PDA

Visualizza Versione Completa : Fuck salutism, gg sistema sanitario



ND
22-09-16, 11:13
Domenica: esco con gli amici e decido "fuck the (diet) system" e mi mangio in fiera un borlengo. La figa pregna con noi vuole patate fritte e andiamo da burger king dove mi scofano panino e merda fritta varia. A cena vado al messicano e mi ammazzo di tacos, antipasti freddi di pesce, e chiudo con un filetto piccante, birra a gogo. Il giorno dopo sono una rosa.

Ieri sera: nel corso del giorno avevo mangiato frutta , verdura , a cena una caprese leggerà perché avevo pugilato dopo, 100g di pasta a pranzo.
Dopo 45 min di allenamento, mi riempio di bolle, la lingua si gonfia e devo andare all'ospedale per una flebo di cortisone yeah.

Devo dire comunque che la top performer della serata è stata la gigia del triage: mi accompagna mio fratello che fortunatamente fa allenamento con me ed è medico al policlinico che le dice "oh, sta avendo una crisi allergica e non ne ha mai avute , gli fate sta flebo?" E la tipa ci dice prendere il biglietto e di aspettare come la maledetta plebaglia con il torcia ano. Mio fratello insiste e lei dice che vedendomi sorridere ( avevo la faccia gonfia come una zampogna, sembravo tipo uno dei nemici deformi di kenshiro dopo la pressione di uno tsubo, non è che controllassi benissimo le espressioni :asd:) pensava non stessi male :rotfl: mi sono sentito molto beta per questo , forse dovevo iniziare ad inveire dicendo "puffana, varda ghe zono meffo deforme , dami la jroga per guarire" per ricevere il corretto livello di attenzione.
Comunque , a parte questo contrattempo , mi hanno bombato di droghe e per un paio di giorni riposo e droghe per tipo un mese . Dopo sarà meglio andare da un allergologo. E mangiare solo cazzate, visto che la dieta e lo sport hanno questi effetti di merda su di me.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wesgard
22-09-16, 11:21
Magari se eviti gli anabolizzanti in palestra é meglio 😉

wesgard
22-09-16, 11:22
Cmq strano queste reazioni allergiche di solito sono veloci. Non sei venuto in contatto con niente di inusuale nel pomeriggio?

ND
22-09-16, 11:28
Guarda, l'unica cosa che mi viene in mente è che avevo fatto la lavatrice io lunedì dopo allenamento e magari ci ho messo qualche cosa strana per sbaglio , perché mi è partito il prurito dalle mani dove ho le fasce dei guantoni. O una combinazione di pomodori e intenso sforzo fisico, chissà
Devo dire che mi sono cagato in mano quando la lingua si è gonfiata , se mi partiva alla gola erano cazzi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macs
22-09-16, 11:28
La reazione allergica avviene quando mangi o comunque vieni a contatto con il coso che ti dà l'allergia la seconda volta, non la prima. hai mangiato qualcosa che non rimangiavi da tanto? :uhm:

ND
22-09-16, 11:30
No , colazione e pranzo sempre uguali. A cena 3 pacchetti di cracker e la caprese, chiudendo con una pesca noce. Cose che mangio tutti i giorni per la dieta o quasi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ax3l
22-09-16, 11:32
è grave solo se hai leccato qualche vagina prima :uhm:

Dr. Evil
22-09-16, 11:44
Borlengo? Il torcia ano? Tsubo? Ma che cazz :pippotto:

Zhuge
22-09-16, 11:56
Cmq strano queste reazioni allergiche di solito sono veloci. Non sei venuto in contatto con niente di inusuale nel pomeriggio?

il sudore di quello prima nei guantoni :sisi:

comunque chiamate dehor e molocco per la differenziale

Daitan81
22-09-16, 12:06
sei diventato gey, è normale

ND
22-09-16, 12:10
il sudore di quello prima nei guantoni :sisi:

comunque chiamate dehor e molocco per la differenziale

Non sono puoveroh , i guantoni e le bende sono di mia proprietah.
Spero comunque che non sia sintomo di gayezza, già prenderlo in culo non è bello, figurarsi avere sempre bolle e gola bloccata :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daitan81
22-09-16, 12:13
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/09/22/fifa-17-015_png_640x360_upscale_q85.jpg

wesgard
22-09-16, 13:17
Spero comunque che non sia sintomo di gayezza, già prenderlo in culo non è bello, figurarsi avere sempre bolle e gola bloccata


Si chiama voglia di deepthroat. Poi l'iphone l'hai già é una spesa in meno.

Frigg
22-09-16, 13:27
Borlengo? Il torcia ano? Tsubo? Ma che cazz :pippotto:

this:pippotto:

Moloch
22-09-16, 14:08
punto uno scellino sul pomodoro fresco.

non hai che un modo per verificarlo :sisi:

ND
22-09-16, 14:38
Borlengo: sorta di crepe montanare ripiena di lardo e grana, tipica del modenese. Molto leggera e buona.
Torciaano: versione alternativa del torci collo (zio cane , un minimo di inventiva).
Tsubo: punto di pressione, come da medicina cinese e come esplicitato nel manga di hokuto no ken.

- - - Aggiornato - - -


punto uno scellino sul pomodoro fresco.

non hai che un modo per verificarlo :sisi:

Col CAZZO che ne mangio di nuovo a stretto giro!!!! Però è strano, per un anno ho mangiato pomodorini quasi ogni giorno , e ora per un pomodoro del cazzo divento super sloth?

Nico
22-09-16, 14:50
io mangiato pesche pelose da sempre, 2 anni fa ne mangio una e ho iniziato a grattarmi che manco i pidocchi, dopo qualche tempo ho riprovato e non ho avuto alcun problema.

ora le mangio quando capita, zero problemi, sailcazzo perché mi fece quella reazione una volta, mah.

Zhuge
22-09-16, 14:57
punto uno scellino sul pomodoro fresco.

non hai che un modo per verificarlo :sisi:

infilarsi un pomodoro su per il colon-retto?

GioOliju
22-09-16, 14:57
secondo me ti si è aperto l'ovulo con le troche brutte che hai ingerito il mese scorso. :sisi:

GenghisKhan
29-09-16, 20:26
Borlengo: sorta di crepe montanare ripiena di lardo e grana, tipica del modenese. Molto leggera e buona.


:wat:

Maelström
29-09-16, 20:29
Potrebbe essere anche il pesce..

Ci sta fare un controllo per gli allergeni, non vale la pena rischiare di morire male per aver mangiato qualcosa di sbagliato

ND
29-09-16, 21:08
:wat:

Si, considera che è molto sottile, quindi ne mangi 4/5 easy... poi ti si espandono dentro e muori male.

Moloch
30-09-16, 09:02
Potrebbe essere anche il pesce..

Ci sta fare un controllo per gli allergeni, non vale la pena rischiare di morire male per aver mangiato qualcosa di sbagliato

nah, il dosaggio ige anti-alimenti da solo non serve a una sega, deve prima individuare lo specifico alimento sospetto mangiandolo in ambiente controllato.
io sentirei un allergologo def, tanto per scongiurare la prossima eventualità di morte improvvisa.

wesgard
30-09-16, 09:56
Vabbuo ma vivere é overrated😐

Mammaoca
30-09-16, 10:48
Che poi alcune allergie sono stronzissime :sisi:
Mio padre si è scoperto allergico al nichel (che è praticamente in ogni cosa) quest'anno sulla soglia dei 65 anni e passa :asd:

Metatron
30-09-16, 11:22
vabbè non lamentarti, al sant'anna di como han mandato a casa una paziente che si è ripresentata l'indomani e ci è rimasta :bua: