Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
beleck totalmente rimosso :asd:
Joe Commisso
13-01-24, 10:46
beleck totalmente rimosso :asd:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Steve_Leo_Beleck
Che carriera ha fatto!
Questo non va in doppia cifra nemmeno nei campionati uisp
Intanto la fiorentina sostituisce pierozzi con faraoni, giocatore che non gioca da novembre ed in fase calante, ma deve giusto tamponare la situazione per il ritorno di dodo.
Quello che preoccupa è l'esterno. Vargas sembra il candidato a vestire la maglia viola. Non è mai esploso e questa stagione ha segnato solo un gol.
Non è un giocatore che sposta gli equilibri ennesimo esterno che non ha nelle caratteristiche gol pesanti.
A questo punto era meglio ngonge almeno conosce la lingua ed il campionato italiano, in più aveva margini di crescita essendo piu giovane.
Non capisco le ambizioni della società. Già siamo senza stadio il prossimo con questo mercato senza nemmeno europa
Che abbiamo fatto di male per meritare tutto questo
Joe Commisso
14-01-24, 18:53
Primo tempo imbarazzante.
Senza regista la squadra non gira, i 3 attaccanti sono da ricovero e Bonaventura è in fase calante.
Il frigo di Joe Barone è pieno di roba avariata :bua:
Bellissima la curva Fiesole che porta i gazebo come copertura :asd:
Joe Commisso
14-01-24, 20:00
Senza Arthur siamo proprio senza gioco, almeno si mantiene il quarto posto e segnano le due punte, ma che fatica!
boh tomlovin mi ha detto che arthur fa cacare e io mi fido di lui
Joe Commisso
15-01-24, 11:29
boh tomlovin mi ha detto che arthur fa cacare e io mi fido di lui
Con italiano ha trovato allenatore che lo mette in condizioni di emergere, poi le alternative sono così scarse (Lopez e mandragora) che Arthur sembra un fenomeno quando fa girare palla.
E con la fiorentina le sta giocando quasi tutte nonostante la condizione fisica non sia sempre al top, lo scorso anno era stato un panchina.
Drake Ramoray
15-01-24, 16:26
Faraoni dovrebbe essere un brodo ma almeno qualche cross lo sa piazzare
In una serie a in cui si prendono gol sui cross dalla trequarti
Joe Commisso
18-01-24, 22:04
Ci siamo risparmiati una scoppola dall'Inter dai.
Ora il trippone di barone si svegli, guardi il frigo avariato e incarichi Burdisso di trovarci un esterno.
Dopo stasera mi auguro ikone venga rapito dagli alieni
Mazzarri: “Ho pensato che Italiano avrebbe fatto le stesse cose del campionato”
La differenza fra un allenatore e un dilettante
Joe Commisso
18-01-24, 23:19
Mazzarri: “Ho pensato che Italiano avrebbe fatto le stesse cose del campionato”
La differenza fra un allenatore e un dilettante
Vai quando si perde chissà perché posti sempre. E chi è il colpevole? Ma italiano che sta facendo miracoli con una rosa di disperati soprattutto negli esterni di attacco.
La società lo sta aiutando trattando Vargas che segnato un gol in Germania nel girone di andata...
https://www.violanews.com/news-viola/barone-mai-trattato-ngonge-attaccante-siamo-contenti-di-nzola/commenti/
Joe Barone che ha gestito il Cosmos, è inadeguato per gestire una società di calcio di serie, si sente anche "preparato"
Prade non azzecca un giocatore nemmeno per sbaglio e Burdisso ci ha portato un mezzo attaccante come beltran
Leggiti i commenti sul trippone facciamoci due risate :asd:
Già il fatto che ti aspetti che un dirigente parli male dei suoi giocatori ti fa capire quanto poco ne capisci di calcio
Joe Commisso
19-01-24, 00:19
Già il fatto che ti aspetti che un dirigente parli male dei suoi giocatori ti fa capire quanto poco ne capisci di calcio
Io ne capisco poco di calcio, ma non mi aspettavo che parlasse male dei ns giocatori.
Mi aspettavo che fornisse ad italiano la rosa adeguata per affrontare la Supercoppa e le partite di gennaio.
Per ora è arrivato solo faraoni e brekalo/ikone sono le uniche alternative
Alastor_Tiziano
19-01-24, 08:43
Ma quando se ne vanno gli americani ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non è facile scardinare una difesa come quella del Napoli che pensa a fare solo quello. Io penso che se la Fiorentina avesse giocato come il Napoli oggi finiva 7 o 8 a zero. Una squadra che non riesce a far male a un avversario che resta tutto rintanato... Poi sono stati bravi loro, però non credo che la Fiorentina debba giocare come il nostro avversario di oggi. Abbiamo delle lacune, e sono venute fuori oggi".
...
ma sta bene? :pippotto:
Joe Commisso
19-01-24, 13:55
https://m.firenzeviola.it/primo-piano/instagram-ikone-e-la-fiorentina-non-si-seguono-414445
Mi ha tolto il segui (cit) :asd:
Iraniano è il discepolo di Pioli.
Gioca male, zero movimenti senza palla, alcune scelte sono incomprensibili tipo ripresentarsi con sti cazzo di Brekalo e Ikone... e la fase difensiva da dilettanti.
Ho letto che è meglio così che perdere un'altra finale con l'inter. Non so, sei uscito 3-0 contro il 5-4-1 di MAZZARRI. Non so davvero cosa sia peggio.
Drake Ramoray
19-01-24, 14:16
Abbastanza lame la lamentela di italiano sul non gioco del Napoli
Non è facile scardinare una difesa come quella del Napoli che pensa a fare solo quello. Io penso che se la Fiorentina avesse giocato come il Napoli oggi finiva 7 o 8 a zero. Una squadra che non riesce a far male a un avversario che resta tutto rintanato... Poi sono stati bravi loro, però non credo che la Fiorentina debba giocare come il nostro avversario di oggi. Abbiamo delle lacune, e sono venute fuori oggi".
...
ma sta bene? :pippotto:
cancro vero
cancro vero
confusione mentale alla Pioli
lo dico sempre io che gli allenatori pelati non vanno bene
islandhermit
19-01-24, 17:38
allenatori che passano ore e ore alla lavagna a inventarsi strane formazioni poi appena trovano qualcuno che sa difendere e ripartire prendono le imbarcate
il calcio è uno sport semplice cit.
eh ma l'utente medio di bar sport ti dice che l'allenatore che sa difendere e ripartire è antico
l'allenatore bravo è quello che sfrutta gli uomini a disposizione al meglio, senza fossilizzarsi sulle sue convinzioni
anche Guardiola l'ha capito, dopo aver cercato di replicare il suo Barcellona a Monaco e Manchester
Joe Commisso
19-01-24, 21:25
Iraniano è il discepolo di Pioli.
Gioca male, zero movimenti senza palla, alcune scelte sono incomprensibili tipo ripresentarsi con sti cazzo di Brekalo e Ikone... e la fase difensiva da dilettanti.
Ho letto che è meglio così che perdere un'altra finale con l'inter. Non so, sei uscito 3-0 contro il 5-4-1 di MAZZARRI. Non so davvero cosa sia peggio.
Si giocherà anche male, ma brekalo e ikone erano gli ultimi esterni rimasti.
Ci fanno rimpiangere kouame che almeno crea scompiglio utile.
Si gioca male da un mese senza il nostro giocatore più forte e siamo ancora quarti in campionato.
Comunque confermo che la sconfitta con il Napoli ci ha evitato una figuraccia con l'inter che sta asfaltando la lazie
Comunque affronteremo l'Inter nella prossima giornata di campionato :bua:
Tornemo in posizioni di classifica normali ok?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240121/97bc8066ecff0e874b3d121adacdffe0.jpg
islandhermit
21-01-24, 15:31
bacio della morte
La cosa divertente è che rocco da mesi sta tirando la volata al candidato del centro destra per le prossime elezioni solo che questo candidato al momento non esiste :rotfl:
Joe Commisso
22-01-24, 15:20
Sembra si prenda un carneade come esterno.
Tale Rodriguez che ha giocato in america e nella serie b spagnola. Sara una genialata di barone, forse lo teneva d'occhio dai tempi del Cosmos.
Però anche prade potrebbe averci messo lo zampino era infortunato al ginocchio a ottobre.
Non conosce la lingua ed il campionato, ha segnato pochi gol in Messico e america, ha fallito nell'allegria ed è stato infortunato.
solito favore ai soliti procuratori
Alastor_Tiziano
22-01-24, 23:05
Come per Mina … già sul piede di partenza dopo 15 minuti giocati, un rigore tirato ed un balletto di merda manco avessimo vinto la champions
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Joe Commisso
26-01-24, 20:07
Per ora nemmeno gli esterni scarsi sono riusciti a prendere.
Con l'Inter è obbligatorio giocare speculare a loro, con la difesa a 3 per non prendere una imbarcata nei contropiedi sono micidiali.
Anche perche Ranieri quarta e milenkovic sono più pericolosi degli "attaccanti" sui calci piazzati
Alastor_Tiziano
28-01-24, 16:26
Speriamo di prenderne 6 stasera
Alastor_Tiziano
29-01-24, 09:58
Ma quando spariscono quei pidocchiosi americani assieme a tutta la loro banda ?
Partita venduta alla luce del sole.
Spero che dal ricavato si faccia una gran campagna acquisti estiva.
Alastor_Tiziano
29-01-24, 12:41
Io spero vadano in culo il prima possibile
tanto senza stadio nessuno ci butta i soldi
Joe Commisso
29-01-24, 18:07
Se Gonzalez non tira una mozzarella almeno un punto si porta a casa.
Contro le big non sfiguriamo quasi mai, ma non si portano a casa punti.
Purtroppo la squadra è questa, ora pare che la società senza stadio voglia tirare i remi in barca per il mercato
Joe Commisso
30-01-24, 11:28
Ci sono un paio di novità interessanti l.
La fiorentina dovrebbe riuscire a giocare anche nella stagione successiva al Franchi e traslocare solo un anno al padovani. I lavori possono coesistere con 20mila spettatori
Almeno secondo le parole di Nardella.
La fiorentina non convinta degli esterni proposti sembra fare sul serio per il trequartista del genoa, sarebbe un gran colpo. Giocatore che conosce già il campionato, autore di gol ed assist, non giovane né vecchio, ma pronto
https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/rassegna-stampa/fiorentina-tentativo-per-gudmundsson-il-genoa-chiede-25-mln-i-gazzetta-i-sogno-di-fine-mercato-1928932
che buffone nardella :rotfl:
Joe Commisso
30-01-24, 18:13
che buffone nardella :rotfl:
Si è pure paragonato a sinner oggi :D
Finale di mercato che sembra muoversi.
In arrivo Belotti della Roma.
In uscita Mina al Cagliari
Per esterno siamo ancora nella ridda dei nomi
Gudmunsonn sembra il nuovo tormentone de Paul, Berardi a fine mercato che poi tanto non si prende
Bonaventura richiesto dalla juve
il galloooooooooooo
Ma Nzola resta o va via? L'ho preso al fanta quest'anno, una disgrazia
Joe Commisso
31-01-24, 19:55
Ma Nzola resta o va via? L'ho preso al fanta quest'anno, una disgrazia
Pensa a noi, nel mondo del fantacalcio fa danni virtuali e lo tieni in panca
Nel mondo reale il suo apporto è stato dannoso.
Nzola ha qualche richiesta, ma al momento potrebbe restare e sarebbe la terza scelta.
Joe Commisso
01-02-24, 12:59
Gudmunsonn è un giocatore sopra la media, ha segnato diversi gol da trequartista che ne pensate?
1) se era bono non lo davano a noi
2) l'abbiamo pagato troppo
3) figurati se commisso spende 25 mln per un giocatore
Ho le risposte pronte in caso di acquisto ma anche di mancato acquisto :D
Joe Commisso
01-02-24, 15:42
https://www.fiorentina.it/di-marzio-trattativa-gudmundsson-ancora-bloccata-genoa-chiede-30-milioni-piu-5-6-di-bonus/
Se il genoa chiede queste cifre a malincuore ma capisco la società.
Quello che non capisco è aver trattato per gennaio mezze calzette come esterni e poi tentare all in ultimi giorni di mercato sapendo già che il genoa chiedeva queste cifre.
Sembra quasi un bluff.
Vi ricordate de Paul ed altri giocatori trattati all'ultimo? Poi non arriva mai nessuno
Il re è nudo, via commisso da Firenze
Joe Commisso
02-02-24, 01:41
Pioggia di insulti social verso la società.
Una carretta di insulti sono meritati verso commisso barone e prade.
Italiano fa bene a salutare tutti a giugno.
Sousa 2.0
Joe Commisso
02-02-24, 14:42
A mente fredda
italiano aveva chiesto pubblicamente di fare qualcosa sugli esterni.
È stato fatto.
Hanno ceduto brekalo, una scommessa persa, ma non è stato sostituito con nessuno. Abbiamo perso un esterno.
È arrivata un'altra punta come Belotti in prestito secco, se facesse bene non hai nemmeno il diritto di riscatto.
Hanno mandato via Igor a giugno per 17 milioni ed hanno preso mina come sostituto che a parte il rigore ed infortunarsi con la nazionale non ha fatto nulla, ma almeno era una alternativa per fare il 3-5-2
Ora abbiamo solo 3 titolari più comuzzo o altri adattati.
Stasera a lecce gli esterni non ci sono, sono squalificati o mezzi infortunati. Si potrebbe provare un 3-5-2 ma cedendo mina abbiamo perso una riserva per quel modulo.
Non vedo una grande programmazione in queste scelte di mercato.
Italiano chiede un esterno e ne cedono uno.
Prendono una punta in prestito.
Sappiamo che italiano preferisce il 4-3-3 o 4-2-3-1
Ora con 3 punte + kouame e Nico Gonzalez si potrebbe anche giocare con il 3-5-2 ma hanno ceduto un centrale di riserva.
Faraoni acquisto intelligente ok, forse può perfino fare il centrale a destra in una difesa a 3 ma è un po poco per cogliere occasione Champions.
Il napoli si è rinforzato, la Roma, atalanta e Lazio stanno tornando sotto. Se arriviamo settimo non date la colpa ad italiano.
se ne devono andare tutti da italiano che avvalla tutte le decisioni a questi infami
Joe Commisso
02-02-24, 19:44
Andiamo io e te ad allenare
Come Antognoni-chiarugi nella gloriosa stagione 1992 1993 quando avevamo la maglia nazista :bua:
https://youtu.be/bWB8nVauXm4?si=Bz0Womiqd9uluFJU
Lars_Rosenberg
02-02-24, 23:21
Che cazzo è successo raga? :rotfl: :facepalm:
Alastor_Tiziano
02-02-24, 23:35
Una volta gente come Nzola la trovati a vendere braccialetti sulle spiagge, se ti rompevano le palle dicevi loro che non ti interessava nulla, magari gli pagavi un gelato se era simpatico.
Oggi sono miliardari senza alcun talento, e devi vederli in campo per 90 minuti
Joe Commisso
03-02-24, 00:14
Che cazzo è successo raga? :rotfl: :facepalm:
Che siamo schiantati.
In primis la società con un mercato deludente, poi l'allenatore che schiera nzola esterno destro e infine i giocatori che non sanno battere un cazz di corner al 90 esimo.
La società che sia maledetta hanno rovinato la stagione come successe nel 2016
Pantalo starà godendo.
E poi sono stati puniti per non aver fatto entrare mencucci al viola park :rotfl::
Io dico che Italiano ha delle belle responsabilitÃ*.
Approccio alle partite quasi sempre sbagliato, quasi tutti gli acquisti che arrivano fanno schifo al cazzo (statisticamente non è credibile).
Errori in difesa imbarazzanti, e fase difensiva inesistente, e se glielo fai notare si incazza.
Ed infine la societÃ* che è una vergogna assoluta, incompetenti, interessati unicamente a NON spendere un euro.
Alastor_Tiziano
04-02-24, 09:13
Alla proprietà sta bene essere in attivo, alla fine, non è questo il traguardo più importante per un’azienda?
Faccio un esempio sciocco, anche io lavoro per il privato, i nostri clienti ci riempiono tutti i giorni di mail di protesta, eppure fatturiamo ogni anno più di quello precedente da almeno 5 anni …quindi, perché la proprietà dovrebbe lamentarsi del nostro operato o quello dei nostri dirigenti ?
La stessa cosa la Fiorentina, alla proprietà frega dei risultati sportivi, loro vedono solo gli utili, e se gli utili crescono, cosa può importare loro dei tifosi che bubano ?
Joe Commisso
04-02-24, 14:40
Alla proprietà sta bene essere in attivo, alla fine, non è questo il traguardo più importante per un’azienda?
Faccio un esempio sciocco, anche io lavoro per il privato, i nostri clienti ci riempiono tutti i giorni di mail di protesta, eppure fatturiamo ogni anno più di quello precedente da almeno 5 anni …quindi, perché la proprietà dovrebbe lamentarsi del nostro operato o quello dei nostri dirigenti ?
La stessa cosa la Fiorentina, alla proprietà frega dei risultati sportivi, loro vedono solo gli utili, e se gli utili crescono, cosa può importare loro dei tifosi che bubano ?
Non penso c'entri molto
Commisso i soldi li ha investiti e butta ogni anno 25 milioni a fondo perduto senza avere interessi Mediacom in Italia.
Commisso non è un Lotito o un de Laurentiis che prova o ha bisogno di guadagnare col calcio.
Certo da un uomo come lui uno si aspetta un impegno economico ancora maggiore soprattutto in momenti chiave della stagione come questo quando non ha aiutato.la squadra.
Il viola park rimane una opera meritoria anche nei prossimi anni, ma allo stesso tempo questo mercato è stata una occasione perduta che rischia di ripetere la stagione di Sousa.
Sullo sfondo la questione dello stadio rischia di incartare anche le scelte future della società, non sappiamo ancora dove giocheremo vi rendete conto?
Se poi parliamo di mercato sono stati capaci a vendere bene i nostri giocatori, ma non sono stati altrettanto bravi a rimpiazzarli. Vedi Igor venduto a 17 in estate arriva mina a parametro zero ed ora ci ritroviamo con il solo comuzzo.
Poi quando si perdono occasioni come questa (eravamo 4 alla sosta natalizia) si rischia di buttare via tutto anche il buono fatto.
In questa disfatta di gennaio le responsabilità sono di tanti soggetti.
In primis i giocatori che scendono in campo, con errori dal dischetto o svarioni difensivi.
Anche italiano poteva schierare la difesa a 3 visti i problemi sugli esterni, ma ora senza mina è ancora più difficile proporre questo schema
La società l'abbiamo detto, mercato deludente.
Infine il comune riducendo per due anni gli spettatori crea un danno economico alla squadra.
Jovic e Cabral segnano a raffica.
S'è capito che il problema non è la punta ma l'allenatore o bisogna aspettare che rovini anche Haaland?
Joe Commisso
07-02-24, 21:47
Barone deve essere proprio una persona a modo :bua:
Per dirlo Raiola che sono permalosi....
https://m.firenzeviola.it/primo-piano/raiola-jack-viola-permalosi-ma-il-telefono-e-acceso-415977
ryohazuki84
11-02-24, 12:01
venite tutti in vocale stasera per vedere la grande doppia sfida milan-napoli e finale di coppa d'africa
Lars_Rosenberg
11-02-24, 13:47
Frosinone poco culone oggi
Joe Commisso
11-02-24, 14:50
Oggi ikone sembrava un giocatore di calcio.
E con Belotti forse abbiamo trovato una punta nzola ormai è bruciato
Joe Commisso
15-02-24, 16:03
https://m.firenzeviola.it/primo-piano/vitale-a-rfv-barone-dimostri-di-essere-un-galliani-416577
Vitale master troll
:rotfl:
Joe Commisso
17-02-24, 17:25
In Italia c'è una squadra più scarsa di noi, il napoli di Mazzarri :bua:
buongiorno, l'abbiamo esonerato il pelato?
Joe Commisso
19-02-24, 21:08
buongiorno, l'abbiamo esonerato il pelato?
C'è Mazzarri libero.
Joe Commisso
20-02-24, 16:34
https://twitter.com/TMit_news/status/1759832524706943226/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwte rm%5E1759832524706943226%7Ctwgr%5Ea595338df9502c44 c65f120d9a90340e4a95bb8d%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.firenzeviola.it%2Fcopert ina%2Fviola-nel-circolo-dei-paperoni-prima-del-psg-per-patrimonio-ma-la-bacheca-piange-416956
Campioni di patrimonio netto grazie al violapark
C'è Mazzarri libero.
Devi aspettare giugno se hai voglia di Mazzarri
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/21-02-2024/fiorentina-kouame-malaria-comunicato.shtml
https://media1.tenor.com/m/CAEyorifT40AAAAd/big-trouble-if-i-speak.gif
Alastor_Tiziano
26-02-24, 13:25
Stasera finisce in goleada … per la Lazio
Joe Commisso
26-02-24, 23:10
È tornata la fiorentina che non si vedeva da fine dicembre
Alastor_Tiziano
27-02-24, 10:28
Questa squadra é assurda, riusciamo a fare figure di merda con squadre da retrocessione, per poi dominare contro squadre con cui non si vince mai o quasi (come Napoli a dicembre o Lazio ieri)
vabbè la lazio ieri era in condizione fisiche disastrose e siamo riusciti a prendere il solito goal
https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02KTF7MXqvcqguWKCDBCeyMP mirzy1iUKGFWLhDUzFu6WXH2KrSoMupCJbiNyRA6Rcl&id=100063562777990&mibextid=WC7FNe&paipv=0&eav=AfbsjqqKXfUEzXPKDg5eYHN7Jqc6X_9KpsiJMn6If9A8nI hPO8S0NA0CXdy7oJn3M1I&_rdr
ci vogliono a teatro, non vinceranno mai
Che s'è fatto di male per meritare Belotti
Alastor_Tiziano
05-03-24, 18:01
Cosa abbiamo fatto di male per meritarci due proprietà di merda di fila
Mamma mia ho rivisto gli highlights quel fascista di Biraghi ha responsabilità su tutto
Alastor_Tiziano
11-03-24, 20:03
É di destra?
Sarebbe l’unico aspetto positivo per quanto mi riguarda [emoji1787]
Per il resto preferisco sorvolare o rischio la denuncia
Pensa con chi ti accomuni tizià
Joe Commisso
15-03-24, 12:18
Dopo un dicembre sorprendente con qualche vittoria a credito con la dea eupalla, con l'infortunio di Gonzalez e tante punti persi a bischero tra rigori sbagliati e gol subiti in zona Cesarini siamo tornati ampiamente a debito come sempre, come destino di una squadra che non può sbocciare ma vivacchiare appena sopra la mediocrità.
E così la conference league diventa il nostro giusto habitat, come posizioni in classifica tra il sesto e ottavo posto
Di piu non è possibile chiedere a questa squadra, questo fatturato, questa società e questa fortuna.
Gonzalez sembrava finalmente un campione ed invece dopo infortunio è tornato il solito mezzo giocatore.
Bonaventura si appresta alla pensione, milenkovic ogni tanto fa qualche cappellata.
Belotti gioca meglio di nzola ma anche lui non segna.
Sottil e ikone non fanno mai il salto, sono giocatori inconcludenti.
A centrocampo Arthur è di cartapesta, Maxime non è un giocatore da fiorentina. Mandragora e Duncan fanno il loro, ma non sono fulmini di guerra
In difesa le note liete i gol dei difensori centrali e la stellina kayode. Peccato Parisi sia involuto.
Insomma più di questo non possiamo fare in campionato, in coppa lo scorso anno si poteva vincere almeno un trofeo ma è dura tornare in finale ogni volta.
Joe Commisso
18-03-24, 15:46
Purtroppo siamo di nuovo a commentare, dopo la tragedia astori, una triste vicenda che vede Barone in condizioni critiche e tenuto in vita dai macchinari.
Non posso non pensare al dolore dei famigliari e degli amici di Joe, ma voglio concedermi la solita riflessione sulla vacuitÃ* della vita e sul "non senso" dell'essere nulla, poi diventare qualcosa, un corpo vivente, per poi tornare ad esser nulla
Almeno a Joe mi auguro sia risparmiata la sofferenza di una lunga degenza, la migliore morte è quella che assomiglia ad un lampo di sonno...e poi il vuoto.
Alastor_Tiziano
20-03-24, 13:51
Non mi piaceva come dirigente, inutile nasconderlo, ma mi spiace comunque tanto per la sua morte [emoji17]
Joe Commisso
23-03-24, 21:25
https://youtu.be/4ZGnVzHZbnI?si=h1-E_Oe-qksYRpVY
Omaggio a Barone, il viola park non sarà più lo stesso senza di lui
Alastor_Tiziano
30-03-24, 23:53
Finita la pappardella del lutto … si torna a giocare dì merda come al nostro solito
Joe Commisso
19-04-24, 23:55
Italiano conquista la finale e limona la giornalista :asd:
Alastor_Tiziano
25-04-24, 13:47
Che imbarazzo questa squadra
Alastor_Tiziano
03-05-24, 12:51
Incredibile Sottil … appena ritrova la forma si stronca in due
incredibile è che abbia trovato la forma dopo 4 anni :asd:
Alastor_Tiziano
09-05-24, 13:01
Oh, siamo in finale e potrebbe esser record … perderne 3 in 12 mesi :asd:
Io direi altri 4 anni + bonus a Iraniano.
Se lo merita.
dai vicenzo vinci il trofeo e levati dai coglioni
Alastor_Tiziano
09-05-24, 14:39
Secondo me lo rimpiangeremo, soprattutto dovesse arrivare uno come Aquilani o Juric
Secondo me lo rimpiangeremo, soprattutto dovesse arrivare uno come Aquilani o Juric
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkJuric vi manderebbe a fanculo tutti. E avrebbe ragione.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Commisso
09-05-24, 21:26
Juric vi manderebbe a fanculo tutti. E avrebbe ragione.
Se vinciamo il trofeo li mando a fanculo pure io :ASD:
Rimpiangeremo un allenatore da 8-11 posto.
Ci sta.
Io rimpiango chi ci faceva arrivare quarti
Rimpiangeremo un allenatore da 8-11 posto.
Ci sta.
Io rimpiango chi ci faceva arrivare quartivabbè, avevi una squadra molto più forte di quella attuale eh
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Il rimpianto più grosso è che ai tempi arrivavano 3 squadre in CL, adesso 5 o 6 :asd:
Alastor_Tiziano
28-05-24, 09:31
Domanda, perdere 3 finali in 12 mesi sarebbe un record giusto ? [emoji1787]
Joe Commisso
04-06-24, 08:57
Che ne pensate di Renzi presidente della fiorentina? :D
che bellezza un allenatore coi capelli
Tra tre mesi odierai anche lui :snob:
Lars_Rosenberg
04-06-24, 19:23
Tra tre mesi odierai anche lui :snob:This :sisi:
Alastor_Tiziano
04-06-24, 20:19
che bellezza un allenatore coi capelli
Tra un paio di anni non ne avrà più … vedrai
Tra tre mesi sarà calvo anche lui :snob:
Fixed
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
alla fine italiano giocherà la CL :spy:
Alastor_Tiziano
06-06-24, 18:58
E ci mancherà pure … eppure qualcuno crede che con Palldino ora gentaglia come Biraghi, Nzola e Mandragora diventeranno calciatori …
islandhermit
26-06-24, 10:52
abbiamo preso moise kean, contenti?
Alastor_Tiziano
26-06-24, 14:20
Posso dire la mia ? Meglio lui (che non mi impazzire affatto) che quell’analfabeta mezzo rottame di Zaniolo o il cesso argentino del Genoa
spero che pradè faccia presto visita a joe barone
islandhermit
26-06-24, 16:51
Ma in che senso Kean, ma perché
Posso dire la mia ? Meglio lui (che non mi impazzire affatto) che quell’analfabeta mezzo rottame di Zaniolo o il cesso argentino del Genoa
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkZaniolo non è un centravanti, e il "cesso argentino" almeno sa cosa sono i gol.
Ma in che senso Kean, ma perchéPerché pradè fa le pastette con lucci
Zaniolo non è un centravanti, e il "cesso argentino" almeno sa cosa sono i gol.In base a cosa dovrebbe saperlo?
Joe Commisso
05-07-24, 12:37
https://www.violanews.com/ex-viola/salcedo-linfamante-accusa-della-madre-e-coinvolto-nella-morte-della-sorella/
Questa ci mancava tra gli ex giocatori
stanotte ho sognato che pareggiavamo 1-1 in casa col Milan con goal di Barak di testa all'ultimo secondo
Lars_Rosenberg
08-07-24, 15:14
stanotte ho sognato che pareggiavamo 1-1 in casa col Milan con goal di Barak di testa all'ultimo secondo
Che sogni di merda Frykky :asd:
islandhermit
08-07-24, 15:19
La carriera di David Hancko, da quando ha lasciato la Fiorentina, è andata migliorando in maniera esponenziale. Prima Sparta Praga, poi Feyenoord, dove lo slovacco adesso gioca in maniera continuativa e convincente. In un'intervista rilasciata a Forbes, il giocatore ha parlato anche delle differenze tra Firenze e Rotterdam: "Sicuramente, sono estremamente soddisfatto a Rotterdam. Se arrivasse un'offerta la prenderei in considerazione, se vale la pena cambiare, perché non si sa mai come può andare a finire, se con successo, come a Rotterdam, o senza successo, come ai tempi della Fiorentina.
In Italia tutto è più libero, più rilassato. Quando, ad esempio, ho avuto bisogno di internet per il mio appartamento, hanno semplicemente alzato le spalle dicendo che dovevo aspettare settembre. Vai ad aprire un conto a Firenze presso la banca a cui ti manda il club, ma in banca nessuno parla inglese. A Rotterdam mi sono sottoposto a una visita medica e un'auto del club mi aspettava nel parcheggio per non dover prendere un taxi. Ed eccoti qui, qui hai un hotel, c'è la tua stanza e l'agente può rimanere tutto il tempo che vuole. In una settimana ho arredato un appartamento in modo che mia moglie e mio figlio potessero venire. Due giorni dopo, hanno installato Internet per noi".
italiani brava gente
La carriera di David Hancko, da quando ha lasciato la Fiorentina, è andata migliorando in maniera esponenziale. Prima Sparta Praga, poi Feyenoord, dove lo slovacco adesso gioca in maniera continuativa e convincente. In un'intervista rilasciata a Forbes, il giocatore ha parlato anche delle differenze tra Firenze e Rotterdam: "Sicuramente, sono estremamente soddisfatto a Rotterdam. Se arrivasse un'offerta la prenderei in considerazione, se vale la pena cambiare, perché non si sa mai come può andare a finire, se con successo, come a Rotterdam, o senza successo, come ai tempi della Fiorentina.
In Italia tutto è più libero, più rilassato. Quando, ad esempio, ho avuto bisogno di internet per il mio appartamento, hanno semplicemente alzato le spalle dicendo che dovevo aspettare settembre. Vai ad aprire un conto a Firenze presso la banca a cui ti manda il club, ma in banca nessuno parla inglese. A Rotterdam mi sono sottoposto a una visita medica e un'auto del club mi aspettava nel parcheggio per non dover prendere un taxi. Ed eccoti qui, qui hai un hotel, c'è la tua stanza e l'agente può rimanere tutto il tempo che vuole. In una settimana ho arredato un appartamento in modo che mia moglie e mio figlio potessero venire. Due giorni dopo, hanno installato Internet per noi".
italiani brava gentePerò se magna bene
italiani brava genteToscani=italiani
Nope!
Fiorentini != Toscani != Italiani
ryohazuki84
09-07-24, 20:41
italiani brava gente
beh nicolas senada è nato in italia e dopo 40 anni ancora sta aspettando che gli mettano internet a cittadella, quindi di cosa cazzo si lamenta sto qua
Il veneto è veramente il terzo mondo
https://www.instagram.com/reel/C9VAs9zMHrx/?igsh=MTBldmo4aXlleHVhMQ==
islandhermit
12-07-24, 19:02
edit : non sa pronunciare il suo cognome https://x.com/Lorenzored17/status/1811797454255280450
Lars_Rosenberg
13-07-24, 14:36
Uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre.
Almeno Balotelli aveva avuto qualche buona stagione, Cassano aveva i piedi davvero buoni, questo in comune con loro ha solo la testa vuota, ma zero talento.
Una punta centrale che ha segnato ben 11 gol in campionato un 3 anni :rotfl:
islandhermit
13-07-24, 17:20
però almeno è italiano, vero frikky?
Intendi almeno è italiano a differenza di cassano e Balotelli giusto?
islandhermit
14-07-24, 15:27
Intendi almeno è italiano a differenza di cassano e Balotelli giusto?
nel senso che appartiene alla STIRPE ITALICA
Boh non lo so Vannacci dice che non ci sono negri italiani e siccome è il libro più venduto dell'anno mi sa che è vero
islandhermit
14-07-24, 15:30
però però però vannacci per me è busone
quindi stiamo per svendere l'ennesimo giocatore alla juve per TANTO CASH che poi magicamente si trasforma in bidoni di Mckenzie, Rugani e Locatelli?
De gea era una sciagura lustri fa t'immagini ora che è fermo da anni.
Peggior proprietà di sempre
E anche Nico alla Juve, siamo come Girona e City
Drake Ramoray
09-08-24, 19:39
Però avete venduto anche nzola dai
Preso gudcoso, speriamo di rifilare il pacco ai gobbi
Però Colpani e Gudcoso non è mica male
islandhermit
16-08-24, 11:08
bei colpi, però come dice corvino non puoi sbagliare portiere e attaccante e NOI DELLA FIORENTINA abbiamo sbagliato entrambi
esatto, sarà un'annata da tregenda
Alastor_Tiziano
17-08-24, 19:29
Italiano vattene
Ah no
Non fare la vedova che non lo sei
Alastor_Tiziano
18-08-24, 08:18
No, assolutamente … era solo per far capire che il problema sta più in alto, e finché avremo questa gente i risultati saranno sempre questi
#pioliout e #italianoout sono figli di una profonda ignoranza calcistica che non capisce quando scarse siano le loro squadre
Intanto va a Bologna fa 536 passaggi e lo prende al culo
Alastor_Tiziano
20-08-24, 08:04
Comunque avessimo mandato Nzola e Ikone a Bergamo sarebbero diventati Batistuta e Baggio in meno di due settimane …
islandhermit
20-08-24, 08:19
Comunque avessimo andato Nzola e Ikone a Bergamo sarebbero diventati Batistuta e Baggio in meno di due settimane …
ti devono ARRESTARE
Alastor_Tiziano
20-08-24, 10:55
Madonna santa, un errore dovuto al correttore e alla scarsa visibilità dello schermo cellulare sotto il sole
Come faremo oraaaaaaa ??? Aiudooooooooooo
islandhermit
20-08-24, 11:03
credevo fosse una espressione terrona tipo scendo il cane che lo piscio
Alastor_Tiziano
20-08-24, 12:09
Mi spiace, ma non conosco nessun dialetto terrone …
islandhermit
20-08-24, 12:56
:uhm:
Alastor_Tiziano
20-08-24, 13:09
A casa mia i miei genitori parlavano ITALIANO (mamma Fiorentina, papà potentino che ha lavorato e studiato al nord)
Ma poi, perché dovrei giustificarmi con te ? [emoji849]
Vuoi anche il codice fiscale e la visita catastale del mio appartamento ?
islandhermit
20-08-24, 13:18
ah adesso mi vuoi dire che a potenza c'è il catasto
Alastor_Tiziano
20-08-24, 17:09
Quindi, questo argentino del cazzo va via o meno ?
Davvero vuoi fare l'ennesimo favore ai gobbi di merda?
Alastor_Tiziano
20-08-24, 20:48
Favore ? Non mi sembra di averli aiutati molto di recente [emoji23]
Alastor_Tiziano
22-08-24, 19:46
Italiano l’hanno già esonerato si ?
Alastor_Tiziano
22-08-24, 20:57
Sempre bello vedere che si continuano a prendere gol a grappoli contro qualsiasi squadra di questo pianeta
Che squadra di merda
Ma non era tutta colpa di Italiano? :uhm:
la sua era 3 volte più forte di questa
Joe Commisso
24-08-24, 09:34
la sua era 3 volte più forte di questa
Torna Edmundo a Firenze tra una settimana sentiamo se prende il posto di colpani o sottil....
Oggi inizia la contestazione speriamo che gobbisso molli prima dei suoi predecessori
Drake Ramoray
25-08-24, 16:22
Colpani già bocciato ?
A me incuriosiva gudmunsson ma non si vede ancora ?
Mi spiace dirlo ma Gobbisso deve morire e vendere
compagno volo mo chi cazz'è sto adli?
islandhermit
27-08-24, 09:18
centrocampista francese ma non tanto, tecnicamente buono ma più lento di bolatti
bravo figlio
Joe Commisso
27-08-24, 16:01
centrocampista francese ma non tanto, tecnicamente buono ma più lento di bolatti
bravo figlio
Pero ho letto che strimpella violino e pianoforte. Alle brutte lo metteremo al viola park per intrattenere
Intanto arriva come difensore baila Moreno, sicuramente sarÃ* l ennesimo colpo di prade
Alastor_Tiziano
29-08-24, 09:00
Stiamo comprando 120 calciatori, ok, bene … ma Mandragora, Biraghi, Terracciano, Sottil, Ikone, Koume, Amrabat (che c’ha trattato come merde) sono fissi in campo oh
ci credo li compriamo più scarsi
Alastor_Tiziano
29-08-24, 14:50
Purtroppo ê così …
Alastor_Tiziano
29-08-24, 19:18
Ancora Ikone titolare … roba da non crederci
Alastor_Tiziano
29-08-24, 22:48
Cristo, stasera ho perso 5 anni
Joe Commisso
29-08-24, 22:51
Cristo, stasera ho perso 5 anni
E vi siete lamentati di italiano 🤡
Quarto pareggio consecutivo :rotfl:
Alastor_Tiziano
30-08-24, 06:25
Ma veramente abbiamo pagato Pongracic 15 milioni ? Questa é un grandissima inculata di Corvino
Joe Commisso
30-08-24, 13:13
Ma veramente abbiamo pagato Pongracic 15 milioni ? Questa é un grandissima inculata di Corvino
https://www.laviola.it/accordo-raggiunto-per-cataldi-della-lazio-la-formula/
Aspettiamo i botti di mercato :rotfl:
Abbiamo dato via ambarat e questo è il sostituto
Alastor_Tiziano
30-08-24, 13:33
Ennessimo giocatore che, come Maxi Lopez (tanto per citarne uno), giocherà un paio di partite per poi finire in panca sino a giugno …
Che programmazione
Alastor_Tiziano
30-08-24, 13:50
Abbiamo preso anche Bove dalla Roma [emoji1787]
Avete preso pure Gosens, se torna quello dell'Atalanta è un signor giocatore
Alastor_Tiziano
30-08-24, 16:12
Siamo da scudetto ora [emoji32][emoji33]
Drake Ramoray
30-08-24, 16:49
Ma sto shopping a Roma ? Che colpo Cataldi Bove
Pure Cataldi? E' un bel giocatore
MrWashington
30-08-24, 19:50
Shopping di pippe
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Joe Commisso
30-08-24, 21:37
Bah vanno visti all'opera. Numericamente ci siamo, la qualitÃ* è tutta da vedere
Prima che entrino in palla con Palladino passeranno settimane
Alastor_Tiziano
31-08-24, 08:20
Voglio esser lucido e obiettivo, e forse quest’ultimo é il miglior mercato di questa proprietà … il problema sono i tanti esuberi, le tempistiche sbagliate (la squadra doveva esser completa per metà agosto), la mancanza di alternative (vice Kean, giocatori per la difesa a 3) e le idee (per ora confuse) di Palladino …
Diamo anche un minimo di colpa anche ad alcune scelte talebane di Italiano che proprio non si riesce a far dimenticare ad alcuni giocatori (come passare la palla sempre indietro superato il centrocampo o non andare incontro alla palla dopo un passaggio)
Vabbè, vedremo le prossime partite , le scuse sono finite assieme al mercato
Alastor_Tiziano
31-08-24, 10:48
Ricordati gli ultimi :asd:
Almeno non siamo in attivo quest’anno
Joe Commisso
01-09-24, 16:39
Ricordati gli ultimi :asd:
Almeno non siamo in attivo questÂ’anno
il portiere e l' attaccante nuovi sembrano decenti
A centrocampo ci sono tante incognite e la difesa a 3 per ora traballante
Non vedo come ci si possa salvare
E’ quasi impossibile retrocedere in un campionato con hellas,cagliari e Venezia
E’ quasi impossibile retrocedere in un campionato con hellas,cagliari e VeneziaAl momento l'hellas è in Champions
E’ quasi impossibile retrocedere in un campionato con hellas,cagliari e VeneziaIntanto con il venezia pareggiato in casa e se non vinci gli scontri diretti è un casino
Non ho memoria di giocatori scarsi come Colpani
Joe Commisso
01-09-24, 21:55
In questo grigiore collettivo buoni segnali di conferma da kean, finalmente un attaccante decente.
E dai nuovi Adli mi sembra unico centrocampista che possa inventare qualcosa, ha buona tecnica.
Alastor_Tiziano
02-09-24, 13:08
Non abbiamo mai perso, grazie Rocco :rullezza:
Joe Commisso
08-09-24, 11:04
Non abbiamo mai perso, grazie Rocco :rullezza:
Dopo settimane è tornato a parlare rilasciando una intervista alla nemica gazzetta. Pace fatta dopo anni di diatribe tra la testata e la dirigenza viola che si era sentita ferita dai riferimenti da gangster movie italo americani.
Sicuramente dopo la morte di Joe qualcosa sarÃ* successo e le parti si sono avvicinate.
Nell'intervista nulla di nuovo.
Si rimarca i buoni affari di chiesa e vlahovic, il problema dello stadio che non fa aumentare il fatturato, il fatto che le big fanno troppi debiti a differenza nostra. Che la squadra è buona e pur con i limiti di bilancio è stata rinforzata.
Non apre alla cessione, ma fa capire che prima o poi cederÃ* anche lui, magari dopo aver provato a vincere un trofeo per Joe. LascerÃ* una squadra senza debiti e con la meritoria opera del viola park. Buoni risultati sportivi ma è mancato lo scatto finale dell'ambizione.
Ok le vendite alla Juve sono state dei buoni affari ma purtroppo sono stati spesi male i soldi. Quanti giocatori da 10 milioni sono arrivati che hanno floppato?
La lista è lunga, con un mercato più accorto anche a paritÃ* di investimenti si poteva fare meglio.
Poi c'è da capire perche un uomo ricco come rocco, non abbia deciso di fare uno sforzo ulteriore senza trincerarsi dietro le scuse del bilancio. Fare un mercato sontuoso come almeno provarono a fare i della valle con gomez rossi, o il 2008-2009 con Vargas, mutu, gilardino frey
che senso ha possedere tutti quei miliardi se stai con il bilancino in mano quando si tratta di entrare nella storia calcistica?Con un piccolo sforzo almeno una finale su tre si poteva averla vinta....
Joe Commisso
10-09-24, 15:34
Abbiamo trovato un attaccante decente, che tiene qualche pallone, lotta e sembra avere un discreto futuro.
Certo dopo aver visto nsola va bene tutto
Finalmente dopo anni..
Alastor_Tiziano
15-09-24, 16:54
Sento puzza di serie B
E pensare che avevamo beccato l’attaccante dopo anni …
Si ma se sostituisci Nico con Colpani...
Joe Commisso
19-09-24, 19:20
la squadra non sarÃ* il top, ma siamo in grado di vincere con Monza e Venezia o con gli scarponi della conference.
Diamo un mesetto a Palladino poi se non svolta va cambiato
Joe Commisso
19-09-24, 19:27
https://www.laviola.it/commisso-e-appena-arrivato-in-palazzo-vecchio-ora-lincontro-la-sindaca-funaro/
Ho visto il video di rocco che va all'incontro per lo stadio ma ragazzi non ha proprio una bella cera.
Tra lo stress, la morte di barone e forse una malattia dovrebbe vendere tutto e mettersi a riposo. Chi glielo fa fare con tutti quei miliardi? Il figlio non mi sembra in grado di gestire nemmeno un distributore.
Joe Commisso
22-09-24, 13:41
Primo tempo brutto, spettri di serie b nell'aria
Poi Palladino cambia modulo e l'entrata di GUD svolta la partita
Prima vittoria ma c'è tanto da lavorare, senza kean o gud questa squadra non ha praticamente giocatori offensivi affidabili
Alastor_Tiziano
22-09-24, 14:05
Biraghi in campo ? Si piglia gol e non si vince
Biraghi in panchina ? Si vince
Il calcio è una cosa dannatamente semplice
Alastor_Tiziano
30-09-24, 12:00
Che squallore questa squadra; che squallore questa società, che squallore i 4000 cojoni che fanno la sfilata in motorino invece di disertare lo stadio.
Meno male che non me ne frega più nulla
Mandiamo via l'allenatore il prima possibile o si rischia
Alastor_Tiziano
03-10-24, 06:58
Se stasera non si vince contro una squadra amatoriale non vedo altra scelta Fede …
Joe Commisso
03-10-24, 22:11
Iachini era meglio di Palladino, almeno dava un NON gioco alla squadra
Palladino ha la pretesa di dare un gioco ma non si capisce quale sia.
Alcuni giocatori poi sono impresentabili, ikone, sottil quello scarpone generoso di kouame. Beltran ormai è perso, altro pAcco preso come infantino e Moreno. Ma chi ci va in argentina a comprare?
Adli unico con i piedi buoni ma è lento. Bove e Cataldi sono degli scarti delle romane. Lo spilungone Richardson è un altro mezzone pagato 10 milioni.
Buoni de gea, kean e gudmsson.
Alastor_Tiziano
04-10-24, 08:20
A me spaventa di più veder far schifo Ikonè, Koume e Sottil persino contro una squadra gallese del dopo lavoro …
Almeno ci siamo levati dalle palle Mandragora per un po’
Joe Commisso
06-10-24, 17:52
A me spaventa di più veder far schifo Ikonè, Koume e Sottil persino contro una squadra gallese del dopo lavoro …
Almeno ci siamo levati dalle palle Mandragora per un po’
Sono dei mezzi giocatori in piu' a differenza dello scorso anno allenatore ci capisce poco. Italiano almeno dava una IdentitÃ* alla squadra.
La classifica si sta gia' allungando, credo sia molto difficile arrivare ottavi. I primi posti sono gia' utopia.
E pensare che con Montella Prandelli si arrivava quasi sempre stabilmente al quarto posto....
Stasera il Milan (che non dovrebbe giocare solo in difesa) vediamo se intravediamo almeno un gioco!
Joe Commisso
06-10-24, 21:49
Finalmente abbiamo visto una partita di calcio, il Milan ha provato a giocare e la Fiorentina ha fatto intravedere qualche bella giocata.
Adli si conferma un centrocampista di qualitÃ*, de gea, gudmsson kean ottimi acquisti.
Buona pausa
Alastor_Tiziano
06-10-24, 21:50
Oggi abbiamo avuto la conferma: avere un portiere forte fa vincere le partite 💜💜💜
Joe Commisso
06-10-24, 22:42
Oggi abbiamo avuto la conferma: avere un portiere forte fa vincere le partite 💜💜💜
Due anni fa era stato tra i migliori portieri in premier....bravo prade a prenderlo.
Oggi fa il record a fantacalcio con due rigori parati e voto super
Bastava mettere a sedere biraghi
Alastor_Tiziano
07-10-24, 07:00
E Mandragora, e Ikone, e Sottil … e mandare a Torino quella mezza pugnetta di argentino …
Ma avete visto che bordata ha tirato l’islandese sul secondo gol ? O la traversa di Kean a fine partita ? Finalmente abbiamo gente che tira in porta e non che la accarezza come se ne avesse paura …
Palladino non mi esalta per nulla, ma abbiamo giocato con 9 giocatori nuovi su 11 schierati in campo, praticamente una squadra totalmente nuova rispetto 5 mesi fa, forse era necessario aspettare che si integrassero tutti …
Joe Commisso
07-10-24, 13:25
E Mandragora, e Ikone, e Sottil … e mandare a Torino quella mezza pugnetta di argentino …
Ma avete visto che bordata ha tirato l’islandese sul secondo gol ? O la traversa di Kean a fine partita ? Finalmente abbiamo gente che tira in porta e non che la accarezza come se ne avesse paura …
Palladino non mi esalta per nulla, ma abbiamo giocato con 9 giocatori nuovi su 11 schierati in campo, praticamente una squadra totalmente nuova rispetto 5 mesi fa, forse era necessario aspettare che si integrassero tutti …
Esatto, se ad italiano davi de gea e kean almeno una coppetta si vinceva. Pero lui ha voluto nsola.
Kean ci sembra un fenomeno rispetto al paracarro nSola.
Colpani è sulla strada di nSola però anche lui aspettiamo a giudicarlo.
abbiamo vinto contro Lazio e Milan, con atalanta si è perso non sfigurando. Il problema sono con le squadre che si chiudono.
Con questa vittoria Palladino ha guadagnato fiducia e vediamo se si conferma anche con le squadrette che si chiudono tipo il lecce
ECCO LA SENTENZA GUDMUNDSSON: L'ISLANDESE GIUDICATO INNOCENTE
Alastor_Tiziano
16-10-24, 08:09
Chi ha i soldi è sempre innocente, ovunque !
Oltretutto è il mantra di questo paese dai tempi di Silvio :asd:
Joe Commisso
19-10-24, 09:02
Chi ha i soldi è sempre innocente, ovunque !
Oltretutto è il mantra di questo paese dai tempi di Silvio :asd:
Ma perche paolinos non scrive piu¹?
L'avete fatto scappare?
Domani prova del 9 a lecce vediamo se la squadra riesce a vincere con le squadrette
Drake Ramoray
19-10-24, 15:36
Si vediamo se anche questa stagione provano a costruirsi la salvezza vincendo almeno in casa
Alastor_Tiziano
20-10-24, 16:43
Mi sa che con questi giocatori pure italiano vinceva :asd:
Forse non ti ricordi di lecce Fiorentina dell'anno scorso
Frykky hai rivisto le tue considerazioni su Colpani?
Alastor_Tiziano
20-10-24, 19:17
Forse non ti ricordi di lecce Fiorentina dell'anno scorso
Io invece mi ricordo che abbiamo giocato le prime giornate quest’anno con Biraghi, Ikone, Sottil (che ha fatto schifo persino oggi), Koume, Mandragora e Terracciano TITOLARI, e non ne abbiamo vinta una …
Con loro in panchina, invece, non ne abbiamo più perso :asd:
Coincidenze ?
Frykky hai rivisto le tue considerazioni su Colpani?Boh mica ho visto nulla
Io invece mi ricordo che abbiamo giocato le prime giornate quest’anno con Biraghi, Ikone, Sottil (che ha fatto schifo persino oggi), Koume, Mandragora e Terracciano TITOLARI, e non ne abbiamo vinta una …
Con loro in panchina, invece, non ne abbiamo più perso :asd:
Coincidenze ?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkE pensare che il fenomeno che avevamo prima ha cambiato 140 formazioni consecutive :facepalm:
Alastor_Tiziano
21-10-24, 10:23
Beh si, almeno Palladino ha trovato la quadra, ed ha già la formazione titolare (praticamente della passata stagione sono rimasti in campo solo Dodo e Ranieri) …
Joe Commisso
21-10-24, 19:54
Beh si, almeno Palladino ha trovato la quadra, ed ha giÃla formazione titolare (praticamente della passata stagione sono rimasti in campo solo Dodo e Ranieri) …
Dopo il primo tempo con la Lazio sembra sia arrivata la svolta tattica, un paio di vittorie hanno ridato morale e sicurezza al gruppo
Sorprendente la titolarita di comuzzo che gioca con molta concentrazione. Quarta mi spiace vederlo in panchina ma avra' le sue opportunita come altri giocatori impiegati meno. Vedi beltran che si è fatto trovare presente
Tutto parte da un centrocampo che funziona
Il centrocampo con gli scarti delle romane e del Milan :D
Joe Commisso
22-10-24, 18:16
Sentivo ora il pentasport, dicevano giustamente che Quarta ha segnato piu dei nostri esterni :asd:
Ci sono dei giocatori veramente inutili che abbiamo aspettato anni ma che hanno deluso. Kouame almeno è generoso ma scarso tecnicamente e come attaccante segna troppo poco.
Kouame 56 partite 6 gol
Sottil 68 partite 5 gol
Ikone 80 partite 8 gol
(brekalo e Barak per fortuna ci hanno giÃ* lasciato) hanno TUTTI una media di un gol ogni 10 partite in campionato.
Andiamo poco lontano con questi esterni.
Martinez quarta 109 (9 gol)
Ora con il san gallo avranno opportunita di giocare e mettersi in mostra ma ci vorrebbe un esterno di qualita al posto di questi
Drake Ramoray
22-10-24, 22:07
Ikone già così tante partite? Ma l’avete preso così tanto tempo fa, (e fatto giocare così tanto ) non l’avrei detto
Joe Commisso
22-10-24, 22:21
Ikone già così tante partite? Ma l’avete preso così tanto tempo fa, (e fatto giocare così tanto ) non l’avrei detto
Si è arrivato a gennaio quando fu venduto vlahovic.
C'è questa leggenda che da ragazzino fosse forte quanto mbappe giocavano nella stessa squadra periferica e si allenavano insieme.
Secondo me ha qualche blackout, fa dribbling e poi quando arriva a tirare o passare sbaglia tutto.
Alastor_Tiziano
23-10-24, 21:32
Intanto abbiamo perso Gudmundsson per piu di un mese, se va bene …
Abbiamo perso un rudere che giocava metà partite (l’argentino checca) e ne abbiamo preso uno che tra poco ne gioca pure meno …
Joe Commisso
24-10-24, 21:04
Finalmente ikone.
Se quel ragazzo si svegliasse e fosse pu¹ concreto in zona gol....non sarebbe ikone :D
Anche sottil oggi mi è piaciuto molto.
La squadra comincia a carburare anche contro le squadre minori. Bravo Palladino mi sembra adesso abbia il polso della situazione
Non so, era pur sempre il San Gallo...
Quando ho visto che a fine primo tempo stavano 1-0 un po' mi son cadute le palle.
Alastor_Tiziano
25-10-24, 08:41
Palladino sta migliorando di partita in partita, e questo per me sarebbe la più grande forza di questa squadra
Joe Commisso
25-10-24, 12:16
Quando ho visto che a fine primo tempo stavano 1-0 un po' mi son cadute le palle.
È l'ennesima partita che viene recuperata, la squadra ha carattere e Palladino fa eventuali correttivi in tempo
Abbiamo fatto 10 gol in due partite... Direi che possiamo essere soddisfatti rispetto all'inizio zoppicante
Joe Commisso
26-10-24, 20:01
E' bello guardare i risultati delle prime, ma quelle corrono!
Le prime della classifica hanno una media punti elevata, per mantenere questa posizione occorre vincere domani.
La Roma e in crisi, juric ha mezzo piede nella fossa, se perdesse domani sarebbe a rischio esonero.
Sarebbe la candidata ideale da puntare in classifica per arrivare in Europa League direttamente dal campionato.
Abbiamo vinto contro Lazio e Milan, perso a bischeri solo contro con atalanta.
Direi che domani si tratta di un bel banco di prova sono curioso di vedere come andrÃ
con Iraniano prendevamo certe scoppole nei gironcini....
Joe Commisso
27-10-24, 10:30
con Iraniano prendevamo certe scoppole nei gironcini....
Oh frykky anche basta. Ti ricordo che 3 anni prima avevamo quasi rischiato la retrocessione, mandato in depressione Prandelli e con iachini si giocava male.
Italiano alla fine ci ha portato due volte in finale proprio in conference. Gli puoi contestare di aver perso due finali ma in finale ci ha portato lui senza attaccante centrale e con esterni che segnavano con il contagocce. Proprio altro giorno ho postato la classifica dei gol dove Quarta ha segnato più di loro.
Con sottil, ikone, kouame, beltran al primo anno di serie A, Nico che fallisce la finale, non è tutta colpa di italiano se abbiamo perso la finale.
Semmai abbiamo perso qualche partita in campionato a bischero.
Mi sono rivisto gli highlights delle finali,
soprattutto con l'olympiacos abbiamo giocato male, con la paura di perdere e con pochi spunti offensivi. Due gol ciccati da kouame e bonaventura.
Un Nico Gonzalez deludente e si dice che faceva festa 2-3 giorni prima della partita.
Terracciano ha disputato una buona stagione ma non è De Gea.
Ora italiano sappiamo che ha un gioco pretenzioso ed ha bisogno di una squadra competitiva. Anche ora a Bologna fa fatica senza piu i campioni venduti come zirkzee e calafiori
Io spero tanto che Palladino faccia meglio di italiano, e da quando ha cambiato modulo vediamo segnali finalmente incoraggianti. Mi sembra più simpatico e meno permaloso nelle conferenze, difende sempre i propri giocatori in pubblico e forse è più malleabile con i moduli di gioco.
Basaksehir 3 Fiorentina 0
Rapid Vienna 1 Fiorentina 0
Fiorentina 2 Ferencvaros 2
Col genk 2 pareggi
Poi se vogliamo dire che era uno schiacciasassi diciamolo