Accedi

Visualizza Versione Completa : La parità dei sessi...secondo google...

Orologio
05-10-16, 17:08
http://i63.tinypic.com/24mg55v.jpg

maxx
05-10-16, 17:09
:asd:

Zhuge
05-10-16, 17:10
:rotfl:

Tene
05-10-16, 17:17

Fatta tu?

Maelström
05-10-16, 17:19
Pensavo che ingoiare fosse più richiesto dell'anal

Convincerla a farei preliminari poi è una sorpresa

Tene
05-10-16, 17:20
Pensavo che ingoiare fosse più richiesto dell'anal

Probabilmente c'è meno bisogno di convincimento :pippotto:

ThorosSudatos
05-10-16, 17:22
Probabilmente c'è meno bisogno di convincimento :pippotto:

Esatto. E' inaccettabile un pompino senza ingoio e le donne lo sanno

StenoTHX
05-10-16, 17:26
Ma solo io trovo agghiaccianti i risultati a destra? :pippotto:

macs
05-10-16, 17:27

Lux !
05-10-16, 17:28
Anche "lui mi", "lei mi", "come capire" e "come convincere i genitori" non sono male :bua:

Maelström
05-10-16, 17:44
Ma solo io trovo agghiaccianti i risultati a destra? :pippotto:

Agghiaccianti ma non sorprendenti, la filosofia femminile al 90% è trovare un buon partito con cui sposarsi, stabilirsi e figliare

Poi c'è una minoranza di donne manager zitelle acide che vuole stare per conto suo perchè rimaste scottate da relazioni andate male e sognano segretamente un black bamboo 30 cm

StenoTHX
05-10-16, 17:55
Agghiaccianti ma non sorprendenti, la filosofia femminile al 90% è trovare un buon partito con cui sposarsi, stabilirsi e figliare

Poi c'è una minoranza di donne manager zitelle acide che vuole stare per conto suo perchè rimaste scottate da relazioni andate male e sognano segretamente un black bamboo 30 cm

Questa è fra le cose più agghiaccianti. :pippotto:

E comunque invertirei la minoranza con la maggioranza, per maggior accuratezza. :lul:

Lux !
05-10-16, 17:55
Cercate "come farlo" e "come farla" :jfs3:

ThorosSudatos
05-10-16, 17:57

E comunque invertirei la minoranza con la maggioranza, per maggior accuratezza. :lul:

Il 90% di donne manager non direi dai :asd:

Lux !
05-10-16, 17:57
Agghiaccianti ma non sorprendenti, la filosofia femminile al 90% è trovare un buon partito con cui sposarsi, e divorziare

https://i.imgur.com/UhmDj5M.png

StenoTHX
05-10-16, 18:00
Il 90% di donne manager non direi dai :asd:

No, quello no. Era la seconda parte IMHO che andrebbe sostituita alla descrizione della maggioranza. :asd:

ThorosSudatos
05-10-16, 18:03
In realtà le donne che conosco sono quasi tutte alla ricerca di un uomo. Magari non per figliare ma le relazioni le cercano.

kyashan
05-10-16, 18:07
le donne che conosco io sono tutte accoppiate, e con stuoli di sostituti pronti in caso di fine della storia.
e non sono tutte fighe.

la donna ha millemila possibilità in più perchè l'uomo è scemo

macs
05-10-16, 18:09
la donna ha millemila possibilità in più perchè l'uomo non ha la figa

Fxd

kyashan
05-10-16, 18:13
Fxd
la mia teoria è che la donna sia stata nei secoli bravissima a creare la convinzione che l'uomo non può stare senza scopare, invece la donna si.
questo e solo questo ha creato lo squilibrio tra domanda ed offerta del caxxo e della figa :sisi:

Lux !
05-10-16, 18:16
Fate lo sciopero del pipino :snob:

kyashan
05-10-16, 18:17
esatto.
dovete ammazzarvi di seghe, per essere meno famelici e dunque essere meno manovrabili dal demoniaco sesso :sisi:
se lo fa uno solo è uno sfigato, se lo facciamo tutti domanda ed offerta si riequilibrano :snob:

StenoTHX
05-10-16, 18:18
In realtà le donne che conosco sono quasi tutte alla ricerca di un uomo. Magari non per figliare ma le relazioni le cercano.

le donne che conosco io sono tutte accoppiate, e con stuoli di sostituti pronti in caso di fine della storia.
e non sono tutte fighe.

La mia esperienza ha visto la "minoranza" in netta maggioranza. Potrei espandere il campione d'analisi. :asd:

Comunque no, l'uomo non è scemo IMHO. E' solo impreparato ad affrontare le donne, questo limita le sue possibilità aumentando esponenzialmente quelle del sesso opposto. :lul:

Cek
05-10-16, 18:19
Quello di online shopping in tsm tutte le sere esce con vagine che fanno la ricerca di sinistra

Mr.Cilindro
05-10-16, 18:20
una cosa certa è che lamentarsi perchè le donne sono più richieste e voi, introversi, sensibili, intelligenti, magari pure carini, siete soli, mentre una puttana acida magari pure di bellezza media se non bruttina è iper contesa, non serve a un cazzo. Tra uomini si può anche fare, ma se vi sentono delle donne vi tacciano di vittimismo e il vittmismo è la prima mossa per finire a seghe e presi per il culo dalle donne.

kyashan
05-10-16, 18:22
ma come si spiega che una donna ha 10 uomini che se la farebbero e lei può scegliere, mentre un uomo su 10 donne potrebbe non trovarne neanche una che si farebbe lui?
parliamo di media bellezza per entrambi.

- - - Aggiornato - - -

una cosa certa è che lamentarsi perchè le donne sono più richieste e voi, introversi, sensibili, intelligenti, magari pure carini, siete soli, mentre una puttana acida magari pure di bellezza media se non bruttina è iper contesa, non serve a un cazzo. Tra uomini si può anche fare, ma se vi sentono delle donne vi tacciano di vittimismo e il vittmismo è la prima mossa per finire a seghe e presi per il culo dalle donne.
beh, io son mancato un pò, ma se non ricordo male qui siamo tutti ghei pompinari.
quindi possiamo parlare.

Cek
05-10-16, 18:26
Kyashan perche il maschio lo vuole buttare sempre e comunque e quindi non fa selezione a prescindere
anche se ipoteticamente potesse scegliere sceglierebbe di farsele tutte

Specie in italia

- - - Aggiornato - - -

Questo le donne lo sanno e lo sfruttano a loro favore

kyashan
05-10-16, 18:27
Kyashan perche il maschio lo vuole buttare sempre e comunque e quindi non fa selezione a prescindere
anche se ipoteticamente potesse scegliere sceglierebbe di farsele tutte

Specie in italia

- - - Aggiornato - - -

Questo le donne lo sanno e lo sfruttano a loro favore
e quindi siamo scemi :fag:

Cek
05-10-16, 18:29
Ed e' per questo che i frogi hanno una vita sessuale più attivi

Tra uomini ci si capisce

Pero a me piace la figa

Orologio
05-10-16, 18:29
e non sono tutte fighe.

No no no e ancora no...nella fascia 30 e 40 si ribalta totalmente la situazione.
Donne che vogliono divertirsi o donne che cercano disperatamente contro uomini che godono nella loro indipendenza.

Ovvio al netto delle coppie sposate... Ma tutta la marmaglia delle fighe di legno non c'è più...

Recidivo
05-10-16, 18:33
Ma sopratutto, o che cercate su gugol?
:look:

Skywolf
05-10-16, 18:34
Fake, "come convincerla a fare i preliminari" LOL

Orologio
05-10-16, 18:34
...e le ricerche sono un chiaro esempio...voglia di scopare vs voglia di un compagno

Skywolf
05-10-16, 18:36
ma come si spiega che una donna ha 10 uomini che se la farebbero e lei può scegliere, mentre un uomo su 10 donne potrebbe non trovarne neanche una che si farebbe lui?
.

ti sbagli.

kyashan
05-10-16, 18:37
No no no e ancora no...nella fascia 30 e 40 si ribalta totalmente la situazione.
Donne che vogliono divertirsi o donne che cercano disperatamente contro uomini che godono nella loro indipendenza.

Ovvio al netto delle coppie sposate... Ma tutta la marmaglia delle fighe di legno non c'è più...
io non so come sia al nord.
qui nella fascia 30 -40 sono tutte separate, quasi tutte con figli.
ed allora. le separate con figli cercano un altro compagno/marito ed hanno pretese piuttosto basse.
le separate senza figli pretese un pò più alte.
le single sono tipo il santo graal, e le pochissime che ci sono, cosituiscono la preda di tutti i 40enni maschi ancora single e dei separati.
ovviamente, essendo donne e potendo permettersi di scegliere di solito scelgono il single.
ma solo se quello non è rimasto single in quanto mostro ributtante.
altrimenti si accontentano di un piacente separato, meglio se senza figli e con buona posizione economico-sociale.

Orologio
05-10-16, 18:38
Kyacoso ogni volta ho abborrito questa tua teoria, come se la situazione delle superiori peggiorasse di anno in anno...invece è esattamente il contrario...

Orologio
05-10-16, 18:39
Dopo i 30 sono i maschi che scelgono...

Zhuge
05-10-16, 18:40
Kyacoso ogni volta ho abborrito questa tua teoria, come se la situazione delle superiori peggiorasse di anno in anno...invece è esattamente il contrario...

bof, mi verrebbe quasi da dire speriamo

kyashan
05-10-16, 18:40
magari il contesto sociale qui è un pò diverso rispetto al vostro :look:

Recidivo
05-10-16, 18:42
Dopo i 30 sono i maschi che scelgono...

C'è anche una spiegazione fisiologica.
Dopo i 30 la donna cala fisicamente, non parliamo del crollo dopo i 40.
Invece per l'uomo è il contrario.
Generalmente.

Orologio
05-10-16, 18:42
Guarda di sposate prima dei 30 35 ce ne sono veramente poche...e chi si sposa prima fa parte di quella schiera di donne che nn augurerei a nessuno. Poi in ambito professionale è la norma quella di 40 anni non sposata.

Orologio
05-10-16, 18:46
C'è anche una spiegazione fisiologica.
Dopo i 30 la donna cala fisicamente, non parliamo del crollo dopo i 40.
Invece per l'uomo è il contrario.
Generalmente.
Anche questo è un elemento importante...alle superiori ci sono mediamente piccole donne vs ragazzini che sborrano dagli occhi

kyashan
05-10-16, 18:57
Guarda di sposate prima dei 30 35 ce ne sono veramente poche...e chi si sposa prima fa parte di quella schiera di donne che nn augurerei a nessuno. Poi in ambito professionale è la norma quella di 40 anni non sposata.

ecco vedi, allora stiamo semplicemente parlando di due mondi diversi :asd:
qua c'è una percentuale enorme di "donne" che fanno il primo figlio a 15-16 anni, si sposano ed a 20 anni sono già separate.
ovviamente parlo, come dire, dei cosiddetti ceti sociali...vabbè, mi capisci.
salendo di "ceto", comunque a 23 anni sono già ultrafidanzate ed appena anche solo lui raggiunge l'indipendenza economica non vedono l'ora di sposarsi.
generalmente ci riescono entro i 28.
ripeto, le 30enni single, cioè non separate, sono una autentica rarità.

Cek
05-10-16, 19:00
Mica vero
Le 35enni con lo scopamico tunisino di 20 che viziano con regali ce ne sono a grappoli

Necronomicon
05-10-16, 19:08
Quello che mi preoccupa è che da 32 enne non mi farei mai una mia coetanea

megalomaniac
05-10-16, 19:16
ecco vedi, allora stiamo semplicemente parlando di due mondi diversi :asd:
qua c'è una percentuale enorme di "donne" che fanno il primo figlio a 15-16 anni, si sposano ed a 20 anni sono già separate.
ovviamente parlo, come dire, dei cosiddetti ceti sociali...vabbè, mi capisci.
salendo di "ceto", comunque a 23 anni sono già ultrafidanzate ed appena anche solo lui raggiunge l'indipendenza economica non vedono l'ora di sposarsi.
generalmente ci riescono entro i 28.
ripeto, le 30enni single, cioè non separate, sono una autentica rarità.

Vabbè, stai praticamente in africa tu. Mondo a parte.

Maelström
05-10-16, 19:33

In realtà sono il 99% delle donne a volere la famiglia felice del mulino biancoTM, il 90% la ottiene, il rimanente 9% non la ottiene o rimane delusa/tradita/divorziata e per la rabbia diventa una zitella acida attivista vegan manager con coniglietto domestico.

Mah dalle mie parti c'è proprio la fissazione che in quanto donne devono assolutamente sposarsi entro 35 anni, cioè lo vedi proprio nelle generazioni, una valanga di matrimoni di conoscenti sulla fascia dei 30 come non ci fosse un domani.

Quello che mi preoccupa è che da 32 enne non mi farei mai una mia coetanea

Farsela si ma mettendo dei paletti fin da subito.
Che a quell'età dopo pochi giorni di frequentazioni già iniziano a chiederti che intenzioni hai per il futuro, famiglia, figli, sarcazzi..

koba44
05-10-16, 19:58

Lo vanno a prendere in Egitto, Jamaica e caraibi in genere.

koba44
05-10-16, 20:01

È anche una questione demografica di domanda offerta.

[come se avessi postato] link a video di Lambrenedetto sulla questione