Visualizza Versione Completa : [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
Ki lo kompraaaaa? Biaciate dove passano gli amerikaniiiiii
Secondo me hai bevuto. :boh:
Ma che cazzo gli hanno fatto a questo campo che fa cagare?
Alastor_Tiziano
02-09-18, 18:05
Si é rotto Lafont ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
02-09-18, 18:10
Bene ...
L' Udinese é molto solida dietro.
Questo è un arbitro esordiente??
Promette molto bene :sisi:
Noi stiamo sbagliando troppo.
Alastor_Tiziano
02-09-18, 18:36
Grande Benassi
Meritata anche questa.
Potevamo fargliene quattro.
Bene, molto bene, l'Udinese era tosta da affrontare.
Alastor_Tiziano
02-09-18, 18:58
Vinta partita difficile, con merito, e con la testa.
Squadra ordinata, ben messa lì dietro, di qualità nel centrocampo e spumeggiante in attacco.
Sono soddisfatto, e non posso rimproverare nulla a questa squadra per ora, speriamo solo bene per Lafont, unica nota stonata di oggi
Ci godiamo due settimane di riposo :rullezza:
Vediamo il proseguo del campionato, ma abbiamo cominciato bene.
Alastor_Tiziano
02-09-18, 19:05
La partita col Napoli ci dirà molto, ma la cosa che mi tranquillizza e che la squadra è compatta, non ho visto quei "compartimenti stagno" della passata stagione, corre, suda ed è ordinata in campa
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
MrWashington
02-09-18, 19:07
Alla prima sconfitta dirai che son pippe e bioli e dellavalle merda
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Si dura troppa fatica con le squadre che si chiudono, se gerson non gira come oggi siamo nelle peste come l'anno scorso
Alastor_Tiziano
02-09-18, 19:11
Però abbiano avuto, almeno, 3 palle gol, una a fine partita.
L'Udinese, nel secondo tempo, praticamente non ha toccato boccia
Si dura troppa fatica con le squadre che si chiudono, se gerson non gira come oggi siamo nelle peste come l'anno scorsoL' anno scorso la perdevi una partita così. Tutte le squadre hanno problemi con le difese chiuse.
Lars_Rosenberg
02-09-18, 19:52
E' ancora troppo presto, però sicuramente meglio iniziare con 2 vittorie che con due pareggi o sconfitte.
Alastor_Tiziano
02-09-18, 20:16
Lo è sempre stato
Alastor_Tiziano
02-09-18, 20:18
Ha segnato pure il Baba
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/40684281_2207552682818373_6158671287838310400_o.jp g?_nc_cat=0&oh=9358e58c6d6ba78c97e1de7375252b71&oe=5BF00671
:rotfl:
Cmq io la partita l'ho vista su dazn, non ho avuto problemi, secondo me i problemi c'è li hanno gli utenti con le connessioni a 56k..
MrWashington
03-09-18, 07:01
No pure chi aveva la fibra.
E una settimana fa non andava la app sulle tv
Pare abbiano migliorato il servizio però. Si spera.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
03-09-18, 09:44
Vista con la fibra di Infostrada sulla ps4, nessun problema, mai un blocco, mai un rallentamento
ragazzi la guardavano in 7....
Non è paragonabile a milan napoli
Ora non esageriamo frykky, ovviamente ci sarà stata meno gente, ma 7 sono pochini, facciamo una decina.
MrWashington
03-09-18, 10:04
ragazzi la guardavano in 7....
Non è paragonabile a milan napoli
Volevo dirlo ma poi qualcuno avrebbe pianto :bua:
Pure Chievo - Empoli era su DAZN ieri e andava bene ma non penso che qualcuno la guardasse :asd:
Alastor_Tiziano
03-09-18, 12:01
Non direi, ho visto il primo tempo di Napoli-Milan su cellulare ... solo un paio di blocchi, niente di più
Alastor_Tiziano
03-09-18, 12:16
Benassi a rischio contro il Napoli per una bestemmia con l'Udinese :facepalm:
Quindi Mandragora dell'Udinese è stato squalificato per farvi un favore.
Noi non contiamo nulla, che favori vuoi ci facciano?
E vai abbiamo iniziato il campionato alla grande, alla faccia di tutti i gufi !
E poi fanno bene a punirli se bestemmiano o offendono, non gli mancheranno certo i soldi per farsi un corso di buone maniere.
Hanno riaperto le gabbie?
Inviato dal mio LG G3
Alastor_Tiziano
03-09-18, 20:22
Niente squalifica per Benassi :rullezza:
Ma te dovresti essere contro chi bestemmia!
Ma lui é strano, é cattolico ma é di destra, tutti quelli di destra sono cattolici praticanti a dire il vero, il che lascia molto riflettere.
MrWashington
03-09-18, 20:30
Beh ma chi è cattolico è conservatore, chi è conservatore di solito è di destra :pippotto:
Chi invece è sinistroide è molto contro la religione in se :sisi:
A meno che non sei un cattocomunista come la DC e il PCI fino al 1992 :asd:
Sì ma é strano, perché i religiosi dovrebbero essere altruisti, quello di destra in linea di massima si sa come la pensano.
MrWashington
03-09-18, 20:38
Sì ma é strano, perché i religiosi dovrebbero essere altruisti, quello di destra in linea di massima si sa come la pensano.
Beh per sinistra si intende tutta quella gente che si dirige verso il comunismo, il comunismo è sempre stato ATEO e per la soppressione della religione.
Quindi un sinistroide è molto più lontano da un cattolico che uno di destra :sisi:
Per non parlare del movimento LGBT che va contro quel che dice la bibbia :asd:
Comunismo vs fascismo.
Come alle MEDIE :eek:
Fine settimana senza campionato e si vede.
MrWashington
03-09-18, 20:43
Di qualche stronzata bisognerà parlare no?
Tiziano non può nemmeno lamentarsi della squadra :asd:
Va preso per il culo su altro.
E poi fanno bene a punirli se bestemmiano
End non toscano confirmed
Alastor_Tiziano
03-09-18, 22:23
Ma tu guarda se uno deve vergognarsi nell’essere fascis ... ehm ... di destra :tsk:
E comunque quella di Benassi non era una bestemmia :tsk:
Alastor_Tiziano
04-09-18, 10:23
http://www.fiorentina.it/lafont-lesione-tra-primo-e-secondo-grado-del-bicipite-femorale-situazione-da-rivalutare-nelle-prossime-settimane/
Dragowski :facepalm:
https://www.sportnotizie24.it/news/calcio/114358/fiorentina-monte-ingaggi-la-classifica-inchioda-i-della-valle-potrebbero-spendere-di-piu
Oeo
Cominciamo dal monte ingaggi. Lo ripeto per i sordi e quelli che fanno finta di non capire, questa Fiorentina va sostenuta, incoraggiata, è fatta di un gruppo di ragazzi giovani e straordinari che può regalare soddisfazioni e andare oltre. Detto questo però il calcio dovrebbe essere fatto anche di programmi, di investimenti e di idee se non si vuol sempre stare in questo limbo.
Domanda: al di là della squadra di oggi, il ridimensionamento in atto va bene, siete contenti di avere una Fiorentina che se va tutto benissimo può lottare per il settimo posto o la storia della Viola meriterebbe di più? Non credo che neppure il Leccavalle più Leccavalle possa rispondere che è felice così. Purtroppo però la classifica del monte ingaggi ci dice che la Fiorentina non lo ha aumentato come aveva annunciato Corvino e rimanendo a 37 milioni si è vista nettamente scavalcare anche dal Torino (43) e affiancare dalla Sampdoria. Pensate che sta arrivando anche il Bologna (34). Questo monte-ingaggi non è in linea con il fatturato della Fiorentina, con i diritti televisivi e con il bacino di utenza, tutti parametri che ci dicono che i Della Valle dovrebbero investire di più per quello che incassano. Qualcuno dirà che pagare di più i calciatori non garantisce l’Europa né le vittorie e questo è vero, però se continui a tenere questo livello puoi scordarti di portare a Firenze giocatori importanti e stai sicuro che l’anno prossimo Chiesa chiederà di andar via. Sapete perché Corvino sta puntando sui giovani e soprattutto stranieri? Perché guadagnano poco. Abbiamo parlato di Dragowski, guadagna 200 mila euro. Quale altro portiere di riserva puoi trovare a certe cifre? Nessuno.
Ecco dimostrato che i Della Valle non vogliono crescere. Un monte-ingaggio equilibrato per una società come la Fiorentina dovrebbe assestarsi almeno almeno attorno ai 50 milioni. La Lazio, che vale più o meno la Fiorentina, ha infatti un monte-ingaggi di 60 milioni.
Vedremo l’anno prossimo se cambierà qualcosa, ma la sensazione che l’autofinanziamento e questi parametri da provinciale siano (purtroppo) ormai dei punti fermi.
E veniamo agli stranieri, altra nota dolente. Ricordate quando Della Valle annunciò una squadra sempre più italiana? Ha fatto il contrario. La Fiorentina è al diciottesimo posto della classifica degli italiani in rosa, soltanto il 22 per cento. Fanno peggio soltanto il Napoli e l’Udinese. Il perché l’ho già spiegato. Gli stranieri costano meno e si accontentano di ingaggi minori. Inoltre mettere le mani sugli italiani bravi è più difficile, sono pochi, all’estero c’è un "campionario" infinito fra i paesi dell’Est e il sud America. Corvino ha pescato a mani basse fra gli stranieri anche per la Primavera. A questo proposito non posso non ripensare a Zaniolo svincolato proprio da Corvino due anni fa, appena tornato a Firenze, perché non lo riteneva buono neppure per la Primavera e ora finito in Nazionale A a 19 anni. Succede, ma non dovrebbe succedere.
Bucchioni ti sbagli qua dentro è pieno di gente felice così!
Nessuno é felice così, ma hanno detto autofinanziamento, non ci metteranno più soldi di tasca loro, quindi ad ora é così, felici od infelici é così, purtroppo. Sono d'accordo con bucchioni, ma anche lui lo dice sempre e comunque: non c'è alternativa al momento.
Major Sludgebucket (ABS)
06-09-18, 08:12
https://twitter.com/AAlciato/status/1037307571793797120?s=19
Scherzi? Uniformare la fascia di capitano è una priorità per il calcio italiano.
Quello di Biraghi (e anche Pezzella) è un bel gesto.
Se non altro si è creato un bel gruppo.
Mi chiedo quanto possa andare avanti sta cosa... cioè i calciatori se ne sbattono e pagano la multa di tasca loro finchè poi quei ridicoli della Lega minacceranno qualche sanzione più pesante tipo una squalifica. E poi che si fa ? :bua:
[emoji106]
Cominciamo dal monte ingaggi. Lo ripeto per i sordi e quelli che fanno finta di non capire, questa Fiorentina va sostenuta, incoraggiata, è fatta di un gruppo di ragazzi giovani e straordinari che può regalare soddisfazioni e andare oltre. Detto questo però il calcio dovrebbe essere fatto anche di programmi, di investimenti e di idee se non si vuol sempre stare in questo limbo.
Domanda: al di là della squadra di oggi, il ridimensionamento in atto va bene, siete contenti di avere una Fiorentina che se va tutto benissimo può lottare per il settimo posto o la storia della Viola meriterebbe di più? Non credo che neppure il Leccavalle più Leccavalle possa rispondere che è felice così. Purtroppo però la classifica del monte ingaggi ci dice che la Fiorentina non lo ha aumentato come aveva annunciato Corvino e rimanendo a 37 milioni si è vista nettamente scavalcare anche dal Torino (43) e affiancare dalla Sampdoria. Pensate che sta arrivando anche il Bologna (34). Questo monte-ingaggi non è in linea con il fatturato della Fiorentina, con i diritti televisivi e con il bacino di utenza, tutti parametri che ci dicono che i Della Valle dovrebbero investire di più per quello che incassano. Qualcuno dirà che pagare di più i calciatori non garantisce l’Europa né le vittorie e questo è vero, però se continui a tenere questo livello puoi scordarti di portare a Firenze giocatori importanti e stai sicuro che l’anno prossimo Chiesa chiederà di andar via. Sapete perché Corvino sta puntando sui giovani e soprattutto stranieri? Perché guadagnano poco. Abbiamo parlato di Dragowski, guadagna 200 mila euro. Quale altro portiere di riserva puoi trovare a certe cifre? Nessuno.
Ecco dimostrato che i Della Valle non vogliono crescere. Un monte-ingaggio equilibrato per una società come la Fiorentina dovrebbe assestarsi almeno almeno attorno ai 50 milioni. La Lazio, che vale più o meno la Fiorentina, ha infatti un monte-ingaggi di 60 milioni.
Vedremo l’anno prossimo se cambierà qualcosa, ma la sensazione che l’autofinanziamento e questi parametri da provinciale siano (purtroppo) ormai dei punti fermi.
