PDA

Visualizza Versione Completa : al nido, nigga power :smugpalm:



Biocane
03-10-16, 15:22
in questi giorni, al nido di **** in provincia di Padova, sono nati 8 bebe', 2 sono italiani (uno è mio) gli altri sono: 4 islamici medio oriente (marocco, tunisia o forse pakistan, non lo so cmq il parentado era brutto e negro di colore medio, 1 africano dell'africa nera, un cinese, un rumeno/albanese/moldavo europa dell'est).
i primi nati degli ultimi 2 anni sono cinesi. ora, 10 casi esaminati numericamente non sono un campione statistico di valore scientifico, pero' ho gia' capito che dovro' addestrare il mio piccino a diventare un naziskin per la difesa del white power. oppure emigro in africa, tanto è uguale a sto punto, ma almeno la vita costa meno.

Glasco
03-10-16, 15:59
i cinesi non nascono e non muoiono, è risaputo.

sarà stato coreano :nod:

Kinto
03-10-16, 16:04
Sì ma sono 8 o 9 bebè nati?

Cmq: congratulazioni :)

Maybeshewill
03-10-16, 17:08
Che tra 100 anni l'europa sarà un paese africano/medio orientale dove i ricchi governeranno in torri d'avorio è ormai un dato di fatto

Glasco
03-10-16, 17:10
sei tu, hari seldon?

Lux !
03-10-16, 17:11
Auguri :o


Che tra 100 anni l'europa sarà un paese africano/medio orientale dove i ricchi governeranno in torri d'avorio è ormai un dato di fatto
Ma il concetto di ricco equivarrà ad avere due mucche :snob:

Maybeshewill
03-10-16, 17:13
nono, i ricchi ci avranno solo da guadagnare

Orologio
03-10-16, 17:15
In mmmurika vedo tanti bianchi e qualche negro per le quote latte....in cima alle torri....

Solita minchiata di chi più figlia, più comanda....da che mondo e mondo gli schiavi hanno sempre più figliato...e solo nella bibbia si sono ribellati e non sono stati presi a mazzate, perché hanno cheattato col god mode...
I loro scatti sociali li ha sempre decisi l'uomo bianco...facendo guerre tra bianchi...

Glasco
03-10-16, 17:15
ricchi e ricchioni :cattivo:

cazzomeneammè, io me ne vado sul pianeta della fondazione

Lux !
03-10-16, 17:17
nono, i ricchi ci avranno solo da guadagnare

Guardati i 7 samurai: per vivere di razzia, hai bisogno di gente che sappia lavorare. Se vivi in una nazione zeppa di gente che bivacca, hai poco da comandare.

Glasco
03-10-16, 17:20
Guardati i 7 samurai: per vivere di razzia, hai bisogno di gente che sappia lavorare. Se vivi in una nazione zeppa di gente che bivacca, hai poco da comandare.
io offrirei a quelli che bivaccano un milione di posti di lavoro
o una manciata di vergini in paradiso
o la ps4 nuova

incentivazione :nod:


marlborobait

Decay
03-10-16, 18:40
nel 3000 la terronia sarà abitata da più bianchi che la padania

Biocane
03-10-16, 18:47
In mmmurika vedo tanti bianchi e qualche negro per le quote latte....in cima alle torri....

Solita minchiata di chi più figlia, più comanda....da che mondo e mondo gli schiavi hanno sempre più figliato...e solo nella bibbia si sono ribellati e non sono stati presi a mazzate, perché hanno cheattato col god mode...
I loro scatti sociali li ha sempre decisi l'uomo bianco...facendo guerre tra bianchi...

Spero tu abbia ragione, però in usa i negri sono in minoranza numerica se non sbaglio . Forse perché i poliziotti contribuiscono a tenere stabile il counter demografico, ma in Italia le regole di ingaggio sono differenti

Orologio
03-10-16, 18:50
Spero tu abbia ragione, però in usa i negri sono in minoranza numerica se non sbaglio . Forse perché i poliziotti contribuiscono a tenere stabile il counter demografico, ma in Italia le regole di ingaggio sono differenti
Nigga, sabbipodi e asian varie...

Biocane
03-10-16, 18:50
Cmq ora che sono padre, da centrosinistra sono repubblicano, domani vado a comprare un fucile da caccia, devo difendere i cuccioli :sisi:

hoffmann
03-10-16, 19:07
nel 3000 la terronia sarà abitata da più bianchi che la padania
Veramente questo succede già da un pezzo :asd:

Maybeshewill
03-10-16, 19:09
in usa i negri sono in minoranza numerica se non sbaglioi

Sono il 20% della popolazione

macs
03-10-16, 19:16
Auguri per il marmocchio :sisi:

Decay
03-10-16, 19:22
Veramente questo succede già da un pezzo :asd:

in effetti sarà che la padania non avrà più bianchi, ma tanto la voglia di lavorare è finita già da un pezzo qui

Cek
03-10-16, 19:28
Penso che solo Milano e Roma in Italia possono dare l'idea di cosa vuol dire vivere in mrica a livello di eterogenità etnica

però asiatici,muslimi e ispanici sono già alla terza generazione e quindi piu o meno integrati con i bianchi

soprattutto per i ceti medio alti

Decay
03-10-16, 19:29
welcome to shity wok

Cek
03-10-16, 19:34
l'italia fa circa l'8% d'immigrati

tutto sommato poco,la spagna ne fa il 12% e credo che la germania anche di piu

un pò perchè non abbiamo avuto colonie e un pò perchè in terronia ormai non ci resta nemmeno chi ci nasce,figuriamoci se ci vanno gl'immigranti

prendendo solo il nord si dovrebber essere sul 12 come in spagna

wesgard
03-10-16, 20:34
io offrirei a quelli che bivaccano un milione di posti di lavoro
o una manciata di vergini in paradiso
o la ps4 nuova

incentivazione :nod:


marlborobait


Glasco For president o primo ministro

Biocane
03-10-16, 21:27
l'italia fa circa l'8% d'immigrati

tutto sommato poco,la spagna ne fa il 12% e credo che la germania anche di piu

un pò perchè non abbiamo avuto colonie e un pò perchè in terronia ormai non ci resta nemmeno chi ci nasce,figuriamoci se ci vanno gl'immigranti

prendendo solo il nord si dovrebber essere sul 12 come in spagna

si ma loro figliano molto di piu', è questo il punto

ThorosSudatos
03-10-16, 21:32
In mmmurika vedo tanti bianchi e qualche negro per le quote latte....in cima alle torri....

Solita minchiata di chi più figlia, più comanda....da che mondo e mondo gli schiavi hanno sempre più figliato...e solo nella bibbia si sono ribellati e non sono stati presi a mazzate, perché hanno cheattato col god mode...
I loro scatti sociali li ha sempre decisi l'uomo bianco...facendo guerre tra bianchi...

Avresti ragione se parlassimo di una civiltà umana come quelle pre-20esimo secolo. In una democrazia post-moderna(si, è un termine che odio ma è per far capire), il gruppo sociale che più figlia per forza di cose comanda :asd:

Decay
03-10-16, 21:38
basta farli diventare tutti juventini e siamo a cavallo

alberace
03-10-16, 22:00
io c'ho il diesel.

NoNickName
03-10-16, 22:33
Spero tu abbia ragione, però in usa i negri sono in minoranza numerica se non sbaglio . Forse perché i poliziotti contribuiscono a tenere stabile il counter demografico, ma in Italia le regole di ingaggio sono differenti

no ma bravi a entrambi :asd:

Ciome
03-10-16, 22:38
fregancazzo del nido e della statistica, voglio solo fare gli auguri.

auguri.

tigerwoods
04-10-16, 06:59
Biocoso la cosa bella è che imparerà meglio l'arabo dell'italiano :fag:

Cek
04-10-16, 07:09
Tornassi indietro imparerei cinese e tedesco,oltre all'inglese

freddye78
04-10-16, 09:47
Io sono rassegnato al fatto che mia figlia tra una 15ina di anni mi porterà a casa un baluba o peggio un sandnigga :moan:

Sinex/
04-10-16, 10:09
Beh il nido è magari socialmente un ambiente diverso. Tendenzialmente i genitori lo evitano se possono, quindi ci sta che magari siano gli extra ad usufruirne di più.
Comunque per me prima il bimbo sta a contatto con gli altri meglio è.
Altrimenti rischi che ti ritrovi un bicio o uno stefansen per casa. È chiaro che loro non l'hanno fatto il nido.
Nemmeno io l'ho fatto e la mia sociopatia infatti è evidente.
Non che sia matematica la correlazione eh. però.

freddye78
04-10-16, 10:13
Vero :sisi:

Howard TD
04-10-16, 10:45
Io sono rassegnato al fatto che mia figlia tra una 15ina di anni mi porterà a casa un baluba o peggio un sandnigga :moan:

http://static.fanpage.it/tvfanpage/wp-content/uploads/2011/04/azouz-marzouk-quarto-grado-300x225.jpg

freddye78
04-10-16, 11:01
Esatto un robo così

Napoleoga
04-10-16, 11:03
Un piccolo cucciolo di biocane in giro per il mondo :asd:. Auguri!

gnappinox1
04-10-16, 11:09
Auguri :sisi: