Visualizza Versione Completa : Gita europea o chissà per Natale
Volevo prendere alcuni risparmi nascosti sotto le cpu vecchie e a Natale andare fuori dai coglioni un po'...
Non paesi del norde che tra bombe e freddo mi si ghiaccian i coglioni.
Spagna, tipo Madrid o Barcellona? O Tenerife / Fuerte, ma mi sa che costicchian :v
Idee?
No paesi dell'est / no puttan tour
megalomaniac
11-10-16, 12:41
In spagna Siviglia o Barcellona.
Altrimenti Lisbona o Atene.
https://i.imgur.com/w8LmgMs.jpg
https://i.imgur.com/w8LmgMs.jpg
ci son stato qui, ma non ricordo dove fosse :uhm:
cmq quoto siviglia e lisbona, sono calde, bellissime ed economiche :sisi:
perchè no budapest?
cmq se voi spagna io propongo granada
ci son stato qui, ma non ricordo dove fosse :uhm:
cmq quoto siviglia e lisbona, sono calde, bellissime ed economiche :sisi:
https://i.imgur.com/U9OjeSY.jpg
Quinta da Regaleira (https://en.wikipedia.org/wiki/Quinta_da_Regaleira)
https://i.imgur.com/U9OjeSY.jpg
bel blog
http://nomads-sotc-blog.blogspot.it/
Volevo prendere alcuni risparmi nascosti sotto le cpu vecchie e a Natale andare fuori dai coglioni un po'...
Idee?
Realizza il mio sogno e vai a Lisbona.
Volevo andarci a capodanno, ma chi doveva accompagnarmi ha rigettato l'idea un paio di giorni fa :(
perchè no budapest?
Ha detto che vuole andare alc caldo, e mi sa che in quel periodo Budapest è più fredda del polo nord. Non ho mai, MAI sofferto tanto gelo quanto in gita a Budapest di novembre, nemmeno a capodanno ad Edimburgo
Anche perche a Budapest ci vai per la figa e lui non scopa
Mr.Cilindro
11-10-16, 18:03
non sa/non risponde
a parte il fattore soldi, proprio sono morto dentro e non viaggio più. sono stato a barcellona, città bella e a lloret de mar trovi tutte le disco che vuoi, ma non ricordo bene
poi non so e non mi frega
non sa/non risponde
proprio sono morto dentro e non viaggio più
poi non so e non mi fregache palle :asd:
Maybeshewill
11-10-16, 18:15
Chi ti finanzia? CHI TI FINANZIA?
da solo
chi mi PAKA?
CHI MI PAKA????
Mr.Cilindro
11-10-16, 18:17
a fulvio basta scrocchiare il cazzo e si alza un vento così forte che tutti i soldi nascosti nel basement saltano fuori e si paga coca e mignotte
penso di farcela con 300 eurI
x2
Mr.Cilindro
11-10-16, 18:33
penso di farcela con 300 eurI
x2
in teoria potresti farcela anche con lo stretto indispensabile per un panino, conosco chi è andato in germania in autostop, ha bevuto tutta notte ed è tornato in treno, non è questo il punto
ziocanaglia il volo mi costa come due vacanze :asd:
- - - Aggiornato - - -
Lisbona o Malaga...
Partirei da VR se no mi tocca prendere il treno per andare a Bergùm o Venecia
Maybeshewill
11-10-16, 18:52
Si va nell'est europa non per le puttane ma perche sono belle città e con 300 euro ti fai 4 notti
megalomaniac
11-10-16, 18:58
Tra Lisbona e Malaga Lisbona sicuramente. Malaga solo se riesci a fare Malaga e Siviglia insieme.
Malaga è ok per le vacanze estive, ma non c'è molto da vedere come città.
Poiché per capodanno sicuramente non si farà un cazzo:
"eh ma a XYZ io ci son già stato, andiamo da un'altra parte"
"ehhh ma è presto per decidere ora" da settembre a fine novembre
"eh, ma è tardi per decidere ora" a dicembre
e poi fanno tutti le loro vacanzine durante l'anno di qua e di là e io resto con un sacco di pive in mano.
Mr.Cilindro
11-10-16, 20:00
fulvio fai una cena in trattoria con menù fisso 40 euro terra 60 euro mare, poi vino bianco coi fuochi in piazza e a casa a letto perchè non ti si alza il cazzo e non puoi segarti
Se non sei astemio a capodanno la sbornia è obbligatoria, bevi e sfasciati come la merda
Dai Fulviuz, vieni a Rimini che c'è Bicio che organizza il capodannone
le canarie a febbraio mi son costate 500 € per una mezza pensione, volo, auto e spese varie :sisi:
a capodanno non saprei ma non so quanto possa fare più caldo.
Non sottovalutare il northe, alla fine se vai in irlanda (ok, i costi e bla bla) è sicuramente più caldo che a milano :sisi:
ghiaccerà un paio di volte l'anno.
E poi ci sono le ragazze disinibite
e i barboni, che ti dannouna mano se hai bisono
e la garda che ti mena!!
Portogallo stupendo, ma mi sa che non trovi tanto caldo!
Fuerteventura :sisi:
Ma non te lo puoi permettere, nonostante non sia caro come posto! :nono:
probabilmente io farò una capatina ad Edimburgo verso novembre, consigli?
per navigare con lo smartphone all'estero come vi organizzate? sim in loco? opzioni arrubba soldi? free Wi-Fi?
il roaming non mi è costato tanto a berlino (SIM fastweb).
€1/giorno, più o meno.
controlla.
megalomaniac
13-10-16, 21:42
Andare da soli alle canarie deve essere da corda al collo.
Va da solo e trova compagnia lì senza amici puzzoni che spaventano le tipe locali :snob:
Meglio andare con amici e amiche che alla sera ti lasciano solo ad aggiornare il kernel perche stanno scopando con gente conosciuta su tinder
Mr.Cilindro
14-10-16, 07:12
this
megalomaniac
14-10-16, 08:58
Va da solo e trova compagnia lì senza amici puzzoni che spaventano le tipe locali :snob:
Io sono stato a Tenerife con gli amici ad agosto ed è stata una delle vacanze più brutte che ho fatto. Non c'erano praticamente giovani.:smugpalm:
che vi frega delle altre persone? :uhm:
cioè non ci sono giovini ecc... chevvvefrega?
dovete fare una partita di calcetto e mancano alcune posizioni?
Mr.Cilindro
14-10-16, 12:44
che vi frega delle altre persone? :uhm:
cioè non ci sono giovini ecc... chevvvefrega?
dovete fare una partita di calcetto e mancano alcune posizioni?
puoi andarci con tua cugina, se vuoi. poi magari le fai delle foto mentre dorme, la prendi per mano, la chiami "tesoro"
Il Cammino di Santiago...anche in dicembre...becchi tante altre persone in solitaria...ci si conosce facile...se vuoi te ne stai per i cavoli tuoi senza passare per asociale...se hai l'attrezzatura non costa quasi un cazzo.
Non paesi del norde che tra bombe e freddo mi si ghiaccian i coglioni.
Spagna, tipo Madrid o Barcellona? O Tenerife / Fuerte, ma mi sa che costicchian :v
Idee?
No paesi dell'est / no puttan tourmendrisio
- - - Aggiornato - - -
Si va nell'est europa non per le puttane ma perche sono belle città e con 300 euro ti fai 4 nottibravissimo! bisogna dire così a mamme e fidanzate :celafa:
Dai, mi servono idee!
Hanno liberato Tripoli?
La volta scorsa la libia era offlimits coi voli :uhm:
http://i.imgur.com/zm3e9Iq.jpg
Gran canaria è nota per l'ambiente gay friendly.
Magari trova un milionario :sisi:
Mr.Cilindro
23-10-16, 20:24
fulvio che idee vuoi che ti diano. andare a fare viaggi da soli o hai 18 anni e ti emozioni tutto o è da spararsi e iper triste :bua:
VAi sul Mar Rosso se si puo' dovrebbe costare niente. Ti fai un all inclusive + guardia del corpo e sei a posto!
- - - Aggiornato - - -
Assad propone Aleppo
http://www.lettera43.it/politica/siria-spot-di-assad-per-il-turismo-venite-ad-aleppo_43675263696.htm
la musica dello spot è una trollata niente male.
Sandro Storti
23-10-16, 22:59
Per un viaggio da soli non andrei mai al mare. Da soli si fanno i viaggi on the road, o culturali.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Da solo ti fai un bel road trip in bici con lo zainone poi le sera dormi nei motel e piangi
Tutta questa gente che da sola non si diverte... I viaggi in compagnia sono belli per alcune cose, ma se organizzati bene anche da soli e' piacevole
http://it.interrail.eu/interrail-passes
anche per gli over 30 :snob:
Mr.Cilindro
24-10-16, 09:04
cioè mettiamo che io sbrocco e parto in viaggio. c'era sto viaggio mi ricordo che vidi in vetrina con i castelli più belli di scozia da visitare e altro che non ricordo. Io pago, parto, arrivo in hotel e cominciano a portarmi in giro per i castelli più belli per due settimane, da solo. Mentre tutti gli altri magari sono li con la figa o sono anziani in coppia o chissà cos'altro. poi la sera torno in città. giro un po' per i baretti, mi perdo, torno a casa alle 20:00 e vado a dormire. 1000 euro di vacanza così. una figata, eh.
La vacanza alone in verità è una figata se fatta bene. Al giorno d'oggi, poi, con Tinder e OkC...
se vuoi fare una roba del genera vai in irlanda, la gente è molto più allegra e cordiale. Ti tirano in mezzo nelle cose ed è difficile rimanere da soli al pub.
a meno che, se vai in scozia, non rimani a edimburgo :sisi:
La vacanza alone in verità è una figata se fatta bene. Al giorno d'oggi, poi, con Tinder e OkC...
hai ancora 2 reni? cit.
se vuoi fare una roba del genera vai in irlanda, la gente è molto più allegra e cordiale. Ti tirano in mezzo nelle cose ed è difficile rimanere da soli al pub.
This. Una sera in un pub del 1600 nel mezzo del nulla irlandese mi sono ritrovato a suonare il tamburello con un gruppo di locali che avevano deciso di suonare e cantare brani tipici. Contando che il proprietario ha deciso ci spettasse birra gratis potete immaginare come sia finita. Certo devi essere socievole e conoscere l'inglese ad un livello accettabile.
:alesisi:
ritorno a febbraio, 4 giorni per il 7° viaggio :asd:
devo ancora vedere dove andare :vojo:
non ho capito :uhm:
Edimburgo è una città triste?
Mr.Cilindro
24-10-16, 10:25
non sono mai stato in scozia era un'ipotesi
no, anzi, Edimburgo è molto bella e allegra ma per quel che ho visto io è dovuto al fatto che ci sono tanti stranieri.
poi, chi ci vive e frequenta il forum può tranquillamente correggermi se sbaglio :sisi:
confermo.
:alesisi:
ritorno a febbraio, 4 giorni per il 7° viaggio :asd:
devo ancora vedere dove andare :vojo:
Se passi da Dublino e ti senti solo avvisa.
ok, abbandono la donna in albergo e arrivo :timido:
ok, abbandono la donna in albergo e arrivo :timido:
Basta che non ti fai strane idee :rotfl:
megalomaniac
24-10-16, 20:03
Prenotato Berlino per Novembre e Edimburgo per Maggio :smugdance:
Prenotato Berlino per Novembre e Edimburgo per Maggio :smugdance:
Berlino a novembre è da corda e sapone, eh.
megalomaniac
24-10-16, 21:06
Gli altri slot vacanza erano già occupati :smugdunno:
Comunque ci sono già stato, so cosa mi aspetta :sisi: