Visualizza Versione Completa : [Marvel] Captain America: Civil War
A me preoccupa il "‘Captain America: Civil War’ is so good, it’s a better Avengers movie than the last Avengers movie"
dato che Age of Ultron non è che fosse questa gran pietra miliare.
Non ricordo, in questo film si sa già se c'è il "nemico comune" da combattere dopo aver fatto la pace come in batman e superman?
A me preoccupa il "‘Captain America: Civil War’ is so good, it’s a better Avengers movie than the last Avengers movie"
Credo di essere uno dei pochi a cui avengers 1 ha fatto stracacare mentre age of ultron mi è piaciuto tantissimo :asd:
Non credo sia tanto da considerare questo, quanto che sia ritenuto superiore a Winter Soldier.
- - - Aggiornato - - -
Non ricordo, in questo film si sa già se c'è il "nemico comune" da combattere dopo aver fatto la pace come in batman e superman?
Ero convinto fosse il Barone Zemo, ma se non erro ha tirato le cuoia in AoU.
C'è sicuramente Crossbones (l'ex agente Rumlow), ma dubito sia il big boss.
Non credo sia tanto da considerare questo, quanto che sia ritenuto superiore a Winter Soldier.
Vero. Dall'altra parte però sono gli stessi tizi di Winter Soldier (e dei futuri Infinity War) quindi voglio fidarmi.
Ero convinto fosse il Barone Zemo, ma se non erro ha tirato le cuoia in AoU.
Quello era Strucker :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
È il barone Zemo :sisi:
Comunque si dice sia uno dei migliori film marvel, con pantera nera e spiderm sugli scudi...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
È il barone Zemo :sisi:
Comunque si dice sia uno dei migliori film marvel, con pantera nera e spiderm sullo scudo...
fix
:asd:
Io ci conto che T'Challa ci faccia una bella figura :alesisi:
Io ci conto che T'Challa ci faccia una bella figura :alesisi:
Per essere coerenti con la moda degli ultimi anni deve essere interpretato da uno scandinavo. :sisi:
Quello era Strucker :sisi:
Ah vero, allora ok.
Nel frattempo è uscita una clip che yum yum
http://io9.gizmodo.com/team-cap-kicks-ass-in-the-first-clip-from-captain-ameri-1770198043?utm_campaign=socialflow_io9_facebook&utm_source=io9_facebook&utm_medium=socialflow
also
http://i.imgur.com/uWWvpAz.gif
Non guardo, non guardo nulla!!!!!!![emoji14]
Per ora 100% su RT :pippotto:
Viste le reazioni prevedibili a questa notizia vado di abandon thread:
http://49.media.tumblr.com/e5e16a4ceac62517ffba53909ef99bf3/tumblr_nvdbyay1xe1ucj44so1_400.gif
Alastor_Tiziano
15-04-16, 13:22
Ricordiamoci che Episodio7 parti con medesimi voti ed aspettative.
Ce chi lo definii il miglior film di fantascienza di sempre
Attendiamo a strapparci le vesti :asd:
Inviato da Lumia 640XL
O questo film è davvero il miglior Marvel movie fin'ora prodotto o la delusione per Batman v Superman ha abbassato l'asticella della critica in questo periodo.
Che sia un buonissimo film comunque non fatico a crederlo, visto il buon lavoro svolto con Winter Soldier
Ah vero, allora ok.
Nel frattempo è uscita una clip che yum yum
http://io9.gizmodo.com/team-cap-kicks-ass-in-the-first-clip-from-captain-ameri-1770198043?utm_campaign=socialflow_io9_facebook&utm_source=io9_facebook&utm_medium=socialflow
also
http://i.imgur.com/uWWvpAz.gif
rubata immediatamente lol
la cosa che mi prende di piu' e' il design di black panther. azzeccato come pochi secondo me.
scarlet witch o come si chiama non la posso vedere, tutte le fiamme magiche che le escono dalle mani mentre si agita come Piero Pelu' ....
il problema è che secondo me hanno proprio sbagliato a tirarla dentro nel MCU. è un personaggio troppo difficile da gestire, praticamente onnipotente, derubricato a telecineta da 4 soldi.
si, in effetti in Age of Ultron non ne hanno azzeccata una. Potevano lasciare il fratello invece di Wanda. In linea di massima però potevano risparmiarseli tutti e due. Mi sa che l'han messa solo per rimpolpare le quote rosa negli Avengers
:aleoo::snob:
Per essere coerenti con la moda degli ultimi anni deve essere interpretato da uno scandinavo. :sisi:
Sandro Storti
17-04-16, 22:26
Boh, presi i biglietti per l'Arcadia, ma ormai stile supereroi in calzamaglia valgono quanto i transformer.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
il problema è che secondo me hanno proprio sbagliato a tirarla dentro nel MCU. è un personaggio troppo difficile da gestire, praticamente onnipotente, derubricato a telecineta da 4 soldi.
Come personaggio gli serve per prossimi film.
O pensi che inseriscano i personaggi a caso?
Potevano trovarne altri 10 di personaggi più facili da gestire di scarlet witch. Voglio solo gustarmi la romance con visione, perché sennò davvero non so a cosa possa servire
Serve a mettere Elizabeth Olsen in abiti svolazzanti e non troppo pesanti.
Manco girasse con tette e fagiana di fuori...
Serve a mettere Elizabeth Olsen in abiti svolazzanti e non troppo coprenti.
fix :asd:
rubata immediatamente lol
la cosa che mi prende di piu' e' il design di black panther. azzeccato come pochi secondo me.
scarlet witch o come si chiama non la posso vedere, tutte le fiamme magiche che le escono dalle mani mentre si agita come Piero Pelu' ....
:rotfl: :rotfl:
maledetto, ora non la posso più guardare :rotfl:
Ma noooo, non riuscirò più a levarmelo dalla mente, adesso :asd:
Non so se sia vecchia o nuova.. Mi ha fatto ridere...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s526x395/13055459_10206065788589239_6278847093903842457_n.j pg?oh=267d3bfdf2937a4be43df807d803feb6&oe=57A730B0
Sandro Storti
21-04-16, 07:05
Non so perché ma quel combattimento mi farà vergognare. :uhm:
Non so perché ma quel combattimento mi farà vergognare. :uhm:
I giornalisti che lo hanno visto in anteprima l'hanno salutato come il miglior combattimento da cinecomics mai visto. Poi ognuno si vergogna di quel che preferisce :asd:
Mi raccomando vallo a vedere e non mancare di riportarci le tue impressioni :)
I giornalisti che lo hanno visto in anteprima l'hanno salutato come il miglior combattimento da cinecomics mai visto. Poi ognuno si vergogna di quel che preferisce :asd:
Mi raccomando vallo a vedere e non mancare di riportarci le tue impressioni :)
Sarà più o meno forte di una baruffa tra topolino e macchia nera?
MrWashington
21-04-16, 10:31
Fossi in chiwaz lo bannerei per trollaggio di bassa lega :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sarà più o meno forte di una baruffa tra topolino e macchia nera?
Hellvis lo vai a vedere il film svedese che dura 30 giorni ?
è quello dal trailer di 6 ore?
Necronomicon
21-04-16, 15:30
7 ore. Di inquadratura fissa.
Visto ieri.
Per me non male, tanta roba tutta insieme che comunque funziona: si è cercato di dare motivazioni credibili alle azioni di tutti i personaggi e, per quanto a volte siano piuttosto deboli (le motivazioni, mai i personaggi) c'è spazio per tutti. A parte le scene in cui tutti picchiano tutti, ha qualcosa di "bondiano", soprattutto all'inizio, un po' di umorismo ma al momento giusto e niente di esagerato, non come IM3, per intenderci, più sulla falsariga di Winter Soldier.
Non mi ha fatto gridare al miracolo, ma a moltissimi in sala è piaciuto e lo ritengono il miglior cineMarvel senza se e senza ma: personalmente ho trovato più di un momento troppo confuso e le scene di gente che si picchia sono molte e troppo lunghe, ma è questione di gusti personali.
La guest star d'eccezione in costume rosso è lì per far vedere che c'è, ma è resa benissimo e ha i suoi bei momenti, anche il modo in cui viene introdotto è piacevole; tutto sommato ogni piccolo stacco con un accenno di background del singolo personaggio funziona, per quanto breve sia, e mi sembra scritto bene, con poche frasi che caratterizzano senza troppe difficoltà chi stiamo vedendo. Niente di eccessivamente originale, s'intende, ma va bene così.
Il finale ha fatto discutere, io l'ho trovato ottimo; gli agganci con gli episodi precedenti sono numerosi, impossibile comprenderlo appieno senza aver visto prima Age of Ultron e Winter Soldier, anche se in questo senso è apprezzabile lo sforzo di farlo capire anche ai fan "appena arrivati", tuttavia siamo a una fase dell'avventura cinematografica Marvel in cui è davvero difficile che i film corali possano essere totalmente slegati dagli altri.
Tra l'altro in sala è apparso magicamente il Silvestri e quando ci siamo visti è stato un momento nostalgico e sognante alla "sì, ma tu chi eri, scusa?"
Maledetto, dove hai trovato un'anteprima? :D
Sono entrato nel giro :fischio:
Ah, ovviamente c'è la scena post credit. Nell'anteprima se n'è vista solo una, ma ci hanno detto che nella versione per il pubblico saranno due.
winter soldier l'ho completamente dimenticato appena uscito dalla sala... mah... :look:
Rispondimi con uno spoiler tyreal: il finale è come nel fumetto? :)
Non ho letto il fumetto.
Diciamo che lascia aperti molti spiragli per i prossimi avvenimenti.
http://www.fumetti-anime-and-gadget.com/wp-content/uploads/2016/03/guida_diritti_marvel.jpg
è più imbordellata di quel che pensassi, credevo fossero solo due case di produzione coinvolte e che i mutanti fossero della sony come l'uomo ragno, non della fox.
Sono entrato nel giro :fischio:
Ah, ovviamente c'è la scena post credit. Nell'anteprima se n'è vista solo una, ma ci hanno detto che nella versione per il pubblico saranno due.
Ecco, bravo :asd:
winter soldier l'ho completamente dimenticato appena uscito dalla sala... mah... :look:
Beh, in fondo era solo uno dei due migliori film Marvel :asd:
- - - Aggiornato - - -
http://www.fumetti-anime-and-gadget.com/wp-content/uploads/2016/03/guida_diritti_marvel.jpg
è più imbordellata di quel che pensassi, credevo fossero solo due case di produzione coinvolte e che i mutanti fossero della sony come l'uomo ragno, non della fox.
Va aggiornata mettendo Spiderman in intersezione col MCU.
Namor, forever alone :asd:
Beh, in fondo era solo uno dei due migliori film Marvel :asd:
eh, lo so... (udiu, si potrebbe rientrare nel discorso "amare/odiare un film perchè lo dice la massa" :asd: )
https://www.youtube.com/watch?v=d8PBIKNgTaw
E allora mettiamoci anche questo
https://youtu.be/8QhwY2VLmQM
Il Fedel Griso
22-04-16, 17:00
WTF :rotfl: :rotfl: ma perché non lo fanno così il film, capolavoro assoluto.
Satan Shark
22-04-16, 21:08
Ho letto un paio di recensioni. Praticamente sono tutti a farsi le seghe a due mani perchè il film dura solo 2 ore e sono tutte mazzate e pochi dialoghi.
O sono più venduti di Emilio Fede oppure non ne capiscono un cavolo di niente!
Ho parlato con un giornalista che era davanti a me, mi ha detto candidamente di non aver capito granché della trama*, ma che in ogni caso ne avrebbe parlato bene.
*E' un film su una dozzina di supereroi che si picchiano, la trama c'è, sì, ma non pretende di essere complicatissima, non credo possibile che ci sia un adulto nel pieno possesso delle sue facoltà mentali che non riesca a capirla. Eppure...
Satan Shark
23-04-16, 10:48
Ho parlato con un giornalista che era davanti a me, mi ha detto candidamente di non aver capito granché della trama*, ma che in ogni caso ne avrebbe parlato bene.
*E' un film su una dozzina di supereroi che si picchiano, la trama c'è, sì, ma non pretende di essere complicatissima, non credo possibile che ci sia un adulto nel pieno possesso delle sue facoltà mentali che non riesca a capirla. Eppure...
Mi sembra giusto! :bua:
E mi sembra che palesi anche che danno i voti alla Metalmark!
Pete.Bondurant
23-04-16, 10:58
Ho letto un paio di recensioni. Praticamente sono tutti a farsi le seghe a due mani perchè il film dura solo 2 ore e sono tutte mazzate e pochi dialoghi.
O sono più venduti di Emilio Fede oppure non ne capiscono un cavolo di niente!
Ma dio volesse...
Satan Shark
23-04-16, 12:25
Durata complessiva 147 minuti (compresi i titoli di coda e la post-credit scene).
Sì, infatti sono quasi due ore e mezza e, per quanto mi riguarda, senza momenti di stanca.
Vabbe', ci sono i supereroi e si menano. Sold!
Purtroppo sono più di quanto immagini...
E sono gli stessi che si lamentano della scarsa credibilità di un macchinario in un film di fantascienza :sisi:
Concordo con Tyreal. Funziona tutto più o meno bene soprattutto considerando la quantità di gente spesso presente su schermo. Le battutine ci sono ma sono molto meno stupide e buttate lì ad cazzum rispetto ad Age of Ultron. I Russo hanno continuato lungo l'ottima linea segnata da Winter Soldier e ci sono belle scene più alla Mission Impossibile/Bond che supereroistiche caciarone spaccotutto (nei limiti del possibile ovvio).
Certo vedere questo dopo Batman v Superman sottolinea ancora di più che di strada deve farne ancora un bel po' la DC per confrontarsi con i rivali.
Satan Shark
23-04-16, 17:40
Eh lo so...scemo io che sperassi la gente potesse "pensare" vedendo un film di supereroi...
Chi l'ha visto mi dice in spoiler se c'è nella seconda parte un nemico comune?
Harry_Lime
23-04-16, 18:06
Ma perché ti devo spoilerare il gusto di scoprirlo?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma saranno affari miei no? :asd:
MrWashington
23-04-16, 18:18
Ma saranno affari miei no? :asd:
ATTENTO
Il nemico è...
Sicuro?
:fag:
Satan Shark
23-04-16, 19:34
Si c'è...
Nella scena post-credit!
Dubito fortemente ci sia spazio per un nemico comune.
Anche se basta aver visto uno degli ultimi film marvel a caso che il cattivo comune lo stanno facendo vedere da anni :asd:
MrWashington
24-04-16, 00:06
Dubito fortemente ci sia spazio per un nemico comune.
Anche se basta aver visto uno degli ultimi film marvel a caso che il cattivo comune lo stanno facendo vedere da anni :asd:
Ma immagino si riferiscano proprio a quello :asd:
Ma immagino si riferiscano proprio a quello :asd:
E spero che seghi in scioltezza qualcuno di importante, sennò sai che loffata? :asd: sette film di teasing..e poi fa una sega :asd:
Lo vidi all'anteprima a Roma giovedì scorso, meh, il solito film della Marvel. A chi piacevano i precedenti, piacerà anche questo, c'è ben poco da dire :asd:
Una delle cose più interessanti è la new entry della Sony, reso in maniera finalmente minimamente originale rispetto ai film precedenti.
Mi fa sempre morire quando i sudisti usano il passato remoto per raccontare cose accadute 5 minuti fa :asd:
"Lo vidi giovedì scorso" :asd:
A chi piacevano i precedenti, piacerà anche questo
Penso sia la cosa più scontata dopo il discorso del presidente della repubblica di fine anno.
Penso sia la cosa più scontata dopo il discorso del presidente della repubblica di fine anno.
Infatti lo è, ma davvero non c'è altro da dire. Mazzate per due ore, Stark che fa Tony Stark per tutto il tempo, Capitan America che incarna l'ideologia americana del duro e puro che non scende a compromessi e pensa all'individuo singolo, davvero non c'è nulla di nuovo. L'unica cosa degna di nota è la caratterizzazione che hanno dato a Spiderman, che secondo me è davvero ben riuscita e quantomeno è originale rispetto alle precedenti versioni.
Ma cosa ti aspettavi? L' Otello di Shakespeare?
No, ovviamente, ma non è che se mi aspettavo 0 ed esce 2 allora è un filmone 😁 Detto questo, la Marvel ci ha insegnato con i prodotti Netflix che è possibile quantomeno adottare un taglio diverso, e credo che l'upcoming Dr Strange sia quantomeno un prodotto più originale (non fosse altr che c'è un regista un po' più serio).
Mi fa sempre morire quando i sudisti usano il passato remoto per raccontare cose accadute 5 minuti fa :asd:
"Lo vidi giovedì scorso" :asd:
Dipende dal contesto, non è sbagliato
Satan Shark
26-04-16, 11:06
Ma cosa ti aspettavi? L' Otello di Shakespeare?
No ma dato che sono mesi che la stanno a menare con BvS Merda Fumante, e Civil War Capolavoro Assoluto...doveva sul serio avere qualcosa. Invece è solo stata una battaglia di marketing vinta da Civil War, ma sui contenuti vince BvS.
Lo vidi all'anteprima a Roma giovedì scorso, meh, il solito film della Marvel. A chi piacevano i precedenti, piacerà anche questo, c'è ben poco da dire :asd:
Una delle cose più interessanti è la new entry della Sony, reso in maniera finalmente minimamente originale rispetto ai film precedenti.
Mi sembra una frase un po' superficiale, vista la qualità che passa tra un Iron Man 3 (merdaliquida) e un Winter Soldier (solidissimo film action).
E questo è molto più vicino al secondo che al primo, per fortuna.
No ma dato che sono mesi che la stanno a menare con BvS Merda Fumante, e Civil War Capolavoro Assoluto...doveva sul serio avere qualcosa. Invece è solo stata una battaglia di marketing vinta da Civil War, ma sui contenuti vince BvS.
Ah beh, se lo dici tu allora...
Satan Shark
26-04-16, 11:48
Non lo dico io...lo dicono quelli che l'hanno visto che son 2 ore di mazzate e poco altro.
EDIT:
Pure la redazza di TGM gli ha dato mezzo voto in meno di BvS.
No, le mazzate ci sono e sono molte, ma la trama c'è e non è brutta. Non è eccezionale, ma nemmeno un film 'si picchiano e basta'.
Il paragone con BvS vede il film DC molto meno convincente, perlomeno i personaggi in casa Marvel hanno motivazioni credibili per fare quello che fanno, forse non tutte proprio convincenti o forti, ma l' idea alla base è che tutti si stiano schierando gli uni contro gli altri perché credono in qualcosa. Se l'intenzione della DC era quella di fare un film sul team up degli eroi come fatto da Marvel, direi che di michette devono mangiarne ancora parecchie.
Beh a leggere le recensioni, la maggior parte ne parla come un più che ottimo film. Oppure tu sei uno di quelli che se su 100 recensioni 2 ne parlano male, pensi che solo quelle 2 siano oneste ?
Non lo dico io...lo dicono quelli che l'hanno visto che son 2 ore di mazzate e poco altro.
EDIT:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160426/d958b7dc3700c202f5322dafec56ddbe.jpg
Dopotutto vuoi che abbiano ragione centinaia di recensioni ? Ma figurati
Oddio, recensioni così alte anche no, ma non è affatto un brutto film, a mio parere.
Quindi quantity over quality?
Quindi quantity over quality?
No, quality over minor quality
oddio, molti film con un certo budget su rotten tomatoes sono PERFETTI per le prime due settimane.....poi l'hype scende e i giudizi diventano un po' piu' pesati
EDIT:
Ecco perché non ho mai cagato le recensioni cinematografiche di TGM. C'è ancora la Molteni ?
EDIT: ciao keiser :asd:
Necronomicon
26-04-16, 18:27
Fa peggio di Dark Horse, 100% subito sotto.
So che potrò sembrare antipatico ma che ci sia scritto che non c'è ancora il consenso critico significa che il film non è uscito ergo la percentuale critica di rotten tomatoes non ha alcun significato, come il 100% del film su una grassona e il suo cavallo testimonia, subito sotto l'immagine che hai preso tu.
Beh le opinioni dei vari recensori son già uscite da mo e sono tutte estremamente positive
Satan Shark
26-04-16, 22:06
No, le mazzate ci sono e sono molte, ma la trama c'è e non è brutta. Non è eccezionale, ma nemmeno un film 'si picchiano e basta'.
Il paragone con BvS vede il film DC molto meno convincente, perlomeno i personaggi in casa Marvel hanno motivazioni credibili per fare quello che fanno, forse non tutte proprio convincenti o forti, ma l' idea alla base è che tutti si stiano schierando gli uni contro gli altri perché credono in qualcosa. Se l'intenzione della DC era quella di fare un film sul team up degli eroi come fatto da Marvel, direi che di michette devono mangiarne ancora parecchie.
Ma io voglio capire che non vi piace la DC. Ma quel che hai detto non ha senso, le motivazioni in BvS ci sono eccome e se ne parla pure troppo.
C'è Bruce Wayne che si ritrova nel bel mezzo della faida tra Superman e Zod, con tanto di palazzo che gli viene distrutto e decine di impiegati morti. E se Dio-Superman si incazzasse e diviene un cattivo, chi lo ferma?
C'è Lex Luthor che è in piena crisi di egocentrismo perchè c'è Dio-Superman, perchè ci sono i Metaumani (Wonder Woman, Flash, Cyborg, Aquaman e Lanterna Verde) ed è alla ricerca del modo di controllarli, assoggettarli, ucciderli e ottenerne i poteri.
C'è Wonder Woman che vuole capire se è stata scoperta come Metaumana da Lex Luthor.
Dopotutto è lo stesso sito che ha dato 28% a BvS.
Consentimi, mi fido più del giudizio del Keiser che di quello di centinaia di fanboy e hater.
Scusate l'ot (magari serve per stemperare la discussione)
Ho visto questa foto nella recensione di TGM e Falcon mi ha crittato :rotfl:
http://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2016/04/civil_war2-2340x900.jpg
Ma io voglio capire che non vi piace la DC. Ma quel che hai detto non ha senso, le motivazioni in BvS ci sono eccome e se ne parla pure troppo.
C'è Bruce Wayne che si ritrova nel bel mezzo della faida tra Superman e Zod, con tanto di palazzo che gli viene distrutto e decine di impiegati morti. E se Dio-Superman si incazzasse e diviene un cattivo, chi lo ferma?
C'è Lex Luthor che è in piena crisi di egocentrismo perchè c'è Dio-Superman, perchè ci sono i Metaumani (Wonder Woman, Flash, Cyborg, Aquaman e Lanterna Verde) ed è alla ricerca del modo di controllarli, assoggettarli, ucciderli e ottenerne i poteri.
C'è Wonder Woman che vuole capire se è stata scoperta come Metaumana da Lex Luthor.
Dopotutto è lo stesso sito che ha dato 28% a BvS.
Consentimi, mi fido più del giudizio del Keiser che di quello di centinaia di fanboy e hater.
È una tua opinione e di certo la recensione del keiser ha la valenza di qualunque persona nelle centinaia che hanno recensito per la media di RT.
Ma veramente a me la roba DC in genere piace, Batman è un personaggio che adoro, anche se effettivamente sono ignorante e conosco solo pochi fumetti... Però parlo proprio di un confronto tra i due film: tu dicevi che quello Marvel è solo gente che si picchia per due ore senza trama e dialoghi mentre BvS è superiore, io rispondo che non è affatto così e che questo film Marvel in particolare per me funziona molto meglio.
Non è che uno 'è un capolavoro' e l'altro 'fa schifo', sono essenzialmente differenti, ma considerato l'ampio numero di personaggi a cui un film riesce a dare spazio senza essere né troppo stringato né eccessivamente didascalico, per me l'alchimia raggiunta dalla Marvel è ancora ben lontana da quella proposta da BvS, sempre che l'intenzione degli sceneggiatori delle prossime pellicole by DC sia arrivare a un effetto simile (poi magari si rimettono a fare film sui singoli eroi e bon...)
Satan Shark
26-04-16, 23:45
La Warner continuerà la continuity con un mix di film su personaggi singoli che faranno da collante ai due episodi di Justice League.
Per la precisione la continuity sarà così composta (nei prossimi 4 anni):
- Suicide Squad 2016
- Wonder Woman 2017
- Justice League 2017
- Flash 2018
- Aquaman 2018
- Shazam 2019
- Justice League 2 2019
- Cyborg 2020
- Lanterna Verde 2020
Ovviamente soccombe parecchio sotto la potenza di fuoco Marvel+Fox+Sony che sforneranno 17 film fino al 2019.
e una bella Sasha Grey a fare Zatanna non ce la mettiamo?
Comunque già pregusto la shitstorm preventiva su questo film da parte di quelli che hanno apprezzato BvS :sisi:
I DC fans/Marvel hater hanno sempre avuto la sindrome del pisello piccolo eh
Basterebbe uscire dalla dicotomia "Capolavoro/Lammerda" e non vergognarsi di ammettere che esistono vie di mezzo e tutto sarebbe più facile... Non ce l'ho con questo forum, ma mi riferisco in generale ai commenti tranchant dei lettori sui vari siti a tema.
Basterebbe uscire dalla dicotomia "Capolavoro/Lammerda" e non vergognarsi di ammettere che esistono vie di mezzo e tutto sarebbe più facile... Non ce l'ho con questo forum, ma mi riferisco in generale ai commenti tranchant dei lettori sui vari siti a tema.
O anche accettare che per i film i gusti sono gusti.
A me Top Gun piace tantissimo e lo ritengo uno dei miei film ( se non il mio film preferito) ma fa cagare a tantissime persone, sticazzi :asd: è un film alla fine
Parlando di "offelè fa il to' mestée"*, come ho già detto, BvS faila prima di tutto nelle scene di azione che, a parte la scazzottata tra Batman e Superman, sono di gran lunga inferiori a quelle di Winter Soldier o uno dei due Avengers. Perché? Perché in BvS non si capisce un cazzo. Ed è un peccato.
Ora, visto che i Russo Bros hanno diretto WS, mi riesce difficile credere che le scene d'azione di Civil War saranno peggiori di quelle di BvS, e tra l'altro bastano le clip trapelate fino adesso per confermare che le scene d'azione promettono molto molto bene. Aggiungiamo che sicuramente le madri di dieci supereroi hanno dieci nomi diversi, e direi che BvS può restare nella mediocrità :asd:
*panettiere fa' il tuo mestiere, per i diversamente settentrionali.
Le scene d'azione mi sono sembrate ben fatte, a parte forse una cosa:
Nello scontro "grosso" dove diavolo è Visione? Ci sono tutti, si lanciano gli uni contro gli altri e partono singoli duelli "uno contro uno", ma il più potente di tutti, oltre a farsi vedere all'inizio, viene opportunamente ignorato dalle inquadrature... In pratica non sta lottando contro nessun avversario, perché gli altri sono già tutti impegnati (vengono mostrati tutti), salvo poi farlo riapparire alla fine, quando serve un momento "teso". Capisco possa chiudere la questione "come faranno contro di lui, visto che Visione da solo potrebbe sbaragliarli senza problemi?", ma far finta che non ci sia mi sembra una mossa un po' vigliacca :asd:
e in generale quei due o tre corpo a corpo molto serrati e coreografici, cosa che trovo sempre piuttosto noiosa.
Ah Black Panther figo, non gli davo due lire, invece è convincente.
Sono curioso di vedere come si arrivi da una differenza di vedute ad uno scontro fisico tra "amici".
Parlando di "offelè fa il to' mestée"*, come ho già detto, BvS faila prima di tutto nelle scene di azione che, a parte la scazzottata tra Batman e Superman, sono di gran lunga inferiori a quelle di Winter Soldier o uno dei due Avengers. Perché? Perché in BvS non si capisce un cazzo. Ed è un peccato.
Ma quando mai? Non è che hai visto transformers invece? Si capisce tutto perfettamente e come qualità sono superiori a qualsiasi Marvel.
Ma quando mai? Non è che hai visto transformers invece? Si capisce tutto perfettamente e come qualità sono superiori a qualsiasi Marvel.
Ma vai in mona :asd:
E' Hellvis eh, basta che qualcosa corrisponda al suo concetto distorto di "adulto" e si bagna.
è failvis, eh :asd:
però i combattimenti di bvs li ho comprensi pure in 3d :uhm:
Si certo, come no. Bui, confusionari, pieni di detriti che nascondevano gli sfondi per risparmiare sui render probabilmente :asd:
https://youtu.be/Al0-ks6nRBY
che chiarezza, che dettagli. In pieno giorno, poi.
:rotfl:
a 0:36 si vede nettamente Wonder Woman che fa il gesto dell'ombrello.
Goditi il nigga alato che volteggia in un limpido cielo d'estate.
Lo vedi che non capisci un cazzo? :asd:
Tu non contesti le scene di azione, sei sempre lì col tuo complesso del "oddio guardo i supereroi, cosa dirà la gente? Questo personaggio serà abbastanza adulto?? Oddio come faccio ??". :rotfl:
Satan Shark
27-04-16, 18:01
No dai Chiwi...sei fotografo (o ti spacci per tale) e poi ti manca il colpo d'occhio?
Mi sa che devi cambiare soggetto e fare il paesaggista\naturalista!
P.S. per chi chiedeva Zatanna...io cel'ho in casa!
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/12439322_962007610540708_8447251657490045897_n.jpg ?oh=9eca031c2c11b67c22449d53c80ccab0&oe=57A64939
Se non altro si può sempre contare post non pertinenti ad una discussione qualsiasi da parte di Satan :asd:
vado a vederlo sabato sera :alesisi:
non alzare troppo i mignoli, mi raccomando :asd:
Satan Shark
27-04-16, 18:24
Se non altro si può sempre contare post non pertinenti ad una discussione qualsiasi da parte di Satan :asd:
Avevano chiesto Zatanna...
Tu in casa avrai mille sacchetti del McDonald's o di kfc, cos'altro potresti avere ?
non alzare troppo i mignoli, mi raccomando :asd:
Deadpool mi era garbato :look:
ti senti bene? :uhm: sei stato troppo a contatto con absint mi sa...
Madoooo le foto dall'alto verso il basso e con profondità di campo infinita... madooooo'....
I trailer dei film Marvel non mi piacciono ma alla fine chi più chi meno li ho apprezzati tutti..oddio l'ultimo avenger era davvero demenziale, troppo comico.
Probabilmente per adesso il migliore rimane Soldato d'inverno e poi subito sotto il primo Capitan America, che mi è piaciuto per via dell'ambientazione. Sicuramente vedrò pure questo anche se il continuo aumentare di personaggi Marvel che sembrano non c'entrare un cazzo col contesto (spiderman :asd: ) rendono il tutto apparentemente forzatissimo :sisi: . Boh, vedremo :asd:
Tu non contesti le scene di azione, sei sempre lì col tuo complesso del "oddio guardo i supereroi, cosa dirà la gente? Questo personaggio serà abbastanza adulto?? Oddio come faccio ??". :rotfl:
Che poi per lui "fumetto adulto" significa quella frase sui francesi del Cap di Ultimates (che capisco le intenzioni di Millar ma diciamolo,anche messa in bocca ad un Cap "alternativo" fa un certo effetto).
Necronomicon
27-04-16, 22:51
Il primo capitan America non lo ricordo buono
Satan Shark
28-04-16, 00:20
Il vero problema che riscontro io è che finchè devono fare intrattenimento light alla Marvel ci riescono benissimo. Basti vedere Guardiani della Galassia o Deadpool.
Il problema viene quando vogliono trattare le tematiche serie, non ci riescono. In Civil War la tematica dei danni collaterali viene trattata come un gruppo di ragazzini che litigano al parco su un calcio di rigore decisivo e si azzuffano.
Infatti era mediocre.
Il vero problema che riscontro io è che finchè devono fare intrattenimento light alla Marvel ci riescono benissimo. Basti vedere Guardiani della Galassia o Deadpool.
Il problema viene quando vogliono trattare le tematiche serie, non ci riescono. In Civil War la tematica dei danni collaterali viene trattata come un gruppo di ragazzini che litigano al parco su un calcio di rigore decisivo e si azzuffano.
Non fosse che deadpool non è della marvel studios :asd:
Che poi per essere un cinecomics winter soldier le sue tematiche pseudo serie non le trattava malissimo.
Ma poi diobono hai letto delle recensioni o hai visto il film? Nel secondo caso esplica..Se ti basi sulla roba che hai letto stiamo freschi eh :asd:
Oppure davvero,stai cercando di difendere strenuamente il fatto che ti è piaciuto un film criticato dal forum di the games machine e cerchi di sminuire quello che sembra essere apprezzato dallo stesso forum?
Ma poi diobono hai letto delle recensioni o hai visto il film?
fidati, non vuoi saperlo.
Del primo Cap non ho un ricordo eccelso nemmeno io, anzi, concordo con Hellvis sulla sua mediocrità. Mi era piaciuta la narrazione delle origini, ma poi c'era praticamente zero azione.
a me il primo cap non era dispiaciuto affatto, magari un po' grezzo e si c'era poca azione, ma nel complesso un bel filmetto, mi era piaciuta molto l'idea dell'uomo dietro la leggenda :sisi:
ecco giusto nella parte finale mi sono cascate le balle, perché quella cosa così non aveva il minimo senso :facepalm: potevano trovare mille altri modi un pelo più sensati :sisi:
The First Avenger era così così in effetti. Il salto di qualità (e che saltone!) c'è stato con Winter Soldier e l'arrivo dei Russo.
Il primo Cap lo ricordo come film a due velocità: ambientazione e pezzo sull'addestramento ben fatto, poi scivoloni assurdi nella seconda parte, con scene nel teatro di guerra dell'Europa occupata dai nazisti senza che questa occupazione venga minimamente perceptia: il ruolo di antagonista/minaccia è lasciato unicamente a sparuti gruppi di combattenti dell'Hydra, armati di super liquidator, il tutto in crescendo verso un finale che ho trovato un po' loffio... poi il risveglio in epoca attuale è ben gestito e non poteva essere diverso, ma il pezzo immediatamente precedente mi è sembrato piuttosto noioso e prevedibile.
Il cambio di registro con Winter Soldier e con Civil War è abbastanza evidente, più Bond, meno Eroi di Hogan.
Il primo Cap lo ricordo come film a due velocità: ambientazione e pezzo sull'addestramento ben fatto, poi scivoloni assurdi nella seconda parte, con scene nel teatro di guerra dell'Europa occupata dai nazisti senza che questa occupazione venga minimamente perceptia: il ruolo di antagonista/minaccia è lasciato unicamente a sparuti gruppi di combattenti dell'Hydra, armati di super liquidator, il tutto in crescendo verso un finale che ho trovato un po' loffio... poi il risveglio in epoca attuale è ben gestito e non poteva essere diverso, ma il pezzo immediatamente precedente mi è sembrato piuttosto noioso e prevedibile.
Il cambio di registro con Winter Soldier e con Civil War è abbastanza evidente, più Bond, meno Eroi di Hogan.
giusto per chiarezza la parte che non mi è piaciuta non è il "risveglio" ma come è finito in freezer :sisi:
cioè è una scena stupidissima, da come hanno messo su la cosa c'erano mille modi per fermare il veicolo senza doversi suicidare....potevano trovare qualcosa di meglio per farlo finire nei ghiacci senza risultare stupido
Beh ma era così anche nel fumetto, serve a sottolineare il sacrificio etc etc.
I valori di Cap.
Beh ma era così anche nel fumetto, serve a sottolineare il sacrificio etc etc.
I valori di Cap.
si ok, l'idea di base ci sta e la capisco, è solo che in più di 40 anni è stata scritta in mille modi diversi, ma è la prima volta che risulta così stupida....bastava tagliare un po' i tempi, così che quella diventava davvero l'unica mossa possibile, cioè non so se riesco a spiegarmi bene :look:
giusto per chiarezza la parte che non mi è piaciuta non è il "risveglio" ma come è finito in freezer :sisi:
cioè è una scena stupidissima, da come hanno messo su la cosa c'erano mille modi per fermare il veicolo senza doversi suicidare....potevano trovare qualcosa di meglio per farlo finire nei ghiacci senza risultare stupido
Sì sì, condivido l'opinione. Per finale loffio, intendevo anch'io quello.
Si possono mettere foto della premiere americana oppure meglio di no che rischio di mandare in pappa il topic? :uhm:
Ok, metto sotto spoiler che son tante.
https://i1.someimage.com/HyNSOyG.jpg
https://i1.someimage.com/Bj4M3Al.jpg
https://i1.someimage.com/CXbJK7w.jpg
https://i1.someimage.com/cA6LP8b.jpg
https://i1.someimage.com/bolGBfK.jpg
https://i1.someimage.com/nW8pRne.jpg
https://i1.someimage.com/l6piOjp.jpg
https://i1.someimage.com/FRHxSKc.jpg
https://i1.someimage.com/ScSveUQ.jpg
https://i1.someimage.com/uyDVQGC.jpg
https://i1.someimage.com/ODK3m8b.jpg
https://i1.someimage.com/mQd42hE.jpg
https://i1.someimage.com/lLMIcAw.jpg
https://i1.someimage.com/ScL1WgV.jpg
Nono. Niente che riguarda il film.
Sembra che girino già screener delle scene after credit. Dannate anteprime! :moglie:
È già un paio di giorni che vado sull'internet in punta di piedi.
Satan Shark
30-04-16, 20:45
Daves non si vede niente...
Ah. Bhè fa niente erano foto della Olsen alla premiere. Andatevele a vedere se volete.
Sembra che girino già screener delle scene after credit. Dannate anteprime! :moglie:
È già un paio di giorni che vado sull'internet in punta di piedi.
All'anteprima è stata mostrata solo una scena after credits delle due che dovrebbero esserci.
Sandro Storti
30-04-16, 22:44
Convinto la moglie a vederlo. Dobbiamo recuperare almeno 4 film in meno di una settimana.
Stasera si è vista il primo Captain. Next the Avangers.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma se è fake del forever alone Deus :rotfl:
PistoneViaggiatore
01-05-16, 10:50
Ma in italia è già uscito?
No. In Francia masterrace il 27/04 :smug:
In uk uscito l'altro ieri. Lo vedrò domani, credo.
PistoneViaggiatore
01-05-16, 11:18
Qua sotto casa pure c'è (mi sa uscito qualche giorno dopo i mastèr de la race ) , mi sa che stas vado a vederlo così poi posso venire qui a sfiorare spoilerini pericolosi per tutti (e per il mio account ahaha )
tra poco lo vedremo, la rete ha già deciso come deve essere valutato il film?
Sandro Storti
01-05-16, 22:56
Ma se è fake del forever alone Deus :rotfl:
Ma smettila che non sai un cazzo :rotfl:
Cmw stasera mezzo The Avangers.
In cronologia corretta poi cosa dovrei farle vedere?
Captain WS o Avangers AoU?
http://i.imgur.com/mgcs5ze.png
:uhm:
merd, ci serve la seconda parte :asd:
eccola
http://i.imgur.com/341EiN1.png
Non mi torna la linea degli eventi di Hulk. Non pensavo fosse così diluita.
Ma quanta roba succede in Hulk?!?
Non mi torna la linea degli eventi di Hulk. Non pensavo fosse così diluita.
stessa cosa :uhm:
Bah, me par 'na cagata quella timeline. Fase 1 superdiluita e Fase 2 tutta attaccata insieme, su :asd:
Satan Shark
02-05-16, 19:09
Kiwi perchè all'inizio non esisteva nessuna continuity.
Sony si faceva i suoi Spiderman, Fox pensava a X-Men e Fantastici 4, Marvel manco esisteva come etichetta cinematografica. E' con il primo Iron Man che tutto ha preso forma.
Ma l'Hulk di Eric Bana è considerato canon? A parte che lo ricordo a malapena (i barboncini...)
Facciamo dell'hulk di Ang Lee, che insomma....
no, intendo dire che l'hulk di norton ha già riferimenti al marvel universe. e nella scena post credit di iron man 2 (mi pare), dove fury presenta il progetto avengers si vedono scene del combattimento tra hulk e tim roth
Se è per quello in qualche scena di viaggio, doveva vedersi pure Cap sotto ghiaccio, ma poi hanno tagliato.
no, intendo dire che l'hulk di norton ha già riferimenti al marvel universe. e nella scena post credit di iron man 2 (mi pare), dove fury presenta il progetto avengers si vedono scene del combattimento tra hulk e tim roth
Ma scusate, sara che ricordo male, negli Hulk di Norton non ci fu un video post credit?
minghia che domandone :asd:
Sandro Storti
03-05-16, 06:58
Grazie per il grafico ma non ci capisco una mazza
Grazie per il grafico ma non ci capisco una mazza
Prima falle vedere Winter Soldier, poi Age of ultron
Kiwi perchè all'inizio non esisteva nessuna continuity.
Sony si faceva i suoi Spiderman, Fox pensava a X-Men e Fantastici 4, Marvel manco esisteva come etichetta cinematografica. E' con il primo Iron Man che tutto ha preso forma.
Che c'entra 'sta risposta?
Quella timeline è riferita solo ai Marvel Studios.
- - - Aggiornato - - -
Ma scusate, sara che ricordo male, negli Hulk di Norton non ci fu un video post credit?
Si, si vedeva Stark che andava a prendere il generale Ross al bar.
- - - Aggiornato - - -
Ma l'Hulk di Eric Bana è considerato canon? A parte che lo ricordo a malapena (i barboncini...)
In teoria, l'Hulk della Marvel potrebbe essere il seguito di quello di Ang Lee*, dato che inizia in Brasile, e quello di Lee finisce in una qualche foresta che potrebbe tranquillamente essere quella amazzonica.
*decisamente migliore secondo me, tralasciando i barboncini.
Mmm io age of ultron l'ho saltato, in questo civil war ci sono riferimenti al secondo avengers?
beh si:asd: son (anche) le conseguenze di age of ultron a scatenare la ciwil war
compresi due nuovi personaggi
MrWashington
03-05-16, 13:49
Senza offesa, ma la marvel fin dall'inizio ha detto che ogni film/serie tv sarà collegato assieme da riferimenti o da eventi...
Mmm io age of ultron l'ho saltato, in questo civil war ci sono riferimenti al secondo avengers?
Considerando che il 2 avengers è importante quasi quanto il primo (Se non molto di più per certi versi) direi di si :asd:
Purtroppo ho mollato temporaneamente Agents of Shield. Se ci sono riferimenti in CW me li mandate via PM o sotto spoiler?
A meno che non riguardino morte di personaggi :asd:
Austin Punisher
03-05-16, 14:57
bè di age of ultron ti serve sapere che:
Appaiono scalet witch e quicksliver, che inizialmente sono al soldo dell'hydra.
Scarlet nel combattere tony stark gli fa sognare/profettizare tutti gli avenger morti
Lui già traumatizzato dalla battglia di new yoik comincia a sentirsi impaurito da un disastro imminente e decide che bisogna fare qualcosa di preventivo
Comuncia a sminchiare con la gemma dell'infinito che era nel bastone di loki e crea ultron, che decide che il miglior modo per salvare il mondo è uccidere tutti gli umani e si allea con scarlet e quickslver
Tra i vari casini hulk viene ipnotizzato da scarlet e si mena con iron man in piena new yoirk (e la gente un pò inizia a scagazzarsi sotto)
Gli avengers si rifugiano in casa segreta di occhio di falco che mostra che ha moglie e figli
Vedova vorrebbe trombarsi hulk ma hulk ha paura di spezzarla come un grissino
Cap e Stark iniziano a litigare perchè a conti fatti, è tuttta colpa di stark
Tony decide di rimediare e prima che ultron se lo prenda per se crea con un corpo praticolarmente avanzato la visione (usando come base il suo jarvis e con la gemma dell'infinito + fulmine di thor) che per fortuna stavolta gli riesce buono.
Mega battagliana con ultron che prima solleva e poi distrugge un INTERA CAPITALE DI SOKOVIA (ma riescono ad evacuarla)
Scarlet e quicksilver diventano buoni, quickslver viene ucciso da ultron, ultron viene ucciso da scarlet e visione (sembra)
Hulk fa perdere le traccie perchè si ritiene un mostro visto come aveva perso il conrollo a new york, thor va in cerca di risposte sulle gemme, tony va a riflettere sulle minchiate fatte, cap forma una nuova squadra di vendicatori.
La gente adesso un pò si caga adosso degli eroi visto che città distrutte sto giro per colpa loro.
Austin guarda che Iron Man e Hulk
si menano in Africa, mica a New York.
Ah ok, grazie, direi che mi può bastare :asd: .
Il rapporto di amore/odio fra cap e stark mi intriga abbastanza, mi fa piacere lo portino avanti (immagino dopo civil war sarà rapporto di solo odio :asd: )
Scarlet nel combattere tony stark gli fa sognare/profettizare tutti gli avenger morti
Lui già traumatizzato dalla battglia di new yoik comincia a sentirsi impaurito da un disastro imminente e decide che bisogna fare qualcosa di preventivo
Comuncia a sminchiare con la gemma dell'infinito che era nel bastone di loki e crea ultron, che decide che il miglior modo per salvare il mondo è uccidere tutti gli umani e si allea con scarlet e quickslver
Tra i vari casini hulk viene ipnotizzato da scarlet e si mena con iron man in piena new yoirk (e la gente un pò inizia a scagazzarsi sotto)
Gli avengers si rifugiano in casa segreta di occhio di falco che mostra che ha moglie e figli
Tony decide di rimediare e prima che ultron se lo prenda per se crea con un corpo praticolarmente avanzato la visione (usando come base il suo jarvis e con la gemma dell'infinito + fulmine di thor) che per fortuna stavolta gli riesce buono.
Mega battagliana con ultron che prima solleva e poi distrugge un INTERA CAPITALE DI SOKOVIA (ma riescono ad evacuarla)
Scarlet e quicksilver diventano buoni, quickslver viene ucciso da ultron, ultron viene ucciso da scarlet e visione (sembra)
Hulk fa perdere le traccie perchè si ritiene un mostro visto come aveva perso il conrollo a new york, thor va in cerca di risposte sulle gemme, tony va a riflettere sulle minchiate fatte, cap forma una nuova squadra di vendicatori.
La gente adesso un pò si caga adosso degli eroi visto che città distrutte sto giro per colpa loro.
Miglior riassunto non potevi fare .. :sisi:
Purtroppo ho mollato temporaneamente Agents of Shield. Se ci sono riferimenti in CW me li mandate via PM o sotto spoiler?
Io devo recuperare le ultime 2-3 e per ora nulla, mi pare
Io devo recuperare le ultime 2-3 e per ora nulla, mi pare
Si, in realtà anche le altre volte c'erano riferimenti solo alle due puntate a cavallo del film. Tipo, si capiva come mai gli Avengers fossero proprio là all'inizio di AoU.
Sinceramente non mi pare.
https://cdn1.artstation.com/p/assets/images/images/002/479/381/large/iqnatius-budi-civil-war-wallapper.jpg?1462242863
banner adeguato per il thread lol
Cliccate piano su quel banner: potrebbe diventare hulk
(Prima o poi qualcuno doveva dirla)
Satan Shark
03-05-16, 23:23
Hai dimenticato di dire che Ultron è tanto potente quanto coglione...prende possesso di tutti i network e computer del mondo, compreso gli armamenti nucleari e poi decide di andarsene in una casetta piccolina in Sokovià, con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà!
Hai dimenticato di dire che Ultron è tanto potente quanto coglione...prende possesso di tutti i network e computer del mondo, compreso gli armamenti nucleari e poi decide di andarsene in una casetta piccolina in Sokovià, con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà!
Sbagli, i codici degli armamenti nucleari vengono cambiati in continuazione da Jarvis
Senza considerare che sceglie sokovia per i gemelli..provaci ancora satan!
MrWashington
04-05-16, 04:41
Satan non smette mai di failare di brutto.
Sceglie sokovia perché von stucker stava gia lavorando alla ia, al mega pezzo di nave chitaura grazie alla gemma dentro lo scettro.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
PistoneViaggiatore
04-05-16, 11:13
Non ricordo sta cosa di sokovia bene ..cioe i motivi per cui. Ricordo solo che era una mezza merda di film.
Vabbe' dai son fumetti raga', chi se ne fotte, basta che si menano!
*scappa*
gente in calzamaglia [cit]
Finito di vedere quasi un'ora fa... mediocre. Una trama che non regge per molteplici fattori, battute stupide a ripetizione, spiderman ridotto da una macchietta ed eventi inspiegabili (una importante riguarda Pantera Nera) che ti lasciano l'amaro in bocca. Dopo Ultron, questa è un'altra delusione. Mi aspettavo di più. Un'ora e mezza di noia seguita da tre quarti d'ora di facepalm.
Kronos The Mad
04-05-16, 20:40
Ma quindi merita o no sto film? Devo decidere se andare domani sisi
Ma quindi merita o no sto film? Devo decidere se andare domani sisi
Per me, no. Poi oh, magari a te piace, però questo fa parte di quei film che non rivedrei.
per me invece rasenta la perfezione :asd: non ho trovato battute a ripetizione e spiderman, anche data l'età del personaggio, è logico che sia in quel modo, è bravo, fa ridere ed è fortissimo.
Ottimo finale, meno scontato del previsto.
merda o capolavoro :asd:
as usual :asd:
merda o capolavoro :asd:
as usual :asd:
Io non l'ho paragonato alla "merda", attenzione. Ho detto chiaramente che, PER ME, si tratta di un film mediocre che non rivedrei una seconda volta. Mi ha annoiato e, credimi, guardavo l'ora più volte ed ho saltato anche i crediti finali andandomene deluso dalla sala. Apprezzo lo sforzo per questo film ma purtroppo non mi è piaciuto ed ho trovato parecchie cose che non si spiegano (altro che Martha in BvS...). Poi, ripeto, farà incassi perchè, parliamoci chiaro, un film con una decina di supereroi è un'occasione ghiotta per portare più gente possibile al cinema, peccato che siano stati gestiti male.
si ok, è per te, così come per ceccazzo è la perfezione
ma le valutazioni saranno quelle :asd:
Analogie tra questo spiderman e ptaah?
Mi sa che mi sono spoilerato parte del finale leggendo la sinossi del prossimo episodio di Agents of Shield :smug:
Kronos The Mad
05-05-16, 09:49
Recensioni senza spoiler fatte bene in giro? Mh
Visto il film
Allora il film per me è da al massimo 6.5 contrariamente al soldato d'inverno che mi era piaciuto molto qui in primis non ho apprezzato la regia le scene di combattimento specie della vedova nera fanno letteralmente pena sembrano riprese da persone che non capsicono nulla di film del genere infatti sono talmente veloci che anche prestando attenzione allo schermo risultavano confuso sembravano la versione cinematografica delle nuvolete dei cartoni animati.
Non ero in prima fila in uno schermo 20 x 8 dove puoi pensare di essere troppo vicino, ma ero in terza fila di galleria ( 15 - 20 m ) da uno schermo 9 x 4 quindi secondo me c'è qualcosa di profondamente sbagliato.
la storia è scialba, sono d'accordo che nessuna storia degli avenger o simili sia mai stata una roba da romanzo ma altri film nella loro semplicità erano ben confezionati, qui proprio per nulla.
Inoltre l'ingresso di spiderman e ant-man sono state delle occasioni che definire sprecate è poca roba, se questo sarà lo spiderman dei prossimi film, beh che se lo tengano sembra un tony stark adolescente preoccupato per la zia...maddai un minimo di caratterizzazione migliore ci voleva.
Ant-Man sembra una grossa sola in questo film...
Gli unici che si salvano come caratterizzazione sono visione, wanda maximoff e la vedova anche se si poteva indubbiamente far meglio
Stark sembra un cretino ossessionato dal non far male alla gente...non mi pare lui
Black panther sorvolo sembra un micio nero mal fatto più che un :facepalm: non si merita.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
per me invece rasenta la perfezione :asd: non ho trovato battute a ripetizione e spiderman, anche data l'età del personaggio, è logico che sia in quel modo, è bravo, fa ridere ed è fortissimo.
Ottimo finale, meno scontato del previsto.
domanda sul doppiaggio (io l'ho visto negli USA): è come quello del trailer in ita e, tipo, stark dice la stessa battuta alla comparsa di spiderman oppure è diverso?
me lo rivedrei anche, ma doppiato così mi urta le sinapsi.
p.s.: l'hai visto per caso allo skyline in imax 3D? com'è nel caso?
il doppiaggio è quello del trailer, battute comprese
Purtroppo niente imax a questo giro :sad:
lo skyline è più piccolo di pioltello :uhm:
uso parole di altri per esprimere il mio pensiero: recensione senza spoiler positiva https://docmanhattan.blogspot.it/2016/05/captain-america-civil-war-recensione.html
mi sono perso la seconda scena post credit :sad: qualcuno me la spoilera?
il doppiaggio è quello del trailer, battute comprese
Purtroppo niente imax a questo giro :sad:
k tnks
lo skyline è più piccolo di pioltello :uhm:
sì ma è più vicino e se posso evito gli uci cinemas. da pioltello mi faccio 15 min in più e vado all'arcadia allora.
lo skyline è sempre vuoto :asd: è una pacchia per i posti. Non ho altri paragoni come Imax, ma a me è sempre sembrato ottimo
Harry_Lime
05-05-16, 14:51
Boh. Io a Milano li ho provati quasi tutti e tra i citati per qualità immagine continuo a preferire la sala energia pur senza certificazione imax.
Ma anche per quanto riguarda l'audio?
L'ultima volta che ci sono stato abbiamo avuto tutti sentore che qualcosa non andasse, l'audio era piuttosto cupo con fastidiosi echi.
i film in 2d secondo me sono ancora superiori all'arcadia rispetto all'imax. sul 3d preferiscol'imax pioltello (pure sull'imax di skyline)
non ho idea se l'imax preveda la certificazione thx :uhm:
uso parole di altri per esprimere il mio pensiero: recensione senza spoiler positiva https://docmanhattan.blogspot.it/2016/05/captain-america-civil-war-recensione.html
mi sono perso la seconda scena post credit :sad: qualcuno me la spoilera?
peter torna a casa pieno di lividi. arriva quella milfona di marisa tomei e gli chiede cosa sia successo.
lui dice di essere stato picchiato da due compagni di classe di cui uno era davvero un gigante.
fin qui tutto bello.
poi dal lancia ragnatele esce uno spieder segnale che davvero è una cinesata orrenda e appare la scritta spiderman tornerà
cmq miglior film di spiderman di tutti i tempi
- - - Aggiornato - - -
cmq non sono d'accordo con chi dice che il film non caratterizza i personaggi.
stark è tutto un rimando alle sue tragedie personali
cap è un rimando al fatto che è un uomo fuori dal tempo e gli è rimasto solo bucky
tchalla è la perfezione e trasmette bene coem si trova a dover stare in una situazione dove deve maturare per essere all'altezza.
wanda e visione già ci sono gli spunti per il futuro
antman perfetto è il tipo che è entrato nel giro grosso e c'è tutto un rimando al film di antman e ai rapporti tra strak padre e hank pym
spidey è il migliore spiderman di sempre . gigione e fortissimo
chi dice 6.5 o mediocre ... ma che film avete visto?
chi dice 6.5 o mediocre ... ma che film avete visto?
Io sono uno di quelli. Qualche problema a riguardo? Probabilmente hai visto poco nella tua vita, cinematograficamente parlando, se per te questo è un capolavoro (dato che la metti sul personale). Per me, ripeto, è mediocre, punto. Potrei elencarti una miriade di cose che non vanno come per esempio:
1. Bucky fa un agguato agli Stark in una strada alberata di campagna di notte e viene ripreso da una TELECAMERA PROPRIO IN QUEL PUNTO? :rotfl: Ma fatemi il piacere!
2. Pantera Nera rompe i maroni per tutto il film che vuole ammazzare Bucky e poi, quando ce l'ha sotto mano e lo segue nel bunker, vede Iron Man in difficoltà e cosa fa? Invece di aiutarlo e finalmente completare la sua brama di vendetta va a cercare il tipo che ha macchinato tutto questo lasciando CONSAPEVOLMENTE Iron Man in difficoltà! (vorrei ricordare che avete frantumato i cosiddetti per la storia di Batman che fa subito "pace" con Supes per via del nome della madre, mentre per questo errore più grossolano nessuno dice nulla, vabè) :rotfl:
3. Capitan America mi dici come fa a sapere dove si trova la prigione segreta e, dato che non ha più i mezzi dello S.H.I.E.L.D., a liberare gli altri? (ricordiamo sempre che non ha più lo scudo e Bucky il suo braccio)
4. Spiderman e AntMan ridotti a due idioti che vogliono l'autografo di Capitan America :rotfl:
5. Nel fumetto Civil War tutto nasce da una strage compiuta da Nitro che fa fuori 60 bambini e centinaia di persone e lo sottolineano in modo esasperante, proprio per far capire che si è passato il limite. Nel film invece si "accende" la guerra civile per un "solo" piano di palazzo distrutto? :rotfl:
6. Sempre nel fumetto si esaspera fino all'inverosimile la questione "registrazione dei supereroi", È TUTTO BASATO SU QUESTO CIVIL WAR! Nel film, invece no, si vede solo un Capitan America frignone che pensa solo a salvare il culo a Bucky, stop.
7. Da quando Capitan America sapeva che Bucky aveva ucciso i genitori di Stark? Perchè, proprio lui, uomo di sana integrità morale, tutto ad un tratto si rivela essere un meschino idiota che, pur di salvare il culo ad un amico che ha ammazzato centinaia di persone, manda a puttane tutto quanto?
8. Come mai Scarlet, pur sapendo di essere in "custodia" ed accettando la protezione di Visione e mostrando una sorta di affetto nei suoi confronti, cambia idea in un millisecondo con l'arrivo di Occhio di Falco tradendo addirittura Visione (colui che l'ha protetta fino a quel momento)?
Devo continuare o ti basta?
Comunque mi domando come si possa pensare che ci siano similitudini con il fumetto quando non hanno fatto NULLA in tutto il loro fottuto universo espanso per arrivare a qualcosa di simile, cosi eh.
Registrazione supereroi :
Wow, registriamo 10 supereroi how amazing :asd: 10 ne hanno nel mcu eh..niente gozziliardi dei fumetti
Strage di nitro :
Torna su, non essendo invasi da supereroi e non avendo fatto NULLA con gli inumani che altro potevano inventarsi? Poi oh,il film ancora non l'ho visto e lo vedrò quando uscirà in blue-ray ma queste due robe sono frutto del materiale che hanno.
Per antman e spiderman..beh..un adolescente e un coglionazzo che vogliono l'autografo di un eroe americano non mi sembra cosi poco sensata come roba.
Comunque mi domando come si possa pensare che ci siano similitudini con il fumetto quando non hanno fatto NULLA in tutto il loro fottuto universo espanso per arrivare a qualcosa di simile, cosi eh.
Registrazione supereroi :
Wow, registriamo 10 supereroi how amazing :asd: 10 ne hanno nel mcu eh..niente gozziliardi dei fumetti
Strage di nitro :
Torna su, non essendo invasi da supereroi e non avendo fatto NULLA con gli inumani che altro potevano inventarsi? Poi oh,il film ancora non l'ho visto e lo vedrò quando uscirà in blue-ray ma queste due robe sono frutto del materiale che hanno.
Per antman e spiderman..beh..un adolescente e un coglionazzo che vogliono l'autografo di un eroe americano non mi sembra cosi poco sensata come roba.
Su Spiderman posso pure chiudere un occhio ma, dire che questo film "rasenta la perfezione".... :rotfl:
Perdona, ma già del film non ci hai capito niente, forse eri distratto durante la visione, ma accusare gli altri di non ''aver visto abbastanza cinema'' solo perchè magari son stati più attenti a questo film e a quelli precedenti e non vedono le incongruenze che riporti dovute a una visione distratta, mi pare abbastanza antipatico
Harry_Lime
05-05-16, 18:11
Ma anche per quanto riguarda l'audio?
L'ultima volta che ci sono stato abbiamo avuto tutti sentore che qualcosa non andasse, l'audio era piuttosto cupo con fastidiosi echi.
Magari quello dipende anche dal film. Bisogna anche capire se il master che arriva in Italia seppure con il logo thx nella locandina, poi passi la certificazione THX o per ragioni di doppiaggio ci si limiti ai 48khz del Dolby digital. Posso dirvi con certezza matematica che durante i remaster della traccia audio voce, se non si raggiunge una qualità davvero pulita dei 96khz del dts o thx, si preferisce livellare tutto a 48khz.
Questo spiega anche perché molti bluray Warner Italia hanno solo la traccia audio italiana in Dolby digital. Avere una certificazione THX con un audio che passa al doppiaggio non è facile.
Perdona, ma già del film non ci hai capito niente, forse eri distratto durante la visione, ma accusare gli altri di non ''aver visto abbastanza cinema'' solo perchè magari son stati più attenti a questo film e a quelli precedenti e non vedono le incongruenze che riporti dovute a una visione distratta, mi pare abbastanza antipatico
Perchè, accusare gli altri di non averci capito nulla, dimostrando così il tuo essere saccente e spocchioso, non ti "pare abbastanza antipatico"? Ammettere invece che questo film presenta dei difetti palesi e non può piacere a tutti non è nelle tue corde?
ma se prendi per il culo quelli a cui è piaciuto...
ma se prendi per il culo quelli a cui è piaciuto...
Ma chi, dove e soprattutto, quando? :asd:
Su Spiderman posso pure chiudere un occhio ma, dire che questo film "rasenta la perfezione".... :rotfl:vabè
vabè
https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M
https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M
Difetti palesi sarebbero le ''incongruenze'' che hai notato tu (e che non sono tali, basta stare un attimino attenti a questo film e ai precedenti)?
Perchè se si parla di difetti di cinematografia, di fotografia e roba simile, posso darti ragione, ma se gli unici esempi che hai per definirlo ''film mediocre'' son su problemi di trama.....beh...
il primo punto che hai citato è indifendibile, qualsiasi giustificazione è abbastanza tirata per le orecchie :asd: Peccato perchè è uno dei cardini della storia. Per gli altri provo a dire la mia
2- pantera nera sente che zemo conferma che bucky non c'entra niente con l'esplosione
3- banalmente capitan america si è alleato con il wakanda, sai bene le loro risorse, oppure si può pensare a dei dati nel computer del jet avengers rubato. Lo scudo penso che banalmente verrà riforgiato proprio grazie al vibranio wakandese
4- ignoro, ma da quanto ho capito in svariate versioni dei fumetti è così. Fatto sta che entrambi sono utili alla scazzottata e sono divertenti da vedere
5- manhattan distrutta, sokovia e l'esplosione a lagos. Ci puoi anche aggiungere qualche danno accidentale, tipo hulkbuster vs hulk. Morti ce ne sono stati, a mio modo di vedere non serve mostrarli tutti e fare il bodycount preciso
6- ti han già risposto, hanno scelto una strada completamente diversa, può non piacere ma quanto meno è plausibile per quanto visto nel MCU
7- capitan america sicuramente ha sentito la storia da bucky, visto che, una volta ripresosi, ha raccontato dello piscologo e del rapporto del 1991, inoltre (ma questo non me lo ricordavo) in winter soldier ha letto una lista di tutte le vittime del soldato d'inverno
8- a me non sembrava comunque tanto contenta di rimanere in custodia, il dubbio ce l'aveva già. Ti do ragione su un cambio di atteggiamento forse fin troppo repentino, ma messa alle strette ha dovuto tirare fuori tutto il suo potere
Jason Todd
05-05-16, 19:18
insomma tra questo BvS,2 delusioni
speriamo in x-men e suicide squad
Il fatto della telecamera è semplice: il soldato d'inverno non è una persona al 100%. Lo programmano, lo puntano e lo ''sparano'' come un'arma. E' normale che vogliano anche verificare i risultati in prima persona. E' probabile che l'omicidio sia avvenuto a favore di telecamera apposta per averne una copia di tutti gli omicidi del soldato d'inverno. Difatti l'unica copia del nastro si trova in un bunker segreto dell'idra e Zemo fa tutto il casino APPOSTA perchè quel nastro è tenuto sotto chiave. Se fosse stata una questione di ''segretezza'', non conta la telecamera, potevano pure distruggere il nastro ma non l'hanno fatto. Evidentemente i capoccia volevano una ripresa.
Su pantera nera è evidente la crescita del personaggio: all'inizio vuole solo uccidere bucky per vendetta, ma lo vediamo crescere e cambiare nel corso del film. Non aiuta Stark nè va dietro al soldato d'inverno perchè Pantera nera è COSI. E' un re, non un vigilante, e passato il momento di vendetta iniziale, lo vediamo come un sovrano saggio, che non entra nelle beghe tra supereroi, ma si preoccupa di capire cosa sta succedendo. La prova ne è che passa da ''voglio vendicare mio padre'' a ''non uccido Zemo anche se lui è il colpevole''.
A liberare gli avengers può aver contribuito l'avere Sharon come talpa nel governo, ma Cap è cap anche senza lo scudo, può benissimo infiltrarsi in un carcere riscuotendo favori qua e là. Ha lavorato per lo shield e con gli avengers finora, e ha dalla sua una vagonata di soldati, impiegati, agenti segreti che lo seguono senza fiatare. Qualcuno ha pensato che in Winter Soldier si infiltravano nella base per recuperare il costume di falcon solo perchè cap aveva lo scudo? MADDAI
Ant man e Spiderman fan di Cap, è normale. Forse non si ha la percezione di come Cap sia visto dagli altri. E' il primo supereroe e ognuno si ispira a lui. Antman soprattutto odia tony stark, ovvio che per lui sia una celebrità il capitano.
La questione della registrazione occupa tutta la prima parte del film. Gli accordi di Sokovia non sono una conseguenza dei dieci morti a Vienna, ma di tutti gli eventi sommati da Avengers in poi. Senza la foto di Bucky finta messa da Zemo, avrebbero continuato a discuterne come stavano facendo. Ognuno dice la sua firmo/non firmo. E la gazzarra nel parcheggio non è una lotta sulla registrazione, ma su bucky è colpevole/ voglio vederci chiaro andando in siberia. Non esiste il SHRA nel film, Cap non firma e per lui non sono previste conseguenze fino a quando non interviene nell'arresto di Bucky.
Cap sa dei genitori di tony dallo scorso suo film, Arnim Zola glielo dice nel bunker, quando spiega che chi si opponeva all'hydra veniva fatto sparire dal soldato d'inverno. Mostrano un montaggio del soldato d'inverno in posa per vari assassini e un giornale con ''howard stark muore in un incidente''. Piu di cosi.
Wanda si sente prigioniera, ed è insicura perchè per lei la firma degli accordi comporta una conseguenza diversa. A un certo punto del film Cap sta quasi per firmare, ma si rifiuta quando sente che Wanda è prigioniera in quanto potenziata senza cittadinanza Usa. Essendo Sokoviana Wanda verrà semplicemente messa in prigione e non inserita nella squadra di avengers registrati. Per quanto voglia bene a Visione si rende conto di essere l'unica a poterlo fermare e di non poter rimanere rinchiusa li. Guardateli i film magari
Necronomicon
05-05-16, 19:50
Ma almeno il finale del fumetto ce l'hanno messo? Nei film starebbe da dio e ci libereremmo pure di faccia da schiaffi
Guardateli i film magari
Mi capita di pnsare così in ogni discussione di questa sezione del Forum.
La gente vede il film senza guardarlo, poi si lamenta che mancano cose che invece il film ti spiega, tu glie lo fai notare... ma ormai hanno deciso così e basta. :uhm:
Satan Shark
05-05-16, 21:29
Mi capita di pnsare così in ogni discussione di questa sezione del Forum.
La gente vede il film senza guardarlo, poi si lamenta che mancano cose che invece il film ti spiega, tu glie lo fai notare... ma ormai hanno deciso così e basta. :uhm:
Però poi se mettono gli spiegoni quando loro sono attenti si lamentano della loro presenza...
visto e piaciuto, in particolare dalla seconda parte in poi.. magari domani elaboro, forse
curiosità (se non siete in pari con agents of shield magari non aprite:
solo io vedendo le sacche blu ho pensato al sangue di kree?:look:
visto e piaciuto, in particolare dalla seconda parte in poi.. magari domani elaboro, forse
curiosità (se non siete in pari con agents of shield magari non aprite:
solo io vedendo le sacche blu ho pensato al sangue di kree?:look:
Vedendo Agents of shield, viene automatico pensarlo, in realtà il film allude che Stark era vicino a ri-creare il siero del super soldato, cosi l'Hydra l'ha fatto fuori e ha usato le sacche per i prototipi poi congelati
- - - Aggiornato - - -
E' la sciagura di honest trailer, cinemasins e recensioni ''buffe''. Fa piu figo puntare il dito su incongruenze e buchi di trama, cosi la gente sta meno attenta e preferisce vedere un buco di trama per lollare piuttosto che impegnarsi a capire i film. E si che i film marvel non richiedono certo una laurea.
Visto ieri sera in 3D che dire.... Hanno fatto un film equilibrato, rispetto alla media, tra chiacchere e scazzottate.
Bella tutta l idea ma l'errore che feci io ora lo pongo come difetto perche alla fine facevano piu figura a mostrare Thor e Hulk chissà dove, che dare commenti e battute per definirli "fuori dal film perche il titolo non è avengers".
Insomma vedo ancora un po male come abbiano trascinato il tema della civil war che, per molti versi, era piu roba da "Avengers x" che in un film dedicato a Cap.
Odio gia da adesso il nuovo "bimbo ragno" con "zia gnocca" e rimpiango i vecchi (soprattutto l ultimo).
L'altra cosa positiva è che devo assolutamente vedere Antman, visto che mi son dimenticato proprio di vederlo XD.
Inviato dall'Aldila
Madò che roba :o
Mi sono divertito come un bambino, però... Miglior film Marvel? Non ne sono ancora sicuro.
Ci dormo su e domani articolo. Devo chiedere una cosa a Harry lime -ancora- sui fotogrammi :asd:
Harry_Lime
06-05-16, 00:32
Madò che roba :o
Mi sono divertito come un bambino, però... Miglior film Marvel? Non ne sono ancora sicuro.
Ci dormo su e domani articolo. Devo chiedere una cosa a Harry lime -ancora- sui fotogrammi :asd:
Tipo?
Comunque, visti gli avvenimenti, il titolo di questo film doveva essere
(occhio, spoiler della morte su un villain)
Avengers contro Niki Lauda
Tipo?
Nelle scene di lotta la sensazione è che abbiano tagliato dei fotogrammi. Mi pare di ricordare un effetto simile in Salvate il soldato Ryan.
Ed è un peccato, sono scene coreografate molto bene, ma a volte sono confuse.
Anche l'inseguimento Bucky/Pantera/Cap... È fighissimo, ma non regge con l'inseguimento in auto di Fury in WS. Quello là era magari meno spettacolare ma 'fluido' e massiccio, questo è un casino. Eppure nei trailer non avevo notato questo effetto.
Nelle scene di lotta la sensazione è che abbiano tagliato dei fotogrammi. Mi pare di ricordare un effetto simile in Salvate il soldato Ryan.
Nello scontro globale
Ogni tanto si dimenticano di Visione
Anche l'inseguimento Bucky/Pantera/Cap... È fighissimo, ma non regge con l'inseguimento in auto di Fury in WS. Quello là era magari meno spettacolare ma 'fluido' e massiccio, questo è un casino. Eppure nei trailer non avevo notato questo effetto.
Forse l'unico modo per migliorare la visione delle scene di combattimento è mettersi molto lontano dallo schermo per usare un settore inferiore dell'occhio se specie quelle della vedova sono molto confuse
Io sono uno di quelli. Qualche problema a riguardo? Probabilmente hai visto poco nella tua vita, cinematograficamente parlando, se per te questo è un capolavoro (dato che la metti sul personale). Per me, ripeto, è mediocre, punto. Potrei elencarti una miriade di cose che non vanno come per esempio:
1. Bucky fa un agguato agli Stark in una strada alberata di campagna di notte e viene ripreso da una TELECAMERA PROPRIO IN QUEL PUNTO? :rotfl: Ma fatemi il piacere!
2. Pantera Nera rompe i maroni per tutto il film che vuole ammazzare Bucky e poi, quando ce l'ha sotto mano e lo segue nel bunker, vede Iron Man in difficoltà e cosa fa? Invece di aiutarlo e finalmente completare la sua brama di vendetta va a cercare il tipo che ha macchinato tutto questo lasciando CONSAPEVOLMENTE Iron Man in difficoltà! (vorrei ricordare che avete frantumato i cosiddetti per la storia di Batman che fa subito "pace" con Supes per via del nome della madre, mentre per questo errore più grossolano nessuno dice nulla, vabè) :rotfl:
3. Capitan America mi dici come fa a sapere dove si trova la prigione segreta e, dato che non ha più i mezzi dello S.H.I.E.L.D., a liberare gli altri? (ricordiamo sempre che non ha più lo scudo e Bucky il suo braccio)
4. Spiderman e AntMan ridotti a due idioti che vogliono l'autografo di Capitan America :rotfl:
5. Nel fumetto Civil War tutto nasce da una strage compiuta da Nitro che fa fuori 60 bambini e centinaia di persone e lo sottolineano in modo esasperante, proprio per far capire che si è passato il limite. Nel film invece si "accende" la guerra civile per un "solo" piano di palazzo distrutto? :rotfl:
6. Sempre nel fumetto si esaspera fino all'inverosimile la questione "registrazione dei supereroi", È TUTTO BASATO SU QUESTO CIVIL WAR! Nel film, invece no, si vede solo un Capitan America frignone che pensa solo a salvare il culo a Bucky, stop.
7. Da quando Capitan America sapeva che Bucky aveva ucciso i genitori di Stark? Perchè, proprio lui, uomo di sana integrità morale, tutto ad un tratto si rivela essere un meschino idiota che, pur di salvare il culo ad un amico che ha ammazzato centinaia di persone, manda a puttane tutto quanto?
8. Come mai Scarlet, pur sapendo di essere in "custodia" ed accettando la protezione di Visione e mostrando una sorta di affetto nei suoi confronti, cambia idea in un millisecondo con l'arrivo di Occhio di Falco tradendo addirittura Visione (colui che l'ha protetta fino a quel momento)?
Devo continuare o ti basta?
Punto 5 e punto 6 del tuo spoiler, hai davvero capito poco del MCU. Multiversi diversi, MCU = terra 19999; comics = terra 616
Punto 5 e punto 6 del tuo spoiler, hai davvero capito poco del MCU. Multiversi diversi, MCU = terra 19999; comics = terra 616
Invece di scrivere boiate, ti consiglio di andarti a rileggere il fumetto :asd:
E io ti ripeto, sono multiversi diversi, quindi eventi diversi.
Gli stessi personaggi sono personaggi diversi in universi paralleli
Forse l'unico modo per migliorare la visione delle scene di combattimento è mettersi molto lontano dallo schermo per usare un settore inferiore dell'occhio se specie quelle della vedova sono molto confuse
No non è questo.
In Winter Soldier il campo di ripresa delle scene di lotta era più o meno lo stesso, ma le scene erano fluide.
- - - Aggiornato - - -
Le tue obiezioni non è che non siano legittime, ma che vuoi che ti si dica? Tu pensavi che il film fosse gestito in un certo modo, e invece no. Le obiezioni tipo "qui avrebbero dovuto fare xyz invece di xzy", dipende solo da quello che avresti fatto tu, quindi pace.
Prendo atto che non ti sia piaciuto, ma lì finisce.
- - - Aggiornato - - -
Boh. Io a Milano li ho provati quasi tutti e tra i citati per qualità immagine continuo a preferire la sala energia pur senza certificazione imax.
Ieri sera ho notato che i lati dell'immagine sono stati tagliati, confrontando il proiettato con una scena vista nei trailer. Mi è parso parecchio strano.
Le tue obiezioni non è che non siano legittime, ma che vuoi che ti si dica? Tu pensavi che il film fosse gestito in un certo modo, e invece no. Le obiezioni tipo "qui avrebbero dovuto fare xyz invece di xzy", dipende solo da quello che avresti fatto tu, quindi pace.
Prendo atto che non ti sia piaciuto, ma lì finisce.
Ci mancherebbe, ognuno ha le sue opinioni ;)
Sì, secondo me hanno voluto ottenere un effetto simile a quello di Fury Road senza riuscirci, quanto potevano invece rimanere con quanto fatto in Winter Soldier, che era appunto massiccio e "chiaro" (alla Bourne). Qui hanno alzato un filino troppo l'asticella della cacioneria e la scena, pur piacevole, è meno efficace. Un po' lo stesso problema della pessima scena di inseguimento di BvS, ma vabbé lì il problema è moltiplicato grazie al fattore Snyder :jfs: