PDA

Visualizza Versione Completa : [acquisti][consiglio] Title is missing, everything is tagged



Ciome
08-10-16, 10:36
Mi serve un consiglio su un mouse nuovo. il mio sta cominciando a fossilizzarsi ed è ancora quello originale che comprai assieme al pc nel 2009. Insomma, una poveracciata in plastica, probabilmente tossica, sennò non sarebbe tale.

Me ne serve uno da desktop, con cavo, che costi intorno ai 30-40 se proprio vogliamo, giusto per essere più sicuri che non si rompa dopo due mesi.

Ho la mano grande, quindi sono il tipo da claw grip.

Confido che nell'abbondanza di gamer sociopatici che vagabondano per questo luogo, vi sia qualcuno con caratteristiche simili alle mie che mi possa consigliare qualcosa.

Mdk
08-10-16, 10:38
G500 ormai si troverà a quel prezzo, non lo cambierai mai più
Ce l'ho da 10 anni tipo ed è ancora come al day one

Ciome
08-10-16, 10:41
G500 ormai si troverà a quel prezzo, non lo cambierai mai più
Ce l'ho da 10 anni tipo ed è ancora come al day one

su amazon viene a 100, su ebay 75

Mr.Cilindro
08-10-16, 10:50
ti compri un mouse ottico qualsiasi a un prezzo ragionevole. i mouse da 100 euro quando negli uffici arrivano a pacchi interi dentro gli scatoloni, sono una cosa per giocatori che devono avere il puntatore preciso al millesimo e con tempo di risposta pari a zero. se usi il pc come una persona normale lo pigli a caso

Mdk
08-10-16, 11:01
su amazon viene a 100, su ebay 75

La qualità si paga :sisi:

Ciome
08-10-16, 11:57
ti compri un mouse ottico qualsiasi a un prezzo ragionevole. i mouse da 100 euro quando negli uffici arrivano a pacchi interi dentro gli scatoloni, sono una cosa per giocatori che devono avere il puntatore preciso al millesimo e con tempo di risposta pari a zero. se usi il pc come una persona normale lo pigli a caso

no lo uso come gamer, solo che faccio il culo alla gente anche con un mouse a 3 tasti. il mio non so neanche che tempo e che precisione abbia....


La qualità si paga :sisi:

si però ti ho anche detto la fascia di prezzo

Ciome
08-10-16, 18:55
up

Nandos
08-10-16, 19:17
Prendi il G300S, ce l'ho da un paio di mesi e sembra buono :uhm:

Ciome
08-10-16, 19:51
Prendi il G300S, ce l'ho da un paio di mesi e sembra buono :uhm:

sembra interessante, non è inguardabile e rispetta le richieste. potrebbe essere che prendo questo