PDA

Visualizza Versione Completa : cestino



Panda Vassili
24-09-16, 13:42
Spider però hai rotto i coglioni, o meglio, inizi ad essere un po' ridicolo con questa storia del "mi eclisso, ma poi torno, no anzi no, appena leggo qualcosa che mi fa diventare triste sbatto i piedini". :asd:

Spidersuit90
24-09-16, 14:13
Spider però hai rotto i coglioni, o meglio, inizi ad essere un po' ridicolo con questa storia del "mi eclisso, ma poi torno, no anzi no, appena leggo qualcosa che mi fa diventare triste sbatto i piedini". :asd:

:pat:

Kallor
24-09-16, 16:53
non ha tutti i torti, è un comportamento discutibile e piuttosto infantile

Spidersuit90
24-09-16, 17:12
Evabbhè, ci mancava pure la sottolineatura, grazie Kallor ;)

Parliamo del mio discutibile e infantile comportamento certo, perchè tanto nel thread di SC oltre che sfottere chi ha backerato, tacciare di truffa un progetto wip, insultare gli utenti che scrivono a favore del gioco altro non c'è qui.
Inutile thread come è inutile l'utenza che lo frequenta, me per primo. :facepalm:

EDIT: ma sapete una cosa? Perchè rovinarsi le giornate leggendo le cazzate che scrivete su questo thread? Sapete una cosa? Semplifichiamoci la vita. Talismano, Panda, Govny, e gli altri simpaticoni e rosiconi del thread, tutti in ignore e gg!
Riderò quando il gioco uscirà e voi sarete ancora qui a trovare qualcosa da dire di negativo sul gioco. Perchè la gente come voi, piuttosto che ammettere di aver detto una stronzata è capace di continuare nella loro guerra santa contro tutto e contro tutti.
A mai più leggervi! :addio:

P.S. so già quali commentini idioti verranno a seguito di questo post. Poveri....

Kemper Boyd
24-09-16, 17:54
Evabbhè, ci mancava pure la sottolineatura, grazie Kallor ;)

Parliamo del mio discutibile e infantile comportamento certo, perchè tanto nel thread di SC oltre che sfottere chi ha backerato, tacciare di truffa un progetto wip, insultare gli utenti che scrivono a favore del gioco altro non c'è qui.
Inutile thread come è inutile l'utenza che lo frequenta, me per primo. :facepalm:

EDIT: ma sapete una cosa? Perchè rovinarsi le giornate leggendo le cazzate che scrivete su questo thread? Sapete una cosa? Semplifichiamoci la vita. Talismano, Panda, Govny, e gli altri simpaticoni e rosiconi del thread, tutti in ignore e gg!
Riderò quando il gioco uscirà e voi sarete ancora qui a trovare qualcosa da dire di negativo sul gioco. Perchè la gente come voi, piuttosto che ammettere di aver detto una stronzata è capace di continuare nella loro guerra santa contro tutto e contro tutti.
A mai più leggervi! :addio:

P.S. so già quali commentini idioti verranno a seguito di questo post. Poveri....
Ma piu' che altro, se devi mettere qualcuno in ignore, devi per forza fare la scenata pubblica? Sai quanto ce ne fotte a noi di chi metti in ignore? Fallo e basta :asd:

Dovresti renderti conto che i tuoi post, al netto del lato dello schieramento, sono IDENTICI a quelli dei troll che critichi. Troll a cui, peraltro, rispondi, dimostrando di fatto che i loro post sono abbastanza importanti da meritare la tua attenzione, quindi fai scena proprio perche' ti piace il drama.

Spidersuit90
24-09-16, 18:00
Ma piu' che altro, se devi mettere qualcuno in ignore, devi per forza fare la scenata pubblica? Sai quanto ce ne fotte a noi di chi metti in ignore? Fallo e basta :asd:

Dovresti renderti conto che i tuoi post, al netto del lato dello schieramento, sono IDENTICI a quelli dei troll che critichi. Troll a cui, peraltro, rispondi, dimostrando di fatto che i loro post sono abbastanza importanti da meritare la tua attenzione, quindi fai scena proprio perche' ti piace il drama.

E infatti hai ragione, per questo ho messo che sono io il primo inutile in questo thread :sisi:
Comunque ho fatto scena sì, perchè la cosa è di proporzioni tali e l'esasperazione ha raggiunto tali livelli che la scenata all'italiana ci stava tutta. Comunque ora dovrei essere più sereno... ho rifatto indietro il giro del thread e messo in ignore un po' di gente :sisi:
Si faranno grasse risate immagino per aver raggiunto il loro obbiettivo, ma chissene ormai :D
Sono un uomo libero! :alesisi:
E ora si torna a parlare di SC in modo costruttivo e a postare info sul gioco invece che mere congetture... forse :sisi:

Kemper Boyd
24-09-16, 18:07
E infatti hai ragione, per questo ho messo che sono io il primo inutile in questo thread :sisi:
Ah beh allora questo sistema tutto e ti da' piena liberta' di continuare a fare quello che critichi negli altri, flawless logic

Talismano
27-09-16, 18:03
E non è una truffa :sisi:

TheBlackS
27-09-16, 18:12
Non sono un avvocato, ma penso che se venissero citati, potrebbero appellarsi al fatto che il development non è chiuso e che i loro statement non sono legalmente vincolanti, quindi *tecnicamente* non sarebbe una truffa :sisi:

Talismano
27-09-16, 18:46
A quanto pare però preferiscono dare il refund a chi lo chiede strenuamente invece che rifiutare ed aspettare le azioni legali per vincerle.

TheBlackS
27-09-16, 20:10
A quanto pare però preferiscono dare il refund a chi lo chiede strenuamente invece che rifiutare ed aspettare le azioni legali per vincerle.
Cos'è meglio per te, ridare indietro qualche (centinaio di) dollaro a quei pochi persistenti
O imbarcarti in una class action da milioni di dollari, che durerà anni e che sicuramente costerà qualche (decina o centinaia di) migliaia di dollari

Take your pick

Talismano
27-09-16, 20:12
Se sai di essere nel giusto te ne sbatti.
Se per te ridare indietro qualche centinaio di dollari non è un problema non cambi nemmeno il ToS per fottere tali persone.

TheBlackS
27-09-16, 20:18
Se sai di essere nel giusto te ne sbatti.
Se per te ridare indietro qualche centinaio di dollari non è un problema non cambi nemmeno il ToS per fottere tali persone.

Si vabbè, ma hai almeno una minima idea di che stai dicendo?
Se sai di essere nel giusto te ne sbatti? Dove cazzo vivi, nel fantastico dream land dove i giusti vincono e i cattivi perdono? Dove gli avvocati ti difendono gratis perché paladini della giustizia?
Manco a 15 anni si è così naive su

Hanno cambiato il tos proprio per fare in modo che siano pochi e non un sacco, non è difficile da capire

von right
28-09-16, 08:05
Ma discuti con talismano? :rotfl:
A talismà stai ancora su nms? :asd:

Talismano
28-09-16, 08:13
E con gusto

David™
28-09-16, 08:30
Non ci crede nessuno.

Talismano
28-09-16, 08:35
Sai la vastità e quelle cose li? Ecco.

David™
28-09-16, 08:36
Talismano, dai, non dire cazzate. Gli hai dato pure un 6 stiracchiato.
Poi non lamentarti se il forum tutto ti prende per il culo :facepalm:

Talismano
28-09-16, 08:44
Cosa cazzo devo farti? Un video a me che gioco ? Non ci gioco come al day 1 ? Ma non mi dire.... sono a più di 100 ore e sono ancora ben distante dal centro dell'universo, ho provato la demo di dragon quest builder, ho tlou da giocare e sto finendo anche the order... e incredibilmente gioco anche a nms. Oppure se vuoi vieni a casa mia e te lo faccio vedere. Nms, non pensare male, brutto porco.

Panda Vassili
28-09-16, 08:45
Ahahahahahaha, che buffone, dove gli ha dato 6 stiracchiato? Cioè, veramente, a parlare di star citizen con questi toni, quando no man's sky è già fuori e ha deluso con diversi gradi di magnitudo :asd:

David™
28-09-16, 08:45
Cosa cazzo devo farti? Un video a me che gioco ? Non ci gioco come al day 1 ? Ma non mi dire.... sono a più di 100 ore e sono ancora ben distante dal centro dell'universo, ho provato la demo di dragon quest builder, ho tlou da giocare e sto finendo anche the order... e incredibilmente gioco anche a nms. Oppure se vuoi vieni a casa mia e te lo faccio vedere. Nms, non pensare male, brutto porco.


Madonna mia quanto sei cazzaro. Pazzesco :facepalm:

Talismano
28-09-16, 08:52
Cazzarola lo dici a tua sorella o qualche tuo amico. Se hai argomenti per confutare quello che dico bene sennò muto, come si suol dire di questi tempi.

Ho dato 6 a nms ? Si, non stiracchiato. Mi piace e continua a piacermi, non ho mai negato che possa essere migliorato molto e cmq è un prodotto che nessuno ha pagato in anticipo (anche se qualche dissociato mentale cercava di far passare i preorder come i backer di sc). SC invece è un "gioco"(lol) che ha passato la release date da 2 anni, di cui non si vede la fine e di cui ormai tutti hanno capito come funziona.

David™
28-09-16, 08:54
Foto allo splash screen di Steam con le ore di gioco, grazie :fag:

From S7

Talismano
28-09-16, 08:57
Foto allo splash screen di Steam con le ore di gioco, grazie :fag:

From S7
Aspetta che installo steam sulla ps4 e faccio lo screen


P.s. oltretutto ciò dentale che o hai la soglia dell'attenzione bassa bassa oppure non sai leggere, dato che ho ben scritto di the order e di the Last of Us. E dove sono usciti sti giochi, sveglione ????

Spidersuit90
28-09-16, 08:58
Se gli dici cazzaro si offende, ma se lui dice brutto porco o definisce la gente come dissociata mentale in realtà fa dei complimenti, certo :sisi:

Talismano
28-09-16, 08:59
Se gli dici cazzaro si offende, ma se lui dice brutto porco o definisce la gente come dissociata mentale in realtà fa dei complimenti, certo :sisi:
Vero che tu sei quello che sa contestualizzare le parole.... o forse no ?

Spidersuit90
28-09-16, 09:02
Dissociato mentale non va contestualizzato. E' un'offesa.
Altrimenti anche cazzaro va contestualizzato. Come al solito Talismano, usi due pesi e due misure sempre a vantaggio tuo.
Ma stai tranquillo, alla gente piace ricevere tali complimenti da te :fag:

Talismano
28-09-16, 09:02
Bella la gara al meno peggio fra NMS e SC :asd:
Difficile fare una gara tra un gioco uscito e un gioco che non vede nemmeno la luce in fondo al tunnel

David™
28-09-16, 09:06
Foto allo splash della ps4. su su

Talismano
28-09-16, 09:11
Dissociato mentale non va contestualizzato. E' un'offesa.
Altrimenti anche cazzaro va contestualizzato. Come al solito Talismano, usi due pesi e due misure sempre a vantaggio tuo.
Ma stai tranquillo, alla gente piace ricevere tali complimenti da te :fag:

come definiresti tu uno che sostiene che i preorder sono come il finanziare su kickstarter o simili piattaforme di crowdfunding?

- - - Aggiornato - - -


Foto allo splash della ps4. su su

lo faccio domenica mentre tu stai lavorando e io a casa a grattarmi le balle e a giocare a NMS o ad altro.

Kallor
28-09-16, 09:14
Ma sticazzi delle ore di gioco di talismano?

Talismano
28-09-16, 09:15
Ma sticazzi delle ore di gioco di talismano?

ma anfatti

Panda Vassili
28-09-16, 09:31
Spider, mette gli utenti in ignore list e poi corre a leggere cosa scrivono :asd: :asd: