PDA

Visualizza Versione Completa : Il ritorno del topic della mia amica (in b4 chissene)



TizN
07-10-16, 23:43
E niente, avevo pensato di sfruttare il concerto dei Coldplay per provare a riavvicinarmi un po' a lei, non ci siamo mai più visti dopo il trasferimento.

Odio nel profondo TicketOne, i "circuiti secondari", i bagarini, tutti i loro bot ecc..

Col cavolo che adesso mi faccio salassare, soprattutto ora che non lavoro, credo che mi costerebbe meno pianificare un giro "per caso" nella sua città e sperare di prendere insieme un caffè...

Zero/1
08-10-16, 00:02
sposto in the sex machine

Ciome
08-10-16, 10:26
è ancora in j4s

Mr.Cilindro
08-10-16, 10:35
chiudo.

Kordian
08-10-16, 10:40
Madò dare dai 100 euri in su per quei palle mosce dei Coldplay :facepalm: (nb: non sono uno di quei metallari pedanti che schifano tutto, anzi mi piacciono quasi tutti i generi, è solo che non sopporto C. Martin e soci :facepalm:)

Mr.Cilindro
08-10-16, 10:42
i coldplay sono venuti su assieme ai muse. nel senso che sono partiti nello stesso periodo, hanno fatto la scalata e ora sono due tra i gruppi mainstream più famosi del mondo. solo che i muse all'inizio faceva rock mentre i coldplay hanno sempre fatto roba un po' strana ma leggera, e poi i muse mi pare che ora anche se copiano i queen qualcosa di buono lo tirino fuori, i coldplay l'ultimo singolo è una merdata

Kordian
08-10-16, 10:43
Mi fanno cagare entrambi, sono i figli abortiti male dei Radiohead di fine anni 90. Solo che i Radiohead sono rimasti classy.

TizN
08-10-16, 13:36
Madò dare dai 100 euri in su per quei palle mosce dei Coldplay :facepalm:I posti migliori li stanno rivendendo a circa 1300 € :facepalm:
Dovrebbe diventare illegale rivendere i biglietti a un prezzo superiore a quello riportato (al netto delle spese di spedizione, ovviamente).

La mia amica ha messo sull'evento di Facebook che parteciperà, quasi quasi le chiedo se ci va comunque.

TeoN
08-10-16, 13:39
La lituana in rotonda e più figa e con 30 ti fa molto più felice

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tene
08-10-16, 13:39
Vuoi fare la cazzata di comprare due biglietti a prezzo inumano e farle un regalo? :asd:

Dillo dai, così ti perculiamo! :rotolul:

TizN
08-10-16, 13:45
Nah, ripeto troppi soldi per la mia situazione economica, e poi con tutti i maschietti che si mettono in fila con i regalini qualcuno ci avrà già pensato.
Almeno organizzarsi per andare insieme al concerto.
Mal che vada almeno mi presenterebbe le sue amiche. :fag:

DayDream
08-10-16, 13:59
devo essermi persa il topic sulla tua amica, c'è riassunto delle puntate precedenti ? :uhm:

Tene
08-10-16, 14:26
Nah, ripeto troppi soldi per la mia situazione economica, e poi con tutti i maschietti che si mettono in fila con i regalini qualcuno ci avrà già pensato.
Almeno organizzarsi per andare insieme al concerto.
Mal che vada almeno mi presenterebbe le sue amiche. :fag:

E se la tua situazione economica te l'avesse permesso l'avresti fatto?

Perché è da perculata anche quello, non temere :fag:

TizN
08-10-16, 15:33
devo essermi persa il topic sulla tua amica, c'è riassunto delle puntate precedenti ? :uhm:Nel vecchio forum una notte condivisi con J4S la mia preoccupazione per una mia amica che quella sera, al mio "Come stai?", aveva risposto con un "Ho dei dolori al petto".
Di tanto in tanto ne capitava qualcun'altra tipo una breve relazione a distanza (solo ~1000 km) nata su Instagram.
Tra noi, comunque, c'è stato sempre e solo un rapporto di amicizia che, però, si è raffreddato già prima che lei si trasferisse.


E se la tua situazione economica te l'avesse permesso l'avresti fatto?

Perché è da perculata anche quello, non temere :fag:Mi hai preso per uno di quelli che farebbe la proposta di matrimonio in pubblico prima di essere sicuro che l'altro/a accetterebbe senza esitazione? :fag:

Pensandoci bene (non mi era neanche passato in mente, in realtà) non so se l'avrei fatto. Se lei non ha cercato di restare regolarmente in contatto con me un motivo ci sarà... anche se è sempre stata un po' strana. :mah:

Tò, perculami lo stesso senza motivo, così sei contento. :smugrandom:

Mr.Cilindro
08-10-16, 15:39
relazione a distanza 1000 km, amica fredda neanche amica, figurarsi se te la da. tutto questo puzza di sfiga peggio di quello che ho raccontato io su quella che mi illudeva e in realtà non mi voleva

TizN
08-10-16, 15:59
Ma neanche gliela chiedo :asd:

È che mi ci ero affezionato, in modo platonico, per varie ragioni. :sisi:

Mr.Cilindro
08-10-16, 16:04
si pure io mi ero affezionato, le volevo bene davvero e se come danno collaterale me l'avesse data di nuovo mi sarebbe piaciuto. però non funziona così, una donna o ci sta o c'è un rapporto di amicizia alla pari oppure se il suo cagnolino e lei lo sa. per questo ho tagliato

kyashan
08-10-16, 16:08
io so che i gruppi che suonano non li fanno più dal 1990 più o meno

TizN
08-10-16, 16:24
una donna o ci sta o c'è un rapporto di amicizia alla pari oppure se il suo cagnolino e lei lo sa. per questo ho tagliatoVero. Credo che tu alla fine tu abbia fatto bene.

Magari il nostro rapporto di amicizia ogni tanto ricordava il rapporto tra una persona e il suo gatto (hai presente come fanno i gatti domestici?) ma lei era sempre contenta di stare in mia compagnia.
Poi è andata come è andata ma, in pratica, ha fatto tutto da sola.

TizN
09-10-16, 12:06
Mi sono appena accorto di una cosa.
Nel suo profilo Instagram lei ha messo una misteriosa data vicino a un cuore e un lucchetto.
Sfogliando le foto in cui è taggata ho trovato un tizio che ha messo la stessa cosa.


Ho un presentimento.

:pippotto:

Napoleoga
09-10-16, 12:31
Si ma a noi,a meno che non ci fai un video con un bel creampie finale,che ci frega di tutte queste menate?

TizN
27-10-16, 22:35
Uppo perché sì :fag:

Dopo tanto tempo oggi mi sono messo a chattare con lei. :asd:

gnappinox1
27-10-16, 23:44
Quando avremo un cuore strappato? Ne basta uno qualsiasi :si si:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
28-10-16, 12:00
Uppo perché sì :fag:

Dopo tanto tempo oggi mi sono messo a chattare con lei. :asd:

bravo, poi mi raccomando dille che le vuoi bene e vorresti coinvolgerla nella tua vita, mentre lei chatta con te e nello stesso tempo beve lo sperma di gennaro

TizN
28-10-16, 21:25
Grazie per la brutta immagine mentale :smugrandom:

Allora... abbiamo parlato del terremoto visto che l'ha sentito... come va la famiglia... che lei non trova i biglietti per i Coldplay... di che posso parlare ora? :uhm:

Lo Zio
28-10-16, 21:29
chiedile se li preferisce circoncisi o meno

wesgard
28-10-16, 21:53
Chiedile quando rende ufficiale che si sposa quell'altro

TeoN
28-10-16, 22:09
Adrianka. Rotonda. 30 felicita', 50 cambia le marce col culo.

kyashan
28-10-16, 22:10
non avete ancora capito che non avete l'abilità "handle 3d women" :facepalm:

Skynight
29-10-16, 06:43
Grazie per la brutta immagine mentale :smugrandom:

Allora... abbiamo parlato del terremoto visto che l'ha sentito... come va la famiglia... che lei non trova i biglietti per i Coldplay... di che posso parlare ora? :uhm:

stringi e vai al sodo,chiedile chi è tizio nella foto insieme a lei e cosa è l'evento col cuoricino e il lucchettocoso!!!:fag:

TizN
29-10-16, 12:26
Adrianka. Rotonda. 30 felicita', 50 cambia le marce col culo.Che vuol dire? nel web ho trovato un'appassionata di pastori tedeschi e una youtuber Bicio-compliant. :uhm:


stringi e vai al sodo,chiedile chi è tizio nella foto insieme a lei e cosa è l'evento col cuoricino e il lucchettocoso!!!:fag:Forse ho trovato come chiederglielo senza sembrare uno stalker. :sisi:

GenghisKhan
29-10-16, 15:25
(chissene) This

overtone
29-10-16, 16:25
Adrianka. Rotonda. 30 felicita', 50 cambia le marce col culo.
Anche la retro col selettore a siringa? :eek:

TizN
31-10-16, 23:42
Udite udite!
Una mia vecchia amicizia si laurea a metà del prossimo mese e parteciperò al grande evento. Che c'entra, direte voi?

L'università in cui si laurea è in una città vicina a quella dove abita ora la mia amica.


:fag:


(No, non scoperemmo in ogni caso, anche se non fossimo persone caste (:snob:) vale sempre la regola dell'amico.)
Che dite, vado a farmi male? :uhm:

Lo Zio
01-11-16, 01:03
se ti invita alla festa ubriacati a schifo :asd:

TizN
01-11-16, 12:19
Conoscendo il nuovo dottore, sarà una festa tranquilla, come piace a me :sisi:

Parlavo ovviamente dell'amica, sto pensando di allungare il tragitto per tentare un'uscita con lei e i suoi amici quando passerò per la sua città. :sisi:

Mr.Cilindro
01-11-16, 12:42
Fa male la figa

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Skywolf
01-11-16, 23:39
qualcuno ha già chiesto le pics dell'amica?

TizN
02-11-16, 00:55
Qui no ma nell'altro forum sì.

Ho chiesto alla mia amica se mi porta coi suoi amici a fare un giro della sua città il giorno dopo la festa di laurea. Mi ha detto che in quel giorno ha già altri impegni. Mi sa che farò solo la festa.

Lo Zio
02-11-16, 09:08
dovrà festeggiare col suo manico :asd:

NoNickName
02-11-16, 09:20
Grazie per la brutta immagine mentale :smugrandom:

Allora... abbiamo parlato del terremoto visto che l'ha sentito... come va la famiglia... che lei non trova i biglietti per i Coldplay... di che posso parlare ora? :uhm:

guarda, ti sono vicino (ma neanche troppo) perché ci sono passato anch'io ma la cosa migliore che puoi fare per te stesso è presentarti da lei col cazzo in mano, dopodiché succeda quel che succeda ma almeno potrai dire di averci provato a testa alta

gnappinox1
02-11-16, 09:30
E prendersi una denuncia per tentata violenza? :asd:

TizN
14-11-16, 00:15
Per la cronaca, alla fine mi sono fatto il viaggio per andare a festeggiare col nuovo dottore ma ho lasciato perdere la famosa amica.

Discussione della tesi, proclamazione, pomeriggio di spuntini a casa sua, cena fuori coi suoi amici, dopodiché si va alla ricerca di un locale notturno che ci garbasse e dove i buttafuori non vanno ownati con la Carta Oro®. Impresa facile prima di mezzanotte in quanto sono ancora quasi vuoti (i locali, non i buttafuori).

In uno di questi c'era un tizio che canticchiava qualcosa su delle basi elettroniche con in testa una maschera da orso polare. Abbiamo resistito neanche cinque minuti. :lol:

Alla fine solo la festeggiata e un suo amico erano visibilmente un po' brilli ma lei ha smaltito prima di arrivare a casa.

TizN
26-01-17, 15:07
Vi comunico che c'è una candidata che potrebbe prendere il posto della vecchia amica. Strana forte pure questa. :sisi:

gnappinox1
26-01-17, 15:13
Vi comunico che c'è una candidata che potrebbe prendere il posto della vecchia amica. Strana forte pure questa. :sisi:

Ovviamente, altrimenti il gusto dove è? :asd:

Skynight
26-01-17, 18:46
Vi comunico che c'è una candidata che potrebbe prendere il posto della vecchia amica. Strana forte pure questa. :sisi:

si ma non ti far fregare pure questa!:smugpalm:

TizN
26-01-17, 20:24
si ma non ti far fregare pure questa!:smugpalm:Che se la prendano pure... :asd:

TizN
13-02-17, 20:03
No ma è bellissimo. Superata la prima impressione da mezza schizzata stiamo già diventando grandi amici. :asd:

Dovrebbero filmare la mia vita, altro che Truman Show... :business:

Backleground
13-02-17, 20:06
che storia

uno che conosce una e diventano amici

contatta shogun e scriveteci un libro

Lo Zio
13-02-17, 20:17
Che se la prendano pure... :asd:

ti racconterà tutte le avventure passate col 13" di abdul :fag:







e non mi riferisco al notebook :fag:




:fag:

TizN
14-02-17, 14:44
che storia

uno che conosce una e diventano amici

contatta shogun e scriveteci un libroLa cosa diventa interessante quando entrambi hanno scarse abilità sociali.


ti racconterà tutte le avventure passate col 13" di abdul :fag:ese :asd:

koba44
14-02-17, 14:45
ovviamente niente pics

TizN
14-02-17, 15:29
Senza il permesso ovviamente no :fag:

TizN
02-04-17, 19:18
che storia

uno che conosce una e diventano amici

contatta shogun e scriveteci un libroPer essere precisi: uno che conosce una e diventano amici, egli le presenta i suoi amici, ella si prende una cotta per uno di essi, quest'ultimo la vede solo come un'amica ma ella non lo sa. Quindi, il primo amico riceve incessanti richieste dell'amica per scarrozzarla da qualche parte insieme all'altro, il tutto con molta discrezione perché il padre di lei lo detesta convinto che sia lui a provarci con sua figlia.

Sembra la trama di una soap opera. :asd:

Mr.Cilindro
02-04-17, 19:49
ho sbadigliato, sappilo

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Lo Zio
02-04-17, 19:54
quindi abbiamo tizn samurai?

ryohazuki84
03-04-17, 12:17
Senza il permesso ovviamente no :fag:

hai il mio permesso, manda pure

TizN
03-04-17, 12:23
hai il mio permesso, manda pureGrazie, sei molto gentile.

TizN
18-04-17, 19:41
Ho l'amica in modalità berserk su WhatsApp.
Se rispondo si arrabbia di più.
Se non rispondo si arrabbia di più comunque.
Che faccio?

Mr.Cilindro
18-04-17, 19:42
mandala a fare in culo passivamente, cioè smettila di risponderle

Lo Zio
18-04-17, 19:44
Ho l'amica in modalità berserk su WhatsApp.
Se rispondo si arrabbia di più.
Se non rispondo si arrabbia di più comunque.
Che faccio?
trollala for the lulz

ryohazuki84
18-04-17, 19:50
mandale una foto del cazzo

TizN
18-04-17, 19:52
Mi volete male? Non voglio che compaia sotto casa mia incavolata più di adesso :asd:
Accidenti alle persone ansiose.
Accidenti agli amici che ti complicano la vita invece di aiutarti.
Accidenti a Linux Mint e alla scheda nVidia che va a farsi benedire.
Accidenti a tutto.
:chebotta:

Mr.Cilindro
18-04-17, 19:53
ascolta ma te la scopi o è solo un'amica che ti zerbina? perché gli amici non sono creati per romperti il cazzo, soprattutto se dell'altro sesso

diverso se te la scopi, ma dubito a sto punto

Lo Zio
18-04-17, 19:54
Mi volete male? Non voglio che compaia sotto casa mia incavolata più di adesso :asd:
Accidenti alle persone ansiose.
Accidenti agli amici che ti complicano la vita invece di aiutarti.
Accidenti a Linux Mint e alla scheda nVidia che va a farsi benedire.
Accidenti a tutto.
:chebotta:
sei uno zerbino :asd:

TizN
14-08-17, 21:56
Colpo di scena. Io e la tipa siamo diventati amici stretti. :asd:

Cento Blobfish
14-08-17, 22:09
Colpo di scena. Io e la tipa siamo diventati amici stretti. :asd:

https://www.speakgif.com/wp-content/uploads/2016/04/non-me-la-menare-live-max-pezzali-mauro-repetto-animated-gif.gif

koba44
14-08-17, 22:20
oh madonn... 883

TizN
15-08-17, 10:34
https://www.speakgif.com/wp-content/uploads/2016/04/non-me-la-menare-live-max-pezzali-mauro-repetto-animated-gif.gif:rotfl:

koba44
15-08-17, 11:12
Ma coso lì che non faceva un cazzo... Ok ballava, ma sapeva fare solo quella mossa lì?


Mauro Repetto, ecco che fine ha fatto ex 883? Fa il manager a Disneyland VIDEO

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170815/7ab976402c105573d01a49f0f9bd39ed.jpg

http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/mauro-repetto-ecco-che-fine-ha-fatto-ex-883-fa-il-manager-a-disneyland-video-2112456/




“All’inizio Mauro faceva finta di suonare la chitarra ma gliel’ho sconsigliato fin da subito: si vedeva troppo che stesse fingendo. Quindi lo invitai a ballare sul palco intorno a Pezzali. Evidentemente, ha funzionato – ha spiegato Cecchetto, confermando che la spalla di Pezzali non sapesse né cantare, né suonare”.

:facepalm:

Fine off topic

https://iamthemarius.files.wordpress.com/2016/04/5c55f-repetto2.gif

MrSelfDestruct
15-08-17, 12:27
Io da qualche parte ho il suo purtroppo unico disco, "Zucchero filato nero", metafora per cosa? :uhm:

Capolavoro :sisi:

Per dire, in una canzone si parla di andare a troie in taxi.
In un'altra fa: "rappresentanti di giorni di merda/quanti me ne avete venduti quest'anno"

Troppo avanti.

INCUBO ™
15-08-17, 12:37
disco capolavoro :rotfl:

koba44
15-08-17, 12:46
Chissà cos'ha scritto, sul curriculum alla Disney:

> non so suonare
> non so cantare
> ballo bene, ma solo sul posto

Dev'essere stato l'ispiratore di Billy Ballo (che poi anche lui ha avuto una sua carriera, che nello specifico l'ha portato al gabbio).

INCUBO ™
15-08-17, 12:52
è uscito. l'hanno intervistato e ha detto di voler scrivere un libro comico sul carcere

già m'immagini la campagna promozionale

ryohazuki84
15-08-17, 12:58
Io da qualche parte ho il suo purtroppo unico disco, "Zucchero filato nero", metafora per cosa? :uhm:

Capolavoro :sisi:

Per dire, in una canzone si parla di andare a troie in taxi.
In un'altra fa: "rappresentanti di giorni di merda/quanti me ne avete venduti quest'anno"

Troppo avanti.

ha anche un certo valore quel disco

koba44
15-08-17, 12:58
Ricordiamolo per un minuto


https://youtu.be/T1aAHxcdzvc

Ma anche due


https://youtu.be/TRYNWjqUaZU

ryohazuki84
15-08-17, 13:00
billy ballo è un bicio che ha fatto il fottuto passo

TizN
23-11-17, 12:43
Credo che la mia amica voglia che le regali un orso di peluche gigante. :uhm:

Sentiamo i preziosi consigli di j4s :fag:

Napoleoga
23-11-17, 12:48
Niente figa, niente regalo

suzukireaian
23-11-17, 12:48
regalale un dragon dildo

Skynight
23-11-17, 13:30
Credo che la mia amica voglia che le regali un orso di peluche gigante. :uhm:

Sentiamo i preziosi consigli di j4s :fag:

https://i2.wp.com/www.screaming-violet.com/wp-content/uploads/2011/07/What-you-get-when-you-buy-an-alien-fleshlight1.jpg

:smug:

ryohazuki84
23-11-17, 18:55
Credo che la mia amica voglia che le regali un orso di peluche gigante. :uhm:

Sentiamo i preziosi consigli di j4s :fag:

metti bene in chiaro che tu non regali nulla per nulla

suzukireaian
24-11-17, 09:48
ascolta ryohazuki, per favore. e facci sapere come va

Rot Teufel
24-11-17, 09:57
Credo che la mia amica voglia che le regali un orso di peluche gigante. :uhm:

Sentiamo i preziosi consigli di j4s :fag:

humping bear :oh:

TizN
30-11-17, 19:27
ascolta ryohazuki, per favore. e facci sapere come vaTroppo tardi. Lei ha provato a uscire dalla zona amici ma non ho accettato. Ora dobbiamo rivedere il nostro rapporto.

Carver
30-11-17, 19:28
Troppo tardi. Lei ha provato a uscire dalla zona amici ma non ho accettato. Ora dobbiamo rivedere il nostro rapporto.

nel senso che ora dopo averti messi lo strap on nel culo te lo fa leccare?

suzukireaian
01-12-17, 10:31
:asd:

MrVermont
01-12-17, 11:17
Troppo tardi. Lei ha provato a uscire dalla zona amici ma non ho accettato. Ora dobbiamo rivedere il nostro rapporto.Oltre che zerbino sei pure frocio? Cristo potevi scopartela un paio di volte e poi mandarla in culo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

suzukireaian
01-12-17, 11:23
:rotfl:

TizN
01-12-17, 12:10
Oltre che zerbino sei pure frocio? Cristo potevi scopartela un paio di volte e poi mandarla in culo.Nel diagramma hot / crazy cade nella zona pericolosa. Meglio di no. :nono:

Carver
01-12-17, 13:03
Nel diagramma hot / crazy cade nella zona pericolosa. Meglio di no. :nono:

adesso spieghi per bene cos'ha fatto per farti uscire dalla zona sfiga e come tu l'hai rifiutata

MrVermont
01-12-17, 17:14
Nel diagramma hot / crazy cade nella zona pericolosa. Meglio di no. :nono:

tu nel diagramma etero/gay cadi chiaramente nella seconda area. Niente di male eh sia chiaro :sisi:

Skynight
01-12-17, 19:21
Troppo tardi. Lei ha provato a uscire dalla zona amici ma non ho accettato. Ora dobbiamo rivedere il nostro rapporto.

ma vai a cagare, impossibru, aaaaahahahahaahhaahah, ggggghdhdhd, monagnaègajgvjaùaù


https://www.youtube.com/watch?v=4LkNvfY4jMs

koba44
01-12-17, 19:25
Nel diagramma hot / crazy cade nella zona pericolosa. Meglio di no. :nono:Rossa naturale?

TizN
02-12-17, 14:20
Rossa naturale?:sisi:

- - - Aggiornato - - -


tu nel diagramma etero/gay cadi chiaramente nella seconda area. Niente di male eh sia chiaro :sisi:Nessun problema, tanto qui sono in buona compagnia :sisi:

TizN
14-12-17, 18:12
In preparazione a ogni evenienza nel futuro... il reato di stalking vale anche per le donne, vero? Che dice la Boldrini? :uhm:
Koba si è cancellato? :pippotto:

Carver
15-12-17, 14:01
ma basta con sta amica

GenghisKhan
15-12-17, 21:01
nel senso che ora dopo averti messi lo strap on nel culo te lo fa leccare?

Questa è buona :o

TizN
28-05-19, 22:14
L'altro ieri ho riprovato a seguire la mia vecchia amica (quella di prima) su Instagram. Oggi guardo per curiosità se ha rifiutato la richiesta e scopro che mi ha bloccato.

Ho quindi deciso che con me ha definitivamente chiuso e che può andare a farsi benedire per sempre. :sisi:

Vola00
29-05-19, 10:11
Non ti resta che andare avanti.

Un giorno alla volta, un giorno alla votla