PDA

Visualizza Versione Completa : ho scoperto che odio prendere il caffè al bar

mattex
20-01-16, 19:28
quante moine, quante manfrine per bere 5 ml di roba nera!

il barista che sembra ti stia facendo un favore di Cristo in terra, la gente tutta triste che non sa che dire\fare, i giocatori di videopoker tristi sullo sfondo...

se poi vai con altre 2\3 persone, puntualmente non c'è abbastanza spazio al bancone e devi quasi litigare per prendere sta tazzina fetente e berti 2ml di roba...

il rito, la bustina, il cucchiaino, MA VEFENGULE VE!!!!

macs
20-01-16, 19:32
io non ci vado proprio perché son 2ml... a casa mi bevo la moka da 3

Pierluigi
20-01-16, 19:33
sono bar dal basso ranking

Catarro
20-01-16, 19:39
Sembra la descriszione di un tipico bar del nord, ma non eri di foggia?

S'ignora
20-01-16, 19:40
io non ci vado proprio perché son 2ml... a casa mi bevo la moka da 3

Good morning starter pack

Galf
20-01-16, 19:40
io lo prendo per abitudine, ma solo poche volte lo sanno fare meglio del caffè "casalingo".

CrazyBed
20-01-16, 19:49
al bar non ci sono mai andato e il caffe mi fa schifo.

kaos
20-01-16, 19:51
poveri che bevete il caffe al nord :consola:

tigerwoods
20-01-16, 19:52
non bevo caffè

Galf
20-01-16, 19:56
Gente che non beve caffè :rotfl:

Domani mattina scendo e mi sparo maritozzo e caffè :sisi:

S'ignora
20-01-16, 20:01

Come fanno senza?

macs
20-01-16, 20:06
ah dimenticavo che quando ho lezione in uni dopo la moka da 3 subito mi prendo un altro caffè alle macchinette. ho provato a non farlo e mi sono addormentato sul banco, quindi :caffe:

tigerwoods
20-01-16, 20:11

gente che beve caffè e a ogni pausa lascia l'obolo alla macchinetta per bersi una scoreggia marrone :asd:

Galf
20-01-16, 20:16
gente che beve caffè e a ogni pausa lascia l'obolo alla macchinetta per bersi una scoreggia marrone :asd:

Gente che caga le scatole per come uno spende tipo 1€ e poi SPENDE TEMPO DELLA SUA VITA a fare la lista degli anime :uhlol:

cobolo
20-01-16, 20:16
99% fan cagare

Zhuge
20-01-16, 20:17
non bevo caffè

this, caffé :rotfl:

io il massimo è cappuccino al mattino, con poco caffé

GenghisKhan
20-01-16, 20:19
Caffè dalla macchinetta casalinga è l'unico che riesco a bere: denso, cremoso, fumante, uber-zuccherato.
Si, avete letto bene, puristi di sta ceppa, UBER-ZUCCHERATO, ora andatevene affangulo :smug:

Morghel
20-01-16, 20:20
Moka da 3 la mattina, tazzina di moka a pranzo + a metà pomeriggio + cena :asd:

Miscela fatta da me :proud: piglia a schiaffi tutto e tutti :proud:

tigerwoods
20-01-16, 20:20
Gente che caga le scatole per come uno spende tipo 1€ e poi SPENDE TEMPO DELLA SUA VITA a fare la lista degli anime :uhlol:

punto sul vivo? :fag:

è come con le sigarette, meglio se non ti fai i conti in tasca :fag:

Galf
20-01-16, 20:22
punto sul vivo? :fag:

è come con le sigarette, meglio se non ti fai i conti in tasca :fag:

No, non punto sul vivo - chiariamoci, a me se mi dicessero "hai speso 1€ di caffè" gli darei 20€ e li inviterei a comprarsi qualcosa visto che sono così miseri, è che la tua è la tipica risposta da gente che caga l'anima sui dettagli inutili :asd:
Tipo pure io non fumo, ma porca vacca quando uno si accende una sigaretta non vado lì a dirgli "eh eh beh hai speso X ahaha sei misero", cioè, come se tu non spendessi mai un soldo su niente? :asd: Sono commentini tremendi ed infantili, tutto qui.

Zhuge
20-01-16, 20:22
:sisi:

solo le seghe sono gratis

mattex
20-01-16, 20:23
comunque il problema non è tanto il caffe', quanto la manfrina al bar, il bancone, il rito, la bustina di zucchero di canna, attendere prego, attendere prego, non sai cosa dire dove guardare, spostati che arriva il tipo che occupa tutto lo spazio, arriva la tazzina, perchè viviamo, perchè il sole non esplode, versi lo zucchero, giri giri e ti attendono 9 ore di lavoro, bevi la cacata 2.5 ml di roba, perchè sono qui perchè non apro una pizzeria ai caraibi, lasci 1 euro e 20, buongiorno

tigerwoods
20-01-16, 20:25
No, non punto sul vivo - chiariamoci, a me se mi dicessero "hai speso 1€ di caffè" gli darei 20€ e li inviterei a comprarsi qualcosa visto che sono così miseri, è che la tua è la tipica risposta da gente che caga l'anima sui dettagli inutili :asd:
Tipo pure io non fumo, ma porca vacca quando uno si accende una sigaretta non vado lì a dirgli "eh eh beh hai speso X ahaha sei misero", cioè, come se tu non spendessi mai un soldo su niente? :asd: Sono commentini tremendi ed infantili, tutto qui.

come la gente che ogni giorno si fa caffè e brioche al bar, si fuma na sizza a ogni pausa e poi caga il cazzo che non arriva a fine mese :fag:

Galf
20-01-16, 20:27
comunque il problema non è tanto il caffe', quanto la manfrina al bar, il bancone, il rito, la bustina di zucchero di canna, attendere prego, attendere prego, non sai cosa dire dove guardare, spostati che arriva il tipo che occupa tutto lo spazio, arriva la tazzina, perchè viviamo, perchè il sole non esplode, versi lo zucchero, giri giri e ti attendono 9 ore di lavoro, bevi la cacata 2.5 ml di roba, perchè sono qui perchè non apro una pizzeria ai caraibi, lasci 1 euro e 20, buongiorno

In che bar vai :asd:

Io prendo, chiedo bicchiere d'acqua se sono così scortesi da non darmerlo, caffè e via. Niente zucchero ma quello son io.
Qui sotto casa ho la fortuna di avere Andreotti (la pasticceria, non il cadavere) che fa un caffè eccezionale e se mi gira ci aggiungo qualche dolcetto, ti cambia la mattinata.

- - - Aggiornato - - -

come la gente che ogni giorno si fa caffè e brioche al bar, si fuma na sizza a ogni pausa e poi caga il cazzo che non arriva a fine mese :fag:

Sì ma, è compito tuo fare i conti in tasca a queste persone? Ti hanno assunto? È questa la cosa.
Esattamente come mio cugino.
Trovo una carta che vale 10€ in un pacchetto di magic, la vendo subito perchè stica di magic 10€ tornano comodi per altro e lui "eeh no dovevi aspettare poi vale di più eeh sei stupido".

no words

tigerwoods
20-01-16, 20:28
se trovi una carta di magic da 10 euro è perchè hai preso un pacchetto

l'errore è avere preso il pacchetto :fag:

Calculon
20-01-16, 20:28
Benvenuto nel mondo del domani

Orologio
20-01-16, 20:29
Qua c'è gente che non beve alcolici, non beve caffé, non scopa.....arruolatevi nell'isis perdio... :asd:

Galf
20-01-16, 20:31
se trovi una carta di magic da 10 euro è perchè hai preso un pacchetto

l'errore è avere preso il pacchetto :fag:

Ci draftiamo con gli amici a cazzeggio ed ogni tanto ne prendo uno a random perchè è tipo lotteria e mi piacciono i disegnini :sisi:
Con le ultime due espa se hai culo ci escono 200€ easy.

- - - Aggiornato - - -

Qua c'è gente che non beve alcolici, non beve caffé, non scopa.....arruolatevi nell'isis perdio... :asd:

/questo

Cioè davvero che tristezza :asd:
Io conosco una che è STRAIGHT EDGE, NON MANGIA PIZZA, NON MANGIA CIOCCOLATO.
Tipo se era pure vegana... :rotfl:

Zhuge
20-01-16, 20:32

non mi vogliono, dicono che son troppo rigido

perfino l'opus dei e il dominus dei catechisti di lentate sul seveso mi hanno cacciato :cattivo:

tigerwoods
20-01-16, 20:34
dov'è dehor che mi dà pan forte

parliamo degli alcolici

il senso di bere un superalcolico o un cocktail (che nel 90% dei posti fanno cagare) :rotfl:

Gilgamesh
20-01-16, 20:35
Whisketto ogni sera prima della nanna e via

Galf
20-01-16, 20:35

parliamo degli alcolici

il senso di bere un superalcolico o un cocktail (che nel 90% dei posti fanno cagare) :rotfl:

>il senso di condurre una vita diversa dall'agricoltura e zappare dalle 5 del mattino fino a sera
>il senso di possedere strumenti elettronici
>il senso di usare la macchina per spostarsi invece dell'asino
>il senso di non avere una numerosa prole per continuare il lavoro nei campi

tiger da quando sei diventato Rei?

kaos
20-01-16, 20:40

parliamo degli alcolici

http://i1.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/915/472/13e.jpg

Syncope
20-01-16, 20:46
0/10 Tigro dai :asd:

Di solito il primo caffè lo prendo a mezza mattinata dalla macchinetta al lavoro.
Poi a pranzo un bel caffè corposo al Ginseng, dal bar dove mangio e di pomeriggio un altro giro alla macchinetta :sisi:

tigerwoods
20-01-16, 20:55
:dentone:

fatevi na birra invece di un cocktail di merda :fag:

- - - Aggiornato - - -

fanculo non c'è :dentone:

maxx
20-01-16, 21:07
letto un cazzo, oggi ne ho bevuti sette. non tutti al bar, ovviamente, ma non farà molta differenza mentre fisserò il soffitto in preda a spasmi e convulsioni

macs
20-01-16, 21:09

Ma this cazzo, cioè un discorso è se lo facessero perché non gli piace niente di tutto ciò, ma evitare perché fa male e roba simile? :asd: tanto crepiamo tutti alla fine, se uno vive 5 anni in meno ma almeno si è tolto le sue soddisfazioni ha campato meglio imo, poi l'abuso è un'altra cosa.
Io conosco pure uno così, non beve, non fuma, non si droga, non scopa, praticamente non fa un cazzo io mi sarei già buttato da un fosso :bua:

Morghel
20-01-16, 21:19
Ci draftiamo con gli amici a cazzeggio ed ogni tanto ne prendo uno a random perchè è tipo lotteria e mi piacciono i disegnini :sisi:
Con le ultime due espa se hai culo ci escono 200€ easy.

- - - Aggiornato - - -

/questo

Cioè davvero che tristezza :asd:
Io conosco una che è STRAIGHT EDGE, NON MANGIA PIZZA, NON MANGIA CIOCCOLATO.
Tipo se era pure vegana... :rotfl:

Tu ti allacci le cinture sul bus :asd:

aaaaaa vita spericolata

aaaaaaaaaaaaa gioventù bruciata

Galf
20-01-16, 21:54
Tu ti allacci le cinture sul bus :asd:

aaaaaa vita spericolata

aaaaaaaaaaaaa gioventù bruciata

Sui pullman :alesisi:
Cioè cazzarola permettimi che preferisco bermi un caffè piuttosto che sparare la mia materia grigia sul parabrezza :sisi:

Morghel
20-01-16, 21:55
:asd:

PistoneViaggiatore
20-01-16, 22:29

il barista che sembra ti stia facendo un favore di Cristo in terra, la gente tutta triste che non sa che dire\fare, i giocatori di videopoker tristi sullo sfondo...

se poi vai con altre 2\3 persone, puntualmente non c'è abbastanza spazio al bancone e devi quasi litigare per prendere sta tazzina fetente e berti 2ml di roba...

TUTTO VERISSIMO.
Che clima, signori, che clima!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Davvero :asd:

Questa mi fa SEMPRE morire :rotfl: :rotfl: come si chiama lui, ci so altre strisce sue=?

Don Zauker
20-01-16, 22:46
http://www.ubcfumetti.com/vault/ubc/20008_Don-Zauker-Santo-Subito-vignetta-di-Daniele-Caluri.jpg?&w=200

S'ignora
20-01-16, 22:53

sembra "io sto bene" dei cccp

Io sto con Orologio!

Pongo
20-01-16, 23:00
Il caffè della moca mi fa abbastanza cagare. Caffè al bar :sisi:

È comunque a colazione tè, per me. Una bella tazza di tè :timido:

Scalda il cuore e lo stomaco :timido:

Comunque a casa ho la nespresso :smug:

S'ignora
20-01-16, 23:01
Il caffè della mia mi fa abbastanza cagare. Caffè al bar :sisi:

È comunque a colazione tè, per me. Una bella tazza di tè :timido:

Scalda il cuore e lo stomaco :timido:

Non ci mette 666 anni a raffreddarsi?

Pongo
20-01-16, 23:02
Non studio non lavoro non guardo la TV non vado al cinema non faccio sport

La storia dell'80% dell'utenza di j4s :smug:

S'ignora
20-01-16, 23:04
Non studio non lavoro non guardo la TV non vado al cinema non faccio sport

La storia dell'80% dell'utenza di j4s :smug:

Io non so come stare.

Pongo
20-01-16, 23:09
Fedeli alla linea, anche quando non c'è

mila il bello
20-01-16, 23:19
caffè ne berrò 2 all'anno perchè purtroppo mi fanno venire mal di pancia :sad:

Zoro83
20-01-16, 23:26

:rotfl::rotfl::rotfl:

- - - Aggiornato - - -

caffè ne berrò 2 all'anno perchè purtroppo mi fanno venire mal di pancia :sad:

A me il reflusso. :(
Ogni tanto però lo bevo, stessa cosa il cappuccino.

L'alternativa è il caffè d'orzo, se fatto bene non fa rimpiangere il caffè classico.

PistoneViaggiatore
20-01-16, 23:28
Al cinema ci si va oh yeah :rullezza:

Mi vibra il cellulare.

Qualche vagina in arrivo tsk tsk :tsk:

kaos
21-01-16, 00:13
TUTTO VERISSIMO.
Che clima, signori, che clima!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Davvero :asd:

Questa mi fa SEMPRE morire :rotfl: :rotfl: come si chiama lui, ci so altre strisce sue=?

Legorobot e di suo in giro oramai c'e' poco o nulla

Era una specie di mini celebrita' su something awful, finche non han scoperto il suo essere un pedofilo :cheers:

Galf
21-01-16, 00:18

Era una specie di mini celebrita' su something awful, finche non han scoperto il suo essere un pedofilo :cheers:

aw m'hai anticipato. Pedo? Lol. :asd:

Altairp
21-01-16, 07:25
Da piccolo, intorno ai 5-6 anni, m'arrampicavo per arraffare la moka e bere il caffè appena fatto.

Il caffè è amore. Il caffè è vita. Il caffè è Dio.

..però ultimamente mi esce di merda, quindi mi sa che dovrò prendermi una macchinetta seria :uhm:

maxx
21-01-16, 07:41
la praticità della moka per me è imbattibile, mentre l'espresso é il più buono, anche se ogni ricarica permette di fare solo due caffè, e contemporaneamente. Anche le capsule (io ho una nespresso) sono molto buone e fanno Bella figura con gli ospiti, però costano un sacco e dopo un po' mi han stufato, sono buone ma anche "chimiche".
:uhm: ho cosi tante macchine da caffè che potrei aprirlo io, un bar

Altairp
21-01-16, 07:44
La moka mi piace, però ultimamente faccio caffè con un gusto troppo fastidioso. Sull'amaro-bleargh.

Quindi boh, andrò di capsule e bon. :uhm:

S'ignora
21-01-16, 07:44
Il caffè è amore. Il caffè è vita. Il caffè è Dio.

Ecco

Dr Casa
21-01-16, 07:54
Io vado nei bar dove c'è la barista gnocca. :sisi:

tigerwoods
21-01-16, 07:56

Abbiamo scoperto il lavoro di bicio?

Janos
21-01-16, 09:12
Ma come si chiama il bar?

mattex
21-01-16, 09:27
e comunque il topic era sulla tristezza del gesto di prendere il caffe' al bancone, in piedi!

è tristeh!

Mad_One
21-01-16, 09:36
ho letto nulla ma mi è parso scorgere la parola "ginseng"

meglio che non dica niente va

bracco
21-01-16, 09:40
Concordo, se non ci sono dei tavolini è triste oltre che scomodo! Poi qui da me ci sono i cinesi che non smettono mai di giocare, anche se il bar chiude :asd:

MonteZUMA
21-01-16, 09:43

1 euro e 20 per un caffè ? :uhoh: Allora fa sicuramente cagare :asd:

Comunque da Roma in su il caffè fa cagare :sisi:
a Torino ho grosse difficoltà a trovare un caffè appena decente.

Calculon
21-01-16, 09:44
È triste bere in un bar con le macchinette e i casi umani attorno

Dr Casa
21-01-16, 10:03
Che poi prendere il caffè al bar significa uscire dal basement.

ugotremila
21-01-16, 10:11
Che disagio sto topic :rotfl:

gnappinox1
21-01-16, 10:34
Il caffè non me piace come sapore, ma mi basta sentire l'odore per svegliami la mattina :asd:

klaatu
21-01-16, 11:09
Io ho fatto amicizia col bar vicino casa mia cosicchè a volte, se passo verso le 5 o le 6 di sera mi dà pure le paste free altrimenti le dovrebbe buttare via, conosce un sacco di gente e, per esempio, quando ho voluto vendere qualcosa che non usavo, ho chiesto a lì e in 1 giorno mi ha trovato l'acquirente.
Può capitare che capiti lo shottino gratis la sera. Ci ho venduto pure un sacco di cd della vecchia band ai tempi. gg :snob:

Quoto il disagio di questo topic comunque!

Gangrel
21-01-16, 11:22
ma veffengòl vè, 1 euro e 20 di caffè? stai a foggia o a milano? camin trmò
comunque sei il mio idolo svapo

Pappola-X
21-01-16, 11:48
c'è da ammettere però che il caffè del bar ( se la macchina è regolata con pressione e altri cazzi giusti ) è davvero buono :sisi:

NSFW
21-01-16, 12:09
Lasciate stare le capsule, per dio

PistoneViaggiatore
21-01-16, 14:22
se passo verso le 5 o le 6 di sera mi dà pure le paste free altrimenti le dovrebbe buttare via

barboneggio, real barboneggio

Comunque da Roma in su il caffè fa cagare :sisi:

a Roma è buono

S'ignora
21-01-16, 14:26
Lasciate stare le capsule, per dio

^

Galf
21-01-16, 14:31
c'è da ammettere però che il caffè del bar ( se la macchina è regolata con pressione e altri cazzi giusti ) è davvero buono :sisi:

il problema principale è che non le puliscono :bua:

Calculon
21-01-16, 14:32
È per quello che il caffè è buono

Pierluigi
21-01-16, 14:34
dovresti andare al bar fausto a prendere una aranciata amara

PistoneViaggiatore
21-01-16, 14:52
Bottiglietta o lattina?

magen1
21-01-16, 15:12
vi state scannando per un cazzo di caffè.
io vi lo dico.

S'ignora
21-01-16, 15:14
vi state scannando per un cazzo di caffè.
io vi lo dico.

Scannando? Io di sangue non ne ho visto...

magen1
21-01-16, 15:24
ho letto solo pagina 1, viste le pizzicate ho pensato al peggio

Altairp
21-01-16, 16:28
I cinesi al bar qua vicino fanno un buon caffè :uhm:

Galf
21-01-16, 16:29

caffè di cane flitto :sisi:

S'ignora
21-01-16, 16:29

Cinesi
bar
caffè

Il riassunto della prima pagina.

Altairp
21-01-16, 16:32
caffè di cane flitto :sisi:

:sisi:

Calculon
21-01-16, 19:01
Ah che bell' 'o café

pure in carcere 'o sanno fà

co' a ricetta ch'a Ciccirinella

compagno di cella ci ha dato mammà

Syncope
21-01-16, 19:45
ma qualcuno di voi ha mai lasciato il caffè di CORTESIA??

Zhuge
21-01-16, 19:47
il caffè sospeso? e che siamo, a ******?

tigerwoods
21-01-16, 19:47

al nodde i soldi se li intasca il barista senza fare nessun caffè :asd:

illian
21-01-16, 19:53
Il caffè me lo bevo a casa con la macchinetta che mi macina i chicchi :smug:

Nespresso è proprio da ghey :facepalm:

Raist²
21-01-16, 19:54
Il caffè me lo bevo a casa con la macchinetta che mi macina i chicchi :smug:

Nespresso è proprio da ghey :facepalm:

idem here. le cialde/capsule non sono buonissime

Syncope
21-01-16, 20:11
al nodde i soldi se li intasca il barista senza fare nessun caffè :asd:

sti figghi e bukkin :nonsifa:
Non ci tengo manco io a farlo perchè potrebbero guardarmi straniti e poi intascarsi la moneta appena uscito :sir:

GenghisKhan
21-01-16, 20:39
mi dà pure le paste free altrimenti le dovrebbe buttare via

This, segnalatelo al tizio del topic dell'accattonaggio :asd:

Catarro
21-01-16, 20:43

Caffè SOSHPES' :teach:

Mr.Cilindro
21-01-16, 20:46
il caffè di cortesia

di cortesia

cortesia

Pongo
21-01-16, 21:44
Nespresso master race :smug:

Carlyle
21-01-16, 22:20
Ma come si chiama il bar?

Si chiama Fausto

Pongo
21-01-16, 22:55
Caffè sospeso, caffè di cortesia :rotfl:

Syncope che fa la colletta per una rosa ma vorrebbe lasciar pagato il caffè a non si sa chi :rotfl:

****** :uhlol:

Syncope
21-01-16, 23:00
Caffè sospeso, caffè di cortesia :rotfl:

Syncope che fa la colletta per una rosa ma vorrebbe lasciar pagato il caffè a non si sa chi :rotfl:

****** :uhlol:

TI è rimasta bella impressa quella faccenda eh? :rotfl:
Alla fine io non ci avevo messo un EURO!! :smugdance:

S'ignora
21-01-16, 23:09
Ah che bell' 'o café

pure in carcere 'o sanno fà

co' a ricetta ch'a Ciccirinella

compagno di cella ci ha dato mammà
Ohhh

il caffè di cortesia

di cortesia

cortesia

klaatu
21-01-16, 23:32
This, segnalatelo al tizio del topic dell'accattonaggio :asd:

Bisogno sempre... elemosina mai :tsk:

MonteZUMA
22-01-16, 01:15

a Roma è buono

A Roma è ottimo :sisi:
Dall'uscita di Orte in su no :nono:

Sansav
22-01-16, 01:20
Al bar ogni tanto ci vado, ma solo dove non lo fanno i cinesi a casa Nespresso what's else

Mr.Cilindro
22-01-16, 10:40
i cinesi dentro ci mettono il liquido seminale cinese

Nico
22-01-16, 11:01
l'unico caffè buono è un caffè morto

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Baddo
22-01-16, 12:26

Stai diventando sociopatico!!!
Non farlo!!!