PDA

Visualizza Versione Completa : Filippine, presidente Duterte fa il dito medio all’Unione europea



Lord Derfel Cadarn
22-09-16, 15:48
22 settembre 2016 | di F. Q. (http://tv.ilfattoquotidiano.it/blog/collaboratoregenerico/)
Filippine, presidente Duterte fa il dito medio all’Unione europea: “Fuck you, massa di ipocriti” Il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte si è abbandonato a una durissima e colorita invettiva contro l‘Unione europea mostrando il dito medio a quella che ha definito una “massa di ipocriti“. L’invettiva di Duterte – trasmessa in diretta tv – arriva in risposta all’ondata di critiche internazionali per l’impressionante, e in crescita, numero di vittime causate dal giro di vite da lui avviato per il contrasto alla criminalità e al traffico di droga nel paese. Nello specifico, il Parlamento europeo ha lanciato un appello per un più efficace monitoraggio delle violazioni dei diritti umani nel Paese, con un appello giunto poco dopo un recente attacco in un mercato di Davao nel quale sono morte 15 persone e ne sono rimaste ferite 70. Duterte non è certo nuovo a queste invettive: a inizio settembre ha avvertito Barack Obama di non interferire negli affari interni del suo Paese oppure – ha detto – “figlio di p…, te la farò pagare” (http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/05/filippine-duterte-minaccia-obama-figlio-di-p-non-interferire-o-te-la-faro-pagare/3013525/)

video:
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/22/filippine-presidente-duterte-fa-il-dito-medio-allunione-europea-fuck-you-massa-di-ipocriti/561661/

Napoleoga
22-09-16, 16:03
Adoro i paesi in Early Access :rotfl:

Il_Chico
22-09-16, 16:06
Ed io che pensavo che il presidente fosse Pacquiao.

Dadocoso
22-09-16, 16:18
porca puttena un mesetto e rotti fa ho preso i biglietti per andare a marzo 2 settimane nelle filippine, se va avanti cosí diventa zona calda :facepalm:

Conte Zero
22-09-16, 16:23
No ma le teen della seconda generazione filippina di colf milanesi QUANTO sono carine? eh? ci avete fatto caso?

von right
22-09-16, 16:34
:asd:

Howard TD
22-09-16, 16:40
porca puttena un mesetto e rotti fa ho preso i biglietti per andare a marzo 2 settimane nelle filippine, se va avanti cosí diventa zona calda :facepalm:

È già zona caldissima da mesi...

Cek
22-09-16, 17:25
Fighe strette everywhere

Dr. Evil
22-09-16, 17:46
Aspettiamo notizie dall'utente che ci vive, mi sfugge il nome, ha l'avatar con qualcosa di verde :uhm:

Cek
22-09-16, 17:48
La flippa mi fa vedere ogni sera TV patrol
Praticamente meta' notizie sono di droga

Lux !
22-09-16, 17:58
La flippa mi fa vedere ogni sera TV patrol
Praticamente meta' notizie sono di droga

e l'altra metà? :look:

Cek
22-09-16, 18:20
gossip e true stories da lacrimuccia

Biocane
22-09-16, 18:23
No ma le teen della seconda generazione filippina di colf milanesi QUANTO sono carine? eh? ci avete fatto caso?

ma sono disponibili col padrone di casa?

Cek
22-09-16, 18:27
NO

Zero/1
22-09-16, 18:32
Duterte è quel genio che dichiaro' di essersela presa coni violentatori di una suora perché non avevano lasciato a lui, sindaco della città dove si era consumata la vicenda, il primo stupro. Avevo aperto un thread su di lui mesi fa, lo chiamano il punitore.

Dadocoso
22-09-16, 18:38
È già zona caldissima da mesi...

caldissima in che senso? Io sapevo che se non ti droghi é tranquillo andarci in vacanza... non piú? :uhm:

Orologio
22-09-16, 18:43
Ma è lo stesso che ha mandato affanculo obama?
Un tempo era motivo sufficiente per prendersi un posto al sole...

Zero/1
22-09-16, 18:47
@dado: La politica di lotta alla droga di Duterte consiste letteralmente nell'omicidio autorizzato di chiunque spacci.
Di fatto, per uccidere qualcuno è sufficiente accusarlo di avere legami col mondo della criminalità.

@orologio: si. Ha detto anche qualcosa sul papa, ma non ricordo cosa.

- - - Aggiornato - - -

Il presidente delle Filippine vuole dare una medaglia a chi spara agli spacciatori
Rodrigo Duterte (“il Punitore") dice che i cittadini che provano a catturare uno spacciatore - con le buone o con le cattive - hanno il suo sostegno
(http://www.ilpost.it/2016/06/05/duterte-discorso/)

Rot Teufel
22-09-16, 18:49
Quindi Manila é la nuova Caracas? :asd:

Zero/1
22-09-16, 18:51
Also, foto discretamente celebre:

http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2016/09/foto-filip.jpg

Moglie piange la morte del marito assassinato. Accanto al corpo, un cartello lasciato dal/dai boia: "sono uno spacciatore"

Zero/1
22-09-16, 18:56
E toh, ritrovato:

Duterte, 71 anni, ex sindaco della città di Davao, ha vinto le elezioni presidenziali a maggio. Nel paese, è famoso per i suoi modi autoritari e brutali e in passato è stato accusato di aver costituito gruppi di paramilitari e di aver compiuto uccisioni extragiudiziali motivate con la lotta al crimine. Duterte è famoso anche per le sue dichiarazioni estremamente inopportune: dice di avere due mogli e due “fidanzate”, ha chiamato Papa Francesco un “figlio di puttana” (circa l’83 per cento dei 100 milioni di filippini sono cattolici), ha ammesso in televisione di aver ucciso personalmente diverse persone e dopo che una missionaria australiana era stata stuprata e uccisa durante una rivolta della prigione di Davao City, nel 1989, lui ha detto di essere rimasto deluso perché in quanto sindaco sarebbe dovuto essere il primo a stuprarla. Per i suoi modi, in un articolo su Time gli venne affibbiato un soprannome con cui è noto ancora oggi: The Punisher, “il Punitore”, come il supereroe “cattivo” della Marvel che uccide i criminali a sangue freddo.
http://www.ilpost.it/2016/08/03/come-va-nelle-filippine-con-duterte/

Cek
22-09-16, 18:58
come minimo ci sarà un boom di vendite di shaboo

cmq anche li il sud del paese è terronia

davao mi pare sia a mindanao,a maggioranza mussulmana

Dr. Evil
22-09-16, 20:01
Also, foto discretamente celebre:

http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2016/09/foto-filip.jpg

Moglie piange la morte del marito assassinato. Accanto al corpo, un cartello lasciato dal/dai boia: "sono uno spacciatore"
PM della moglie :sisi:

Dadocoso
22-09-16, 20:04
e quindi cos'é? sconsigliato andare? :uhoh:

Lux !
22-09-16, 21:57
@orologio: si. Ha detto anche qualcosa sul papa, ma non ricordo cosa.

Ha detto che la mamma del papa faceva un mestiere molto, molto antico :look:

Zero/1
22-09-16, 21:58
:sisi: post #21

dekuius
23-09-16, 07:34
Le Filippine sono un paese fantastico: tutti parlano l'inglese, bellissimi paesaggi naturali, al centro del triangolo della bio diversita' (subacquei!), l'incidenza di bella topa e'altissima (tipo che percorri un sentiero nella giungla e esce da una casa di bamboo una che pare una modella), i filippini sono mediamente gentilissimi, il sogno di ogni filippina e'sposare uno straniero, ci sono 7100 isole con relative spiagge e cocchi, due settimane fa ero a manila e ho scaricato dal wifi della telecom locale steam, battle.net, diablo3 e fallout 4 in 30 minuti, quello che da noi viene considerato molestia sul lavoro e'sacrosanto diritto maschile all'apprezzamento (e le ragazze se lo aspettano), oggi ero dalla dentista che per una radiografia e pulizia dentale mi ha chiesto 20 dolla etc. etc.

poi

Duterte e'un pazzo con l'ottanta per cento di supporto popolare ma sono cazzi filippini
Se sei un coglionazzo e vai sbronzo in discoteca a insultarli ti fanno secco (cercate dumaguete zanzibar murder video su google, io abito li vicino)
Se non sei un po'sgamato con le ragazze ti ritrovi ripulito

LordOrion
23-09-16, 11:00
https://www.youtube.com/watch?v=GmZqzXiqv08

Altairp
23-09-16, 11:10
Le Filippine sono un paese fantastico: tutti parlano l'inglese, bellissimi paesaggi naturali, al centro del triangolo della bio diversita' (subacquei!), l'incidenza di bella topa e'altissima (tipo che percorri un sentiero nella giungla e esce da una casa di bamboo una che pare una modella), i filippini sono mediamente gentilissimi, il sogno di ogni filippina e'sposare uno straniero, ci sono 7100 isole con relative spiagge e cocchi, due settimane fa ero a manila e ho scaricato dal wifi della telecom locale steam, battle.net, diablo3 e fallout 4 in 30 minuti, quello che da noi viene considerato molestia sul lavoro e'sacrosanto diritto maschile all'apprezzamento (e le ragazze se lo aspettano), oggi ero dalla dentista che per una radiografia e pulizia dentale mi ha chiesto 20 dolla etc. etc.

poi

Duterte e'un pazzo con l'ottanta per cento di supporto popolare ma sono cazzi filippini
Se sei un coglionazzo e vai sbronzo in discoteca a insultarli ti fanno secco (cercate dumaguete zanzibar murder video su google, io abito li vicino)
Se non sei un po'sgamato con le ragazze ti ritrovi ripulito
:uhm:

EddieTheHead
23-09-16, 11:14
lei non sa che razza di gente c'è all'Unione Europea, potrebbero anche farmi un applauso (semicit.)

Cento Blobfish
23-09-16, 12:04
Se con la lotta alla droga fai più morti della droga stessa dove sarebbe il profit? :uhm:

Lux !
23-09-16, 12:05
Se con la lotta alla droga fai più morti della droga stessa dove sarebbe il profit? :uhm:

Se sono i morti giusti, è profit :snob:

Zero/1
23-09-16, 12:14
Se con la lotta alla droga fai più morti della droga stessa dove sarebbe il profit? :uhm:


si parla di 700 morti in esecuzioni sommarie. Non ho idea di quanti siano i morti provocati dall'uso e abuso di stupefacenti.

Scopro ora che le Filippine contano 98 milioni di abitanti :pippotto:

PCMaster
23-09-16, 12:36
Ha detto che la mamma del papa faceva un mestiere molto, molto antico :look:

E Francesco lo ha preso a pugni? :oh:

Sinex/
23-09-16, 13:07
Se sono i morti giusti, è profit :snob:
In negronia ogni morto è un morto giusto.

/Lorenzin

Leizar
23-09-16, 13:48
Spe che vado ad investire due spicci nel business delle casse da morto a manila :business:

Arnald
23-09-16, 16:02
Io vorrei andare a inizio anno, ma preferisco spendere 100/200 € in più per il volo e prenotare all'ultimo, piuttosto che trovarmi un biglietto per un paese in guerra civile. :bua:

Robin
23-09-16, 16:49
Le Filippine sono un paese fantastico: tutti parlano l'inglese, bellissimi paesaggi naturali, al centro del triangolo della bio diversita' (subacquei!), l'incidenza di bella topa e'altissima
ci andò prima o poi.

una volta ho visto un horror matrimoniale filippino: iirc i due wannabe sposi hanno sbagliato un rito pre-cerimonia sacro e s'è innescata la maledizone killer.

Cek
23-09-16, 16:52
Dekuius sulla figa ti sei dimenticato di dire di non avercele come fidanzate

Super cagacazzi e gelose

megalomaniac
23-09-16, 17:29
porca puttena un mesetto e rotti fa ho preso i biglietti per andare a marzo 2 settimane nelle filippine, se va avanti cosí diventa zona calda :facepalm:

Buongiorno :rotfl:

Lux !
23-09-16, 17:47
E Francesco lo ha preso a pugni? :oh:

non ha i pugni intercontinentali :fag:

Dadocoso
23-09-16, 17:58
e oh non lo sapevo... comunque ho letto in giro su internet, non mi pare ci siano controindicazioni per i turisti. Poi sará il solito discorso. Fai la persona con un po' di sale in zucca, rispetti i locali ecc ecc no problem. Vai li a fare il galletto avrai problemi ovunque. :sisi:

Lux !
23-09-16, 17:59
Fa una donazione ad una banca del seme prima di partire, così ti assicuri comunque la discendenza :snob:

dekuius
23-09-16, 22:20
Dekuius sulla figa ti sei dimenticato di dire di non avercele come fidanzate

Super cagacazzi e gelose
Si vero, hanno un po' sta tendenza