Visualizza Versione Completa : Domanda nab su utorrent
Maybeshewill
22-09-16, 17:52
eh niente, ho riordinato la cartella download e adesso non condivide piu i file che avevo nonostante siano ancora nella stessa cartella ma in diverse sottocartelle, come zio boia si fa? :uhm:
Eh certo che non li condivide se li hai spostati in sottocartelle devi reimpostare a mano uno per uno la download location e poi forzare il recheck.
Maybeshewill
22-09-16, 17:56
explein more in te detail plis
tigerwoods
22-09-16, 18:04
Rimuovi il torrente dall'interfaccia e riapri il .torrent indicando la nuova destinazione
eh niente, ho riordinato la cartella download e adesso non condivide piu i file che avevo nonostante siano ancora nella stessa cartella ma in diverse sottocartelle, come zio boia si fa? :uhm:
Che sveglione
Cocoon ma quante distro linux tieni nella cartella download?
Se non sapete manco piratare, comprate originale!
Se non sapete manco piratare, comprate originale!
Piano con le accuse, Bungle.
Per quanto ne sappiamo erano trecento copie di LibreOffice, una Ubuntu 10.10 e dei moduli ethernet per OpenWrt.
Maybeshewill
22-09-16, 19:35
Rimuovi il torrente dall'interfaccia e riapri il .torrent indicando la nuova destinazione
Li ho levati dall'interfaccia mo come li rimetto? Tipo ho la cartella Ubuntu 10.10 da condividere come faccio
tigerwoods
22-09-16, 19:45
riapri il .torrent indicando la nuova destinazione
Maybeshewill
22-09-16, 19:53
non ho nessun .torrent č tutta roba .zip
tigerwoods
22-09-16, 19:56
devi riaggiungerli al client aprendo per ogni file il rispettivo file .torrent o il link magnet
se non hai nessuno dei due sei fottuto, o magari riesci a scovarli tra i file temporanei
Maybeshewill
22-09-16, 20:02
mi sa dovevo salvare i .torrent in una cartella a parte, vabbe..
In Ubuntu non esistono i menų a tendina che si aprono tramite click col tasto destro? :uhm:
In Ubuntu non esistono i menų a tendina che si aprono tramite click col tasto destro? :uhm:
Se come interfaccia grafica usi quella merda di Unity, no.
Usare Gnome prego, o KDE per hardware pių vecchiotto.
Il computer č collegato alla rete elettrica?
NoNickName
22-09-16, 21:07
explein more in te detail plis
devi purificare tutto con la washball
5 stelline č stato detto?
gnappinox1
23-09-16, 08:44
Inginocchiati e prega in modo che lo spirito di stallman possa assisterti
maicol_nait
23-09-16, 09:04
"Ha provato a spegnere e riaccendere?"
I nabbi di internet. Chiedi ad Aranzulla