PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori che vi mancano a livello umano



Geralt di Rivia
11-10-16, 13:03
Della vostra squadra (vale anche la Nazionale), o anche di una per la quale simpatizzate vagamente. A prescindere dalle valutazioni tecniche ed economiche, abbiamo fatto bene a venderlo perché ci davano tanto ed era in fase calante, era una pippa, ecc.

A me Gervinho. Vederlo involarsi con la sua bandana tra gli avversari increduli per poi tirare debolmente addosso al portiere è stato qualcosa di peculiare e indimenticabile. Gervinho non so, non era come tutti gli altri.
Gervinho per un certo periodo semplicemente era, è stato la Roma.
Ti aspettavi di vederlo sempre lì, di gioire, di imprecare, di farcela per pochissimo, di fallire insieme a lui, quasi ti eri illuso che tutto questo sarebbe stato eterno. Ma la Cina e la realtà se lo sono portato via.

MrVermont
11-10-16, 13:29
Vidal :cry:

Glorfindel
11-10-16, 13:48
Padoin, era la nostra mascotte

pity
11-10-16, 14:24
Se ho ben interpretato l'op escludo l'effetto nostalgia e mi concentro proprio sull'affetto.

Mi manca Mariano Bogliacino.
Professionista esemplare, giocatore di categoria nettamente superiore alla Serie C in cui giocava, uno che faceva la differenza in Serie B e che in Serie A è riuscito a mantenersi a galla per un po' dimostrando di essere discreto e soprattutto di esserci arrivato troppo tardi.
Gli voglio proprio bene, per un po' in A è stato l'unico cambio del Napoli che poteva dare una svolta alla partita quando in panchina c'erano per lo più giocatori da dopolavoro. Ha giocato interno di centrocampo, trequartista, esterno sinistro nel centrocampo a cinque e anche seconda punta, sempre nel 3-5-2.

Non ricordo gol particolarmente belli ma quasi sempre sono stati importantissimi, tant'è che s'era guadagnato il soprannome di "salvaNapoli".

Non so, per rendere l'idea posso fare questo esempio. Bogliacino è come quel giocatore bravo che prendi a Football Manager mentre alleni una squadra di terza divisione; poi conquisti la promozione nella massima serie e hai allestito una rosa con un sacco di giocatori buoni e più forti di lui, ma per qualche motivo continui a farlo giocare spesso pur essendo oggettivamente inferiore a quelli nuovi. Perché gli vuoi bene :baci:

Poi, ovvio, mi manca Pocho. Un sentimento completamente irrazionale, che poi in fin dei conti è la definizione di amore.

Angels
11-10-16, 14:27
Padoin, era la nostra mascotte

Anche a me manca, mi è dispiaciuto perderlo come mi dispiacque perdere Giaccherini, certe seconde linee non le darei mai via.

alberace
11-10-16, 15:59
delvecchio che diventava un van basten inferocito ogni volta che vedeva nesta.

Sbonk
11-10-16, 16:00
Materazzi :sad:

Drake Ramoray
11-10-16, 17:53
leggendo il primo post pensavo a chi mancherebbe per la sua personalità anche fuori dal campo, per gesti, dichiarazioni ecc ecc
allargando al campo, e senza considerare la nostalgia che porta a rimpiangere un po' tutti, la rosa si allarga

per il Chievo voglio ricordare Moro, che non lo metteresti tra i campioni passati a Verona ma è stato qui e ha dato tanto, infatti ha smesso ed è rimasto subito in società
Luciano , ha fatto la storia del club e che anche a 40 anni entrava e ti piazzava l'asssist; non fosse stato per Sannino almeno un altr'anno glielo avrebbero fatto fare, un peccato non salutarlo allo stadio
come giocatore anche Marcolini mi manca un sacco, uno dei migliori centrocampisti passati qui

ce ne sono un paio che giocano ancora ma che lasceranno un bel vuoto :cattivo:

Reri
12-10-16, 06:06
Del Piero.
E non serve aggiungere altro.
Dopo il capitano per me c'è solo Pavel.
E Zidane perché quando era in giornata era una gioia per gli occhi.
Si sì mi fermo.

Zeta81
12-10-16, 08:18
A livello di nostalgia tecnica Baggio a Brescia, anche se a ben vedere mi manca tutto quel Brescia,e Del Piero alla Juventus.
Nostalgia d'amore Di Livio e Hubner
Nostalgia alla ABS faccio tre nomi:
Petruzzi perché a Brescia ha dato tutto in due anni soprattutto negli stinchi avversari, certe stecche mamma mia.
Bonera perché siamo coscritti, veniamo dallo stesso paese e abbiamo fatto asilo elementari e medie insieme e spiace vedere che sta finendo non proprio in pompa magna.
Tare perché adoravo l'impegno che ci metteva e il fatto che spesso Mazzone lo usasse come giustiziere di difensori bastardi, come quando in venti secondi fece andare lungo e disteso Materazzi. E poi c'è un suo gol clamoroso in INTERTOTO, non lo trovo sul tubo ma è una roba vista poche volte a Brescia

MrWashington
12-10-16, 08:42
zamorano :sisi:

Frykky
12-10-16, 08:54
http://web.tiscalinet.it/fiorentinaonline/foto/batistuta02.jpg

Zeta81
12-10-16, 09:56
http://web.tiscalinet.it/fiorentinaonline/foto/batistuta02.jpg
Uno così manca alla Serie A e al calcio. Quanto cazzo era forte.

Glorfindel
12-10-16, 10:01
Vabbè, se parliamo del passato non si finisce più.

Io ricordo con molto affetto Laudrup e Rui Barros, anche se avevano la spiacevole caratteristica (soprattutto il primo) della discontinuità di prestazioni (quando Laudrup girava non c'era partita, era capace pure di uscire dal campo, dribblare sua moglie in tribuna e ritornare in campo).

iseh
12-10-16, 11:08
a me manca Borriello quando giocava al milan.

mi piacciono tanto i gol in semirovesciata :timido:

http://www.magliarossonera.it/img200910/immuff/0910MilGen/17.jpg

Numero_6
12-10-16, 12:17
Tomasson
Marcolini
Tebaldo Bigliardi
John Fashanu

Eliwan
12-10-16, 12:25
Ronaldo unico e inimitabile :sisi:

Shpalman
12-10-16, 14:16
Lucas castroman
Abel xavier
Davide baiocco

Sawyer
13-10-16, 14:30
Julio Cruz, professionista esemplare. Mai una parola di troppo, restava in panchina senza mai protestare e quando entrava, 9 volte su 10 segnava. E quando incontrava la Juve, vedeva rosso. Mi manchi jardinero.

Stenka
13-10-16, 15:21
Ronaldo unico e inimitabile :sisi:

Mi tocca quotare Eliwan :sisi:
Se non fosse per gli infortuni chissà che avrebbe combinato :frigna:
Insieme a Baggio, il più grande rimpianto da interista che ho.

ryohazuki84
13-10-16, 15:22
al milan ronaldinho e gattuso. il primo l'ho tanto desiderato, sognando per anni che berlusconi lo prendesse, e purtroppo ho potuto ammirare (in rossonero) soltanto una minima parte della sua immensa ed infinita classe... avrei tanto voluto potermelo godere di più come hanno fatto i barcellonisti

ringhio invece è il giocatore che forse è più mancato al milan dopo il 2012, colui che se fosse stato ancora presente nello spogliatoio avrebbe appeso al muro molti di quegli indegni morti di fame che ci hanno fatto fare figure di merda a ripetizione negli ultimi anni

poi cito marco sansovini a pescara, lui più di tutti avrebbe meritato di fare almeno un minuto in serie A e gliel'hanno negato per ben 2 volte per poi sostituirlo con gente indegna anche solo di pulirgli gli scarpini

Eliwan
13-10-16, 20:01
Devo ammettere che mi manca molto anche Fabio Junior e le sue videocassette fenomenali. :sisi:

Batistuta :sisi:
Zanetti :sisi:
Julio Cesar :sisi:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
14-10-16, 09:30
Baggio
Batigol
Ronaldo
Il Capitano™ JZ

D3luX
14-10-16, 16:15
sicuramente Baggio sotto il profilo tecnico e affettivo

sul lato umano un giocatore che ho sempre ammirato è Damiano Tommasi

freddye78
16-10-16, 19:02
Montero, quando diede il cazzotto a di biagio, la mia eterosessualità vacillo' parecchio :snob:
Nel 2006 in quell'estate infernale per noi juventini, pessotto tento' il suicidio, montero prese immediatamente un aereo dall'uruguay per stare al suo capezzale finchè non uscì dal coma e si riprese, grande paolino :rullezza: