PDA

Visualizza Versione Completa : Voglia di tablet...



Orologio
21-09-16, 20:47
...allora non è voglia di tablet...è più voglia di qualcosa di buono... :asd:

E' da un po' che vorrei prendere un tablet, solo che lo userei per due stronzate in croce...tipo leggere le istruzioni di un wargame mentre sta girando sul fisso...o spulciare il forum delle soluzioni o una wiki a caso....oppure qualche rara volta guardare qualcosa spaparanzato...ma è raro...se mi sdraio dormo...

...quindi mi servirebbe per due stronzate in croce e per quello sopperisce tranquillamente lo smartphone...poi su mobile a me non piace giocare...

Quindi il dover spendere qualche centinaio di euro per una cosa che userei poco mi ha fatto sempre desistere dall'acquisto...

Poi vedo la versione "rinfrescata" di quello scassone del fire su amazon a 109 euro...e quasi quasi...insomma lo userei veramente per internet e per i pdf...

Faccio la stronzata ?

Echein
21-09-16, 23:01
Dai fatti un magicol ipad

Austin Punisher
21-09-16, 23:21
io ho appena ordinato una cineseria da gearbest per gli stessi usi che devi fare tu, tale onda v80 plus :D
http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_411541.html

vediamo se è una roba decente o una porcheria :asd:

Nandos
22-09-16, 00:11
Successone 'sto thread :asd:

overtone
22-09-16, 06:33
Che pezzente, gli avvocati col surface pro 4 almeno

Tene
22-09-16, 07:03
Ma prenderti un secondo monitor su cui guardare le istruzioni mentre giochi? :asd:

Il secondo monitor è una manna!

Reeko
22-09-16, 09:30
Galaxy Tab S2. Se non vuoi spendere troppo c'è la versione da 8"

MrSelfDestruct
22-09-16, 09:58
io ho appena ordinato una cineseria da gearbest per gli stessi usi che devi fare tu, tale onda v80 plus :D
http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_411541.html

vediamo se è una roba decente o una porcheria :asd:
Un mio amico ha preso il Teclast X98 Plus e gli va da dio. Dual boot con solo 2 GB di ram mi sembra pochino, anche 32 GB di spazio sembran pochi...

LordOrion
22-09-16, 11:40
...allora non è voglia di tablet...è più voglia di qualcosa di buono... :asd:

E' da un po' che vorrei prendere un tablet, solo che lo userei per due stronzate in croce...tipo leggere le istruzioni di un wargame mentre sta girando sul fisso...o spulciare il forum delle soluzioni o una wiki a caso....oppure qualche rara volta guardare qualcosa spaparanzato...ma è raro...se mi sdraio dormo...

...quindi mi servirebbe per due stronzate in croce e per quello sopperisce tranquillamente lo smartphone...poi su mobile a me non piace giocare...

Quindi il dover spendere qualche centinaio di euro per una cosa che userei poco mi ha fatto sempre desistere dall'acquisto...

Poi vedo la versione "rinfrescata" di quello scassone del fire su amazon a 109 euro...e quasi quasi...insomma lo userei veramente per internet e per i pdf...

Faccio la stronzata ?

http://www.notebookcheck.it/typo3temp/_processed_/csm_4_zu_3_teaser_09_d9a155951f.jpg

Reeko
22-09-16, 13:08
Serpo, come cazzo puoi pensare di voler allargare la famiglia se mi stai diventando frocio?

wesgard
22-09-16, 13:11
Serpo, come cazzo puoi pensare di voler allargare la famiglia se mi stai diventando frocio?




Dici che ogni volta che usi, posti Apple la conta spermatica scende?

kragort
22-09-16, 13:17
...allora non è voglia di tablet...è più voglia di qualcosa di buono... :asd:

E' da un po' che vorrei prendere un tablet, solo che lo userei per due stronzate in croce...tipo leggere le istruzioni di un wargame mentre sta girando sul fisso...o spulciare il forum delle soluzioni o una wiki a caso....oppure qualche rara volta guardare qualcosa spaparanzato...ma è raro...se mi sdraio dormo...

...quindi mi servirebbe per due stronzate in croce e per quello sopperisce tranquillamente lo smartphone...poi su mobile a me non piace giocare...

Quindi il dover spendere qualche centinaio di euro per una cosa che userei poco mi ha fatto sempre desistere dall'acquisto...

Poi vedo la versione "rinfrescata" di quello scassone del fire su amazon a 109 euro...e quasi quasi...insomma lo userei veramente per internet e per i pdf...

Faccio la stronzata ?

umm sul fire secondo me fai una cazzata.
é limitato/castrato in alcune cose non ricordo se su quello ti devi cuccare la pubblicità a meno che tu non paghi di più. Cmq in ogni caso prenditi un qualcosa che non sia "brandizzato" . io ti consiglio se vuoi spendere poco e avere un buon prodottino un tablet asus vuoi un nexus 7 vuoi uno zenpad anche se non è all'ultimo grido fai tutto quello che chiedi.

LordOrion
22-09-16, 13:20
Serpo, come cazzo puoi pensare di voler allargare la famiglia se mi stai diventando frocio?

Me lo hanno regalato :boh:
Mica l'ho scelto io!

Glasco
22-09-16, 13:24
Me lo hanno regalato :boh:
Mica l'ho scelto io!
ma continui a sbandierarlo

come i ghei del gay pride. cioè, niente di male se ti piace il cazzo, ma perchè conciarsi come i pirla con le pailettes in giro per strada?

stessa cosa :nod:

Kinto
22-09-16, 13:24
Nvidia Shield Tablet K1

LordOrion
22-09-16, 13:51
ma continui a sbandierarlo



Veramente e' la prima volta che posto la foto dell'ipad per consigliarlo eh!

hoffmann
22-09-16, 14:27
Veramente e' la prima volta che posto la foto dell'ipad per consigliarlo eh!
Ma se posti le foto vuol dire che ti piace; e da lí a sviluppare l'amore per la nerchia é un attimo.

koba44
22-09-16, 15:44
.ata" di quello scassone del fire su amazon a 109 euro...e quasi quasi...insomma lo userei veramente per internet e per i pdf...

Faccio la stronzata ?

Guarda, è da un po' che ho gli occhi sul cinese Teclast X98 Plus II.

Altri diranno che è una porcata perché cinese. Ma questo tablet ha un perché, o meglio due/tre grossi perché

[1] Costa poco, quindi ok per le due cose in croce va più che benissimo;
[2] Schermo IPS da favola: ottimo per leggere i fumetti a colori, guardare i film a letto e navigare. Infatti, ha una risoluzione di 2048 x 1536 su 9.7 pollici, cioè 264 ppi.
[3] Ci gira android 5.1 oppure windows 10.



Links und photos:

9.7 inch Android 5.1 Intel Cherry Trail Z8300 64bit Quad Core 1.44GHz 2GB RAM 32GB ROM IPS Retina Screen HDMI Bluetooth 4.0 Cameras



Teclast X98 Plus II 2 in 1 Android 5.1 Tablet PC (http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_401590.html?wid=21) €115.56 (no spese sped., no dogana - scegliere Italy Express-arriva in 7-10 gg solari).

http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_401590.html?wid=21
(http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_401590.html?wid=21)

http://gloimg.gearbest.com/gb/pdm-product-pic/Electronic/2016/07/19/goods-img/1471201163200038457.jpg


EDIT: più tardi cerco se c'è qualche coupon sconto per averlo a qualche euro in meno da usare per la spedizione assicurata

Neo88
22-09-16, 15:47
ma un secondo schermo ?:V

koba44
22-09-16, 16:26
Un mio amico ha preso il Teclast X98 Plus e gli va da dio. Dual boot con solo 2 GB di ram mi sembra pochino, anche 32 GB di spazio sembran pochi...
Sd carta ce l'ha, almeno il due. Ma per uso casalinguo si fa streaming dal nas.

Orologio
22-09-16, 16:50
Bon KOBA...ho fatto la pazzia e ho ordinata il robo cinese win10 e android che mi da l'idea che faccia venire i tumori solo a guardarlo... :asd:

Kinto
22-09-16, 16:59
Quindi NON hai ordinato quello linkato da Koba44, ma un altro, giusto? :)

Lui ha linkato quello SOLO Android 5.1

Para Noir
22-09-16, 17:19
ma continui a sbandierarlo

come i ghei del gay pride. cioè, niente di male se ti piace il cazzo, ma perchè conciarsi come i pirla con le pailettes in giro per strada?

stessa cosa :nod:

stavate parlando di meeee? [cit.] :smug:

Orologio
22-09-16, 17:49
Quindi NON hai ordinato quello linkato da Koba44, ma un altro, giusto? :)

Lui ha linkato quello SOLO Android 5.1

Allora ho preso quello con solo android...per il momento le aspettative sono quelle che mi arrivi, che sia funzionante, che sia fruibile, che la dogana non mi faccia il regalino...:asd:
Alla fine quando si prendono sti robi si accetta il rischio...l'ho pagato 10 euro di più del nuovo fire di amazon...

Avevo voglia di qualcosa di buono....vediamo se mi arriva il cioccolatino o altro di colorazione marrone... :asd:

Odin
22-09-16, 18:03
Io avevo preso circa un anno fa l'Asus T100 più che altro per poter utilizzare applicazioni Windows e non dovermi portare in montagna o al mare 2,5 kg di portatile.
Devo dire che, eccezion fatta per gli aggiornamenti pesanti che richiedono una chiavetta USB ( ho la versione da 32 giga), lo uso oggettivamente per tutto ciò che non sia particolarmente impegnativo dal punto di vista delle risorse di sistema.
Banalmente è comodo con l'applicazione Amazon kindle, netflix, ecc... ci girano anche giochi datati di Steam per esempio. Batteria ottima durata, nessun problema con la tastiera scollegabile anche se non è magnetica.
Prova a darci un occhio penso sia intorno ai €250 ormai e forse ha ancora Office con licenza ( verifica però).

- - - Aggiornato - - -

Azz dal telefono non avevo visto la pagina 2 boia mondo :)

David™
22-09-16, 19:04
Secondo monitor tutta la vita :sisi:

From S7

WhiteMason
22-09-16, 19:42
Fate una buona rece sul Teclast. :uhm:

Dr. Evil
22-09-16, 19:59
Ma ha detto che ci vuole cazzeggiare buttato sul letto, perché insistete con il secondo monitor :rotfl: :rotfl:

Pongo
22-09-16, 20:01
iPad, magari trovi un Air Wi-Fi a poco


Fine discussione :smugdance:

koba44
22-09-16, 20:03
Bon KOBA...ho fatto la pazzia e ho ordinata il robo cinese win10 e android che mi da l'idea che faccia venire i tumori solo a guardarlo... :asd:
E io che pensavo che mi rispondessi: "che puzza di povero e di involtino fritto in questo thread". :D

Mi fa piacere essere utile (o non essere inutile) alle volte. :D

Raist²
22-09-16, 20:03
Io ho ancora il surface 2 pro che spacca i culi :o

koba44
22-09-16, 20:04
Lui ha linkato quello SOLO Android 5.1

Nein, è 2 in 1 tablet pc procio intel. Solo che di serie monta android. Per farci il dual boot con win sono cavoli dell'utente.
Almeno così ho capito io.

C'è un teclast identico con solo android e procio arm?
Magari... dopo vedo...

Sansav
22-09-16, 20:35
per natale e compleanno mi faccio il regalo ma sono indeciso se ipad air 2 o ipad pro

Pongo
22-09-16, 21:20
Per quello che ne devi fare, già l'air 2 è troppo. :sisi:

Io ho un retina e non sento bisogno di upgrade :smugdance:

Sansav
22-09-16, 21:43
ma infatti opterò per quello :sisi: devo solo convincere la moglie :moglie:

koba44
22-09-16, 22:18
Felice possessore di un DOOGEE X5 MAX PRO. :D :nerd:



https://www.youtube.com/watch?v=7FdsABps_WM

Pongo
22-09-16, 22:29
Che brutto odore di povertà :smugdance:

koba44
23-09-16, 02:23
Che brutto odore di povertà :smugdance:
E involtino fritto.

Nightgaunt
23-09-16, 06:40
Io ho ancora un vecchio Samsung Galaxy tab 7 plus con la rom custom flashata che caga in testa a tutto e tutti.

Il bello è che dopo 4 anni di uso sfrenato la batteria regge ancora 5+ ore di schermo/navigazione.

darkeden82
23-09-16, 07:43
...allora non è voglia di tablet...è più voglia di qualcosa di buono... :asd:

E' da un po' che vorrei prendere un tablet, solo che lo userei per due stronzate in croce...tipo leggere le istruzioni di un wargame mentre sta girando sul fisso...o spulciare il forum delle soluzioni o una wiki a caso....oppure qualche rara volta guardare qualcosa spaparanzato...ma è raro...se mi sdraio dormo...

...quindi mi servirebbe per due stronzate in croce e per quello sopperisce tranquillamente lo smartphone...poi su mobile a me non piace giocare...

Quindi il dover spendere qualche centinaio di euro per una cosa che userei poco mi ha fatto sempre desistere dall'acquisto...

Poi vedo la versione "rinfrescata" di quello scassone del fire su amazon a 109 euro...e quasi quasi...insomma lo userei veramente per internet e per i pdf...

Faccio la stronzata ?
Ti vendo il mio cubot u65gt a 50€

Reeko
23-09-16, 08:07
iPad, magari trovi un Air Wi-Fi a poco


Fine discussione :smugdance:


Per quello che ne devi fare, già l'air 2 è troppo. :sisi:

Io ho un retina e non sento bisogno di upgrade :smugdance:

Pongo porcatroia, smettila di fare il gay friendly pure tu. Non ti si addice.
Eh che cazzo

Pongo
23-09-16, 12:22
Io ho ancora un vecchio Samsung Galaxy tab 7 plus con la rom custom flashata che caga in testa a tutto e tutti.



:lol:

- - - Aggiornato - - -


Pongo porcatroia, smettila di fare il gay friendly pure tu. Non ti si addice.
Eh che cazzo

Sui tablet, Apple vince :smugdance:

Reeko
23-09-16, 12:32
Sui tablet, Apple vince :smugdance:

È comunque roba da froci. Guarda Para Noir :fag:

Pongo
23-09-16, 12:41
Para coso è un caso disperato. A me invece piace la figa :smugdance:

Para Noir
23-09-16, 13:54
Pongo ha già detto che la punta gli piace, da lì a prendersi tutti i 30cm è un attimo :smug:

koba44
23-09-16, 16:14
Basta off-topic! Andate a farvi i pompini a vicenda da un'altra parte! (semicit.)

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

koba44
23-09-16, 16:14
@orologio link al modello che ordinasti?

Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

koba44
23-09-16, 19:11
Up 4 Urologio desiderato al telefonopost

Orologio
23-09-16, 19:37
Ho preso quello con android non il dual...almeno credo, le descrizioni sono parecchio sibilline...vediamo che mi arriva... :asd:

koba44
23-09-16, 20:16
Ho preso quello con android non il dual...almeno credo, le descrizioni sono parecchio sibilline...vediamo che mi arriva... :asd:

rotfl! ma non hai il link?

koba44
23-09-16, 20:49
Okok non importa, credo di aver capito: è il modello che indicavo io 2GB / 32GB. L'altro è 4GB / 64GB. Sono entrambi dual e hanno lo stesso nome fra l'altro!

Cicciobombo cugino di Kim Jong Un ci spiega il tablet:


https://www.youtube.com/watch?v=FE0lmg7UZuw

Orologio
04-10-16, 14:03
Il robo cinese è arrivato, visto poco...ma è integro, senza problemi allo schermo e funziona bene senza scatti (grazie al cazzo è ancora vergine).
C'è un po' di merda china preinstallata che ora vedrò di brasare e che altro....

....mmm....materiali dignitosi ma nulla di che se confrontati alle fasce alte del mercato (pagato attorno 120 euro spedizione compresa...), bello schermo, anzi è il pezzo forte....si sente la mancanza di un tasto fisico che sul tablet è importante a differenza dello smartphone.

Per il momento non posso dire altro...se non che il prodotto mi è arrivato e bon sono contento...

Dr. Evil
04-10-16, 14:26
Diventa verde fluo al buio?

Orologio
04-10-16, 16:03
No però fa strano vedere un tablet che di default ti mette nelle impostazioni tutte le opzioni degli sviluppatori, possibilità di simulare cose virtuali, possibilità di disattivare pubblicità google personalizzata e cazzi e mazzi...che con tutte quelle opzioni per un consumatore medio europeo è come prendere un bambino di 3 anni e fargli vedere la figa....

koba44
04-10-16, 16:12
Il robo cinese è arrivato, visto poco...ma è integro, senza problemi allo schermo e funziona bene senza scatti (grazie al cazzo è ancora vergine).
C'è un po' di merda china preinstallata che ora vedrò di brasare e che altro....

....mmm....materiali dignitosi ma nulla di che se confrontati alle fasce alte del mercato (pagato attorno 120 euro spedizione compresa...), bello schermo, anzi è il pezzo forte....si sente la mancanza di un tasto fisico che sul tablet è importante a differenza dello smartphone.

Per il momento non posso dire altro...se non che il prodotto mi è arrivato e bon sono contento...
Ottima rece, mi serve un Tablet da lettura.

Letto ora della figa, asd. Bene così, viva la Cina e viveva Figa.

Pongo
04-10-16, 16:14
Ho preso quello con android non il dual...almeno credo, le descrizioni sono parecchio sibilline...vediamo che mi arriva... :asd:

Tablet Android :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Orologio
04-10-16, 19:58
Qualche anno fa forse....sto robo cinese va una bomba ed è diventato una copia 1 a 1 (applicazioni che richiedono una sim escluse) del mio cellulare...

Pongo
04-10-16, 21:15
Qualche anno fa forse....sto robo cinese va una bomba ed è diventato una copia 1 a 1 (applicazioni che richiedono una sim escluse) del mio cellulare...

Attento che non ti esploda nel culo! Cit.

Non comprerei neanche un tablet di una marca che fa android dignitosi, figuriamoci una cinesata da due soldi :rotfl:

koba44
04-10-16, 21:25
Non comprerei neanche un tablet di una marca che fa android dignitosi, figuriamoci una cinesata da due soldi :rotfl:

Vabbe' sei prevenuto. http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/macfag.gif

Austin Punisher
04-10-16, 21:36
con la mia cineseria mi sto trovando benissimo, funzia egregiamente. Unica pecca, ha veramente poco spazio per le app e non me le fa spostare sulla sd :(

Echein
04-10-16, 22:00
Che cinesata avete preso?

koba44
04-10-16, 22:31
con la mia cineseria mi sto trovando benissimo, funzia egregiamente. Unica pecca, ha veramente poco spazio per le app e non me le fa spostare sulla sd :(
Se hai 4.4.x, usa link2sd.

koba44
04-10-16, 22:34
io ho appena ordinato una cineseria da gearbest per gli stessi usi che devi fare tu, tale onda v80 plus :D
http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_411541.html

vediamo se è una roba decente o una porcheria :asd:
Com'è lo schermo? La camera ha autofocus?

WhiteMason
04-10-16, 22:44
Com'è lo schermo al buio? :uhm:

E' possibile abbassare la luminosità abbastanza da vederci appena senza farsi ferire gli occhi dalle mani di Topolino? :uhm:

koba44
08-10-16, 10:19
Ho l'indice che scalpita sul tasto BUY. 72€ per 8" IPS FullHD, 2GB/32GB procio Intel come il suddetto Teclast.



http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_411541.html (http://http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_411541.html)

http://i.imgur.com/IX0IbBC.png

- - - Updated - - -


io ho appena ordinato una cineseria da gearbest per gli stessi usi che devi fare tu, tale onda v80 plus :D
http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_411541.html

vediamo se è una roba decente o una porcheria :asd:

Ti è arrivato?

Sto cercando di trattenermi dal comprarlo con argomentazioni valide...

Para Noir
08-10-16, 10:49
è una cinesata fatta con plastica tossica che probabilmente uploaderà tutti i tuoi dati sensibili oltre la muraglia cinese tramite backdoor hardware, lo schermo farà schifo e la batteria esploderà probabilmente entro la prima settimana

koba44
08-10-16, 10:53
è una cinesata fatta con plastica tossica che probabilmente uploaderà tutti i tuoi dati sensibili oltre la muraglia cinese tramite backdoor hardware, lo schermo farà schifo e la batteria esploderà probabilmente entro la prima settimana
Probabilmente ha più potenzavdi calcolo del penultimo iPad.

Para Noir
08-10-16, 11:59
bon comunque l'unico problema sono i 2gb di ram, per il resto per 70 euro in caso lo usi come fermaporta :asd:

koba44
10-10-16, 09:53
I 2g di ram vanno benissimo perché ci metterò solo android e non quel sukarisorse di windows 8-9-10-...undici.

Però oggi il ditino si è spostato su questo che è un CUBE, quindi "di marca" (virgolettato).
E' un IPS fullhd da 8", procio il solito. Come gli altri purtroppo non ha GPS (amen).

Avete tempo 600 secondi a partire da ora per impedirmi di comprarlo.

http://i.imgur.com/nSyyeS3.jpg

Glasco
10-10-16, 09:59
Avete tempo 600 secondi a partire da ora per impedirmi di comprarlo.
il titolare dell'azienda

https://mooselicker.files.wordpress.com/2012/04/chinese-guy.jpg

koba44
10-10-16, 10:08
Glasco ci sei quasi riuscito... :rotfl:

E' la faccia di uno che lavora sodo, non pensa a fare i minchia-day in girocollo per dirti che sei un barbone e che il tuo telefono/la tua tavoletta è old.

Para Noir
10-10-16, 10:44
wow, non ha rughe in fronte ma ce le ha sul naso

koba44
10-10-16, 12:53
Ordinato a 71,93€ + 2,qualcosa€ di assicurazione spedizione. :smugrandom:

koba44
10-10-16, 13:44
presto presto!

http://i.imgur.com/DVl0yhP.png

NoNickName
10-10-16, 14:07
le cinesate si possono anche compare ma solo su amazon e se hanno una rece positivia su xda developers

Pongo
10-10-16, 14:12
Hai preso quella merda?! :rotfl:

paracoso, io ho 1 GB di RAM. E non ho mai avuto problemi :smugdance:

KymyA
10-10-16, 14:13
scusate... ma quel Duo che avevo consigliato io qualche giorno fa?
Dualboot con WIndows10 ed Android5.1? Mi sembrava meglio rispetto a 'ste cacate qui.
Ho detto la mia, ora vado via


il titolare dell'azienda

https://mooselicker.files.wordpress.com/2012/04/chinese-guy.jpg

Mi ricorda qualcuno....


https://s21.postimg.org/9f2vuzy13/ain_zwei_dri.jpg

koba44
10-10-16, 18:13
scusate... ma quel Duo che avevo consigliato io qualche giorno fa?
Dualboot con WIndows10 ed Android5.1? Mi sembrava meglio rispetto a 'ste cacate qui.
Ho detto la mia, ora vado via


Cosa avevi consigliato?

Guarda qua offertona di questo mostro a 141 papere, 10.1" super full hd 2540x1920qualcosa, 4gb/64gb

http://des.gearbest.com/uploads/pdm-desc-pic/Electronic/image/2016/06/01/1464742631898339.jpg

WhiteMason
11-10-16, 23:53
C'è qualche sito decentemente affidabile che recensisce cinesate? :uhm:

koba44
12-10-16, 04:11
C'è qualche sito decentemente affidabile che recensisce cinesate? :uhm:
techtablets.com

NOXx
12-10-16, 06:20
andreagaleazzi.com

Inviato da un sarcazzo volante.