Visualizza Versione Completa : 10 anni fa
Mr.Cilindro
01-10-16, 07:37
stavo dalla tipa, a casa sua, in camera sua. le ho detto "non me ne andrò mai" " così per sempre"
ora sto postando su jas, da casa mia (niente mamma e papà)
questo per dire come cambiano in peggio le cose
fesso te che fai ste promesse da adolescentino!
lo sai che nulla è per sempre, neanche il multi di gta5!
Mr.Cilindro
01-10-16, 07:48
e perchè i nostri nonni si innamoravano a 19 anni e stavano insieme 40 anni?
in before tuo nonno picchiava in testa tua nonna e la schiavizzava
e perchè i nostri nonni si innamoravano a 19 anni e stavano insieme 40 anni?
in before tuo nonno picchiava in testa tua nonna e la schiavizzava
be' mio nonno è morto a 33 anni, ma ha fatto in tempo a fare 4 figli :)
prima c'era poco entertainment, si lavorava , si magnava a tavola, si chiacchierava e a dormire..... era tutto piu' semplice
10 anni fa ero sposato da soli 6 anni...
Sei invece di postare in continuazione quanto non va bene della tua vita ti dessi un po' da fare per migliorare la situazione non sarebbe meglio? Mica perché i tuoi post siano fastidiosi (basta ignorarli, nel caso), semplicemente perché non credo ti sia particolarmente d'aiuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabeh comunque anche Matt Damon magari passa le giornate sui forum con un altro nick a lamentarsi, che ne sai
10 anni fa schumacher vinse il suo ultimo gp
10 anni fa ero più giovane di 10 anni
10 anni fa schumacher inizio' a prendere lezioni di sci... e tutto inizio'...
Vabeh comunque anche Matt Damon magari passa le giornate sui forum con un altro nick a lamentarsi, che ne sai
In un universo dove alcuni uomini preferiscono un culo peloso di un altro uomo ad una fragrante patata tutto è possibile, ma francamente la vedo un po' improbabile
gli attori famosi stanno sempre a lavorare e fare interviste....
10 anni fa stavo decidendo di fare l'università dopo il diploma invece che lavorare subito e avere una vita migliore
chi si laurea puo' anche essere disoccupato fino a 70 anni, resterà sempre un DOTTORE
un diplomato disoccupato maturo è un POVERACCIOH111!!!!!!!
gli attori famosi stanno sempre a lavorare e fare interviste....
attori... lavorare... ossimoro detected...
stare alla mercè per ore del regista, con trucco parrucco e cose da imparare a memoria non è proprio fare niente eh....
sei sempre un sottoposto....
Mr.Cilindro
01-10-16, 11:08
stare alla mercè per ore del regista, con trucco parrucco e cose da imparare a memoria non è proprio fare niente eh....
sei sempre un sottoposto....
te sei fouri. lavorano tre mesi l'anno poi vabbè avranno anche degli impegni ma non lo impone loro nessuno, potrebbero anche passare i restanti 9 mesi a scopare e giocare a baldur's gate. tra l'altro lavorano tre mesi e vengono pagati quello che tu prendi in 35 anni di lavoro
non hai capito, i grandi attori non sono tipi che se ne stanno per 9 mesi senza fare niente, hanno fame di lavoro e di successo...
vogliono lavorare il piu' possibile...
hai presente quanti film fa tom hanks o george clooney?
non credo vogliano stare a passare le mesate ai caraibi con le troie attorno, PUR POTENDOLO FARE...
10 anni fa conoscevo la Rossa, e proprio in questi giorni chiudevo la quinquennale avventura da libero professionista, per andare da impiegato sotto Capitan Fenomeno®. :sisi:
Sei invece di postare in continuazione quanto non va bene della tua vita ti dessi un po' da fare per migliorare la situazione non sarebbe meglio? Mica perché i tuoi post siano fastidiosi (basta ignorarli, nel caso), semplicemente perché non credo ti sia particolarmente d'aiuto
Dopo ci sono quelli che rognano perchè ci si vanta, anche se si tratta di robe banalissime. :boh2:
oh. cristo ..ancora?!
ti credo che nessuno ti sta vicino se parli sempre di ste cose ogni 30 secondi.
ascolta raist2 che lui ne sah
c'abbiamo l'odorino infracoscia forte!
\
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14522757_1765207707066149_8129612347344919232_n.jp g?oh=41e7318ce14dc925743ff466d8249376&oe=5867DA95
Mr.Cilindro
01-10-16, 12:57
Non usare mie foto. Proprio evita.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk