Visualizza Versione Completa : [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!
DigitalPayne
02-10-16, 21:40
L'uomo chiave è stato Jovetic.
Ma la Roma gioca così male?
Più che altro sembrava una partita di un qualche campionato dove è vietato toccare palla con i difensori se non per cominciare l'azione.
L'esonero di Iachini prima di Juve-Udinese con l'arrivo di Del Neri, tra l'altro ex Juventino, altra scansata in arrivo.
Guardian80
02-10-16, 22:04
Fermate Caressa con sto cazzo di algoritmo :asd:
Ma al posto che giocare scansandonsi tutti come richiesto non possiamo chiedere che ci assegnino d'ufficio i prossimi 5 scudetti ? Così giochiamo solo la Champions e magari la vinciamo...
Ma al posto che giocare scansandonsi tutti come richiesto non possiamo chiedere che ci assegnino d'ufficio i prossimi 5 scudetti ? Così giochiamo solo la Champions e magari la vinciamo...
Sono d'accordo
Avremo la vittoria con la juve come unica soddisfazione dell'anno e ci vuoi togliere pure quella? :asd:
eddieverde
02-10-16, 22:14
non credo che il faticoso campionato italiano sia il principale ostacolo tra la Juventus e la Champions :asd:
Netherlander
02-10-16, 22:14
Che roba inutilissima :asd:
non credo che il faticoso campionato italiano sia il principale ostacolo tra la Juventus e la Champions :asd:
Purtroppo sono d'accordo, è colpa del fatturato del Real e Barcellona che noi possiamo solo sognare
Gira voce che a Roma lo stiano ancora buttando in culo ad Eliwan per fargli il pieno, pare avrà abbastanza bollini per comprarsi una Europa League
Avremo la vittoria con la juve come unica soddisfazione dell'anno e ci vuoi togliere pure quella? :asd:
Si siamo cannibali...:asd:
Gira voce che a Roma lo stiano ancora buttando in culo ad Eliwan per fargli il pieno, pare avrà abbastanza bollini per comprarsi una Europa League
1) Ultimo anno di Totti
2) Saluta Naingolan al prox mercato
3) Non vincete niente manco quest anno
4) Noi Suning voi Pallotta
1) Ultimo anno di Totti
E questo come cambia il fatto che tu stia rosicando talmente tanto che a leggere il tuo post mi è venuto duro? :asd: il punto 4 conferma che non capisci un cazzo di calcio :asd: ma ormai era palese. Dura vivere a roma tifando altro eh? :fag: E pensa domattina a lavoro :fag:
Che algoritmo non è...sia chiaro...
1) Ultimo anno di Totti
1) Finalmente, sarebbe ora. Magari gli altri si responsabilizzano.
2) Pazienza. Se ci danno 35-40 milioni mi va bene.
3) Coppa Italia ed Europa League. Le vinciamo facile.
4) Pallotta se vuole si compra Suning e tutti i filistei.
Ma a leggere eliwan quasi quasi sto dalla parte dei romanisti -.-
E questo come cambia il fatto che tu stia rosicando talmente tanto che a leggere il tuo post mi è venuto duro? :asd: il punto 4 conferma che non capisci un cazzo di calcio :asd: ma ormai era palese. Dura vivere a roma tifando altro eh? :fag: E pensa domattina a lavoro :fag:
Domani va in ufficio con la maglia della Roma come tutti i giorni ha un altarino dedicato a suning nascosto nella biografia di Giannini tipo il compagno Don Camillo
Drake Ramoray
02-10-16, 22:25
per la serie dati inutili
se il Genoa avesse battuto la Fiorentina in occasione della partita sospesa sarebbe a pari punti col Napoli
1) Finalmente, sarebbe ora. Magari gli altri si responsabilizzano.
2) Pazienza. Se ci danno 35-40 milioni mi va bene.
3) Coppa Italia ed Europa League. Le vinciamo facile.
4) Pallotta se vuole si compra Suning e tutti i filistei.
Suning spacchera' muli, e voi Pallotta a vita.
ma poi il vero proprietario della roma non è di benedetto?
palotta ricopre la carica di presidente ma l'artefice principale dell'acquisto della squadra mi sembra fosse il primo
Per stasera va bene, ma che non diventi un'abitudine quotare Eliwan :sisi:
Hanno ben poco da godere i romanisti, se gli va bene arrivano terzi.
E questo è il loro ultimo anno.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quindi almeno due posizioni sopra l' Inter
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Dura vivere a roma tifando altro eh? :fag:
Si durissima tifando Juve...
Si durissima tifando Juve...
Che ne sanno loro? :snob:
MrWashington
03-10-16, 06:58
perché rispondete a eliwan?
Perché mi lovvano :sisi:
Purtroppo sono d'accordo, è colpa del fatturato del Real e Barcellona che noi possiamo solo sognare
Ah giusto, dimenticavo che all'estero il fatturato vale, in Italia no :asd:
II fatturato ha la sua importanza
http://www.gazzetta.it/Calcio/22-01-2015/ranking-deloitte-fatturato-real-madrid-1-juve-10-milan-12-inter-17-100581652232.shtml
Detto questo l'atletico madrid che non ha un fatturato eccezionale ha fatto 2 finali di Champions in 3 anni.
P.S.
Buon compleanno Vitor
Grazie, come hai fatto a saperlo :asd:
Auguri Vitor
http://static.giantbomb.com/uploads/original/14/141373/2680984-8201774509-Dirk-.jpg
Alla fine è un po' la nostra Terry Schiavo
Auguri Vitor e Forza Inda!!! :alesisi:
Auguri Vitor!!
Ti lovv'Eliwan!!
grazie Delux!!
Auguroni Vittorio aka Pistocchius :asd:
ryohazuki84
03-10-16, 13:11
se il Genoa avesse battuto la Fiorentina in occasione della partita sospesa sarebbe a pari punti col Napoli
nelle ultime 4 partite il milan ha fatto più punti della juve :alesisi:
nelle ultime 4 partite il milan ha fatto più punti della juve :alesisi:
Scudetto al Milan subito!!!
ryohazuki84
03-10-16, 14:14
galliani sarebbe capace di gongolare per mesi davanti alle telecamere vantandosi di sta cosa
Perchè no, basta che li arbitrano sempre come ieri e il gioco è fatto. :fag:
Geralt di Rivia
03-10-16, 14:32
https://67.media.tumblr.com/4242dd462274938e5d4695fd41173d5c/tumblr_oeh49yvF501qz5v2lo1_1280.jpg
Geralt di Rivia
03-10-16, 15:34
Delneri a Udine, quindi rimane solo un altro slot disponibile per la B.
Vabbè come le nuove clausole di De Laurentis!!!!
Auguri Vitor!!!!
Delneri a Udine, quindi rimane solo un altro slot disponibile per la B.
Mi sembra che la lotta per andare in B sia particolarmente agguerrita quest'anno, Pescara, Empoli, Palermo e Crotone mi paiono decise a provarci fino in fondo, Del Neri potrebbe non riuscire nell'impresa :look:
Comunque auguri a due monumenti che compiono gli anni oggi: Vitor e Ibra :eek:
Tra Ibra e Vitor,
auguri a Vitor, chi se lo incula Ibra. :snob:
Geralt di Rivia
03-10-16, 16:06
Mi sembra che la lotta per andare in B sia particolarmente agguerrita quest'anno, Pescara, Empoli, Palermo e Crotone mi paiono decise a provarci fino in fondo, Del Neri potrebbe non riuscire nell'impresa :look:
Per me l'obiettivo reale e inconfessato del Crotone non è evitare la B ma cercare di non battere i record negativi di Treviso, Ancona, Pistoiese, ecc.
Il Palermo forse sta messo meno peggio di come dicevamo, e il fattore campo alla fine lo fa fruttare. E poi magari a furia di esonerare allenatori Zamparini becca quello bono.
L'Empoli visto in queste giornate, osceno contro la Juve, non vedo come possa anche solo lottare per salvarsi, ma magari si ripiglia.
Il Pescara sta facendo così male dal punto di vista del giuoco? Certo, tipo metà dei punti e dei goal li ha fatti a tavolino, ma magari col mercato invernale aggiusta qualcosa.
Comunque auguri a due monumenti che compiono gli anni oggi: Vitor e Ibra :eek:
E se Vitor e Ibra fossero la stessa persona? Chi li ha mai visti insieme, dopotutto? Vabbè, nel dubbio, auguri a entrambi.
Per me l'obiettivo reale e inconfessato del Crotone non è evitare la B ma cercare di non battere i record negativi di Treviso, Ancona, Pistoiese, ecc.
Il Palermo forse sta messo meno peggio di come dicevamo, e il fattore campo alla fine lo fa fruttare. E poi magari a furia di esonerare allenatori Zamparini becca quello bono.
L'Empoli visto in queste giornate, osceno contro la Juve, non vedo come possa anche solo lottare per salvarsi, ma magari si ripiglia.
Il Pescara sta facendo così male dal punto di vista del giuoco? Certo, tipo metà dei punti e dei goal li ha fatti a tavolino, ma magari col mercato invernale aggiusta qualcosa.
Il problema è quello, gioca sempre discretamente ma regolarmente perde, simil frosinone in pratica, figurati le partite che giocherà male :asd: E sarebbe ancora a 0 vittorie se non fosse stato per qualche illuminato dirigente del Sasòl
MrWashington
03-10-16, 16:13
Auguri Vitor
grazie assai a tutti :asd:
ryohazuki84
03-10-16, 18:38
Il problema è quello, gioca sempre discretamente ma regolarmente perde, simil frosinone in pratica, figurati le partite che giocherà male :asd: E sarebbe ancora a 0 vittorie se non fosse stato per qualche illuminato dirigente del Sasòl
il pescara è monco in attacco non avendo un centravanti di ruolo degno di questo nome, per cui crea occasioni ma non le concretizza e poi viene puntualmente punito dagli avversari che finora si sono dimostrati decisamente più scaltri e hanno fatto valere la maggiore esperienza e l'abitudine alla categoria
il pescara è monco in attacco non avendo un centravanti di ruolo degno di questo nome, per cui crea occasioni ma non le concretizza e poi viene puntualmente punito dagli avversari che finora si sono dimostrati decisamente più scaltri e hanno fatto valere la maggiore esperienza e l'abitudine alla categoria
Che poi ha venduto lapadula al Milan ma non gioca mai...
ryohazuki84
03-10-16, 18:58
Che poi ha venduto lapadula al Milan ma non gioca mai...
vabbè è andata fin troppo bene che è stato venduto solo lui, qua sono anni che ad ogni sessione di calciomercato c'è un gran bazaar all'aperto
Geralt di Rivia
03-10-16, 21:32
Manfatti se al mercato invernale vi ricomprate Lapadula secondo me vi salvate in scioltezza :sisi:.
vabbè è andata fin troppo bene che è stato venduto solo lui, qua sono anni che ad ogni sessione di calciomercato c'è un gran bazaar all'aperto
Beh dai gente come insigne e Verratti era gente di un'altra categoria era chiaro che difficilmente sarebbero rimasti per di là...