PDA

Visualizza Versione Completa : CONTEST: chi è che non tromba da piu' tempo?



Daitan81
28-09-16, 18:17
si vince una scheda msi gtx 1060

da quanto tempo non trombate?

golem101
28-09-16, 18:26
Stamattina dopo colazione.

Daitan81
28-09-16, 18:58
se non risponde piu' nessuno vinci tu

Ax3l
28-09-16, 19:01
che ore sono?

ryohazuki84
28-09-16, 19:02
non credo ci sia qualcuno in grado di battere fulviuz

Skynight
28-09-16, 19:07
non credo ci sia qualcuno in grado di battere fulviuz

io non ci scommetterei! :smugranking:

alastor
28-09-16, 19:28
boh m'ero segnato la data da qualche parte ma non ricordo più dove
la scheda video la porti su semicit.

Mr.Cilindro
28-09-16, 19:32
boh :smug:

trombata un'amica qualche mese fa, forse tanti mesi fa, ma meno di un anno

Decay
28-09-16, 19:36
30 anni

Biocane
28-09-16, 21:18
Ma esistono ancora i vergini nel 2016? Tra cagne e troie non è possibile :smugdunno:

Pongo
28-09-16, 21:28
Svapo, in ospedale come funziona? Vi chiamano qualche prostituta ogni tanto?

MrBungle
28-09-16, 21:31
Ma esistono ancora i vergini nel 2016? Tra cagne e troie non è possibile :smugdunno:

Beh, se uno è sociopatico, sta a casa 24/7, non esce, non frequenta nessuno... non è che le cagne vengono a bussarti fin sotto casa (anzi fin dentro al basement)

Decay
28-09-16, 21:33
Beh, se uno è sociopatico, sta a casa 24/7, non esce, non frequenta nessuno... non è che le cagne vengono a bussarti fin sotto casa (anzi fin dentro al basement)

basta molto meno di tutto ciò

MrBungle
28-09-16, 21:36
E comunque bastano 30 euro, un giretto sulla statale dopo le 22, 5 minuti (ma anche meno), e addio verginità (Rondella docet).

Necronomicon
29-09-16, 00:43
Tra i quattro e i cinque anni. Non ne ho certezza perché dopo un po' che non si tromba più, il tempo smette di aver significato

Lux !
29-09-16, 00:53
E comunque bastano 30 euro, un giretto sulla statale dopo le 22, 5 minuti (ma anche meno), e addio reni (Rondella docet).

:snob:

Talismano
29-09-16, 01:13
ibi

Lurge
29-09-16, 02:03
allora faccio breve premessa non trombo senza preservativo da più di due anni,da quando non sto con la ex.Mentre col preservativo da meno di un mese.
:fag:

Skynight
29-09-16, 07:51
E comunque bastano 30 euro, un giretto sulla statale dopo le 22, 5 minuti (ma anche meno), e addio verginità (Rondella docet).

grazie al cazzo cosi è troppo facile, a puttane ci possono andare tutti!


allora faccio breve premessa non trombo senza preservativo da più di due anni,da quando non sto con la ex.Mentre col preservativo da meno di un mese.
:fag:

facciamo l'aggiunta chi è che non tromba con la propria donna e rivediamo i sondaggi?:smugranking:

Ax3l
29-09-16, 08:03
grazie al cazzo cosi è troppo facile, a puttane ci possono andare tutti!



facciamo l'aggiunta chi è che non tromba con la propria donna e rivediamo i sondaggi?:smugranking:
propria donna :rotfl: ma saremo in 2,3 ad avere una donna qui dentro :asd:

Bicio,Svapo com'è essere vergine a 40anni? :smugrandom:

Ciome
29-09-16, 11:14
propria donna :rotfl: ma saremo in 2,3 ad avere una donna qui dentro :asd:

Bicio,Svapo com'è essere vergine a 40anni? :smugrandom:

ci hanno fatto un film, non serve scomodare i ragazzi
https://it.wikipedia.org/wiki/40_anni_vergine

Lord_Barba
29-09-16, 11:17
Boh, ho tipo dei ricordi in bianco e nero e senza audio :uhm:

Frigg
29-09-16, 11:31
3 o 4 anni non ricordo
ha ragione necro

Lurge
29-09-16, 11:59
grazie al cazzo cosi è troppo facile, a puttane ci possono andare tutti!



facciamo l'aggiunta chi è che non tromba con la propria donna e rivediamo i sondaggi?:smugranking:

leggenda:
preservativo= sveltine occasionali
senza preservativo= partner fissa di cui conosci le sua analisi del sangue :asd:

Skynight
29-09-16, 12:16
leggenda:
preservativo sveltine - occasionali = metadone
senza preservativo - partner fissa = eroina pura al 100% in vena

fixed:smugranking:

fulviuz
29-09-16, 12:21
da una vita :fag:

non bisogna essere sociopatici dentro un bunker circondati da cpu vecchie per essere repellenti nello spirito e nel fisico :asd:

tizio_incognito
29-09-16, 12:28
Agosto 2011.

E no, non sto sempre in casa, non sono sociopatico, non sono panzone, pratico sport, suono, ho tre compagnie diverse di amici.
Non sono timido nè ho paura a discorrere con gli sconosciuti. Ci ho provato in ogni singola occasione che ho avuto.

Prima o poi capirò cosa è che non funziona più. Forse. Spero.

Skynight
29-09-16, 12:34
Agosto 2011.

E no, non sto sempre in casa, non sono sociopatico, non sono panzone, pratico sport, suono, ho tre compagnie diverse di amici.
Non sono timido nè ho paura a discorrere con gli sconosciuti. Ci ho provato in ogni singola occasione che ho avuto.

Prima o poi capirò cosa è che non funziona più. Forse. Spero.

sei almeno belloccio? ossicini nella norma? sei alto? discorsivo o taciturno? sai fare cabaret(svapocit™)?conto in banca? quanti zeri? nella cumpa sei presente? le fai le curve a 220km/h? :smugprof:

Pongo
29-09-16, 12:41
Magari sei solo bruttino e fai discorsi che fanno morire di noia le persone :smugdance:

Oppure provi a fare il simpatico e la gente si mette a piangere :timido:

Vorrei darti un po' della mia bellezza e simpatia, che hanno sempre successo e ormai non mi servono più tanto, hanno già fatto egregiamente il loro lavoro, ma non posso :sad:

Quindi datti una mossa e svegliato :smuglala:

Daitan81
29-09-16, 13:05
Svegliato!

von right
29-09-16, 13:14
La gara è a tre: bicio, svapo e stefansen.
Ah no, stefansen è un fake.
Svapo voglio crederci.
Resta Bicio signore indiscusso.

Talismano
29-09-16, 13:58
È evidente che nessuno di voi conosce ibi

Lux !
29-09-16, 14:10
'79

Biocane
29-09-16, 14:15
basta molto meno di tutto ciò

prendetevi un cane d'acchiappo :sisi:

io son gia' occupato

gnappinox1
29-09-16, 14:50
Tra i quattro e i cinque anni. Non ne ho certezza perché dopo un po' che non si tromba più, il tempo smette di aver significato

Sostanzialmente questo ^ :bua:

Sandro Storti
29-09-16, 14:51
2 settimane :sisi:

Marlborough's
29-09-16, 15:33
da una vita :fag:

non bisogna essere sociopatici dentro un bunker circondati da cpu vecchie per essere repellenti nello spirito e nel fisico :asd:

:asd:

MrBungle
29-09-16, 15:58
Vorrei darti un po' della mia bellezza e simpatia

:rotfl:

KymyA
29-09-16, 16:00
Prima di rispondere devo rivolgere una domanda: prenderlo ngula conta?

BlackCaesar
29-09-16, 16:02
Non è specificato che tipo di rapporto, quindi credo di sì.

Bigclouds
29-09-16, 16:07
giugno :piange:

MrBungle
29-09-16, 16:18
giugno :piange:


di quale anno?

hoffmann
29-09-16, 16:54
Agosto 2011.

E no, non sto sempre in casa, non sono sociopatico, non sono panzone, pratico sport, suono, ho tre compagnie diverse di amici.
Non sono timido nè ho paura a discorrere con gli sconosciuti. Ci ho provato in ogni singola occasione che ho avuto.

Prima o poi capirò cosa è che non funziona più. Forse. Spero.
Smettila di uscire coi tacchi a spillo.

Pongo
29-09-16, 18:40
È evidente che nessuno di voi conosce ibi

L'ho pure conosciuto di persona :smugdance:

Mr.Cilindro
29-09-16, 19:26
Agosto 2011.

E no, non sto sempre in casa, non sono sociopatico, non sono panzone, pratico sport, suono, ho tre compagnie diverse di amici.
Non sono timido nè ho paura a discorrere con gli sconosciuti. Ci ho provato in ogni singola occasione che ho avuto.

Prima o poi capirò cosa è che non funziona più. Forse. Spero.

sei brutto. voglio dire, ci sta, dai, non può esserci altra spiegazione. magari dimagrisci o vestiti meglio, fai crescere la barba. cioè io non ci provo più con nessuna da due anni e quest'estate almeno una quasi mesata con una (senza scoparmela) me la sono fatta

Cek
29-09-16, 19:43
Il padovano di masterchef e' magro ma non scopa

tizio_incognito
29-09-16, 20:19
sei brutto. voglio dire, ci sta, dai, non può esserci altra spiegazione. magari dimagrisci o vestiti meglio, fai crescere la barba. cioè io non ci provo più con nessuna da due anni e quest'estate almeno una quasi mesata con una (senza scoparmela) me la sono fatta
Ho già perso 30+ chili. L'ultima con cui ci ha provato ha detto che assomiglio a Ralph Fiennes. Non vado in giro vestito come uno scappato di casa.
Boh, escono con me volentieri, ma solo per amicizia. Nulla più.

GenghisKhan
29-09-16, 20:31
Boh, ho tipo dei ricordi in bianco e nero e senza audio :uhm:

:rotfl:


Prima di rispondere devo rivolgere una domanda: prenderlo ngula conta?

:rotfl:

Grazie :rotfl:


Ho già perso 30+ chili. L'ultima con cui ci ha provato ha detto che assomiglio a Ralph Fiennes. Non vado in giro vestito come uno scappato di casa.
Boh, escono con me volentieri, ma solo per amicizia. Nulla più.

Avranno capito che sei frocio :smugdance:

Comunque :spy:
Io :spy:
stamattina :fag:

MrBungle
29-09-16, 20:35
Ho già perso 30+ chili. L'ultima con cui ci ha provato ha detto che assomiglio a Ralph Fiennes. Non vado in giro vestito come uno scappato di casa.
Boh, escono con me volentieri, ma solo per amicizia. Nulla più.

I motivi possono esssere 3000, impossibili da capire se non ti si conosce personalmente.
Ad esempio hai un alito pesantissimo.
Oppure punti troppo in alto in qualità vaginale.

Backleground
29-09-16, 20:48
Ho già perso 30+ chili. L'ultima con cui ci ha provato ha detto che assomiglio a Ralph Fiennes. Non vado in giro vestito come uno scappato di casa.
Boh, escono con me volentieri, ma solo per amicizia. Nulla più.

Metti che stasera esci con i tuoi amici e hai voglia di pizza, e non hai idea di cosa vogliano mangiare loro. Se esci di casa pensando di proporre la tua idea e poi "vedere cosa succede" e cosa ti diranno loro, al 90% ognuno di loro ha già qualcosa in mente, te lo dirà e tu farai spallucce.
Se esci da uomo libero quale sei e sai che puoi mangiare quello che vuoi, volenti o nolenti se sei testardo andrete in pizzeria. Se qualcuno si oppone vedrai che a pancia piena non gli farà più differenza cosa ha mangiato.

Lo stesso discorso vale per le donne, loro hanno voglia di sesso tanto quanto te, ma se non ti comporti da uomo con le idee ben chiare in testa e inizi a complicare la faccenda, aggiungi solo problemi e dubbi a quelli che ognuna di loro già ha. Quando dici "ci ho provato in ogni singola occasione che ho avuto" ti vedo chiaramente a organizzare un pranzo con un'amica, vi incontrate, lei ha fame e mentre scegliete il posto all'improvviso te ne esci chiedendole se ha voglia di andare a vedere un film. Normale che ti prendano per deficiente. Magari ha pure voglia di vedere il film con te, ma non in quel momento e non come lo chiedi tu.

DayDream
29-09-16, 20:57
Ho già perso 30+ chili. L'ultima con cui ci ha provato ha detto che assomiglio a Ralph Fiennes. Non vado in giro vestito come uno scappato di casa.
Boh, escono con me volentieri, ma solo per amicizia. Nulla più.


:consola:

David™
29-09-16, 21:17
Sabato. Maledetto mestruo :fag:

From S7

fulviuz
29-09-16, 21:18
Vinsi?

Daitan81
29-09-16, 21:22
Vinsi?https://www.tomshw.it/data/thumbs/6/6/3/5/01-gtx-1060-fe-box-96e793a6c14d5c44f2fb010d8821d85f8.jpg

fulviuz
29-09-16, 21:23
ffuuu

comunque le ragazze non sono sceme, cercano il top.

Opossum
29-09-16, 21:24
Vinsi?
No, scansati.

ThorosSudatos
29-09-16, 21:32
Metti che stasera esci con i tuoi amici e hai voglia di pizza, e non hai idea di cosa vogliano mangiare loro. Se esci di casa pensando di proporre la tua idea e poi "vedere cosa succede" e cosa ti diranno loro, al 90% ognuno di loro ha già qualcosa in mente, te lo dirà e tu farai spallucce.
Se esci da uomo libero quale sei e sai che puoi mangiare quello che vuoi, volenti o nolenti se sei testardo andrete in pizzeria. Se qualcuno si oppone vedrai che a pancia piena non gli farà più differenza cosa ha mangiato.

Lo stesso discorso vale per le donne, loro hanno voglia di sesso tanto quanto te, ma se non ti comporti da uomo con le idee ben chiare in testa e inizi a complicare la faccenda, aggiungi solo problemi e dubbi a quelli che ognuna di loro già ha. Quando dici "ci ho provato in ogni singola occasione che ho avuto" ti vedo chiaramente a organizzare un pranzo con un'amica, vi incontrate, lei ha fame e mentre scegliete il posto all'improvviso te ne esci chiedendole se ha voglia di andare a vedere un film. Normale che ti prendano per deficiente. Magari ha pure voglia di vedere il film con te, ma non in quel momento e non come lo chiedi tu.

"Trattato sull'arte di crearsi un film mentale dal nulla e di conseguenza sparare cazzate" del Maschio Alpha di corte, Backlegroundus, servo fedele di Re Cazzo Durus.

Decay
29-09-16, 22:15
"amoreeeeEEEeee"

Lurge
30-09-16, 04:16
lungo lungo :fag:

Daitan81
30-09-16, 06:46
Gli abitanti della Virginia

tizio_incognito
30-09-16, 09:05
Metti che stasera esci con i tuoi amici e hai voglia di pizza, e non hai idea di cosa vogliano mangiare loro. Se esci di casa pensando di proporre la tua idea e poi "vedere cosa succede" e cosa ti diranno loro, al 90% ognuno di loro ha già qualcosa in mente, te lo dirà e tu farai spallucce.
Se esci da uomo libero quale sei e sai che puoi mangiare quello che vuoi, volenti o nolenti se sei testardo andrete in pizzeria. Se qualcuno si oppone vedrai che a pancia piena non gli farà più differenza cosa ha mangiato.

Lo stesso discorso vale per le donne, loro hanno voglia di sesso tanto quanto te, ma se non ti comporti da uomo con le idee ben chiare in testa e inizi a complicare la faccenda, aggiungi solo problemi e dubbi a quelli che ognuna di loro già ha. Quando dici "ci ho provato in ogni singola occasione che ho avuto" ti vedo chiaramente a organizzare un pranzo con un'amica, vi incontrate, lei ha fame e mentre scegliete il posto all'improvviso te ne esci chiedendole se ha voglia di andare a vedere un film. Normale che ti prendano per deficiente. Magari ha pure voglia di vedere il film con te, ma non in quel momento e non come lo chiedi tu.
Sui modi ci si può lavorare. Sul resto ci ho capito poco ma sembra molto alpha :sisi:

KymyA
30-09-16, 09:44
E' PRE-Alpha! Esistesse una lettera prima della A, lo potremmo definire in quel modo.

Il pippotto di sopra può essere riassunto in "SII DECISO. PENSA ALLA META E NON FARTI DISTRARRE." - loro cercheranno di farti sorgere dubbi, di sviarti, ma tu nulla: "PENSA ALLA META"

balmung
30-09-16, 09:51
di quale anno?

quello di nascita :bua:

Bigclouds
30-09-16, 10:34
di quale anno?

sai che non riesco a ricordarlo?

GioOliju
30-09-16, 11:00
Sabato. Maledetto mestruo :fag:

From S7

menstruateGF bro

Biocane
30-09-16, 11:21
E' PRE-Alpha! Esistesse una lettera prima della A, lo potremmo definire in quel modo.

Il pippotto di sopra può essere riassunto in "SII DECISO. PENSA ALLA META E NON FARTI DISTRARRE." - loro cercheranno di farti sorgere dubbi, di sviarti, ma tu nulla: "PENSA ALLA META"

come Bossetti :sisi: