PDA

Visualizza Versione Completa : [ABC] Marvel's Agent Carter



beppekirk
20-01-16, 18:28
https://www.youtube.com/watch?v=Qeea6Xr6W2g

Iersera hanno trasmesso la doppia premiere della 2° stagione;
ne approfitto per aprire il mio primo thread sul nuovo forum :o

Damon
20-01-16, 18:29
Fail nel titolo :asd:

Leorgrium
20-01-16, 18:29
https://www.youtube.com/watch?v=Qeea6Xr6W2g

Iersera hanno trasmesso la doppia premiere della 2° stagione;
ne approfitto per aprire il mio primo thread sul nuovo forum :o

Bellissimo...la prima stagione mi è piaciuta un sacco. :D
Comunque se mettevi il titolo anche era meglio :sospetto:

Damon
20-01-16, 18:30
Per quanto riguarda la serie in questione la prima stagione mi è piaciuta perciò non mi perderò la seconda :sisi:

beppekirk
20-01-16, 18:32
Fail nel titolo :asd:

:azz: mi sono accorto, ma credo che bisognerà aspettare qualche mod.

manuè
21-01-16, 13:35
e a quanto pare c'è anche la cattiva-topa :sbav:

Sabreman
21-01-16, 18:55
Altra serie che devo recuperare.

Tyreal
21-01-16, 19:07
Belli i primi episodi, colorati come la prima stagione. Dopo i pugni nello stomaco di Daredevil e Jessica Jones, una sere così è un po' uno shock, ma anche un piacevole diversivo.

Damon
22-01-16, 00:10
Visti i primi 2 episodi e anche io li ho trovati molto buoni.
Molti nuovi personaggi ma lo spirito della prima serie è rimasto intatto.
Insomma c'è parecchia carne al fuoco :snob:

Tyreal
22-01-16, 11:47
Ma la "sostanza" (spoilero, non si sa mai)

Ha a che fare con il monolito/portale di Agents of the Shield?


Edit: "svela" e "cela"? Ma che belli questi spoiler forbiti! :asd:

Damon
22-01-16, 17:14
Non si sa con certezza.

Potrebbe anche avere a che fare col Gravitonium della prima stagione di Agents of Shield

beppekirk
22-01-16, 18:41
Se è per questo assomiglia anche all' ether di Thor 2.
In effetti alla Marvel potevano sforzarsi un poco più di fantasia con queste sostanze extraterrestri :asd:

BTW la tipa bionda al 90% viene dallo stesso posto della roba; io sparo a caso un gigante nano da Jotunheim.

Damon
22-01-16, 20:07
A quanto si legge in giro la sostanza è un collegamento con il prossimo film Marvel ovvero "Doctor Strange"

e in particolare con la cosìdetta "Darkforce"

Zanex
24-01-16, 09:47
Ma che tette ha Hayley Atwell? :jfs3:
Comunque bella serie :snob:

MrVermont
25-01-16, 12:32
Haley è talmente figa che guarderei anche la prova del cuoco se lo conducesse lei :timido:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Zeppeli
25-01-16, 13:32
Prosperosa lo è, ma è un tipo di bellezza che non piace a tutti, forse per questo fatica a sfondare al cinema nonostante la buona recitazione. Di certo ha reso interessante, non solo per l'aspetto fisico, un personaggio tutto sommato secondario di un film. Tanto da riuscire ad aggiudicarsi una seconda stagione di una miniserie accattivante, a differenza dell'altro obbrobrio (a parer mio) sulla stessa rete.

manuè
25-01-16, 13:46
dai che adesso a quanto pare faranno anche la serie con adrianne palicki :asd:

mi piacerà sicuramente :snob:

Leorgrium
28-01-16, 09:46
Sarà Sky Cinema 1 HD a trasmettere la prima stagione di Agent Carter in esclusiva italiana.

La serie prequel di The Avengers targata Marvel TV e ABC Studios, con protagonista Peggy Carter (Hayley Atwell), andrà in onda con due episodi alla settimana trasmessi dal 2 al 23 febbraio ogni martedì sul canale satellitare. Ovviamente gli episodi saranno anche disponibili on demand.


www.badtv.it/2016/01/agent-carter-seconda-stagione-sky-cinema-febbraio/

:)

Damon
28-01-16, 09:53
Era ora

Damon
30-01-16, 01:10
Visto il terzo episodio.
La Zero Matter comincia a mostrare i suoi effetti e si cominciano a capire un po' di cose.

Chissà Thompson da che parte si metterà

Angels
30-01-16, 22:24
Sarà Sky Cinema 1 HD a trasmettere la prima stagione di Agent Carter in esclusiva italiana.

La serie prequel di The Avengers targata Marvel TV e ABC Studios, con protagonista Peggy Carter (Hayley Atwell), andrà in onda con due episodi alla settimana trasmessi dal 2 al 23 febbraio ogni martedì sul canale satellitare. Ovviamente gli episodi saranno anche disponibili on demand.


www.badtv.it/2016/01/agent-carter-seconda-stagione-sky-cinema-febbraio/

:)
Buona notizia

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Frigg
31-01-16, 20:33
iscritto e stasera recuopero

MrVermont
01-02-16, 22:31
Prosperosa lo è, ma è un tipo di bellezza che non piace a tutti

Finocchi :tsk: ( Sarri cit.)

Given
03-02-16, 00:35
Vista ora la terza, continua a mantenere un buon livello, poi Jarvis mi fa ghignare ogni volta, "non ho intenzione di passare il mio tempo come una voce incorporea" :asd:

Eric Starbuck
08-02-16, 08:45
Ho visto il primo episodio su Sky... mamma mia che tristezza... ma migliora o è tutto così sopra le righe in modo stucchevole?

Certo che peggy in quel vestito giallo e la parrucca bionda, pareva un uovo di pasqua. bellissima invece da mora.

Comunque chiedo consiglio, tra sky netflix videogiochi etc... devo potare qualcosa. Shield alla fine mi sta piacendo abbastanza da continuarlo. che faccio? continuo? sego?

Damon
08-02-16, 12:06
Esplica meglio "tutto così sopra le righe in modo stucchevole" :mah:

Tyreal
09-02-16, 09:28
ma migliora o è tutto così sopra le righe in modo stucchevole?

E' tutto così ed è il suo bello.

Damon
11-02-16, 02:59
Siamo arrivati alla 2x05.
Memorabile questa scena della squadra pronta all'azione

http://i.imgur.com/LByBFrc.gif

A Sousa gli viene da ridere :asd:


Hayley sempre fantastica :prostro:

Leorgrium
12-02-16, 15:30
Credo che non sia un buona notizia il fatto che l'attrice che fa la Carter sia stata assunta per un ruolo da protagonista in una nuova serie tv(sempre ABC). Cancellazione in vista?

http://tvline.com/2016/02/10/hayley-atwell-cast-conviction-pilot-abc/

Eric Starbuck
12-02-16, 18:32
Esplica meglio "tutto così sopra le righe in modo stucchevole" :mah:

Boh, nel senso che mi pare che non si prenda sul serio nessuno.

Non so, tipo prendi la serie "Castle", pure quella tratta di omicidi ma strappa più di una risata, però i personaggi, per quanto inverosimili sono comunque verosimili.

Damon
12-02-16, 19:37
Boh, nel senso che mi pare che non si prenda sul serio nessuno.

Non so, tipo prendi la serie "Castle", pure quella tratta di omicidi ma strappa più di una risata, però i personaggi, per quanto inverosimili sono comunque verosimili.

Che non si prendano troppo sul serio è vero.
La seconda stagione da questo punto di vista diventa perfino più "stucchevole" per usare i tuoi termini :asd:
L'impronta che hanno dato alla serie è quella e credo dipenda dal fatto che comunque l'agente Carter,anche se non ha poteri sovrannaturali ed è inserita in un contesto verosimile degli Usa degli anni 40,derivi pur sempre dai fumetti.

Non conosco Castle e quindi non posso fare paragoni.

Daled
12-02-16, 20:44
A me sembra molto meno "stucchevole" di agents of shield, che più che stucchevole ha toccato delle punte di trash incredibile (quasi tutta la prima serie e metà seconda) :asd:
Però immagino sia una questione di gusti, a me piace particolarmente l'ambientazione anni '50.

Damon
12-02-16, 21:57
Per lui è stucchevole perché non si prende sul serio cosa che nella seconda è più accentuata imho.

Eric Starbuck
13-02-16, 22:54
Vista anche la terza puntata. Sono le cose come stark nel montacarichi o che va da tutte le vicine etc le cose che non mi piacciono. Le battutine di jarvis sono anche divertenti. Boh... C'è su sky, me lo guardo.

Kepper
23-02-16, 00:37
Sto vedendo su Sky e devo dire che, come agent shield, hanno fatto un bel lavoro finora.
L ambientazione anni 40-50 l'adoro e le storie non sono malaccio (a volte molto piu belle di shield).
Devo dire che spero abbia un certo successo cosi da continuare e da aggiungere qualche tassello al passato Marvel.


Inviato dall'Aldila

manuè
23-02-16, 09:39
dopo la 7^ prevedo un finale vendicatevole :asd3:

Leorgrium
02-03-16, 19:18
Prevedibile..

http://www.badtv.it/2016/03/ascolti-usa-010316-flop-agent-carter-chiude-minimi-storici/

Damon
02-03-16, 19:41
Aspettiamo solo l'ufficialità a questo punto :frigna:

Daled
02-03-16, 19:54
Come si fa ad avere gusti così di melma :facepalm:
Scommetto che agents of shield fa sfaceli...

Damon
02-03-16, 21:19
Agents of shield è servito per collegare idealmente i vari film.
Agent Carter è stata una piccola perla che sostanzialmente ha fatto storia a sé senza troppe pretese e senza prendersi troppo sul serio.

A me sono piaciute entrambe :sisi:

Angels
02-03-16, 21:23
Sono due serie completamente diverse, agents of shield è molto più semplice da seguire e più action, agent of carter ha un ambientazione retro e un cast molto ristretto

Daled
03-03-16, 01:50
Era tanto per dire che una serie decisamente dignitosa sta affogando mentre una che trovo molto più sottotono non ha problemi, non è che ce l'ho con AoS (lo guardo anche), era per rimanere in casa marvel. Troppo spesso però si vedono belle serie faticare ed alcune oggettivamente pessime (ben peggiori di AoS) fare sfaceli di ascolti.

Damon
03-03-16, 03:05
Troppo spesso però si vedono belle serie faticare ed alcune oggettivamente pessime (ben peggiori di AoS) fare sfaceli di ascolti.

Verissimo :sisi:

Vista la puntata finale.
Ce ne sarebbero di cose da dire ancora e molto è rimasto in sospeso.
Peccato che gli ascolti siano stati disastrosi e a meno di miracoli finisce tutto così :cattivo:
Potrebbero passarla a Netflix tanto gli studios utilizzati sono gli stessi anche se è completamente diversa dalle altre già presenti sulla piattaforma di streaming.

Eric Starbuck
03-03-16, 10:57
Addirittura reputate Carter meglio di Shield? :eek:

mi sa che devo farmi forza ed andare oltre la terza puntata... mi si stanno accumulando sul mysky e sono stato tentato più volte di cancellarle senza vederle nemmeno.

Firestorm
12-03-16, 17:18
Agent Carter è molto sottovalutata, ben fatta ben scritta e abbastanza ben recitata meriterebbe parecchia attenzione. IMHO

Tyreal
12-03-16, 22:00
Sì, ma secondo me ha detto quel che doveva dire: la prima stagione è stata gradevole e la seconda dignitosa, anche se personalmente l'ho trovata un po' "trascinata", come intermezzo tra le altre serie del MCU è andata più che bene, ma non credo che avrebbe retto una terza stagione.
Spero che gli elementi lasciati in sospeso vengano in qualche modo risolti da altre serie, più che altro

la spilla - chiave e il resto del consiglio

Daled
13-03-16, 01:55
Io ero convinto che entro la fine della stagione avrebbero collegato il consiglio con l'hydra e il "mostro antico", mi sembra che anche il simbolo sulla spilla/chiave sia quello scoperto da Fitz in AoS. Se agent carter finisce qui probabilmente spiegheranno solo a voce in AoS...

Damon
13-05-16, 09:02
Cancellata.
Ce lo aspettavamo un po' tutti ma adesso è ufficiale

Talismano
13-05-16, 09:04
Penso che due miniserie siano sufficienti per il personaggio. Allungare il brodo imho sarebbe stato deleterio. Scelta giusta.

Damon
13-05-16, 09:10
Penso che due miniserie siano sufficienti per il personaggio. Allungare il brodo imho sarebbe stato deleterio. Scelta giusta.
Scelta dettata dagli ascolti disastrosi altrimenti il brodo lo avrebbero allungato eccome :asd:

Talismano
13-05-16, 09:26
Ovvio, non sono mica una onlus, ma ci sono state molte serie che sono state rinnovate con ascolti molto peggiori.

Camus
13-05-16, 13:01
La Marvel produce telefilm tramite Netflix e abc. Da una parte prende complimenti, dall'altra insulti.

Stanno aumentando su Netflix quindi tirano su abc

Det. Bullock
13-05-16, 13:11
Penso che due miniserie siano sufficienti per il personaggio. Allungare il brodo imho sarebbe stato deleterio. Scelta giusta.

Sì, ma cacchiarola almeno evitate di lasciare un maledetto cliffhanger come finale, fare uno special di due ore come è statoper Farscape e bon.

Daled
13-05-16, 14:03
Sì, ma cacchiarola almeno evitate di lasciare un maledetto cliffhanger come finale, fare uno special di due ore come è statoper Farscape e bon.

This, hanno lasciato in sospeso non è che si sia chiusa.
Continuo a chiedermi come sia possibile che il mediocre agents of shield goda di ottima salute, se poi mi viene in mente che hanno pensato/stanno pensando seriamente di fare una serie su Hunter e Bobbi :facepalm:

Mammaoca
13-05-16, 14:11
This, hanno lasciato in sospeso non è che si sia chiusa.
Continuo a chiedermi come sia possibile che il mediocre agents of shield goda di ottima salute, se poi mi viene in mente che hanno pensato/stanno pensando seriamente di fare una serie su Hunter e Bobbi :facepalm:


Considerato che bobbi e hunter erano i personaggi più apprezzati dal pubblico era una conseguenza logica, ma hanno segato pure quel progetto

Damon
13-05-16, 17:04
This, hanno lasciato in sospeso non è che si sia chiusa.
Continuo a chiedermi come sia possibile che il mediocre agents of shield goda di ottima salute, se poi mi viene in mente che hanno pensato/stanno pensando seriamente di fare una serie su Hunter e Bobbi :facepalm:
Anche AOS non se la passa benissimo in termini di ascolti.
Almeno negli USA.

E poi rimane in piedi per gli serve per collegare i vari film del MCU

Daled
16-05-16, 14:29
Han tirato su una petizione per passarlo a netflix, sembra abbiano firmato anche i creatori della serie.

https://www.change.org/p/netflix-save-agent-carter-bring-her-to-netflix

Damon
16-05-16, 15:32
Netflix ha già fin troppa roba da gestire tra Luke Cage,Iron Fist,The Defenders,la seconda di Jessica Jones,The Punisher e un'eventuale terza di Daredevil.
Così rischia di diventare una Marvel TV.

Mammaoca
16-05-16, 15:52
Netflix ha già fin troppa roba da gestire tra Luke Cage,Iron Fist,The Defenders,la seconda di Jessica Jones,The Punisher e un'eventuale terza di Daredevil.
Così rischia di diventare una Marvel TV.

Finchè gli fanno fare abbonati dubito je ne freghi tantissimo alla fine :asd:

MrWashington
17-05-16, 09:43
Netflix ha già fin troppa roba da gestire tra Luke Cage,Iron Fist,The Defenders,la seconda di Jessica Jones,The Punisher e un'eventuale terza di Daredevil.
Così rischia di diventare una Marvel TV.
E quindi?
Gestire?
:asd:
Cosa c'è ds gestire? :asd:

Damon
17-05-16, 09:50
Ci hanno messo 2 anni per portarne avanti 2.
Quanti ce ne vorranno per pubblicarne e portarne avanti altre 4/5?

Va bene che Netflix è in crescita ma non è (ancora) un colosso dell'entertaiment tale che può permettersi di produrre serie a manetta e per giunta rilevare quelle che gli altri chiudono

Mammaoca
17-05-16, 10:58
Ci hanno messo 2 anni per portarne avanti 2.
Quanti ce ne vorranno per pubblicarne e portarne avanti altre 4/5?

Va bene che Netflix è in crescita ma non è (ancora) un colosso dell'entertaiment tale che può permettersi di produrre serie a manetta e per giunta rilevare quelle che gli altri chiudono

Eh ma devi considerare che per ora ogni serie marvel fatta da netflix è adorata da critica e pubblico e agent carter il suo discreto seguito ce l'ha.
In tal caso dovrebbero solamente prendere e produrre loro senza fare troppi sforzi dato che ipoteticamente il pacchetto gli arriva completo o quasi, senza considerare che potrebbe accollarsi anche solo gran parte dei costi totali e una parte verrebbe coperta dalla marvel stessa che si ritroverebbe cosi comunque con una serie tv in più a portare visibilità al loro prodotto.

MrWashington
17-05-16, 12:09
Ci hanno messo 2 anni per portarne avanti 2.
Quanti ce ne vorranno per pubblicarne e portarne avanti altre 4/5?

Va bene che Netflix è in crescita ma non è (ancora) un colosso dell'entertaiment tale che può permettersi di produrre serie a manetta e per giunta rilevare quelle che gli altri chiudono

Netflix mette soldi per modo di dire, è la marvel studio che mette il 90% dei soldi.

Det. Bullock
17-05-16, 13:56
A me basterebbe che chiudano il cliffhanger, un'altra serie e probabilmente ci ritroveremmo punto e daccapo.

Damon
17-05-16, 22:31
Netflix mette soldi per modo di dire, è la marvel studio che mette il 90% dei soldi.
E allora perché invece di farne 2 all'anno non ne fanno 4?
La creatrice di Jessica Jones tempo fa affermava di non avere idea di quando andrà in onda la sua serie perché devono uscire con i Defenders entro il 2017 per questioni contrattuali e facendone solo 2 all'anno Jessica Jones dovrà aspettare.

Se pagasse Marvel non credo avrebbero problemi ad accelerare.
Non è detto che in futuro non ci siano dei cambiamenti(si sa che Defenders e JJ2 verranno girate in contemporanea entro fine anno) visto che hanno aggiunto anche The Punisher di recente ma ad oggi la situazione è questa.

MrWashington
17-05-16, 22:32
Perché sarebbe stupido farle tutte assieme :asd:

Tyreal
18-05-16, 09:01
Potrebbero risolvere con una miniserie di tre o quattro episodi, o un film per la TV, come si usava qualche tempo fa.

Damon
18-05-16, 18:57
Rumors parlano dell'arrivo su Netflix di Blade,Ghost Rider e Moon Knight.
Se è vero trovassero un buco pure per Agent Carter :asd:

Daled
18-05-16, 23:18
Moon Knight lo conosco poco ma ha sempre attizzato :pippotto:

Zeppeli
20-05-16, 21:37
Rumors parlano dell'arrivo su Netflix di Blade,Ghost Rider e Moon Knight.
Se è vero trovassero un buco pure per Agent Carter :asd:

Mi sembra un poco troppo, già Daredevil ha risentito parecchio della partenza di DeKnight, per mantenere alto il valore delle produzioni bisogna assumere gente capace e credo sia difficile distribuirla per tutte queste serie. Fossero fatte come miniserie, forse avrebbe anche senso, ma se vogliono cavarci più di una stagione a personaggio, il rischio puntate 9-13 di Daredevil è dietro l'angolo...

Comunque Agent Carter ce la vedrei bene, anche se più leggera delle altre, la prima stagione è molto graziosa a differenza di Agents...

Zero/2
24-05-16, 17:14
Netflix dovrebbe affrancarsi dal formato 13 puntate.

Damon
24-06-16, 01:05
Per quelle 4 o 5 persone a cui interessa è partita la seconda stagione su Sky.

Talismano
24-06-16, 01:08
ooold

Salutava Sempre
06-06-20, 17:08
ho recuperato questa serie che mi mancava, molto bella, belle gnocche, protagonista in primis, visto il finale della seconda stagione peccato per la cancellazione della terza. :stress:

Kepper
07-06-20, 07:38
ho recuperato questa serie che mi mancava, molto bella, belle gnocche, protagonista in primis, visto il finale della seconda stagione peccato per la cancellazione della terza. :stress:

Si ho apprezzato tanto pure io questa serie.
Il taglio era doveroso perche non se la guardava quasi piu nessuno in Usa e in effetti , anche se è stata una serie curata bene , non era proprio perfetta o attraeva al di fuori della protagonista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leorgrium
07-06-20, 10:45
Sarebbe stato bello se la chiudevano con un film per la tv, almeno davano una conclusione alla trama.

Angels
07-06-20, 11:24
Speravano di fare una terza stagione, bocciata la terza stagione non gli hanno fatto fare neanche un film tv

manuè
08-06-20, 15:41
Si ho apprezzato tanto pure io questa serie.
Il taglio era doveroso perche non se la guardava quasi piu nessuno in Usa e in effetti , anche se è stata una serie curata bene , non era proprio perfetta o attraeva al di fuori della protagonista.
anche la cattivella meritava ;)

Tyreal
09-06-20, 10:14
Che sistemino un po' di cose sfruttando la nuova stagione di Agenti dello Scudo?

Angels
09-06-20, 19:13
Che sistemino un po' di cose sfruttando la nuova stagione di Agenti dello Scudo?

Non credo è passato troppo tempo, il progetto è stato abortito secondo me.

Kepper
09-06-20, 19:32
Che sistemino un po' di cose sfruttando la nuova stagione di Agenti dello Scudo?

Scordatelo.
Oltretutto per assurdo Carter era nata tra la fusione di shield e Captain America


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk