Accedi

Visualizza Versione Completa : So che è da nabbi ma... un aiutino su Facebook?

Conte Zero
02-10-16, 22:47
La faccio breve: sparito completamente il suono notifica di un nuovo messaggio chat di FB su PC. Se c'è una cosa per cui uso ancora FB sono alcuni gruppi d'interesse e soprattutto la messaggistica con amici vari. Non sentire i messaggi in arrivo con altre tab aperte e mentre sono preso tra 3-4 attività in parallelo è un handicap

mixer audio PC a posto
Impostazioni FB ovviamente a posto, notifiche chat attive

La cosa accade SOLO su questo notebook, i PC in studio vanno perfettamente, notebook 2 va
peccato che la maggior parte del mio tempo libero da cazzeggio pc lo passi su notebook 1 e sta cosa mi rompe

Come gabola tengo aperto FB su notebook 2 e sento i suoni da lì, che mi allertano, ma mi gira il cazzo tutto sto ambaradam per una chat

Idee o soluzioni utili?

Pasta X
03-10-16, 06:26
La piaga dei cinquantenni che usano fb buongiornissimo, kaffe?

Krys
03-10-16, 07:23
La butto li. Considera che vado a memoria.

Apri facebook e guarda nell'angolo in basso a destra. Sotto la barra dei contatti collegati, dovresti trovare un piccolo ingranaggio.

Cliccaci e dovresti vedere la voce "suoni della chat" :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bicio
03-10-16, 07:35
domanda ovvia, hai provato con diversi browser? :uhm:

Conte Zero
03-10-16, 07:58
Apri facebook e guarda nell'angolo in basso a destra. Sotto la barra dei contatti collegati, dovresti trovare un piccolo ingranaggio.

Cliccaci e dovresti vedere la voce "suoni della chat" :sisi:

prima cosa che avevo fatto, suoni tutti a posto, attivissimi.

domanda ovvia, hai provato con diversi browser? :uhm:

E questa è una buona dritta. No, su sto note book alla fine ho sempre solo il buon Firefox. Ne posso mettere un altro al volo e provare, ma alla fine se funzionasse, mi lascerebbe solo con la certezza che ho il problema in Firefox, e lì resto.
Comunque utile, grazie Bicio.