PDA

Visualizza Versione Completa : cose che non sapevo: MHL



Glasco
05-10-16, 09:11
MHL è una roba per far sù i telefonini con le tivì

in pratica è un filo che da una parte ce lo butti nel buso uessebì del telefono e dall'altra nel accadìemmeì della tele

stavo cercando telefoni che avessero uscita hdmi, come il vecchio dual LG che ho a casa e ho scoperto 'sta roba, dopo provo ad ordinare un cavo su amazon

Sinex/
05-10-16, 09:45
Ora tutto cambia.
Di nuovo.

Glasco
05-10-16, 10:03
bastardi di gughel drè a segarsi sui pissèls e mica pissèls e le cose che ci frega ALLA GENTE VERA le insabbia.

sì, signora mia, LE INSABBIA!

KymyA
05-10-16, 10:07
Ma che cazzo dici?

cit.
Mobile High-Definition Link è uno standard audio video per dispositivi mobili, rilasciato nel 2010, che consente la trasmissione del segnale video tramite l'USB

Quindi se il tuo cell non è MHL fai stocazzo

Glasco
05-10-16, 10:39
tu che dici, avrò controllato?

hai 24 ore di tempo per rifletterci e rispondere. la risposta deve essere contenuta in max 2 facciate di foglio A4.

KymyA
05-10-16, 10:54
Che dico? Boh. spero per te di si.
Il mio S6Edge lo è. Il mio TV LG, anche... quindi sborroarcobaleni e faccio la stecca a chi non ha l'MHL

Conte Zero
05-10-16, 11:19
Che dico? Boh. spero per te di si.
Il mio S6Edge lo è.

quindi posso presumere anche il 7 edge? La cosa è simpatica.
non so il TV però, che sempre Samsung è (serie 5 qualcosa, 2012 circa)

Glasco
05-10-16, 11:30
da quanto leggo il televisore non c'entra, è il telefonino che deve avere quello standard lì per sparare le immagini. se nel televisore è presente 'sto coso mhl in più il telefono viene anche ricaricato.

ma ho letto poco ed in fretta stamattina quindi boh

Kinto
05-10-16, 11:33
ma sfruttare lo screen mirroring via wifi e comandare il tutto spaparanzati sul divano, as a boss?

KymyA
05-10-16, 11:35
da quanto leggo il televisore non c'entra, è il telefonino che deve avere quello standard lì per sparare le immagini. se nel televisore è presente 'sto coso mhl in più il telefono viene anche ricaricato.

ma ho letto poco ed in fretta stamattina quindi boh

Intendevo dire che se ENTRAMBI sono MHL sei più cool e le ragazze te la danno prima.
Se solo il cell è MHL, pazienza al cazzo... funziona uguale.
Se anche il tv è MHL, ad esempio, ricarichi il cell mentre è collegato o lo usi come telecomando o fanculo non mi va di stare a spiegare ogni cristissima cosa...


ma sfruttare lo screen mirroring via wifi e comandare il tutto spaparanzati sul divano, as a boss?

Che possa morire gonfio chi ha implementato 'sto sistema con Win10... ogni volta devo staccare il device e riconfigurarlo. Lammerdah... ogni tanto poi si vedo quadratoni a morire. Questo ovviamente solo con Win10. Con android va benone.