PDA

Visualizza Versione Completa : Storia di noi due



turbolag
20-01-16, 21:51
Il titolo? Un omaggio al film trasmesso stasera su la5 " il canale dedicato al pubblico femminile."
Un patetico rigurgito di sentimentalismo mi assale. Faccio finta di guardare il film e vi scrivo.

Oggetto: Come conquistare la ragazza dei tuoi sogni senza smerdarti nel tuo piccolo globo terracquo.

Di recente ho notato una ragazza bella (molto) et particolare, ma cosi particolare da voler rischiare tutto e provare a conquistarla. Il destino ha voluto che dopo pochi giorni la incontro di nuovo in un luogo dove lavora aperto al pubblico. Non sono interessato ad una avventura tendo subito ad idealizzarla, faccio visualizzazioni creative di noi che guardiamo film romantici davanti al camino e viaggi in luoghi fantastici

Ci sono possibili effetti collaterali che mi bloccano e chiedo consiglio alla vostra intelligenza sopra la media.


la ragazza dei sogni è fidanzata, di lei so pochissimo ma sono convinto che sia la donna della mia vita.

Eventi a favore: ho una fonte all'interno del luogo dove lavora, posso vederla spesso se la becco negli orari in cui lavora

Eventi a sfavore: tantissime incognite, lei non mi conosce bene, non so se le piaccio pero sento che ci potrebbere essere qualcosa. E le mie sensazioni non sono un buon parametro decisionale!! Il fatto che sia fidanzata complica tutto, ma come dice f. merenda ai venditori: "non fatevi intimidire, le ditte cambiano fornitore come voi cambiate le mutande." Quindi anche le donne possono cambiare ragazzo, bisogna vedere se per lei ho le skills giuste se posso giocarmi un vantaggio comparato. Le donne anche se non conoscono david ricardo sono a favore della globalizzazione.

Possibile strategia.
1) allah akbar. Mi presento da lei e le faccio una dichiarazione di interesse, giocando un po sull'ironia ( non entro nei particolari per ora). Lei apprezza ma dice che è fidanzata e mi liquida , oppure non apprezza e mi chiede di non farmi piu vedere stalker! Difficile che si sciolga e si innamori come fosse un abracadabra, la spontaneita' paga ma fino ad un certo punto.
2)rimandino. Divento cliente abituale, fidelity girl, cerco di scambiare qualche battuta e ogni volta provo a spingere e incuriosirla facendo complimenti e prendendola in giro. Quando sono con lei ho il sorriso stampato in faccia e le farfalline nello stomaco che si muovono. La cosa va avanti del tempo ma senza atti concreti poi un giorno arriva a lavoro con la fede nuziale
3) Mando avanti la fonte interna, le chiede se è fidanzata (domanda retorica) e se tutto va bene. Lei chiederà il motivo. Lui accenna ad un amico, senza fare nomi, molto interessato con intenzioni serie, ma che prima di farsi avanti voleva sapere se fosse fidanzata per non fare figuracce. Lei rsponde che è felice, la storia finisce qua mi evito una figura di merda, tengo una piccola finestrella aperta per il futuro nel caso si dovesse lasciare. Lei è intrigata e incuriosita allora mi faccio avanti.

4) lascio perdere tutto, provo a dimenticarla e continuo a fare la mia vita

P.s. allah akbar + bomba h
Faccio recapitare un mazzo di fiori dove lavora firmandolo con uno pseudonimo d'autore, dove lavora parleranno per anni di questo evento surreale dopo mi faccio monaco oppure divento salvador dali.

P.p.s.
Posso unire piu strategie, aspetto di avere piu informazioni su di lei e intanto mi leggo i vostri pareri

ibi
20-01-16, 22:04
Vai con l'incrollabile ottimismo di un dodo (cit.)

Matsetes
20-01-16, 22:38
Da come l'hai scritta sembra che tu voglia già decidere per la tre...

Automatic Jack
20-01-16, 22:44
Allah al bar: "di lei so pochissimo ma so già che è la donna della mia vita". Bah, fatti sotto e prova a conoscerla meglio. Magari scopri che nel fine settimana squarta macachi e il fidanzato è Evander Holyfield con ancora tutte due le orecchie, un allevamento di dugonghi da combattimento ed un fiorente traffico di reni usati con l'est europeo.

Si sa mai. La prudenza, a volte... :sisi:

Don Luca
21-01-16, 00:25
Ma lei sa che esisti?

Also, Allah Akbar (o come cazzo se scrive) is now a meme. (probably always has been, but still...)

Zeta81
21-01-16, 01:35
. Non sono interessato ad una avventura tendo subito ad idealizzarla, faccio visualizzazioni creative di noi che guardiamo film romantici davanti al camino e viaggi in luoghi fantastici
Già qua ti sei risposto da solo. Ti sei fatto il film e la recensione insieme


la ragazza dei sogni è fidanzata, di lei so pochissimo ma sono convinto che sia la donna della mia vita.
Se è fidanzata c'è anche la possibilità che sia la donna della vita di qualcun altro. Se la conosci pochissimo poi rischi di esserti invaghito di una persona che non esiste.
Guardati allo specchio e prenditi a schiaffi che male non ti fa.



lei non mi conosce bene, non so se le piaccio pero sento che ci potrebbere essere qualcosa. E le mie sensazioni non sono un buon parametro decisionale!! Il fatto che sia fidanzata complica tutto, A parte che se non vi conoscete bene quello che senti potrebbe essere solo una risposta patologica ad un tuo bisogno, se te lo dici da solo che le tue sensazioni non sono un buon parametro forse hai bisogno di un'altra sessione allo specchio.



1) allah akbar. Mi presento da lei e le faccio una dichiarazione di interesse, giocando un po sull'ironia ( non entro nei particolari per ora). Lei apprezza ma dice che è fidanzata e mi liquida , oppure non apprezza e mi chiede di non farmi piu vedere stalker! Difficile che si sciolga e si innamori come fosse un abracadabra, la spontaneita' paga ma fino ad un certo punto.
Faresti una cazzata, se non la conosci bene cosa deve pensare? O che sei disperato o sfacciato, oppure che la reputi una troia.



2)rimandino. Divento cliente abituale, fidelity girl, cerco di scambiare qualche battuta e ogni volta provo a spingere e incuriosirla facendo complimenti e prendendola in giro. Quando sono con lei ho il sorriso stampato in faccia e le farfalline nello stomaco che si muovono. La cosa va avanti del tempo ma senza atti concreti poi un giorno arriva a lavoro con la fede nuziale

Dimmi che non fa la cameriera, sennò saresti l'ennesimo cliente che si fa il film e le fa il filo sul lavoro, cosa che il 90% di loro apprezza solo fino ad un certo punto. Però se sei discreto, non ti sputtani con complimenti troppo sbilanciati puoi capire se hai possibilità e sopratutto che tipo di persona sia e se ti piace davvero.




3) Mando avanti la fonte interna, le chiede se è fidanzata (domanda retorica) e se tutto va bene. Lei chiederà il motivo. Lui accenna ad un amico, senza fare nomi, molto interessato con intenzioni serie, ma che prima di farsi avanti voleva sapere se fosse fidanzata per non fare figuracce. Lei risponde che è felice, la storia finisce qua mi evito una figura di merda, tengo una piccola finestrella aperta per il futuro nel caso si dovesse lasciare. Lei è intrigata e incuriosita allora mi faccio avanti.

La figura di merda è proprio mandare qualcuno a sondare il terreno, cosa fai le medie? Dai su vai davanti allo specchio e ricomincia.

A me sembra che tu faccia troppe seghe mentali mettendo tutti questi possibili esiti di un approccio con una che manco conosci abbastanza bene.

Akando
21-01-16, 02:55
Non sono interessato ad una avventura tendo subito ad idealizzarla, faccio visualizzazioni creative di noi che guardiamo film romantici davanti al camino e viaggi in luoghi fantastici

Accanna, parti già male.


la ragazza dei sogni è fidanzata, di lei so pochissimo ma sono convinto che sia la donna della mia vita.

Accannissima, parti già peggio.


Eventi a sfavore: tantissime incognite, lei non mi conosce bene, non so se le piaccio pero sento che ci potrebbere essere qualcosa.

Magari si, ma anche no. Il mondo è pieno di ragazze libere da idealizzare.


E le mie sensazioni non sono un buon parametro decisionale!!

e su questo ci troviamo d'accordo.

caesarx
21-01-16, 08:35
Pippe mentali, pippe mentali evriuer.

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

newcomen
21-01-16, 09:46
qualsiasi cosa tu decida di fare
ti prego
ti scongiuro

NON mandare un emissario ad aprirti la strada

è la personificazione della sfigaggine

:facepalm:

Glasco
21-01-16, 09:56
ma lassa sta'
piuttosto vai in polonia, che c'è una 20enne disponibile ad un paio d'ore di treno da varsavia :celafa:

b@st@rd
21-01-16, 13:43
ma piuttosto, perché devi provarci con una che sai già essere fidanzata?
Inoltre non so cosa ti faccia pensare che sia la donna della tua vita, visto che tu per primo dici che non ti conosce bene (e quindi sarà anche viceversa).

Io lascerei perdere.. se proprio voglio farmi male, non manderei comunque avanti qualcun'altro, è una cosa molto triste.

Matsetes
21-01-16, 13:47
Io lascerei correre... Se un giorno arriva con la fede al dito, vuol dire che funzionava con il suo tipo e che non c'erano speranze, se invece si lascia, tu avrai preparato il terreno

golem101
21-01-16, 13:57
ma piuttosto, perché devi provarci con una che sai già essere fidanzata?

E' un meccanismo psicologico comune ad entrambe i sessi.

Un lui/lei già impegnato in una relazione è istintivamente più appetibile di uno single, in quanto ha già dimostrato il suo status di essere "appetibile" come partner - socialmente, sessualmente, riproduttivamente.
Ergo, puntare ad un simile lui/lei è un'azione più desiderabile che pensarci su un attimo e dire "perlapupazza, che pozza di merda!", è letteralmente fottere la femmina del maschio (relativamente più) alfa.

E' una questione istintiva, lasciate perdere il raziocinio.

Generalmente la componente più inconscia viene messa in secondo piano alla seconda-terza relazione seria, ma ci sono anche quelli che non la abbandonano mai.

bado
21-01-16, 14:45
E' inutile che ti dica anch'io che le speranze sono prossime allo zero.
Lo sai già.
Ma è zero anche quello che hai da perdere.

Io propendo per una strategia "Allah akbar ma un po' meno": sì all'approccio diretto, no agli intermediari (posibile che nel 2016 ancora qualcuno pensi agli intermediari :facepalm: ), no all'attacco suicida immediato.
Prima di dichiarati follemente innamorato a una sconosciuta, comincia con farle accorgere che esisti e incuriosiscila.

Ovviamente, visto il tuo brillante esordio in questa sezione, se fornisci altri dettagli, avrai diritto al tuo bonus di 7 frasi personalizzate davanti a cui ella non potrà rimanere asciutta là sotto.



PS: sbaglio o non hai scritto da nessuna parte quanti anni avete?
Va bene che siamo in un forum nuovo, ma in un mondo globalizzato come questo le basi sono le basi dappertutto.
Età, tua sua e del fidanzato.
Altrimenti di che cazzo stiamo parlando?

turbolag
21-01-16, 15:08
E' inutile che ti dica anch'io che le speranze sono prossime allo zero.
Lo sai già.
Ma è zero anche quello che hai da perdere.

Io propendo per una strategia "Allah akbar ma un po' meno": sì all'approccio diretto, no agli intermediari (posibile che nel 2016 ancora qualcuno pensi agli intermediari :facepalm: ), no all'attacco suicida immediato.
Prima di dichiarati follemente innamorato a una sconosciuta, comincia con farle accorgere che esisti e incuriosiscila.

Ovviamente, visto il tuo brillante esordio in questa sezione, se fornisci altri dettagli, avrai diritto al tuo bonus di 7 frasi personalizzate davanti a cui ella non potrà rimanere asciutta là sotto.



PS: sbaglio o non hai scritto da nessuna parte quanti anni avete?
Va bene che siamo in un forum nuovo, ma in un mondo globalizzato come questo le basi sono le basi dappertutto.
Età, tua sua e del fidanzato.
Altrimenti di che cazzo stiamo parlando?

Età comprese tra 25 e 30
Visto l'approccio in un luogo pubblico e il poco tempo che avrei a disposizione (non fa la cameriera) per "corteggiarla" avere 7 frasi mi farebbero un gran comodo:fermosi:

Vedo che l'approccio con l'intermediario ha riscosso un successo prossimo allo zero. Il fatto è che mandando avanti lui potrei sondare il terreno, se lei riferisce che è felicemente fidanzata la pianto qua, se lascia uno spiraglio almeno non mi presenterei a lei come cliente perfetto sconosciuto possibile stalker.
Lo so anche io che le speranze sono prossime allo zero, per questo non voglio stare mesi a crogilare nell'attesa e anche consegnare subito la dichiarazione di guerra mi farebbe stare bene, come togliersi un peso. Almeno potrei giocare sul fattore sorpresa.

Il fatto che lei sia fidanzata come ho già detto complica il tutto, non sono un tipo altamente competitivo e che spacca il mondo, non lo faccio per vincere la sfida o la preda, nemmeno so chi sia lui.
Sono consapevole che questo topic avrebbe buone possibilità per essere cross-postato nel topic delle figure merda, qualunque decisione prenda.


a lassa sta'
piuttosto vai in polonia, che c'è una 20enne disponibile ad un paio d'ore di treno da varsavia

No grazie, ci tengo ai miei organi. :hostel:


Se è fidanzata c'è anche la possibilità che sia la donna della vita di qualcun altro. Se la conosci pochissimo poi rischi di esserti invaghito di una persona che non esiste.
Guardati allo specchio e prenditi a schiaffi che male non ti fa.


Questo messaggio mi ha colpito, potrebbe essere la donna destinata ad un altro, verissimo. Ma anche il destino mi ha giocato un brutto scherzo. Rivedo dopo pochi giorni la ragazza dei miei sogni con la possibilità di rivederla spesso, ho un amico che lavora con lei....sarebbe assurdo non pensarci! Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e sono qua a parlarne con voi.

bado
21-01-16, 15:37
EAlmeno potrei giocare sul fattore sorpresa.

Un piccolo input da aggiungere alla valutazione complessiva.
Il "fattore sorpresa", nell'ambito di un approccio sentimentale tra sconosciuti, NON gioca a tuo vantaggio.
Se due persone si conoscono già, il fattore sorpresa (con cui magari lui ruba un bacio sotto la pioggia con fare romantico e un po' mascalzone) può portare al successo.
Tra sconosciuti, invece, il fattore sorpresa non farà altro che spingere la nostra donzella a chiudersi immediatamente a riccio (eventualmente allungando la mano verso lo spray al peperoncino che tiene in borsa).

Ovviamente non spingo neanche verso l'estremo opposto, ossia un estenuante corteggiamento portato avanti per mesi.

PS: per usufruire della tua gift card con 7 frasi in omaggio, è essenziale che tu fornisca dettagli maggiori: contesto in cui vi vedete, categoria commerciale del luogo di lavoro, interessi noti, segni estetici particolari, etc.

turbolag
21-01-16, 21:03
Un piccolo input da aggiungere alla valutazione complessiva.
Il "fattore sorpresa", nell'ambito di un approccio sentimentale tra sconosciuti, NON gioca a tuo vantaggio.
Se due persone si conoscono già, il fattore sorpresa con cui lui ruba un bacio sotto la pioggia può portare al successo.
Tra sconosciuti, invece, il fattore sorpresa non farà altro che spingere la nostra donzella a chiudersi immediatamente a riccio (eventualmente allungando la mano verso lo spray al peperoncino che tiene in borsa).

Ovviamente non spingo neanche verso l'estremo opposto, ossia un estenuante corteggiamento portato avanti per mesi.

PS: per usufruire della tua gift card con 7 frasi in omaggio, è essenziale che tu fornisca dettagli maggiori: contesto in cui vi vedete, categoria commerciale del luogo di lavoro, interessi noti, segni estetici particolari, etc.

Giusta considerazione la tua. Il fattore sorpresa potrebbe spaventare una sconosciuta, devi entrarci un minimo in confidenza, anche per fare una eventuale dichiarazione.
Credo che la soluzione migliore sia cercare di conoscerla meglio, senza esporsi troppo. Il fatto di andare spesso da lei, scherzare potrà essere già un segnale di interesse da parte mia.

Il luogo di lavoro è un centro commerciale, il contesto in cui ci vediamo è in mezzo alla gente con suoi colleghi di lavoro e clienti nelle vicinanze, posso fare poche battute. So molto poco di lei, i segni estetici sono molto interessanti ma non posso postare pics.

Zeta81
21-01-16, 21:38
Scusa età compresa tra i 25 e i 30 che vuol dire? Tu quanti ne hai? Da quello che scrivi sembri un adolescente, oppure uno che vive in un mondo tutto suo ma che non ha idea di come funzionino realmente i rapporti sociali di livello un pelo più alto del ciao come stai?/mi fai un Campari col bianco in due?

Zeta81
22-01-16, 12:14
Giusta considerazione la tua. Il fattore sorpresa potrebbe spaventare una sconosciuta, devi entrarci un minimo in confidenza, anche per fare una eventuale dichiarazione.
Credo che la soluzione migliore sia cercare di conoscerla meglio, senza esporsi troppo. Il fatto di andare spesso da lei, scherzare potrà essere già un segnale di interesse da parte mia.

Il luogo di lavoro è un centro commerciale, il contesto in cui ci vediamo è in mezzo alla gente con suoi colleghi di lavoro e clienti nelle vicinanze, posso fare poche battute. So molto poco di lei, i segni estetici sono molto interessanti ma non posso postare pics.

Scusa ma non pensi che presentarti sul suo luogo di lavoro a fare il brillante potrebbe avere un brutto effetto visto che non avete confidenza?


Insomma tu cosa penseresti se uno


che conosci appena prendesse confidenze scherzando mentre tu stai lavorando?


Te lo richiedo perché è essenziale: fa la cameriera o la barista?

bado
22-01-16, 12:16
devi entrarci un minimo in confidenza, anche per fare una eventuale dichiarazione.

Una eventuale COSA? :uhoh: :facepalm: :uhoh:

Austin Punisher
22-01-16, 12:25
il mazzo di fiori cosi a muzzo è un idea pessima, fidati

b@st@rd
22-01-16, 13:45
il mazzo di fiori cosi a muzzo è un idea pessima, fidati

madò che fail mi fai ricordare...Uscivo con una ragazza che lavorava in una boutique di un importante marchio di abbigliamento, siamo usciti per diverso tempo e il tutto sembrava andare per il meglio fino a che mi viene la geniale idea di inviarle dei fiori nel posto in cui lavorava. Da lì in poi è diventata glaciale e ovviamente le cose sono andate a ramengo

golem101
22-01-16, 13:49
Alla mia fa piacere. :boh2:
Sarà una di quelle robe soggettive.

b@st@rd
22-01-16, 13:52
Alla mia fa piacere. :boh2:
Sarà una di quelle robe soggettive.

probabilmente perché ha ricevuto il mazzo davanti a tutti i colleghi

golem101
22-01-16, 14:05
Sì, fra l'altro.

Akando
22-01-16, 14:59
Giusta considerazione la tua. Il fattore sorpresa potrebbe spaventare una sconosciuta, devi entrarci un minimo in confidenza, anche per fare una eventuale dichiarazione.


Il fattore sorpresa potrebbe spaventare una sconosciuta, devi entrarci un minimo in confidenza, anche per fare una eventuale dichiarazione.


devi entrarci un minimo in confidenza, anche per fare una eventuale dichiarazione.


anche per fare una eventuale dichiarazione.


dichiarazione.

Ok, puoi anche andare via.

Don Luca
22-01-16, 15:07
Una eventuale COSA? :uhoh: :facepalm: :uhoh:

Dichiarazione! Cosa ha che non va?

Ragazzo, ti insegno la sacra tecnica del bigliettino™

Scrivi una breve poesia dove dichiari il tuo amore e i sentimenti che provi per lei su un piccolo pezzo di carta (non più grande di un quarto di A4, sennò poi è burino) e lasciaglielo di nascosto da qualche parte.

O, ancora meglio, faglielo recapitare dal tuo amico che la conosce!

Mi raccomando, pics del bigliettino e filma tutto! :celafa:


Ok, puoi anche andare via.

Perchè vorresti mandare via uno dei migliori acquisti degli ultimi 5 anni? :nono:

turbolag
22-01-16, 18:06
Alla luce dei commenti caustici e dopo aver letto alcuni blog su come sedurre le ragazza già fidanzate devo rivedere la mia strategia e andarci piu cauto.

Nessuna dichiarazione o situazione ambigua che possano metterla in imbarazzo a lavoro sarà fatta, nessun gesto avventato se prima non ho creato un minimo di confidenza e so qualcosa in piu di lei.

ZETA non fa la barista o la cameriera, ma lavora come addetta alle vendite in un centro commerciale.

DON LUCA Le lettere scritte sono quanto di peggio si possa fare. Scripta manent!

La cosa migliore sarebbe togliersela dalla testa e pensare ad altro, ma in questo momento non ci riesco. So che è quasi impossibile conquistarla ma l'atteggismento positivo è fondamentale nellla vita, mi piacerebbe passare del tempo con lei e non ho pensieri impuri.

Glasco
22-01-16, 20:31
non ho pensieri impuri.
Io sì

Akando
22-01-16, 20:38
dopo aver letto alcuni blog su come sedurre le ragazza già fidanzate

Quindi oramai è tua :fag:


mi piacerebbe passare del tempo con lei e non ho pensieri impuri.

Eri già partito male, stai continuando peggio.

PENITENZIAGITE.

Se il tuo primo obiettivo non è avere accesso alle sue mutandine lascia proprio perdere.
C'è tempo, DOPO, per decidere che vale la pena di passarci anche del tempo.

DOPO.

Austin Punisher
22-01-16, 20:51
a sto punto direi scrivi un bigliettino "vuoi uscire con me? barra Si / No" e lasciaglielo sull'auto.

L'ho visto in una fiction di raiuno, non può fallire!!

turbolag
22-01-16, 20:54
La mia filosofia sulle donne è questa, una classificazione di 3 tipi

Con alcune vuoi farci esclusivamente sesso, sono le luride che ti ispirano tante porcate, ma non le porteresti a casa in famiglia. Dopo il sesso non provi alcun interesse reale.

Con alcune puoi diventarci amico se non c'è nessun tipo di malizia o di attrazione.

E poi ci sono loro, belle e impossibili che ti ispirano amore, pic nic sui laghetti e film romantici, il sesso viene ma dopo.

Zeta81
22-01-16, 21:02
Figa. Sei un'enciclopedia del luogo comune sulla figa.
Comunque se fa la commessa non credo che sia proprio antisgamo andar la a tirargli le storie mentre fa il suo sacrosanto cazzo di lavoro.
Comunque credo che se il tuo esordio è questo sei candidato ad essere il primissimo utente scacciafiga del nuovo forum.

turbolag
22-01-16, 21:22
È una classificazione semplicistica ma che fa capire come la penso, con ogni tipologia mi approccio in maniera differente credo sia normale. Non mi capita tutti i giorni di perdere il lume per una sconosciuta
Anzi per la verità erano anni! Se non l'avessi ri - vista a distanza di pochi giorni in modo casuale probabilmente non sarei elettrizzato. Forse il destino cinico e baro per una volta ha deciso di far sorgere il sole ad ovest e rendermi felice?

Comunque non le racconto delle storie, ma qualcosa devo inventarmi per attirare la sua attenzione. Non posso ricercare il contatto fisico come insegnano i grandi seduttori, ho poche frecce al mio arco, ho rivisto alcune strategie grazie ai vostri consigli che mi hanno fatto riflettere...ma l'inazione e far passare il tempo mi addolora. Domani vado da lei e se la trovo vi racconto l'incontro

Akando
22-01-16, 21:48
La mia filosofia sulle donne è questa, una classificazione di 3 tipi

Secondo me è una teoria interessantissima.

Hai provato a parlargliene? Secondo me scopi sicuro :thumbup:


Seriamente.

Cioè dopo un'uscita del genere puoi soltanto scavare.

Matsetes
22-01-16, 21:59
Ma perché dovete tutti andarci giù pesante su sto poveraccio?

Akando
22-01-16, 22:01
Ma perché dovete tutti andarci giù pesante su sto poveraccio?

Dice cazzate.
\
http://vignette2.wikia.nocookie.net/thebiglebowski/images/5/58/John-goodman-thebiglebowski-2.jpg/revision/latest?cb=20111216185009

Zeta81
22-01-16, 22:08
Ma perché dovete tutti andarci giù pesante su sto poveraccio?
Perché se qualcuno l'avesse fatto con noi 15 anni fa sarebbe stata cosa gradita.

Inviata da Maritozzonia

Don Luca
22-01-16, 22:57
a sto punto direi scrivi un bigliettino "vuoi uscire con me? barra Si / No" e lasciaglielo sull'auto.

L'ho visto in una fiction di raiuno, non può fallire!!

Su un bigliettone da 50 euro però.

Vedrai che non dirà di no :fag:

Automatic Jack
23-01-16, 00:14
Perché se qualcuno l'avesse fatto con noi 15 anni fa sarebbe stata cosa gradita.

Inviata da Maritozzonia

parole sante, bioparco. :snob:

Akando
23-01-16, 01:10
Perché se qualcuno l'avesse fatto con noi 15 anni fa sarebbe stata cosa gradita.

Fondamentalmente this.

Ah, e Vox non ha ancora postato qui. Io eviterei di dire che ci stiamo andando giù pesante, potrebbe essere molto peggio.

MrVermont
23-01-16, 01:47
Perché se qualcuno l'avesse fatto con noi 15 anni fa sarebbe stata cosa gradita.

Inviata da Maritozzonia

Ma anche a 18 e a 20 :bua:

turbolag
23-01-16, 14:37
Siete tutti dei latin lover qua dentro mi potete dare consigli allora?
Io sto affogando per lei e voi mi parlate dell'acqua!

Ora mi preparo, mi metto il vestito della domenica, nei blog di seduzione c'è scritto di cammniare con portamento sicuro, schiena dritta, eye contact, parlare sciolto senza mangiarsi le parole, con tono di voce profondo e scandire bene le parole dimostrando sicurezza ma anche eleganza.

Poi mi metto davanti allo specchio e attingo dal repertorio del pensiero positivo, legge di attrazione ( the secret) e qualche spruzzata di pnl. Prima di parlare con lei faccio visualizzazioni creative su come andrà lincontro e provo a immaginarmi in terza persona che osservo la scena.Infine entro nel brillante al quadrato di richard bandler e mi sento invincibile!

Don Luca
23-01-16, 14:39
nei blog di seduzione c'è scritto di cammniare con portamento sicuro, schiena dritta, eye contact, parlare sciolto senza mangiarsi le parole, con tono di voce profondo e scandire bene le parole dimostrando sicurezza ma anche eleganza

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oh mio dio, Vox ti prego passa di qui :asd:

Akando
23-01-16, 15:12
Siete tutti dei latin lover qua dentro mi potete dare consigli allora?
Io sto affogando per lei e voi mi parlate dell'acqua!

Tu non stai affogando, tu stai facendo il cretino per una fia di cui sai a malfatica il nome.

E il consiglio te l'ho dato, LASCIA PERDERE. Ha il ragazzo, e ti mancano le basi per tentare l'impresa. Blog di seduzione? Ma sei serio?

golem101
23-01-16, 18:16
Siete tutti dei latin lover qua dentro mi potete dare consigli allora?
Io sto affogando per lei e voi mi parlate dell'acqua!

Ora mi preparo, mi metto il vestito della domenica, nei blog di seduzione c'è scritto di cammniare con portamento sicuro, schiena dritta, eye contact, parlare sciolto senza mangiarsi le parole, con tono di voce profondo e scandire bene le parole dimostrando sicurezza ma anche eleganza.

Poi mi metto davanti allo specchio e attingo dal repertorio del pensiero positivo, legge di attrazione ( the secret) e qualche spruzzata di pnl. Prima di parlare con lei faccio visualizzazioni creative su come andrà lincontro e provo a immaginarmi in terza persona che osservo la scena.Infine entro nel brillante al quadrato di richard bandler e mi sento invincibile!

Ho un flashback del Riportone degli ultimi post. :uhm:

turbolag
23-01-16, 18:23
È andata male, non c'era a lavoro.

Quando ero al bagno che ripetevo frasi motivazionali allo specchio ho attaccato bottone con la tizia delle pulizie che si stava mettendo il rossetto.
Era un UG1 di mezza età grassona, ma ho scambiato due parole per fare pratica di approccio. Le ho fatto i complimenti per la tonalità opaca del rossetto e lei è andata via tutta contenta. A volte nella vita basta essere gentile .
Stasera esco con un amico e provo a fare ulteriore pratica in un locale.

Zeta81
23-01-16, 20:44
No dai ho capito. Questo è venuto qua a prenderci per il culo. E' tipo un azazel meno fantasioso

fuserz
24-01-16, 00:25
ma che razzo è un UG1? :uhoh:

Talismano
24-01-16, 00:48
Propendo pure io per il troll di bassa lega

turbolag
24-01-16, 01:12
ma che razzo è un UG1? :uhoh:

Ugly girl di valore 1 un cesso in pratica
La tipa che mi piace è un hb 9/10 (hot babe)
È affascinante il mondo della seduzione e gli acromini che utilizzano. Sono come i bambini che imparano una nuova parola e la vogliono ripetere, comunque si trovano consigli contrastanti tra approccio diretto e indiretto, essere natural oppure artificioso. Quello che conta è avere l'inner game che potrebbe essere spiegato come un algoritmo mentale, l'insieme delle credenze e del modo di pensare che influenza poi le azioni. Siamo ciò che pensiamo di essere. Sono tutti concetti collegati , alla legge di attrazione, al pensiero positivo o per dirla con cartesio cogito ergo sum. Se penso che questa ragazza è troppo per me ho gia perso in partenza. Invece devo migliorarmi per avere maggiore sicurezza in tutti gli aspetti della vita.


Comunque stasera non ho potuto fare pratica, il pub dove siamo andati era piccolo e poco frequentato. Mi piacerebbe avere altre occasioni per sperimentare quello che ho letto in questi giorni. Tanto quello che conta è la pratica non la teoria

Mi dispiace che pensiate sia un troll avrei bisogno di buoni consigli, ho paura di fare una macedonia di teoria devo fare pratica con altre per non fare figure brutte con lei.

Don Luca
24-01-16, 01:23
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vi giuro sto con le lacrime agli occhi :rotfl:

Talismano
24-01-16, 01:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vi giuro sto con le lacrime agli occhi :rotfl:


per un troll così banale? really?

Matsetes
24-01-16, 07:34
Bella la notazione! Io ne ho sempre usata una tutta mia a tal proposito, con tale ordine:
No, mah, (per una normale nessun termine), Minus KK, KK
alternativamente, se la tipa in questione non poteva sentire, Minus KK è tradotto con stuprabile e KK con stupranda.

Non voglio deluderti ,ma la teoria ti aiuterà abbastanza poco, perché ogni ragazza è diversa, ovviamente, ama comportamenti ed atteggiamenti differenti...

ibi
24-01-16, 13:50
Ugly girl di valore 1 un cesso in pratica
La tipa che mi piace è un hb 9/10 (hot babe)
È affascinante il mondo della seduzione e gli acromini che utilizzano. Sono come i bambini che imparano una nuova parola e la vogliono ripetere, comunque si trovano consigli contrastanti tra approccio diretto e indiretto, essere natural oppure artificioso. Quello che conta è avere l'inner game che potrebbe essere spiegato come un algoritmo mentale, l'insieme delle credenze e del modo di pensare che influenza poi le azioni. Siamo ciò che pensiamo di essere. Sono tutti concetti collegati , alla legge di attrazione, al pensiero positivo o per dirla con cartesio cogito ergo sum. Se penso che questa ragazza è troppo per me ho gia perso in partenza. Invece devo migliorarmi per avere maggiore sicurezza in tutti gli aspetti della vita.


Comunque stasera non ho potuto fare pratica, il pub dove siamo andati era piccolo e poco frequentato. Mi piacerebbe avere altre occasioni per sperimentare quello che ho letto in questi giorni. Tanto quello che conta è la pratica non la teoria

Mi dispiace che pensiate sia un troll avrei bisogno di buoni consigli, ho paura di fare una macedonia di teoria devo fare pratica con altre per non fare figure brutte con lei.

Hai classificato altre donne in base a dettami di un libro / sito web, ma tu a che categoria appartieni invece? :look:

fuserz
24-01-16, 16:30
cioè gli acronimi tipo nei siti dove recensiscono le bagasce? :rotfl:

cmq acronimi e guide online a parte è vero, l'autostima è tutto, lavora su quella e il resto vien da sè

newcomen
25-01-16, 09:19
Stasera esco con un amico


ecco, bravo
esci con lui
poi scrivi tutto su un
blog arcobaleno

ah, e mannace na cartolina

Nikoro
25-01-16, 10:05
Siete tutti dei latin lover qua dentro mi potete dare consigli allora?
Io sto affogando per lei e voi mi parlate dell'acqua!


La citazione da Qualcosa è cambiato è la vera perla. :teach:

bado
25-01-16, 12:59
E' tutto bellissimo. :rotfl:

Don Luca
25-01-16, 14:37
E' tutto bellissimo. :rotfl:

Sembrano i primi anni 2000, con i pischelletti che hanno appena scoperto l'internet e si sentono i padroni del mondo.

I blog, le chat, gli articoli su sitacci su geocities, i ragazzini che condividono le loro prime idee ed esperienze.

Ahhh... sono vecchio. Dovrò aprirci un topic, me lo sento.