma slegare il film dall'universo dc mi sembra follia.

Tavea
23-08-17, 21:21
Alla regia Todd Philips.
Sì, quello di Una notte da Leoni:fag:

Mammaoca
23-08-17, 22:02
Pare che pure The Batman sarà slegato dal dc universe :asd:

I soldi gli fanno proprio schifo :asd:

Tavea
23-08-17, 22:04
Pare che pure The Batman sarà slegato dal dc universe :asd:

I soldi gli fanno proprio schifo :asd:Appena letto, lo definiscono storia standalone fuori dal DCEU
Non mi stupirei se Affleck volesse abbandonare a questo punto

Mammaoca
23-08-17, 22:11
Appena letto, lo definiscono storia standalone fuori dal DCEU
Non mi stupirei se Affleck volesse abbandonare a questo punto

Boh, lavorano proprio male.

Al dilà della bontà dei singoli film, la marvel gli sarà sempre avanti perchè hanno visione d'insieme (E al pubblico piace tantissimo questo senso di continuità) che gli fa mettere pezze anche a fronte di filmetti di serie b.
Tutta la situazione che portò al cast di wonder woman è emblematica, non hanno manco il controllo dei loro attori (Basta vedere le vagonate di merda che leto gli ha tirato addosso post suicide squad :asd: )

Ocean
23-08-17, 22:35
da quanto ho capito vogliono creare un filone alternativo al DCEU, con storie più seriose.
Infatti dalla testata (http://deadline.com/2017/08/the-joker-origin-movie-todd-phillips-martin-scorsese-scott-silver-batman-dc-universe-1202154053/)che ha dato la notizia del film su Joker dicono:

The intention is to make a gritty and grounded hard-boiled crime film set in early-’80s Gotham City that isn’t meant to feel like a DC movie as much as one of Scorsese’s films from that era, like Taxi Driver, Raging Bull or The King Of Comedy

La cosa non mi dispiacerebbe. Forse anche per The Batman se fosse confermato.

Hellvis
24-08-17, 07:27
Come idea in sé mi piace anche, ma è un suicidio commerciale :asd:

Tiberius Ren
24-08-17, 08:36
con storie più seriose.


Più seriose di cosa?
Quando sono passati a fare storie meno seriose? :pippotto:

Pavone Allibratore
24-08-17, 08:40
Ciao manuè :fag:

CX3200
24-08-17, 08:45
Boh, lavorano proprio male.

Al dilà della bontà dei singoli film, la marvel gli sarà sempre avanti perchè hanno visione d'insieme (E al pubblico piace tantissimo questo senso di continuità) che gli fa mettere pezze anche a fronte di filmetti di serie b.
Tutta la situazione che portò al cast di wonder woman è emblematica, non hanno manco il controllo dei loro attori (Basta vedere le vagonate di merda che leto gli ha tirato addosso post suicide squad :asd: )

fortemente this


la marvel si è messa ad un tavolo e ha deciso di ricreare al cinema quella struttura connessa che è alla base dei loro fumetti, hanno avuto un'inizio un po' zoppicante e nel tempo hanno dovuto mettere qualche pezza qui e la, ma adesso è un treno in corsa che non lo fermi neanche a cannonate :asd: mentre alla dc sembrano un branco di scimmie che fa cose a caso, film completamente slegati, registi e stili diversi boh

- - - Aggiornato - - -

che poi boh, nei fumetti per quanto non siano a livello della marvel che fanno dei minestroni, hai sempre la sensazione di un'universo condiviso, a volte semplicemente citando altri eroi o con delle comparsate veloci, non capiscono perché non seguano la stessa strada al cinema? :uhm:


tra l'altro il pubblico si è abituato a questo sistema e anzi lo cerca, tu continui imperterrito a proseguire controccorrente te li scordi i bigmoney :bua:.....poi vabbeh c'è nche qul piccolo dettaglio che fanno un film bello ogni 10 di cacca ...ma quella è un'altra storia :asd:

Tiberius Ren
24-08-17, 09:07
non capiscono perché non seguano la stessa strada al cinema? :uhm:


Sono partiti in ritardo.
Per recuperare si sono affidati a grossi nomi, vedi Nolan o Ben Affleck, che però poi hanno mollato in toto o in parte l'universo DC. Costringendoli a ricominciare.
Per me Nolan è stato più un danno che un bene per Batman e Ben Affleck non c'è lo vedo a legarsi al personaggio di Batman come ha fatto Robert Downey con Iron Man.

A questo punto dovrebbero prima formare un gruppo che dovrà supervisionare il lavoro di ogni regista, per ogni film.
Scegliere attori giovani e sconosciuti, consapevoli che potrebbero fare quel personaggio per i prossimi 10-15 anni.

Chiaramente tutto questo significherà un "appiattimento" di tutto l'universo DC, come oggi è per quello Marvel... Però se piace così.

CX3200
24-08-17, 09:17
si è chiaro che sono partiti in ritardo e sono in difficoltà per quello, però fare un lavoro da cane non aiuta a recuperare il gap :bua: , secondo me non c'è nemmeno bisogno di appiattire i vari film, ognuno può avere il suo stile ma che ci sia una visione d'insieme almeno


che poi con man of steel e BvS erano sulla strada giusta, non capisco perché abbiano tirato fuori suicide squad completamente slegato come altri film che seguiranno :uhm:

Tiberius Ren
24-08-17, 09:43
però fare un lavoro da cane non aiuta a recuperare il gap :bua:

Gusto, ma perché allora citi i due supermerd di Snyder? :bua:

Scherzi a parte, a me onestamente il cinema di Snyder fa cagare e non solo nell'ambito dei cinecomics.
Secondo me la DC ha fatto l'ennesimo grosso errore a legarsi a questo regista.
Sarà interessante vedere come verrà fuori il film sulla Justice League adesso che non è più nelle sue mani. Almeno per me.

CX3200
24-08-17, 09:46
1) perché a parte i primi 2 nolan sono gli unici dc-movie decenti (almeno BvS è passabile) :bua:

2) intendevo dire che erano sulla strada giusta di fare film collegati, non tanto sulla bontà dei film

Tiberius Ren
24-08-17, 09:49
Comunque io credo che il destino dell'universo DC si deciderà solo dopo l'uscita di Justice League e sulle reazioni che questo film genererà.

Tyreal
24-08-17, 10:00
No, dovrebbe essere slegato da DCEU

Ma quindi si tratta di un altro film rispetto a questi due (http://movieplayer.it/news/jared-leto-sara-ancora-il-joker-in-suicide-squad-2-e-gotham-city-siren_52936/)? Non stanno incasinando un po' troppo le cose?

Talismano
24-08-17, 12:15
I batman di Nolan non facevano parte del DCCU

SteBorgo
24-08-17, 12:43
Ma quindi si tratta di un altro film rispetto a questi due (http://movieplayer.it/news/jared-leto-sara-ancora-il-joker-in-suicide-squad-2-e-gotham-city-siren_52936/)? Non stanno incasinando un po' troppo le cose?

Esatto.

Ad oggi, stando a certezze e voci, nel DCEU ci sono/saranno: Man of Steel, Batman v Superman, Wonder Woman, Justice League, Suicide Squad, Aquaman, Wonder Woman 2, Suicide Squad 2, Gotham City Sirens

In più slegati dal contesto ci sarà il film di Batman e quello sulle origini del Joker

Credo che vogliano fare questo, ma invece di annunciare cose nuove e discordanti ogni giorno basterebbe fare una conferenza dove butti giù una tabella di marcia e nel bene o nel male la cerchi di rispettare

Ammetto che questa evoluzione dei cinecomics mi sembra interessante, come accade nel mondo cartaceo hai la serie regolare e storie stand alone (e di materiale, anche solo su Batman, ne avrebbero a valanga)
Ad oggi l'unico modo per vedere rappresentazioni di The Killing Joke, Il ritorno del Cavaliere Oscuro, Cappuccio Rosso, etc etc è con film animati (fatti molto bene in genere)

Rimane il problema di fondo che un'idea del genere, messa nelle mani di un gruppo alla deriva come la Warner, potrebbe essere la loro condanna definitiva

Mr Yod
24-08-17, 13:56
che poi boh, nei fumetti per quanto non siano a livello della marvel che fanno dei minestroni, hai sempre la sensazione di un'universo condiviso, a volte semplicemente citando altri eroi o con delle comparsate veloci, non capiscono perché non seguano la stessa strada al cinema? :uhm:
Perchè alla Warner sezione film live action sono degli incompetenti (al contrario delle altre sezioni), inoltre hanno paura di inserire un briciolo di sovrannaturale. :uhm:

Ma cazzo: alla concorrenza hanno avuto successo con un film con un procione ed un fottutissimo albero, cazzo continui ad aver paura di inserire elementi non realistici? :facepalm:


Comunque: discussione ciclica. :asd:

Ocean
24-08-17, 19:22
Più seriose di cosa?
Quando sono passati a fare storie meno seriose? :pippotto:

Da Suicide squad in poi




Rimane il problema di fondo che un'idea del genere, messa nelle mani di un gruppo alla deriva come la Warner, potrebbe essere la loro condanna definitiva

Si, infatti. Finché a prendere le decisioni non ci sarà qualcuno che perlomeno ha una buona conoscenza dei fumetti, mi sa che andranno a tentoni.

Se le voci sono vere, mi sa che Affleck sta aspettando il dopo Justice league per lasciare il ruolo imho

SteBorgo
24-08-17, 20:18
Da quel punto di vista, l'arrivo di Geoff Johns fa ben sperare ma qua ogni giorno annunciano tutto e il contrario di tutto.

Immagino pure io che Affleck abbandoni, poi se non sbaglio il prossimo film corale dovrebbe essere su Flashpoint quindi un eventuale recasting non sarebbe nemmeno troppo difficile da far passare, con la storia dei multiversi

Tiberius Ren
24-08-17, 21:34
con la storia dei multiversi

Poi dice che non leggo i fumetti.
Già la storia che tutti i supereroi condividono lo stesso universo, mi è sempre sembrata una cazzatona, fatta solo per vendere più fumetti.
Ma che serva addirittura più di un universo... Bah?!

Talismano
24-08-17, 21:36
Poi dice che non leggo i fumetti.
Già la storia che tutti i supereroi condividono lo stesso universo, mi è sempre sembrata una cazzatona, fatta solo per vendere più fumetti.
Ma che serva addirittura più di un universo... Bah?!Dai, per piacere. Vai viah

SteBorgo
25-08-17, 07:47
La questione degli universi paralleli la studiano per davvero, non è una sola invenzione dei fumetti.
Lì è stata ampliata e romanzata in tutte le salse, ma la base è comunque reale

Odin
25-08-17, 18:34
Teniamo anche presente che qui si parla di dccu ma la maggior parte degli spettatori non ne sa una mazza e se esce il film di Batman pensa di vedere un cameo con ww o sup convinto, a torto o ragione, che sia il seguito del precedente, vagli te a dire "eh ma non è dccu eh"

SteBorgo
26-08-17, 07:44
Ci sono le conferenze stampa per quello
Non mi sembra molto difficile spiegare e capire che "il regista XXX è venuto con una sceneggiatura già pronta, idee sul cast, ma vuole stare lontano dai vincoli dell'universo condiviso presentando una storia stand alone originale o una trasposizione del fumetto YYY"

Det. Bullock
26-08-17, 08:54
Per me è una stronzata fare film al di fuori dell'universo condiviso, film con budget simili devono tenere conto dello spettatore medio e se i film DC degli ultimi anni sono sempre stati in continuity tra loro rischi veramente di confondere il pubblico.

Tiberius Ren
26-08-17, 10:12
Sono d'accordo con Dett. Bullock.
Perfino io che non apprezzo l'idea dell'universo condiviso, ne riconosco ormai il valore di tratto distintivo del mondo dei supereroi.

Ocean
26-08-17, 12:44
Non saprei.
Molti ancora fanno fatica a capire e ignorano la differenza tra il MCU e gli X-Men ad esempio.
Non penso si facciano tutti questi problemi.

Chi invece è un pelo informato sa cosa va a vedere

Det. Bullock
28-08-17, 16:46
Non saprei.
Molti ancora fanno fatica a capire e ignorano la differenza tra il MCU e gli X-Men ad esempio.
Non penso si facciano tutti questi problemi.

Chi invece è un pelo informato sa cosa va a vedere

Lì a parte un personaggio minore non hanno nulla in comune, quindi ci può anche stare, il problema è quando mi fai due Joker diversi che stanno in universi separati.

Hellvis
26-10-17, 13:58
Si parla di un film su deathstroke diretto da Gareth Evans :pippotto:

Det. Bullock
27-10-17, 11:36
Si parla di un film su deathstroke diretto da Gareth Evans :pippotto:

Che stronzata, hanno centinaia di supereroi e fanno il film su un villain di serie B.

Hellvis
27-10-17, 13:38
Se lo fa con il suo stile è capace di magnarsi qualsiasi Iron Man e thor di stocazzo.

Leorgrium
08-12-17, 00:42
Sembra che finalmente si sono decisi a fare piazza pulita ai vertici DC Films

https://www.badtaste.it/2017/12/08/warner-cambia-vertici-dc-films-risultati-justice-league/283694/

Leorgrium
08-12-17, 18:24
E' un mese che va in palestra, ed è già cosi grosso? :eek:

https://i1.wp.com/www.comicsuniverse.it/wp-content/uploads/2017/12/levi.jpg?w=628

Pete.Bondurant
08-12-17, 18:43
Interessante...ma solo se ottengono una moratoria sulle leggi per la sicurezza sul lavoro degli stuntman :asd:
Scherzi a parte, uno col manico di Evans mi dispiacerebbe se si andasse ad appiattire nel carrozzone dei cinecomics.

Talismano
08-12-17, 18:46
Che stronzata, hanno centinaia di supereroi e fanno il film su un villain di serie B.COSA

CAZZO

STAI

DICENDO

Pavone Allibratore
08-12-17, 20:09
E' un mese che va in palestra, ed è già cosi grosso? :eek:

https://i1.wp.com/www.comicsuniverse.it/wp-content/uploads/2017/12/levi.jpg?w=628

Chi è?

Leorgrium
08-12-17, 20:11
Chi è?

Zachary Levi(quello di Chuck)..che dovrà interpretare Shazam nel prossimo film DC :)

darkeden82
08-12-17, 20:55
chi è shazam?