E veniamo agli stranieri, altra nota dolente. Ricordate quando Della Valle annunciò una squadra sempre più italiana? Ha fatto il contrario. La Fiorentina è al diciottesimo posto della classifica degli italiani in rosa, soltanto il 22 per cento. Fanno peggio soltanto il Napoli e l’Udinese. Il perché l’ho già spiegato. Gli stranieri costano meno e si accontentano di ingaggi minori. Inoltre mettere le mani sugli italiani bravi è più difficile, sono pochi, all’estero c’è un "campionario" infinito fra i paesi dell’Est e il sud America. Corvino ha pescato a mani basse fra gli stranieri anche per la Primavera. A questo proposito non posso non ripensare a Zaniolo svincolato proprio da Corvino due anni fa, appena tornato a Firenze, perché non lo riteneva buono neppure per la Primavera e ora finito in Nazionale A a 19 anni. Succede, ma non dovrebbe succedere.
Bucchioni ti sbagli qua dentro è pieno di gente felice così!
Avete rotto il cazzo.
Major Sludgebucket (ABS)
06-09-18, 09:46
Avete rotto il cazzo.
:asd:
Comunque in effetti il monte ingaggi della Lazio è sorprendente, considerata la fama da tirchio di Lotito.
Alastor_Tiziano
06-09-18, 10:03
Anno prossimo, considerato che venderanno Chiesa e, probabilmente Simeone, i giocatori con gli stipendi più alti, il monte ingaggi sarà ancora più basso ...
L'obiettivo segreto dei Della Valle è quello di portare il monte ingaggi a livello di un calzaturificio indiano.
Anno prossimo, considerato che venderanno Chiesa e, probabilmente Simeone, i giocatori con gli stipendi più alti, il monte ingaggi sarà ancora più basso ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkAnno prossimo arriveranno altri giocatori. Cazzo, é iniziato ora il campionato sei già a pensare ad anno prossimo. Ma vivere il momento che magari domani siete tutti morti.
Ormai potete anche ammetterlo, per che squadra siete?
Ormai potete anche ammetterlo, per che squadra siete?
FC Spalatori di Gubbio
Alastor_Tiziano
07-09-18, 22:26
Dopo questa sera Biraghi la nazionale non la vede più :asd:
Pace. Ce ne faremo una ragione.
Invece Simeone si [emoji1033]
Alastor_Tiziano
08-09-18, 07:27
Grande Cholito
Ero fuori, contro chi ha giocato ieri?
Alastor_Tiziano
12-09-18, 07:20
http://www.violanews.com/news-viola/lafont-sta-meglio-ma-a-napoli-giochera-dragowski/
Buone notizie
Ero fuori, contro chi ha giocato ieri?
Ok svelato l'arcano, il campioanto era fermo perché c'era la nazionale.
Le Women's vincono 2-0 in Champions, end l'hai vista?
Le Women's vincono 2-0 in Champions, end l'hai vista?
Purtroppo confermo la tendenza generale, il calcio femminile non interessa molto.
Ad essere sincero mi sta venendo a noia anche quello maschile...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180915/5f5d4dfa703c279ea105400e76b4b9b0.jpg
La sto guardando in streaming su un sito della minchia.
Oggi purtroppo visto tanti anche di perdere, il Napoli é nettamente superiore.
Alastor_Tiziano
15-09-18, 17:49
Non vedo questa superiorità oggi, pareggio giusto per ora e buon primo tempo
Non vedo questa superiorità oggi, pareggio giusto per ora e buon primo tempo
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkMa evitare fino alla fine certi commenti ti riesce tanto difficile? Arbitraggio abbastanza a senso unico per ora.
Alastor_Tiziano
15-09-18, 18:01
Devo ripetere il "per ora" ? Non mi pare di aver scritto vinceremo la partita ...
Comunque Koulibaly meritava l'ammonizione in almeno 3 occasioni
Koulibaly doveva già essere sotto la doccia.
Per essere in 7 senza allenatore non si va malissimo
Ma smettila che non siamo senza allenatore e nemmeno in 7.
Perché benassi è in campo? Simeone è in campo? Veretout e Gerson (entrambi sostituiti per disperazione) stavano giocando?
Ma sei capace solo a criticare? Che coglioni, stai facendo 0 a 0 con una squadra che teoricamente lotta per lo scudetto, forse non li vedi questi giocatori perché non li stanno facendo giocare gli avversari, sei palloso, non scrivi mai una cosa positiva, un disco rotto.
Mettici anche che koulibaly doveva essere sotto la doccia al trentesimo del primo tempo.
Il peggiori Napoli dai tempi di Corbelli e mi dovrei accontentare di uno scialbo 0a0?
Va bene frykky, come vuoi te.
Ah già ma noi si punta al SETTIMOPOSTO
Va bene di nuovo.
Altro giallo per uno dei nostri. Mah.
Io avrei aspettaro dell'altro a mettere pjaca
Ripeto che perdere con questi non é un dramma, sul cambio sono d'accordo.
Alastor_Tiziano
15-09-18, 18:41
Pioli ha giocato per il pareggio ...
E si è visto dao cambi
Che altri cambi doveva fare scusa? A parte mettere Pjaca prima.
Alastor_Tiziano
15-09-18, 18:48
E ti pare poco
Chiesa mezzala, basta Bioli bastaaaa
Mah, ad ora mi pare che Pjaca non abbia fatto una sega quindi..
Alastor_Tiziano
15-09-18, 18:59
Il secondo tempo non siamo siamo in campo
Anche bioli ha detto si poteva fare molto meglio
Si può sempre fare meglio, ma quando si fa meglio te non scrivi, scrivi solo quando si fa peggio.
Alastor_Tiziano
15-09-18, 20:59
Pioli ha fatto le sue minchiate oggi ...
Ora si perde a Genova e si torna nell'anonimato tanto caro ai dv
Io no voi leccavalle probabilmente si
Io non lecco proprio nulla poero bischero. Te sarai invece contento perché potrai continuare a lamentarti, cosa che sai fare molto bene.
SI PROVA A RISPIEGATTELO
Voi incarnate il modo di fare calcio che secondo noi, un TIFOSO non può e non deve accettare!
Uccidete i sogni e un tifoso, per chiamarsi tale, deve pretendere di sognare.
Uccidete il senso di appartenenza e un tifoso, per chiamarsi tale, deve basare su quello il suo supporto alla propria squadra.
Ci vorreste convincere che Firenze e la Fiorentina abbiano di per sé una dimensione e che questa dimensione sia la mediocrità.
Noi sappiamo che la dimensione di una squadra di calcio non ha più di tanto a che vedere con il bacino d'utenza o l'importanza della città , ma è direttamente proporzionale all'importanza, la ricchezza, le capacità e l'ambizione del proprietario.
Se la Fiorentina ad oggi è mediocre lo è perché ha un proprietario mediocre, privo di ambizioni sportive, per cui il calcio ha rappresentato tutto tranne quello che dovrebbe interessare ad un tifoso.
CI AVETE FATTO PRENDERE DI LADRI IN TUTTI GLI STADI D'ITALIA con la storia di calciopoli, ad oggi unica traccia della vostra gestione che rimarrà nella nostra storia.
Siete senza dubbio la proprietà più ricca ed importante della nostra storia e la meno vincente, per scelta vostra.
Per questi e per altri mille di motivi per noi il vostro credito a Firenze è abbondantemente finito.
Non vogliamo rilanci, non vogliamo investimenti, non vogliamo che veniate a Firenze, non chiediamo un riavvicinamento ai Fiorentini né che vu capisca la fiorentinità (se non lo avete fatto in 16 anni evidentemente non vi interessa), non vogliamo che facciate lo stadio né tanto meno la cittadella (novelle a cui non abbiamo mai creduto, vedendole sempre per quello che oggi è palese siano state: scuse per non spendere).
NOI NON VOGLIAMO PIÙ NIENTE DALLA VOSTRA FAMIGLIA, VOGLIAMO SOLO CHE VENDIATE LA FIORENTINA AD UNA PROPRIETÀ PIÙ DEGNA DI VOI.
Noi esprimiamo il nostro pensiero sempre con decisione e sincerità, senza pensare ai Like. A noi di fare i ruffiani non ce ne frega nulla, quindi se secondo noi vu dite delle bischerate, da noi vi prenderete di bischeri.
Sia chiaro, per chi scrive su INDIPENDENTI CHI DIFENDE ANCORA OGGI QUESTA PROPRIETÀ NON FA IL BENE DELLA FIORENTINA, ED È UN PROBLEMA.
Questa è e rimane la nostra linea fino a quando non ci sarà un cambio di proprietà, che vi piaccia o no.
PER FIRENZE E PER LA FIORENTINA!
INDIPENDENTI
:snob:
Alastor_Tiziano
16-09-18, 07:24
Inutile, non capiscono
Oramai pensano che questo è il nostro livello, la nostra dimensione, che più di così non si può, e non si deve, essere
Guarda se me lo leggi te forse ascolto, ora novoja. Il discorso de Paul Pjaca sta a 0, potremmo dire lo stesso di Benassi e Ronaldo su.
De Paul 10 milioni
Pjaca 2 per il prestito.
Se fai uno sforzo ci arrivi anche te
Frykky, ma lo so, verrà fuori più avanti.
La partita di sabato ha dimostrato, a parte la netta differenza tra le due squadre, che difendersi e basta prima o poi il gol lo si prende.
Se vuoi giocare di rimessa, e volendo hai i giocatori per farlo, devi inventarti qualcosa di diverso dal lancio lungo per Simeone... altrimenti non sei un allenatore da serie A, cara la mia fava di Bioli.
Ieri sera ho guardato la partita cagliari - milan.
Quando ho visto Darjo Srna terzino destro del cagliari non ci volevo credere... il cagliari ha Srna in quel ruolo e nuoi Milenkovic adattato. :smugranking:
SI PROVA A RISPIEGATTELO
Voi incarnate il modo di fare calcio che secondo noi, un TIFOSO non può e non deve accettare!
Uccidete i sogni e un tifoso, per chiamarsi tale, deve pretendere di sognare.
Uccidete il senso di appartenenza e un tifoso, per chiamarsi tale, deve basare su quello il suo supporto alla propria squadra.
Ci vorreste convincere che Firenze e la Fiorentina abbiano di per sé una dimensione e che questa dimensione sia la mediocrità.
Noi sappiamo che la dimensione di una squadra di calcio non ha più di tanto a che vedere con il bacino d'utenza o l'importanza della città , ma è direttamente proporzionale all'importanza, la ricchezza, le capacità e l'ambizione del proprietario.
Se la Fiorentina ad oggi è mediocre lo è perché ha un proprietario mediocre, privo di ambizioni sportive, per cui il calcio ha rappresentato tutto tranne quello che dovrebbe interessare ad un tifoso.
CI AVETE FATTO PRENDERE DI LADRI IN TUTTI GLI STADI D'ITALIA con la storia di calciopoli, ad oggi unica traccia della vostra gestione che rimarrà nella nostra storia.
Siete senza dubbio la proprietà più ricca ed importante della nostra storia e la meno vincente, per scelta vostra.
Per questi e per altri mille di motivi per noi il vostro credito a Firenze è abbondantemente finito.
Non vogliamo rilanci, non vogliamo investimenti, non vogliamo che veniate a Firenze, non chiediamo un riavvicinamento ai Fiorentini né che vu capisca la fiorentinità (se non lo avete fatto in 16 anni evidentemente non vi interessa), non vogliamo che facciate lo stadio né tanto meno la cittadella (novelle a cui non abbiamo mai creduto, vedendole sempre per quello che oggi è palese siano state: scuse per non spendere).
NOI NON VOGLIAMO PIÙ NIENTE DALLA VOSTRA FAMIGLIA, VOGLIAMO SOLO CHE VENDIATE LA FIORENTINA AD UNA PROPRIETÀ PIÙ DEGNA DI VOI.
Noi esprimiamo il nostro pensiero sempre con decisione e sincerità, senza pensare ai Like. A noi di fare i ruffiani non ce ne frega nulla, quindi se secondo noi vu dite delle bischerate, da noi vi prenderete di bischeri.
Sia chiaro, per chi scrive su INDIPENDENTI CHI DIFENDE ANCORA OGGI QUESTA PROPRIETÀ NON FA IL BENE DELLA FIORENTINA, ED È UN PROBLEMA.
Questa è e rimane la nostra linea fino a quando non ci sarà un cambio di proprietà, che vi piaccia o no.
PER FIRENZE E PER LA FIORENTINA!
INDIPENDENTI
:snob:
La risposta è sempre quella:
“Avete rotto il cazzo”.
Compreso?
Ma cosa dite il Napoli ha fatto una squadra per puntare al titolo, era abbastanza prevedibile perdere.
Poi ci sono sempre i soliti che godono se le cose vanno male in modo da poter liberamente contestare (il loro vero divertimento).
La risposta è sempre quella:
“Avete rotto il cazzo”.
Compreso?Concordo!
Concordo!
anche io concordo, ma purtroppo a Firenze ce ne sono molti così, si possono anche ignorare ma comunque ci sono !
Sanno solo lamentarsi, imperterriti, spero che ci compri Sundas davvero guarda, solo per il gusto di vedervi dopo.
Major Sludgebucket (ABS)
17-09-18, 11:17
Recidivo, noto che il tuo stile sta diventando sempre più minimalista :asd:.
Perché come ha scritto: s'é rotto il cazzo.
Perché come ha scritto: s'é rotto il cazzo.
Ma vi immaginate uno che va allo stadio e deve sopportare dei tifosi simili? Io smetterei subito di andarci.
L'utopia sarebbe dividere lo stadio in 2 zone una per i veri tifosi e una per quelli che vanno li sperando che si perda e che si giochi male in modo da poter criticare e contestare.
Alastor_Tiziano
18-09-18, 07:28
Ma prendere Semplici anno prossimo ?
Farebbe carte false per venire a Firenze
Il senso? Bah. Ma poi stai già a pensare ad anno prossimo, io questo modo di vivere la vita non lo capirò mai.
Alastor_Tiziano
18-09-18, 08:17
Pioli è una delle tante tragedie di questa squadra
al posto di Bioli prenderei anche end
Ecco un'altra cazzata. Oggi gliene state dando secche eh.
Anch'io preferirei End.
Anzi, visto che lui vuole dividere sempre tutto, metterei i brodi ad allenarsi con Pioli che tanto per loro non c'è più niente da fare.
End ad allenare quelli bravi che poi son solo due o tre.
Eccone un altro, il prossimo?
Avesse vinto qualcosa potrei capire le difese, ma perché farlo per un mediocre che l'anno scorso è arrivato esimo?
Ma perché con la squadra che aveva ha fatto molto meglio di quello che mi aspettavo. Molto semplice.
Anch'io preferirei End.
Anzi, visto che lui vuole dividere sempre tutto, metterei i brodi ad allenarsi con Pioli che tanto per loro non c'è più niente da fare.
End ad allenare quelli bravi che poi son solo due o tre.
L'unica soluzione è fare una seconda Fiorentina, di soli giocatori toscani e vedrete per chi tiferà la gente.
Alastor_Tiziano
19-09-18, 17:34
Che dite ? Si vince oggi ?
Mi tocca sentirla pure alla radio oggi ...
Su che stazione danno le partite?
Se ero veggente stavo a postare qua..
Sicuro segna quagliamerda
EddieTheHead
19-09-18, 18:16
13'
Giovanni Simeone (Fiorentina) segna da una posizione davvero difficile svettando per impattare il cross e schiacciando di testa con potenza vicino al palo destro. Conclusione eccellente.
Simeone è un kalinic argentino.
Su dieci occasioni da gol ne mette una o due.
Un centrocampo così scarso non si vedeva da tempo, è bene che Veretout torni a fare la mezzala e che quei due neri si mettano a cecce
Sinceramente avete proprio rotto il cazzo.
Arrivederci.
Non si fanno 3 passaggi di fila, se la palla ce l'hanno sempre gli altri prima o poi ti purgano.
Come dicono i leccavalle "ci sta di perdere a Napoli", ecco allora ci sta di prenderne 3 stasera
Alastor_Tiziano
19-09-18, 19:20
Pioli si era reso conto che non si passava il centrocampo da 10 minuti?
E toglie Pjaca, si lotta nuovamente per il pareggio
Alastor_Tiziano
19-09-18, 19:27
Pioli in catalessi
Pioli si era reso conto che non si passava il centrocampo da 10 minuti?
E toglie Pjaca, si lotta nuovamente per il pareggio
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkNo, si stava studiando il discorsino da perdente da dire in sala stampa
"Simeone si lamenta di essere troppo solo"
You don't say it?
Alastor_Tiziano
19-09-18, 19:37
Avevamo Semplici in casa ... porca troia
"Simeone si lamenta di essere troppo solo"
You don't say it?E chi mette? Un primavera :rotfl:
Alastor_Tiziano
19-09-18, 19:54
Finalmente rivedo la squadra di merda che tanto mi mancava [emoji173]
Che pioli sia un cuor di gallina lo si sapeva da tempo.
Buono il punto a Genova, considerata la situazione.
Sinceramente avete proprio rotto il cazzo.
Arrivederci.
sto mollando non ho più interesse e trovo noioso seguire una partita.
Io trovo noioso seguire questo thread, mi pare di non essere il solo visto che 4 su 9 membri sono scomparsi da un po'. Mi sa che sarò il prossimo.
Si be, il campionato non aiuta. Mi è venuto a noia, che farci.
Si be, il campionato non aiuta. Mi è venuto a noia, che farci.
Negli ultimi 20 anni il calcio in generale è peggiorato parecchio, se non si inventano qualcosa il declino sarà costante
:facepalm:
Non basta.
https://thumb1.shutterstock.com/display_pic_with_logo/4115833/636332456/stock-photo-paris-france-may-a-facepalm-statue-in-the-garden-of-tuileries-near-louvre-636332456.jpg
Non basta.
https://scifanatic-wpengine.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2017/03/facepalm-head.jpg
Non basta ancora.
https://i.imgflip.com/207rmn.jpg
ora si.
Ma facepalmi perché m'é venuto a noia il calcio? Boh
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma facepalmi perché m'é venuto a noia il calcio? Boh
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Infatti non ha senso se uno si guarda intorno ci sono cose più carine, divertenti, pulite e oneste del calcio.
E aggiungo che non c'è neppure bisogno di rimanere nell'ambito sportivo basti pensare a quanto un bel telefilm o un bel videogioco siano tanto migliori di una noiosa e scorretta partita di calcio.
o alla fica
Questa a noia mai.
Questa a noia mai.
Come il calcio.
:boh2:
Major Sludgebucket (ABS)
21-09-18, 18:46
Secondo me il dressage e l'uncinetto sono chiaramente superiori: vuoi mettere il brivido di quando prendi il filo, lo fai passare attraverso la catenella e poi chiudi le ultime asole, altro che un gol decisivo al novantesimo :snob:.
Come il calcio.
:boh2:
Se lo dici te.:mah:
Se lo dici te.:mah:
Godo abbestia per i mondiali perché ci sono tre partite al giorno.
Per me naturalmente, il calcio è un po’ come la fica.
Ma costa meno.
:-)
“A Firenze la società preferisce i giornalisti amici e buona parte della tifoseria preferisce i giornalisti tifosi. Per coloro che vogliono capirne di più e pensano in proprio arrivano le offese. Un giochino che non può continuare in eterno e, per restare libero, chiudo il bandone. “
(Franco Ligas)
Alastor_Tiziano
22-09-18, 16:45
Oggi si perde :tsk:
Alastor_Tiziano
22-09-18, 17:22
Primo gol in serie A per Pjaca
Alastor_Tiziano
22-09-18, 17:33
Raddoppip di Milenkovic
"Ah, averlo noi semplici"
"Stasera si perde"
Queste sono le minchiate di Tiziano, di frykky non dico nulla perché quando si vince non si fa vedere. Abbiamo una squadra di giovani, la più giovane della serie a, ci saranno altri e bassi, ma a me sembrano tutti molto talentuosi. Al momento abbiamo vinto le partite che dovevamo vincere, perso contro una squadra nettamente più forte di noi, pareggiato con chi quella squadra l'aveva presa a pesci in faccia.
Lotteremo per un posto in Europa fino alla fine, lo dico alla quinta di campionato.
Vi risaluto perché a me di stare in mezzo a gente che sa solo criticare non piace per nulla. Statemi bene.
Alastor_Tiziano
22-09-18, 18:56
Cmq io penso al povero Dragowski: 2 partite giocate, anche bene, non ne abbiamo vinta una.
Lafont, 3 partite, 3 vittorie
Hancko buono Mirallas brodo
Gli importa una sega a loro... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180922/9b0efc7ae9e24ac2793efea33230bcd7.jpg
Gran partita oggi. Niente da dire.
Giù la cappella :snob:
Alastor_Tiziano
22-09-18, 22:24
Male che vada domani siamo terzi :tsk:
Martedì già si rigioca ???
Oh oh oh.
Diesci punti in classifica.
Dove è Frykky la tua contestazione ora?
Buhahhahaha.
FORZA VIOLA.
Che si vinca o che si perda, forza Viola e ..... merda.
:-D
Alastor_Tiziano
24-09-18, 13:12
Si può godere e criticare allo stesso tempo :tsk:
Perché si contesta la mancanza di risultati! Capito tutto masplosveglione!
Perché si contesta la mancanza di risultati! Capito tutto masplosveglione!
E io me ne frego e ti sfotto uguale.
Frykkyilcriticone.
Buhahahaha.
Tribuna bianconera!
Tribuna bianconera!
Tribuna bianconera!
Vi è andata male eh, che occasione sprecata, perdere contro la Spal sai come avrebbero goduto nel criticare più che a vincere qualche trofeo.
Bene si è vinto !
tifosi da pallotta
Tribuna bianconera !!!!
Oh oh oh
Tribuna bianconera !!!!
Con una mentalità simile non vincerete mai niente, pensate che faccia bene allo spirito della squadra ascoltare le continue contestazioni?
In qualche giocatore potrebbe anche scattare la svogliatezza o il che mi impegno a fare per questa gente?
IND.FV, DV non fanno visita a squadra
Poverini c'hanno GLIMPEGNI
Alastor_Tiziano
25-09-18, 09:02
Ma stasera si gioca contro la loro inter, sarebbe conflitto d'interessi :tsk:
IND.FV, DV non fanno visita a squadra
Poverini c'hanno GLIMPEGNI
pensi forse che tutti i soldi che hanno, li abbiano fatti perdendo tempo in cose futili?
Sarei curioso di sapere quanti della maggioranza fischiante stasera vanno a sostenere la Dellavallina
Sarei curioso di sapere quanti della maggioranza fischiante stasera vanno a sostenere la Dellavallina
Dice sono a Milano in 350.
Quella è la minoranza
Quelli sono trecentocinquanta della trasferta di Milano.
Ogni partita fa storia a se.
Forza Viola che è partita.
Pezzella e Milenkovic non ci stanno capendo nulla
Alastor_Tiziano
25-09-18, 20:27
Stiamo giocando di merda contro una squadra di merdq
Alastor_Tiziano
25-09-18, 20:47
E te pareva che il tatuato faceva il primo gol contro di noi ...
Per essere in 6 non sta andando male
Alastor_Tiziano
25-09-18, 20:51
Beh il rigore c'eraMah ... a me sembra che la traiettoria del pallone non cambiasse.
Ma poi, gli interisti piangono da 1 mese ... Magari ora la finiscono
Alastor_Tiziano
25-09-18, 21:04
Bah, dai replay non si vede nulla ...
Comunque con.quei 2 rinvii ci aveva provato Lafont a farci prendere gol ...
Alastor_Tiziano
25-09-18, 21:08
Biraghi comunque fa davvero cagare e ringraziamo Corvino e Pioli che, per supplire alla mancanza di un regista, piazza Varetout davanti alla difesa sacrificando un ottimo tiratore li davanti ...
Bah, dai replay non si vede nulla ...
Comunque con.quei 2 rinvii ci aveva provato Lafont a farci prendere gol ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkDai per piacere, il tocco c'è, non è evidentissimo ma nel replay si vede tutto
Bel gol. E anche sull'azione prima c'era pure na spintarella
Alastor_Tiziano
25-09-18, 21:15
Eddai cazzo, un po di culo anche a noi
Alastor_Tiziano
25-09-18, 21:25
Partitona di Chiesa
Alastor_Tiziano
25-09-18, 21:40
Che culo ... l'Inter ha più culo che talento
Lars_Rosenberg
25-09-18, 21:42
Che dormita difensiva :facepalm:
Lars_Rosenberg
25-09-18, 21:43
Che culo ... l'Inter ha più culo che talento
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkNon è culo, hanno sfruttato bene un errore difensivo.
Che liscio vlahovic :facepalm:
Alastor_Tiziano
25-09-18, 21:59
Biraghi, Lafont e Mazzoleni ci sono costati tanto oggi ...
Comunque c'è poco da fare, contro alcune squadre ed arbitri non riusciamo a far punti, nemmeno se si gioca bene.
Alastor_Tiziano
25-09-18, 22:30
https://www.labaroviola.com/pioli-furioso-a-sky-leghiamo-le-mani-dietro-la-schiena-ai-miei-giocatori-non-era-rigore/55257/
Ce ne vuole per far incazzare pure il Pretino ...
Era rigore. Braccio largo. Attaccarsi a questo è stupido. Piuttosto asamoah andava espulso poco prima del gol del 2 a 1
Alastor_Tiziano
25-09-18, 22:39
Sono 3 anni che a Milano si perde sempre immeritatamente ...
E quest'anno provo ancora più rabbia e frustrazione
Alastor_Tiziano
25-09-18, 22:53
http://www.fiorentina.it/cognigni-mazzoleni-il-migliore-in-campo-dellinter-direzione-provocatoria-la-var-crea-dei-mostri-e-protagonismo/
http://www.fiorentina.it/antognoni-mai-visto-dare-un-rigore-cosi-in-vita-mia-a-milano-succede-sempre-qualcosa/
Finalmente alzano la voce anche in società
Se c'era una squadra che meritava i 3 punti ieri sera era la Fiorentina, arbitraggio scandaloso, ma non per il rigore che c'era, ma D'Ambrosio ed Asamoah hanno picchiato come fabbri.
Questa Fiorentina però pecca di gioventù ed ha preso gol sull'unica distrazione della gara, non ci va mai di culo. Ripeto che, al di là delle contestazioni inutili della curva frykkole e dell' isteria di Tiziano il mestruato, abbiamo una squadra giovane, che ha grinta e voglia, guidata da un tecnico serio e capace, una squadra che lotterà fino alla fine per un posto nelle coppe, ci saranno ovviamente alti e bassi dovuti appunto all' età, ma la partita da vincere é quella di domenica, con tutto il rammarico, con l' Inter purtroppo ci stava di perdere.
Breaking news: se con le squadre più forti ci sta sempre di perdere in Europa non ci andiamo
Se sono più forti purtroppo ci sta di perdere, dipende sempre da quante squadre più forti vedi. State contestando inutilmente, la società é questa, chi la compra non c'è, datevi una ghiacciata. Ciao.
Se son più forti é perché non vanno a San Siro con un nano di punta prima e con un 2000 poi
Se sono più forti é.perche sono più forti punto. Ma continua pure con la tua sterile polemica.
E te continua a pensare che meritavamo i 3 punti senza praticamente aver mai tirato in porta
Mi sa che s'è visto 2 partite diverse.
Alastor_Tiziano
26-09-18, 07:02
Ieri abbiamo giocato meglio, pochi cazzi, e perdere così fa male, tanto male ...
Ma gli interisti sono "piangina" per natura, da sempre (non per altro li hanno fatti divertire per 4 anni in Italia, per farli zittire un po') e in casa loro era sicuro che sarebbe andata così, sono 3 anni che assistiamo a simili ingiustizie a Milano ...
Almeno la società ha iniziato ad alzare la voce, speriamo che si facciano sentire più spesso, e nelle sedi opportune, perché queste situazioni distruggono totalmente quello di buono visto in campo
Ieri ho avuto, ulteriore prova, che seguire il calcio è diventato noioso e stressante, ma questa volta non incolpo la squadra (vista la grande prestazioni di questi ragazzi a cui è mancata solo quell'esperienza che rende più cinici sotto porta) ma i soliti giochetti politici che stanno distruggendo non solo questo sport, ma anche questo paese, dove vanno avanti solo potenti e raccomandati
Alastor_Tiziano
26-09-18, 07:30
Contro di noi non di certo, ma le strisciate devono arrivare sopra, troppo potere, troppi soldi investiti
Mah, io non sono per niente d'accordo.
E' vero che l'inter è in credito con gli arbitri e hanno fatto i piangina, è vero che ci poteva essere il rosso su Asamoah sull'1-1, è vero che il rigore di Icardi va visto 4 volte per capire che c'è un tocco di mano, ma c'è... è vero tutto questo ma i piangina li stiamo facendo noi e in maniera esagerata per UN episodio dubbio e una partita dove abbiamo fatto leggermente meno schifo dell'Inter.
Siamo andati a San Siro con personalità, a differenza di Napoli, ma siamo stati un po' troppo polli e come al solito la davanti se Chiesa non si inventa le giocate non si fa nulla.
L'inter ha sfruttato i nostri errori e non capisco cosa non abbia meritato.
Mah, io non sono per niente d'accordo.
E' vero che l'inter è in credito con gli arbitri e hanno fatto i piangina, è vero che ci poteva essere il rosso su Asamoah sull'1-1, è vero che il rigore di Icardi va visto 4 volte per capire che c'è un tocco di mano, ma c'è... è vero tutto questo ma i piangina li stiamo facendo noi e in maniera esagerata per UN episodio dubbio e una partita dove abbiamo fatto leggermente meno schifo dell'Inter.
Siamo andati a San Siro con personalità, a differenza di Napoli, ma siamo stati un po' troppo polli e come al solito la davanti se Chiesa non si inventa le giocate non si fa nulla.
L'inter ha sfruttato i nostri errori e non capisco cosa non abbia meritato.
hai visto una partita diversa, la dellavallina ha dominato tirando in porta 100 volte e ha perso per un complotto arbitrale
Meritavate almeno il pareggio (se non di più) per il gioco espresso ma non sempre nel calcio va così.
Rigore generoso (ma il polpastrello fa parte o no della mano?), secondo giallo su Asamoah ok, peccato.
Ogni tanto si hanno favori (tipo ieri) ogni tanto dei furti (Sassuolo, Parma).
Che volete farci, una vita durissima.
- - - Aggiornato - - -
Ieri abbiamo giocato meglio, pochi cazzi, e perdere così fa male, tanto male ...
Ma gli interisti sono "piangina" per natura, da sempre (non per altro li hanno fatti divertire per 4 anni in Italia, per farli zittire un po') e in casa loro era sicuro che sarebbe andata così, sono 3 anni che assistiamo a simili ingiustizie a Milano ...
Almeno la società ha iniziato ad alzare la voce, speriamo che si facciano sentire più spesso, e nelle sedi opportune, perché queste situazioni distruggono totalmente quello di buono visto in campo
Ieri ho avuto, ulteriore prova, che seguire il calcio è diventato noioso e stressante, ma questa volta non incolpo la squadra (vista la grande prestazioni di questi ragazzi a cui è mancata solo quell'esperienza che rende più cinici sotto porta) ma i soliti giochetti politici che stanno distruggendo non solo questo sport, ma anche questo paese, dove vanno avanti solo potenti e raccomandati
Effettivamente noi piangiamo duro, voi mai eh. :asd:
Ah da tre anni perdete immeritatamente, anche il 3-1 della prima giornata dell'anno scorso, meritavate di vincere 3-4 quindi?
hai visto una partita diversa, la dellavallina ha dominato tirando in porta 100 volte e ha perso per un complotto arbitrale
L'unica nota positiva di ieri è che Pioli non è andato in trasferta con la solita tattica alla "spera in dio" e ha provato a far superare la metà campo ai giocatori.
Per il resto nulla di nuovo, a San Siro si perde.. l'unico che li ha presi a legnate è stato il fenomeno portoghese, però lui aveva uno squadrone :boh2:
Pioli é un buon allenatore, molto meglio del fenomeno dei miei coglioni.
MrWashington
26-09-18, 10:27
tiziano che si lamenta che l'inter piange :rotfl:
Ma se piangi OGNI fottuta domenica perché la tua squadra fa cagare, per i DV, per i complotti contro di voi :asd:
Ma se piangi OGNI fottuta domenica perché la tua squadra fa cagare, per i DV, per i complotti contro di voi :asd:É mestruato fisso.
Ed ecco un altro dei motivi per cui il calcio è ridicolo e non serio:
il risultato della partita di ieri era già stato deciso a tavolino !
Comunque ottima partita, siamo abbastanza forti.
Ma se piangi OGNI fottuta domenica perché la tua squadra fa cagare, per i DV, per i complotti contro di voi :asd:Che siete dei piangina di m... è vero :smug:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
E te continua a pensare che meritavamo i 3 punti senza praticamente aver mai tirato in porta
Ecco, su questo...
Cioè, io leggo qua dentro gente che dice che meritava la fiorentina, che gli episodi, ecc... però la fiorentina ha preso un palo nel primo tempo e poi c'è stata una bella parata di handanovic su simeone. Poi zero, è rimasta tipo 60-70 minuti senza mai diventare pericolosa.
Handanovic se l'è dormita, dopo quella parata su Simeone. E il gol è arrivato su un tiro innocuo che è stato deviato da Skriniar ed è diventato imparabile.
Non è vero che la fiorentina non ha mai tirato in porta, però non è neanche vero che ieri abbia fatto chissà che.
Come non l'ha fatto l'Inter, per inciso.
Per me era una partita da pareggio assoluto, credo che contando i meriti (e i demeriti) da una parte e dall'altra, si arrivi là.
Dovresti metterci anche i cartellini non dati, Asamoah non doveva terminare la partita e sarebbe stato buttato fuori prima del secondo gol, l' Inter ha tirato solo nell'occasione del gol nello specchio, per il gioco espresso il risultato é molto bugiardo.
Ecco, su questo...
Cioè, io leggo qua dentro gente che dice che meritava la fiorentina, che gli episodi, ecc... però la fiorentina ha preso un palo nel primo tempo e poi c'è stata una bella parata di handanovic su simeone. Poi zero, è rimasta tipo 60-70 minuti senza mai diventare pericolosa.
Handanovic se l'è dormita, dopo quella parata su Simeone. E il gol è arrivato su un tiro innocuo che è stato deviato da Skriniar ed è diventato imparabile.
Non è vero che la fiorentina non ha mai tirato in porta, però non è neanche vero che ieri abbia fatto chissà che.
Come non l'ha fatto l'Inter, per inciso.
Per me era una partita da pareggio assoluto, credo che contando i meriti (e i demeriti) da una parte e dall'altra, si arrivi là.
vai a contestare da un'altra parte che oggi è anche il comply di San Andrea capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Abbiamo dominatissimo, persissimo solo per gli arbitriiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhh GOMBOLODDOOOOOO NON CI VOGLIONO IN EUROPAAAHHHH RIGOREPERILMILAAAAAAAAAAAANNNNNNNNnn
Dovresti metterci anche i cartellini non dati, Asamoah non doveva terminare la partita e sarebbe stato buttato fuori prima del secondo gol, l' Inter ha tirato solo nell'occasione del gol nello specchio, per il gioco espresso il risultato é molto bugiardo.
Sul secondo giallo ad Asamoah: per me ci poteva stare ma sarebbe stato molto severo. Non è un calcio violento, arriva in ritardo ma non gli fa praticamente nulla.
Ci poteva stare tranquillamente ma non mi pare scandaloso, che non l'abbiano dato.
Poi, che l'Inter non abbia fatto meglio della Fiorentina, complessivamente, sono d'accordo.
Però la statistica dei tiri nello specchio è fuorviante: Candreva e Perisic hanno avuto due buone palle da calciare a rete e le hanno messe fuori. Icardi, sull'unica cosa buona fatta da Nainggolan, ha tirato centrale.
La Fiorentina ha fatto meglio?
Io mi ricordo un palo ed un paio di mischie in area non andare a buon fine, alla fine hanno avuto più o meno le stesse occasioni. Detto questo io purtroppo con l' Inter avevo già messo in conto di perdere e molto peggio, mi basta aver visto una squadra in forma e senza nessuna paura nonostante la giovane età, per me si può solo migliorare.
No dai, suvvia, tutto, sono disposto anche a ciucciarmi Tiziano mestruato, anche Frykky polemico nervoso stizzito, ma la gobbita’ spinta falsa buonista anche no.
Io mi ricordo un palo ed un paio di mischie in area non andare a buon fine, alla fine hanno avuto più o meno le stesse occasioni. Detto questo io purtroppo con l' Inter avevo già messo in conto di perdere e molto peggio, mi basta aver visto una squadra in forma e senza nessuna paura nonostante la giovane età, per me si può solo migliorare.
Il palo sì, l'avevo menzionato anch'io.
Ecco, su questo...
Però, appunto, il palo e il tiro di simeone sono arrivati prima del 30'.
E dopo..? Qualche mischia, come dicevi tu, e niente altro.
L'Inter, in tutto, ha avuto un'occasione pulita con Icardi e un paio meno nitide con Perisic e con Candreva. Più il gol di D'Ambrosio (quello della fiorentina, con tutta la buona volontà, non è un'occasione, è una botta di culo).
Per me era da pareggio, complessivamente.
Il fallo di asamoà sarà stato da dietro, sarà stato leggero, sarà stato da giallo, sarà stato intenzionale, ma non era da pornostar.
Major Sludgebucket (ABS)
27-09-18, 08:21
Impresona :alesisi: http://www.violanews.com/fiorentina-womens/fortuna-hjorring-fiorentina-womens-ecco-le-ragazze-scelte-da-mister-cincotta/
Intanto Cognigni ed Antognoni non le mandano a dire a Mazzoleni. Bravi, volevate una società che non stesse zitta e subisse? Ora c'è, ma la curva frykkole continuerà a contestare inutilmente.
Alastor_Tiziano
27-09-18, 09:10
Bisogna essere proprio ottusi (in una parola, interisti) per non riconoscere le porcate fatte 2 giorni fa di Mazzoleni & Co.
Ma difficile aspettarmi altro atteggiamento da chi dopo aver pianto per un mese perché considerati vittime del sistema arbitrale ora ricevono quei "contentini" (dalla stessa classe su cui sputavano veleno) che fan loro chiudere la bocca (questo almeno sino al prossimo torto).
Ma per loro, ammettere quando si è nel torto, è, forse, un concetto troppo difficile da elaborare.
Mi auguro che questa proprietà ora si faccia sentire, DAVVERO, nella lega, e che queste loro esternazioni non siano le classiche sparate momentanea; non vorrei che venga messo nuovamente tutto a tacere in breve tempo, perché la poca coerenza, purtroppo, è uno dei limiti della combriccola dellavalliana
Questo, e tanti altri, è uno dei motivi per cui sto perdendo interesse nel seguire lo sport ...
Ma nessuno sta dicendo che Mazzoleni ha arbitrato bene, ha fatto le sue cappelle, ma sembra quasi si stia parlando di episodi alla "ronaldo-iuliano" o di gara completamente falsata.
C'era una cazzo di espulsione di Asamoah sull'1-1, l'errore grosso è stato quello e stop.
La società si fa sentire??
La società sta piangendo, ne più ne meno di come ha fatto l'inter che però qua dentro viene criticata.
Anche perchè di più non si può fare se non sperare in qualche compensazione in futuro.
Dopo la partita con l'inter ADV è talmente indignato che minaccia di presentarsi addirittura al ritiro della squadra..pazzesco :fermosi: