PDA

Visualizza Versione Completa : Resident Evil 7 - Reboot



Raist²
03-10-16, 19:36
Ebbene? Contenti che la serie torni alle origini?
Meno sparatutto e piu' horror...
Personalmente SI, anche se penso che lo farà nel modo sbagliato e che le atmosfere, i silenzi, i design della mappa sarà enormemente inferiore ai primi capitoli.
..o forse sono io che ho un bel ricordo di quei videogiochi e oggi come oggi un sistema dell'epoca sarebbe troppo noiso e semplicemente scomodo.

Chance per la VR, questo è sicuro.

discuss

MrBungle
03-10-16, 19:38
voglio un RE con gli zombie ricchioni!

Raist²
03-10-16, 19:41
Tutto in silenzio. non sai cosa ti aspetta. Design stupendo. cozzare con le pareti prerenderizzate


https://www.youtube.com/watch?v=U0QZANQga4A

Lo Zio
03-10-16, 19:50
voglio un RE con gli zombie ricchioni!

vuoi che ti lascino il cazzo zombi nel culo? :uhm:

Raist²
03-10-16, 19:52
cazzi morti

alastor
03-10-16, 19:56
origini in prima persona :pippotto:

Raist²
03-10-16, 19:57
Per lanciare il visore :sisi:

maxx
03-10-16, 20:00
revelations mi era piaciuto un sacco.

Raist²
03-10-16, 20:01
a me ni. ho giocato il primo.
che trama cazzara

Lo Zio
03-10-16, 20:02
wesker quante volte è morto? :asd:

maxx
03-10-16, 20:13
vero,e non era nemmeno horror. però almeno si poteva camminare mirando:asd:

kyashan
03-10-16, 21:18
per me finora esistono solo i primi 3.
il tanto osannato 4 più o meno mi fa cagare.

da questo non so che aspettarmi, non mi sono documentato abbastanza, ho visto solo che è in soggettiva e mi è uscito il meh d'ordinanza

Echein
03-10-16, 21:21
Con il 4 per me la serie e finita

Biocane
03-10-16, 21:21
Ebbene? Contenti che la serie torni alle origini?
Meno sparatutto e piu' horror...
Personalmente SI, anche se penso che lo farà nel modo sbagliato e che le atmosfere, i silenzi, i design della mappa sarà enormemente inferiore ai primi capitoli.
..o forse sono io che ho un bel ricordo di quei videogiochi e oggi come oggi un sistema dell'epoca sarebbe troppo noiso e semplicemente scomodo.

Chance per la VR, questo è sicuro.

discuss

questo è sicuro :sisi: ho scaricato il remastered del primo, dopo un'ora ne avevo gia' il cazzo pieno :sisi:

Raist²
03-10-16, 21:30
quella casa disabitata... gli enigmi (elementari) ... il senso di solitudine
tutt'altro che girare l'angolo e vedere un'orda e spara spara

MrBungle
03-10-16, 21:33
quella casa disabitata... gli enigmi (elementari) ... il senso di solitudine
tutt'altro che girare l'angolo e vedere un'orda e spara spara

hai giocato la remasterd (porting dal remake della versione del cubo)?
http://store.steampowered.com/app/304240/?l=italian

comunque il primo RE io l'ho sempre trovato di una noia mortale, per niente spaventoso...
il 4 invece è uno dei giochi più belli mai creati, imho :sisi:

Raist²
03-10-16, 21:40
ho giocato la director's cut su ps
poi ho preso la remastered per gamecube (si ho il gamecube) e comprai anche Resident Evil 0. Bello.

Lux !
03-10-16, 23:47
Con il 4 per me la serie e finita

Come horror si, se li prendi come action tamarri, anche il 5 e 6 sono godibili :sisi:

- - - Aggiornato - - -


ho giocato la director's cut su ps
poi ho preso la remastered per gamecube (si ho il gamecube) e comprai anche Resident Evil 0. Bello.

Ovviamente hai giocato anche al primo alone in the dark, vero? :sospetto:

Drogato di FPS
04-10-16, 00:15
origini in prima persona :pippotto:

Quindi non avevo capito male io, è in soggettiva? :wtf:
So poco della serie, abbiate pazienza.
E ho il culo pesante per googlare.

- - - Aggiornato - - -

Porco mondo schifoso, visto ora il trailer :pippotto:

Lux !
04-10-16, 00:22
Quindi non avevo capito male io, è in soggettiva? :wtf:
So poco della serie, abbiate pazienza.
E ho il culo pesante per googlare.

- - - Aggiornato - - -

Porco mondo schifoso, visto ora il trailer :pippotto:
Resident Evil 7: la modalità VR sarà esclusiva PS4 per un anno (http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/58879/resident-evil-7-la-modalita-vr-sara-esclusiva-ps4-un-anno/)

xbrrzt
04-10-16, 00:35
https://www.youtube.com/watch?v=BWeFB00IuFE

porco cazzo che robba :pippotto:

Altairp
04-10-16, 01:57
Questo nuovo RE m'aggrada un sacco.

Meno action e più horror :uhm:

Drogato di FPS
04-10-16, 04:11
Zioccaro.
Sento puzza di day one :uhm:

Raist²
04-10-16, 08:26
Mettete in conto di acquistare il vr

Sinex/
04-10-16, 08:30
Incredibile la precisione con cui si possono comandare le mani legate della cut-scene :celafa:

gnappinox1
04-10-16, 08:31
Provato il demo su ps4, si è vero c'e l'atmosfera, ma almeno la demo è scriptatissima, entri nella stanza guardandoti le spalle, arrivi all'angolo guardandoti sempre le spalle, ed appena giri un attimo la visuale scatta lo script con qualcuno che ti arriva alle spalle, bella merda, giusto un passo avanti ai mostri che spawano all'improvviso.

Sinex/
04-10-16, 08:58
Rotfl
No ma non si capisce da subito che è un non gioco

Echein
04-10-16, 09:42
Ma sta visuale in soggettiva... bha...continuo a essere amante della prima "serie"

Bicio
04-10-16, 09:50
Capcom France ha recentemente fornito alcune informazioni riguardanti l'atteso settimo capitolo di Resident Evil. A quanto pare, la modalità storia necessiterà di ben 15 ore per essere completata. Un numero di ore che potrebbe addirittura aumentare nel caso si utilizzi Playstation VR, o equivalenti visori per la realtà virtuale una volta che l'esclusiva con Sony sarà terminata, arrivando sino a 25-30 ore.
Inoltre, i DLC che saranno pubblicati successivamente aggiungeranno ulteriori otto ore di gameplay.

ma le ore raddoppiano se si usa il visore perchè contano il fatto che uno si metta a piangere nell'angolino dalla paura ad ogni piè sospinto? :uhm:

Raist²
04-10-16, 09:52
dlc
resident evil coi dlc

freddye78
04-10-16, 09:53
ma le ore raddoppiano se si usa il visore perchè contano il fatto che uno si metta a piangere nell'angolino dalla paura ad ogni piè sospinto? :uhm:

No perchè probabilmente ci metterai il doppio del tempo per capire cosa fare e dove andare

maxx
04-10-16, 10:40
Ma sta visuale in soggettiva... bha...continuo a essere amante della prima "serie"

Vabbè dai, già quando è uscito RE3 la gente non ne poteva più, ovvio che debbano provare nuove strade.
Il filmato mi prende un sacco, ovvio che con la visuale così stretta e la lampada che non illumina un catz sarà tutto scriptato fino alla morte per far venire infarti con mostri e robe che succedono subito fuori il campo visivo, se si potesse accerchiare od evitare il pericolo sarebbe un Ghost Recon :asd: