PDA

Visualizza Versione Completa : [ F1 ] GP Malesia 2016



Dasser_2
30-09-16, 14:08
Orari

Venerdi' 30 Settembre

Libere 1: 4:00 - 5:30 (Sky Sport F1 HD)

Differita integrale alle 8:20 su RaiSport 1

Libere 2 : 8:00 - 9:30 (Sky Sport F1 HD)

Differita integrale alle 12:20 su RaiSport 1

Sabato 1 Ottobre

Libere 3: 8:00 - 9:00 (Sky Sport F1 HD)

Differita integrale alle 11:45 su RaiSport 1

Qualifiche: 11:00 (Sky Sport F1 HD)

Differita integrale alle 15:00 su Rai 2

Domenica 2 Ottobre

Gara: 9:00 - 56 giri - 310,408 km (Sky Sport F1 HD)

Differita integrale alle 14:00 su Rai 1

Dasser_2
01-10-16, 12:26
Super-pole di Hamilton, ma comunque l'aveva fatta anche a Monza, quindi aspetterei lo start, non si sa mai....
Rosberg subito dietro all' anglo-caraibico comunque, Red Bull in seconda fila e Ferrari in terza, mi pare tutto nella norma dei pronostici iniziali fin qui, salvo pioggia non vedo particolari sorprese, anche se le heavy rain ormai non servono più a niente...:no:

Narc
01-10-16, 15:21
Dormito alla grande, mi sono svegliato giusto in tempo per vedere gli ultimi 5 minuti.
Mi auguro succeda qualcosa l'anno prossimo, così è imbarazzante.

Rot Teufel
01-10-16, 16:41
Dormito alla grande, mi sono svegliato giusto in tempo per vedere gli ultimi 5 minuti.
Mi auguro succeda qualcosa l'anno prossimo, così è imbarazzante.

yep, qualifiche alquanto soporifere. Tanto prima del 2020 le forze in campo saranno queste.

Preoccupante il cedimento dello specchietto della Haas di Grosjean. E bello bastardo il banking dell'ultimo tornante. In caso di sorpassi, si potrebbero vedere testacoda o incidenti, ma anche in condizioni "normali" :sisi:
Also, ma Button monta anche lui un Honda evo oppure dovrà aspettare Suzuka? O li ha finiti tutti? :uhm:

Diabolik
02-10-16, 08:08
No ma bravo Seb, mo' chi ce la fa a restare sveglio con Giggi che corre da solo? :facepalm:

MrVermont
02-10-16, 08:10
Incidente di gara. Ci può stare. Certo oh, si spaccasse mai la redbull di quel coglione.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Firestorm
02-10-16, 08:13
Ma sbaglio o è il bimbominkia che ha toccato vettel che poi ha toccato Rosberg ?
Le immagini fanno schifo ma mi pare proprio così...

Talismano
02-10-16, 08:19
Ma sbaglio o è il bimbominkia che ha toccato vettel che poi ha toccato Rosberg ?
Le immagini fanno schifo ma mi pare proprio così...
L'ha toccato sul dietro. E poi ha superato Perez e rikkio prima della fine del giro della vsc

Rot Teufel
02-10-16, 08:20
No ma bravo Seb, mo' chi ce la fa a restare sveglio con Giggi che corre da solo? :facepalm:
si, ma perchè 'ste robe capitano quando c'è Versbatten nelle vicinanze che ondeggia paurosamente qua e là? :facepalm:

Fuori Grosjean :cattivo:

Firestorm
02-10-16, 08:23
Che ci volete fare è il predestinato...

Diabolik
02-10-16, 08:24
I brake and brakes break... :jfs2:

Firestorm
02-10-16, 08:27
Sembra uno scioglilingua...

Rot Teufel
02-10-16, 08:33
I brake and brakes break... :jfs2:
quote dell'anno :asd:

Rot Teufel
02-10-16, 08:42
se Rosberg continua così, arriva a podio nonostante l'incidente.
Chapeu a tutto il reparto corse Mercedes - Ilmor.

Diabolik
02-10-16, 08:43
se Rosberg continua così, arriva a podio nonostante l'incidente.
Chapeu a tutto il reparto corse Mercedes - Ilmor.

Credo che sarebbe incazzato comunque :bua:

Rot Teufel
02-10-16, 08:49
Pronostici per un eventuale Hamilton vs Max? :fag:
Anche se credo che pitterà prima perchè al posteriore non ha più grip :uhm:


EDIT: gnemte, ha pittato (max)

Naporsocapo
02-10-16, 08:52
Pronostici per un eventuale Hamilton vs Max? :fag:
Anche se credo che pitterà prima perchè al posteriore non ha più grip :uhm:


EDIT: gnete, ha pittato (max)

Tifiamo per Max, le argentee hanno abbondantemente stufato

Diabolik
02-10-16, 08:55
Tifiamo per Max, le argentee hanno abbondantemente stufato

Io forse tiferei affinché si trovino ad occupare lo stesso spazio nello stesso tempo :spy:

:jfs2:

MrVermont
02-10-16, 08:56
Io forse tiferei affinché si trovino ad occupare lo stesso spazio nello stesso tempo :spy:

:jfs2:
This.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
02-10-16, 08:59
Io forse tiferei affinché si trovino ad occupare lo stesso spazio nello stesso tempo :spy:

:jfs2:

esattamente :fag:

MrVermont
02-10-16, 09:02
In ferrari il responsabile strategie deve essere per contratto sotto acidi durante il gp.
Ah macchina di merda peggio del solito la Ferrari. Ottimi gli aggiornamenti che han portato :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Talismano
02-10-16, 09:04
Tifiamo per Max, le argentee hanno abbondantemente stufato
Nemmeno la madre tifa per verstappen, tanto è simpatico.

Rot Teufel
02-10-16, 09:05
oppure semplicemente alla RBR tra il ritorno Newey e tecnici abituati a lavorare in ambito "simulativo" hanno affinato in questi 7 anni la tecnica, mentre la rossa è rimasta indietro su questo ambito (con Allison fuori dai giochi per lutto dal GP di Spagna)? :fag:

Diabolik
02-10-16, 09:10
Mamma mia Rosberg, due coglioni così a prendersi un rischio del genere :chebotta:

Rot Teufel
02-10-16, 09:10
va bene che Vettel l'ha colpito, ma serviva veramente dare una botta così forte sul fianco di Kimi rischiando di giocarsi il mondiale? :bua:


Sotto investigazione Rosberg. Ma mai Versbatten... :wat2:


EDIT: 'spe, che c'è il rischio che in RBR si autoelimino grazie proprio a Versbatten :asd:

Diabolik
02-10-16, 09:13
va bene che Vettel l'ha colpito, ma serviva veramente dare una botta così forte sul fianco di Kimi rischiando di giocarsi il mondiale? :bua:


Sotto investigazione Rosberg. Ma mai Versbatten... :wat2:

E perché mai? :fag: Ha mai buttato fuori qualcuno il ragazzo? :fag:

Talismano
02-10-16, 09:13
Hamilton is on fire

Diabolik
02-10-16, 09:13
Giggi a fuoco!

Rot Teufel
02-10-16, 09:13
Kimi, Perez, Vettel solo a Spa. :fag:

Lewis on firaaaaaaah :wtf:

Sansav
02-10-16, 09:14
ops :fag:

Rot Teufel
02-10-16, 09:15
ora c'è da sperare in Ricciardo, perchè Versbatten no, Versbatten no :bua:

Wtf. Ricciardo e Versbatten pittano insieme? :wtf: Che si son fumati alla RBR? :wtf:

EDIT: fuori anche Gutierrez senza l'anteriore sinistra :uhm: Che è andata per le sue :bua:

MrVermont
02-10-16, 09:16
Noooo Hamilton :sad:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
02-10-16, 09:20
dieci secondi per Rosberg :fag:
Forza Kimi :fag:

Diabolik
02-10-16, 09:20
Non mi piace fare il gombloddone, ma per me se Giggi non andava arrosto non davano la penalità a Rosberg :asd:

MrVermont
02-10-16, 09:22
Non mi piace fare il gombloddone, ma per me se Giggi non andava arrosto non davano la penalità a Rosberg :asd:
Penso pure io :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
02-10-16, 09:22
Ora vediamo se Verbatten potrebbe fare il patatrack su Ricciardo :fag:

Diabolik
02-10-16, 09:23
Ora vediamo se Verbatten potrebbe fare il patatrack su Ricciardo :fag:

Ormai è l'unico motivo d'interesse della gara :jfs2:

Talismano
02-10-16, 09:25
E ricordiamoci, red Bull che non hanno speso un gettone sulle power unit. Nuovo miracolo tecnologico/economico.

Rot Teufel
02-10-16, 09:30
lo hanno fatto a Singapore. 35 CV in più per Ricciardo.
Mentre prima secondo Scalabroni quel genio di Newey era riuscito a simulare l'effetto degli scarichi soffianti :uhm:

MrVermont
02-10-16, 09:39
E ricordiamoci, red Bull che non hanno speso un gettone sulle power unit. Nuovo miracolo tecnologico/economico.
Non è che perchè in Ferrari fan macchine del cazzo da 8 anni in qua, le altre sono per forza irregolari.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
02-10-16, 09:42
quale minaccia ha detto via radio Helmut Marko a Max affinchè rispettasse gli ordini di scuderia? :fag:

Mostruosa prova di endurance da parte di Bottas e Palmer a punti con la Renault :asd:

Diabolik
02-10-16, 09:49
quale minaccia ha detto via radio Helmut Marko a Max affinchè rispettasse gli ordini di scuderia? :fag:

Mostruosa prova di endurance da parte di Bottas e Palmer a punti con la Renault :asd:

"Il prossimo GP lo rifai sulla Toro Rosso" :snob:

Diabolik
02-10-16, 10:02
Rosberg ha la faccia del gatto che s'è appena mangiato il topo :bua:

Talismano
02-10-16, 10:09
Sbagliato topic

Cek
02-10-16, 11:01
Gran gara di Daniel e Fernando

Daniel è il definitivo DOY

Fernando oggi ha guidato una mclaren ottima,peccato jenson e la vsc che lo ha fottuto

Rot Teufel
02-10-16, 13:24
Tra l'altro me l'ero persa la furbata di Max di sorpassare Kimi prima della linea di ripartenza durante la fine della VSC :wat2:

Talismano
02-10-16, 13:27
Ha passato anche Perez così. Stranamente non gli hanno detto niente... stranamente...

Rot Teufel
02-10-16, 13:31
In compenso Vettel perderà 3 posizioni in griglia a Suzuka per il contatto con Rosberg :facepalm:

Due pesi, due misure :facepalm:

Narc
02-10-16, 15:19
Che mediocre che è la ferrari.
Arrivabene nel 2015 "ehhh ma vedrete quando potremo scegliere noi le gomme".

Firestorm
02-10-16, 15:26
In compenso Vettel perderà 3 posizioni in griglia a Suzuka per il contatto con Rosberg :facepalm:

Due pesi, due misure :facepalm:
Quindibha sbagliato è uscito e si prende la penalità l'altro ha pensato che spa fosse un destruction derby e nulla ? Ma che vadano a cagare...

Pickman
02-10-16, 17:41
mi sa che mollo veramente con la f1. gia non seguo più qualifiche e guardo i gp a metà e non mi sbatto più per riuscire a seguirli (oggi l ho visto in differita sulla rai per non dovermi svegliare alle 9)...ma vedere una gara dove i sorpassi son tutti telecomandati col drs e l'unico sorpasso vero (escludendo il duello red bull) viene penalizzato e un incidente in partenza pure, senza parlare delle virtual safety car a raffica che sul finale elimina completamente la possibilità di uno sprint spettacolare tra red bull e mercedes....mi sono girate veramente le palle sta diventando troppo.

Odin
02-10-16, 18:34
L'unica cosa che proprio non ho capito è perché, almeno mi pare, nonostante il contatto radio di Perez e le immagini non sia nemmeno stato messo sotto investigazione Verst per il sorpasso in vsc. Ammetto di essermi addormentato a metà gara ma dubito sia successo dopo, giusto?

Cek
02-10-16, 20:44
Tra l'altro me l'ero persa la furbata di Max di sorpassare Kimi prima della linea di ripartenza durante la fine della VSC :wat2:

Nella vsc la corsa riprende quando sventolano le bandiere verdi

e questo può avvenire in qualsiasi punto della pista

non è come la sc

anche perchè le vetture non sono compattate,sarebbe assurdo impedire a un pilota di sorpassare quello davanti per metà pista

Rot Teufel
02-10-16, 22:03
Nella vsc la corsa riprende quando sventolano le bandiere verdi

e questo può avvenire in qualsiasi punto della pista

non è come la sc

anche perchè le vetture non sono compattate,sarebbe assurdo impedire a un pilota di sorpassare quello davanti per metà pista
mi pareva che la VSC per il botto di Vettel fosse stata stranamente applicata per tutto il tracciato e non al settore uno :uhm:
però anche su sky.uk avevano dei dubbi a riguardo :uhm:

Talismano
02-10-16, 22:30
Pure sulla TSI. Però sono veramente delle capre a commentare

Firestorm
03-10-16, 05:42
Pure sulla TSI. Però sono veramente delle capre a commentare


mi pareva che la VSC per il botto di Vettel fosse stata stranamente applicata per tutto il tracciato e non al settore uno :uhm:
però anche su sky.uk avevano dei dubbi a riguardo :uhm:
Il problema è che le regole sono talmente cervellotiche che nessuno le conosce...
La VSC è un'idea ottima di per sè l'implementazione però fa cagare...per farla funzionare dovrebbero far andare tutte le macchine nello stesso istante al limitatore e non dare dei tempi da rispettare...

Odin
03-10-16, 06:45
Ah ok mi sfuggiva questo aspetto.
Attivare un limitatore automaticamente sarebbe pericoloso, meglio lasciare in mano al pilota la possibilità di gestire la situazione (e piuttosto prendere una penalità ma non forzarlo automaticamente), imho ovviamente. Al più,anche se magari è già così, renderlo molto visibile sul volante con un alert oltre che le sole bandiere, appena si spegne riparti a manetta.

Firestorm
03-10-16, 08:00
Ah ok mi sfuggiva questo aspetto.
Attivare un limitatore automaticamente sarebbe pericoloso, meglio lasciare in mano al pilota la possibilità di gestire la situazione (e piuttosto prendere una penalità ma non forzarlo automaticamente), imho ovviamente. Al più,anche se magari è già così, renderlo molto visibile sul volante con un alert oltre che le sole bandiere, appena si spegne riparti a manetta.
Ok allora di danno 10/15 secondi per schiacciare il pulsante del limitatore con degli alert enormi in abitacolo ma almeno così tutti vanno alla stessa velocità...se no ogni volta si sente tizio ha guadagnato 3 secondi in regime di Vsc Caio ha perso 2 sec semprogno ha guadagnato 2 sec da Caio e perso 3 sec da Tizio... è assurdo...

Rot Teufel
03-10-16, 09:14
Ah ok mi sfuggiva questo aspetto.
Attivare un limitatore automaticamente sarebbe pericoloso, meglio lasciare in mano al pilota la possibilità di gestire la situazione (e piuttosto prendere una penalità ma non forzarlo automaticamente), imho ovviamente. Al più,anche se magari è già così, renderlo molto visibile sul volante con un alert oltre che le sole bandiere, appena si spegne riparti a manetta.

il limitatore automatico nel WEC/Endurance lo ha il direttore di gara, lo attiva (per tutta la pista o quel settore) e tutti sono nella stessa condizione. Funziona e non c'è alcuna polemica. Strano ma vero.

In F1 han deciso di complicare le cose con il tempo limite. Il limitatore c'è, c'è quello dei pit, quello della SC e a meno di furbate tra accelerate improvvise spezzando il gruppo, furbi che sorpassano prima, nel regime di VSC di potrebbe tranquillamente attivare il limitatore della SC e pace quasi fatta.
Quella del limitatore gestito dalla direzione gara sarebbe la scelta migliore, ma visto i precedenti di Charlie avrei molti dubbi... :ehm:

benvelor
03-10-16, 10:59
quale minaccia ha detto via radio Helmut Marko a Max affinchè rispettasse gli ordini di scuderia? :fag:


a quanto pare non c'è stato ordine, nè prima durante l'attacco di verstappen a ricciardo (la risposta è stata "siete sulle stesse gomme"), anche se qui aveva un senso perchè hamilton stava scavando il gap per fare pitstop ed essere davanti e max andava di più. Mi è piaciuta però la gestione di RBR delle due fasi, piloti liberi, ma rispettosi l'uno dell'altro

se fosse stato verstappen a fare quell'entrata a rosberg alla prima curva, mi immagino le crocifissioni: invece, ho addirittura sentito giustificazioni per vettel "eh, poverino, è frustato perchè la ferrari non va..." :facepalm:
questa stagione mi conferma che se sebastian non ha una macchina che "sente", arriva a fare cappellate a profusione, pilota velocissimo nel giro secco e costante quando tutto va bene, si perde quando non girano. E' stato un limite per Rosberg in passato, ma mi sembra che si sia scrollato di dosso questo peso: giusto un paio d'anni fa, dopo essersi ritrovato ultimo difficilmente l'avremmo visto sul podio

Per la VSC: si vede dall'onboard che mentre verstappen sorpassa, ci sono i pannelli con luce verde. Concordo che gestita così sia una grossa puttanata, il metedo wec è il migliore

Talismano
03-10-16, 11:02
se fosse stato verstappen a fare quell'entrata a rosberg alla prima curva,

Maaaaaaa verstappen l'ha fatto... però stranamente 0,sanzioni, cosa normale.

Marlborough's
03-10-16, 11:26
Non mi piace fare il gombloddone, ma per me se Giggi non andava arrosto non davano la penalità a Rosberg :asd:

:smug:

benvelor
03-10-16, 14:12
Maaaaaaa verstappen l'ha fatto... però stranamente 0,sanzioni, cosa normale.

volevate le sanzioni per chi entra a coppola, eccole! :boh2:
fermo restando che per me, in partenza, se qualcuno esagera, fa parte del gioco e lascerei andare tutto: almeno alla prima curva. Ovvio, con certe limitazioni, non è che uno entra e può fare strike :asd:
però, un po' di sana bagarre ci vuole, sennò partiamo con la SC e via!

Diabolik
03-10-16, 14:14
Per me nulla di quanto visto nel GP di ieri era da sanzionare...

benvelor
03-10-16, 16:50
appunto, anche la botta di rosberg ci sta, discorso diverso se avesse buttato fuori o danneggiato raikkonen, ma nel caso...

Firestorm
03-10-16, 18:46
Per me nulla di quanto visto nel GP di ieri era da sanzionare...
Beh no Rosberg con rikkio era da sanzionare...il resto no

Diabolik
03-10-16, 19:06
Beh no Rosberg con rikkio era da sanzionare...il resto no

Per me, no :sisi:

Cek
03-10-16, 20:27
https://www.youtube.com/watch?v=L4QazujxutQ

bravissimi

Dasser_2
03-10-16, 20:52
Per me nulla di quanto visto nel GP di ieri era da sanzionare...
Concordo praticamente in toto.

Comunque per il patatrac con Rosberg Vettel non ha scuse, veramente un errore marchiano che palesa una solidità mentale non certo granitica quando la monoposto non ti va a genio e non ti da le certezze che credi/speri, ricorda un pò il suo ultimo anno in Red Bull....
Alonso ancora un mastino in gara, ed in Ferrari ha dimostrato imho di essere più solido mentalmente di Sebastian anche quando la macchina non era al top.

Grandissimo Ricciardo che ha tenuto a bada a dovere un aggressivo Verstappen, mostrandosi superiore anche e soprattutto nel difendere la posizione con il coltello tra i denti.

Per quanto riguarda il capitolo Mercedes, a mio modo di vedere non è chiuso proprio niente, adesso la situazione è a favore di Nico ma un sacco di campionati si sono decisi all'ultima gara. Poi è ovvio che può succedere di tutto, sia che Rosberg "amministri" e allunghi in classifica, e sia che un Ham in grande spolvero infili una serie di vittorie.
Ciò che infastidisce un pò è il vittimismo spinto dell'ingese nel post gara, cito a memoria :...."Qualcuno ha deciso che io non debba vincere questo campionato...".
Un pò da primadonna, dovrebbe ricordarsi i sui weekend neri a Baku e Singapore, più i suoi fail in partenza, sarebbe più opportuno e onesto con se stesso.

Gran sorpasso di Rosberg su un buon Kimi.

Dante1324
03-10-16, 21:46
https://www.youtube.com/watch?v=L4QazujxutQ

bravissimi
Ma quando lo capiranno i cronisti anglosassoni che "Ricciardo" va pronunciato con la c "sorda" e non "Ricardo"?

Parlando della gara, penso che se c'è un problema Vettel... esisteva quando a suo tempo se ne andò Alonso; infatti potevano pensarci prima di pagare a caro prezzo - oltretutto - un bimbominkia che se non ha il missile sotto le chiappe non combina granché; ora è davvero tardi e farebbero meglio ad uscirsene con un progetto a lungo termine per cercare di tornare competitivi ed iniziare ad assumere tecnici qualificati come se non ci fosse un domani, piuttosto...

benvelor
04-10-16, 07:37
sulla pronuncia, hanno ragione loro, lì è nato e vive: sennò anche Platinì andava chiamato Plàtini o Platìni
dovremmo adeguarci noi, è come se uno che si chiama Bianchi in usa lo chiamano Bianci e devi adeguarti te :boh2:

il problema ferrari per me si chiama" Arrivabene e Marchionne": il primo non è del settore, e si vede, è solo un galoppino leccaculo e zerbino del secondo, che gli sembra di essere dio sceso in terra. Un bel bagno di umiltà, ci vorrebbe, che visti i soggetti non avverrà mai
mi sa che possono solo sperare nel prossimo cambio di regolamento, magari 'sta volta lo scrivono loro... :asd:

Dadocoso
05-10-16, 11:59
sulla pronuncia, hanno ragione loro, lì è nato e vive: sennò anche Platinì andava chiamato Plàtini o Platìni
dovremmo adeguarci noi, è come se uno che si chiama Bianchi in usa lo chiamano Bianci e devi adeguarti te :boh2:

il problema ferrari per me si chiama" Arrivabene e Marchionne": il primo non è del settore, e si vede, è solo un galoppino leccaculo e zerbino del secondo, che gli sembra di essere dio sceso in terra. Un bel bagno di umiltà, ci vorrebbe, che visti i soggetti non avverrà mai
mi sa che possono solo sperare nel prossimo cambio di regolamento, magari 'sta volta lo scrivono loro... :asd:

ma veramente Ricciardo stesso disse che il cognome (come lui del resto) ha origini italiane e quindi la c é morbida :asd:

Comunque Vettel, non Vettel. Tutto inutile. La macchina fa cagare :asd: Il pilota ti puó fare la differenza in un paio di piste all'anno, ma poi se non hai la macchina le prendi e basta.

Riguardo la penalitá di Vettel, per me clamorosa, specialmente visto che qui a mio avviso c'é un concorso di colpa con (strano) verstappen. Io ho addirittura l'impressione che abbia perso un po' la macchina dopo essersi toccato con l'olandese. Evento che ha poi scaturito tutto il casino. Ma cazzo, non sanzioni verstappen a spa e sanzioni vettel qui? Ma scherziamo?

benvelor
05-10-16, 14:24
no, dai, questa volta verstappen non c'entra nulla! Se non c'era rosberg, arrivava direttamente a Suzuka, il buon Seb :asd:

l'origine italiana ok, però se dove vivi ti chiami in quel modo, per me siamo noi che ci dobbiamo adeguare: a casa sua lo chiamano Riccardo, noi dovremmo fare altrettanto con tutti gli italo/qualcosa nel mondo. Pure Alesì è di chiara origine italiana, che differenza c'è? :boh2:

Dadocoso
05-10-16, 15:23
no, dai, questa volta verstappen non c'entra nulla! Se non c'era rosberg, arrivava direttamente a Suzuka, il buon Seb :asd:

l'origine italiana ok, però se dove vivi ti chiami in quel modo, per me siamo noi che ci dobbiamo adeguare: a casa sua lo chiamano Riccardo, noi dovremmo fare altrettanto con tutti gli italo/qualcosa nel mondo. Pure Alesì è di chiara origine italiana, che differenza c'è? :boh2:

si ho capito ma se lui dice che si chiama Ricciardo con la c morbida forse vuol dire che si chiama cosí per davvero... :boh2:

Per quanto riguarda Vettel é molto difficile da giudicare da quella posizione, é tutto schiacciato dall'obiettivo. In ogni caso anche se avesse torto marcio Vettel, son due pesi due misure, visto che Verstappen aveva torto marcio anche lui a spa ma al solito non gli han fatto un cazzo

benvelor
05-10-16, 17:40
sicuro? perchè anche webber nelle interviste sul podio lo chiama riccardo... :uhm:
una volta vanzini disse che in australia lo chiamavano riccardo, ma loro avrebbero continuato a chiamarlo all'italiana...
boh! :asd:

Dadocoso
05-10-16, 22:54
sicuro? perchè anche webber nelle interviste sul podio lo chiama riccardo... :uhm:
una volta vanzini disse che in australia lo chiamavano riccardo, ma loro avrebbero continuato a chiamarlo all'italiana...
boh! :asd:

boh mi pareva di aver letto qualcosa in proposito, che lui é di origini italiane quindi lui stesso aveva confermato la c morbida, ma onestamente visto l'enorme interesse che ho nella cosa non mi sento di metterci la mano sul fuoco :asd:

EDIT: niente, pare che tu abbia ragione :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=vrBqvd7X6c0

benvelor
06-10-16, 07:37
ok, abbiamo raggiunto un importante achievement della vita :asd: