PDA

Visualizza Versione Completa : Opengames Lupin style

Talismano
01-10-16, 22:41
Sito irraggiungibile e dicono che quasi tutti i negozi sono scappati con la refurtiva nella notte

Daitan81
01-10-16, 22:53
alve anch'io mi trovo con lo stesso problema di altri ho prenotato un gioco pagando una caparra e il vostro punto vendita a Chiavari e chiuso e voi alle mail non rispondete e possibile avere una risposta grazie

- - - Aggiornato - - -

Ho più 200 euro in caparre versate e in negozio di lodi in corso Umberto ha chiuso. Sono 2 settime che aspetto notizie dal customservice... Qualcuno batta un colpo!

- - - Aggiornato - - -

State chiudendo tutti i punti senza avvisare i clienti o comunque chi ha una prenotazione sui giochi e ci ha smenato soldi. avete dati personali nella vostra banca dati, motivo per cui una denuncia non ve la toglie nessuno, anche perchè il servizio clienti non va e il sito è offline. Questa si chiama truffa.

Kordian
01-10-16, 22:55
Ma per quale ragione si prenota un gioco lasciando una caparra? :rotfl2:

A volte le inculate a secco si meritano :rotfl2:

Talismano
01-10-16, 22:57
Perché magari ne arrivano tot copie e le richieste sono tot x 2

Daitan81
01-10-16, 22:57
il digital deliverih

Mammaoca
01-10-16, 23:48
Ma per quale ragione si prenota un gioco lasciando una caparra? :rotfl2:

A volte le inculate a secco si meritano :rotfl2:

Perchè nei negozi seri lasciare l'acconto per prodotti estremamente richiesti ti garantisce che quella roba ce l'hai? :asd:

Kordian
02-10-16, 07:44
Perchè nei negozi seri lasciare l'acconto per prodotti estremamente richiesti ti garantisce che quella roba ce l'hai? :asd:

A parte che

>2016
>comprare le copie fisiche al negozio

Se il negozio è serio ti tiene da parte la copia senza anticipo, anche perché se il gioco è così richiesto ci metterebbe comunque poco a rivenderlo ad altri nel caso il cliente tiri un pacco.
Ieri ho prentotato 260 euro tra torta e pasticcini in pasticceria per una festa e manco hanno voluto l'anticipo, e dire che potrei tranquillamente paccarli all'ultimo. Ma loro se ne sbattono perché tanto qualcuno a cui eventualmente vendere ce l'hanno sempre.

Talismano
02-10-16, 07:53
Cazzo che paragoni sensati. Pasticcini e videogame.

Daitan81
02-10-16, 08:41
ora tocca a gamestop

Kordian
02-10-16, 08:45
Non so voi ma io quelle catene le evito come la peste. Al negozietto vado a cercare gli usati, ma siccome fanno prezzi ridicoli anche per cose di seconda mano, per me possono morire gonfi :alesisi:

fuserz
02-10-16, 08:58
A parte che

>2016
>comprare le copie fisiche al negozio

Se il negozio è serio ti tiene da parte la copia senza anticipo, anche perché se il gioco è così richiesto ci metterebbe comunque poco a rivenderlo ad altri nel caso il cliente tiri un pacco.
Ieri ho prentotato 260 euro tra torta e pasticcini in pasticceria per una festa e manco hanno voluto l'anticipo, e dire che potrei tranquillamente paccarli all'ultimo. Ma loro se ne sbattono perché tanto qualcuno a cui eventualmente vendere ce l'hanno sempre.

certo, ci sarà sicuramente la fila fin dietro l'angolo per acquistare una torta con su scritto auguri kordian :asd:
io di negozi che accettano ordini senza anche un minimo di acconto non ne ho mai visti, ma ritengo anche sia giusto, è una tutela.
poi certo se preordini fifa 17 al dayone da gamestop, che devi anche fare la fila per ritirarlo, è un'altra cosa. ma comunque anche li ti richiedono l'acconto

Kordian
02-10-16, 09:13
Ma appunto, posso forse capire l'acconto per giochi di nicchia tipo Farming Simulator, ma Fifa 17?!?

Cioè, se un tamarro ti tira il pacco ne trovi altri 10 che te lo comprano, non hai problemi di giacenze per almeno 1 mese.

Cetero censeo Gamestoppum esse delendam

Austin Punisher
02-10-16, 09:45
certo che è triste vedere come siamo diventati un paese dove se vedi scrito "catena italiana" è da evitare come la peste..

Altairp
02-10-16, 10:18
Prenotare Fifa 17.

Fifa 17.

Rotfl.

Talismano
02-10-16, 10:19
Riuscite ad attaccarvi a fifa 17 quando non c'entra una fottuta sega col discorso eh.

Altairp
02-10-16, 10:20
Lettonulla, ovviamente.

Daitan81
02-10-16, 10:24
bisognerebbe fare degli abbonamenti con cui poter comprare e scaricare roba mensilmente....

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14440707_979777038818828_1731392827899179713_n.jpg ?oh=41138f20289d7497f470b64d1a224794&oe=5860BF1E

Kronos The Mad
02-10-16, 10:48
Ricordo che quando andai a comprare una cazzata per un compleanno (mesi e mesi fa) insisteva col farmi la tessera blah blah e al mio "compro tutto online steam amazon siti key" reagì tipo esorcista rotfl

La domanda importante: svendono la merce o sono ormai chiusi?

Talismano
02-10-16, 10:54
manco le prese della corrente hanno lasciato e ti chiedi se fanno svendite?

Kronos The Mad
02-10-16, 10:57
manco le prese della corrente hanno lasciato e ti chiedi se fanno svendite?
Ma che cazzo ne so, se c'era da sciacallare partivo subito

Dying
02-10-16, 12:26
Cioè cioè questi hanno chiuso tutto dalla notte al giorno?

Talismano
02-10-16, 12:32
Non tutti i negozi lo stesso giorno, ma presi singolarmente hanno chiuso e sbaraccato si nell'arco di un paio di giorni

Kronos The Mad
02-10-16, 12:44
Comunque boh, un mio amico ha contattato per curiosità quello nella mia città e hanno risposto così

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/378025ce82ecf4352902a249c5c6ab8d.jpg

Magari alcuni vengono acquisiti o cambiano nome o si mettono in proprio cazzonesononsicapisce

Ceccazzo
02-10-16, 12:48
Fa la fine del burgy

Talismano
02-10-16, 12:51
La maggior parte dei negozi erano aperti da opengames mentre altri avevano solo il franchising per il nome. Quelli sono rimasti aperti mentre quelli a dipendenza diretta sono spariti.

Dying
02-10-16, 13:22
Un po' come fu per blockbuster, solo che quelli furono più onesti

Mammaoca
02-10-16, 14:14
Un po' come fu per blockbuster, solo che quelli furono più onesti

No aspè, Blockbuster era palese stava chiudendo e per almeno un mese e mezzo se non due faceva svendita di tutto :asd:

Dying
02-10-16, 19:05
Infatti quella era l'onestà

NoNickName
03-10-16, 00:38
ma volete mettere la sensazione di avere fra le mani la copia fisica di un videogioco? ecco, adesso aggiungeteci pure quella dolorosa sensazione di bruciore nel culo

darkeden82
03-10-16, 01:32
Esiste Amazon. Inutile rivolgersi a sti posti...

Talismano
03-10-16, 02:07
Non diciamo cazzate, un ragazzino di 15/16 anni non può certo ordinare le cose su Amazon. I negozi ci son sempre stati e ci saranno sempre. Sperando che non siano tutti disonesti come opengames

Baddo
03-10-16, 02:54
Se devo scegliere tra una catena in cui faccio arricchire un magnate senza cuore, e un sito online in cui faccio arricchire un magnate senza cuore e risparmio anche il 50%... ^_^

Se ci fosse ancora il negozietto gestito dal vecchio artigiano del videogioco (???) qualcosa glie lo comprerei, per dare una mano!

Mammaoca
03-10-16, 03:32
Esiste Amazon. Inutile rivolgersi a sti posti...

Quindi possiamo chiudere ogni negozio perchè esiste amazon?
Lasciare acconti si fa dappertutto e con praticamente qualsiasi cosa, è un modo sia per garantire te che quel prodotto lo avrai che il venditore in modo tale che se putacaso prodotto x non riesce a venderlo subito perchè tu sei sparito ci ha ripreso qualche cosa.
La gente è stronza,molto stronza e non tutta la roba che fanno ordinare ai negozi poi passano effettivamente a ritirarla, però intanto i negozianti la pagano.
Con l'acconto almeno cazzi tuoi che non ti sei presentato.

Che questi di open games abbiano fatto le merde è pacifico. Ma ci sarà un motivo se lasciare l'acconto per gran parte delle robe ordinate è considerato nella norma e non scandalizza nesusno :asd: anzi molti lo pretendono anche questo "super acconto" (che spesso nei videogiochi sarà roba come 10 euro toh)

Che poi i negozietti di VG esistono ancora,solo che non vendono più solo quelli. E' come dire chiudiamo le fumetterie che tanto puoi ordinare sul sito della panini o sempre su amazon :asd:

Metatron
03-10-16, 10:38
No aspè, Blockbuster era palese stava chiudendo e per almeno un mese e mezzo se non due faceva svendita di tutto :asd:

dalle mie parti, c'è un KOLOSSAL, stesso font e layout :asd:

Kordian
03-10-16, 12:53
Dalle mie parti è rimasto il mega palo con sopra il logo ma al suo posto c'è un negozio di giocattoli

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk