PDA

Visualizza Versione Completa : skywolf e dracula qui: CC che ti convocano per telefono, e se, e se, e se domaniii!!!

mattex
20-01-16, 18:20
and nothing, collega fa querela vs altro collega, e chiama diversi di noi a testimoniare...

due son stati gia' chiamati per telefono (?) dai carabinieri, e son andati a testimoniare...

a me ancora niente... ORA MI CHIEDO: SE PUTA CASO, E DICO PUTA, IL MIO CELLULARE SI DOVESSE ROMPERE, O LO DOVESSI TENERE SPENTO PER QUALCHE MOTIVO, E NON RIESCONO A CONTATTARMI, CHE SUCCEDE? in pratica non ci sarebbe nessun contatto tra me e i CC....

bo', ste cose mi lasciano perplesso.... comunque è per una cosa di poco conto, toni accesi tra colleghi, e qua si perde tempo a fare pio pio CC CC...

p.s. ma dico io, possibile che mo' fanno pure le convocazioni dalle forze dell'ordine via cellulare? un fogliettino scritto scripta manent no?

dadone
20-01-16, 18:23
Penso che non succeda nulla di rilevante, durante il "processo" verra' specificato che eri irreperibile. Perlopiu' se non sei stato tu stesso a dire "DIFENDERO' IO IL TUO ONORE IN TRIBUNALE!!11!!1".

Poi oh, di ste cose non me ne intendo. Mai avuto a che fare con denunce.

ZioYuri78R
20-01-16, 18:24
More info sulla diatriba fra colleghi :popcorn:

mattex
20-01-16, 18:26
More info sulla diatriba fra colleghi :popcorn:

niente, si alzano un po' i toni della voce, ma proprio niente di che....

sto scoprendo che a lavoro, quando sei al pubblico, i problemi sorgono al 90% dai colleghi, e non dal pubblico....

ZioYuri78R
20-01-16, 18:28
niente, si alzano un po' i toni della voce, ma proprio niente di che....

sto scoprendo che a lavoro, quando sei al pubblico, i problemi sorgono al 90% dai colleghi, e non dal pubblico....

:rotfl:

Per arrivare alla querela credevo ci fosse stata una rissa a base di fagiuoli e sganassoni :asd:

Che fighette le persone d'oggi :facepalm:

cobolo
20-01-16, 18:28
Ti vengono a cercare a casa

mattex
20-01-16, 18:32
aspetto skywolf e dracula, solo loro sono persone seriiie

caesarx
20-01-16, 18:49
Scappa!
:piange: