PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi quell'autistico mi ha seguito per strada



Sinex/
04-10-16, 14:47
Vado a farmi i cazzi miei quando il solito sociopatico che non ha fatto l'asilo nido e la materna e le elementari mi si pianta davanti fingendo una telefonata, talmente goffo da usare il telefono con lo schermo al contrario e urlando con il suo cazzo di amico immaginario. Non so per quale cazzo di motivo comincia a seguirmi. Probabilmente è anche frocio e ha imparato ad apprezzare l'odore del mio uccello da distanze ragguardevoli.
Visto che nei confronti dei malati mentali è giusto comunque mantenere una certa soglia di attenzione, lo ignoro finché lo supero ma seguendolo con la coda dell'occhio.
Ma quando il coglione comincia a saltare di qua e di la della strada appostandosi dietro i semafori convito di non essere visto, con le madri che traggono a loro i figli increduli nelle vicinanze mentre egli da sfoggio di tutto il suo disagio, non riesco ad ignorarlo e comincio a ridere come un coglione indicandolo e pensando che sotto sotto siamo proprio due coglioni, adesso. Vabeh con le lacrime attraverso la strada mentre il genio alle spalle sta più attento a mantenere la distanza dalla sua barriera autisica emozionale piuttosto che alle macchine che quasi lo stirano.
Sento la frenata e il tassista che gli dà del coglione. mi faccio un selfie con lui sullo sfondo che scappa dal taxi. Poi mi stanco e mi levo dalle palle.
Poveretto però. Almeno io adesso sono qui che rido ripensando a tutto questo. Il suo corpo invece rimane lo schiavo di una guida malata.

gnappinox1
04-10-16, 14:52
fantastico, ho le lacrime agli occhi :asd::asd::asd:

Galf
04-10-16, 14:53
Tratto da "I miei incontri con Svapo"?

von right
04-10-16, 15:22
Leggendolo pensavo "ma che cazz...sembra una roba alla stefansen...dev'esserci un suo nuovo topic".

Crit.

Ax3l
04-10-16, 15:25
Tratto da "I miei incontri con Stef"?
fxd

Napoleoga
04-10-16, 15:37
:rotfl: :rotfl: capolavoro della letteratura

Galf
04-10-16, 15:37
HO LETTO ADESSO IL THREAD DI STEF :rotfl:

ryohazuki84
04-10-16, 15:40
no aspè voglio pm con il selfie adesso :rotfl:

TeoN
04-10-16, 15:43
finche' non ho letto il messaggio di Galf non apprezzavo appieno adesso :rotfl:

Pongo
04-10-16, 15:59
Galf, genio :lol:

bravo Sinex, bel lavoro :smugdance:

La prossima volta, però, chiama la polizia. Sono pericolosi sti folli :smugdance:

Galf
04-10-16, 16:06
Galf, genio :lol:

bravo Sinex, bel lavoro :smugdance:

La prossima volta, però, chiama la polizia. Sono pericolosi sti folli :smugdance:

Eh oh, non sarò l'unico che ormai quando vede thread aperti da Stefansen neanche ci prova ad aprirli :asd:

Sinex/
04-10-16, 16:09
Neanche io li apro.
Mi state dicendo che l'handy trendy era lui?

Pongo
04-10-16, 16:15
Eh oh, non sarò l'unico che ormai quando vede thread aperti da Stefansen neanche ci prova ad aprirli :asd:

Io li apro per capire se ha fatto outing. Leggo la prima riga poi passò a leggere gli insulti che riceve :smugdance:

Sinex/
04-10-16, 16:16
Mai abbastanza :cattivo:

Pongo
04-10-16, 16:18
No, infatti :sad:

Stefansen
04-10-16, 16:20
AH AH AH che ridere!...............

Tra l'altro si denota che ha pure capito fischio per fiasco quello che ho scritto

Lux !
04-10-16, 16:21
Ridi, ridi che poi ti trova sul forum e ti modera http://i.imgur.com/AX5Z1TG.gif

Stefansen
04-10-16, 16:22
Ridi, ridi che poi ti trova sul forum e ti modera http://i.imgur.com/AX5Z1TG.gif

Eh? Che vuol dire?

Galf
04-10-16, 16:23
Eh? Che vuol dire?

Non chiederti cosa vuol dire, ma come mai c'è un furgone bianco fermo sotto casa tua.

von right
04-10-16, 16:30
Eh grazie eh.
Ora lo abbiamo cambiato cmq.
Peccato perchè bianco mi piaceva.
E poi non dava nell'occhio visto che la gente si preoccupa di quelli neri.

Mr.Cilindro
04-10-16, 16:53
il thread di sinex fa ridere ma stefansen fa paura

Lux !
04-10-16, 16:53
Non chiederti cosa vuol dire, ma come mai c'è un furgone bianco fermo sotto casa tua.

Così impara a nasconder ragazzine rasate in cantina http://i.imgur.com/AX5Z1TG.gif

Sinex/
04-10-16, 22:37
AH AH AH che ridere!...............

Tra l'altro si denota che ha pure capito fischio per fiasco quello che ho scritto
Cosa c'è da capire? Sei come un rifiuto di quelli tossici: da smaltire e pericoloso.

PCMaster
05-10-16, 19:11
http://dai.ly/x32f0dg?start=1861