Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Alastor_Tiziano
31-08-16, 17:28
Per i DV sicuramente ...
Noi tifosi dovremmo accontentare di veder risanare l'ennesimo buco di bilancio
e' stata l'ultima carta di conte dopo aver ricevuto rifiuti per bonucci- koulibali- mezzacartuccia romagnoli- un altro paio da squadre europee, alonso pur non essendo così pessimo è stato the last chance
piuttosto mi viene un sospetto, non sarà per caso che lo scarparo capo stia vendendo giocatori per fare cassa e prendendo tutti scarsotti con bassissimo ingaggio per avere conti tutti in regola e prepararsi a vendere il club?
Ma lo sai che in mezzo a questo delirio continuo di minchiate che leggo mi sembra un discorso valido? Anche a me è venuto il solito sospetto, specie dopo lo "sponsor". Mi è sembrato molto un modo per far cassa. E chiudere bottega. :look:
Alastor_Tiziano
31-08-16, 18:09
Ramadani lascia l'hotel ...
Quindi mercato chiuso
Alastor_Tiziano
31-08-16, 18:54
Oliveira ufficiale ... In prestito ovviamente, non ne riscatteremo uno :asd:
entro un mese DV annuncia che lascia e vende ai pechinesi
Che avrebbero i cinesi peggio di chi non ci vuol stare?
dipende quali cinesi, quelli del milan mi puzzano di ciarlatani lontano un km
i 2 ritratti nella foto con Berlusconi mentre si stringono la mano sarebbero 2 titolari di un'agenzia di prestiti con sede a panama o costarica la quale agenzia nell'ultimo anno non ha mosso un euro di capitali,
Ah beh quindi è tutta una questione razzista
È una questione che rischi di cascare in mano a gente tipo tohir che dopo 3 anni se ne va.
Se i dv devono vendere spero lo facciano a gente seria.
Inoltre sta cosa che le società italiane finiscono in mano cinesi od americani non mi piace,vi lamentate che i dv non hanno sentimenti e volete i cinesi..
Per sentirgli dire in video conferenza "Fozda flolentina"..
Poi mi sembra giusto non pagare 700000€ sportiello, mica ne hai incassati 27000000
Alastor_Tiziano
31-08-16, 19:42
27 milioni ? Quali 27 milioni ??? Io non ne so nulla ...
Questo direbbero i DV ...
Dai un'occhiata al Tweet di @sottolacurva: https://twitter.com/sottolacurva/status/770695429671514112?s=09
Alastor_Tiziano
31-08-16, 20:14
:asd:
Quanti stronzi in una sola foto ...
Alastor_Tiziano
31-08-16, 20:33
Mercato chiuso, non siamo riusciti a completare un solo reparto nemmeno quest'anno.
Plusvalenza ottenuta anche in questa sessione di mercato: guadagnati oltre 30 milioni di euro, risparmiati gli ingaggi pesanti di 4 giocatori, presi una manciata di ragazzi rigorosamente in prestito e, tanto per non farci mancare nulla, nuove splendide figure di merda
Voto mercato: 4
Fanno schifo alla merda
Occhio che ora arriva paolo e ti dice che abbiamo speso 15 milioni :alesisi:
Alastor_Tiziano
31-08-16, 20:59
15 milioni non li abbiamo spesi nemmeno in ingaggi dei neo arrivati ...
Secondo transfermarkt sono 14 a fronte di 33 di cessioni
15 no, ma più di 10 si, facevano prima i conti di radioblu.
Detto questo mercato deludentissimo ma l'avevo già detto prima.
Alastor_Tiziano
31-08-16, 21:03
Risparmiato anche ingaggio di Ferndez che andrà al Milan
Questa sera festa grande in casa DV, Mencucci e Corvino sono già in strada: mignotte, champagne e coca per tutti, 30 milioni in una sera :rullezza
http://www.transfermarkt.it/serie-a/sommertransfers/wettbewerb/IT1/saison_id/2016
Alastor_Tiziano
31-08-16, 21:06
http://www.transfermarkt.it/serie-a/sommertransfers/wettbewerb/IT1/saison_id/2016
Siamo in attivo, come sempre :rullezza:
20 mln di attivo, hanno chiuso il buco di bilancio, a questo punto o vendono davvero o da gennaio si comincia a comprare.
Alastor_Tiziano
31-08-16, 21:11
Hanno anche abbassato di non poco il monte ingaggi, particolare da non sottovalutare
Paolo, queste sanguisughe non molleranno mai la presa: la Fiorentina é per loro pubblicità, gli costa poco e ci guadagnano solo.
Hanno messo sotto chiare una città e il suo giornalismo, nessuno osa contestarli, nessuno li contesta, nessuno mette loro bastone tra le ruota. Sono temuti e rispettati, e son fieri del potere che ne consegue ...
Perché dovrebbero liberararsi della squadra ?
Alastor_Tiziano
31-08-16, 21:17
Quindi scusatemi, fatemi capire, salta Sportiello (di cui non me ne frega un cazzo) per 700mila euro ma ne abbiamo spesi 3,5 per il terzo, che probabilmente mai vedrà il campo ?
Ma si può sapere cosa c'è dietro il nostro mercato ? Gli interessi di chi sono ? Ci sono movimenti che non solo non capisco, ma che reputo anche sospetti ...
Sul fatto che ci guadagnano ci credo molto poco.
Quindi scusatemi, fatemi capire, salta Sportiello (di cui non me ne frega un cazzo) per 700mila euro ma ne abbiamo spesi 3,5 per il terzo, che probabilmente mai vedrà il campo ?
Ma si può sapere cosa c'è dietro il nostro mercato ? Gli interessi di chi sono ? Ci sono movimenti che non solo non capisco, ma che reputo anche sospetti ...
In compenso per mati hai preso 500k quindi sportiello si può dire che non l'hanno preso per duecentomilaeuro a fronte di un incasso di ventisettemilionidieuro
dipende quali cinesi, quelli del milan mi puzzano di ciarlatani lontano un km
i 2 ritratti nella foto con Berlusconi mentre si stringono la mano sarebbero 2 titolari di un'agenzia di prestiti con sede a panama o costarica la quale agenzia nell'ultimo anno non ha mosso un euro di capitali,
Ah già che tu ti sei informato e sei un abile conoscitore della Cina.
frederickvancock
31-08-16, 21:32
che cesso di società che abbiamo, gli auguro il peggio possibile dal punto di vista sportivo.
che cesso di società che abbiamo, gli auguro il peggio possibile dal punto di vista sportivo.
Sul cesso concordo sul peggio no.
Sarebbe peggio anche per sarebbe peggio anche per noi purtroppo.
Sportiello??? Oddio una pippa al sugo impareggiabile.... Andatevi a vedere gli ultimi gol che ha preso.... Ma poi che cazzo ce famo de Sportiellooooo.... Ma almeno prendessero 3 diciottenni dalla lega pro..... Che manica di scarsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
frederickvancock
31-08-16, 21:44
Sul cesso concordo sul peggio no.
Sarebbe peggio anche per sarebbe peggio anche per noi purtroppo.
eh lo so mi piange il cuore a dirlo ma questi personaggi non possono restare impuniti
Magari questi giocatori che hanno preso non sono cosi scarsi, insomma io non ne ho mai visto giocare nemmeno uno.
Non sto cercando di giustificare, questo mercato ha fatto cagare pure a me, ma almeno vediamoli in campo.
Alastor_Tiziano
31-08-16, 22:27
Sul fatto che ci guadagnano ci credo molto poco.
Lo fanno perché sono dei filantropi ... Ma per piacere ...
Ah già che tu ti sei informato e sei un abile conoscitore della Cina.veramente ne parlava ieri telefonicamente con ruiu a qsvs un imprenditore che lavora da 20 anni in cina e che conosce bene il cinese più alto nella foto con Berlusconi, se poi era una taroccata prenditela con ruiu che non controlla le fonti
Tu che controlli e ti informi, ti fidi più di uno che chiama ad un programma TV di una TV locale che di una ditta con fatturato multimiliardario. Mi deludi, mi deludi enormemente... sei una vera delusione.
Tu che controlli e ti informi, ti fidi più di uno che chiama ad un programma TV di una TV locale che di una ditta con fatturato multimiliardario. Mi deludi, mi deludi enormemente... sei una vera delusione.e quale sarebbe la ditta con fatturato multimiliardario? circolano diverse opinioni, il sole 24parla di un fondo provinciale e non sovrano in senso stretto come molti vogliono far intendere, altri giornali scrivono altre cose, suma ne dice un'altra ancora,e colturani il contrario di tutti gli altri
https://www.youtube.com/watch?v=QUmk0UN9kP0
:rotfl:
e quale sarebbe la ditta con fatturato multimiliardario? circolano diverse opinioni, il sole 24parla di un fondo provinciale e non sovrano in senso stretto come molti vogliono far intendere, altri giornali scrivono altre cose, suma ne dice un'altra ancora,e colturani il contrario di tutti gli altri
fininvest, sveglione... fininvest.
fininvest, sveglione... fininvest.la stessa che lo scorso anno ha cacciato 85 milioni fidandosi di mr be, se in questo momento avessi 5 euro da investire non li darei sicuramente a fininvest
EddieTheHead
31-08-16, 23:07
fininvest, sveglione... fininvest.
in effeti però ininvest è stata sei mesi appresso a touchball o come si chiama, questo non depone a suo favore :asd:
qualche dubbio ce l'ho sull'effettiva consistenza dei bcinesi ma finchè non è ben chiaro chi c'è chi non c'è e perchè (anche se è curioso che pure dopo la firma del preliminare ecc ecc ancora sia tutto all'oscuro) parliamo di aria fritta.
E' chiaro che se poi lo comprano significa anche che investiranno, altrimenti non avrebbe senso.
in effeti però ininvest è stata sei mesi appresso a touchball o come si chiama, questo non depone a suo favore :asd:
qualche dubbio ce l'ho sull'effettiva consistenza dei bcinesi ma finchè non è ben chiaro chi c'è chi non c'è e perchè (anche se è curioso che pure dopo la firma del preliminare ecc ecc ancora sia tutto all'oscuro) parliamo di aria fritta.
E' chiaro che se poi lo comprano significa anche che investiranno, altrimenti non avrebbe senso.ultima e poi chiudo stiamo invadendo uno spazio che con il milan non centra niente, mi sembra accertato che uno degli investitori e' un personaggio che compra e vende aziende di professione e non ha mai tenuto un'azienda comprata per più di 2 anni, il classico tagliatore di teste, sforbicia fa salire il valore e rivende senza aver in pratica mai investito se non per riguadagnare in poco tempo, e tra l'altro piu' volte tenuto sotto osservazione dalle commissioni di borsa cinesi
Se ripenso ai tre mesi di "il mercato finisce il 31, anche le altre non comprano, arriveranno sostituti" :rotfl:
Magari questi giocatori che hanno preso non sono cosi scarsi, insomma io non ne ho mai visto giocare nemmeno uno.
Non sto cercando di giustificare, questo mercato ha fatto cagare pure a me, ma almeno vediamoli in campo.
bisogna vedere scarsi per fare cosa, secondo te che obiettivo ha questa squadra? il proGGGGGGGetto qual è? imho è evidente che in questi anni c'è stato un ridimensionamento verso il basso, parecchio evidente anche. basterebbe che i braccini dicessero ai tifosi chiaramente che sotto la loro gestione la famosa asticella non si alzerà mai: voglio dire la squadra era prima e a gennaio scorso e non solo non la aiuti ma tenti di sabotarla :asd: . Quest'estate fai questo mercato patetico: possiamo dirlo con certezza che i delle Palle in champions non proveranno mai più ad entrarci?
Alastor_Tiziano
01-09-16, 06:45
Se ripenso ai tre mesi di "il mercato finisce il 31, anche le altre non comprano, arriveranno sostituti" :rotfl:
Mai sentito queste parole ... Figurati :tsk:
Alastor_Tiziano
01-09-16, 07:02
E oggi, mi raccomandato, tutti a battere le mani in sala stampa a Corvino e a fare i complimenti per l'operato di questa società.
Un leccaculismo mai visto a Firenze, sino a pochi anni fa avremmo bruciato lo stadio ...come siamo decaduti
bisogna vedere scarsi per fare cosa, secondo te che obiettivo ha questa squadra? il proGGGGGGGetto qual è? imho è evidente che in questi anni c'è stato un ridimensionamento verso il basso, parecchio evidente anche. basterebbe che i braccini dicessero ai tifosi chiaramente che sotto la loro gestione la famosa asticella non si alzerà mai: voglio dire la squadra era prima e a gennaio scorso e non solo non la aiuti ma tenti di sabotarla :asd: . Quest'estate fai questo mercato patetico: possiamo dirlo con certezza che i delle Palle in champions non proveranno mai più ad entrarci?
La proprietà ha detto chiaramente e più volte che l' obbiettivo è lottare x un posto in Europa.
Ma mati è in condizioni decenti?
Alastor_Tiziano
01-09-16, 07:17
Viene da un infortunio, e non ha fatto tutta la preparazione quest'estate ... Ma sappilo, é il giocatore più lento e inutile della storia, in 4 anni avrà fatto si e no 10 partite da titolare, e forse un paio di gol. Di lui ricordo solo un paio di partite decenti in 4 stagioni, petsonalmente non vedevo lora che se andasse :rullezza:
farà ottima coppia con Mosciolivo :fag:
Mati fa schifo, è l'unica nota positiva di questo calciomercato
Meno male oggi è il primo di Settembre, fine del mercato e delle prese per il culo varie.
Mi pare che il messaggio della società nelle ultime ore, o ultimi giorni, sia stato molto chiaro: vendiamo quel che si può e non reinvestiamo un euro.
Vedremo a Gennaio se non si faranno trovare impreparati.
Alastor_Tiziano
01-09-16, 07:45
Io sono cmq preoccupato, ora passeranno mesi a dire di aver bloccato chissà quale giocatore per gennaio :facepalm:
Io sono cmq preoccupato, ora passeranno mesi a dire di aver bloccato chissà quale giocatore per gennaio :facepalm:
Te sei sempre preoccupato, non vedo novità su questo fronte
se vi va bene a gennaio vendono.
ormai la direzione sembra proprio quella...
Alastor_Tiziano
01-09-16, 08:16
Te sei sempre preoccupato, non vedo novità su questo fronte
Ok, allora aspetto che caccino i soldi per il riscatto di Salah, la quota per Mannana (cira 8 milioni) e i 19 milioni di attivo di questa estate per smettere di preoccuparmi ...
mah io vedo decenti medie voto di mati, addirittura ottime nella stagione iniziale con montella, vero che l'anno scorso non ha brillato ma neanche supercesso (medie voto sui 6 rosicati).
era spesso infortunato o era escluso per motivi tecnici?
vedo 17 presenze in totale
Alastor_Tiziano
01-09-16, 08:38
Semplicemente nn lo facevano giocare ...
Di quelle 17 presenze forse 2-3 saranno da titolare, entrava fisso a 20 minuti dalla fine e mai faceva la differenza
mah io vedo decenti medie voto di mati, addirittura ottime nella stagione iniziale con montella, vero che l'anno scorso non ha brillato ma neanche supercesso (medie voto sui 6 rosicati).
era spesso infortunato o era escluso per motivi tecnici?
vedo 17 presenze in totale
Mati è un giocatore che non brilla in nulla... tecnicamente è buono, ma io l'ho sempre visto lento, senza grinta, pasticcione, quasi mai decisivo.
La stagione migliore l'ha fatta con Montella, però nel suo ultimo anno quando Borja Valero pareva un fantasma per tutta la stagione, ha fatto diverse buone partite schierato come mezz'ala.
Alastor_Tiziano
01-09-16, 10:09
Corvino: C'era un passivo di 40 milioni ...
BOOOMMMM ... Dopo questa mi ritiro nei miei appartamenti a meditare
Ogni 6 mesi aumenta, anno prossimo sarà ad 80, cosi potranno giustificate altre 2-3 partenze :rotfl:
No vabbè basta, io non seguirò più questa squadra sino a quando nn falliranno i DV
Mati è un giocatore che non brilla in nulla... tecnicamente è buono, ma io l'ho sempre visto lento, senza grinta, pasticcione, quasi mai decisivo.
La stagione migliore l'ha fatta con Montella, però nel suo ultimo anno quando Borja Valero pareva un fantasma per tutta la stagione, ha fatto diverse buone partite schierato come mezz'ala.
ok grazie a te e a tutti
Lambro non stiamo parlando di Biondini, se non sbaglio ha vinto il pallone d'oro sudamericano.
Ma non si schioda dal 6, zero assist, pochi goal, mai decisivo.
Aria
voi non c'avete idea di cosa sia POLI :)
tra l'altro zero assit mica tanto , anzi :
Come ricorda la redazione di firenzeviola.it, il centrocampista cileno della Fiorentina Mati Fernandez, grazie ai due assist messi a segno nella vittoria contro l'Atalanta, ha raggiunto Dybala e Berardi a quota sei al secondo posto della classifica dei passaggi vincenti della Serie A.
questo al 10 febbraio 2015
alla fine un mezzo colpaccio di Corvino c'è stato, chi lo conosceva Oliveira?
Nessuno. Infatti sarei curioso di capire su quali basi lo giudichi un colpaccio :asd:
Ve l'avevo detto che c'era un buco di quasi 40 mln, mi ricordavo di alcune dichiarazioni di fine campionato. 39 mln x l'esattezza.
Cmq sia s'è preso lui..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160901/730f3f15c2b7b6e3d8b3f6ec3dd1d9ec.jpg
No vabbè basta, io non seguirò più questa squadra sino a quando nn falliranno i DV
Oh ma fosse la volta buona.. :sisi: :asd:
Ok, ma mi spiegate come minchia è possibile che abbiate ogni anno così tanto passivo? cioè le coppe le fate sempre, non è che avete giocatori da 5/6 mln l'anno...la gente allo stadio ci va...dove spariscono i soldi? :asd:
Nessuno. Infatti sarei curioso di capire su quali basi lo giudichi un colpaccio :asd:
come detto ieri i veri colpi di mercato sono prendere gli sconosciuti che poi si rivelano giocatori fortissimi !
Si ma questo potrebbe rivelarsi una sega cosmica. Su che base lo definisci già un colpaccio?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ok, ma mi spiegate come minchia è possibile che abbiate ogni anno così tanto passivo? cioè le coppe le fate sempre, non è che avete giocatori da 5/6 mln l'anno...la gente allo stadio ci va...dove spariscono i soldi? :asd:
Hai idea di cosa costa restaurare il Colosseo??
Scherzi a parte, è una bella domanda...
Si ma questo potrebbe rivelarsi una sega cosmica. Su che base lo definisci già un colpaccio?
Va bè un minimo di fiducia nella bravura di Corvino c'è.
Alastor_Tiziano
01-09-16, 11:47
Le aziende dei DV non sono così"sane" come vogliono farci credere, quindi, da qualche parte dovranno pur guadagnare qualcosa.
La fiorentina per loro serve solo a questo: Far da salvadanaio
Ma non dire cazzate Tiziano..
Ma non avevi smesso di seguire la fiorentina?
Semplicemente sono entrati in un vortice assurdo dall' ingaggio di Gomez ed altri giocatori che non hanno reso.
Forse finalmente con questo mercato hanno rimesso in piedi la baracca.
Vediamo.
Alastor_Tiziano
01-09-16, 12:43
Ancora ottimismo :facepalm:
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...:roll:
Inviato da un sarcazzo volante.
io non lo vedo così fallimentare il mercato, abbiamo preso sconosciuti tutti da scoprire ed abbiamo sbolognato i vari bidoni presi in questi anni.
Le aziende dei DV non sono così"sane" come vogliono farci credere, quindi, da qualche parte dovranno pur guadagnare qualcosa.
La fiorentina per loro serve solo a questo: Far da salvadanaio
Ma non dire cazzate Tiziano..
Ma non avevi smesso di seguire la fiorentina?
Semplicemente sono entrati in un vortice assurdo dall' ingaggio di Gomez ed altri giocatori che non hanno reso.
Forse finalmente con questo mercato hanno rimesso in piedi la baracca.
Vediamo.
Eppure non può essere solo l'ingaggio di Gomez. Tiziano secondo me non l'ha sparata così grossa. Sono quante, quattro le sessioni di mercato in positivo? Poi magari è dietrismo all'italiana, però continuo ad essere perplesso.
Via quell'anno avevano 70 mln di euro di ingaggi, siamo ancora a rincorrere quel mercato maledetto.
Ma figurati te se i dv usano la Fiorentina x fare da salvadanaio..
Il Bilancio del 2015 si chiude a -15
Se ora il buco è 40 significa che i 9 mesi qualcuno s'è messo in tasca 25 milioni
Alastor_Tiziano
01-09-16, 14:24
Via quell'anno avevano 70 mln di euro di ingaggi, siamo ancora a rincorrere quel mercato maledetto.
Ma figurati te se i dv usano la Fiorentina x fare da salvadanaio..
Della Fiorentina loro fotte meno di un cazzo, per i DV é una semplice azienda da cui avere solo ricavi, e noi siamo semplici clienti da cui succhiare sangue ...
A che serve vincere trofei se ogni anno si fanno milioni vendendo giocatori ? Tods e italo fanno un baffo, in termini economici e politici quelli che fa il calcio in questo paese di pulcinella non fanno certo treni e scarpe ...
La cosa ancora ti sfugge ?
O hai bisogno di un'altra sessione di mercato per capirlo ?
scusate ma ci saranno dei bilanci, nessuno che sia andato a vedere in questi anni come si è creato il passivo? :look:
Alastor_Tiziano
01-09-16, 14:26
I DV fanno filtrare solo ciò che vogliono ...
Ad esempio nessuno sospettava che ci fossero ben 40 milioni in negativo sino alle 11.00 di questa mattina ma poi ... SURPRIRE SURPRISE ... ecco che spunta la giustifica dei pochi soldi spesi in questa sessione, e l'alibi sui cui aggrapparsi quando dovranno spiegare il perché i 28 milioni di Alonso non saranno spesi
il problema si risolve semplice
0 abbonamenti
0 persone allo stadio
e tutte le partite viste in streaming
forse dopo (diciamo a metà campionato svolto con lo stadio vuoto e pochi introiti dalle paytv) inizieranno a chiedersi il perchè...
Io mi ricordo che dissero ch e c'era un disavanzo di 39 mln. Me lo ricordo proprio bene, fu detto quando si parlava dell' iscrizione alle coppe europee.
Alastor_Tiziano
01-09-16, 14:38
I DV hanno messo in manette un'intera città, a forza di ricatti, minacce e doppio gioco.
Giornalisti, tifosi e politici sono dalla loro parte, nessuno osa contestarli, si teme di metterseli contro, vengono visto come persone che mosse da un gesto caritatevole hanno preso la Fiorentina riportandolo in serie A.
siamo in un limbo da cui non sembra essercene uscita ...
Ma i bilanci non sono pubblici? :look:
EddieTheHead
01-09-16, 14:52
Certo, è una Spa :asd: basta scaricarli da internet :asd:
I bilanci sono puBICI.
Non so più come dirtelo
I DV hanno messo in manette un'intera città, a forza di ricatti, minacce e doppio gioco.
Giornalisti, tifosi e politici sono dalla loro parte, nessuno osa contestarli, si teme di metterseli contro, vengono visto come persone che mosse da un gesto caritatevole hanno preso la Fiorentina riportandolo in serie A.
siamo in un limbo da cui non sembra essercene uscita ...
Eeeeehhhh.
Sono anche colpevoli della fame nel mondo e dell'ultima era glaciale.
io paolino non capisco se lavori per i dv o no :asd:
nel senso, fino al 30 agosto eri incazzato (diciamo lievemente irritato, vah, sia mai :asd:) anche te per il mercato merdoso o pressochè nullo che han fatto (i famosissimi difensori? i famosissimi sostituti dei titolari andati via? ndo stanno?)
poi magicamente, appena il mercato chiude, diventi ottimista :asd:
e fai così a ogni sessione di mercato, da un paio d'anni a sta parte :asd:
Perché non mi piace essere negativo come certa gente che bazzica questi lidi.
Sono deluso dal mercato, ma non la vedo nera come loro.
Inoltre ora il mercato è chiuso e tifo per tutti i ns giocatori.
. il ritratto sputato di montolivo
frederickvancock
01-09-16, 17:27
il ritratto sputato di montolivo
no mati è molto meglio, fidati :sisi:
alla fine credo che abbiate fatto un buon acquisto.
Intanto non gioca nello stesso ruolo.
io sapevo che solo le società quotate in borsa sono obbligate per legge a scrivere ogni pelo del culo in uscita ed in entrata.
tutte le altre possono scrivere un po' ciò che vogliono :asd:
potrei ricordare male però.
also: avevo marcos alonso al fanta, ora che faccio? prendo sia milic che oliveira?
Cmq i 39 milioni di rosso sono per il fpf, l'hanno spiegato bene a radioblu prima.
Alastor_Tiziano
01-09-16, 18:10
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160901/e706965509cf6424cbf6cbaba20f2a57.jpg
C'hai ragione, meglio essere sempre incazzati..
Vaia..
Cmq i 39 milioni di rosso sono per il fpf, l'hanno spiegato bene a radioblu prima.
Fortuna che l'anno prossimo non ci andiamo in Europa così possono tornare a SPENDERE
Fortuna che l'anno prossimo non ci andiamo in Europa così possono tornare a SPENDERE
Ese :rotfl:
Il prossimo anno (x il mercato di gennaio) buco di 150 milioni
Io spero eccome di andarci in Europa.
Dicevi la stessa cosa anno scorso e quello prima..
Cioè, ad andare in europa NON si guadagna ma si PERDONO quattrini?(endmode)
Sta a vedere che Gnigni aveva ragione... I piazzamenti alti sono pericolosi per il bilancio.
Questo ilcomunicato pubblicato sui propri canali social dalla Curva Fiesolee sottoscritto da tutti i gruppi del tifo organizzato nel day-after della chiusura del calciomercato:
Finito il calcio mercato,*per noi più la fine del calcio che del mercato, vogliamo esporre il nostro stato d'animo.*Se da una parte sono ancora impresse negli occhi e nella mente, le immagini e le emozioni per la festa dei 90 anni della nostra amata Fiorentina*(finalmente dopo 15 anni è stata quantomeno rispettata la nostra storia e quella dei campioni e degli Ultras che l'hanno fatta), dall'altra siamo*velocemente tornati con i piedi per terra, alla luce del modo in cui è stata gestita anche quest'ultima sessione di mercato. Precisiamo che*non abbiamo niente contro il nostro direttore Pantaleo, a cui vogliamo dare il bentornato a casa e che anzi, è ad oggi una delle nostre ultime speranze. Le responsabilità della gestione di una squadra di calcio, ricadono in maniera inevitabile sui*proprietari, coloro i quali danno le direttive generali alle quali i dipendenti si devono attenere.
Complimenti allora per l'ennesima plusvalenza (terremo tutti i titolari...), l'ennesimo taglio del monte ingaggi e ancora complimenti per il vostro bilancio in regola.*Quello che non è a posto però, cari signori è il bilancio con Firenze e i fiorentini. Qualcuno, ingenuamente, pensava che per questo compleanno potesse arrivare un regalo, ma figuriamoci... Il presidente (?) "ragioniere" il regalo lo ha fatto solamente ai suoi padroni. Ma in fondo non c'è niente di nuovo: abbiamo imparato a conoscervi e sappiamo che parole come passione e attaccamento per voi non significano niente e lo avete più volte dimostrato.*Non sono tanto i soldi che non investite, quanto l'amore che non avete, ciò che davvero non sopportiamo. Avete tolto la possibilità di sognare alla gente, non ci toglierete anche la speranza.*Stavate per mettere la "ciliegina sulla torta" cedendo un uomo vero, prima che un campione, che dopo aver conosciuto Firenze e la sua gente, l'ha sposata insieme a tutta la sua famiglia.*Una cosa vi vogliamo dire: attenzione, perchè la misura è colma. Se il nostro capitano non riceverà il trattamento che merita (non quello che avete riservato a Pasqual...), se non sarà rispettato Borja Valero, a Firenze non ci metterete più piede davvero.*
E caro Cognigni, la smetta di ribadire quanti soldi sono stati investiti negli anni.*Vi facciamo notare anche che quando siete arrivati a Firenze,*eravate perfetti sconosciuti.Firenze e la Fiorentina non sono lo spazio pubblicitario di nessun padroncino.*Se pensate di vivacchiare aspettando un appalto o qualcos'altro andatevene subito. Altrimenti dimostrate il contrario con i fatti e con la chiarezza che la nostra gente si merita!
Un messaggio lo vogliamo dare anche al popolo viola.*Basta tastieristi e fantomatici ex tifosi che stanno comodi in televisione buoni solo a criticare.*La squadra ha bisogno di tutti noi perché la Fiorentina è nostra, è della città e dobbiamo starle vicino come abbiamo sempre fatto. Le proprietà cambiano, noi non cambieremo mai.
L'ultimo messaggio, lo vogliamo dare alla squadra e al Mister.*Noi siamo con voi. La curva Fiesole sarà al vostro fianco, non su un divano o dietro una tastiera ma in ogni campo d'Italia o d'Europa in cui giocherete.*Pronti a soffrire, a gioire, a sostenervi con tutta la nostra forza e passione. Ricordiamo bene le emozioni che ci avete regalato per una buona parte del campionato scorso giocando da uomini e andando anche oltre i vostri limiti. Ebbene noi crediamo in voi. Rispettate la gloriosa maglia che indossate, date fino all'ultima goccia di sudore che avete dentro, fatelo per la gente, per il popolo fiorentino: donne, uomini e bambini che hanno Firenze nel cuore.
NOI CI CREDIAMO,
AVANTI VIOLA!
CURVA FIESOLE
Bah, mi sembra aria fritta.
A me un m'hanno levato nulla, ne sogni ne passione.
Ci sono cose condivisibili e altre meno...
Alastor_Tiziano
01-09-16, 22:33
Appunto, parla per te
Infatti parlo per me, parlare per te non mi riuscirebbe, sei troppo pessimista.
Lars_Rosenberg
01-09-16, 22:47
A me la passione l'hanno tolta, infatti seguo la squadra molto meno ultimamente.
Ogni volta che apro violanews mi viene la depressione.
paolinhos mi piace perchè è sempre ottimista, non si deprimerebbe nemmeno se Dikembe Mutombo gli puntasse il pisello al buho.
paolinhos mi piace perchè è sempre ottimista, non si deprimerebbe nemmeno se Dikembe Mutombo gli puntasse il pisello al buho.
Penso ci siano cose più importanti nella vita della Fiorentina, purtroppo in molti ne fanno una ragione di vita, mi piace Lars, ha perso la passione dice, ma almeno non sta qua a menarcela tutti i giorni scrivendo sempre le solite cose.
Penso ci siano cose più importanti nella vita della Fiorentina, purtroppo in molti ne fanno una ragione di vita, mi piace Lars, ha perso la passione dice, ma almeno non sta qua a menarcela tutti i giorni scrivendo sempre le solite cose.
ah beh su quello non posso che darti ragione.
A me la passione l'hanno tolta, infatti seguo la squadra molto meno ultimamente.
Ogni volta che apro violanews mi viene la depressione.
Siamo in due.
Per quanto riguarda i siti viola sono fatti apposta per farti salire il nervoso, bisogna evitarli.
Lars_Rosenberg
01-09-16, 23:12
Che ci siano cose più importanti è fuori discussione, però comunque quando ci si affeziona ad una squadra dispiace se questa è gestita male e non ottiene risultati.
Non tanto per la squadra in sé, ma perché si viene a creare un senso di appartenenza che ci lega tra tifosi ed essere presi in giro da una dirigenza come quella della Fiorentina è offensivo verso di noi.
Poi il problema più grosso è la comunicazione, perché sono sicuro che se i DV fossero più onesti la gente capirebbe. Sappiamo che Firenze non è Milano o Roma come bacino d'utenza e i soldi, ma se fai promesse e poi non le mantieni (e nel mentre fai pure plusvalenze come se non ci fosse un domani) non è più una questione di soldi, ma di onestà intellettuale.
Diego Della Valle, che fino a qualche anno fa poteva ritenersi una figura autorevole anche politicamente, si è ormai rivelato come un parolaio con un livello di credibilità vicina a quella di Capezzone.
Mi viene da ripensare ai suoi battibecchi con gli Agnelli, in cui faceva il superiore, ma se si va a vedere come viene gestita la Juventus e come viene gestita la Fiorentina...
L'unica parte non condivisibile è quella su borgia valerio
Che ci siano cose più importanti è fuori discussione, però comunque quando ci si affeziona ad una squadra dispiace se questa è gestita male e non ottiene risultati.
Non tanto per la squadra in sé, ma perché si viene a creare un senso di appartenenza che ci lega tra tifosi ed essere presi in giro da una dirigenza come quella della Fiorentina è offensivo verso di noi.
Poi il problema più grosso è la comunicazione, perché sono sicuro che se i DV fossero più onesti la gente capirebbe. Sappiamo che Firenze non è Milano o Roma come bacino d'utenza e i soldi, ma se fai promesse e poi non le mantieni (e nel mentre fai pure plusvalenze come se non ci fosse un domani) non è più una questione di soldi, ma di onestà intellettuale.
Diego Della Valle, che fino a qualche anno fa poteva ritenersi una figura autorevole anche politicamente, si è ormai rivelato come un parolaio con un livello di credibilità vicina a quella di Capezzone.
Mi viene da ripensare ai suoi battibecchi con gli Agnelli, in cui faceva il superiore, ma se si va a vedere come viene gestita la Juventus e come viene gestita la Fiorentina...
Mi pare che abbiano detto più volte che la Fiorentina è in autofinanziamento.
Più chiari di cosi..
L'unica parte non condivisibile è quella su borgia valerio
Non è condivisibile la parte su Borja Valero perchè è delirante.
Nemmeno quella sul "terremo tutti i titolari"... non vendere Alonso a quelle cifre era peggio di un crimine di guerra, la critica semmai è che di quei soldi non ne hanno reinvestito uno.
E ancora dopo tutti questi anni a pensare che il problema siano i "pochi soldi" investiti dai DV.. i soldi ce li hanno messi, ma sono stati investiti male insieme insieme ad una serie di scelte molto discutibili.
Poi vorrei sapere come i DV abbiano sfruttato la Fiorentina per farsi pubblicità..
Alastor_Tiziano
02-09-16, 08:42
Ma prima di comprare la Fiorentina chi cacchio li conosceva i DV ???
In questo paese da 4 soldi il calcio da più visibilità di un'eventuale scoperta della cura al cancro ...
Ma prima di comprare la Fiorentina chi cacchio li conosceva i DV ???
In questo paese da 4 soldi il calcio da più visibilità di un'eventuale scoperta della cura al cancro ...
Non ricordo cosa facessero prima di comprare la Fiorentina, ma pensare che parte del loro successo economico e la loro visibilità siano aumentati grazie alla Fiorentina mi pare un po' una cagata...
Se uno li conoscesse solo per la Fiorentina la prima cosa che farebbe è evitarli come la peste: permalosi, hanno litigato con tutti, in città la maggior parte non li vuole manco vedere, complici di calciopoli...
Tempo fa uno dei fratellini lo disse chiaramente "la fiorentina è un hobby" ... non gliene frega un cazzo! E nemmeno è stato il loro trampolino di lancio.
SEnza offesa ma dire che i Della Valle siano diventati famosi e/o ricchi con la fiorentina è na bella cazzata :asd:
ricchi no. Ma famosi forse si. Francamente prima che prendessero la fiorentina non sapevo che fossero i proprietari della Tod's :uhm:
Nemmeno io...imho saperlo prima sarebbe stato un deterrente mica da ridere :asd:
Ora parla anche cavalli. Ma vai a cagare, dove eri te con tutti i tuoi amici fiorentini quando fallivamo..
Troppo facile fare il finocchio col culo degli altri.
Beh anche Corvino un "va a cagare" se lo merita dopo le dichiarazioni sui precedenti DS...
Non le ho sentite, ma cavalli che fa la morale ai dv mi fa schiantare.
Questo ilcomunicato pubblicato sui propri canali social dalla Curva Fiesolee sottoscritto da tutti i gruppi del tifo organizzato nel day-after della chiusura del calciomercato:
Finito il calcio mercato,*per noi più la fine del calcio che del mercato, vogliamo esporre il nostro stato d'animo.*Se da una parte sono ancora impresse negli occhi e nella mente, le immagini e le emozioni per la festa dei 90 anni della nostra amata Fiorentina*(finalmente dopo 15 anni è stata quantomeno rispettata la nostra storia e quella dei campioni e degli Ultras che l'hanno fatta), dall'altra siamo*velocemente tornati con i piedi per terra, alla luce del modo in cui è stata gestita anche quest'ultima sessione di mercato. Precisiamo che*non abbiamo niente contro il nostro direttore Pantaleo, a cui vogliamo dare il bentornato a casa e che anzi, è ad oggi una delle nostre ultime speranze. Le responsabilità della gestione di una squadra di calcio, ricadono in maniera inevitabile sui*proprietari, coloro i quali danno le direttive generali alle quali i dipendenti si devono attenere.
Complimenti allora per l'ennesima plusvalenza (terremo tutti i titolari...), l'ennesimo taglio del monte ingaggi e ancora complimenti per il vostro bilancio in regola.*Quello che non è a posto però, cari signori è il bilancio con Firenze e i fiorentini. Qualcuno, ingenuamente, pensava che per questo compleanno potesse arrivare un regalo, ma figuriamoci... Il presidente (?) "ragioniere" il regalo lo ha fatto solamente ai suoi padroni. Ma in fondo non c'è niente di nuovo: abbiamo imparato a conoscervi e sappiamo che parole come passione e attaccamento per voi non significano niente e lo avete più volte dimostrato.*Non sono tanto i soldi che non investite, quanto l'amore che non avete, ciò che davvero non sopportiamo. Avete tolto la possibilità di sognare alla gente, non ci toglierete anche la speranza.*Stavate per mettere la "ciliegina sulla torta" cedendo un uomo vero, prima che un campione, che dopo aver conosciuto Firenze e la sua gente, l'ha sposata insieme a tutta la sua famiglia.*Una cosa vi vogliamo dire: attenzione, perchè la misura è colma. Se il nostro capitano non riceverà il trattamento che merita (non quello che avete riservato a Pasqual...), se non sarà rispettato Borja Valero, a Firenze non ci metterete più piede davvero.*
E caro Cognigni, la smetta di ribadire quanti soldi sono stati investiti negli anni.*Vi facciamo notare anche che quando siete arrivati a Firenze,*eravate perfetti sconosciuti.Firenze e la Fiorentina non sono lo spazio pubblicitario di nessun padroncino.*Se pensate di vivacchiare aspettando un appalto o qualcos'altro andatevene subito. Altrimenti dimostrate il contrario con i fatti e con la chiarezza che la nostra gente si merita!
Un messaggio lo vogliamo dare anche al popolo viola.*Basta tastieristi e fantomatici ex tifosi che stanno comodi in televisione buoni solo a criticare.*La squadra ha bisogno di tutti noi perché la Fiorentina è nostra, è della città e dobbiamo starle vicino come abbiamo sempre fatto. Le proprietà cambiano, noi non cambieremo mai.
L'ultimo messaggio, lo vogliamo dare alla squadra e al Mister.*Noi siamo con voi. La curva Fiesole sarà al vostro fianco, non su un divano o dietro una tastiera ma in ogni campo d'Italia o d'Europa in cui giocherete.*Pronti a soffrire, a gioire, a sostenervi con tutta la nostra forza e passione. Ricordiamo bene le emozioni che ci avete regalato per una buona parte del campionato scorso giocando da uomini e andando anche oltre i vostri limiti. Ebbene noi crediamo in voi. Rispettate la gloriosa maglia che indossate, date fino all'ultima goccia di sudore che avete dentro, fatelo per la gente, per il popolo fiorentino: donne, uomini e bambini che hanno Firenze nel cuore.
NOI CI CREDIAMO,
AVANTI VIOLA!
CURVA FIESOLE
che buffoni, perché non mettono i nomi invece di nascondersi dietro l'anonimato della curva fiesole?
ma piuttosto come si permettono di firmare simili schifezze a nome di tutti?
Se fossi un abbonato di curva fiesole chiederei di cambiare zona dello stadio, che ridicoli vigliacchi !
Tanti anni fa conobbi un presidente di una squadra di B, che l'anno dopo arrivò in A. E mi disse chiaramente che avere una squadra di calcio è un impresa a perdere in conti economici. Ovviamente la mia obiezione fu: "allora qualè lo scopo di buttare tanti soldi"? Lui mi rispose che, il ritorno di immagine, popolarità e pubblicità che da, essere proprietari di una squadra di calcio, non ha paragoni con nulla.
Secondo voi, se NON fossero stati proprietari della Fiorentina glielo avrebbero mai affidata la ristrutturazione del Colosseo?
Altra impresa nella quale hanno buttato una marea di soldi ma gli darà un ritorno in pubblicità e sfruttamento dell'immagine del monumento che non ha paragoni..... NON sono né benefattori NE filantropi!
Nessuno ha detto che sono dei benefattori.
Oh cmq poteva pensarci cavalli con i suoi amichetti non
Cavalli e banda di buffoni a parte, dire che il ritorno di immagine non ci sia stato è da pazzi o in malafede. Io non solo non li conoscevo, ma neppure li avevo mai visti di sfuggita in un tg o programmi vari. No, non l'hanno mica fatto per l'immagine, macchè... Da quando hanno preso la Fiorentina li conoscono tutti, hanno sponsorizzato la ristrutturazione del colosseo, italo, creazione di partito "alternativo" con l'Uomo Solo al comando, che piace tanto agli itaGliani... Senza parlare dello stadio grande come tutta sesto(OTTANTA ETTARI!?!) o poco ci manca. A gratis. Piaccia o meno la Fiorentina è legata a Firenze, anche se siamo una squadra di provinciali, Firenze NON è provincia e all'estero è idolatrata dagli stranieri. No, che pubblicità, ma dai...
Bene, 10 secondi fa ho scoperto che un consulente, con cui lavoro quotidianamente, ha una ragazza... Questa ragazza ha uno zio, questo zio è sposato con la figlia di Corvino..... Ora lo sotterro di improperi
frederickvancock
02-09-16, 17:09
Ora parla anche cavalli. Ma vai a cagare, dove eri te con tutti i tuoi amici fiorentini quando fallivamo..
Troppo facile fare il finocchio col culo degli altri.
non lo possiamo sapere dov'era Roberto cavalli ma di certo non era insieme a domenici ad aspettare il fallimento della fiorentina per poi poterla comprare a 0 euro.
comunque il vecchio gunther IV batte di gran lunga i fratellini della valle come presidenza, e questo dovrebbe farvi riflettere.
Certo perché voi senza calcio sapevate chi era zamparini, pozzo, Ferrero etc..
Cavalli era a fare altro, cosa doveva fare Domenici? Comprarla con i soldi del comune? Bah..
Ripeto: facile fare il finocchio col culo degli altri.
Se era x cavalli si chiamava ancora florentia viola e stava in serie c..
La Juve chiude il bilancio per il secondo anno in attivo... Ha ragione vancock, meno televisione coi braccialetti e più lavoro
Hai presente la differenza tra Fiorentina e Juventus? Io non credo..
ah ma se continuano a far così non è che la differenza si riduce...eh
Beh si loro sono organizzati per vincere noi siamo cialtroni.
Ad esempio loro hanno uno/due fisioterapisti reperibili 24/7, noi li paghiamo un paio di ore al giorno così sono costretti a fare altro per campare. E se qualcuno ha bisogno di cure/massaggi fuori dagli orari si attacca e aspetta il giorno dopo.
Questa è una delle tante differenze, poi c'è il centro sportivo, il settore giovanile, lo scouting etc
Si vabbeh, sarà per quello..
Si vabbeh, sarà per quello..
Non è per quello.... è ANCHE per quello
Che abbiano molti più soldi di noi è certo. Che li sappiano usare molto meglio, anche.
Appunto. È anche per quello, ma per quello ci vogliono più fondi di quelli che abbiamo e possiamo avere dall'attuale fiorentina a prescindere dalla proprietà.
Nulla vieta ai nostri Presidenti di licenziare un po' di ragionieri e di assumere più gente di calcio.
Ma hai cmq dei limiti dovuti al contesto dove sei.
La Fiorentina non è mai stata e mai sarà purtroppo ai livelli della Juventus.
Questo è un dato di fatto, è proprio sbagliato il paragone con la Juventus, la Fiorentina la puoi paragonare ad una Lazio in italia e pure lì sei cmq messo peggio.
Boh, io questi limiti nell'assumere gente di calcio non li vedo. Certo, bisogna impegnarsi un pochino e forse il giocattolino non ne vale la pena.
Boh, io questi limiti nell'assumere gente di calcio non li vedo. Certo, bisogna impegnarsi un pochino e forse il giocattolino non ne vale la pena.
Ma mica per assumere gente di calcio ci sono i limiti, ma per fare come la juve.
Chiaramente paragonarci alla Juve non si può, ma non deve essere una scusa per vivacchiare.... Questo è quello che si fa, si vivacchia..... Non si sta facendo nulla di nulla per dare alla baracca una qualunque forma di miglioria. Questo fa incazzare, nessuno pretende scudetti, ma almeno vedere un tentativo per migliorare.
non ho mai visto lotito andare in TV dire agli agnelli che sono buoni a giocare a golf
In compenso andare in tv a dire milioni di puttanate si, però :asd:
Questo thread sta raggiungendo veramente il fondo..
Mamma mia..
Dragowski, Carlos Sanchez, Milic, Toledo, Hagi, Diks, Salcedo, De Maio, Tello, Maxi Olivera. È un buon mercato considerati i soldi che avevamo, inoltre abbiamo sistemato la panchina che era il nostro punto debole. Anche la gazzetta ha incoronato Corvino come "Re del calciomercato intelligente". Ed è proprio quello che facciamo da quando ci sono i Della Valle.
Trovato su failbook, non pensavo ci potessero essere commenti del genere :uhoh:
De gustibus, c'è chi mangia la merda.
Alastor_Tiziano
05-09-16, 07:09
DV non risponde al comunicato della curva, ennesima dimostrazione di quanto poco gli interessi del tifoso ...
Però per replicare a Cavalli c'ha impiegato 2 minuti, sarà che tra buffoni ci si capisce ...
Ma cosa deve rispondere?
Fa bene a non rispondere e basta, anzi io ce l'avrei la risposta: ecco le chiavi del giochino, pensateci voi.
Rispondere ad una lettera a dir poco delirante.
facile risolvere le cose in quel modo, invece di instaurare una discussione decente (non è che la curva gli ha scritto che la mamma era maiala e il babbo lavorava la notte alle cascine, eh), si...
motivo in più per dire che i dv son mentecatti
Non c'è nulla da rispondere, e fa bene a non rispondere.
Tanto qualsiasi sarà la sua risposta verrà interpretata male cmq.
Trovato su failbook, non pensavo ci potessero essere commenti del genere :uhoh:
:rotfl:
Non c'è nulla da rispondere, e fa bene a non rispondere.
Tanto qualsiasi sarà la sua risposta verrà interpretata male cmq.
Non mi sembra un atteggiamento molto serio che porti a qualche miglioramento, soprattutto dopo che hai comunque risposto a un tifoso,Cavalli, probabilmente solo perchè è appunto Cavalli: un personaggio famoso...
Potevano benissimo rispondere a quella lettera, soprattutto in un momento come questo.
A Cavalli avrei risposto pure io, come fai a dire cose del genere quando c'era bisogno sei scomparso, alla curva non credo.
Non c'è niente da rispondere, siamo in autofinanziamento da anni, cosa deve rispondere? X l' ennesima volta che siamo in autofinanziamento?
:boh:
Alastor_Tiziano
05-09-16, 07:58
Continuiamo a difendere l'indifendibile...
A Cavalli avrei risposto pure io, come fai a dire cose del genere quando c'era bisogno sei scomparso, alla curva non credo.
Non c'è niente da rispondere, siamo in autofinanziamento da anni, cosa deve rispondere? X l' ennesima volta che siamo in autofinanziamento?
loro hanno aspettato di prendere la fiorentina a zero.
invece che metterci qualche euro (che non gli mancan di certo) prima...quando c'era veramente bisogno non han fatto proprio nulla...
Non sto difendendo niente, esprimo il mio punto di vista come lo esprimete voi.
Molto bello vedere che se uno non è allineato alla massa non va bene, ultimamente gira così un po' ovunque mi pare.
Divertitevi a piangervi addosso Tiziano, io sinceramente mi sono stancato.
paolino, se sei tifoso tifi la squadra (tradotto: giocatori e toh, l'allenatore) mica è la dirigenza che gioca in campo tutte le domeniche
gli altri stanno dicendo che in generale, come dirigenti, la fiorentina fa cacare.
nessuno ti dice di non essere ottimista verso la squadra, ma non puoi dire che sta dirigenza si comporti in modo decente, dai.
quando c'era bisogno anche loro stavano aspettando di prendere la fiorentina a zero, invece che metterci qualche euro (che non gli mancan di certo) prima...
Quella che l'hanno presa a 0 è una cazzata, e cavalli cmq non ci ha messo nemmeno i 14 mln x aprire la società è riprendere trofei e storia.
Poteva farlo no?
A 0 una sega.
Una squadra di c, 14 mln.
Divertitevi a criticare e spalare merda, se era x cavalli e compagnia bella ci si chiamava ancora florentia viola e si giocava in c.
Io tifo tutto, squadra, giocatori, allenatore (se si mette ad allenare invece di rompere i coglioni) e società pure.
Quando si cambierà società tiferò quella che verrà.
Leggere sempre le solite 4 critiche ed i fiumi di lacrime e bile qua dentro è veramente pesante.
E' proprio questo il punto, hai risposto a un commento banale di un tifoso solo perchè si chiamava Roberto Cavalli.
La lettera, che peraltro era piena di cose che non condivido, era scritta da "clienti paganti", molto più articolata, non insultava nessuno ed era meno irriverente del commento di Cavalli.
Potevano benissimo rispondere, anche dicendo sempre le solite cose.
Facendo così invece ti tiri addosso ancora più antipatie.
E dire le solite cose per la centesima volta cosa avrebbe cambiato? Nulla.
Punti di vista diversi.
X cavalli ripeto che ha fatto bene a rispondere, lui nemmeno al fantomatico costo 0 (che 0 non è) ha fatto nulla per la fiorentina, faceva bene a starsene zitto.
Cmq basta davvero, mi sono stancato pure io di rispondere sempre le solite cose e di leggere sempre le solite critiche.
Alastor_Tiziano
05-09-16, 08:23
Io mi ricordo solo che a giugno dicesti che avresti detto anche tu la tua in caso di mercato insufficiente.
Vedo purtroppo che continui invece a sostenere la dirigenza, nonostante gli errori, e spalare merda sul solo allenatore (come facesti anche con Prandelli e Montella) ...
Non capisco davvero da dove arrivi questo tuo inspiegabile ottimismo
E' proprio questo il punto, hai risposto a un commento banale di un tifoso solo perchè si chiamava Roberto Cavalli.
La lettera, che peraltro era piena di cose che non condivido, era scritta da "clienti paganti", molto più articolata, non insultava nessuno ed era meno irriverente del commento di Cavalli.
Potevano benissimo rispondere, anche dicendo sempre le solite cose.
Facendo così invece ti tiri addosso ancora più antipatie.
Ma voi ce la vedete la Juventus o il milan o il sassuolo a rispondere a una scomposta e quasi delirante lettera di tifosi delusi? Io proprio no. Piuttosto che sprecare energie a rispondere, testa bassa e pedalare, dopotutto la stagione è iniziata da 2 partite.
Perché cavalli merita la risposta e i tifosi no? A parte l'esticazzi di fondo, ma cavalli aveva cacato fuori dal vaso con una sola frase. È più facile rispondere a una frase che a un papiro di contestazioni.
Io mi ricordo solo che a giugno dicesti che avresti detto anche tu la tua in caso di mercato insufficiente.
Vedo purtroppo che continui invece a sostenere la dirigenza, nonostante gli errori, e spalare merda sul solo allenatore (come facesti anche con Prandelli e Montella) ...
Non capisco davvero da dove arrivi questo tuo inspiegabile ottimismo
L'ho gia detto più volte che mi aspettavo un altro mercato, ho gia detto più volte quali sono le colpe della società e quali dell' allenatore, sinceramente mi sono rotto i coglioni di rispondere sempre alle stesse cose.
Si sono ottimista come sempre a meno di cazzate di sousa, gia detto più volte anche questo, perché borja trequartista, giocare con una sola punta, bernardeschi terzino, perso concentrazione, mercato bla bla bla bla bla.. sono cazzate di sousa.
La società ha delle colpe, sousa ha delle colpe, i giocatori hanno delle colpe, corvino ha delle colpe.
Tutti hanno delle colpe, pure io che continuo a darti corda.
Ma voi ce la vedete la Juventus o il milan o il sassuolo a rispondere a una scomposta e quasi delirante lettera di tifosi delusi? Io proprio no. Piuttosto che sprecare energie a rispondere, testa bassa e pedalare, dopotutto la stagione è iniziata da 2 partite.
Perché cavalli merita la risposta e i tifosi no? A parte l'esticazzi di fondo, ma cavalli aveva cacato fuori dal vaso con una sola frase. È più facile rispondere a una frase che a un papiro di contestazioni.
Blaine, ti do e mi do un consiglio: smettiamo pure noi di rispondere.
Alastor_Tiziano
05-09-16, 08:30
Voglio vedere cosa accadrebbe in caso di curva vuota ...
Il Nano, presidente del Milan, quest'estate li ha ricevuti i tifosi in protesta. E' solo per imbonire gli ultrà che di solito non brillano per intelligenza.
Su queste cose in neretto siamo d'accordo.
Però anche da queste piccole cose secondo me puoi migliorare un pochino, un minimo, i rapporti con la "clientela PAGANTE":
Rispondi alla letterina e tanti saluti, anche dicendo le solite cose, facendo scena muta di sicuro la tua reputazione a livello di merda spiaccicata sotto la suola non la migliori.
Ma voi ce la vedete la Juventus o il milan o il sassuolo a rispondere a una scomposta e quasi delirante lettera di tifosi delusi? Io proprio no.
il milan ai tifosi l'han fatti entrare a parlare con la società qualche mese fa mi pare :asd:
Piuttosto che sprecare energie a rispondere, testa bassa e pedalare, dopotutto la stagione è iniziata da 2 partite.
peccato che le sessioni di mercato disastrose vadano avanti da 2 anni...(quindi sono almeno 4 sessioni...)
Voglio vedere cosa accadrebbe in caso di curva vuota ...
un cazzo, perchè non succederà mai...
il milan ai tifosi l'han fatti entrare a parlare con la società qualche mese fa mi pare :asd:
L'ha fatto anche la Fiorentina, quando ci fu bisogno.
Anche qua solita storia: gli hanno gia risposto più e più volte.
Via su, sono polemiche inutili, come sempre.
Cazzo mi riprometto sempre di smettere di rispondere ma un ce la fo.
L'ha fatto anche la Fiorentina, quando ci fu bisogno.
Anche qua solita storia: gli hanno gia risposto più e più volte.
Via su, sono polemiche inutili, come sempre.
Cazzo mi riprometto sempre di smettere di rispondere ma un ce la fo.
http://phillyinfluencer.com/wp-content/uploads/2016/05/MUTOMBOONE.jpg
E' troppo bello vedere come i non fiorentini non capiscono queste polemica pesanti basate su niente.
Fa dell'essere fiorentino. E magari fosse solo per il calcio !
Va beh, adesso che il Besiktas vuole denunciarci all'UEFA saranno costretti a parlare credo...anche per dire le solite frasi di circostanza.
Va beh, adesso che il Besiktas vuole denunciarci all'UEFA saranno costretti a parlare credo...anche per dire le solite frasi di circostanza.
non ho trovato niente a riguardo, di che si tratta?
non ho trovato niente a riguardo, di che si tratta?
Dice che gli hanno girato solo 1.1 mln di euro dalla cessione di Gomez invece della metà.
Questo lo dice il besiktas ovviamente.
Mi spiegate perché Borja Valero è diventato Dio? Sinceramente non l'ho mica capito sai... :look:
Mi spiegate perché Borja Valero è diventato Dio? Sinceramente non l'ho mica capito sai... :look:
Perché è un modo come un altro per dare contro alla società.
No no, è una cosa che sento spesso anche tra i miei conoscenti... Quando parlano di Borja Valero gli brillan gli occhi a tutti...
Diciamo che borja s'è legato molto alla città.
Tutti hanno le colpe ma se arriviamo fuori dall'Europa con milic e Cristoforo la colpa è del mister
Dipende dove li fa giocare ovviamente.
Diciamo che borja s'è legato molto alla città.
Sì questo è evidente, ma che ha fatto?
E' un discreto giocatore, è qualche anno che gioca a Firenze... poi?
S'è tatuato sul polpaccio il figlio con la maglia della fiorentina. Che ne so, chiedilo a frykky.
Tutti hanno le colpe ma se arriviamo fuori dall'Europa con milic e Cristoforo la colpa è del mister
Ma Cristoforo non lo possiamo considerare uno buono alla fine?
O è una sola come tutti gli altri nuovi arrivati?
Non me lo ricordo ai tempi del Siviglia...
Senza averli mai visto giocare la vedo dura giudicare..
Ma di questo sousa che pare voglia dimettersi ?
Gia sbufalata, ha solo cambiato casa..
Purtroppo..
Alastor_Tiziano
06-09-16, 07:51
Di, perché senza Sousa si vincerebbe lo scudetto :asd:
Mai detto.
Ma almeno giocare con 2 punte ed i giocatori nei loro ruoli si.
Penso che sia dalla C2 non giochiamo due punte
Comunque BREAKING NEWS: dopo la campagna cessioni in questa squadra non le abbiamo due punte
Alastor_Tiziano
06-09-16, 09:30
Ma infatti la colpa é anche di Montella e Prandelli, non lo sai? :fag:
Mutu e Gilardino?
Toni e Gilardino?
Mutu e Vieri?
Mutu e Osvaldo?
Mutu e Pazzini?
Toni e Pazzini?
Pazzini e Gilardino?
Giusto i primi che mi vengono in mente
Kalinic, babacar, Zarate..
Sono 3 in effetti, non 2.
C'era Rossi ma il superallenatore l'ha mandato via..
Ma che vuoi,da uno che continua a mettere valero trequartista..
L'allenatore deve mettere in campo una squadra che abbia almeno una parvenza di equilibrio, lui fa le sue scelte, poi non è che buttare punte in formazione ti fa vincere le partite...
Ah vi prego, basta piangersi addosso per un giocatore che ha giocato 4 mesi in 3 anni è ridicolo :fag:
A me Borja Valero piace anche trequartista ha i suoi lati positivi e negativi esattamente come quando lo si schierava mezzala.
Ha il tiro dello 0 a 0 e non cambia passo, non è bono x fare il trequartista.
bei tempi :cattivo:
https://www.youtube.com/watch?v=AyuZTosZjhI
Mutu e Gilardino?
Toni e Gilardino?
Mutu e Vieri?
Mutu e Osvaldo?
Mutu e Pazzini?
Toni e Pazzini?
Pazzini e Gilardino?
Giusto i primi che mi vengono in mente
Ma dai son quasi tutte coppie con un titolare e una riserva.
Pazzini :rotfl:
Kalinic, babacar, Zarate..
Sono 3 in effetti, non 2.
C'era Rossi ma il superallenatore l'ha mandato via..
Ma che vuoi,da uno che continua a mettere valero trequartista..
Un po' pochini per giocare con due punte
Anche ilicic può fare la seconda punta, un po' più arretrata magari.
Quelle scritte da blaine sono cmq 2 punte con le quali abbiamo giocato negli anni di Prandelli, se poi a te non vanno bene perché così non puoi scrivere che è dalla c2 che si gioca con una punta è un altro discorso.
chiesa e hagi che ruoli hanno?
chiesa e hagi che ruoli hanno?
seconda punta.
Non è vero, chiesa è un interno di centrocampo, ti sbagli con Enrico Chiesa..
FEDERICO Chiesa non è un esterno d'attacco/seconda punta?? Da quando è interno di centrocampo?
Forse mi sbaglio sai. Sarà che nel precampionato l'ho sempre visto giocare più indietro.
mi pare che ilicic abbia giocato contro il chievo ma pur di dare contro l'allenatore direi che si nega tutto qua
in compenso
"
Tegola Milan: Mati Fernandez out dopo 10 minuti per infortunio (http://www.ilmilanista.it/gazzanet/tegola-montella-mati-fernandez-out-per-infortunio/?intcmp=mati-infortunio)" :rotfl:
Io Federico Chiesa l'ho visto giocare una sola volta, ma viene descritto come un esterno offensivo o seconda punta.
Stessa cosa Hagi viene ritenuto come seconda punta.
Poi boh, bisognerebbe vederli in campo più spesso per capire.
Ilicic con Sousa ha sempre fatto il trequartista.
- - - Aggiornato - - -
Tegola Milan: Mati Fernandez out dopo 10 minuti per infortunio (http://www.ilmilanista.it/gazzanet/tegola-montella-mati-fernandez-out-per-infortunio/?intcmp=mati-infortunio)" :rotfl:[/h]
veniva da un infortunio o sbaglio?
Non ne sentirò mai la mancanza di Pesticcia.
Alastor_Tiziano
07-09-16, 09:03
Tegola Milan: Mati Fernandez out dopo 10 minuti per infortunio (http://www.ilmilanista.it/gazzanet/tegola-montella-mati-fernandez-out-per-infortunio/?intcmp=mati-infortunio)" :rotfl:[/h]
Tra Crujif e Ronaldinho (cit.)
Ma quando sono in bagno ...
Ilicic gioca sulla trequarti con borja (roba da pazzi), non come seconda punta.
Alla gazzetta si sono bevuti il cervello :rotfl:
Comunque credo abbia ragione Paolo, Chiesa è centrocampista.
http://www.transfermarkt.it/federico-chiesa/profil/spieler/341092
http://www.transfermarkt.it/ianis-hagi/profil/spieler/282076
Ragazzi la fiorentina ha fatto un ottimo mercato, grande Corvino !
Ammettelo chi sarebbe riuscito a sbarazzarsi di tutta quella robaccia che avevamo in squadra?
http://www.transfermarkt.it/federico-chiesa/profil/spieler/341092
http://www.transfermarkt.it/ianis-hagi/profil/spieler/282076
Io l'ho sempre visto giocare più basso.
X quel poco che l'ho visto ovviamente.
Ammettelo chi sarebbe riuscito a sbarazzarsi di tutta quella robaccia che avevamo in squadra?Non rovinare la mia convinzione che tu sia reale.
Alastor_Tiziano
07-09-16, 22:44
Posso farlo anche io lo stilista se basta così poco per fare una casacca ...
Bucchioni mi informa che anche a Bologna si guadagna più che a Firenze :alesisi:
Lars_Rosenberg
07-09-16, 23:48
Bucchioni mi informa che anche a Bologna si guadagna più che a Firenze :alesisi:
Bologna ha lo stesso bacino di utenza di Firenze, ha una storia molto più vincente, ha un presidente più ricco, ha un progetto più ambizioso (non che ci voglia molto a questo punto :asd:) e c'è voluto solo un anno per fare approvare la proposta del nuovo stadio, mentre a Firenze i Della Valle ci provano da 10 anni... Non vedo cosa ci sia da stupirsi.
P.S. Anche lo stipendio medio dei comuni mortali è più alto a Bologna che a Firenze.
Inoltre (anche se c'entra poco) http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/07/forbes-la-cucina-dellemilia-romagna-e-stata-scelta-come-la-migliore-del-mondo/804835/
Tutte cose che si sapevano già ed erano abbastanza lampanti :asd:
p.s.
la terza maglia va bene per lavorare nei cantieri stradali...
Solita polemica inutile di frykky..
L'ha scritto bucchioni che centro io?
Che hai fatto la solita polemica inutile.
che se ne vada a Bologna allora, anzi che se ne torni nel suo paese a raccontare frottole spacciate per notizie.
Comunque il fatto clamoroso non è tanto la sua affermazione, ma che qualcuno lo paghi pure !
Ammettelo chi sarebbe riuscito a sbarazzarsi di tutta quella robaccia che avevamo in squadra?
Non rovinare la mia convinzione che tu sia reale.
Dal punto di vista societario ha perfettamente ragione. :sisi:
Dal punto di vista societario ha perfettamente ragione. :sisi:
non esistono altri punti di vista, il tifoso non deve occuparsi di cose che non lo riguardano.
due cose:
1. ho visto la terza maglia :asd: che c'è, i dv si fanno sponsorizzare dall'anas ora? :asd:
2. ma se mati fernandez (che s'è rotto in nazionale) non supera le visite mediche col milan...vi ritorna sul groppone?
Non rovinare la mia convinzione che tu sia reale.
Maldini ricorda il suo addio al calcio: "Ho un grande ricordo dei tifosi viola"
Paolo Maldini, bandiera del Milan e della Nazionale, ha parlato a margine della consegna del premio del Fortichino d'oro 2016 a Badia a Pacciana ricordando il giorno del suo addio al calcio. Era un Fiorentina-Milan del 31 maggio 2009, in cui tutto lo stadio si alzò in piedi per tributare quello che è stato uno dei più grandi difensori della storia: “Ho un ricordo vivo della mia ultima partita, con i tifosi fiorentini che mi tributarono un grande applauso. Sono una bandiera rossonera, ma aver giocato in Nazionale mi ha aiutato a entrare nel cuore di altri tifosi”.
Commento:
"Caro Paolo, quell'applauso, almeno da parte mia, non fu per i trascorsi in nazionale ma per tributare il giusto apprezzamento al giocatore che sei stato e all ' uomo sempre corretto in campo e mai sopra le righe fuori.
Il fatto che sei sempre stato un avversario non cambia niente.
Il saper riconoscere il valore di un calciatore al di là della maglia indossata è doveroso per chi dice di amare il calcio.
Un saluto. "
:-)
92 minuti di applausi al commento.
si diciamo che Maldini non ha ben compreso i motivi dell'applauso, forse qualcuno dovrebbe parlarci.
Maldini meriterebbe un monumento in piazza Duomo.
Poteva dire "il mio percorso da calciatore mi ha aiutato a entrare nel cuore dei tifosi", o una roba del genere.
La nazionale non centra nulla, per come la vedono i fiorentini poi...
Troppo umile...
Avete visto che meraviglia la terza maglia? Di sicuro farà storcere il naso ai tradizionalisti, ma è veramente fatta bene.
per andare lavorare con quelli dell'ANAS è perfetta :sisi:
http://cdn.fiorentinanews.com/wp-content/uploads/2016/09/terza-maglia.jpg
Avete visto che meraviglia la terza maglia? Di sicuro farà storcere il naso ai tradizionalisti, ma è veramente fatta bene.
E' più bella da vedere una canottiera macchiata di sugo che la terza maglia della fiorentina.
Raramente ho visto maglie più brutte.
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
Cazzo fa concorrenza alla mostra terza maglia verde di 2 stagioni fa :asd:
Tipregotipregotiprego
prima che cominci a tirare bestemmie.
la smettete, maremma puttana, di quotare end?
grazie.
Cazzo fa concorrenza alla mostra terza maglia verde di 2 stagioni fa :asd:
Ma quella foto non rende, quella che ho visto io era molto più arancione e più bella !!