PDA

Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116

Alastor_Tiziano
29-01-17, 17:28
Ricapitoliamo il parco giocatori della nostra linea arretrata.

Difesa:
Astori, Rodriguez, Diks, Salcedo, Oliveira, De Maio e Tomovic

Di questi Rodriguez, nonostante il calo degli ultimi 2 anni, è il migliore, ed andra via, Astori invece ha troppe amnesie.
Tomovic, Diks, Di Maio e Oliveira nemmeno in panchina dovrebbero stare.
Salcedo non si capisce perché non lo si vede in campo

Capitolo portieri:
Tatarusanu, Sportiello, Lezzerini, Dragowski.

Tatarusanu non è affidabile, oggi pessimo debutto per Sportiello, poco incisivo sulle uscite, Dragowski oggetto del mistero, Lezzerini mandato a giocare in B perché non pronto (ed è grandicello)

Quindi ? Disperazione totale in campo, confusione totale sul mercato, zero investimenti e pessimo scouting

inviato dal mio huawei P9 lite

Ludwig
29-01-17, 17:34
Tanto non c'è verso, appena si inizia a intravedere anche lontanamente una misera possibilità di risollevarsi dal grigiore di questa stagione ripiombiamo subito nel nostro abisso di mediocrità.

Frykky
29-01-17, 17:35
Rideteci sopra..
Non è una squadra / società per cui vale la pena incazzarsi.
È un po' che ci hanno tolto la voglia di sognare

paolinhos
29-01-17, 17:37
Ripeto che l'hanno tolta a voi..

frederickvancock
29-01-17, 17:40
Ricapitoliamo il parco giocatori della nostra linea arretrata.

Difesa:
Astori, Rodriguez, Diks, Salcedo, Oliveira, De Maio e Tomovic

Di questi Rodriguez, nonostante il calo degli ultimi 2 anni, è il migliore, ed andra via, Astori invece ha troppe amnesie.
Tomovic, Diks, Di Maio e Oliveira nemmeno in panchina dovrebbero stare.
Salcedo non si capisce perché non lo si vede in campo

Capitolo portieri:
Tatarusanu, Sportiello, Lezzerini, Dragowski.

Tatarusanu non è affidabile, oggi pessimo debutto per Sportiello, poco incisivo sulle uscite, Dragowski oggetto del mistero, Lezzerini mandato a giocare in B perché non pronto (ed è grandicello)

Quinsi ? Disperazione totale in campo, confusione totale sul mercato, zero investimenti e pessimo scouting

Salcedo ha problemi contrattuali, è per questo che non gioca più :sisi:

- - - Aggiornato - - -

https://footballdirecta.files.wordpress.com/2009/08/pantaleo-corvino.jpg

Frykky
29-01-17, 17:42
Nessuna dichiarazione di A. Della Valle nel post Genoa

No!
Tizià!
Secondo te che è successo?

LucaX360
29-01-17, 17:44

Io con Montella mi divertivo e per me li la proprietà ci aveva provato a fare quel salto di qualità... Purtroppo non si fu molto fortunati.

Gli ultimi due anni son state fatte le cose a caso e la sensazione di presa per il culo è tanta...
Quindi, visto che un cambio di rotta non ci sarà in tempi brevi, occorre mettersi l'anima in pace.

Alastor_Tiziano
29-01-17, 17:45
Aveva lasciaro il gas aperto a casa :sisi:

O forse è andato a controllare il conto in banca, bisogna inventarsi un buco di bilancio, qui c'è il rischio che qualcuno gli chieda di spender soldi per la difesa ...

Frykky
29-01-17, 17:50
Aveva lasciaro il gas aperto a casa :sisi:

O forse è andato a controllare il conto in banca, bisogna inventarsi un buco di bilancio, qui c'è il rischio che qualcuno gli chieda di spender soldi per la difesa ...

Però è strano perché mi pare che Co troppo la Juve parlò :facepalm:

paolinhos
29-01-17, 17:51
Probabilmente non aveva lasciato il gas aperto.

Alastor_Tiziano
29-01-17, 17:54
E sapete la cosa che mi preoccupa ?

Anche dovesse arrivasse un Caceres, e Dio volesse che sia integro, non basterebbe per aggiustare la difesa, qui servirebbero almeno altri 2 titolari, DUE RAGAZZI

E ribadisco, che delusione Sportiello, ho visto i gol, è uscito in maniera grossolana sul primo gol, e sul rigore provocato doveva fare di più

Frykky
29-01-17, 18:00
E sapete la cosa che mi preoccupa ?

Anche dovesse arrivasse un Caceres, e Dio volesse che sia integro, non basterebbe per aggiustare la difesa, qui servirebbero almeno altri 2 titolari, DUE RAGAZZI

E ribadisco, che delusione Sportiello, ho visto i gol, è uscito in maniera grossolana sul primo gol, e sul rigore provocato doveva fare di più

Faceva il panchinaro a Bergamo eh

Alastor_Tiziano
29-01-17, 18:03
Ma infatti non convinceva tantissimo nemmeno a me ...

Boh ... per ogni passo che facciamo in avanti, ne facciamo 2 indietro

andgius
29-01-17, 18:10
Niente di nuovo sul fronte occidentale(cit.)

Frykky
29-01-17, 19:09
Cmq Paolo spero tu sogni le donnine nude perché sognare una squadra da ottavo posto...

paolinhos
29-01-17, 19:12
Ma che c'entra, siamo stati più e più anni in quelle posizioni di classifica, non é che questo cambia la passione..

Frykky
29-01-17, 19:15
Ho guardato la classifica dopo non so quanti mesi e mi è venuto in mente che per te era una squadra costruita per sognare... Ottavo posto... Mah

Alastor_Tiziano
29-01-17, 19:54
Interesse per Paoloschi.

Giusto, cerchiamo di fare almeno 5-6 gol a partita, visto che ne pigliamo in media 2-3

Il ragionamento non fa una piega :sisi:

paolinhos
29-01-17, 20:06
Non ho mai detto per sognare,ho detto da quarto a sesto posto.
Ed ancora lo penso

Alastor_Tiziano
29-01-17, 21:11
Zitti tutti, Torna Gilberto :rullezza;

LucaX360
29-01-17, 21:45
Caceres non viene più, troppo rischioso.

andgius
29-01-17, 21:52
Dice viene Paloschi. Un attaccante, menomale.

paolinhos
29-01-17, 21:54
Caceres a quanto pare é rotto bene per davvero,meglio non fare la fine di benalouane..

LucaX360
29-01-17, 21:57
Dice viene Paloschi. Un attaccante, menomale.

Sono dei pirla.

Alastor_Tiziano
29-01-17, 22:01
Caceres a quanto pare é rotto bene per davvero,meglio non fare la fine di benalouane..
Appunto, assurdo arrivare nuovamente a fine gennaio senza la benché minima idea di chi prendere in difesa ...

Perché, purtroppo, la gente sana costa ...

Lo schifo

andgius
29-01-17, 22:02
E' perchè a giugno prendiamo Zeman.

Blaine
29-01-17, 22:40
Niente caceres, a sto punto Santon?
Che palle sta partita, magra consolazione è che davanti nn hanno vinto (tranne i gobbi, vabbè)

Capex
29-01-17, 23:07
E quindi il nostro problema sono tomovic e tatarusano? Sapete perché s'é pareggiato? Perché oltre a avere una difesa di merda, si mette le gambe solo contro il Napoli è i gobbi . Oggi ad un certo punto il Genoa che è una squadra MEDIOCRE arrivava prima su tutti i palloni a centrocampo SENZA TITOLARI A CENTRO CAMPO. Tutti a osannare un centravanti che fa 6 gol a stagione, lui poraccio ci mette l'anima, ma accanto non ha un cazzo di centrocampista a fianco in area di rigore e la colpa è solo e soltanto dell'allenatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frykky
30-01-17, 07:59
Non siamo l’Atalanta, siamo la sua succursale :facepalm:

Capex
30-01-17, 08:47
Vero, la sola differenza é che non ci sdraiamo in campo con le strisciate padrone

NOXx
30-01-17, 08:48
Vero, la sola differenza é che non ci sdraiamo in campo solo con le strisciate padrone

fixed

Capex
30-01-17, 08:49
Manipolatore surreale

LucaX360
30-01-17, 09:01
E quindi il nostro problema sono tomovic e tatarusano? Sapete perché s'é pareggiato? Perché oltre a avere una difesa di merda, si mette le gambe solo contro il Napoli è i gobbi . Oggi ad un certo punto il Genoa che è una squadra MEDIOCRE arrivava prima su tutti i palloni a centrocampo SENZA TITOLARI A CENTRO CAMPO. Tutti a osannare un centravanti che fa 6 gol a stagione, lui poraccio ci mette l'anima, ma accanto non ha un cazzo di centrocampista a fianco in area di rigore e la colpa è solo e soltanto dell'allenatore

Sono d'accordo sulla difesa di merda e l'impegno maggiore solo contro la solita juve, ma trovare sempre il modo di dare la colpa all'allenatore anche basta...

In campo ci vanno i giocatori per dio, e lui con quelli deve lavorare. Non è che li comanda col joypad dalla panchina.

Sè fatto 20 tiri di cui alcuni pure a due metri soli davanti al portiere, sè fatto tre gol esattamente come loro che di tiri ne han fatti tre.

Sarà mica colpa del modulo, della tattica, o altre cagate simili?

andgius
30-01-17, 09:49
Oppure, semplicemente, dopo le belle partite con juve e napoli, hanno deciso di tirare i remi in barca come ogni anno. Dopotutto, siamo già a febbraio.

Frykky
30-01-17, 11:15
ha ragione luca, ilici e borgia valerio hanno sbagliato soli davanti al portiere, come può essere colpa dell'allenatore dai

Alastor_Tiziano
30-01-17, 13:16
Corvino: Difficile trovare difensori migliori dei nostri ...

http://www.fiorentina.it/corvino-live-mercato-chiuso-saponara-condiviso-sousa-sui-difensori/

Appena lessi del ritorno di Corvino capii subito che sarebbe stato il colpo di grazia per questa squadra

Ragionamenti da perdenti, da gentaglia che distrugge qualsiasi entusiasmo o speranza
Ma quando falliamo ?

NOXx
30-01-17, 13:24
Va detto che il coraggio di dire pubblicamente una simile puttanata non gli manca

Inviato da un sarcazzo volante.

Alastor_Tiziano
30-01-17, 13:26
Finché ci sono tifosi col prosciutto davanti agli occhi battute simili diventeranno sempre più leggendarie ...

Come ho sempre ripetuto non compriamo perché serve, compriamo quando troviamo offerte ...

End222
30-01-17, 13:29
trovali tu dei difensori buoni a basso costo !

paolinhos
30-01-17, 13:46
Eridagli con il quando falliamo..

End222
30-01-17, 13:49
Eridagli con il quando falliamo..

ci ho riflettuto e i casi sono 2:

1) o sono gobbi che stanno trollando in questo topic, quindi ogni commento è superfluo.

2) o sono i tipici fiorentini che godono quando le cose vanno male, in modo da poterne parlare male.

A voi la scelta, oppure preferite un sondaggio ufficiale?

Alastor_Tiziano
30-01-17, 13:51
Ripeto, a che serve avere una proprietà ricca ma pidocchiosa ?
Ripartiamo con una senza soldi, ma con cuore e amore per la città.

Tanto il risultato sarà sempre lo stesso, non vinceremo mai un cazzo.

Periodo piu lungo senza vincere un trofeo, NON Dimentichiamolo

paolinhos
30-01-17, 13:52
Io non lo capirò mai il tipo di ragionamento che fa uno che spera di fallire. Mah..

End222
30-01-17, 13:58
Io non lo capirò mai il tipo di ragionamento che fa uno che spera di fallire. Mah..

Roba da disperati sicuramente, ma vogliamo parlare o no di questo campioncino che ci è sbocciato in casa figlio di Enricone?

Frykky
30-01-17, 13:58
io spero che se ne vadano

End222
30-01-17, 14:02

Pensi davvero che il Preziosi o lo Zamparini di turno faccia meglio dei della Valle?

Alastor_Tiziano
30-01-17, 14:03
Genoa e Palermo hanno vinto come noi, ovvero zero titoli.

I successi in qualsiasi sport si quantificano con trofei ottenuti

In cosa sarebbero meglio i DV quindi ?

paolinhos
30-01-17, 14:04
Bisogna vedere chi viene al loro posto.

Frykky
30-01-17, 14:09
Mi basta che venga uno che la smetta di dire che a gennaio non si comprano i giocatori forti e poi a giugno compra giocatori di merda. Dato che a fare così sono buoni tutti direi che uno vale l'altro

End222
30-01-17, 14:12
Mi basta che venga uno che la smetta di dire che a gennaio non si comprano i giocatori forti e poi a giugno compra giocatori di merda. Dato che a fare così sono buoni tutti direi che uno vale l'altro

Forse non ti è ben chiaro che i giocatori buoni non ci sono che costano poco, vanno scoperti, non è come andare a fare la spesa.

Infatti secondo me si è presa la strada giusta, crescersi i campioni in casa, meglio se italiani !

paolinhos
30-01-17, 14:14
E allora tanto vale che restino loro.

NOXx
30-01-17, 14:22
Sul mancato arrivo di giocatori in quel reparto, spiega. "Non è facile trovare grandissimi difensori a gennaio a cifre eque. Abbiamo Gonzalo ed Astori come titolari, a gennaio è impossibile trovare di meglio. Come alternative abbiamo Salcedo e De Maio. Non mi pare che la Fiorentina sia messa male: abbiamo però una filosofia di gioco molto offensiva e quindi ci sta di subire di più in ripartenza, ma questa è la filosofia che tutti noi da tempo abbiamo sposato e condiviso. E ci va bene così. Caceres? Escono tante cose, non posso commentarle tutte Gonzalo? Come in tutte le trattative c'è una proposta giusta, ed una richiesta altrettanto giusta. Resta una trattativa".

tre competizioni con 4 difensori e basta :rotfl:

Alastor_Tiziano
30-01-17, 14:31
Forse non ti è ben chiaro che i giocatori buoni non ci sono che costano poco, vanno scoperti, non è come andare a fare la spesa.

Infatti secondo me si è presa la strada giusta, crescersi i campioni in casa, meglio se italiani !

Quale parte del "non possiamo giocare in Europa con quella difesa" non é chiara a te invece ?
Cosa ci andiamo a fare ?
A cosa serve avere una dirigenza con i soldi se non vogliono cacciare ?

Recidivo
30-01-17, 14:49
Ripeto, a che serve avere una proprietà ricca ma pidocchiosa ?
Ripartiamo con una senza soldi, ma con cuore e amore per la città.

Tanto il risultato sarà sempre lo stesso, non vinceremo mai un cazzo.

Periodo piu lungo senza vincere un trofeo, NON Dimentichiamolo

E' questo il problema, te tifi solo per vincere.
E te lo dico in tutta sincerita'.
HAI SBAGLIATO SQUADRA.

Tifa altro.

Alastor_Tiziano
30-01-17, 15:19
Ancora ???
Ma cosa cazzo significa porca puttana ?
Questa storia del "tifa altro" mi ha veramente rotto i coglioni, e scusate il francesismo ...

Ho sempre tifato viola, anche in C2, arrivato qui al sud, a 12 anni, mi prendevano per il culo perché tifavo Fiorentina, sempre circondato da micciosetti interisti o milanisti ed ed io, appena arrivato da una grande città, nemmeno riuscivo ad integrarmi ...
Persino le femmine ridacchiavano per il mio CREDO calcistico, ma mai ho ceduto nella mia FEDE, MAI, nemmeno sotto minaccia, ed incredibile, é successo per davvero (quando giocavo a calcio misi una maglia di Robbiati dopo che cacciamo l'Inter in semifinale di coppa Italia e quasi rischiai un linciato negli spogliatoi, avevo 13 anni, il più grande ne aveva quasi 17 )

Non posso sperare di vincere qualcosa ? E dove sarebbe il problema nell'ambire sempre al meglio ? Ma siete degli ottusi di prima categoria ?

Io mi auguro che non vi accontentiate sempre così anche nella vostra vita, perché io da anni mi rompo il culo per essere sempre MIGLIORE, e non degli altri, ma di me stesso.

E questa società non é interessata minimamente a migliorarsi, non vuole piacersi o farsi piacere, e questo MI FA GIRARE IL CAZZO.

paolinhos
30-01-17, 15:35
Non capisci che in 91 anni di storia abbiamo vinto una manciata di titoli e non puoi pretendere di voler vincere qualcosa sempre, vince una squadra, una sola, a volte ti va di culo e vinci, quando non ti va di culo ci sono società troppo più forti (e lo sono sempre state) x poter competere.
Nessuno ti vieta di sperare, di sognare, chiamalo come ti pare, ma lo fai a prescindere da chi c'è in società.
Che poi siete pallosi, ma invece di continuare a scrivere "quando la vendono" perché non ve la comprate voi? :boh:

NOXx
30-01-17, 15:44
io son sempre convinto che paolino lavori per i dv :asd:

LucaX360
30-01-17, 15:49
io son sempre convinto che paolino lavori per i dv :asd:

Lo pagano in voucher per risparmiare.

NOXx
30-01-17, 15:56
no, garanzia giovani, paga la provincia :sisi:

paolinhos
30-01-17, 16:06
Si giovane un cazzo, c'ho quarant'anni..
Magari mi pagassero..

LucaX360
30-01-17, 16:41
Tifosi Empoli: “Saponara alla viola la più grande gioia dopo il 2-0, grazie Presidente”

:wat:

Alastor_Tiziano
30-01-17, 16:49
Vabbè, ridicoli ...

Frykky
30-01-17, 20:24
È un bidone, deal with it

Alastor_Tiziano
30-01-17, 20:49
Addio Diks

LucaX360
30-01-17, 21:03
Devono avere un potenziale enorme per andarsene tutti dopo manco una stagione intera.

andgius
30-01-17, 21:09
Gli acquisti li fai se hai soldi in cassa.
Niente soldi, niente acquisti.

Non mi sembra cosi' difficile.
E' lo stesso all'esselunga: hai soldi, compri, non hai i soldi NON compri. :boh2:

Non ne posso piu' dei piagnoni, frignoni, di quelli che si lamentano degli altri brutti e cattivi.

Cristo d'iddio ma lo fai apposta oppure t'hanno contagiato.
Kalinic vuol rimanere per vedere se il prossimo anno va a giocare in premier per almeno due milioni l'anno e a noi col cazzo che ce lo pagano 40 milioni.
O pensi che tutto ad un tratto s'e' innamorato di Firenze, forse per quello che non spiccica una parola di italiano.
ma vabbe'.

Hai venduto Zarate per due milioni e mezzo.
Chi cazzo ci compri con due milioni e mezzo?
Ma nemmeno Paolo, per dio. :lul:

Perche' hai venduto Zarate?
E lo sai orto mio, lo sai. :lul:

...

E' questo il problema, te tifi solo per vincere.
E te lo dico in tutta sincerita'.
HAI SBAGLIATO SQUADRA.

Tifa altro.

Sì, penso che il tuo punto di vista sia chiaro a tutti.
Anche il suo.
In realtà nessuno dei due ha torto o ragione.

Ho ragione solo io.

paolinhos
30-01-17, 21:24
La ragione la si da ai bischeri..

LucaX360
30-01-17, 21:50
Comunque io, siccome voglio farmi del male fisico, andrò a vedere Milan Fiorentina a San Siro in mezzo ai tifosi rozzoneri :snob:

End222
31-01-17, 13:02
Tifosi Empoli: “Saponara alla viola la più grande gioia dopo il 2-0, grazie Presidente”

:wat:

Almeno è Italiano e capisce quello che gli viene detto, molti degli stranieri non capiscono niente quando gli si parla mi spiegate come fanno a giocare bene?

Se poi ci mettiamo pure Sousa che parla come il conte Mascetti la frittata è fatta !

LucaX360
31-01-17, 14:23
Almeno è Italiano e capisce quello che gli viene detto, molti degli stranieri non capiscono niente quando gli si parla mi spiegate come fanno a giocare bene?

Se poi ci mettiamo pure Sousa che parla come il conte Mascetti la frittata è fatta !

Dubito che il principale problema di Milic, Olivera, Salcedo, Tomovic,Tello,Toledo, Diks, Gilberto, Brillante, sia stata la lingua italiana :uhm:

Capex
31-01-17, 18:07
Comunque Tiziano se ti pigliavano per le mele le ragazzine per la Fiorentina, tu gli tiravi fuori l'uccello e gli recitavi: "Senza futuro, ma a cazzo duro".
Vedrai la volta dopo un ridevano

frederickvancock
31-01-17, 18:11
:rotfl:

paolinhos
31-01-17, 18:23

andgius
31-01-17, 21:09

Alastor_Tiziano
31-01-17, 23:52
Intanto altra sessione di mercato conclusa, 0 euro spesi e 3 milioni (Zarate) incassati ...

Frykky
01-02-17, 00:05
Auguri!

Frykky
01-02-17, 00:07
Intanto altra sessione di mercato conclusa, 0 euro spesi e 3 milioni (Zarate) incassati ...
Quinta sessione consecutiva in attivo.
Tutti felici, nessuno che nota il depauperamento tecnico della squadra che galleggia a metà classifica

Alastor_Tiziano
01-02-17, 00:09
E non vedo l'ora di vedere l'attivo della prossima estate.

Tra Badelj, Ilicic, Bernardeschi e Kalinic c'è da rimetter su mezzi monumenti d'Italia :rullezza:

NOXx
01-02-17, 07:10
da 49 siamo passati a 52 mln di buco quindi?

Frykky
01-02-17, 07:27
http://i.imgur.com/Ng4KREF.jpg

Blaine
01-02-17, 08:15
:asd:

Frykky
01-02-17, 08:31
http://i.imgur.com/CHyePP1.jpg

Alastor_Tiziano
01-02-17, 09:06
Questi non vincono dal 15-18 ... stasera ci sarà da ridere ...

paolinhos
01-02-17, 09:12
Dalla prima guerra mondiale?

Alastor_Tiziano
01-02-17, 09:16
http://www.violanews.com/stampa/kalinic-e-il-fantasma-cinese-e-ce-il-precedente-diamanti/

Pronti al colpo di scena ? :fag:

paolinhos
01-02-17, 09:23
Ma basta..

LucaX360
01-02-17, 09:36
da 49 siamo passati a 52 mln di buco quindi?

Sarà la finanza creativa alla Tremonti...

LucaX360
01-02-17, 12:24
http://www.dnamilan.com/upload/gallery/201203101847580gabrielomarbatistuta.jpg

Auguri Campione.:)

Recidivo
01-02-17, 12:32
Ancora ???
Ma cosa cazzo significa porca puttana ?
Questa storia del "tifa altro" mi ha veramente rotto i coglioni, e scusate il francesismo ...

Ho sempre tifato viola, anche in C2, arrivato qui al sud, a 12 anni, mi prendevano per il culo perché tifavo Fiorentina, sempre circondato da micciosetti interisti o milanisti ed ed io, appena arrivato da una grande città, nemmeno riuscivo ad integrarmi ...
Persino le femmine ridacchiavano per il mio CREDO calcistico, ma mai ho ceduto nella mia FEDE, MAI, nemmeno sotto minaccia, ed incredibile, é successo per davvero (quando giocavo a calcio misi una maglia di Robbiati dopo che cacciamo l'Inter in semifinale di coppa Italia e quasi rischiai un linciato negli spogliatoi, avevo 13 anni, il più grande ne aveva quasi 17 )

Non posso sperare di vincere qualcosa ? E dove sarebbe il problema nell'ambire sempre al meglio ? Ma siete degli ottusi di prima categoria ?

Io mi auguro che non vi accontentiate sempre così anche nella vostra vita, perché io da anni mi rompo il culo per essere sempre MIGLIORE, e non degli altri, ma di me stesso.

E questa società non é interessata minimamente a migliorarsi, non vuole piacersi o farsi piacere, e questo MI FA GIRARE IL CAZZO.

C'entra un cazzo.

Nel 96 abbiamo vinto una coppa Italia dopo 21 anni. 21.

Io voglio vincere tutte le partite, tutte, le guardo tifando e sperando di vincere, sia col pescara, sia con il real madrid, tifo per chi indossa la maglia viola, perche' tifo Fiorentina, sia che sia Tomovic o Bigica o Rui Costa, indossa la maglia viola, tifo la Fiorentina.
Non tifo una squadra "maggiore", tifo la squadra migliore, la mia.

Mi esalto per quei giocatori che danno il massimo, per la maglia, per i tifosi, per lo sport, mi ricordo dell'eroe di wembley, Sandro Cois.

Se tifi solo per vincere, se non sei un tifoso delle 3 4 squadre dopo un po' ti rompi i coglioni.

Si tifa per appartenenza, e da questo imparerai che si cambia macchina, casa e moglie, ma non si cambia mai la squadra di calcio.

Hellvis
01-02-17, 12:41
Discorso leggermente da ultrà :asd:

End222
01-02-17, 13:41

Non sapevo che Recidivo fosse un ultrà, meriti tutto il mio rispetto

paolinhos
01-02-17, 14:11
C'entra un cazzo.

Io voglio vincere tutte le partite, tutte, le guardo tifando e sperando di vincere, sia col pescara, sia con il real madrid, tifo per chi indossa la maglia viola, perche' tifo Fiorentina, sia che sia Tomovic o Bigica o Rui Costa, indossa la maglia viola, tifo la Fiorentina.

Mi esalto per quei giocatori che danno il massimo, per la maglia, per i tifosi, per lo sport, mi ricordo dell'eroe di wembley, Sandro Cois.

Se tifi solo per vincere, se non sei un tifoso delle 3 4 squadre dopo un po' ti rompi i coglioni.

Si tifa per appartenenza, e da questo imparerai che si cambia macchina, casa e moglie, ma non si cambia mai la squadra di calcio.
Sottoscrivo.

andgius
01-02-17, 14:18
C'entra un cazzo.

:rullezza:
Bella, però non si critica mai la maglia qui, ma la dirigenza.

paolinhos
01-02-17, 14:22
No qui criticate tutto e tutti, non solo la dirigenza.

andgius
01-02-17, 14:33
Sì, anche i singoli giocatori, perchè no? Se sono scarsi sono scarsi, a prescindere dalla maglia.

Alastor_Tiziano
01-02-17, 14:38
Quindi per esser vero "tifoso" non devo sperare di vincere nulla ??

Le due cose sono incomparabili ? Siete Assurdi e senza speranza ...

E cmq, come vi ho già detto milioni di volte, a me quello che fa piu schifo è la nostra proprietà, e sino a quando ci saranno loro mai cambierò idea sulla loro riprovevole gestione societaria

End222
01-02-17, 14:55

E cmq, come vi ho già detto milioni di volte, a me quello che fa piu schifo è la nostra proprietà, e sino a quando ci saranno loro mai cambierò idea sulla loro riprovevole gestione societaria

Il vero tifoso rimane vero tifoso anche se ti sbattono nell'interegionale !

Certe cose a quanto pare può capirle solo chi ha frequentato lo stadio ai tempi d'oro.

Anche se bisogna ammettere che ai tempi d'oro i tifosi non avrebbero permesso simili comportamenti sia di dirigenza che di allenatore o giocatori......

La realtà di oggi è completamente diversa, vogliono svuotare gli stadi per il business televisivo. Quando contro la Juve sono ritornato allo stadio dopo tanti anni e ho sentito quella specie di annuncio in stile fascista prima della partita, mi è venuta tanta tristezza.

paolinhos
01-02-17, 15:09
Maspe non ha detto quello..
Anzi,ti ha detto chiaramente che spera di vincere ogni singola partita.
La società ad ora é questa,stare ogni giorno a fare il solito piagnisteo non ne farà arrivare un'altra x magia..

LucaX360
01-02-17, 15:16

No, quello che ti voleva dire "sotto sotto" era un'altra cosa:
Tu continua pure a tifare, fallo sempre, ma tieni presente le dimensioni della squadra per cui tifi.

Ad ogni modo qui nessuno si aspetta di vincere campionati, trofei internazionali, triplete, a ripetizioni.
Chi si aspetta questo è un allucinato.

I risultati ottenuti in questi anni rispecchiano il valore della squadra che si aveva. Che piaccia o no.

Si poteva fare di più??
Probabilmente si.

Ci è andata un tantinello di sfiga quando si poteva vincere qualcosa di concreto?
Decisamente si...
Se penso alla finale di coppa Italia col Napoli, senza il tridente d'attacco titolare, l'arbitraggio, il contesto della partita, ho ancora l'orticaria.
La semifinale col Siviglia??
La semifinale persa ai rigori coi Rangers??

Gli ultimi 2 anni sono una merda, anche per una squadra come la Fiorentina??
Decisamente si...
Società e certi giocatori meritano tutte le prese per il culo avute.

NOXx
01-02-17, 20:13
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/p480x480/16388369_1400315870006843_837961277545330058_n.jpg ?oh=9902ebd916027e4e2db0b68ff52f9a27&oe=59155359

paolinhos
01-02-17, 20:31
Ecco Tiziano: impara. :asd:

andgius
01-02-17, 20:33
In b4 venduto a giugno

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
01-02-17, 20:44
Ecco Tiziano: impara. :asd:
Questa è bellina :asd:

LucaX360
01-02-17, 20:52
Mamma mia che difesa...

Alastor_Tiziano
01-02-17, 20:56
Tomovic numero 1 :rullezza:

Alastor_Tiziano
01-02-17, 21:02
Mavaffanculo va

Ma dove cazzo vogliamo andare ???

LucaX360
01-02-17, 21:02
Allucinante.....

Ma che vergogna

paolinhos
01-02-17, 21:03
Buonanotte..
Mi sembrava parecchio in fuorigioco però..

Alastor_Tiziano
Difficile trovare difensori migliori ...

Ciccione di merda, che coraggio

col pescara CAZZO, stiamo perdendo col PESCARA

Frykky
E uno

Recidivo

I colori ci dividono, la passione ci unisce.

W padre Fedele.

Alastor_Tiziano
01-02-17, 21:04
Tomovic gia ammonito

Scarpone di merda spero tu ci rimetta una gamba

Blaine
01-02-17, 21:04
Agghiacciante

paolinhos
01-02-17, 21:05
Eh la madonna..
Tiziano fatti una pera di bromuro..

Alastor_Tiziano
01-02-17, 21:05
La squadra che meno ha segnato nei primi tempi

Solo 3 gol fatti

FANCULO SCARPONI

Alastor_Tiziano
01-02-17, 21:07
E stavano facendo il 2.

Dai che oggi fanno record, fanno in una sola partita tutti i gol che hanno fatto in casa in tutto il campionato

LucaX360
01-02-17, 21:10
Tomovic da rosso, non finisce la partita.

E non lo puoi manco levare perché non hai difensori :rotfl:

Alastor_Tiziano
01-02-17, 21:12
Ma dai, è impossibile trovare difensori migliori dei nostri (cit.)

Alastor_Tiziano
01-02-17, 21:16
Borja Valero finito, Ilicic inutile, Babacar bronzo di Riace, Salcedo a fare la muffa, Badelj non vede l'ora di andar via, Tomovic scarpone, Sanchez sprecato, De maio ha sbagliato sport, Tello dorme

Tutto apposto

LucaX360
01-02-17, 21:17
Serve un reset totale... Come nell'estate 2012.
Purtroppo a sto giro non è possibile.

paolinhos
01-02-17, 21:18
Stasera sono parecchio inguardabili, concordo.

Alastor_Tiziano
01-02-17, 21:18
Con quali soldi?
Chiunque arrivi sarà peggiore di quelli attuali

Infatti, vorrei ricordare, hanno prossimo ci arriverà un giocatore della legapro

Frykky
01-02-17, 21:19
Non esistono difensori meglio dei nostri, un reset sarebbe solo in peggio

LucaX360
01-02-17, 21:21
Borja Pippero :|

paolinhos
01-02-17, 21:23
Babacar non puoi pretendere che giochi alla kalinic, é un attaccante d'area di rigore..

LucaX360
01-02-17, 21:25
Babacar non puoi pretendere che giochi alla kalinic, é un attaccante d'area di rigore..

E infatti lui è lì.. In area di rigore... Fermo. Immobile.

paolinhos
01-02-17, 21:26
Non gli fanno un cross via..
L'unico che fa qualcosa é ilicic.

NOXx
01-02-17, 21:28
ricordo che perfino TONI, attaccante centrale d'area di rigore, quando non arrivavano palloni scendeva per aiutare la squadra.

Alastor_Tiziano
01-02-17, 21:30
Qualcuno poi mi spiegherà perché Saponara ancora non è nemmeno in panchina ...

E se non è in forma a cosa è servito comprarlo ?

LucaX360
01-02-17, 21:31
ricordo che perfino TONI, attaccante centrale d'area di rigore, quando non arrivavano palloni scendeva per aiutare la squadra.

No no sei matto?! Poi sudi.
Proprio uno stronzo Sousa.

paolinhos
01-02-17, 21:33
Babacar non é Toni..
E cmq non lo fa giocare, come potete pretendere che possa andare qualcosa di più.

Frykky
01-02-17, 21:33
Mettiamo due punt-oh wait non le abbiamo perché siamo tirchi

LucaX360
01-02-17, 21:34
Vai Zaratehhhh!!!

Blaine
01-02-17, 21:34
E infatti lui è lì.. In area di rigore... Fermo. Immobile.
O Immobile o Babacar, deciditi.

Alastor_Tiziano
01-02-17, 21:35
In compenso abbiamo 20 portieri. Fanno schifo tutti alla​ merda, ma ne abbiamo 20

Blaine
01-02-17, 21:35
Qualcuno poi mi spiegherà perché Saponara ancora non è nemmeno in panchina ...

E se non è in forma a cosa è servito comprarlo ?

Squalificato

LucaX360
01-02-17, 21:36
Babacar non é Toni..
E cmq non lo fa giocare, come potete pretendere che possa andare qualcosa di più.

Con questo ragionamento Tomovic doveva già essere Baresi.

Frykky
01-02-17, 21:49
Sanchez demerda e maxi è il nuovo fondo raggiunto da questa squadra

paolinhos
01-02-17, 21:51
Ma che vuol dire? Se non gioca non ha il ritmo partita, non si può pretendere che uno che gioca 3 partite in un girone poi quando serve sia al 100%

Alastor_Tiziano
01-02-17, 21:52
Mamma mia ... Badelj ... mamma mia

Alastor_Tiziano
01-02-17, 21:53
Sportiello in area da meno sicurezze di Tatarunerda ...

Benissimo direi ...

Alastor_Tiziano
01-02-17, 21:57
Speriamo non si rovini anche Chiesa in questo cesso di squadra ...

Talismano
01-02-17, 21:57
Per piacere, non accostare la merda alla cioccolata

LucaX360
01-02-17, 21:58
Ma che vuol dire? Se non gioca non ha il ritmo partita, non si può pretendere che uno che gioca 3 partite in un girone poi quando serve sia al 100%

Paolo ma che stai a di... Te mi parli di ritmo partita, ma sei serio?
Babacar gli pesa il culo, non ha mai corso in vita sua.
Spiace dirlo ma è scarso, segna perché la palla gli sbatte contro...

Ha l'attenuante che quelli dietro di lui o sono più scarsi o giocano in ciabatte perché non gli frega nulla.

Alastor_Tiziano
01-02-17, 22:01
Tranquilli, anno prossimo al posto di Blablacar arriverà il trippone dalla legapro.

E sarà scudetto

paolinhos
01-02-17, 22:09
Mamma mia che pena stasera.

paolinhos
01-02-17, 22:11
Oh.. il culo senza buco ha fatto una cosa buona..

Alastor_Tiziano
01-02-17, 22:11
Ha segnato il pakko :asd:

Solo con una magia potevamo segnare

LucaX360
01-02-17, 22:12
Il sogno continua.

paolinhos
01-02-17, 22:13
Ritiro tutto su babacar dopo questo colpo di testa :asd:

LucaX360
01-02-17, 22:13
Eccolo il nostro centravanti!!
Che colpo di testa mamma mia!!

paolinhos
01-02-17, 22:17
Basta che leggi il post prima. :sisi:

Blaine
01-02-17, 22:20
Bel gol Tello, ma restiamo imbarazzanti.
Non si riesce a far nulla, incredibile

LucaX360
01-02-17, 22:24
Ilicic è da guardare con a fianco il catino per il vomito

Frykky
01-02-17, 22:24
13 corner 0 pericoli penso sia un record

Alastor_Tiziano
01-02-17, 22:25
Ma Ilicic quando se ne va a fanculo ?

LucaX360
01-02-17, 22:26
Ilicic :rotfl:

Alastor_Tiziano
01-02-17, 22:29
Ma quando vedremo la società incazzata ? Cioè sembra la Longobarda ...

LucaX360
01-02-17, 22:30

Anche noi abbiamo il nostro Speroni abbronzato la davanti.

Frykky
01-02-17, 22:30

Perché? La sessione di mercato è chiusa in attivo.

Davvero non capisco questo tuo post

paolinhos
01-02-17, 22:32
Non ci siamo proprio..

Alastor_Tiziano
01-02-17, 22:32
Perché? La sessione di mercato è chiusa in attivo.

Davvero non capisco questo tuo post
Io sto aspettando le parole del nostro​ presidente a fine partita ? E te ?

Frykky
01-02-17, 22:33
Perché i presidenti seguono la squadra in trasferta?

LucaX360
01-02-17, 22:34
Scusate ma noi finiamo la partita con due cambi?

Frykky
01-02-17, 22:35
Sportiello mi pare un tata due volte più scarso

Alastor_Tiziano
01-02-17, 22:36
Bella partita, no no, bellissima.

E di questo dobbiamo ringraziare anche il mercato di gennaio :sisi:

LucaX360
01-02-17, 22:37
Lol........

Alastor_Tiziano
01-02-17, 22:37
TUTTI IN CHIESA

TUTTI IN CHIESAAAAA

Alastor_Tiziano
01-02-17, 22:38
No ahahaha

Doppietta di Tello :rullezza:

paolinhos
Ovvia. Bene.

Alastor_Tiziano
Entra Salcedo ... 20 secondi :rotfl:

Frykky
01-02-17, 22:40
Che culo asd

LucaX360
01-02-17, 22:41
Indegni.

paolinhos
01-02-17, 22:42
Agganciamo il grande Milan di Montella! Che é forterrimo e senza coppe ha gli stessi nostri punti..

frederickvancock
01-02-17, 22:48
mica male tello :fag:

LucaX360
01-02-17, 22:52
La nostra unica possibilità è che la Roma arrivi domenica stanca morta per i supplementari col Cesena

Edit: niente, rigore inventato al 95'

Alastor_Tiziano
01-02-17, 23:00
Della Valle ha già parlato in videoconferenza dalla luna ?

Blaine
01-02-17, 23:06
Della Valle ha già parlato in videoconferenza dalla luna ?
Si Tizià, ma te lo sei perso
Ha detto "tiziano hai rotto il mazzo"

NOXx
02-02-17, 07:13

Devo ricordarti che il presidente della longobarda voleva tornare in b per i costi eccessivi? :fag:

Frykky
02-02-17, 07:45
Oh comunque tolto tumowc s'é vinto, incredibile

paolinhos
02-02-17, 07:49
Oh comunque tolto tumowc s'é vinto, incredibile
Roba da pazzi..

Alastor_Tiziano
02-02-17, 09:29
Devo ricordarti che il presidente della longobarda voleva tornare in b per i costi eccessivi? :fag:

E a noi ci fu detto che non si deve andare in champions per lo stesso motivo

:fag:

LucaX360
02-02-17, 09:50
A proposito di Longobarda...

Io credo che Ilicic sia la reincarnazione di Crisantemi.
Un giocatore triste, indolente, stupido come Ilicic non l'ho mai visto... non lo vuole più Ranieri?

Anche Bolatti Valero, fa male vederlo giocare così... certe prestazioni te le aspetti da altre nullità che giocano in questa squadra, ma non da lui. E per questi ci rimani male.

Alastor_Tiziano
02-02-17, 09:53
Ilicic è un giocatore da 3 partite all'anno, da calcetto estivo in spiaggia. Nelle restanti è sempre tra i peggiori in campo. Non ha vie di mezzo, o spacca le partite (raramente) o ci fa giocare in 10 (praticamente 2 partite su 3)

Lo si doveva vendere da anni, la classe non gli manca, ma non ha carattere, è debole ed indolente, può essere un leader in squadre come Palermo o Empoli, ma in squadre dalla fiorentina in su no. già dopo la finale di coppa italia persa col napoli avremmo dovuto sbarazzarcene, quando valeva ancora qualcosa.

Speriamo sia il suo ultimo anno in viola, quella faccia da depresso cronico mi sta sul culo

andgius
02-02-17, 10:30
Rileggendo i post di ieri sera mi sono immaginato rinchiuso in un reparto di schizofrenici biliosi 😆😆😆

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

paolinhos
02-02-17, 10:32
Ma va? Tutte le partite é così..

Frykky
02-02-17, 12:01
Secondo la gazzetta l'italiano bernacci ha deciso di non rinnovare

Alastor_Tiziano
02-02-17, 12:04
Vabbe, la gazzetta è carta per il culo

paolinhos
02-02-17, 12:25
Ha rinnovato anno scorso..
Scade nel 2019..
Ma la leggete pure?

paolinhos
02-02-17, 13:32
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170202/0a77c20443ecdf611be548c746af739a.jpg
Cercavi questa frykky?

Alastor_Tiziano
02-02-17, 13:36
Ha chiesto cmq scusa al portiere a fine partita per il gesto

Grande Chiesa

paolinhos
02-02-17, 13:41
Io non gli avrei chiesto scusa.

Alastor_Tiziano
02-02-17, 13:59
Non ho cmq capito la dinamica dell'accaduto

Invece ha fatto benissimo, dimostrando una maturità ed un giudizio che spesso manca anche in giocatori ben piu grandi ...

paolinhos
02-02-17, 14:23
La dinamica é molto semplice: l'ha offeso tutto il tempo che é stato in campo, io non avrei chiesto scusa, al limite non facevi il gesto.

End222
02-02-17, 15:46
La dinamica é molto semplice: l'ha offeso tutto il tempo che é stato in campo, io non avrei chiesto scusa, al limite non facevi il gesto.

Se è vero che lo ha offeso tutto il tempo, il gesto ci sta tutto, ha fatto bene.

Alastor_Tiziano
02-02-17, 15:51
Offeso ... mi pare esagerato

paolinhos
02-02-17, 15:59
Offeso, strattonato per la maglia più volte..
Perché pensi che non li usino questi mezzi x far innervosire gli avversari?

LucaX360
02-02-17, 16:11
L’allenatore del Pescara Massimo Oddo, visibilmente commosso, ha parlato ai microfoni di Premium: “Ci siamo adattati alla squadra che avevamo di fronte, abbiamo pensato di non lasciare campo ai viola stando molto bassi. I ragazzi hanno svolto tutto come avevo chiesto, la Fiorentina fa del palleggio la sua arma migliore. Adesso continuiamo a lavorare con l’anima sperando di essere più fortunati. Perdere così fa malissimo perché non mi sembra che la viola ci abbia schiacciati. La botta è forte, da domani si riparte, dobbiamo in tutti i modi reagire a questa situazione. La Fiorentina ti sfianca, corre molto e aggredisce e alla fine non hai più fiato per ripartire”

Ha poi aggiunto ai microfoni di Sky: “Gli errori si commettono tutti, ma a questa squadra non rimprovero niente. Veniamo puniti oltremodo. Non siamo mai premiati per tutto l’impegno che ci mettiamo”.

Caro Oddo,

hai proprio ragione.
La Fiorentina ti sfianca...e i primi ad essere sfiancati sono i suoi stessi tifosi, costretti a sorbirsi troppo spesso il tiki-taka dei poverelli per 90 minuti, senza mai essere pericolosi.
E' però sfiancante anche vedere una squadra che difende in 10 al limite dell'area e riparte una volta ogni morte di papa, e qui è solo colpa tua...dovevi capirlo dopo 10 minuti che con quei tre falliti in difesa che avevamo ieri bastava aggredirci un pelo e la partita la portavi a casa.

Un abbraccio,
e buona retrocessione.

Alastor_Tiziano
02-02-17, 17:02
Dicono sia in lista per la panchina viola.

Si preparasse a piangere spesso :asd:

End222
02-02-17, 17:02
Oddo ha fatto bene, non gli si può criticare niente, purtroppo per lui giocava con una grande squadra come la Fiorentina che li ha ubriacati con il palleggio.

LucaX360
02-02-17, 17:33
:rotfl::rotfl:

Frykky
02-02-17, 17:54
La Fiorentina ha registrato il 77.5% di possesso palla, il più alto in una partita di questa Serie A.
92.7% di passaggi riusciti per la Fiorentina, record in una partita di questo campionato. #FiorentinaFacts #PescaraFiorentina #forzaviola

Mi ricorda cocoon che si faceva le seghe sul possesso palla

paolinhos
02-02-17, 18:06
Ora si fa le seghe su altro. :asd:

NOXx
02-02-17, 19:20
sulla virgy :timido:

paolinhos
02-02-17, 19:22
sulla virgy :timido:
Ci sta..

Frykky
03-02-17, 08:42
è pure grillino? :asd:

Alastor_Tiziano
03-02-17, 10:11
Rodriguez fa talmente schifo che andrà a milano, dive piglierà 3 milionii a stagione.

Ovviamente meglio prolungare il contratto a Tomovic, perché, perché ... costa meno e non se lo caga nessuno, chi se ne frega se fa schifo alla merda :sisi:

paolinhos
03-02-17, 10:31
è pure grillino? :asd:
Ce l'ha tutte..

Tiziano, ma.come fai a dare 3 mln di euro a stagione ad uno di 32 anni che sappiamo tutti é in calo da almeno un anno, sinceramente?
Se rinnovava alle cifre che gli venivano proposte o poco di più ok, ma 3 mln sono troppi.

LucaX360
03-02-17, 10:45
Non glieli avremo mai dati a nessuno tutti quei soldi, soprattutto a gente di 32 anni.

Come al solito non si guarda al vero problema:

Arriverà un difensore decente tanto quanto lo era Rodriguez, o arriverà la solita "corvinata" scovata in culo al mondo??

paolinhos
03-02-17, 10:47
Appunto, vediamo chi arriva, ad un trentaduenne tutti quei soldi non glieli puoi dare, non é mica baresi..

Alastor_Tiziano
03-02-17, 10:49
Non ti sono bastati gli ultimi acquisti di Corvino ?

paolinhos
03-02-17, 10:52
Non so più cosa risponderti.

End222
03-02-17, 14:23
Non so più cosa risponderti.

se non vi non vi rendete conto di quanto sia forte chiesa, secondo me non ci capite molto....

paolinhos
03-02-17, 14:28
E cosa c'entra?
Cmq parole di Cannavaro: la Fiorentina non ha accettato x la cessione di kalinic.
Direi di farla finita con la storia che glielo portavano anche per 30 mln..

Alastor_Tiziano
03-02-17, 14:38
Gobbo, ladro e dopato.

Ha altri difetti?

paolinhos
03-02-17, 14:56
Uhm e quindi? Poteva benissimo dire: il giocatore ci ha detto di no ma la Fiorentina lo voleva vendere.

Frykky
03-02-17, 20:02
Cazzate dei giornali cit.

Talismano
03-02-17, 20:08
Cmq il mercato cinese chiude a fine febbraio. Siete ancora in tempo.

paolinhos
03-02-17, 20:13
Cazzate dei giornali cit.
No veramente affermazione di Cannavaro. Sentita alla radio dalla sua voce.

frederickvancock
03-02-17, 20:19
Gobbo, ladro e dopato.

Ha altri difetti?

si, è basso :fag:

Frykky
04-02-17, 14:05
Guardo Alonso e penso a milic

Alastor_Tiziano
04-02-17, 16:06
E oliveira ?

Ma ci abbiamo guadagnato 25 milioni :rullezza:

frederickvancock
04-02-17, 16:35
vedendo il gol di alonso bisogna ammettere che fisicamente è davvero fortissimo :sisi;
grazie a questa stupenda proprietà ci ritroviamo con milic il "tomovic" della fascia sinistra e olivera col suo rimmel agli occhi.

Frykky
04-02-17, 19:27
masp però è contento perchè a bilancio abbiamo fatto una plusvalenza

Frykky
05-02-17, 09:34
Tizia che l'hanno presentato il plastico dello stadio?

Alastor_Tiziano
05-02-17, 10:49
Se non erro hanno anche già poggiato il primo mattone :sisi:

Talismano
05-02-17, 11:19
Masp è troppo impegnato a fare il ganassa su diablo 3 contro i poveri demonietti.

Frykky
05-02-17, 17:30
Talismano ma questo grande Milan ancora dietro la fiorellina?

Frykky
05-02-17, 21:03
http://i.imgur.com/B1Y8hw6.jpg

EddieTheHead
05-02-17, 21:05
:rotfl::rotfl:

Alastor_Tiziano
05-02-17, 21:59
E secondo me l'ha presa pure in prestito ...

Talismano
05-02-17, 22:05
Talismano ma questo grande Milan ancora dietro la fiorellina?

il campionato è lungo... fossi in te eviterei di stuzzicare la sorte... vuoi mai che il 28 febbraio vi vendono kalinic...:asd:

Alastor_Tiziano
05-02-17, 22:44
Salah :cry:

paolinhos
06-02-17, 07:06
Io invece smetterei di bullarmi :sisi:

Blaine
06-02-17, 08:01
Sarà contento il procuratore di Salah :sisi:
Cuper sifgatissimo però, non riesce a vincere una finale :bua:

Alastor_Tiziano
06-02-17, 09:45
Astori :fag:

Ahia :fag:

LucaX360
06-02-17, 09:50
Che palle però...

Ormai l'han capito tutti tranne che i DV e i loro leccapiedi, che bisogno c'è di dire la verità? :asd:
Ora lo mettono in panca e finiamo la stagione con Tonnovic-de maio-sanchez :asd:

Recidivo
06-02-17, 09:56
Masp è troppo impegnato a fare il ganassa su diablo 3 contro i poveri demonietti.

Invece di star qui a trollare Tiziano, una partita a diablo 3 in multi?

Alastor_Tiziano
06-02-17, 16:05
E Saponara non giocherà nemmeno domani.

Altro acquisto azzeccatissimo, aspettiamo maggio

Talismano
06-02-17, 16:07
Invece di star qui a trollare Tiziano, una partita a diablo 3 in multi?

mavacagher masp... 3 volte ti ho scritto in chat clan, ma te se sempre li a farti i cazzi tuoi ahaha

paolinhos
06-02-17, 16:20
E Saponara non giocherà nemmeno domani.

Altro acquisto azzeccatissimo, aspettiamo maggio

Giocherà quando sarà il momento. Maiala Tiziano che coglioni che fai.

Recidivo
06-02-17, 17:06
mavacagher masp... 3 volte ti ho scritto in chat clan, ma te se sempre li a farti i cazzi tuoi ahaha

MI dispiace, ma alle volte non seguo la chat, anche perche' non c'e' un avviso, o guardi li o nulla.
Anche a me e' capitato di chiedere di fare una partita ma non mi risponde nessuno.
:look:

Poi sabato e ieri ho avuto problemi di linea telecom, che naturalmente sono finiti ieri sera.
Comunque di giocabile a TX ho il crociato, fino a TIX la barbara, ma ancora mi mancano le arim di bull-katos quindi arranco col DH ancora non sono a 70.
Comunque ho visto una build buona per andare io di crociato tank abbestia e dietro un DH cazzuto, io mi piglio addosso i mob, te li spazzi via con il dps del dh. :look:

:)

Talismano
06-02-17, 17:29
15:46FIORENTINA, KALINIC IN CINA: DISCORSO ANCORA APERTO

Secondo quanto appreso da calciomercato.com, Nikola Kalinic potrebbe ancora trasferirsi in Cina, al Tianjin di Fabio Cannavaro. Le parti stanno ancora discutendo e sembrano più convinte di trovare un accordo, con la Fiorentina che incasserebbe 38 milioni di euro.

non succede, ma se succede...

frederickvancock
06-02-17, 17:37
non succede, ma se succede l'è maiala :asd:

Alastor_Tiziano
06-02-17, 17:42
Se succede nn mi stupirei affatto.

Trovano, in questa società, sempre il modo per fare nuove figure da incompetenti

-jolly-
06-02-17, 18:08
Se succede nn mi stupirei affatto.

Trovano, in questa società, sempre il modo per fare nuove figure da incompetenti

inviato dal mio huawei P9 litec'e' un bilancio da ripianare :smugranking:

paolinhos
06-02-17, 18:13
Non succederà. Il giocatore ha già detto che non vuol andare. :boh:
E smettere di credere a tutto quello che leggete..

Talismano
06-02-17, 18:14
Non succederà. Il giocatore ha già detto che non vuol andare. :boh:
E smettere di credere a tutto quello che leggete..
infatti non succede.

(e invece succede)

paolinhos
06-02-17, 18:20
Kalinic ha detto di no perché probabilmente ha qualche offerta x qualche grande club a giugno, chi glielo fa fare di andare in Cina?

-jolly-
06-02-17, 18:25
tanti soldi? se prende 8 milioni hernanes a kalinic ne danno minimo 12