Talismano
08-12-17, 21:00
Un bimbo che quando urla shazaaaam viene colpito da un fulmine e diventa un omaccionencon poteri simili a superman anche se molto più limitati. Anni e anni,fa ci hanno pure fatto una serie a cartoni

Mr Yod
08-12-17, 21:01
chi è shazam?
Uno col potere di indovinare le canzoni. :snob:


No, non è vero. :asd:
É un ragazzino che quando invoca il nome di un mago che gli ha fornito i poteri (Shazam, appunto) si trasforma in una sorta di Superman magico (e adulto). :sisi:
Una volta si chiamava Capitan Marvel. :sisi:

EDIT: ninjato

darkeden82
08-12-17, 21:03
uhm spero sia più interessante di quanto traspiri dalle vostre descrizioni :bua:

Leorgrium
08-12-17, 21:04
Ci sarebbe pure da dire che basta anche andare a farsi una ricerca su google... :)

darkeden82
08-12-17, 21:07
Ci sarebbe pure da dire che basta anche andare a farsi una ricerca su google... :)come per ogni argomento trattato sul forum

Talismano
08-12-17, 21:07
Diciamo che è più interessante la sua nemesi teth-adam o Black adam

Leorgrium
08-12-17, 21:14
Black adam

Arriverà pure quella secondo me :)

SteBorgo
08-12-17, 23:25
Il film solo sul Black Adam di The Rock mi pare sia già previsto e confermato
Anche se nel mondo DC si possono dare per sicure poche cose

Talismano
08-12-17, 23:28
Tanto farà cagarw sia shazam che Black Adam. È scontato

Det. Bullock
09-12-17, 19:52
COSA

CAZZO

STAI

DICENDO

Deathstroke è un villain di serie B, è famoso (e solo trai nerdoni) solo perché ci fu una famosa run dei titani con lui come villain per il resto non l'ho mai trovato nulla di ché.
Potrebbero fare un film sul Sandman golden age per esempio o su Starman, fare i film sui cattivi ha senso solo con personaggi ultrafamosi che anche mia nonna riconoscerebbe non con un villain da quattro soldi (narrativamente parlando) come Deathstroke.

Odin
16-01-18, 22:48
Ieri sera mi sono rivisto lanterna verde. Ai tempi non mi era piaciuto ma confrontato a film attuali del genere l'ho rivalutato

Fenris
16-01-18, 23:04
Ieri sera mi sono rivisto lanterna verde. Ai tempi non mi era piaciuto ma confrontato a film attuali del genere l'ho rivalutato
No

Just No :bua:

Necronomicon
17-01-18, 00:12
Purtroppo fa molto cagare. Poi veramente poca fantasia con le creazioni dell'anello :asd:

Ricordo il trailer di 7 minuti :asd:

CX3200
17-01-18, 08:32
Odin non ha tutti i torti, ok è brutto, ma non brutto brutto :asd: almeno le basi ci sono, sinestro mi ricordo ben rappresentato e vedere il gruppo delle lanterne verdi riunito sul pianeta faceva un bell'effetto, è uscito ben di peggio sia prima che dopo :bua:

Tanto poi la sappiamo la gente l'ha bocciato solo perché hanno modificato il motto delle lanterne e per il costume troppo luminoso :asd3:



Ps: non capirò mai perché nei cinecomics devono sempre eliminare il cattivo di turno, nei fumetti la prima regola è che nessuno muore mai davvero è la nemesi torna sempre regolarmente, nei film no, schiatta sempre :bua:

Qua poi abbiamo pure il cliché dei terrestri sterminatori professionisti :asd:

Gruppo di entità potentissime con poteri superiori agli dei non riescono a distruggere la creatura/entità quindi la devono sigillare/improgionare.... Arriva il terrestre, 10 minuti combattimento e boom nemico distrutto definitivamente :rotfl:

Leorgrium
09-02-18, 16:04
Dopo l'overdose di marvel di questa settimana, direi di parlare un pò di DC..Ecco qui un pò di notizie succulente

Lobo: la Warner Bros. vuole Michael Bay alla regia..accetterà?

https://www.badtaste.it/2018/02/08/lobo-warner-bros-vuole-michael-bay/294937/

Batman...Ancora non pervenuto.

Nightwing...Film Standalone anche per lui...Regista chiede ai fans di trovare un attore per interpretarlo(probabile che non si fida del casting della warner)

https://www.cinefilos.it/cinema-news/news2018b/nightwing-regista-fan-363501

Joker: Joaquin Phoenix in trattative per il film di Todd Philips..Film Standalone(come fai un jocker senza batman è un mistero)

https://www.badtaste.it/2018/02/08/joker-joaquin-phoenix-trattative-todd-philips/294926/

Vi convince lui?
http://media.comicbook.com/2018/02/joaquin-phoenix-joker-comicbookcom-1081357.jpeg

Talismano
09-02-18, 16:08
Beh almeno Joaquim sa recitare

CX3200
09-02-18, 16:09
lobo...saranno 10 anni che sono in ballo con sto cacchio di film :bua:


che secondo il sotto scritto forse meglio che non esca mai che tanto verrà fuori una chiavica :asd: per fare un film di lobo decente bisogna fare un incrocio tra deadpool e un film splatter anni '80, di quelli con ettolitri di sangue :asd:



joker senza batman :facepalm:

Ceccazzo
09-02-18, 16:19
ancora mi chiedo perchè non abbiano sfruttato immediatamente l'onda lunga di harley queen e joker quando potevano

Mammaoca
09-02-18, 16:44
ancora mi chiedo perchè non abbiano sfruttato immediatamente l'onda lunga di harley queen e joker quando potevano

Avevano il Joker di Leto (che a me non ha fatto impazzire) e nonostante ci han quasi basato la campagna pubblicitaria di Suicide Squad hanno usato come villain la tipa incantatrice la :asd:

Direi che semplicemente non sono in grado :asd:

Det. Bullock
09-02-18, 16:52
Avevano il Joker di Leto (che a me non ha fatto impazzire) e nonostante ci han quasi basato la campagna pubblicitaria di Suicide Squad hanno usato come villain la tipa incantatrice la :asd:

Direi che semplicemente non sono in grado :asd:

Ma soprattutto avrebbero potuto spenderci molto meno usando il Joker come cattivo.
Poi il film non capisce che la suicide squad non era fatta per affrontare minacce coi superpoteri ma per avere negabilità plausibile per operazioni governative poco pulite, dopotutto se un supervillain viene beccato a cercare di far fuori un politico straniero puoi sempre dire che è evaso e stava facendo le sue robe da villain ma immagino che se avessero cercato di ottenere finanziamenti del Pentagono sarebbe stato un problema.

Leorgrium
09-02-18, 17:16
Io rimango dell'idea che dovrebbero ripartire da batman the movie..e poi da lui fare tutto un reboot

Necronomicon
09-02-18, 17:51
Dovrebbero preoccuparsi di fare un singolo film decente, invece di un universo indecente.
Poi preferisco i film DC a quelli Marvel perché mi sembrano dare più importanza alla gravitas di quel che raccontano, ma la qualità è veramente altalenante scena per scena

Talismano
09-02-18, 18:09
Altalenante ? Nel senso che oscillano tra merda sciolta e peti sporchi?
Alla fine che si salva c'è solo man of steel in parte e WW se si sorvola sui personaggi abbozzati e un villain da piangere.

Zeppeli
09-02-18, 19:46
Posto che a me fanno cacare quasi tutti i cinecomics a parte rari casi, (ed è il motivo per cui non posto in nessun thread o quasi di questi) in effetti per ora la Warner si è distinta per aver prodotto roba che va dal mediocre al pessimo... Tranne i due film di Burton ed i primi due di Nolan, non ricordo altre produzioni decenti...

Perlomeno i Marvel studios mi hanno fatto divertire con i Guardiani, Ant Man ed il primo Iron Man, poco ma almeno fa (anche Homecoming è discreto, più che altro per l'epicness di Keaton che trolla il se stesso di Birdman)....:look:

Necronomicon
09-02-18, 19:49
Ogni film ha belle cose, ma anche orrende. In generale sono mediocri. Trovo mediocri anche i Marvel, eh. Però lì hanno un livello standard sotto cui non scendono e riescono a fare qualche picco che crea un film migliore degli altri. mentre ogni film DC pare una montagna russa di qualità e finisci per odiarli come occasione sprecata.

Leorgrium
23-02-18, 00:09
Joss Whedon abbandona il progetto DC e il progetto Batgirl

https://www.badtaste.it/2018/02/22/batgirl-joss-whedon-abbandona-progetto-dc/297248/

Ps: Scometto per tornare in Marvel e fare quel famoso film su Black Widow come regista :D

Necronomicon
23-02-18, 01:19
Joss Whedon abbandona il progetto DC e il progetto Batgirl

https://www.badtaste.it/2018/02/22/batgirl-joss-whedon-abbandona-progetto-dc/297248/

Ps: Scometto per tornare in Marvel e fare quel famoso film su Black Widow come regista :DPeccato il film su vedova nera sia praticamente Red Sparrow ... Cos'ha di diverso vedova nera dal personaggio che vedo nel trailer di Red Sparrow? :Asd:

Alastor_Tiziano
23-02-18, 07:18
A questo punto ritengo, vedendo i continui problemi di produzione nei titoli DC, e i loro scarsi risultati ai botteghini, sia meglio optare per un blocco totale di qualche anno, o qualcuno ha speranze nell' Aquaman interpretato da faccia da pesce lesso Momoa ?

Magari riordinando le idee, finendola di tentare la sfida contro un brand oramai di successo (quello della Disney Marvel) e dando in mano il progetto a qualcuno con idee migliori, che opti magari ad un reboot totale del franchise ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

1/Zero
23-02-18, 08:08
un giorno l'onda lunga del filone fumettistico dovrà venir soppiantata da altro, DC è già in ritardo, in una corsa a due, dubito voglia rischiare di rientrare nei giochi oltre il tempo massimo

Alastor_Tiziano
23-02-18, 08:27
Appunto, inutile tentare la staffetta con chi oramai ti precede di kilometri ...
Perché non tentare strade diverse, magari partendo dall'ottimo lavoro fatto da Nolan ai tempi di Batman ?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Hellvis
23-02-18, 09:38
Peccato il film su vedova nera sia praticamente Red Sparrow ... Cos'ha di diverso vedova nera dal personaggio che vedo nel trailer di Red Sparrow? :Asd:A proposito, sondaggio: chi preferite tra le due?

Necronomicon
23-02-18, 10:13
Come attrice?

Zoro83
23-02-18, 20:51
A questo punto ritengo, vedendo i continui problemi di produzione nei titoli DC, e i loro scarsi risultati ai botteghini, sia meglio optare per un blocco totale di qualche anno, o qualcuno ha speranze nell' Aquaman interpretato da faccia da pesce lesso Momoa ?

Magari riordinando le idee, finendola di tentare la sfida contro un brand oramai di successo (quello della Disney Marvel) e dando in mano il progetto a qualcuno con idee migliori, che opti magari ad un reboot totale del franchise ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Più che bloccare, farebbero bene a considerare un altro reboot

Alastor_Tiziano
23-02-18, 20:55
Appunto, si blocca l'attuale produzione, si riorganizzano le idee e si pensa seriamente ad un reboot del brand :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Ocean
23-02-18, 23:11
Non penso che interrompere il percorso attuale serva a qualcosa.
Dovrebbero portarlo a compimento finché non trovano qualche regista e sceneggiatore che abbia qualche idea interessante sull'argomento.

Al momento il genere leggero e scacciapensieri è ampiamente coperto dall'offerta Marvel/Disney, quindi anche con un reboot si raccoglierebbero solo le briciole.
Forse dovrebbero già pensare a quando il pubblico tornerà a chiedere qualcosa di più serio e quindi anticipare quello che probabilmente farà la Marvel tra qualche tempo. Non escludo che il film sul Joker e l'idea di avere due universi separati possa essere una mossa per andare in questa direzione.

Recidivo
24-02-18, 17:37
Peccato il film su vedova nera sia praticamente Red Sparrow ... Cos'ha di diverso vedova nera dal personaggio che vedo nel trailer di Red Sparrow? :Asd:

Infatti.



Natasha Romanoff

Nata nei primi anni trenta[2] a Stalingrado, in Unione Sovietica (oggi Volgograd in Russia), Natasha è la minore, nonché unica femmina, dei quattro figli[19] di Alian Romanoff e della sua innominata moglie. In quanto lontanamente imparentati con la dinastia imperiale russa dei Romanov[20], nell'autunno del 1942, durante la Battaglia di Stalingrado, Natasha e la sua famiglia subiscono un attentato da parte dei nazisti, che appiccano il fuoco al loro condominio; per salvare la figlia poco meno che decenne sua madre la lancia dalla finestra ad un giovane soldato tardivamente giunto in loro soccorso: Ivan Petrovich Bezukhov[2] che, da allora, cresce la bambina come sua.

Tempo dopo il barone Strucker si allea con la setta di mercenari ninja nota come Mano al fine di rapire la bambina e farne una loro arma grazie alla sua attitudine nell'apprendimento delle arti marziali[20]. Tale proposito viene però sventato da Ivan Petrovich, Capitan America e l'avventuriero canadese Logan[21]. Il rapimento era tuttavia parte dell'addestramento spionistico intrapreso da Natasha[3] per volere di Ivan[2], affiliato alla Stanza Rossa e al Programma Vedova Nera[22] che, compiuto un lavaggio del cervello sulla bambina convincendola di star studiando danza classica al Teatro Bol'šoj[5][23], la sottopone a intensivi esercizi ginnico-marziali e a vari indottrinamenti di spionaggio, nonché al Trattamento Kudrin[24], siero volto a conferire alle giovani cavie del programma capacità fisiche sovrumane e invecchiamento rallentato[25].

Da adolescente ha una relazione clandestina con uno degli addestratori della Stanza Rossa, il Soldato d'Inverno[26], terminata nel momento in cui il KGB decide di mettere quest'ultimo in stato vegetativo e di combinare il matrimonio tra la giovanissima Natasha e il pilota collaudatore Alexei Shostakov[27], a sua volta in addestramento dai servizi segreti. Quando Alexei viene selezionato come Guardiano Rosso il KGB divide la coppia affinché svolgano le loro missioni senza distrazioni, pertanto fanno credere a Natasha che il marito sia morto in un incidente aereo[27] ed impongono a lui di non aver più contatti con la moglie[28]. Poco dopo, in quanto miglior cadetta del Programma Vedova Nera, Natasha viene attivata come agente divenendo, durante la guerra fredda, una figura leggendaria e temuta in tutto il mondo per abilità e spietatezza[5].

Odin
24-02-18, 21:17
Non penso che interrompere il percorso attuale serva a qualcosa.
Dovrebbero portarlo a compimento finché non trovano qualche regista e sceneggiatore che abbia qualche idea interessante sull'argomento.

Al momento il genere leggero e scacciapensieri è ampiamente coperto dall'offerta Marvel/Disney, quindi anche con un reboot si raccoglierebbero solo le briciole.
Forse dovrebbero già pensare a quando il pubblico tornerà a chiedere qualcosa di più serio e quindi anticipare quello che probabilmente farà la Marvel tra qualche tempo. Non escludo che il film sul Joker e l'idea di avere due universi separati possa essere una mossa per andare in questa direzione.

This, competere con Disney ha poco senso, farebbero bene a fare roba over 18 e il mondo DC secondo me si presterebbe molto bene.
In questo clima di politically correct la vedo dura però

Necronomicon
24-02-18, 22:14
La realtà è che DC ha dei grandi personaggi che rendono benissimo da soli soletti ma insieme fan baraccone.

Hellvis
26-02-18, 20:18
This, competere con Disney ha poco senso, farebbero bene a fare roba over 18 e il mondo DC secondo me si presterebbe molto bene.
In questo clima di politically correct la vedo dura peròIl dramma è che oramai è impossibile fare film costosi non per famiglie. Vedi blade runner che floppa, annihilation che floppa, lo stesso warcraft che non era da bimbikinkia e ha floppato comunque.
L'unico che pare riuscirci è Nolan.

Zoro83
27-02-18, 11:19
La realtà è che DC ha dei grandi personaggi che rendono benissimo da soli soletti ma insieme fan baraccone.

Nulla impone che debbano essere per forza tutti insieme nel flm corale di turno.
Possono fare una Justice League con solo tre protagonisti (e gli altri assenti o fare giusto qualche comparsata), e il sequel con solo uno di quei tre protagonisti ma inserendo altri due/tre che prima erano comparse/assenti.
Sarebbe un'idea per avere più film corali a distanza ravvicinata, dando il giusto spazio ai personaggi in una trama meno ingolfata del solito.

Ceccazzo
27-02-18, 11:30
o magari dei piccoli incontri, tipo spiderman con ironman

Necronomicon
27-02-18, 13:19
L'identità e il carisma di Batman sono troppo grandi per poter essere ridotto a coprotagonista dentro un film corale in cui è l'unico senza super poteri. Non funzionerà mai. Funziona in Avengers perché i comprimari senza poteri o con poteri di merda sono sostanzialmente comparse o spunti comici e, in globale, personaggi minori nell'economia della storia.

Batman si mangia qualsiasi personaggio gli metti insieme

Kohnny
27-02-18, 13:35
Secondo me avrebbero dovuto fare film separati su batman, film separati sugli altri eroi, fare la justice league senza batman, e durante il film BAAAM, colpo di scena, batman entra a fare l'allenatore tecnico tattico per 10 minuti-15, fan base alle stelle, profit.

Talismano
27-02-18, 13:41
L'identità e il carisma di Batman sono troppo grandi per poter essere ridotto a coprotagonista dentro un film corale in cui è l'unico senza super poteri. Non funzionerà mai. Funziona in Avengers perché i comprimari senza poteri o con poteri di merda sono sostanzialmente comparse o spunti comici e, in globale, personaggi minori nell'economia della storia.

Batman si mangia qualsiasi personaggio gli metti insiemeSe è il barman di affleck se magna tutto, pure il buffet.

Leorgrium
27-02-18, 18:44
Eccolo... Shazam!

https://pbs.twimg.com/media/DXDtlUvX4AEcGxk.jpg

Talismano
27-02-18, 19:47
Madonnina mia che tristezza

Ceccazzo
27-02-18, 20:09
povero chuck :sad:

Talismano
27-02-18, 20:30
Ma poi quanto figa di synthol gli hanno bombato dentro?

Leorgrium
06-03-18, 19:18
Sembra molto divertitente a veder le riprese.


https://www.youtube.com/watch?v=QRSLLkZT_NU

Zoro83
17-03-18, 14:33
L'hanno fatto davvero. Spot poi modificato causa rivolta dei fan


https://www.youtube.com/watch?v=7Tl0UHFcOcY

Det. Bullock
17-03-18, 17:27
Io nostalgia per i Superamici non ce l'ho proprio (non mi piaceva più di tanto nemmeno da piccolo, c'erano già Batman e gli X-men che erano su un altro pianeta) ma certi fan hanno un palo nel sedere.

Leorgrium
20-03-18, 19:10
Almeno il logo sembra fatto bene :D

https://pbs.twimg.com/media/DYv9Zt4W0AIzxGs.jpg

Leorgrium
21-03-18, 13:02
Intanto il buon Henry toglie i suoi splendidi baffoni...

https://instagram.com/p/BglGdfyFRri/

Leorgrium
11-07-18, 16:49
Ecco le ultime notizie notizie del mondo dc

Batman...seguite la trasmissione "chi l'ha visto", magari salta fuori il suo film

Ecco la prima foto di Shazam

https://pbs.twimg.com/media/Dh1dUe4UEAA5qwI.jpg

Confermato il film sul Joker di joaquin phoenix...si parte a settembre con le riprese

https://www.badtaste.it/2018/07/11/joker-via-libera-al-film-con-joaquin-phoenix-primo-ciak-a-settembre/322423/

Proseguono senza sosta le riprese di Wonder Woman 1984..

https://www.badtaste.it/2018/07/11/wonder-woman-1984-cheetah-in-volo-in-nuove-foto-e-video-dal-set/322453/

Spidersuit90
19-07-18, 17:50
Ehm... fake?

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/37325971_1779692012117939_3488099303660978176_n.jp g?_nc_cat=0&oh=62beca9e5954c67f2496971743fe02cc&oe=5BD5DD23


:look:

Don Zauker
20-07-18, 16:46
https://i.imgur.com/WQdsQKn.jpg

Leorgrium
12-09-18, 15:49
Facciamo ciao ciao a superman...Henry dice addio a Superman :urka:

https://www.badtaste.it/2018/09/12/henry-cavill-dice-addio-a-superman-nuovo-terremoto-in-casa-warner-dc/333122/

Talismano
12-09-18, 15:54
Mamma mia come stanno messi.

Jason Todd
12-09-18, 16:27
proprio ora che arrivati a JL, era finito il percorso di crescita di Superman ed era diventato l'azzurrone che tutti volevano fin dal 1min del primo film :lolle: ( l'unica cosa che si salva di quel film)

non è destino un universo condiviso x la DC, facessero solo film slegati tipo batman di nolan e GG

Whiplash
12-09-18, 16:36
Vi faccio una domanda da completo ignorante dell'universo DC fumettistico.
A me il film di superman non era dispiaciuto, e avevo apprezzato il fatto di metterlo davanti alla scelta di decidere tra uccidere il generale per salvare gli ostaggi o rimanere sui suoi principi di non uccidere sacrificando gli ostaggi, scatenando la polemica che nei fumetti non ha mai ucciso nessuno.
La domanda è....
Ma qualche autore ha mai osato mettendolo davanti a questa scelta?
Facile dire lui non uccide nessuno senza metterlo mai davanti a questa scelta...

Inviato da una galassia lontana lontana....

Leorgrium
12-09-18, 17:35
Henry è fuori e il prossimo superman sarà nero :asd:

https://akns-images.eonline.com/eol_images/Entire_Site/2016221/rs_1024x759-160321110052-1024.Michael-B-Jordan-Superman-JR-031616.jpg

https://cinema.everyeye.it/notizie/deadline-conferma-cavill-fuori-michael-b-jordan-potrebbe-essere-nuovo-superman-343383.html

Alastor_Tiziano
12-09-18, 17:47
Jordan come Superman e Kit Harington (praticamente un nano da giardino) come Batman ...

Come iniziare "benissimo" il recast ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Jason Todd
12-09-18, 18:23
oh una volta che mi fido di voi critici geniali

ed avete abboccato all'ennesima fake news

già smentito: https://www.lospaziobianco.it/henry-cavill-superman-la-manager-smentisce-atteso-comunicato/


p.s.: non vi meritate 35euro al giorno ed il wi-fi

Recidivo
12-09-18, 18:26
oh una volta che mi fido di voi critici geniali

ed avete abboccato all'ennesima fake news

già smentito: https://www.lospaziobianco.it/henry-cavill-superman-la-manager-smentisce-atteso-comunicato/


p.s.: non vi meritate 35euro al giorno ed il wi-fi

Secondo te qualsiasi persona normale butta dalla finestra la gallina dalle uova d’oro?

Ceccazzo
12-09-18, 19:17
oh una volta che mi fido di voi critici geniali

ed avete abboccato all'ennesima fake news

già smentito: https://www.lospaziobianco.it/henry-cavill-superman-la-manager-smentisce-atteso-comunicato/


p.s.: non vi meritate 35euro al giorno ed il wi-fi

dal link "lospaziobianco" pensavo fosse qualcosa legato a casa pound :rotfl:

Necronomicon
12-09-18, 22:35
Imotivo principale è che la major avrebbe deciso di focalizzarsi sul film di*Supergirl, per cui lo studio ha ingaggiato lo sceneggiatore*Oren Uziel, autore dello script di*22 Jump Street,*The Cloverfield Paradox*e il film di prossima uscita*Sonic the Hedgehog.




Spero abbiano smentito pure questo sennò sai che storia di qualità Supergirl :rotfl:

Ceccazzo
17-09-18, 14:44
https://www.instagram.com/p/BnzF1teH-yK/?utm_source=ig_embed

altre info qua
https://www.tomshw.it/joker-prime-immagini-joaquin-phoenix-set-film-97586

Leorgrium
21-09-18, 18:23
Alla Waner fumano roba buona mi sa :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=bYAJKmeeKFk

Ceccazzo
21-09-18, 18:29
a me piace in versione normale, ha quello sguardo da matto davvero convincente :asd:

Leorgrium
21-09-18, 18:33
a me piace in versione normale, ha quello sguardo da matto davvero convincente :asd:

Lui normale ci sta tutto, e sono sicuro che farà un lavoro eccezionale. E' un pò tutto il resto che mi preocuppa :asd:

Talismano
21-09-18, 19:02
Tanto sarà cmq un film demmerda anche con un ottimo attore come lui.

Alastor_Tiziano
21-09-18, 19:54
Un teaser dopo 1 mese di riprese

Guinness world record :asd:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Talismano
21-09-18, 19:56
Non è che le riprese durano 6 mesi eh

Alastor_Tiziano
21-09-18, 20:28
Lo so, ma difficilmente vediamo teaser così presto

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk