Visualizza Versione Completa : Fretta di uscire dall'aereo.
Cioè, atterri, ok, non vedi l'ora di uscire, lo posso anche capire diciamo, ma l'avrai preso l'aereo una volta più di due o no?..
Perchè si affrettano tutti, pur di prendere il bagaglio, uscire prima dal trappolone dei sedili, e rimanere nervosetti in attesa che la porta dell'aereo venga aperta...
Io rimango sempre così, sul sedile:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/d3/54/fd/d354fd9e1908c9428cc82f5feb0899d3.jpg
La mia esperienza personale è che se non ti alzi a prendere il bagaglio poi dovrai aspettare l'uscita di tutti per riuscire a prenderlo. Oppure essere lo stronzo che prende il bagaglio mentre la gente esce, creando l'ingorgo che è il problema.
Normalmente se ti alzi e prendi il tuo bagaglio insieme alle altre persone, poi si esce tutti ordinati in fila e ciaone. :sisi:
IO rimango sempre seduto a guardarmi le facce beote della gente che si alza di fretta (certe volte addirittura senza nemmeno che sia partito il segnale di slanciare le cinture) e che poi è costretta inevitabilmente a rimanere mezz'ora in piedi tutta schiacciata l'una sull'altra
Poi scendi dalla scaletta e ti aspetta un terrificante viaggio di 30 secondi a bordo del pulmino che ti porta agli arrivi..
IO rimango sempre seduto a guardarmi le facce beote della gente che si alza di fretta (certe volte addirittura senza nemmeno che sia partito il segnale di slanciare le cinture) e che poi è costretta inevitabilmente a rimanere mezz'ora in piedi tutta schiacciata l'una sull'altra
Beh nel mio caso dopo essere stato seduto ore, stare un po' in piedi è una cosa positiva :asd:
La mia esperienza personale è che se non ti alzi a prendere il bagaglio poi dovrai aspettare l'uscita di tutti per riuscire a prenderlo. Oppure essere lo stronzo che prende il bagaglio mentre la gente esce, creando l'ingorgo che è il problema.
Ecco, vedi? Una miriade di inutili pensieri.
Che fretta hai di uscire, tanto il percorso quello è, i tempi quelli sono, ma sti gran cazzi..l'ingorgo si crea solo perchè c'è qualcuno prima di te che pensa di doversi affrettare e quindi vede una persona in mezzo al corridoio che tira giù il suo bagaglio come un ingorgamento, altrimenti non esiste proprio l'ingorgo in realtà...è tutto nella VOSTRA MENTE...
- - - Aggiornato - - -
Poi scendi dalla scaletta e ti aspetta un terrificante viaggio di 30 secondi a bordo del pulmino che ti porta agli arrivi..
Appunto.
Galf, in piedi ci sarai tempo pochi minuti IN OGNI CASO.
Non siamo pronti per la clonazione, proprio no...dio mio...
http://67.media.tumblr.com/tumblr_loa01ih6Rc1qmk378o1_500.gif
Roma? A Malpensa abbiamo più gate che aerei😐 scendi direttamente nel terminal e poi ti tocca camminare 20 min per uscire😃
Cmq sia sono stato in italia quest'estate, girato, fatto, etc, stato bene eh. Famiglia, robette, etc. Tutto ok insomma, bellissimo mare, etc.
MA.
Starci una mesata (bè, quasi due) quest'estate m'è bastato a riconfermare la bontà di tutta una serie di scelte fatte negli ultimi tre anni.
Tanto svapoh già lo sa che il punto d'arrivo è e sarà sempre L'ISOLA TROPICALE (o che dir si voglia), stile le isole al sud del giappone.
Ma quella più in là, più in là nella vita
Ecco, vedi? Una miriade di inutili pensieri.
Che fretta hai di uscire, tanto il percorso quello è, i tempi quelli sono, ma sti gran cazzi..l'ingorgo si crea solo perchè c'è qualcuno prima di te che pensa di doversi affrettare e quindi vede una persona in mezzo al corridoio che tira giù il suo bagaglio come un ingorgamento, altrimenti non esiste proprio l'ingorgo in realtà...è tutto nella VOSTRA MENTE...
Ma guarda che preferisco stare in piedi di più che di meno, dopo ore di viaggio. (solitamente giusto un paio perchè non ho mai preso aerei per lunghi viaggi.)
Sarà qui che c'è il problema. Preferisco stare in piedi e respirare aria pulita prima, that's all.
Nightgaunt
21-09-16, 13:56
Come la gente che nella metro vuota si alza e si piazza davanti alla porta anche una fermata prima.
Backleground
21-09-16, 14:01
Come la gente che nella metro vuota si alza e si piazza davanti alla porta anche una fermata prima.
uguale proprio
unodei motivi per cui mi incazzo con la mia compagna che si alza subito :asd:
avete mai fatto un atteraggio in cui hanno fatto l'applauso? :smugpalm:
AummaAumma
21-09-16, 14:14
uguale proprio
ecco uno che si alza si alza e si piazza davanti alla porta anche una fermata prima.
the devil's reject
21-09-16, 14:30
ecco uno che si alza si alza e si piazza davanti alla porta anche una fermata prima.
io lo faccio se non sono pratico e non so dove scendere :sisi:
megalomaniac
21-09-16, 14:34
In caso di scali di un'ora o meno lo faccio pure io :fag:
unodei motivi per cui mi incazzo con la mia compagna che si alza subito :asd:
avete mai fatto un atteraggio in cui hanno fatto l'applauso? :smugpalm:
L'applauso è una leggenda metropolitana, o comunque un retaggio antico ormai in disuso anche nella nostra nazione. Giusto qualche volta sentito un leggero applauso che è sempre stato comunque smorzato quasi subito
io non ho mai preso l'aereo ma da quel che leggo manca solo che al atterraggio i passeggeri si alzano e iniziano un tifo da stadio con cori e onde umaneh!!
:asd:
Conte Zero
21-09-16, 15:39
scazzatissimo, me ne sto a culo comodo finchè tutti han fatto e si sono mossi. Idem la coda da beoti al gate: spaparanzato sulla poltrona in zona attesa con un occhio alla coda (che sta in piedi), entro il primo dei richiami finali mi alzo e vado.
PistoneViaggiatore
21-09-16, 15:40
L'applauso è una leggenda metropolitana, o comunque un retaggio antico ormai in disuso anche nella nostra nazione. Giusto qualche volta sentito un leggero applauso che è sempre stato comunque smorzato quasi subito
Per niente vero, ne ho sentiti tanti tante volte ogni quando siano coinvolti italia e spagna :asd: E li continuo a sentire, altro che leggenda.
Sono più CIA agent viaggiatore assiduo di STEFANSEN.
gnappinox1
21-09-16, 15:42
In tutti i voli che ho preso, alla fine è scattato sempre l'applauso poi non è che ryanair aiuta la cosa mettendo la musichetta trionfale alla fine eh :asd:
Conte Zero
21-09-16, 15:46
mah, anche a me pare che l'applauso sopravviva alla grande. Quest'anno al ritorno ci son stati due sprofondoni simil-stallo minimi, da depressione d'aria, e la gente si è cagata sotto. All'atterraggio, 92 minuti di standing ovation, mancava che tirassero le rose verso la cabina di pilotaggio :asd:
sempre seduto, ma anche in treno nelle stazioni di arrivo, mi da fastidio aspettare in piedi
Boh, quando sono andato in USA l'anno scorso li vedevo tutti irritati che dovevano quasi scappare o scoperchiare l'aereo per uscire fuori :asd: Io invece tranquiiiilllooo e beato, per la serie "vai, scannatevi, io intanto mi riposo altri 5 minuti :fag:"
mah, anche a me pare che l'applauso sopravviva alla grande. Quest'anno al ritorno ci son stati due sprofondoni simil-stallo minimi, da depressione d'aria, e la gente si è cagata sotto. All'atterraggio, 92 minuti di standing ovation, mancava che tirassero le rose verso la cabina di pilotaggio :asd:
si ma l'applauso lo fanno anche se non succede nulla...ma perchè?
anche al funerale fanno gli applausi? ma cosa si applaude, che uno è morto? sei morto...bravoh!
dipende... in generale son d'accordo. Visto che peró son sempre l'ultimo a salire (visto che c'é un fenomeno ancora meno spiegabile, ovvero quello della fila al gate nonostante ora siano anche assegnati i posti :facepalm:) a volte mi capita di dover mettere il bagaglio molto indietro rispetto al mio posto. Quindi se non riesco a raggiungerlo prima che la massa si sia alzata, mi tocca aspettare che escano TUTTI per raggiungere il mio bagaglio. Poi per esempio all'aereoporto ryan di Varsavia non c'é il pulmino, quindi prima esci e prima ti levi dai maroni.
Comunque se il mio bagaglio é tra me e l'uscita piú vicina, non muovo il culo finché non si inizia ad uscire dall'aereo :sisi:
Conte Zero
21-09-16, 16:01
si ma l'applauso lo fanno anche se non succede nulla...ma perchè?
anche al funerale fanno gli applausi? ma cosa si applaude, che uno è morto? sei morto...bravoh!
boh, penso che alla fine, anche se hai rischiato mille volte in più di morire in auto verso il lavoro, a piedi investito, in bici stirato da un tir sulla statale, l'aereo nel profondo mette più scaga nella gente, e quando sei al sicuro sulla pista, il sollievo sfocia nell'applauso
sicurezza a parte, ammettiamo che far toccare dolcemente una belva di 60 metri sulla pista con sopra 250 persone non è proprio una cagatella, loro lo faranno tutti i giorni della vita, ma per l'uomo comune resta un piccolo miracolo.
hippie fricchettone relax masciallà bella fratè :mad:
se hai coincidenze in tempi stretti ti devi muovere
nei voli extraue la fila per controllare i documenti può essere una pigna in culo, magari hai davanti un sosia del mullà omàr che tappa tutto per svariati e lunghissimi minuti, più stronzi ti lasci alle spalle, prima ti cavi dal cazzo
dopo che sei sull'aereo da ore e precedentemente ti sei smarònato tra check in e gate per altre ore, affanculo tutti, uscire da aereo, uscire da ereo, il vagoncino tabù correcorrecorre, aaahhhhhhhhaaaaaaaaaaa
:mad: :mad: :mad:
con tutto che di solito aspetto seduto pure io, cazzomene, c'ho il telefonino con le cuffiette
Boh, quando sono andato in USA l'anno scorso li vedevo tutti irritati che dovevano quasi scappare o scoperchiare l'aereo per uscire fuori :asd: Io invece tranquiiiilllooo e beato, per la serie "vai, scannatevi, io intanto mi riposo altri 5 minuti :fag:"
Per poi scommetto fare 2 ore di fila al controllo passaporti/scansione iride :asd:
Per poi scommetto fare 2 ore di fila al controllo passaporti/scansione iride :asd:
Una cosa del genere. Per dirti, a Boston, al terminale prima di entrare in aeroporto per tornare in Magic Italy, mancava poco che ci facessero spogliare del tutto. Scarpe tolte, effetti personali tolti, cinta tolta, piedi posizionati giusti, mani sopra la testa con passaporto in vista e 360° dentro lo scanner. E no, non me l'hanno fatto fare perché ero terrone, era standard per tutti. Per fare tipo 10 metri ci abbiamo messo 45 minuti :rotfl:
Ok penso sia necessario fare una distinzione quindi :uhm:
voli di 2-3 max 4 ore = ci si alza in fretta semplicemente perchè ci si vuole sgranchire un po' le gambe e respirare aria pulita dopo ore in un piccolo aereo.
voli lunghi = non c'è fretta perchè si è stati meglio durante il volo, anzi, ci si è pure abituati alla condizione di viaggio.
o sbaglio? :uhm:
Una cosa del genere. Per dirti, a Boston, al terminale prima di entrare in aeroporto per tornare in Magic Italy, mancava poco che ci facessero spogliare del tutto. Scarpe tolte, effetti personali tolti, cinta tolta, piedi posizionati giusti, mani sopra la testa con passaporto in vista e 360° dentro lo scanner. E no, non me l'hanno fatto fare perché ero terrone, era standard per tutti. Per fare tipo 10 metri ci abbiamo messo 45 minuti :rotfl:
mi è capitato anche in Germania ad un piccolo aereoporto del cavolo, penso fosse il periodo immediatamente successivo a Charlie Hebdo però :asd: