PDA

Visualizza Versione Completa : [Hardware] Opinioni su MadCatz R.A.T. 7



Janos
20-01-16, 12:19
Buongiorno popolo, ho un piccolo dilemma.

Sono un giocatore di FPS e al momento di un Razer DeathAdder Chroma comprato a metà anno scorso.
Ottimo mouse, mi piace molto, e mi ci sono affezionato.

http://www.totallydubbed.net/content/uploads/2014/11/DSC00287.jpg

I miei problemi sono di tipo ergonomico: ho delle mani enormi, e più di una volta durante una azione critica sono stato fregato dal pollice o dal mignolo che si ficcano fra mouse e mousepad, bloccando il movimento del cursore. Inoltre dopo lunghe sessioni ho crampi a mano e polso probabilmenti dovuti alla posizione artigliosa con cui afferro il mouse.

La mia idea era di abbandonare il mio Razer e passare a un mouse configurabile in dimensioni, e mi è stato consigliato il R.A.T. 7

Innanzitutto dispone di guardie allungate sui bordi, che aiuterebbe il primo dei miei problemi, e può essere allungato e allargato, che risolverebbe il secondo.

Tuttavia ho sentito parlare di scarsa longevità del sensore del mouse, alcuni consigliano un'estensione di garanzia.

Qualcuno lo possiede e mi sa dare una seconda opinione? Ne vale la pena? Sono molto combattuto.

Grazie mille.

http://img.clubic.com/03680708-photo-r-a-t-7-rat7.jpg

Tiabhal
21-01-16, 10:37
è un buon mouse anche se ormai "vecchio"

Anche io ho mani grandi e mi trovo bene col G502 (peccato che durante i saldi su amazon lo davano via a 39€ :asd:). Prima avevo il G9X

Janos
22-01-16, 09:23
è un buon mouse anche se ormai "vecchio"

Anche io ho mani grandi e mi trovo bene col G502 (peccato che durante i saldi su amazon lo davano via a 39€ :asd:). Prima avevo il G9X

Però vero che non ha le guardie per il mignolo. :/

Reeko
28-01-16, 07:47
Avuto il 5 per un quattro anni. Gran bel mouse e molto ergonomico. Io non avendo mani piccole lo tenevo con l'impostazione più "stretta".
Cambiato perché mi si è incantato il doppio click

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk