PDA

Visualizza Versione Completa : The Grand Tour: The Trailer

Arkler
07-10-16, 11:51
Se già passato sticazzi, pesava il culo scorrere i thread.

http://www.youtube.com/watch?v=kLtpcxtk4HI

gnappinox1
07-10-16, 11:58
Grande, grande, grande

https://www.youtube.com/watch?v=caezhWQc8Dw

Lo aspetto con così tanta voglia, che potrei pure pagare per vederlo :asd:

Colla
07-10-16, 14:20
Il nuovo Stig, che poi è in realtà il vecchio Stig (se non sbaglio era il primo Stig bianco..):

https://www.youtube.com/watch?v=MYJZG5Og2yg

:asd: :asd: :asd:

StenoTHX
07-10-16, 16:16
Quando la BBC li ha silurati, avevo perso ogni speranza di rivederli insieme. Bella per Amazon. :sisi:

P.S. The Ben Collins. :asd:

gnappinox1
07-10-16, 16:28
Alla bbc questa passerà come la più grande stronzata di tutti i tempi, basta guardare il flop del nuovo TopGear :asd: i milioni di sterline date a chriss coso :bua:
E paradossalmente, cacciare il trio potrebbe essere stata la mossa migliore per noi utenti, hanno avuto carta bianca, molto più budget e sono convintissimo che The Grand Tour sarà una gran ficata :sisi:

Rot Teufel
07-10-16, 17:20
Quello con ben collins l'avevo visto un paio di giorni fa :asd:

Le prese per i fondelli alla BBC :asd:

Ah, comunque alla BBC han fatto degli errori: troppi conduttori, copia incolla del format con del vecchio trio, una volta buttato fuori Chris Evans c'han guadagnato, ma se questo è solo il trailer Amazon ha fatto il colpo grosso con il trio libero da vincoli e pronto a dare del suo peggio :asd:

Tene
07-10-16, 18:11
Gran bel trailer :o

Naquadah
07-10-16, 18:20
ah hanno continuato a fare top gear dopo loro 3? mai vista una puntata :asd:

Sansav
07-10-16, 20:00
ah hanno continuato a fare top gear dopo loro 3? mai vista una puntata :asd:
top Gear Italia :smugchesirotolanellamerda:

megalomaniac
07-10-16, 20:07
Finalmente

Se hanno la decenza di far partire Amazon Prime Video anche qua in italia pago pure per vederlo :sisi:

Don Zauker
07-10-16, 20:24
Comunque per adesso solo coffato, giusto ?
Anche volendo pagare non si puede, a meno di VPN scamuffe ? :uhm:
Poi immagino zero subs.

megalomaniac
07-10-16, 20:30
Aspè, ma forse lo possiamo vedere pure noi sul .com? :uhm:

Ad esempio The Man in the High Castle, mi fa vedere la prima puntata gratuitamente:

https://www.amazon.com/dp/B00RSGIVVO/ref=atv_hm_hom_3_c_s9ptwwa_2_1?_encoding=UTF8&pf_rd_i=home&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_p=2618702182&pf_rd_r=W4R4ZN5BX3AN6QT8JVHQ&pf_rd_s=center-3&pf_rd_t=12401

Forse fa pure registrare per il mese gratuito :uhm:

Non c'è nessuna indicazione di blocco, almeno che non compaia dopo proseguendo nell'ordine.

Colla
07-10-16, 20:31
Finalmente

Se hanno la decenza di far partire Amazon Prime Video anche qua in italia pago pure per vederlo :sisi:

Comunque per adesso solo coffato, giusto ?
Anche volendo pagare non si puede, a meno di VPN scamuffe ? :uhm:
Poi immagino zero subs.

Da quel che ho letto pare che Amazon abbia in programma di attivare il servizio Prime Video in Italia entro la fine dell'anno, ma ancora non c'è nulla di ufficiale...
Quello che so è che tutto lo show è girato in 4k (dicono sia spettacolare dal punto vista estetico\cinematografico)...
Per adesso quindi l'unica soluzione pare sia la pesca sui torrenti, e cmq visto com'era in passato si dovrebbe trovare facilmente, anche con sub ita...

Don Zauker
07-10-16, 20:34
Aspè, ma forse lo possiamo vedere pure noi sul .com? :uhm:

Ad esempio The Man in the High Castle, mi fa vedere la prima puntata gratuitamente:

https://www.amazon.com/dp/B00RSGIVVO/ref=atv_hm_hom_3_c_s9ptwwa_2_1?_encoding=UTF8&pf_rd_i=home&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_p=2618702182&pf_rd_r=W4R4ZN5BX3AN6QT8JVHQ&pf_rd_s=center-3&pf_rd_t=12401

Forse fa pure registrare per il mese gratuito :uhm:

Non c'è nessuna indicazione di blocco, almeno che non compaia dopo proseguendo nell'ordine.
Con carta di credito italiana ti stoppa.

Sign up problem
To subscribe, a U.S. payment method and billing address are required. Please update your payment information to complete your subscription sign up.

megalomaniac
08-10-16, 12:57
:uhm: Ok, mi pare logico.

Strano che l'anteprima gratuita la facciano vedere però. Avevo cliccato sull'acquisto del mese di prova e mi faceva pure scegliere tra le mie carte di credito. Non ho continuato dopo però :uhm:

Metatron
08-10-16, 17:49
per me l'unico top gear è dove ci sono sti tre elementi :asd:
l'altro mi fa poco ridere e quello italiano beh. dai. :bua:

e comunque il doppiaggio di ubaldi imho rende perchè Clarkson sembra ancora più idiota

Frigg
09-10-16, 10:47
:smugranking:

megalomaniac
10-10-16, 09:18
per me l'unico top gear è dove ci sono sti tre elementi :asd:
l'altro mi fa poco ridere e quello italiano beh. dai. :bua:

Ho visto sia la prima puntata del nuovo uk e quello italiano e sono veramente penosi :rotfl:

Forse è quasi meglio quello italiano, è cosi trash e fatto male da far ridere per quello :rotfl:

Potevano metterci De Sica/Boldi e Calà ed usciva il capolavoro trash :rotfl:

e comunque il doppiaggio di ubaldi imho rende perchè Clarkson sembra ancora più idiota

Pietro "Capitan Barbossa/Patrick Di Sponge Bob/Doraemon/Clarkson" Ubaldi :asd:

von right
10-10-16, 09:39
Su cielo danno ancora le vecchie stagioni e sono sempre :rotfl:

Metatron
10-10-16, 10:01
si e mi sta in culo che alla pavlov maniera si attivi il neo cortex con associazioni libere, mentre si mescolano personaggi appartenenti ad ambiti diversi con la stessa fottuta voce. ci vorrebbe molta più varietà nel doppiaggio imho :sisi:

Rot Teufel
10-10-16, 11:24
Su cielo danno ancora le vecchie stagioni e sono sempre :rotfl:

Preferivo quando lo davano alle 21 su dmax :wat2:
Comunque sì, anche se le vedi per l'ennesima volta fanno sempre ridere :asd:

von right
10-10-16, 13:00
Anche se la "sfida" di ieri (bmw, mercedes e...boh vecchie) era troppo telefonata :bua:
Quando hanno azzerato i punti a may era OVVIO che alla fine avrebbe vinto lui :asd:

Rot Teufel
10-10-16, 13:07
BMW m3 e46, Mercedes benz 190 E 2.3 e Ford Sierra Shappire RS :mad:

Recentemente invece ho iniziato a guardare James May's Car of the People (uno spin off serio quanto causticamente inglese nell'umorismo) :pippotto:

Colla
16-11-16, 17:14
Da metà dicembre sarà disponibile in tutto il mondo (quindi anche in Italia) su amazon prime:

https://www.youtube.com/watch?v=wRkNMvK8UEE

La "fregatura" è che nel frattempo avranno già mandato in onda 4/5 episodi...
non so se riuscirò ad aspettare :vojo: :vojo:

Frigg
16-11-16, 17:24

gnappinox1
16-11-16, 17:27
Da metà dicembre sarà disponibile in tutto il mondo (quindi anche in Italia) su amazon prime:

https://www.youtube.com/watch?v=wRkNMvK8UEE

La "fregatura" è che nel frattempo avranno già mandato in onda 4/5 episodi...
non so se riuscirò ad aspettare :vojo: :vojo:

https://cdn.meme.am/instances/23125600.jpg
Poi a dicembre vedrò di fare la prova :sisi:

megalomaniac
16-11-16, 17:27
Non credo proprio che aspetterò.

Cazzi di Amazon oh. Che gli costava avviare il servizio a novembre per tutti i paesi?

Non mi piacciono ste discriminazioni. E' streaming su internet poi, manco messa in onda su emittenti televisive.

Colla
16-11-16, 18:14
https://cdn.meme.am/instances/23125600.jpg
Poi a dicembre vedrò di fare la prova :sisi:

Non credo proprio che aspetterò.

Cazzi di Amazon oh. Che gli costava avviare il servizio a novembre per tutti i paesi?

Non mi piacciono ste discriminazioni. E' streaming su internet poi, manco messa in onda su emittenti televisive.

Ma infatti, considerando che già Top Gear era il programma più piratato del mondo figuriamoci questo :rotfl:

freddye78
16-11-16, 18:48
Fermi tutti, sono usciti gli episodi??

Rot Teufel
16-11-16, 19:08
Fermi tutti, sono usciti gli episodi??

Tra 2 giorni mettono in onda il primo :alesisi:

freddye78
16-11-16, 19:12
Bene, allerto mio cugino di tenersi pronto

Naquadah
16-11-16, 19:33
Tra 2 giorni mettono in onda il primo :alesisi:

e noi in coda :rotfl:

Rot Teufel
16-11-16, 19:36
e noi in coda :rotfl:

Quella del cugino JD, lo smistatore di pacchetti :jfs2:

Metatron
17-11-16, 05:19
mi aspetto doverosi PM

gnappinox1
18-11-16, 16:53
La puntata è uscita a mezzanotte!
I ruscelli sono già belli pieni :sisi:

L'episodio si può guardare registrandosi su amazon.com oppure reddit è amico nostro :sisi:

Naquadah
18-11-16, 17:47
reddit che centra? :look:

Arkler
18-11-16, 18:20
Segnalati tutti per ladrocinio generalizzato :mad:

Naquadah
18-11-16, 18:22
ma se in italia manco c'è :asd:

metal4dummies
18-11-16, 18:44
piemmino? :look:

megalomaniac
18-11-16, 19:39
Ero convinto uscisse domani

Comunque la gente che non conosce e zeta ti vu :smugpalm:

AummaAumma
18-11-16, 20:33
finito di vedere:
non ho capito la battuta su bred pitt
come in topgear confermano la M2 come un ottima macchina da guidare.
ferrari si conferma una rompicoglioni paurosa.
per il resto questa prima puntata è identica al topgear loro, bello, ma speravo in qualcosa di diverso.

Glasco
19-11-16, 00:34
http://www.telegraph.co.uk/content/dam/on-demand/2016/11/18/eboladrome-comp-small_trans++8EuVKQIuseo94-dKmHKl1UqLTFEHhIELiR2MxTnzDXU.jpg

EBOLADROME :rotfl:

AummaAumma
19-11-16, 00:51
La variante con la bomba inesplosa

Naquadah
19-11-16, 09:49
gran puntata :snob:

Davidian
19-11-16, 10:34
Hanno mai fatto un test con le nuove Tesla?

Milton
19-11-16, 11:41
Io lo posso vedere in HD su Amazon Prime :snob:

Peccato non me ne freghi una beneamata :bua:

Rot Teufel
19-11-16, 13:30
Hanno mai fatto un test con le nuove Tesla?

Solo se ingannano Clarkson :asd:

megalomaniac
20-11-16, 20:19
Io alla scena iniziale avevo le lacrime agli occhi. Seriamente. :frigna:

E meglio che sia uguale al vecchio Top Gear che una roba nuova ma peggiore :asd: Spero solo che facciano ancora anche gli special in giro per il mondo :snob:

Cosa non mi è piaciuto:
- The American al posto di The Stig, non fa ridere
- Il nuovo tracciato a parte le gag iniziali mi pare una cagata
- Se toglieranno la parte con le celebrity. E' stato divertente il pezzo con le morti, però non ho capito cosa faranno dalle prossime puntate :uhm:

gnappinox1
20-11-16, 21:27
A me ha fatto scialare la parte con l'americano :asd:
Ha più di 8 cilindri - COMUNISTA
Ha meno di 8 cilindri - COMUNISTA
Ha il motore centrale - COMUNISTA

:asd::asd:
il finale è stato epico, ora dovranno buttare a terra la casa di jeremy

Colla
14-12-16, 12:07
Ufficiale: da oggi è disponibile anche in Italia.
Prime video per ora è incluso nell'abbonamento Prime "normale".
Basta andare su primevideo.com e fare il login col proprio account amazon

Nello specifico il "grand tour" è disponibile anche doppiato e sottotitolato in italiano (oltre che in originale chiaramente).
:hurra: :cheers: :cheers: :aleoo: :smugdance: :smugranking:

P.S. Purtroppo le voci in italiano non mi sembrano quelle dei doppiatori storici e sono abbastanza piatte...
vabbè che fottesega perchè lo guardo in originale, sono troppo abituato alle loro voci ormai che non posso farne a meno :asd: (al max i sub ita posso essere comodi quando urlano o cominciano a parlare tecnico e\o in slang)

megalomaniac
14-12-16, 12:13
Peccato che sia decisamente peggiorato. Terza puntata noiosa e quarta bruttissima.

Mah, speriamo migliori.

von right
14-12-16, 12:20
Come cazzo capisci clarkson? :bua:
Più che parlare borbotta...

Colla
14-12-16, 13:22
Peccato che sia decisamente peggiorato. Terza puntata noiosa e quarta bruttissima.

Mah, speriamo migliori.

A me invece la terza è piaciuta un tot (un po' un omaggio ai loro classici viaggi con supercar varie), e la quarta mi fatto rotflare (quando dice che James ha fatto ripartire la rivoluzione industriale da solo :rotfl:).
Per ora ho trovato solo la seconda un po' troppo "forzata" (anche se qualche gag che meritava comunque l'aveva).

Sì beh Clarckson è un delirio da ascoltare, infatti metto sempre i sottotitoli per lo meno in inglese quando non trovo quelli in italiano :asd:
Poi nel tempo qualcosa ho cominciato a capirla, ma resta un osso durissimo tra termini tecnici, battute, giochi di parole, accento e slang :bua: :bua:

shikky
14-12-16, 13:26
Clarkson è facilissimo da capire.

C'è parecchio PARECCHIO di peggio.

Damon Wayans, per dire, i primi tempi non riuscivo a capirlo, sembrava un adulto dei peanuts.

megalomaniac
14-12-16, 13:54
Boh, posso capire le gag ma guidare auto fatte di carne marcia con vermi e fango e merda mi pare troppo pure per Jeremy e James.

Rot Teufel
14-12-16, 13:58
Purtroppo le voci in italiano non mi sembrano quelle dei doppiatori storici e sono abbastanza piatte...)

Bellammerda :wat2:
Per carità sono abituato alle loro vere voci ed a capirli bene generalmente se non ci sono disturbi ambientali, ma non mi dispiaceva affatto la caratterizzazione delle voci italiche che davano allo show un tono più drammaticamente demenziale in certi frangenti :asd:

Colla
14-12-16, 14:42
Boh, posso capire le gag ma guidare auto fatte di carne marcia con vermi e fango e merda mi pare troppo pure per Jeremy e James.

Sì la macchina di carne era esagerata, ma la parte di James e la macchina di fango mi ha fatto cappottare

Clarkson è facilissimo da capire.

C'è parecchio PARECCHIO di peggio.

Damon Wayans, per dire, i primi tempi non riuscivo a capirlo, sembrava un adulto dei peanuts.

Wayans non lo conosco, ma peggio di Frankie Boyle (il comico scozzese) credo sia impossibile... lì si che non ci si capisce una mazza :bua:

Bellammerda :wat2:
Per carità sono abituato alle loro vere voci ed a capirli bene generalmente se non ci sono disturbi ambientali, ma non mi dispiaceva affatto la caratterizzazione delle voci italiche che davano allo show un tono più drammaticamente demenziale in certi frangenti :asd:

Erano azzeccatissime in effetti :asd:

shikky
14-12-16, 15:53
Wayans non lo conosco, ma peggio di Frankie Boyle (il comico scozzese) credo sia impossibile... lì si che non ci si capisce una mazza :bua:

Wayans è quello di maggiore payne e del telefilm "tutto in famiglia" (wife and kids in origine).

Gli scozzesi sono un po tutti incomprensibili e lo sanno.
Anni fà, 2013, feci un colloquio con uno scozzese, la prima cosa che disse fu "non ti preoccupare se non capisci cosa dico, è normale anche gli inglesi faticano a causa del mio accento, se succede chiedimi di ripetere senza timore".

Riuscii, con fatica, a capire tutto senza far ripetere.

Ultimamente invece ho avuto difficoltà con una francese, tra r moscia e velocità di parlata ipermegasuperrapida non è stato facile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

freddye78
14-12-16, 16:00
Si ma lo spoiler non si usa?? :facepalm:
Cmq buona notizia, mi risparmio lo sbatti di farmelo passare dal cugino ed aspettare che italiansubs carichi i subs ita..ora l'unico interrogativo è per quanto tempo chi ha prime potrà usarlo gratis perchè non ci credo minimamente che tale servizio rimarrà disponibile a soli 19 euro annui :asd:

Colla
14-12-16, 16:33
Si ma lo spoiler non si usa?? :facepalm:
Cmq buona notizia, mi risparmio lo sbatti di farmelo passare dal cugino ed aspettare che italiansubs carichi i subs ita..ora l'unico interrogativo è per quanto tempo chi ha prime potrà usarlo gratis perchè non ci credo minimamente che tale servizio rimarrà disponibile a soli 19 euro annui :asd:

Ops, sorry :chebotta:

Comunque dalle FAQ del loro sito:

Prime Video Benefit with Amazon Prime or Premium
Access to Prime Video is included with an Amazon Prime or Premium membership in the following countries:

Canada (Amazon.ca)
France/Belgium (Amazon.fr)
Italy (Amazon.it)
Spain (Amazon.es)
India (Amazon.in)
Tip: Amazon Prime and Amazon Premium are membership programs available through the Amazon website in supported countries. It provides access to a number of other benefits in addition to Prime Video.
This means that if you already have an Amazon Prime or Premium membership, Prime Video is available to you at no additional cost--you'll just need to sign in to the Prime Video website or Prime Video app using the Amazon account information associated with your Prime or Premium membership.

https://www.primevideo.com/help?nodeId=202064970

Vediamo quanto dura questa pacchia...
Uno dei pochi casi in cui essere un paese arretrato digitalmente torna utile... :asd:

freddye78
14-12-16, 16:40
Probabilmente per sei mesi sarà così poi costerà un canone mensile di cifra variabile a seconda della qualità video, ovviamente con sottoscrizione prime obbligatoria

megalomaniac
14-12-16, 16:42
In germania costa 49€ il primo anno e 69€ dal secondo.

Naquadah
14-12-16, 17:49
ma contenuti rispetto ad esempio netflix?
c'è già in italia? mica sono andato a controllare :asd:

edit: provato ora, ammazza ci sono giusto 4 robe in croce :asd:

Colla
14-12-16, 18:02
ma contenuti rispetto ad esempio netflix?
c'è già in italia? mica sono andato a controllare :asd:

edit: provato ora, ammazza ci sono giusto 4 robe in croce :asd:

Sì beh "serve" solo per The Grand Tour, il resto chissene :asd:
Poi se tra 6 mesi lo metterano a millemila euro staccato dal Prime "normale": ciaone...
mi dedicherò ad altri hobby tipo la pesca... tanto ho visto che i fiumi sono belli pescosi...

Naquadah
14-12-16, 18:30
sicuramente lo staccheranno da prime yep, bisognerà vedere se per allora avrà una quantità valida o meno di contenuti...a me personalmente ora come ora basta netflix :snob: