PDA

Visualizza Versione Completa : Ma secondo voi

shikky
20-01-16, 20:08
Se si chiede la rimozione/riduzione del tempo minimo tra i messaggi, almeno qui dentro, miglioriamo il ranking?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tene
20-01-16, 20:09
No perché poi i criceti vanno in sciopero :sisi:

Galf
20-01-16, 20:11
No, ma va in mona la qualità media dei post :sisi:

Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 6 secondi.

shikky
20-01-16, 20:13
No, ma va in mona la qualità media dei post :sisi:

Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 6 secondi.
Quindi, da quello che mi è parso di capire da techtgm, si alza il ranking

Zhuge
20-01-16, 20:18
beh, nel passaggio da un foru all'altro il tempo si è già dimezzato :sisi:

shikky
20-01-16, 20:24
Boh ora che il db è snello e da farcire si potrebbe, temporaneamente, abbassare

GenghisKhan
20-01-16, 20:25
intanto +1 che il ranKing langue

shikky
20-01-16, 20:26
intanto +1 che il ranKing langue
Il ranking è fondamentale

Pierluigi
20-01-16, 20:27
il ranking sta calando, tempo che google finisce di macinare i dati, si pastura poco, ce ne sono 4000 ingolfati

GenghisKhan
20-01-16, 20:27
Non per niente si chiama ran-king, è il re dell'internet, dopo ILRAFFO, ovviamente :snob:

Calculon
20-01-16, 20:28
No perché di no

Galf
20-01-16, 20:29
Ricordiamo che, a proposito di ranking, dillà c'hanno 50 utenti on e qui 304 TRECENTOQUATTRO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

shikky
20-01-16, 20:31
Sono in pizzeria, ho appena sbagliato ad ordinare, invece della pizza ho chiesto un ranking :asd: maledetto lavaggio del cervello

Syncope
20-01-16, 20:50
a breve ti verrà portato dal Metalmarco in persona. Sai mai che lavora in pizzeria per arrotondare il suo misero e sudato Stipendio!!

GenghisKhan
20-01-16, 20:52
a breve ti verrà portato dal Minotauro in persona.
Fix di come continuo a leggerlo io :smugdunno:

Glasco
20-01-16, 20:58
Sono in pizzeria, ho appena sbagliato ad ordinare, invece della pizza ho chiesto un ranking :asd: maledetto lavaggio del cervello

Metterei la foto della zampa del gatto sulla mano 'stop posting' ma su android non riesco più a visualizzare le immagini in modo da poterle lineare con gughel immagini :(

- - - Aggiornato - - -

Da nazione

Fruttolo
20-01-16, 21:00
Fruttolo, ‎<-DooM->, ‎-Autumn-, ‎-Soren, ‎10rogue, ‎aiacos, ‎Akando, ‎akrilico, ‎alastor, ‎albero, ‎Alchimista d'Acciaio, ‎ale#12, ‎alessio.1970, ‎AllKpr, ‎Altairp, ‎Alteridan, ‎amk, ‎andrewm, ‎Angels, ‎Antares, ‎Arkler, ‎Austin Punisher, ‎Azad, ‎Back to the origin, ‎Baddo, ‎BadFox, ‎balmung, ‎bellisimo, ‎bhaal, ‎Bicio, ‎Black-Dragon, ‎Caern, ‎caesarx, ‎Calculon, ‎Carta, ‎Catarro, ‎CeC, ‎Ceccazzo, ‎centropie, ‎Cesarino, ‎ChioSa, ‎Chiwaz, ‎Ciccius81, ‎cima99, ‎cobolo, ‎Colla, ‎Conte Zero, ‎corvorosso, ‎Crasher, ‎CrazyBed, ‎Crysis85, ‎Dam, ‎damianto84, ‎Danny2h, ‎DarkJiggly, ‎Darkless, ‎darkmage, ‎Davidian, ‎ND, ‎Degauss, ‎desmy, ‎Det. Bullock, ‎diaboliq, ‎DON IVANO, ‎Don Luca, ‎Dr Casa, ‎Drake Ramoray, ‎Drile, ‎Dying, ‎Dyni Crippler, ‎Echein, ‎EddieTheHead, ‎eddieverde, ‎Edward Green, ‎el puello diablo, ‎Enriko!!, ‎Er Pego, ‎Erik108, ‎Ethan81, ‎falco23, ‎Feanor_II, ‎Fear, ‎felaggiano, ‎fenix576, ‎Fenris, ‎Firephoenix, ‎fixx1983, ‎Francio, ‎Freddy, ‎freddye78, ‎Frigg, ‎frittole, ‎fulviuz, ‎Galf, ‎gamer_povro, ‎Ganf, ‎Gangrel, ‎Ganymede, ‎GarageGamer, ‎GarF, ‎GeeGeeOH, ‎GenghisKhan, ‎Ghost, ‎Gilgamesh, ‎Glasco, ‎Glorfindel, ‎gmork, ‎Godsmack, ‎Govny, ‎grex986, ‎guelfo, ‎GVN--82--, ‎Hakkai, ‎Harlan Draka, ‎Headcrab, ‎Helyanwe, ‎Hilinus, ‎hoffmann, ‎Hugoooo, ‎ibi, ‎il Cinese, ‎Il Mik, ‎iscariah, ‎Jack Malmostoso, ‎Janos, ‎Jehan, ‎joker, ‎Juroboy, ‎Kalatheen, ‎Kallor, ‎Kanjar, ‎kaos, ‎Karo, ‎Kayato, ‎Kea Black, ‎keiser, ‎Ken Shabby, ‎Kenny McCormick, ‎Kikko, ‎King Elessar, ‎koba44, ‎Kohnny, ‎Kraven VanHelsing, ‎Kronos The Mad, ‎Lars_Rosenberg, ‎Leorgrium, ‎lilyth, ‎lishi, ‎lo zio, ‎Lord_Barba, ‎Loschi, ‎Lucajo, ‎LucaX360, ‎macs, ‎magen1, ‎maleficius, ‎Mammaoca, ‎mann, ‎Manu, ‎Marcx, ‎mattex, ‎Matt_Baker91, ‎maxx, ‎Maybeshewill, ‎MDG, ‎Mega Man, ‎megalomaniac, ‎meL, ‎MIK0, ‎mila il bello, ‎Miles teg, ‎MonteZUMA, ‎Morghel, ‎Mr.Evil, ‎MrWashington, ‎Mus, ‎Myuer, ‎Nandos, ‎Naquadah, ‎Necrotemus, ‎Neko, ‎Neo88, ‎Netherlander, ‎Nevade, ‎nicjedi, ‎Nietniet, ‎Nimahel, ‎Norerk, ‎NOXx, ‎Odradek, ‎OldLurker, ‎Olengard, ‎Ozne, ‎Oznig, ‎Painmaker87, ‎panzerfaust, ‎paolinhos, ‎pasquaz, ‎Pierluigi, ‎Pietroskij, ‎PistoneViaggiatore, ‎pity, ‎Pongo, ‎Ptaah, ‎R.T.D., ‎Raist², ‎Ray, ‎Recidivo, ‎Recs, ‎Reri, ‎Ro9, ‎Robin, ‎Rondella, ‎ryohazuki84, ‎S'ignora, ‎Sabreman, ‎sandroanac, ‎Sansav, ‎Satan Shark, ‎saurotiranno, ‎Sawyer, ‎Sbonk, ‎Seph, ‎Serian, ‎shikky, ‎Shin, ‎Shogun, ‎showa, ‎Sinex/, ‎Sleed, ‎Sol0mon, ‎Somax, ‎spap81, ‎Spidersuit90, ‎Spochyn, ‎Squall811, ‎Squall90, ‎Starato, ‎Stormshadow, ‎Strider, ‎sync, ‎Syncope, ‎Tailong, ‎Talismano, ‎Tavea, ‎Tene, ‎TheBlackS, ‎thekingmaster, ‎tigerwoods, ‎Tzitzimime, ‎ugotremila, ‎Valathor, ‎Velax, ‎Viggio, ‎Vimes, ‎Vitor, ‎Volo, ‎von right, ‎Wilmot26, ‎WTS Mark, ‎Wualla, ‎x119, ‎Yanagi tfoa, ‎Zaknafein, ‎Zalgo, ‎Zanex, ‎Zarathustra, ‎Zephir, ‎Zero/2, ‎Zeta81, ‎Zhuge, ‎Zio, ‎ZioYuri78R, ‎Zodd00

uoooooooooooooo :alesisi:

shikky
20-01-16, 21:01
Quello in cima alla lista è il primo ad andare viah vero?

Glasco
20-01-16, 21:03
Ehi c'è anche albero!

macs
20-01-16, 21:05
:alesisi:

Glasco
20-01-16, 21:06
Ehi c'è anche macs!

Zhuge
20-01-16, 21:09
sono qui con un sacco di bella genteeee, c'è anche braian e gherrison mammaaaaaaaaaaaaaa (cit.)