PDA

Visualizza Versione Completa : Vivi Giappone - Okinawa Experience



Nanatsusaya
01-10-16, 18:57
Inizia il nostro viaggio ad Okinawa, tra mare, cultura, storia e paesaggi incredibili! Preparate il passaporto e venite con noi in questa prima puntata (di 4) nel Regno delle Ryūkyū!

https://www.youtube.com/watch?v=XqKQ2tRMgd8&hd=1
Canale Youtube -> https://www.youtube.com/channel/UCqjDnHtjadpya_xi3LyUxdg?sub_confirmation=1
Pagina FB: https://www.facebook.com/ViviGiappone/

magen1
01-10-16, 19:09
hai cambiato fotocamera? :uhm:

Nanatsusaya
01-10-16, 19:11
hai cambiato fotocamera? :uhm:

Sempre la stessa :sisi:

BlackCaesar
01-10-16, 19:37
Però 60fps adesso

Nanatsusaya
01-10-16, 19:40
Mi sono accorto di avere i 60fps tipo 3 mesi fa :bua:

magen1
01-10-16, 19:48
:smugrandom:

Dadocoso
01-10-16, 19:59
é la tua donna quella? c'é il taglio prima che tu entri in bagno perché quando sei entrato la prima volta era seduta sul cesso? :asd:

comunque sembra carino il posto, ho sempre pensato che in giappone il mare facesse mediamente un po' schifo, li sembra bello invece :sisi:

magen1
01-10-16, 20:09
Sembra


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cek
01-10-16, 20:27
oooh interesting

adesso me lo guardo

fuserz
01-10-16, 21:57
grande nana stai migliorando, carino il video, mi hai fatto venire voglia di andare ad okinawa :sisi:
carina anche la tua lei :asd:

macs
02-10-16, 00:39
Iscritto che domani lo guardo

Nanatsusaya
02-10-16, 01:46
oooh interesting

adesso me lo guardo

E fai bene :sisi:


grande nana stai migliorando, carino il video, mi hai fatto venire voglia di andare ad okinawa :sisi:
carina anche la tua lei :asd:

Eh in questo mi sono impegnato, c'ho messo un bel po' :sisi: Peccato per un piccolo errore di editing prima di entrare nel primo resort.


Iscritto che domani lo guardo

Gracias :sisi:

- - - Aggiornato - - -


é la tua donna quella? c'é il taglio prima che tu entri in bagno perché quando sei entrato la prima volta era seduta sul cesso? :asd:

comunque sembra carino il posto, ho sempre pensato che in giappone il mare facesse mediamente un po' schifo, li sembra bello invece :sisi:

Sì è lei :sisi: No no, è che avevo fatto male la prima ripresa :asd:

Beh a Okinawa il mare è molto bello (se non ci sono tifoni). Ma infatti prima non era Giappone :asd:

Kronos The Mad
02-10-16, 10:50
Guardo subito il video, l'altra sera a cena guardavo quello del sushi rotfl
Mentre ci siamo un po' rimasti su quello insieme al Calabrese in Oriente in cui parlavate delle relazioni

Nanatsusaya
02-10-16, 11:09
Guardo subito il video, l'altra sera a cena guardavo quello del sushi rotfl
Mentre ci siamo un po' rimasti su quello insieme al Calabrese in Oriente in cui parlavate delle relazioni

Dici per tutti gli impicci a cui uno deve fare attenzione?

Kronos The Mad
02-10-16, 11:12
Dici per tutti gli impicci a cui uno deve fare attenzione?
Esatto, più che altro sulla chiusura della coppia in pubblico, dove si evitano momenti di affetto (se ho capito bene), invece sulla questione dei genitori, da una parte è strano per la nostra cultura che non si presentino/frequentino se non per il matrimonio, da un'altra parte però non è del tutto sbagliato non far entrare nella relazione i parenti mh

Nanatsusaya
02-10-16, 12:31
Esatto, più che altro sulla chiusura della coppia in pubblico, dove si evitano momenti di affetto (se ho capito bene), invece sulla questione dei genitori, da una parte è strano per la nostra cultura che non si presentino/frequentino se non per il matrimonio, da un'altra parte però non è del tutto sbagliato non far entrare nella relazione i parenti mh

Beh si, come dico nel video, più si è vicino ad eventuali conoscenti, più si evitano le effusioni in pubblico.
Per quanto riguarda i genitori, alla fine la prendono più seriamente e come dici tu non è per forza un male.

Lux !
02-10-16, 12:34
Esatto, più che altro sulla chiusura della coppia in pubblico, dove si evitano momenti di affetto (se ho capito bene), invece sulla questione dei genitori, da una parte è strano per la nostra cultura che non si presentino/frequentino se non per il matrimonio, da un'altra parte però non è del tutto sbagliato non far entrare nella relazione i parenti mh

Vuoi mettere i genitori nostrani che pretendono le chiavi per entrare in casa senza preavviso ed il conto corrente familiare cointestato, perchè devono controllare come la nuova coppia gestisce i soldi? :fag:

Kronos The Mad
02-10-16, 12:38
Vuoi mettere i genitori nostrani che pretendono le chiavi per entrare in casa senza preavviso ed il conto corrente familiare cointestato, perchè devono controllare come la nuova coppia gestisce i soldi? :fag:
Oddio, non so al sud ma parlando per me per fortuna no :look:
Magari ci si cerca per visite e uscite ogni tanto ma niente di più :look: