PDA

Visualizza Versione Completa : [spoiler]ho visto 10 cloverfield Lane



Mr.Cilindro
25-09-16, 19:59
premettendo che quì dentro si spoilera, mi è piaciuto moltissimo fino a 1 h e 20, cioè tutta la storia lì dentro il bunker, poi esce e ci sono veramente gli alieni, e il cane alieno fa ridere, non paura. almeno la scena finale è figa, dai, quando sta al bivio, ma senza benzina come ci arriva a huston

- - - Aggiornato - - -

ah ma poi alla fine c'entra qualcosa col vecchio cloverfield?

Daitan81
25-09-16, 20:08
goodman voleva farsela, possiamo condannarlo per questo?

PistoneViaggiatore
25-09-16, 20:56
Secondo me è un film davvero fico in culo. L alienata alla fine ovviamente non è una cosa magnifica (sono proprio curioso di vedere come Villeneuve tratterà la questione alieni nel suo film come ai chiamava the arrival) ma riesce a reggere bene bene, e il finale finale ha tonnellate di stile. Ottimo film davvero ben ben scritto

Napoleoga
25-09-16, 21:02
ah ma poi alla fine c'entra qualcosa col vecchio cloverfield?

:sisi:

Biocane
25-09-16, 21:33
io visto al cinema, non mi è piaciuto granche' e in piu' c'era la mia fidanzata che continuava a dire "che boiata" "sempre film di merda" eccettera eccetera (cit)

- - - Aggiornato - - -


:sisi:

ma dove scusa?

Napoleoga
25-09-16, 22:02
io visto al cinema, non mi è piaciuto granche' e in piu' c'era la mia fidanzata che continuava a dire "che boiata" "sempre film di merda" eccettera eccetera (cit)

- - - Aggiornato - - -



ma dove scusa?
È il secondo film del franchising Cloverfield :sisi:. Stesso universo insomma

Biocane
25-09-16, 22:06
per il discorso alieni e basta...uhm vabbe'...cmq cloverfield mi piacque mooooolto di piu'

Lux !
25-09-16, 22:28
è il prequel di Half-Life 2 :sisi:

- - - Aggiornato - - -


:sisi:

C'è anche da dire che il collegamento è stato aggiunto in seguito, all'inizio si doveva intitolare the cellar e la tizia non incontrava nessuno ostile fuori ma...

...una volta arrivata in città, la trovava completamente rasa al suolo. E subito dopo: titolo di coda! senza alcun indizio sul perchè e percome :vendetta:


- - - Aggiornato - - -


per il discorso alieni e basta...uhm vabbe'...cmq cloverfield mi piacque mooooolto di piu'

e per l'accenno al lavoro con i satelliti :look:

frederickvancock
25-09-16, 22:50
io visto al cinema, non mi è piaciuto granche' e in piu' c'era la mia fidanzata che continuava a dire "che boiata" "sempre film di merda" eccettera eccetera (cit)

- - - Aggiornato - - -



ma dove scusa?

dovevi tirarle una gomitata sul naso così aveva altro a cui pensare.

PistoneViaggiatore
26-09-16, 03:29
No ho rivisto il primo cloverfield recentemente, quest altro gli da una grossa pista.
Cioè il primo clov ovviamente era fico per l idea della camera amatoriale, e resta un film secondo me divertente ma...

Sinex/
26-09-16, 06:39
Ma cosa!?
Ti prego dimmelo!

Daitan81
26-09-16, 06:46
Ma ora parte per la polonia,e manco la' si tromba

Napoleoga
26-09-16, 08:26
è il prequel di Half-Life 2 :sisi:

- - - Aggiornato - - -



C'è anche da dire che il collegamento è stato aggiunto in seguito, all'inizio si doveva intitolare the cellar e la tizia non incontrava nessuno ostile fuori ma...

...una volta arrivata in città, la trovava completamente rasa al suolo. E subito dopo: titolo di coda! senza alcun indizio sul perchè e percome :vendetta:


- - - Aggiornato - - -



e per l'accenno al lavoro con i satelliti :look:
Questo non lo sapevo

Mr.Cilindro
26-09-16, 08:28
molto più figa con la città distrutta e niente alieni.

tra l'altro essendo una domenica di merda e non avendo io l'adsl, mi sono comprato il dvd a 14 euro

Biocane
26-09-16, 10:24
è il prequel di Half-Life 2 :sisi:

- - - Aggiornato - - -



C'è anche da dire che il collegamento è stato aggiunto in seguito, all'inizio si doveva intitolare the cellar e la tizia non incontrava nessuno ostile fuori ma...

...una volta arrivata in città, la trovava completamente rasa al suolo. E subito dopo: titolo di coda! senza alcun indizio sul perchè e percome :vendetta:


- - - Aggiornato - - -





era molto meglio la prima idea allora

- - - Aggiornato - - -


Secondo me è un film davvero fico in culo. L alienata alla fine ovviamente non è una cosa magnifica (sono proprio curioso di vedere come Villeneuve tratterà la questione alieni nel suo film come ai chiamava the arrival) ma riesce a reggere bene bene, e il finale finale ha tonnellate di stile. Ottimo film davvero ben ben scritto

stiamo tutti dicendo il contrario, che il finale è una vaccata :caffe:

PistoneViaggiatore
26-09-16, 10:28
stiamo tutti dicendo il contrario, che il finale è una vaccata :caffe:
State sbagliando :caffe:

Raist²
26-09-16, 18:02
Io non l'ho visto, ma consiglio di vederlo

Lux !
26-09-16, 18:05
Altra gente che vuole andare a cerbiatti e Yoshi vedo :pippotto:

Cento Blobfish
26-09-16, 22:27
C'è anche da dire che il collegamento è stato aggiunto in seguito, all'inizio si doveva intitolare the cellar e la tizia non incontrava nessuno ostile fuori ma...


Poi è arrivato J.J. Abrams e ha mandato tutto in merda come al solito. :asd: