PDA

Visualizza Versione Completa : [CW] The Flash



Mr Yod
20-01-16, 22:12
Anche Flash è uscito dalla pausa invernale della seconda stagione. :sisi:

The Flash è ambientato nello stesso universo di Arrow e si ha una premessa più o meno a metà della sua seconda stagione dove si fa la conoscenza di Barry Allen, anche se poi l'inizio vero e proprio è in concomitanza con l'inizio della terza stagione.

Ci sono già stati diversi cross over fra le due serie ed anche episodi doppi che iniziavano in una serie per finire nell'altra, tra cui anche un episodio doppio che ha dato le premesse per la nuova serie Legends of Tomorrow

Kraven VanHelsing
21-01-16, 00:26
Mi sarebbe piaciuto vedere questa serie, incuriosito dalla presentazione del supereroe in Arrow... Peccato però che alla fine della seconda stagione dell'arciere incappucciato non ne potessi più di Star City e la presenza di episodi e trame incrociate mi ha convinto a droppare Barry prima ancora di provarci.

darkeden82
21-01-16, 00:56
Il nuovo episodio merita?

Talismano
21-01-16, 02:30
perchè, se non merita che fai? lo salti e guardi il prossimo? cmq si

Alteridan
28-01-16, 10:35
L'ultimo episodio mi ha lasciato un po' interdetto, soprattutto a causa della rivelazione che
il Jay Garrick di Earth-1 sia Hunter Zolomon.

Talismano
28-01-16, 12:08
Porque?

Alteridan
28-01-16, 12:25
Porque?
Perché (spoiler pesante fumetto)
Zolomon è Zoom.

Talismano
28-01-16, 13:12
Sì, ok.... ma ci sono mille cose diverse tra fumetto e serie... quella è una delle tante. Pensavo fosse qualcosa di più interessante.

Harlan Draka
28-01-16, 15:27
io spero ci infilino dentro Green Lantern :sisi:

Talismano
28-01-16, 15:29
L'anno scorso sembrava volessero trasformare John diggle in John Stewart ma penso abbiano cambiato idea in quanto nel prossimo film dell JLA comparirà anche green lantern

Given
29-01-16, 10:32
Strano che non sia ancora partito il toto Zoom, secondo me a giudicare dalla corporatura è
il padre di Barry sulla Terra 2, voglio crederci :asd:

Harlan Draka
29-01-16, 12:15
la cosa più assurde è se lo fanno fare a Berry 2 :bua:

Alteridan
29-01-16, 12:47
È anche la più probabile e scontata, conoscendo gli autori di The CW.

R.T.D.
29-01-16, 20:32
Zoom potrà essere pure Henry E2, Barry E2 o
Hunter Zolomon
ma nessuno mi toglierà sta idea che ho in testa
Wells E2 diventerà un velocista utilizzando la tuta di Reverse Flash con poteri simili a Zoom (Hunter Zolomon) dei fumetti

beppekirk
10-02-16, 18:53
:alesisi: Prima parte di una succosa doppia puntata doppia ambientata su Terra-2 e come l'altra volta durante il viaggio poppano indizi random.

http://s27.postimg.org/rzyhgwqht/the_flash_season_2_everything_teased_in_earth_2.jp g
http://s27.postimg.org/3kuutlgyp/the_flash_season_2_everything_teased_in_earth_2.jp g
http://s27.postimg.org/n0118ykv5/the_flash_season_2_everything_teased_in_earth_2.jp g
http://s27.postimg.org/grkat4co1/the_flash_season_2_everything_teased_in_earth_2.jp g
!!!
http://s27.postimg.org/ujypor3fl/the_flash_season_2_everything_teased_in_earth_2.jp g
???
http://s27.postimg.org/nbihlq1b5/the_flash_season_2_everything_teased_in_earth_2.jp g

Harlan Draka
10-02-16, 20:19
supergirl?

Talismano
10-02-16, 20:21
Già annunciato il crossover per fine marzo

Crysis85
10-02-16, 22:27
Sarà un crossover multiverso allora...mmm

Comunque puntata davvero bella, forse la migliore della stagione finora

Talismano
10-02-16, 22:40
Multi canale si, multiverso.... uhm... tecnicamente è sempre il mondo DC con le città inventate... star city, Central city, National city, coast city.... po esse che siano nello stesso universo...

Given
11-02-16, 00:41
Avevo letto in un articolo che uno dei "problemi" che gli autori devono affrontare è l'esistenza di Superman in quanto in Supergirl è ampiamente conosciuto da anni, invece negli altri show non se ne è mai sentito parlare.
Qui un articolo con varie easter egg sull'episodio: http://screenrant.com/the-flash-earth-2-easter-eggs-explained/?view=all

Crysis85
11-02-16, 00:44
Problema facilmente risolto se Supergirl fosse di Earth-2.

Given
11-02-16, 00:49
Mah stonerebbe lo stesso, il look di Terra 2 ha forti richiami anni 50

Talismano
11-02-16, 00:57
vabbè via, il discorso è proprio far la punta agli stronzi...

Crysis85
11-02-16, 09:43
Mah stonerebbe lo stesso, il look di Terra 2 ha forti richiami anni 50

Una ipotetica Earth-345 allora, infiniti multiversi infinite possibilità :sisi:

AndrewPn
11-02-16, 10:26
Agent of Shield? :p
Su Gotham ti perdi il pinguino show
Flash devo rimettermi in pari mentre Arrow non lho ancora iniziato...

von right
11-02-16, 16:54
Per me zoom, vista la corporatura, è

il padre di barry :D

Talismano
11-02-16, 16:58
Per me zoom, vista la corporatura, è

il padre di barry :D



ecco, questa è una possibilità a cui non avevo pensato, ma anche plausibile.

Given
11-02-16, 17:15
Per me zoom, vista la corporatura, è

il padre di barry :D



Non lo avrei mai pensato :lul:

Strano che non sia ancora partito il toto Zoom, secondo me a giudicare dalla corporatura è
il padre di Barry sulla Terra 2, voglio crederci :asd:

von right
11-02-16, 17:19
Visto anche

il fatto che fosse il flash della serie vecchia e che qui gli hanno già fatto fare un pò di cameo per me ci starebbe e mi piacerebbe pure vederlo :D

Given
24-02-16, 23:58
Vista l'ultima puntata, ora devono spiegare come è possibile :pippotto:

Talismano
25-02-16, 02:31
penso sia il Jay Garrick di terra-1 o boh il Jay di terra-2/3/4/5

sarà divertente da vedere come la sbrogliano. Io pensavo sinceramente che barry tornasse indietro nel tempo a poco prima della chiusura della frattura

Given
25-02-16, 10:41
penso sia il Jay Garrick di terra-1 o boh il Jay di terra-2/3/4/5

Se fosse quello di Terra1 non si spiegherebbe come facesse ad essere su Terra2 prima dell'apertura delle fratture :uhm:

von right
25-02-16, 13:08
Ma se lo danno venerdì come fate ad averlo già visto?
Also mi sono spoilerato da solo :facepalm:

Talismano
25-02-16, 13:24
Vedi le lettere C e W prima del titolo della serie? Ecco, sta ad indicare il canale. Nello specifico è the CW, canale nordamericano.

von right
25-02-16, 14:15
Oh...pensavo la steste seguendo su italia1 :bua:

beppekirk
25-02-16, 21:23
Quindi Zoom sarebbe un Jay Garrick che ha sia il potere della supervelocità sia quello della cassa toracica disegnata da Rob Liefeld? :asd:

Comunque molti indizi fanno pensare all'introduzione di altri universi oltre a Terra1 e Terra2. Crisi all'orizzonte?

Talismano
25-02-16, 21:23
Ingestibile... troppi pochi personaggi

darkeden82
25-02-16, 21:49
Beh ma non può essere quello di terra 1.. Ci sarà terra 3.. O un altra linea temporale... Zoom alla fine non correva... Piegava il tempo

Mr Yod
26-02-16, 15:18
Come post salvato automaticamente avevo questo:
"In Arrow c'è il totomorto, qua c'èil toto-maschera-di-ferro: chi sarà? :uhm: "
Riferito alla puntata precedente, poi mi ero dimenticato di inviarlo ed ora lo riprendo perchèappunto Maschera di Ferro ripeteva continuamente "Jay" quando Barry era imprigionato ed ha reagito male quando quando gli è stato detto che Jay era su Terra-1; quindi pure Maschera di Ferro può essere Jay Garrick. :sisi:

Mr Yod
22-04-16, 13:12
Puntata pesce d'aprile in ritardo. :uhm:

Given
22-04-16, 13:50
A me sta spiegazione che hanno dato non ha convinto per nulla :???: Vediamo se se la cavano con l'identità di maschera di ferro.

Alteridan
22-04-16, 14:25
Ormai questa serie è diventata una pagliacciata continua. Finita la stagione la droppo.

Mr Yod
22-04-16, 14:47
A me sta spiegazione che hanno dato non ha convinto per nulla :???: Vediamo se se la cavano con l'identità di maschera di ferro.
Ma più che la spiegazione proprio le azioni dei personaggi non hanno senso. :uhm:

Given
26-05-16, 11:26
Bon stagione finita. L'identità dell'uomo nella maschera di ferro penso che fosse intuibile ma non mi è dispiaciuta in sè. Per quanto riguarda il finale vero e proprio mi ha lasciato un po' spiazzato.Tutto il finale della prima stagione e parte della seconda per accettare che la morte dei propri cari può succedere e poi alla fine cambia totalmente idea mandando a ramengo tutta la linea temporale?
Ah continuo a non capire la storia dei residui temporali, ho capito il caso di Reverse Flash ma poi non mi torna come sia stato usato per il resto della stagione.

Harlan Draka
26-05-16, 11:28
stio guardando il 23° episodio e non sto capendo più nulla XD

darkeden82
26-05-16, 21:07
In pratica hanno sfanculato tutto :o forse per diversificare dall'universo cinematografico?

beppekirk
26-05-16, 21:13
La storia dei residui temporali io l'ho capita come: "dal momento in cui uno viaggia nel tempo fottesega dei cambiamenti temporali che possono avvenire nella tua personale timeline". Tipo Eobord che arriva da un futuro che non c'è più o quando si creano i doppi temporali, che sarebbe anche interessante solo che non torna tutto al 100% neppure così.

A me il finale è piaciuto e si vede che chi scrive sa tenere il ritmo alto, anche se al 40% è tutto un hype per la prossima stagione (visti anche i finali di Supergirl e LoT che sono "compatibili").

Talismano
26-05-16, 21:20
Io penso che i paradossi temporali si debbano accettare e punto, perché se si comincia a guardare quello, non si va da nessuna parte.

beppekirk
26-05-16, 21:41
Vabbè, non è che pretendo la perfezione. Anzi considerato il ritmo di questo tipo di produzioni, Flash è scritto fin troppo bene.
Eppoi il bello di queste serie è anche quello di andare a vedere il pelo.
A me basta che non diventino un cacofonia tipo Lost :asd:

Alteridan
26-05-16, 22:51
L'ultimo episodio lo valuto come la supercazzola finale verso una serie che già dalla prima puntata della seconda stagione aveva detto tutto quello che doveva dire, tra writing incoerente, acting da cani, tempi scenici standardizzati e scene di combattimento meccaniche fatte con lo stampino.
Non c'è trama, non c'è progressione dei personaggi, non c'è nulla.
Tra questa serie e Arrow hanno buttato alle ortiche due setting potenzialmente fenomenali per sfornare l'ennesimo drama insulso che Occhi del Cuore 2 in confronto è un capolavoro.

Talismano
26-05-16, 22:56
Se su arrow potrei anche darti ragione, che alla quarta stagione è un po' ripetitivo, per flash sono in disaccordo. Hanno introdotto parecchie cose nella seconda stagione, approfondito la speedforce, fatto crescere la figura di Barry, introdotto un Wells a modo e un Wally West che imho potrebbe tirar fuori delle sorprese. Poi che zoom fosse il finto Jay dubito che ci fossero arrivati molti. La maschera di ferro è stata praticamente indicata solo un paio di puntate fa dal padre di Barry. E inoltre mi son piaciute molto anche le due puntate su terra 2. Dire che non c'è trama e progressione è decisamente sbagliato imho. Ora sta a vedere come riprenderanno con la terza stagione. ... io spero introducano godspeed, ma la vedo dura.

Mr Yod
27-05-16, 21:54
In pratica hanno sfanculato tutto :o forse per diversificare dall'universo cinematografico?
Flashpoint Paradox. :alesisi:

Anche se c'è ben poco materiale per farlo. :asd:

Alteridan
28-05-16, 01:19
Come fai FP senza Batman, che è l'elemento essenziale del crossover?

beppekirk
28-05-16, 01:34
Come fai FP senza Batman, che è l'elemento essenziale del crossover?

Batman => Arrow
Flash => Flash
Superman =>Supegirl
Acquaman => ???
WonderWoman => ???
...

Talismano
28-05-16, 01:49
Come fai FP senza Batman, che è l'elemento essenziale del crossover?

nello stesso modo con cui hanno fatto civil war presumo.

Mr Yod
28-05-16, 10:10
Come fai FP senza Batman, che è l'elemento essenziale del crossover?
Fosse l'unico, è per questo che ho detto che c'è ben poco materiale. :sisi:
Anche se nelle serie sembra che abbiano voluto sostituire i 3 grossi coi minori, come avevo spiegato in precedenza e quindi avresti:

Batman => Arrow
Flash => Flash
Superman =>Supegirl
Acquaman => ???
WonderWoman => ???
...
:sisi:

beppekirk
24-07-16, 11:56
https://www.youtube.com/watch?v=xGfNDFILyYU

Dal Comicon è arrivato il trailer (spoileroso) della 3° stagione :smugrandom:

Diabolik
24-07-16, 15:43
Non c'ho capito una sega, ma va beh, vedremo :bua:

beppekirk
03-10-16, 22:53
https://www.youtube.com/watch?v=xxX_fTfqN28

:rullezza:

AummaAumma
04-10-16, 20:18
anno cambiato the atom? non sembra lui nella tuta

Given
06-10-16, 14:03
Vista la prima puntata, non so nei fumetti ma sulla questione Flashpoint mi sento preso leggermente per il culo :asd:

Necronomicon
06-10-16, 14:16
https://www.youtube.com/watch?v=xxX_fTfqN28

:rullezza:

:rotfl: che porcheria :rotfl:

Blinker
06-10-16, 14:16
Leggermente? :asd:

Given
06-10-16, 14:25
Leggermente? :asd:
Metto sotto spoiler il resto
C'è da dire che la situazione non è ancora tornata alla normalità, Barry è finito in una timeline differente rispetto a quella di fine seconda stagione, quindi ci potranno essere un po' di sorprese

Lo Zio
06-10-16, 14:56
chi è quello con l'armatura patacca ? :asd:

- - - Aggiornato - - -


Metto sotto spoiler il resto
C'è da dire che la situazione non è ancora tornata alla normalità, Barry è finito in una timeline differente rispetto a quella di fine seconda stagione, quindi ci potranno essere un po' di sorprese
awh i paradossi temporali :timido:

con quello che ha fatto alla fine della 2 non dovrebbe esistere flash

von right
06-10-16, 15:04
:rotfl: che porcheria :rotfl:

Quotone.

Given
06-10-16, 15:11
chi è quello con l'armatura patacca ? :asd:

- - - Aggiornato - - -


awh i paradossi temporali :timido:

con quello che ha fatto alla fine della 2 non dovrebbe esistere flash

Non ti stavo riconoscendo con questo avatar :asd:
L'armatura patacca è Atom, l'incrocio tra Antman e Iron man. Perché dici che non dovrebbe esistere? Alla fine da quello che hanno mostrato fino adesso i velocisti non vengono impattati come gli altri dalle modifiche temporali, e poi comunque i poteri li avrebbe ricevuti sia con l'intervento di Reverse Flash che senza :uhm:

Lo Zio
06-10-16, 15:31
mi riferisco

alla fine, quando torna indietro nel tempo e impedisce l'assassinio della madre

ma in effetti potrebbe cmq diventare Flash :pippotto:

reverse flash? intendi l'anti Flash giallo?

Given
06-10-16, 16:44
mi riferisco

alla fine, quando torna indietro nel tempo e impedisce l'assassinio della madre

ma in effetti potrebbe cmq diventare Flash :pippotto:

reverse flash? intendi l'anti Flash giallo?

Sì è quello con la tuta gialla :sisi: Nella linea temporale originale, che non vediamo nel telefilm, Barry diventa Flash lo stesso per l'esplosione dell'acceleratore, solo che avviene qualche anno dopo rispetto a quanto visto.

Lo Zio
06-10-16, 16:46
io considererei la linea originale quella con la morte della madre :uhm:

Given
06-10-16, 16:56
Ma dobbiamo mettere sotto spoiler gli eventi della prima stagione? :look:
La linea originale in teoria è quella da cui proviene Reverse Flash e Flash è scomparso

Lo Zio
06-10-16, 18:13
boh per me è uguale...

ah si, ricordo i giornali che legge l'antiflash sulla scomparsa di flash :uhm:

Diabolik
07-10-16, 21:51
Che mal di testa che mi ha fatto venire :bua:

Austin Punisher
08-10-16, 17:55
non ho ancora visto ma se

rimettendo le cose a posto finisce comunque in una timeline alterata è ESATTAMENTE come il fumetto, è il fulcro/scusa che hanno usato per il mini reboot dc new 52

Zeppeli
08-10-16, 18:05
Se penso a sta merda, riesco a perdonare anche il mini passo falso di Netflix con Luke Cage, ma dico di più, quasi riesco a farmi piacere Agents...

Blinker
08-10-16, 21:50
Perché guardi "sta merda" ?

Zeppeli
10-10-16, 18:32
Perché guardi "sta merda" ?

perché postate i trailer...

In verità, non le guardo più dopo le prime due stagioni di Arrow (che era partito bene, volendo scimmiottare in piccolo il Batman di Nolan) e la prima di Flash (che è partito male). Ovviamente Legend of Tomorrow e Superchicca le ho segate dopo la prima puntata, roba veramente oltre l'osceno...

Lo Zio
10-10-16, 18:35
che esagerazione

Crysis85
10-10-16, 19:22
A dire il vero Legends dei DC l'anno scorso è quello che mi è piaciuto di più.

Diabolik
10-10-16, 20:09
perché postate i trailer...

In verità, non le guardo più dopo le prime due stagioni di Arrow (che era partito bene, volendo scimmiottare in piccolo il Batman di Nolan) e la prima di Flash (che è partito male). Ovviamente Legend of Tomorrow e Superchicca le ho segate dopo la prima puntata, roba veramente oltre l'osceno...

Li postiamo in un topic che s'intitola "CW - The Flash". Masochismo, ad aprirlo? :asd:

Crysis85
10-10-16, 21:17
Honest Trailer! (rated S for Spoilers)
https://youtu.be/WvUXbzxxdo0

Neo88
14-10-16, 21:21
Ragazzi secondo premettendo che non conosco il fumetto , Alchemy potrebbe essere

Cisco di un altra linea temporale?

Blinker
14-10-16, 21:35
Alchemy è un villain di suo.

Neo88
15-10-16, 08:00
Alchemy è un villain di suo.

Ah, grazie :)

AummaAumma
26-03-17, 01:40
mado la s03e17 il musical :rotfl: oramai ha fatto il giro ed è diventata divertente :asd:

Talismano
26-03-17, 01:49
devo ancora vederlo ma sto cercando di rimettermi in pari con le puntate di Suppahgurl anche se so che è ininfluente.

AummaAumma
07-05-17, 17:01
s03e19
merita per il solo emo flash :rotfl:
mi aspettavo una scena in cui cercasse di togliersi il ciuffo con un soffio :asd:

Talismano
07-05-17, 17:12
E aspetta di vedere la 20...

AummaAumma
13-10-17, 11:49
quarta iniziata malissimo :asd: un susseguirsi di cose a caso. :asd:

Lo Zio
13-10-17, 11:50
ottimo :rotfl:

eppure la terza aveva finito con un DOH!!!

AummaAumma
13-10-17, 14:08
Tutto tornato come prima in meno di venti minuti, ai livelli di Will and Grace

Lo Zio
13-10-17, 14:17
beh... è flash... doveva essere lento? :bua:

Whiplash
13-10-17, 15:11
Com'era finita la terza che non mi ricordo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Talismano
13-10-17, 15:41
Tutto tornato come prima in meno di venti minuti, ai livelli di Will and GraceScusa ma cosa ti aspettavi? Che arrivasse hawkgirl e che cambiasse il nome della serie coattamente ? Dai, ste critiche sono davvero senza senso.

Lo Zio
13-10-17, 16:32
Com'era finita la terza che non mi ricordo?
velocemente (ah-ah!)

savitar (emo-flash) uccide iris west (che, scherzone, è wells con la faccina di iris appiccicata sopra).

emoflash perde, iris vive, ma arriva la forza della velocità che reclama la presenza di flash al suo interno

flash entra e tutti sono tristi
:pippotto:

Whiplash
13-10-17, 16:54
velocemente (ah-ah!)

savitar (emo-flash) uccide iris west (che, scherzone, è wells con la faccina di iris appiccicata sopra).

emoflash perde, iris vive, ma arriva la forza della velocità che reclama la presenza di flash al suo interno

flash entra e tutti sono tristi
:pippotto:Ah ecco, mi ero scordato l'ultima parte

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

AummaAumma
13-10-17, 18:39
Scusa ma cosa ti aspettavi? Che arrivasse hawkgirl e che cambiasse il nome della serie coattamente ? Dai, ste critiche sono davvero senza senso.

house è uscito di prigione in quattro puntate. Potevano tenerlo rinchiuso per un paio di puntate:
Ci piazzavi una puntata con il nuovo team e un mezzo spinoff con Vibe che parlava con gli altri nerd su come liberarlo
Un altra puntata su come gestivano il sacrificio di Berry e finale con cliffhanger per vedere se lo liberavano
Li hanno fatto passare 15 minuti.

Talismano
13-10-17, 19:31
House M.D. e flash hanno portate decisamente diverse. Due puntate senza Barry e la gente non lo guardava piu nemmeno se arrivavano Spielberg o Villeneuve a dirigere le puntate.

Leorgrium
20-11-17, 20:27
arriva il crossover


https://www.youtube.com/watch?v=iUi0_0yijsE

Odin
27-12-18, 20:28
Finito di vedere la quarta in ritardo di un anno :asd:
Condivido che
Barry doveva restare nella forza almeno 2 puntate, così non rende, detto questo la quarta stagione la metto subito dietro la prima per quanto mi è piaciuta escludendo finale anche qui troppo rapido e abbastanza insipido
Impressione mia è che non sappiano gestire eventi di grande portata mentre le singole puntate escono bene.
La terza stagione mi aveva fatto cagare, sulla quarta non ci avrei speso molto ed invece mi è piaciuta.
Detto questo ho fortissime perplessità per la quinta visto il finale della quarta....

Mr Yod
29-12-18, 12:47
Finito di vedere la quarta in ritardo di un anno :asd:
Condivido che
Barry doveva restare nella forza almeno 2 puntate, così non rende, detto questo la quarta stagione la metto subito dietro la prima per quanto mi è piaciuta escludendo finale anche qui troppo rapido e abbastanza insipido
Impressione mia è che non sappiano gestire eventi di grande portata mentre le singole puntate escono bene.
La terza stagione mi aveva fatto cagare, sulla quarta non ci avrei speso molto ed invece mi è piaciuta.
Detto questo ho fortissime perplessità per la quinta visto il finale della quarta....
La quarta è quel concentrato di cringe del tipo"tu non sei Flash: NOI siamo Flash", "il tizio ci vuol rendere tutti cerebrolesi e io potrei risolvere la situazione ma decido di non farlo perchè si" e "non uccidere il cattivo neanche per legittima difesa, perchè se ci pensi non è più legittima difesa (WTF?!? :pippottemo: ). [...] Uccidi il cattivo" ?

Perchè se è quella allora mi dispiace: è una porcata immane. :bua:

Odin
29-12-18, 22:03
Sì è quella ma almeno ci sono una buona metà di puntate diciamo autoconclusive, la terza stagione con Savitar è stata pesantissima, l'ho finita solo perché avevo preso i dvd

Talismano
29-12-18, 22:14
La quarta stagione è quella che insegna la punteggiatura