PDA

Visualizza Versione Completa : [NBC] Timeless



beppekirk
03-10-16, 21:34
https://youtu.be/4glJzvUunOE


A mysterious criminal steals a secret state-of-the-art time machine, intent on destroying America as we know it by changing the past. Our only hope is an unexpected team: a scientist, a soldier and a history professor, who must use the machine's prototype to travel back in time to critical events. While they must make every effort not to affect the past themselves, they must also stay one step ahead of this dangerous fugitive. But can this handpicked team uncover the mystery behind it all and end his destruction before it's too late?

Questa è la prima delle 3 (+ ½) nuove serie sul viaggio del tempo™ che ci attende questo autunno, oltre a essere la più promettente.
Il pilot arriva stanotte. :alesisi:

Damon
03-10-16, 23:52
I nomi delle altre?

beppekirk
04-10-16, 14:08
Le altre sono:
- No Tomorrow (CW) inpirata a "L'uomo venuto dall'impossibile" del '79.
- Making History (Fox) commedia ?!?
- Frequency (CW) versione genderbender dell'omonimo film con Dannis Quaid del 2000.

Necronomicon
04-10-16, 14:19
L'unica serie decente sui viaggi nel tempo è il Doctor Who, per il semplice fatto che il viaggio nel tempo e nello spazio non è il motore effettivo della storia, ma solo una scusa per la storia.

Appena introduci paradossi e altre menate, diventano una merda :sisi:

Glasco
04-10-16, 14:45
:sisi:

i migliori sono caduti sul Wibbly Wobbly Timey Wimey

Tyreal
04-10-16, 17:47
Temo una cosa alla Seven Days, che era pure simpatico, ma non stava in piedi.

Crysis85
08-10-16, 09:47
Vista, mi ha annoiato in maniera veramente potente.

Blinker
08-10-16, 10:10
Lo si guarda solo per capire a che livelli di ridicolaggine arriveranno con paradossi & Co.

Crysis85
08-10-16, 14:14
Per restare in ambito Timey Wimey, il pilot di Frequency mi è piaciuto molto di più.

Firestorm
11-12-16, 22:46
A me è piaciuta parecchio

Tyreal
11-12-16, 23:43
A quando un remake di Voyagers?

https://it.wikipedia.org/wiki/Voyagers!_-_Viaggiatori_del_tempo

manuè
12-12-16, 09:28
intent on destroying America
ancora?

as we know it by changing the past
ancora?

beppekirk
12-12-16, 12:58
Meh :fermosi:
Sono a metà stagione; non è brutto, ma non sta reggendo l'hype.
Frequency è due spanne sopra.

Crysis85
12-12-16, 13:08
Meh :fermosi:
Sono a metà stagione; non è brutto, ma non sta reggendo l'hype.
Frequency è due spanne sopra.

Anche Travelers è nettamente meglio a mio parere (crosspost :asd:)

Eric Starbuck
13-12-16, 09:35
Iniziata lunedì su Fox... mamma mia! una serie anni 80 presentata in TV oltre tempo massimo.

Davvero trovo poche cose che si salvano dalla visione delle prime due puntate.

Intanto pure qui sparano i "misteri" ed il "tutto avrà un senso"... :facepalm:

Ma anche no grazie.

Da tenere giusto per addormentarsi dopo pranzo.

Io punto tutto su:

1- il kattifo è il figlio della protagonista e sta facendo tutto questo per salvarla da se stessa.
2- è il vero padre
3- è tutto un sogno del cane di lost. :asd:

Drake Ramoray
13-12-16, 14:54
attirato giusto da Abigail Spencer ma più leggo e meno mi ispira

Eric Starbuck
13-12-16, 15:33
attirato giusto da Abigail Spencer ma più leggo e meno mi ispira

Per me è bruttina pure lei. :bua:

Crysis85
13-12-16, 17:52
In Rectify era fantastica (non ho visto l'ultima stagione) ma qui è decisamente MEH

Eric Starbuck
13-12-16, 18:01
Ma penso anche io che sia una questione di come l'hanno combinata. ho googlato un po' ed in altri film sembra decisamente meglio... pur non essendo il mio tipo.

Glasco
13-12-16, 19:46
Scordato di aver visto le prime due puntate fino a questo topic :chebotta:

Don Zauker
14-12-16, 00:19
Madre de dios, vista la prima puntata. Fuori tempo massimo.
A 'sto punto rivoglio Sliders.

Eric Starbuck
14-12-16, 16:57
Madre de dios, vista la prima puntata. Fuori tempo massimo.
A 'sto punto rivoglio Sliders.

:asd: allora non sono il solo.

questa roba andava bene 10-15 anni fa accanto a sliders, seven days etc...

wesgard
15-12-16, 16:15
Io l'ho droppata principalmente per il tono usa wannabe. Cioè se tutte le puntate devo beccarmi pippotti su razzismo, uguaglianza, usa terra della libertà ne faccio anche a meno

Don Zauker
15-12-16, 17:11
No ma poi la risposta nel capo progetto alla domanda riguardo ai casini che una macchina del tempo avrebbe comportato... "non ci avevo pensato". LOL ???
Ora mi aspetto la puntata dove gli scoprono e sequestrano la macchina, quella in cui loro sono la causa dell'incidente di Roswell, quella dove il negro diventa il padre di se stesso etc.

Necronomicon
25-11-18, 22:40
Scoperta oggi su TIMVISION (che non guardo mai :asd: ). Scade il 30 novembre. Una corsa contro il tempo prima che la tolgano (la prima stagione).
Serie senza pretese, ideale per una pausa pranzo in cui devi staccar la mente :asd:

manuè
26-11-18, 12:40
Io l'ho droppata principalmente per il tono usa wannabe. Cioè se tutte le puntate devo beccarmi pippotti su razzismo, uguaglianza, usa terra della libertà ne faccio anche a meno
e allora il fatto che tutte le trame storiche (tranne 1) si svolgano in ambiente U.S.A.?

Necronomicon
26-11-18, 12:59
A me fan ridere i costumi che sembrano proprio quelli di carnevale

Tyreal
26-11-18, 14:59
Vista la prima stagione grazie a TimVision, come già detto in un post più su.
Okay... è anche divertente, ma aridatece Sliders, davvero.
E' il classico tema del complottone in cui non si sa mai chi potrebbe essere coinvolto e, come accade sempre in questo genere di storie, TUTTI sul pianeta Terra sono coinvolti, eccetto il team dei protagonisti, che cade dalle nuvole :asd:
C'è il solito problema dei paradossi temporali, in cui la storia viene cambiata e per tutti è tutto normale, mentre per i viaggiatori del tempo è tutta una novità da scoprire quando tornano nel nostro tempo (vedi il nuovo film di 007, o la storia dell'Hindenburg).
L'unica cosa degna di nota è il dottor Kovacs che cita Tex Willer.


A me fan ridere i costumi che sembrano proprio quelli di carnevale
Nell'episodio della guerra civile uno del gruppo viene sgamato proprio perché i soldati dell'epoca notano un'uniforme finta (e lo perculano pure) :asd:

Necronomicon
26-11-18, 15:03
Identica alla loro, tra l'altro :asd:

Tyreal
26-11-18, 15:03
Ma infatti :asd: è quello che fa ridere

Necronomicon
26-11-18, 22:01
Ne sto guardando il finale, non è capolavori ma quante robe abbiam guardato che non lo erano? Io troppe :asd:

Tyreal
27-11-18, 15:04
Che poi... megasegretissima riunione e conseguente rocambolesca avventura per scoprire dove si terrà...
...
Ed è scritto su wikipedia (https://en.wikipedia.org/wiki/Rittenhouse_Club) :D

Comunque sì, ha tutti i difetti citati, ma l'ho seguita tutta lo stesso e intrattiene il giusto.