PDA

Visualizza Versione Completa : [A MORTE I POVERACCI] CAPITOLO 1:Ricordo di un eroe italiano che ha battuto le zecche



Shpalman
08-10-16, 10:10
Uno dei pochi idoli italiani che purtroppo recentemente è venuto a mancare :(
http://www.ilpost.it/2016/10/01/bernardo-caprotti-esselunga/



-Ha dato a campare per sessant'anni a migliaia di italiani

-ha sfanculato costantemente nella sua vita le zecche e i sindacati rossi che governano questo paese facendolo diventare lo schifo che è http://www.corriere.it/cronache/16_ottobre_01/caprotti-invento-supermercato-moderno-sfidando-coop-sindacati-36ee4fa4-8754-11e6-b094-d674d9773420.shtml

-poteva sbattersene il cazzo andarsene alle maldive con le palle a mollo vendendo tutto ai primi speculatori francesi di turno, è rimasto a lavorare fino alla morte, a 90 anni per salvare i suoi dipendenti. Oggi è una delle poche grandi aziende italiane con i bilanci in positivo http://www.milanofinanza.it/news/esselunga-prima-gdo-in-italia-vola-eurospin-201603081335273120

-prima di morire nel testamento ha lasciato scritto che figli e moglie non ereditavano il controllo dell'azienda, salvando così 22 mila dipendenti da una morte sicura dovuta dalle solite guerre di famiglia.



Ecco Bernardo Caprotti,uno che definirei un cazzo di eroe del nostro paese uno che ha dato lavoro a tre generazioni d'italiani,uno dei pochi che non ha fatto l'aziendina di turno fatto successo e poi ceduta dopo qualche anno a qualche multinazionale facendo cash out e mandando per strada i dipendenti

A questo fino a all'altro ieri per 50 anni i dipendenti hanno rotto il cazzo perchè lavoravano troppo, poverini!


Così bisogna essere costretti a fare impresa in Italia per avere successo e per dar lavoro alla gente
non bisogna pensare ad avere il prodotto migliore, il marketing migliore...tutte cazzate,la parte più difficile in Italia è battagliare giorno dopo giorno contro i sindacati sanguisughe, le zecche che impregnano l'humus di questo substrato di società italiana che vogliono essere pagati per non fare un cazzo.

RIP CAPROTTI

Sputerò in faccia ad ogni zecca che incontrerò nella mia vita in tuo onore

fulviuz
08-10-16, 10:16
rip compagno!

ND
08-10-16, 10:20
Uno dei pochi grandi imprenditori italiani, il cui unico reale problema era la solita famiglia che per anni ha litigato per la spartizione di un impero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raist²
08-10-16, 10:20
Sti cazzi eurospin +48%

Shpalman
08-10-16, 10:23
Sindacato contro Esselunga: «Licenzia i lavoratori malati»

Lo definisce un clima da “pugno di ferro senza guanto di velluto, un mix brutale di disciplina da caserma e mortificazione della dignità” Pino Pizzo della Filcams Cgil di Varese il trattamento riservato ad alcuni dipendenti della nota catena di supermercati Esselunga . Secondo il sindacalista Esselunga applica «rigidità assoluta e terrorismo psicologico, licenziato chi non si adegua». La Filcams Cgil definisce così il trattamento utilizzato per una dipendente del supermercato di Olgiate Olona, Paola C., assunta come ausiliaria addetta alla vendita dal 1997.

Pino Pizzo la descrive come una donna «affetta da numerose patologie sopravvenute durante il rapporto di lavoro». Secondo il sindacalista, Paola avrebbe «osato fare ricorso all’Asl contro il giudizio sanitario refertato dal medico competente aziendale, che non riconosceva le sue reali condizioni di salute e le negava modalità di svolgimento delle sue mansioni più consone alla sua condizione fisica. Ma l’azienda non ha tollerato l’intervento di Paola, ed ecco scattare il licenziamento».
Per la Filcams, Esselunga avrebbe trovato un pretesto nella lettera di licenziamento che «trascura totalmente le ampie possibilità di ricollocamento per la lavoratrice». “Prendiamo atto del giudizio di idoneità lavorativa espresso dalla Asl di Varese – si legge nella lettera – constatato che non esistono nel nostro negozio, e neppure in altri, mansioni equivalenti, neppure mansioni di diverso contenuto anche inferiori che possano esserle proposte, ci vediamo costretti a risolvere il rapporto di lavoro intrattenuto con lei”.

L’esponente Filcams conclude: «Espellere dal lavoro chi ha ancora capacità per continuare una vita normale è un atto irresponsabile, che disprezza ogni considerazione sulla persona e la sua dignità, e che soprattutto non considera le successive conseguenze materiali e psicofisiche. Per tutti i lavoratori di Esselunga, già costretti ad una flessibilità estrema negli orari e turni di lavoro, la vicenda di Paola suona poi da ammonimento: chi solleva problemi perde il lavoro». La Filcams Cgil Varese ha già impugnato il licenziamento della lavoratrice, che tutelerà in tutte le sedi più opportune


Quanto amore carnale avevo per quest'uomo, non mi piace il cazzo ma per lui avrei fatto un'eccezione :timido:

Dehor
08-10-16, 10:23
come lui insomma


https://www.youtube.com/watch?v=tOFz9HcMtdE

Shpalman
08-10-16, 10:24
Sti cazzi eurospin +48%

Con parcheggi pieni di bmw e mercedes, the italian poveracci

macs
08-10-16, 10:28
rip

Toxic
08-10-16, 10:30
Con parcheggi pieni di bmw e mercedes, the italian poveracci
>Bmw e mercedes=italiani.

More like zingaroni.

Kordian
08-10-16, 10:33
Con parcheggi pieni di bmw e mercedes, the italian poveracci

Vabbè ma certi discount anche se puzzano di disperazione e povertà hanno roba niente affatto male. Il Lidl ad esempio ha cosucce buonine, basta solo ignorare i pakistani o le famiglie di *****etani troppo numerose, con madri vocianti e padri sovrappeso, sudati e dallo sguardo perso nel vuoto, mentre il quinto figlio si arrampica nei freezer a pozzetto frignando perché vuole il magnum tarocco.

Mr.Cilindro
08-10-16, 10:34
eh si che bello uno che ha sputato in faccia ai figli che sono quelli che hanno introdotto le migliorie che rendono l'esselunga unica. poi a me avevano fatto il colloquio per carriera direttiva, 7 giorni su 7 di lavoro, reperibile anche alle dieci di sera, stipendio di 1100 euro. mavaffanculo, vah.

Shpalman
08-10-16, 10:34
>Bmw e mercedes=italiani.

More like zingaroni.

e se...

Shpalman
08-10-16, 10:40
eh si che bello uno che ha sputato in faccia ai figli che sono quelli che hanno introdotto le migliorie che rendono l'esselunga unica. poi a me avevano fatto il colloquio per carriera direttiva, 7 giorni su 7 di lavoro, reperibile anche alle dieci di sera, stipendio di 1100 euro. mavaffanculo, vah.

gli stessi figli che stavano facendo fallire l'azienda che il padre aveva creato in trent'anni e che lo hanno costretto a 80 anni a ricomprarsela da loro e rimettersi a lavoro per non mandare a gambe all'aria tutto? Ma ringrazziassero Caprotti che è un signore che gli ha lasciato un 'eredità milionaria e non ha assoldato un cecchino per farli fuori, altro che sputargli in faccia

In italia un laureato con lavoro di responsabilità ad inizio carriera guadagna quei soldi, tu per mettere i mulino bianco sullo scaffale quanto volevi prendere?Sai che una macchina con un investimento iniziale di 50 mila euro per una decina di anni fa lo stesso lavoro rompendo meno il cazzo?

iscariah
08-10-16, 10:43
Quanto sei stupido e ottuso nel riferirti a chi vota sinistra come "zecca"... Magari hai anche scritto cose intelligenti ma da quella premessa mi pare tempo perso.

Dehor
08-10-16, 10:46
In italia un laureato con lavoro di responsabilità ad inizio carriera guadagna quei soldi,

con lavoro di responsabilità che intendi?

perché io prendo ben di più, e con la responsabilità che ho ci mancherebbe pure :asd:

Decay
08-10-16, 10:47
oh son anni e anni che si viene abbozzati a "populista" "evasore" "razzista" se voti a dx, un "zecca" è decisamente meno offensivo :asd:

ComfortablyNumb
08-10-16, 10:47
cut
da come scrivi presuppongo che quello dell'avatar sia effettivamente tu, vero?

Shpalman
08-10-16, 10:49
Quanto sei stupido e ottuso nel riferirti a chi vota sinistra come "zecca"... Magari hai anche scritto cose intelligenti ma da quella premessa mi pare tempo perso.

Esiste una sinistra attualmente in italia? Hai letto la parola sinistra nel mio topic?
La zecca non è chi VOTA sinistra, la zecca è uno STILE DI VITA, uno stile appartenente ai paesi del "secondo mondo" di cui l'Italia fa parte.

Mr.Cilindro
08-10-16, 10:52
adesso vado a comprarmi un parka (che sarebbe il vecchio eskimo da comunista) a 200 euro e faccio la zecca arricchita

Shpalman
08-10-16, 10:52
con lavoro di responsabilità che intendi?

perché io prendo ben di più, e con la responsabilità che ho ci mancherebbe pure :asd:

Caso random un avvocato neolaureato per 1100/1300 euro al mese garantiti succhierebbe cazzi alla grande i primi due anni, tratterà robe stupide all'inizio ma sicuramente con maggior responsabilità di spostare i saccottini in scadenza nello scaffale "occasioni"

Dehor
08-10-16, 10:55
shpalmocoso fa un po' l'imprenditorello arrogantello de noartri, una specie di backle evoluto, tuttavia su questo


La zecca non è chi VOTA sinistra, la zecca è uno STILE DI VITA, uno stile appartenente ai paesi del "secondo mondo" di cui l'Italia fa parte.
non gli si possono dare tutti i torti, abbiamo inculcato nel nostro DNA di italiani certi comportamenti da "disperati" che colpiscono anche chi NON è certo a corto di soldi :asd:

Toxic
08-10-16, 10:59
In un paese dove da quando sono nato c'è la crisi in tv ti credo ti salgono i comportamenti da disperato

Mr.Cilindro
08-10-16, 11:00
è inutile che gli rispondiate, lui ha sta fissa dei soldi e del potere che vanno raggiunti vomitando sangue per terra e tutti gli altri sono zecche e lavativi. sembra berlusconi.

Raist²
08-10-16, 11:06
l'ideale sarebbe avere i soldi e non fare un cazzo.
Così puoi viaggiare, dedicarti a costruire un cellulare dal nulla etc etc, provare speleologia, e bla bla.

Altairp
08-10-16, 11:08
:uhm:

Dehor
08-10-16, 11:10
l'ideale sarebbe avere i soldi e non fare un cazzo.
Così puoi viaggiare, dedicarti a costruire un cellulare dal nulla etc etc, provare speleologia, e bla bla.

è esattamente ciò che fa violet sky :o

Toxic
08-10-16, 11:10
l'ideale sarebbe avere i soldi e non fare un cazzo.
Così puoi viaggiare, dedicarti a costruire un cellulare dal nulla etc etc, provare speleologia, e bla bla.
Ottenere favori sessuali dalle studentesse di lauree umanistiche (quelle che sanno fare di conto sono malateh dentro)

Raist²
08-10-16, 11:11
è esattamente ciò che fa violet sky :o

bhe si. credito illimitato per fare cosa si vuole.
giusto un orto per tenersi occupato.

meglio di essere sempre nervosi al lavoro :sisi:

Mr.Cilindro
08-10-16, 11:16
con tanti soldi in banca penso che porrei fine a ogni mio singolo problema, dalle persone che sono costretto a vedere al come impiegare il tempo

Raist²
08-10-16, 11:17
con tanti soldi in banca penso che porrei fine a ogni mio singolo problema, dalle persone che sono costretto a vedere al come impiegare il tempo

non credo che il problema principale siano i soldi. :uhm:
scusa eh

Decay
08-10-16, 11:20
i soldi in banca devono essere sopra i 2 milioni, sotto dubito che uno ci possa campare tutta la vita se inizia a viaggiare giusto un po'

Milton
08-10-16, 11:21
bhe si. credito illimitato per fare cosa si vuole.
giusto un orto per tenersi occupato.

meglio di essere sempre nervosi al lavoro :sisi:

Questo fortissimamente :sisi:

- - - Aggiornato - - -


i soldi in banca devono essere sopra i 2 milioni, sotto dubito che uno ci possa campare tutta la vita se inizia a viaggiare giusto un po'

Mica vero. Si può fare Couchsurfing e pranzare al sacco

Decay
08-10-16, 11:22
Questo fortissimamente :sisi:

- - - Aggiornato - - -



Mica vero. Si può fare Couchsurfing e pranzare al sacco

eh devi avere ossicini e stomaco forte, io son carente in entrambe

koba44
08-10-16, 11:23
http://www.pctuner.net/info_up/results/_201310/20131016175007_mivar.pnghttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/hitler.gif http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/hitler.gif http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/hitler.gif

Raist²
08-10-16, 11:25
io spero sempre nella tecnologia.
E' l'unica che può liberarci dal lavoro.

Dolphin
08-10-16, 11:38
io spero sempre nella tecnologia.
E' l'unica che può liberarci dal lavoro.
Soprattutto togliertelo

Echein
08-10-16, 11:39
Faceva lavorare la gente la domenica :nonsifa:

golem101
08-10-16, 11:39
come lui insomma


https://www.youtube.com/watch?v=tOFz9HcMtdE

Ma che cazzo è sta roba! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Raist²
08-10-16, 11:41
utopia: robot e ia si occuperanno del cibo e del sostentamento

Decay
08-10-16, 11:42
dei ricchi

Raist²
08-10-16, 11:43
dei ricchi

speriamo che si passi quella fase in fretta. :asd:

Ax3l
08-10-16, 11:44
Shpalmcoso che lavoro fai?

Inviato da tapacoso

Para Noir
08-10-16, 11:47
asd questo era amicicio del tipo della mivar

edit: ninjato eoni fa

Baddo
08-10-16, 11:53
quoto l'op e aggiungo che ho fatto domanda all'esselunga

ugotremila
08-10-16, 11:54
Vabbé tutto bello ma questo alla fine se li é goduti i soldi?

Raist²
08-10-16, 11:58
Ha dato tanto lavoro sottopagato!!! (esselunga è quella che HA IL MENO COSTO DI PERSONALE!)
disgrazighakg

ComfortablyNumb
08-10-16, 12:05
Ha dato tanto lavoro sottopagato!!! (esselunga è quella che HA IL MENO COSTO DI PERSONALE!)
disgrazighakg

SOTTOPAGATO?? ZECCA SCANSAFATICHE L'IMPRENDITORE HA CREATO L'AZIENDA E LUI DECIDE QUANTO PAGARTI, SE NON TI VA BENE TORNATENE SOTTO IL PONTE A FARTI LE PERE INVECE CHE ANDARE A ROMPERE IL CAZZO DAI SINDACATI!!!

Raist²
08-10-16, 12:07
IO NON VOGLIO LITIGARE PERO' SECONDO ME LA DOMENICA IO I CAMION NON LI SCARICO EH

Dolphin
08-10-16, 12:13
Complotttohhh

Vox
08-10-16, 12:19
Fancazzisti maledetti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Toxic
08-10-16, 12:21
Pelandroni di m***a!

fulviuz
08-10-16, 12:22
chissà perché gli imprenditori sono notamente faccisti :uhm:

mila il bello
08-10-16, 12:26
Mi fanno ridere quelli che prendono il lavoro come valore unico ed imprescindibile nella vita

Raist²
08-10-16, 12:27
chissà perché gli imprenditori sono notamente faccisti :uhm:

perchè una persona è sempre dalla sua parte.

Metatron
08-10-16, 12:27
eviterei di generalizzare e assumere posizioni come shpalman.
conosco sindacalisti che cercano di far valere i diritti dei lavoratori, altri che invece sembrano fare il gioco del datore di lavoro a buon viso.

conosco anche condizioni di lavoro dove i sindacati servono per forza di cose, causa scorrettezze da parte del datore di lavoro.
di conseguenza conosco persone (ristretta minoranza), che alla prima occasione sfruttano malattia o infortunio come salvacondotto; a detta loro causa politica scorretta del datore di lavoro.

personalmente cerco di lavorare e portarmi a casa lo stipendio senza fare troppo baccano, ho avuto necessità di rivolgermi ai sindacati in un paio di occasioni perchè realmente sono sotto la gestione di persone (non tutte grazie al cielo) fottutamente incompetenti e opportuniste.

Vox
08-10-16, 12:28
Pelandroni di m***a!
Lavora negro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vox
08-10-16, 12:30
Sindacati sono al 100% composti dalla crema del fancazzismo. Inutili zecche.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lux !
08-10-16, 12:35
Mi fanno ridere quelli che prendono il lavoro come valore unico ed imprescindibile nella vita

Dipende dal lavoro: c'è differenza tra lavare le scale e progettare una colonia su Marte.

Metatron
08-10-16, 12:43
Sindacati sono al 100% composti dalla crema del fancazzismo. Inutili zecche.

dipende. :asd:
anche se parlando di controllo medico fiscale e differenze tra malattia e infortunio, mentre ero in infortunio mi venne detto: "l'infortunio non prevede visita del medico fiscale, quindi te ne stai sdraiato in spiaggia e sei apposto" (o una roba del genere)
vai tu a far capire che "infortunio" significa che ero a letto convalescente :bua:

Zhuge
08-10-16, 13:12
dipende. :asd:
anche se parlando di controllo medico fiscale e differenze tra malattia e infortunio, mentre ero in infortunio mi venne detto: "l'infortunio non prevede visita del medico fiscale, quindi te ne stai sdraiato in spiaggia e sei apposto" (o una roba del genere)
vai tu a far capire che "infortunio" significa che ero a letto convalescente :bua:

non è prevista la visita fiscale proprio perché uno che si infortuna sul lavoro è difficile che menta e la sera vada in balera :asd:

Lo Zio
08-10-16, 13:18
se ti infortuni un dito non puoi ballare? :fag: :asd:

Qoelet
08-10-16, 13:24
se ti infortuni un dito non puoi ballare? :fag: :asd:
No, ma se fai il pianista non puoi lavorare lo stesso, quindi al lavoro non ci puoi andare, perché tanto non serviresti ad una fava...

Lo Zio
08-10-16, 13:26
:uhm:

Glasco
08-10-16, 13:39
Dipende dal lavoro: c'è differenza tra lavare le scale e progettare una colonia su Marte.

e le scale delle colonie? mica si puliscono da sole!

Biocane
08-10-16, 14:51
shpalmocoso fa un po' l'imprenditorello arrogantello de noartri, una specie di backle evoluto, tuttavia su questo

non gli si possono dare tutti i torti, abbiamo inculcato nel nostro DNA di italiani certi comportamenti da "disperati" che colpiscono anche chi NON è certo a corto di soldi :asd:

io non ho voglia di fare un cazzo, ho questa malattia dottore, c'è una cura?

Cek
08-10-16, 14:54
In veneto non e' mai venuto
Il comunistissimo veneto

Metatron
08-10-16, 17:24
non è prevista la visita fiscale proprio perché uno che si infortuna sul lavoro è difficile che menta e la sera vada in balera :asd:



ascolta IO mi son fatto osteopatia non riconosciuta per farmi sistemare le vertebre cervicali ed è andato tutto ok, post incidente in itinere.
la visita fisiatrica dell'INAIL è stata una buffonata oscena, ho specificato che mi avevano già sistemato il collo perchè farmi mettere anche solo un dito addosso da:

>(medico? ho i miei dubbi)
>2.5 ore di ritardo perchè era diggiù e non conosceva la zona "tanto non lavorerò più qui, andrò a Lecco, le lascio il mio cell"
>very?!
>verywow?! chiamo subitisssimo. ciaone


avessi voluto calcare la mano, mi sarei fatto le peggio scene oddio oddio muoio etc, anzichè prendermi il rimborso marcio di duespicci mi sarei fatto 1-2k €
ma se nasci onesto ci muori pure, son fatto così... però ho la coscienza stra apposto :snob: :asd:

viceversa... sul discorso balera riguardo terzi, va lasciamo perdere, bocca taci :asd:

koba44
08-10-16, 18:04
Shpalman hai perso mordente, nessuno ti crede più. Si sospetta tu sia un dipendente pubblico che alle 14 stacca (alle 12 il venerdì) che il pomeriggio si fa le pensate e le butta nei i post provocatori. :solo:

Cek
08-10-16, 18:07
Che poi i brutti avrebbero diritto alle 20 ore settimanali

Perché un brutto prima di trovare una povera crista che gli risponde su badoo deve mandare decine di messaggi al giorno

E questo richiede tempo

golem101
08-10-16, 18:08
non è prevista la visita fiscale proprio perché uno che si infortuna sul lavoro è difficile che menta e la sera vada in balera :asd:

Quando mi sono infortunato sul lavoro, tempo di rammendarmi e sono tornato al cantiere. :bua:

Shpalman
08-10-16, 18:21
Shpalman hai perso mordente, nessuno ti crede più. Si sospetta tu sia un dipendente pubblico che alle 14 stacca (alle 12 il venerdì) che il pomeriggio si fa le pensate e le butta nei i post provocatori. :solo:
Magari Koso, magari...

Mammaoca
08-10-16, 18:27
Tanto tempo una settimana e si fa bannare di nuovo :asd:

Shpalman
08-10-16, 18:37
Onestamente non ho capito il Ban :uhm:

Forse dato fastidio a qualche :voisapetecomelechiamo:

Biocane
08-10-16, 18:58
Magari Koso, magari...

ma ce l'hai il suv tedesco che scarichi l'iva? e a puttane in svizzera ci vai?

Shpalman
08-10-16, 21:40
ma ce l'hai il suv tedesco che scarichi l'iva? e a puttane in svizzera ci vai?
Suv franco-rumeno per caricarci le peggio nigeriane della tangenziale.

Backleground
08-10-16, 22:00
Suv franco-rumeno per caricarci le peggio nigeriane della tangenziale.

non ho capito che lavoro fai

sei nervoso, il che significa che non hai incarichi di responsabilità e se ce li hai non li sai gestire, destinato a mandare tutto a puttane in un futuro prossimo

secondo me sei più zecca, inutile e fancazzista di quelli che critichi :asd: detto da uno a cui manca la svastica eh

Shpalman
08-10-16, 22:42
non ho capito che lavoro fai

sei nervoso, il che significa che non hai incarichi di responsabilità e se ce li hai non li sai gestire, destinato a mandare tutto a puttane in un futuro prossimo

secondo me sei più zecca, inutile e fancazzista di quelli che critichi :asd: detto da uno a cui manca la svastica eh
Tutto esatto!

Invece chi alle 11 di un sabato sera si mette a fare le diagnosi psicologiche a degli sconosciuti via internet sta come una rosa vè? :asd:

Lux !
08-10-16, 22:54
Tutto esatto!

Invece chi alle 11 di un sabato sera si mette a fare le diagnosi psicologiche a degli sconosciuti via internet sta come una rosa vè? :asd:

Cosa vuoi che faccia per ingannare il tempo mentre ha 4 modelle che si stanno facendo belle nel suo bagno olimpionico? :tsk:

alberace
08-10-16, 23:01
http://i.imgur.com/qp2x8JN.jpg

Backleground
08-10-16, 23:20
Tutto esatto!

Invece chi alle 11 di un sabato sera si mette a fare le diagnosi psicologiche a degli sconosciuti via internet sta come una rosa vè? :asd:
mai detto il contrario :asd: sto studiando

sei tu ad essere poco coerente con quello che dici

raistlin85
08-10-16, 23:57
eviterei di generalizzare e assumere posizioni come shpalman.
conosco sindacalisti che cercano di far valere i diritti dei lavoratori, altri che invece sembrano fare il gioco del datore di lavoro a buon viso.

conosco anche condizioni di lavoro dove i sindacati servono per forza di cose, causa scorrettezze da parte del datore di lavoro.
di conseguenza conosco persone (ristretta minoranza), che alla prima occasione sfruttano malattia o infortunio come salvacondotto; a detta loro causa politica scorretta del datore di lavoro.

personalmente cerco di lavorare e portarmi a casa lo stipendio senza fare troppo baccano, ho avuto necessità di rivolgermi ai sindacati in un paio di occasioni perchè realmente sono sotto la gestione di persone (non tutte grazie al cielo) fottutamente incompetenti e opportuniste.
io ho esperienze negativissime con i sindacati.
Provate a fare una causa di lavoro con feccia simile e al 99% cercherà di incularvi accordandosi alle vostre spalle e facendovi perdere la causa se per caso non doveste essere d'accordo con i loro piani.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Shpalman
09-10-16, 06:35
mai detto il contrario :asd: sto studiando

sei tu ad essere poco coerente con quello che dici
A stai studiando... Facciamo che quando entrerai nel mondo degli adulti ne riparliamo?

Sandro Storti
09-10-16, 08:11
Io odio Caprotti. Come cazzo fai a mettere frutta e verdura all'entrata??? Ignorante capra!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Metatron
09-10-16, 08:13
Provate a fare una causa di lavoro con feccia simile e al 99% cercherà di incularvi accordandosi alle vostre spalle e facendovi perdere la causa se per caso non doveste essere d'accordo con i loro piani.

ho come il sentore che per diatribe di poco conto si rendano solerti e virtualmente esposti, propensi ad aiutare.
mentre se ci son di mezzo gare d'appalto, sanzioni disciplinari o roba un po' più seria... beh secondo me qualche meeting pre-incontro congiunto ci scappa :asd:

non ho mai avuto certe rogne grazie al cielo, ma in italia li ho sempre immaginati come un enorme gigante dai piedi d'argilla che cammina nel fiume di chi sta sopra di noi :asd: :bua:

Shpalman
09-10-16, 08:45
Testamento, Caprotti ai figli: “Non vendete mai Esselunga a una Coop”

Un grande, non ho altre parole

Raist²
09-10-16, 09:24
Si ma vuole che sia venduta all'estero.

Shpalman
09-10-16, 09:27
Si ma vuole che sia venduta all'estero.
In Italia c erano lui e le coop rosse, meglio agli stranieri che alla politica ruba soldi.

Echein
09-10-16, 09:31
Io odio Caprotti. Come cazzo fai a mettere frutta e verdura all'entrata??? Ignorante capra!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Perché è un biglietto da visita, bella pulita ecc..
Così poi è ultima che metti sul rullo cassa e non ti rimane schiacciata dal resto della spesa

Shpalman
09-10-16, 09:39
Frutta e verdura vengono messe per prime anche per la psicologia del cliente che prima gli fai aprire il portafoglio e più è facile che spenda soldi per cazzate dopo.

Le vendite si dividono in front end dove attiri il cliente e ci puoi andare anche in perdita e poi quelle di back end dove il margine di guadagno è elevato ed è lì che fai i soldi per fare fatturato

Frutta e verdura con pane e pasta sono ovviamente i prodotti che più vengono venduti per questo molti supermercati sono organizzati in

Entri trovi frutta e verdura acquisti

Banco pane acquisti

Banco salumi e carni acquisti

Corsia pasta acquisti

Davanti la pasta non ci mettono l acqua ma i biscotti merda vabbe ho già speso venti euro ne spendo 22 euro per della merda buona

Vado alla corsia dopo per l acqua e davanti trovo i magnum tossici dai sai mai compro pure quelli

E così via fino alle casse dove quando sei con il portafoglio in mano ci scappa anche la scatoletta di mentine

La vendita, qualsiasi vendita è psicologia, senza psicologia non ci sarebbe mercato, senza mercato non ci sarebbe lavoro.

andgius
09-10-16, 09:56
E' sempre girata la voce che abbia ripreso in mano l'azienda ai figli perchè senza il suo giocattolino si ANNOIAVA.:fag:
Ad ogni modo, in azienda la maggior parte di noi era veramente dispiaciuta, me compreso.:cattivo:

Raist²
09-10-16, 10:05
info sparse

-la coop in alcuni luoghi (intorno a modena) impediva l'apertura di nuovi esselunga comprando i terreni a prezzo piu' alto per impedire che Slunga entrasse nel mercato
-uno steve jobs coi dipendenti e manager. Padre padrone di campagna sembra
-già negli anni 70 litigò coi fratelli perchè voleva fare come diceva lui. Stesse cosa quando lascerà ai figli. Inizialmente si ritirò per poi rientrare perchè non si faceva come voleva lui. Accentratore. Mandò tot auto a prendere in azienda i dirigenti appena licenziati.
-Il modello Slunga è di supermercati di qualità e di dimensioni imponenti, ma meno capillarmente diffusi.
-Il costo del personale è la metà dei competitor. questo gli permette di essere molto competitivo
-fu condannato per corruzione alla gdf e patteggiò 9 mesi
-Le coop hanno sempre ostacolato la sua entrata nel mercato della regione emilia romagna e liguria. Alcune coop furono condannate giustamente, ma lo stesso caprotti (e pure Belpietro :asd:) furono condannati per avere detto stronzatine
-voleva andare a gerusalemme, ma non ne ha mai avuto l'opportunità
-è sempre stato un sostenitore del bio e della qualità in generale.
-sia Slunga che le coop sono state condannate recentemente per spacciare prodotti come bio, mentre in realtà non lo erano.
-Innovatore. Primo con i codici a barre e le pistole laser.
-caprotti padre, nel periodo di litigio coi figli, richiese perizie psichiatriche nel tentativo di estrometterlo dall'azienda.

koba44
09-10-16, 10:12
Intervallo radiophonico.





http://www.diochan.com/b/thumb/147591629672s.jpgMA SCUSA MA A NOI QUA ALLE 19:45 SULLA RADIO DELLA CONFINDUSTRIA CON TUTTO IL RISPETTO PER LE AUTORITA' POLITICHE E MILITARI MA CHE CAZZO CE NE FREGA? PERCHÉ CAZZO HAI CHIAMATO? VABBÈ M'HAI ROTTO IL CAZZO CIAO, ANTONIO DA UDINE "schhhrr bzzzhcchch" NON SI SENTE UNA MAZZA, CARMELO DA FOGGIA "sì io ho chiamato perché scorreggio sulle torte nuziali degli handicappati" BEEEEEEEEEEHHHHHH AMICO MIO, SIAMO AL TOP, SIAMO-AL-TOP-ASSOLUTO, QUINDI CARMELO TU DIETRO UN COMPENSO IN DANARO, IRROMPI, NO? IRROMPI, NELLE FESTE NUZIALI DI GENTE IN CARROZZINA E GLI SCORREGGI NELLA TORTA "sì è una mia libera scelta, loro sono contenti e non faccio male a nessuno" MA DOPO LORO SE LA MAGNANO LA TORTA? "e certo" E CERTO, TUTTO LEGALE, TUTTO PERFETTO, QUESTA ÈUNA GRANDE BATTAGLIA DI LIBERTÀ, LE GRANDI BATTAGLIE DELLA ZANZARA, VERO PARENZO? PARENZO? DOVE CAZZO SEI NON SI SENTE UN CAZZO IO DIVENTO MATTO, CARMELO RESTA LI' NON TI MUOVERE ORA C'È IL TRAFFICO, NO LA PUBBLICITÀ, NO CHE CAZZO C'È, LA BORSA CIAO

alberace
09-10-16, 10:14
310 Applicants

https://www.linkedin.com/jobs/view/197454052?trkInfo=searchKeywordString%3A%2CsearchL ocationString%3A%252C%2B%2Cvertical%3Ajobs%2CpageN um%3A1%2Cposition%3A1%2CMSRPsearchId%3A528413153_1 476004259625&refId=528413153_1476004259625&trk=jobs_jserp_job_listing_text

Raist²
09-10-16, 10:23
Altra cosa divertente.
Nel 2007 compra un quadro di un suo omonimo (Caprotti), che frequentava la scuola di Leonardo. Quadro firmato e tutto.
Lo dona all'Ambrosiana con un libro dove spiega che Caprotti (pittore) è Leonardo.
Imbarazzo della pinacoteca che "errr bellissimo quadro etc etc grazie, ma è un passo un po' azzardato attribuirlo a leonardo".
Prima di morire si è arrabbiato perchè non hanno detto che il quadro di Caprotti è di Leonardo. :asd:

http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/10/08/news/salaino_anzi_leonardo_il_quadro_che_ha_scatenato_l a_lite_con_l_ambrosiana-149312111/


Oltre a ciò commissionò a Tornatore un corto su Slunga
https://www.youtube.com/watch?v=uatuz3l_4Fo

Divertente :asd:

Sandro Storti
09-10-16, 10:43
Perché è un biglietto da visita, bella pulita ecc..
Così poi è ultima che metti sul rullo cassa e non ti rimane schiacciata dal resto della spesa
Si il cazzo!! Entri e la prima cosa che vedi è: decine di vecchi che il carrello lo guidano come l'auto. Gente che sta mezz'ora a scegliere il chicco d'uva. E tu coglione che vorresti solo passare per andare al banco frigo. Peggio delle code al casello a Desenzano il 15 agosto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kordian
09-10-16, 10:52
Intervallo radiophonico.





http://www.diochan.com/b/thumb/147591629672s.jpgMA SCUSA MA A NOI QUA ALLE 19:45 SULLA RADIO DELLA CONFINDUSTRIA CON TUTTO IL RISPETTO PER LE AUTORITA' POLITICHE E MILITARI MA CHE CAZZO CE NE FREGA? PERCHÉ CAZZO HAI CHIAMATO? VABBÈ M'HAI ROTTO IL CAZZO CIAO, ANTONIO DA UDINE "schhhrr bzzzhcchch" NON SI SENTE UNA MAZZA, CARMELO DA FOGGIA "sì io ho chiamato perché scorreggio sulle torte nuziali degli handicappati" BEEEEEEEEEEHHHHHH AMICO MIO, SIAMO AL TOP, SIAMO-AL-TOP-ASSOLUTO, QUINDI CARMELO TU DIETRO UN COMPENSO IN DANARO, IRROMPI, NO? IRROMPI, NELLE FESTE NUZIALI DI GENTE IN CARROZZINA E GLI SCORREGGI NELLA TORTA "sì è una mia libera scelta, loro sono contenti e non faccio male a nessuno" MA DOPO LORO SE LA MAGNANO LA TORTA? "e certo" E CERTO, TUTTO LEGALE, TUTTO PERFETTO, QUESTA ÈUNA GRANDE BATTAGLIA DI LIBERTÀ, LE GRANDI BATTAGLIE DELLA ZANZARA, VERO PARENZO? PARENZO? DOVE CAZZO SEI NON SI SENTE UN CAZZO IO DIVENTO MATTO, CARMELO RESTA LI' NON TI MUOVERE ORA C'È IL TRAFFICO, NO LA PUBBLICITÀ, NO CHE CAZZO C'È, LA BORSA CIAO






Diosanto ho sputato un bronco :rotfl:

golem101
09-10-16, 11:03
Intervallo radiophonico.





http://www.diochan.com/b/thumb/147591629672s.jpgMA SCUSA MA A NOI QUA ALLE 19:45 SULLA RADIO DELLA CONFINDUSTRIA CON TUTTO IL RISPETTO PER LE AUTORITA' POLITICHE E MILITARI MA CHE CAZZO CE NE FREGA? PERCHÉ CAZZO HAI CHIAMATO? VABBÈ M'HAI ROTTO IL CAZZO CIAO, ANTONIO DA UDINE "schhhrr bzzzhcchch" NON SI SENTE UNA MAZZA, CARMELO DA FOGGIA "sì io ho chiamato perché scorreggio sulle torte nuziali degli handicappati" BEEEEEEEEEEHHHHHH AMICO MIO, SIAMO AL TOP, SIAMO-AL-TOP-ASSOLUTO, QUINDI CARMELO TU DIETRO UN COMPENSO IN DANARO, IRROMPI, NO? IRROMPI, NELLE FESTE NUZIALI DI GENTE IN CARROZZINA E GLI SCORREGGI NELLA TORTA "sì è una mia libera scelta, loro sono contenti e non faccio male a nessuno" MA DOPO LORO SE LA MAGNANO LA TORTA? "e certo" E CERTO, TUTTO LEGALE, TUTTO PERFETTO, QUESTA ÈUNA GRANDE BATTAGLIA DI LIBERTÀ, LE GRANDI BATTAGLIE DELLA ZANZARA, VERO PARENZO? PARENZO? DOVE CAZZO SEI NON SI SENTE UN CAZZO IO DIVENTO MATTO, CARMELO RESTA LI' NON TI MUOVERE ORA C'È IL TRAFFICO, NO LA PUBBLICITÀ, NO CHE CAZZO C'È, LA BORSA CIAO






E' roba inventata, vero? :uhoh:

Kordian
09-10-16, 11:05
E' roba inventata, vero? :uhoh:

Sì ma ricalca bene una puntata media de La Zanzara :asd:

Echein
09-10-16, 11:28
Vabbe una spiegazione sensata e meno ironica l aveva data sphalman...però i vecchi sono il male di tutti i supermercati

Cek
09-10-16, 11:56
Ripeto

Nel rossissimo Veneto non ha mai fatto un cazzo
A parte uno a Verona in corso Milano,ma forse confuse la via con la citta

tigerwoods
09-10-16, 11:58
Ripeto

Nel rossissimo Veneto non ha mai fatto un cazzo
A parte uno a Verona in corso Milano,ma forse confuse la via con la citta

boh quindi?

>implying ci sia qualcosa in italia fuori dalla lombardia




:fag:

golem101
09-10-16, 12:48
Sì ma ricalca bene una puntata media de La Zanzara :asd:

Ma è di un livello... unmenschlich. :|

EddieTheHead
09-10-16, 12:54
sempre sia lodato caprotti

personaggio di certo ambivalente con luci e parecchie ombre

ma panza e portafoglio ringraziano sentitamente.

Zhuge
09-10-16, 12:59
Intervallo radiophonico.





http://www.diochan.com/b/thumb/147591629672s.jpgMA SCUSA MA A NOI QUA ALLE 19:45 SULLA RADIO DELLA CONFINDUSTRIA CON TUTTO IL RISPETTO PER LE AUTORITA' POLITICHE E MILITARI MA CHE CAZZO CE NE FREGA? PERCHÉ CAZZO HAI CHIAMATO? VABBÈ M'HAI ROTTO IL CAZZO CIAO, ANTONIO DA UDINE "schhhrr bzzzhcchch" NON SI SENTE UNA MAZZA, CARMELO DA FOGGIA "sì io ho chiamato perché scorreggio sulle torte nuziali degli handicappati" BEEEEEEEEEEHHHHHH AMICO MIO, SIAMO AL TOP, SIAMO-AL-TOP-ASSOLUTO, QUINDI CARMELO TU DIETRO UN COMPENSO IN DANARO, IRROMPI, NO? IRROMPI, NELLE FESTE NUZIALI DI GENTE IN CARROZZINA E GLI SCORREGGI NELLA TORTA "sì è una mia libera scelta, loro sono contenti e non faccio male a nessuno" MA DOPO LORO SE LA MAGNANO LA TORTA? "e certo" E CERTO, TUTTO LEGALE, TUTTO PERFETTO, QUESTA ÈUNA GRANDE BATTAGLIA DI LIBERTÀ, LE GRANDI BATTAGLIE DELLA ZANZARA, VERO PARENZO? PARENZO? DOVE CAZZO SEI NON SI SENTE UN CAZZO IO DIVENTO MATTO, CARMELO RESTA LI' NON TI MUOVERE ORA C'È IL TRAFFICO, NO LA PUBBLICITÀ, NO CHE CAZZO C'È, LA BORSA CIAO






:asd:

- - - Aggiornato - - -


E' roba inventata, vero? :uhoh:

SANGUE EMMERDA, NOI VOGLIAMO SOLO SANGUE EMMERDA!

Mr.Cilindro
09-10-16, 13:00
ma perchè seguite quel programma per disabili mentali, cristo santo :asd:

Lo Zio
09-10-16, 13:02
SANGUE EMMERDA, NOI VOGLIAMO SOLO SANGUE EMMERDA!

http://www.dailymotion.com/video/x1ape5x_mai-dire-story-serie-2-dvd-2-thomas-prostata_shortfilms

Zhuge
09-10-16, 13:07
:asd:

Decay
09-10-16, 15:31
Intervallo radiophonico.





http://www.diochan.com/b/thumb/147591629672s.jpgMA SCUSA MA A NOI QUA ALLE 19:45 SULLA RADIO DELLA CONFINDUSTRIA CON TUTTO IL RISPETTO PER LE AUTORITA' POLITICHE E MILITARI MA CHE CAZZO CE NE FREGA? PERCHÉ CAZZO HAI CHIAMATO? VABBÈ M'HAI ROTTO IL CAZZO CIAO, ANTONIO DA UDINE "schhhrr bzzzhcchch" NON SI SENTE UNA MAZZA, CARMELO DA FOGGIA "sì io ho chiamato perché scorreggio sulle torte nuziali degli handicappati" BEEEEEEEEEEHHHHHH AMICO MIO, SIAMO AL TOP, SIAMO-AL-TOP-ASSOLUTO, QUINDI CARMELO TU DIETRO UN COMPENSO IN DANARO, IRROMPI, NO? IRROMPI, NELLE FESTE NUZIALI DI GENTE IN CARROZZINA E GLI SCORREGGI NELLA TORTA "sì è una mia libera scelta, loro sono contenti e non faccio male a nessuno" MA DOPO LORO SE LA MAGNANO LA TORTA? "e certo" E CERTO, TUTTO LEGALE, TUTTO PERFETTO, QUESTA ÈUNA GRANDE BATTAGLIA DI LIBERTÀ, LE GRANDI BATTAGLIE DELLA ZANZARA, VERO PARENZO? PARENZO? DOVE CAZZO SEI NON SI SENTE UN CAZZO IO DIVENTO MATTO, CARMELO RESTA LI' NON TI MUOVERE ORA C'È IL TRAFFICO, NO LA PUBBLICITÀ, NO CHE CAZZO C'È, LA BORSA CIAO






autore sempre phazyo? :asd:

Dehor
09-10-16, 16:21
Ma che cazzo è sta roba! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grosso azionista di una grossa azienda farmaceutica che si diverte a mostrare la vitavvera :asd:

- - - Aggiornato - - -


https://www.youtube.com/watch?v=6_xjMMkOmKo

Lo Zio
09-10-16, 16:23
https://www.youtube.com/watch?v=p-Q441LFjkc

potenza degli steroidi? :asd:

golem101
09-10-16, 17:22
SANGUE EMMERDA, NOI VOGLIAMO SOLO SANGUE EMMERDA!

Per il sangue non lo so, ma in quanto ammerda ce n'è pure troppa.


grosso azionista di una grossa azienda farmaceutica che si diverte a mostrare la vitavvera :asd:

- - - Aggiornato - - -


https://www.youtube.com/watch?v=6_xjMMkOmKo

Questo non è un ricco, è un pirla con i soldi. :asd:

Lurge
10-10-16, 04:41
:asd:

- - - Aggiornato - - -



SANGUE EMMERDA, NOI VOGLIAMO SOLO SANGUE EMMERDA!

ovvio vogliamo tomas prostatah!!
:snob:

Nightgaunt
10-10-16, 07:16
Comunque sempre grandioso questo accostamento "fa lavorare la gente ----> filantropo".

tigerwoods
10-10-16, 07:23
Comunque sempre grandioso questo accostamento "fa lavorare la gente ----> filantropo".
Vengono annichiliti come persone e ringraziano pure :D

andgius
10-10-16, 08:16
Comunque sempre grandioso questo accostamento "fa lavorare la gente ----> filantropo".
E ringraziare! :sisi:

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Toxic
10-10-16, 09:08
Vengono annichiliti come persone e ringraziano pure :D
Io mi immagino shpalman con la museruola e la tutina in pelle nera mentre gli strizzano gli zebedei e gli sputano in faccia e lui gode...bsm valli a capire...

von right
10-10-16, 09:32
E' tutto bellissimo.
Lo scontro backle/shpalman poi :rotfl:
:popcorn:

Zhuge
10-10-16, 12:04
Comunque sempre grandioso questo accostamento "fa lavorare la gente ----> filantropo".

il lavoro è un dovere, sta scritto nella Costituzione :sisi:

Lux !
10-10-16, 12:05
Comunque sempre grandioso questo accostamento "fa lavorare la gente ----> filantropo".

Deve aver qualcosa a che fare con l'altro accostamento "lo fa per soldi --> farabutto" :uhm:

Cek
10-10-16, 12:47
E la coop non fa lavorare laggende?

Usano dei robot?

Raist²
10-10-16, 12:48
Robocoop

golem101
10-10-16, 12:58
E la coop non fa lavorare laggende?

La coop (e peggio ancora conad) è Q-munista, e quindi il male incarnato. Laggende che ci lavora mangia i bambini che si attardano nelle corsie dei biscotti e delle caramelle.

E poi come in tutte le questioni di affari, c'è la parte dei buoni che non sbagliano mai e la parte dei cattivi che operano in nome di Satana.

Scegli bene.

Para Noir
10-10-16, 13:01
io sono socio coop :smug:

balmung
10-10-16, 13:04
Comunque sempre grandioso questo accostamento "fa lavorare la gente ----> filantropo".

mi facevano lavorare perchè loro sono buoni

the devil's reject
10-10-16, 13:22
tutti liberisti col culo dei dipendenti :sisi:

alberace
10-10-16, 13:26
Robocoop
OT progetto fantastico

https://www.facebook.com/romabolognacooperazione/photos

http://i.imgur.com/mGTUIZV.jpg

Nightgaunt
10-10-16, 13:41
tutti liberisti col culo dei dipendenti :sisi:

:sisi:

Zhuge
10-10-16, 16:35
io sono socio coop :smug:

segnalato :smug: