PDA

Visualizza Versione Completa : Scam citizen!

Toxic
10-10-16, 10:53
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/59457/star-citizen-squadron-42-rinviato-data-destinarsi-pc/

#Stai sereno.

Bicio
10-10-16, 10:59
personalmente, anche se ci ho buttato dentro una fortuna, non ho per niente fretta di giocarci :nono: anche perchè ho il timore che ci giocherò una manciata di ore e poi mi romperò :bua:

mongo
10-10-16, 11:01
SAI QUANTI PINGUINI SERVILI CON QUEI SOLDI?

Echein
10-10-16, 11:07
personalmente, anche se ci ho buttato dentro una fortuna, non ho per niente fretta di giocarci :nono: anche perchè ho il timore che ci giocherò una manciata di ore e poi mi romperò :bua:

:pippotto:
Segni di pazzia

Toxic
10-10-16, 11:27
La vera ricchezza non è ostentarli è bruciarli i denari!
Comunque poi se l'industria videoludica sforna porcate come l ultimo batman o no man sky non stupiamoci.

Napoleoga
10-10-16, 11:35
:facepalm:

Glasco
10-10-16, 11:38
investi con bicio

http://images.wisegeek.com/couple-with-banker.jpg

Altairp
10-10-16, 12:44
Fisting con la sabbia

Skynight
10-10-16, 15:20

e poi dicono che sono io che devo farmi vedere da uno bravoh!:fermosi:

Decay
10-10-16, 18:23
il mondo dei vg non sta benissimo

mattex
10-10-16, 18:26
io voglio un mondo in cui i giochi spaziali escono in contemporanea con i veri viaggi spaziali,voglio star citizen che esce nel 2342, e cyperpunk 2077... che ve lo dico a fare

Decay
10-10-16, 18:27
è un po' come far uscire un bomberman ambientato in siria nel 2016

ryohazuki84
10-10-16, 19:19
il mondo dei vg non sta benissimo

neanche bicio direi

mattex
10-10-16, 19:24
se kickstarti un gioco, piu' tardi il gioco esce, meglio è , perchè vuol dire che gesu' non ti fa morire perchè DEVI vedere il gioco quando esce, lo hai pagato!

ridete, ma inconsciamente funziona cosi'

Tene
10-10-16, 19:24

Per l'esattezza quanto? :asd:

Moloch
10-10-16, 19:28
Per l'esattezza quanto? :asd:

dovrebbe essere sui 2500/3000 euro, l'ha detto una volta ma vista la shitstorm di perculi non ha più replicato :asd:

Tene
10-10-16, 19:29
dovrebbe essere sui 2500/3000 euro, l'ha detto una volta ma vista la shitstorm di perculi non ha più replicato :asd:

Shhhh, voglio sentirlo dire da lui :asd:

mattex
10-10-16, 19:32
la gente che dopo una dura giornata di lavoro viene qua a farsi du risate!

rappresentazione puramente esemplificativa di come alcuni intendono e vedono (dall'alto) il forum nella loro testa
https://telequiz.files.wordpress.com/2012/11/checchinonazi.jpg?w=652

:chebotta:

Naquadah
10-10-16, 19:34

quanto? :rotfl::rotfl::rotfl:

alberace
10-10-16, 19:36
maestrooo :rotfl:

megalomaniac
10-10-16, 19:39
E' un investimento a lungo termine, non ha fretta. Non capite stolti

BlackCaesar
10-10-16, 19:44

Uoddafac ?!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Echein
10-10-16, 19:56
Non è vero :rotfl: solo un mentecatto farebbe così...e direbbe così ora!

Skynight
10-10-16, 20:05

:|

mattex
10-10-16, 20:06
PERO' pensate se quelli che hanno i soldi non li facessero circolare, aevoglia a morire di fame tra di noi!

Dovete ringraziarlo, bicio, che non si compra la villetta e poi l'affitta...

macs
10-10-16, 20:07
Ma se li ha, che li sputtani in quello che vuole :asd:

Pongo
10-10-16, 20:11
Bicio :rotfl:

Altairp
10-10-16, 20:26
Biciow, se hai soldi da sperperare diventa il mio sugar daddy :timido:

mattex
10-10-16, 20:30
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14495452_1880461502191109_8265174061215086758_n.jp g?oh=6e1e580f03bd062a934c532aad1ddbb4&oe=58643353

ryohazuki84
10-10-16, 21:18
non credo di averli spesi in tutta la mia vita videoludica 3000 euro, considerando tutte le piattaforme :rotfl:

kragort
10-10-16, 21:27
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14495452_1880461502191109_8265174061215086758_n.jp g?oh=6e1e580f03bd062a934c532aad1ddbb4&oe=58643353

a parte il degrado di questa foto...che non so se è più coglione lui o Trump perchè non riesco a distoglire lo sguardo dallo sporco del sensore?
Cioè fai il figo e poi non c'hai 2 dollah pulire la fotocamera.

Tene
10-10-16, 22:41
Ecco Moloch, sarai contento.
Adesso tutti l'hanno perculato, e non risponderà più!

sia ben chiaro, l'han perculato a ragione!!!

Leizar
11-10-16, 00:00
Dai, beechow avrà voluto dire 25,00€ / 30,00€ :asd:
Che è comunque una bella cifra per un gioco che non è nemmeno stato rilasciato :bua:

Leizar
11-10-16, 00:11
Ok, googolando ho trovato dove diceva di aver acquistato una navetta per star citizen da un tizio su reddit per 300€.

mecojoni.

Para Noir
11-10-16, 00:24
ma mattex la foto l'ha messa dopo che io avessi visto la stessa preview su tapatalk? :asd:

Comunque visto per la prima volta un video di sto gioco, sembra una cazzofigata

Pongo
11-10-16, 06:32
Bicio ha innalzato gli scudi :smugdance:

Toxic
11-10-16, 06:58
Bicio ha innalzato gli scudi :smugdance:

https://cdn.meme.am/instances/400x/57789503.jpg

Blinker
11-10-16, 08:00
ma mattex la foto l'ha messa dopo che io avessi visto la stessa preview su tapatalk? :asd:

Comunque visto per la prima volta un video di sto gioco, sembra una cazzofigata
Sembra una cazzofigata da 4 anni.
È merda che caga merda da 4 anni.

Bicio
11-10-16, 08:36
l'altro giorno mi era arrivato l'invito per comprare una nuova corvetta appena uscita con un codice promozionale sarcazzo forse vecchio utente spedaccione non so :uhm:

buh vado a vedere lo store seguendo il link e tutto, inserisco il codice promozionale e leggo tipo 130 :uhm: dico bè dai non è poi così alto, potrebbe essere interessante :uhm: soprattutto contando che ci sono sopra il 20% di tasse che si possono sviare :snob: provo ad andare nella pagina d'acquisto dove compaiono per bene i dati e tutto e leggo tipo 500 e passa euro, scontato di 130 euro dai circa 600/700 che costava in realtà :bua: infatti mi sembrava pochino per una corvetta :uhm: però boh speravo in un maxi sconto :asd:

un pò mi è dispiaciuto..è davvero bella..

http://i.imgur.com/Ovwoy2w.jpg

http://i.imgur.com/03EPfq0.jpg

Ciome
11-10-16, 08:37

Donald Trump nel 2005

Leizar
11-10-16, 09:05
Beh dai che vuoi che siano 130€ per una navetta di un gioco in beta.

A parte lo scherzo, è come per l'acqua diamante, i tessutini tachicosi & co: Vorrei essere in grado anche io di far soldi vendendo stronzate ai polli e per questo rosico un po'. :asd:

Blinker
11-10-16, 09:14
Beh dai che vuoi che siano 130€ per una navetta di un gioco in beta.

A parte lo scherzo, è come per l'acqua diamante, i tessutini tachicosi & co: Vorrei essere in grado anche io di far soldi vendendo stronzate ai polli e per questo rosico un po'. :asd:
Non hai capito, 130 era lo sconto. Il prezzo era 650

MrVermont
11-10-16, 09:27
Ok foto degradante e sarcazzi, ma avere una valanga di soldi, fare quello che cazzo mi pare tutto il giorno e essere circondato da un esercito di figa (si si ci stan per i soldi etc etc)...beh sempre meglio che morir di fame e di stenti in bangladesh :asd: insomma me ne farei una ragione di non essere un iperprofessionista serio che produce :sisi:

Para Noir
11-10-16, 09:44
ma poi a sti qua non sono bastati i 100 e passa milioni di euro? :uhm: cioè poi il gioco lo venderanno a quanto? e ci saranno sempre quei prezzi? perchè se sì hanno fallito in partenza, ci sarà pochissima gente disposta a spendere così tanti soldi in generale :asd: di solito la gente la fotti facendogli spendere 10/20$ al mese di abbonamento per anni, tipo wow

Mammaoca
11-10-16, 10:05
ma poi a sti qua non sono bastati i 100 e passa milioni di euro? :uhm: cioè poi il gioco lo venderanno a quanto? e ci saranno sempre quei prezzi? perchè se sì hanno fallito in partenza, ci sarà pochissima gente disposta a spendere così tanti soldi in generale :asd: di solito la gente la fotti facendogli spendere 10/20$ al mese di abbonamento per anni, tipo wow

Che poi mediamente quelli che spendono soldi per l'abbonamento di wow in genere spendono meno sui videogiochi rispetto alla media dato che giocano solo a quello :asd:

von right
11-10-16, 10:25
Ok foto degradante e sarcazzi, ma avere una valanga di soldi, fare quello che cazzo mi pare tutto il giorno e essere circondato da un esercito di figa (si si ci stan per i soldi etc etc)...beh sempre meglio che morir di fame e di stenti in bangladesh :asd: insomma me ne farei una ragione di non essere un iperprofessionista serio che produce :sisi:

Che foto?

Btw la nave la si potrà comprare anche in game (quando e se uscirà) e quindi sborsare ora tanti soldi ha davvero poco senso.
Cmq c'è gente che ha comprato TUTTE le navi uscite e TUTTO quello che si poteva comprare con spese dai 10k ai 20k dollah.

Vi ricorderei cmq che biciow ha raccontato più volte come spenda tutto lo stipendio in vg, dvd, giochi,...quindi non dovrebbe sorprendere che abbia speso quelle ciffre su sc :asd:

freddye78
11-10-16, 10:26
Bravo pirla

gnappinox1
11-10-16, 10:39

Concordo in pieno ed aggiungo, "chi dice che i soldi non fanno la felicità, non è mai stato povero :sisi:"

Necronomicon
11-10-16, 11:00
Btw la nave la si potrà comprare anche in game (quando e se uscirà) e quindi sborsare ora tanti soldi ha davvero poco senso.
Cmq c'è gente che ha comprato TUTTE le navi uscite e TUTTO quello che si poteva comprare con spese dai 10k ai 20k dollah.

Seh, sicuro :asd: sarà tipo una roba "ogni nave miliardi di crediti, ogni missione ti dà 1 credito"

Pensare che dopo ANNI di vendita di navi tali navi siano acquistabili in game senza sborsare centinaia di euro o impiegare ANNI della propria vita, mi pare prematuro :asd:

von right
11-10-16, 11:04
Mi stai dicendo sia una buona idea spendere 500 e passa euri per comprare un oggetto di gioco? :fag:
In qualsiasi gioco? :fag:

Bicio
11-10-16, 11:15
ormai i giochi online vendono "il tempo" :sisi: te compri il tempo, anzi, il risparmio di tempo in gioco :sisi: l'acquisto di boost è per risparmiare tempo :sisi: l'acquisto di navi, in questo caso, è per risparmiare il farming :sisi: per chi ha poco tempo (e sbattimento) per giocare online questa è l'unica soluzione, se si hanno i dindi :sisi: ormai c'è poco da fare..o ti butti nel tedio del farming da giocatore che non vuole spendere un soldo e ha taaanta pazienza e tempo, o paghi. E pure tanto. Ho perso il conto di quanti soldi ho dato alla wargaming per warship :bua:

TeoN
11-10-16, 11:17
Al di la' del Bicio non Bicio, io appoggio incondizionatamente il buttare i soldi ammerda in spregio ai poveri.

Nandos
11-10-16, 11:44
Ma farlo uscire e poi aggiungere i contenuti come tutti gli altri giochi normali, no eh? :asd:

gnappinox1
11-10-16, 11:50
Perchè non pensi come il CEO di una ditta
Facendo uscire prima i contenuti, intanto pensano a venderli, tirare i big money e poi vacanza alle bahamas

Naquadah
11-10-16, 11:52
ormai i giochi online vendono "il tempo" :sisi: te compri il tempo, anzi, il risparmio di tempo in gioco :sisi: l'acquisto di boost è per risparmiare tempo :sisi: l'acquisto di navi, in questo caso, è per risparmiare il farming :sisi: per chi ha poco tempo (e sbattimento) per giocare online questa è l'unica soluzione, se si hanno i dindi :sisi: ormai c'è poco da fare..o ti butti nel tedio del farming da giocatore che non vuole spendere un soldo e ha taaanta pazienza e tempo, o paghi. E pure tanto. Ho perso il conto di quanti soldi ho dato alla wargaming per warship :bua:

mha, personalmente la parte di crescita del pg/quelcheè a me piace sempre, permette di arrivare dove vuoi tu...pagando è vero che risparmi tempo/voglia ma allora cazzo, cambia hobby/passione/passatempo

e poi fosse uscito il gioco bicio, almeno dici "oooohhhh mi sono speso 3000 euri per questa nave spaziale digitale! ora faccio un volo e distruggo tutti quei poveretti che non possono permettersela!"

Nandos
11-10-16, 11:53
Perchè non pensi come il CEO di una ditta
Facendo uscire prima i contenuti, intanto pensano a venderli, tirare i big money e poi vacanza alle bahamas
La verità è che loro hanno capito tutto di come funziona il mondo, i poveri fessi siamo noi :asd:
:bua:

Naquadah
11-10-16, 11:53
noi chi? :rotfl::rotfl:

Necronomicon
11-10-16, 11:54
Mi stai dicendo sia una buona idea spendere 500 e passa euri per comprare un oggetto di gioco? :fag:
In qualsiasi gioco? :fag:
No, dico solo che uscito il gioco l'unico modo per ottenere quelle navi in tempi considerabili umani sarà quello di pagare esattamente come ora.
Tra l'altro, se non ricordo male, c'era la storia dell'assicurazione, roba che se muori tocca ricomprare... come funziona Bicio?

Nandos
11-10-16, 11:55
Noi poveri fessi che lolliamo sul nonsense di un gioco che non si sa nemmeno se uscirà, quando intanto loro hanno i milioni :asd:

gnappinox1
11-10-16, 11:57

Noi poveri fessi che lolliamo sul nonsense di un gioco che non si sa nemmeno se uscirà, quando intanto loro hanno i milioni :asd:

Avevo frainteso con bicio :bua::asd:

Bicio
11-10-16, 11:57
buh ma mi sa che giocabile con un simil universo online c'è :uhm: però non ci sto guardando per niente :nono: d'altra parte meglio che prendano tempo a farlo bene questo gioco visto che oggigiorno è pieno di giochi "finiti" che sono altamente incompleti :bua: questo soffre un pò dell'effetto "Duke Nukemen Forever" che per farlo bellissimo fighissimo fatto benissimo ci hanno messo un quintiglione di tempo :bua:

star citizen ha ambizioni altissime, troppo alte a mio parere visto che penso che al momento l'HW a disposizione non permette di realizzare tutto ciò che si vorrebbe fare con questo gioco, e quando uscirà dovrà essere fatto BENE se no saranno cavoli :bua: l'unica cosa positiva è che con il passare del tempo l'HW migliora e quindi c'è caso che possano svilupparlo meglio.. :sisi:

Nandos
11-10-16, 11:59
La cosa che ho sempre criticato di Star Citizen è l'immenso ed esagerato hype che c'è attorno. Rimarrete scottati, imho :uhm:

Mammaoca
11-10-16, 12:59

Non per dire, ma queste sono TUTTE prerogative di giochi di merda eh..:asd:

mongo
11-10-16, 13:19
buh ma mi sa che giocabile con un simil universo online c'è :uhm: però non ci sto guardando per niente :nono: d'altra parte meglio che prendano tempo a farlo bene questo gioco visto che oggigiorno è pieno di giochi "finiti" che sono altamente incompleti :bua: questo soffre un pò dell'effetto "Duke Nukemen Forever" che per farlo bellissimo fighissimo fatto benissimo ci hanno messo un quintiglione di tempo :bua:

star citizen ha ambizioni altissime, troppo alte a mio parere visto che penso che al momento l'HW a disposizione non permette di realizzare tutto ciò che si vorrebbe fare con questo gioco, e quando uscirà dovrà essere fatto BENE se no saranno cavoli :bua: l'unica cosa positiva è che con il passare del tempo l'HW migliora e quindi c'è caso che possano svilupparlo meglio.. :sisi:
TU HAI INTENZIONE DI PROCREARE PER CASO?

Mdk
11-10-16, 13:28
TU HAI INTENZIONE DI PROCREARE PER CASO?

Troppo lavoro, compra un figlio già 18enne e via

Napoleoga
11-10-16, 13:41
Troppo lavoro, compra un figlio già 18enne e via
Può adottare un negretto :sisi:

von right
11-10-16, 13:43
Ma farlo uscire e poi aggiungere i contenuti come tutti gli altri giochi normali, no eh? :asd:
Qui c'è un "leggero" problema di ego :bua:

No, dico solo che uscito il gioco l'unico modo per ottenere quelle navi in tempi considerabili umani sarà quello di pagare esattamente come ora.
Tra l'altro, se non ricordo male, c'era la storia dell'assicurazione, roba che se muori tocca ricomprare... come funziona Bicio?
Personalmente i giochi che richiedono ere per progredire costringendo a comprare (come i browser/smartphone game li evito e fine).
Cmq l'assicurazione non c'è su tutte le navi mi pare e mi pare anche che non sempre fosse vitalizia :uhm:
L'idea originale era di limitare il solito "mi butto a capo fitto" con il malus di perdere definitivamente le navi...ma li vedo a far perdere una nave pagata 500€ :rotfl:

mongo
11-10-16, 13:45
BICIO, HO IN CANTIERE UN MODELLO DIGITALE DI DONNA
NON SAI CHE SORCA
LO VENDO A SOLI CINQUECENTO EURO
RELEASE TBA

Rot Teufel
11-10-16, 13:57
La cosa che ho sempre criticato di Star Citizen è l'immenso ed esagerato hype che c'è attorno. Rimarrete scottati, imho :uhm:

Visto lo shitstorm di NMS é plausibile che non voglia essere massacrato dalla critica e presentare almeno le feature più pubblicizzate (ese) :asd:
Oppure diventerà la nuova definizione di vaporware videoludico :fag:

ryohazuki84
11-10-16, 14:12

forse la cosa ha qualche legame con la scomparsa di gani :uhm:

Nandos
11-10-16, 14:39
forse la cosa ha qualche legame con la scomparsa di gani :uhm:
Naah, Gani diceva di essersi annoiato di J4S dopo tutti i via vai tra i siti, i traslochi di massa e compagnia bella, boh :uhm:

freddye78
11-10-16, 14:59
BICIO, HO IN CANTIERE UN MODELLO DIGITALE DI DONNA
NON SAI CHE SORCA
LO VENDO A SOLI CINQUECENTO EURO
RELEASE TBA
Tanto non gli interessano, lui preferisce le prepuberali

Pongo
11-10-16, 18:45
Bicio, mi sa che fai schifo a tutti. :smugdance:

Richter
11-10-16, 19:44
Le grandi scoperte del 2016

mattex
11-10-16, 20:22
Bicio, mi sa che fai schifo a tutti. :smugdance:senniallato

Bicio
24-12-16, 12:04
Star Citizen cambia motore di gioco
Da Marco Vitiello -
24 dicembre 2016

Dopo anni di sviluppo Star Citizen cambia il proprio motore di gioco puntando su Lumberyard e la partnership con Amazon.

Il progetto estremamente ambizioso di Chris Roberts si è lasciato alle spalle il CryEngine di CryTek, e chissà che le cattive acque in cui naviga CryTek non abbiano inciso su questa decisione (ve ne abbiamo parlato in questa news).

“Abbiamo lavorato con Amazon per più di un anno, in quanto eravamo alla ricerca di un partner tecnologico leader del settore per il futuro a lungo termine di Star Citizen e Squadron 42“, ha dichiarato Chris Roberts. “Lumberyard offre un’ottima tecnologia per i giochi online, inclusa una forte integrazione cloud grazie ad Amazon AWS e una componente social con Twitch che ci consente di collegare instantaneamente milioni di giocatori“.

A detta di Roberts il passaggio al nuovo motore di gioco non è stato difficile considerata la visione di intenti comune. La prossima versione dell’Alpha di Star Citizen, la 2.6, sarà proprio basata su Lumberyard, e verrà rilasciata presto.

La partnership con Chris Roberts e Star Citizen è un ottimo trampolino di lancio anche per Amazon Games che così ha tra le sue fila un titolo tripla A lungamente atteso dai fan.

Non conoscevo questo motore grafico e che amazon fosse nel campo videoludico :uhm:

Amazon Lumberyard is a free cross-platform triple-A game engine developed by Amazon and based on the architecture of CryEngine, which was licensed from Crytek in 2015. The engine features integration with Amazon Web Services to allow developers to build or host their games on Amazon's servers, as well as support for livestreaming via Twitch

Decay
24-12-16, 12:08
la tela di penelope

Altairp
24-12-16, 12:34
Quanto ci vorrà per cambiare engine? :rotfl:

Bicio
24-12-16, 12:36
già fatto a quanto pare :uhm: la nuova patch introduce il nuovo engine :sisi:

Falegname Geppetto
24-12-16, 12:39
Non capisco cosa aspettano ad arrestare sia lui sia dean hall

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mdk
24-12-16, 12:43

Patch di un gioco non ancora uscito? Wut?
Come fai a patchare una roba non ancora finita?

Ciome
24-12-16, 12:48
è tutto spettacoloso..... cambiare engine dopo quanti anni? 4? di sviluppo....

fantastico.

Numero_6
24-12-16, 12:56
Star Citizen cambia motore di gioco
Da Marco Vitiello -
24 dicembre 2016Ed ecco la risposta alla domanda "che fine ha fatto Satan?"

Falegname Geppetto
24-12-16, 13:06
ieri è uscito il trailer dell'alpha 2.6 :rotfl:
come cazzo siamo messi

alastor
24-12-16, 13:14
cambiare motore dopo tot anni
+ passare ad un motore ancora in beta :uhm:

edit: ah ok è basato sul cryengine
allora sticazzi è solo per fare affari con amazon

Govny
24-12-16, 13:34

quindi dopo aver passato anni per modificare il CryEngine per fargli fare quello che non può, almeno a detta loro, hanno buttato tutto nel cesso e sono passati al CryEngine modificato da Amazon?

alastor
24-12-16, 13:44

dove "modificato da amazon" vuol dire
The engine features integration with Amazon Web Services to allow developers to build or host their games on Amazon's servers, as well as support for livestreaming via Twitch
cioè sticazzi

ZioYuri78R
24-12-16, 13:46
Non capite lo sviluppo dei videogiuochi (cit.)

Galf
24-12-16, 13:47
è tutto spettacoloso..... cambiare engine dopo quanti anni? 4? di sviluppo....

fantastico.

Sarebbe stata una cosa buona
poi ho letto che è tipo solo una cagata Amazon probabilmente per prendere altri soldi
lol

ryohazuki84
24-12-16, 13:47
il team ico li sta sfottendo

per dire eh

Rot Teufel
24-12-16, 13:50
Il cambio di motore :asd:
Come se non fosse già abbastanza vaporwere :asd:

alastor
24-12-16, 13:52
alla fine non hanno cambiato motore

ryohazuki84
24-12-16, 13:53
perderanno 10 posti sulla griglia di partenza?

alberace
24-12-16, 15:54
ho appena comprato una skin a €800.
è bellissima :commosso:
secondo voi ho fatto bene?

Tavea
24-12-16, 16:15
Dovevi comprarne due

PCMaster
24-12-16, 16:17
Che barbone dovevi prendere quella premium da 1100€ :sisi:

Para Noir