PDA

Visualizza Versione Completa : Generali della domenica qui..



Napoleoga
05-10-16, 11:36
Wargame: Red Dragon. In sconto su steam in queste ore. È da anni che lo voglio prendere perché sembra ben fatto ed un rts moderno così gonfio di unità e mezzi mi manca. Inoltre il multy funziona ancora,ha una community di appassionati ed il nuovo dlc che introduce Israele me lo ha fatto venire duro sinceramente :sisi:. Qualcuno ci gioca? Pareri? Consigli?

manuè
05-10-16, 12:11
è tipo world in conflict?

Ciome
05-10-16, 12:15
è tipo world in conflict?

no, in world in conflict se stai per perdere ti mandano uomini e mezzi da bordo mappa.

wargame non perdona.

Napoleoga
05-10-16, 12:57
è tipo world in conflict?
È Più hardcore wargame. Richiede lo studio delle unità per saperne limiti e pregi ed un loro attento schieramento sulla mappa. Il tutto unito al saper creare ed applicare piani tattici da parte del giocatore (parlo del multi). La curva d apprendimento è abbastanza ripida :sisi:

Nightgaunt
05-10-16, 13:34
Rispetto a World in Conflict sono parecchi scazzi, ma a certa gente piace.

Galf
05-10-16, 13:41
è un RTT abbastanza infame, io ho giocato POCHISSIMO ad Airland Battle e dovrei effettivamente riprenderlo in mano...

Nightgaunt
05-10-16, 13:43
Personalmente non mi è piaciuto, anche per l'interfaccia proprio spartana stile Windows e la mancanza di un degno tutorial.

Galf
05-10-16, 13:48
Personalmente non mi è piaciuto, anche per l'interfaccia proprio spartana stile Windows e la mancanza di un degno tutorial.

Beh se sei abituato a Starcraft poi, questo è strategico davvero. :fag:

Napoleoga
05-10-16, 15:21
Bona l'ho preso dai. Non ho saputo resistere al richiamo della modern warfare :sisi:

manuè
06-10-16, 21:15
Rispetto a World in Conflict sono parecchi scazzi, ma a certa gente piace.
"è un gioco per masochisti!" (© rich70)

:asd:

NoNickName
07-10-16, 00:09
non saprei, è talmente realistico da sembrare noioso, l'ho mollato per la curva di apprendinento ripida e per la grafica non proprio esaltante

certo che il video fa venire proprio il CD http://store.steampowered.com/app/251060/

Napoleoga
07-10-16, 07:20
È la terza volta che sto facendo la prima missione della campagna :asd:. È tosticello ma io ho la testa dura e voglio imparare. La difficoltà più grande per ora è imparare le unità,riconoscerle al volo e sapere cosa serve dal tuo deck per counterarle :sisi: