PDA

Visualizza Versione Completa : Stacca stacca!



wesgard
10-10-16, 10:50
Ieri il mio amico Antonio voleva vedere una serie Tv. Così é andato sul solito forum per vedere il palinsesto. Il sito era down con una bellissima pagina che avvisava che le autorità usa avevano chiuso tutto per problemi di diritto d'autore. Oggi il mio amico dice che il sito é di nuovo up e tutto pare come al solito. Probabilità che sia una trappola? 😒
Ma usare roba tipo tor od uno di quei siti tipo proxy a pagamento? Siccome Antonio non è kymia e non va nel deep, al massimo cerca il palinsesto di serie Tv (neanche i giochi) ha sempre pensato che mischiarsi con gente che probabilmente vede foto pedo non fosse una grande idea. Discuss. La topa stasera che sono al lavoro.

Sinex/
10-10-16, 12:04
Diritto autore
Pedofoto

KymyA
10-10-16, 12:15
Si, TOR... e cinque sei proxy.... e vedi stocazzo in streaming.

Siccome il tuo amico non è KymyA, sarà arrestato solo per aver aperto GOOGLE.

manuè
10-10-16, 15:22
a pagamento?
:rotfl:

wesgard
10-10-16, 16:05
Vabbè utili come sempre :roftl:

KymyA
10-10-16, 16:13
grazie, modestamente.

TI dico solo che c'è gente che vede l'impossibile con €5 al mese. Viene sgamato solo chi vende il "servizio" all'ingrosso, non certo l'ultimo stronzo che vede a sgamo.
E comunque non ti mischi nulla... ogni PC è ben isolato dagli altri. Se entri in un covo di gheis pompinars, il tuo "pc" è sempre ben distinto dagli altri. Ogni reato quindi è ben "assegnabile".

Quindi vai! Pesca e arrubba come se non ci fosse un domani! Senza protezioni, mi raccomando.

wesgard
10-10-16, 16:21
Magari non sono stato chiaro. La mia domanda era.se.valesse la pena fare.robe come tor o similari quando si fa robetta come vedere una serie.in streaming o se si attirasse di più l'attenzione visto che immagino vengano usati anche da.persone che fanno ben di peggio. Non mi sembrava una domanda così scema. Probabilmente mi sbagliavo. Chiudiamola qui e bon.

KymyA
10-10-16, 16:29
HO DETTO DI NO!
LO STREAMING CON PROXY "STRATIFICATI" A CIPOLLA TI DA DEI LAG DELLA MADONNA!
VUOI VEDERE TUTTO A SCATTI O CUBETTOSO? FAI PURE!

Non attira l'attenzione più di tanto, se è questo che vuoi sapere.
Se vedi film in streaming ed hai una buona connessione e vedi bene, non attiri l'attenzione più di tanto.
Se poi vedi film pedo attiri l'attenzione A PRESCINDERE di come ti stai collegando, chiaro no?

"loro" attenzionano in base al contenuto usufruito, non in base a COME TI COLLEGHI.

wesgard
10-10-16, 16:43
Mii oggi mi sei nervoso😃 grazie della risposta cmq.

ryohazuki84
10-10-16, 17:15
se devi pagare tanto vale fare l'abbonamento a netflix

Pasta X
10-10-16, 17:19
Affidarsi a kymia x consigli informatici è come chiedere allo zio una dieta

Biocane
10-10-16, 17:31
ma usa tnt villag* che ci sono tutte le serie ed è sicura al 100 %

wesgard
10-10-16, 19:00
se devi pagare tanto vale fare l'abbonamento a netflixOvvio si intendevo pagare quei servizi (vpn?? boh) che ti dovrebbero rendere anonimo.