Visualizza Versione Completa : ASSISTENZA FASTWEB
la linea va lentissima, chiamo 192193 e non mi riconosce il codice cliente, per cui non posso parlare con nessuno operatore, decido di disdire, stesso problema, vado sulla pagina di fastweb dove c'è una sequela interminabile di insulti degli utenti che hanno lo stesso problema da almeno 2 anni :rotfl: e nessuna risposta :rotfl:
ma cos'è? :rotfl:
nemmeno telecom dell'era tronchetti provera era cosi' assurdo, cioè qui non puoi parlare.
qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi da una mano, prima che faccia come con sky dove li ho minacciati di andare a milano a rompergli il culo alla sede centrale?
Smetti di pagare. Se non riconosce il codice cliente significa che non sei registrato nel loro sistema come cliente, ergo non possono accampare questioni. Vedi come si sbrigano.
l'altro giorno ho parlato con una tizia di tirana.
nessun problema.
Casa o azienda?
casa, non è associato ad un numero telefonico perchè non c'è il telefono fisso, c'è un codice cliente che non mi riconosce. ho provato 1 linea dati e 5 che è disdetta, dove ti dicono di chiamare il numero che stai chiamando. assurdo
- - - Aggiornato - - -
l'altro giorno ho parlato con una tizia di tirana.
nessun problema.
con l'192193?
con l'192193?
sì.
il call center fa schifo perchè si sente un baccano di fondo veramente rozzo, ma hanno risolto senza problemi il malinteso su una modifica all'abbonamento effettuata ad agosto.
Smetti di pagare. Se non riconosce il codice cliente significa che non sei registrato nel loro sistema come cliente, ergo non possono accampare questioni. Vedi come si sbrigano.
il problema è che se non paghi ti mandano l'agenzia di recupero crediti e devi andare in causa. contro una compagnia telefonica significa mettere in conto un trapianto di fegato. cmq si, c'avevo pensato e ci sto pensando
- - - Aggiornato - - -
sì.
il call center fa schifo perchè si sente un baccano di fondo veramente rozzo, ma hanno risolto senza problemi il malinteso su una modifica all'abbonamento effettuata ad agosto.
si ma a me non mi da l'opzione "parla con un operatore" perchè non mi riconosce il fottuto codice cliente
da dove minchia chiami?
mica me lo chiede a me da casa.
da dove minchia chiami?
mica me lo chiede a me da casa.
telefono fisso
a me parte subito il menu coi numeretti, boh.
poi quando inizio a parlare con i terroni/albanesi gli passo le generalità.
loro SANNO che la chiamata proviene da un loro cliente.
Mio suocero ha avuto questioni con fastweb per fatture non pagate perchè l'adsl gli andava da schifo e aveva dato disdetta con minacce telefoniche varie da parte del recupero crediti, ultima minaccia perdita del numero di telefono, morale:registrazione ultima telefonata di minacce, affidamento al codacons che tramite loro avvocato gli ha fatto il culo,conclusione:stralcio delle fatture contestate più rimborso danni morali di 300€
Anche a me Fastweb un paio di mesi fa andava di merda... chiamata l'assistenza e un 7/10 giorni dopo sono arrivati due omini Telecom a risolvere il problema :bua:
Suppongo che il problema sia sull'adsl :uhm: io ho fibra e va da dio, anzi mi hanno aumentato gratis la velocità passando a 30 mega
anche qui la fibra va da paura.
http://www.speedtest.net/result/5705571498.png (http://www.speedtest.net/my-result/5705571498)
Passo solo per dire Fasteweb Merda. Spero muoiano tutti
NoNickName
11-10-16, 15:33
le cd società di recupero crediti si limitano a fare la voce grossa impiegando a cottimo dei neo laureati in giurisprudenza, giuridicamente non fanno assolutamente nulla se non per importi molto elevati, chiunque ci abbia lavorato ve lo può confermare
le cd società di recupero crediti si limitano a fare la voce grossa impegando a cottimo dei neo laureati in giurisprudenza, giuridicamente non fanno assolutamente nulla se non per importi molto elevati, chiunque ci abbia lavorato ve lo può confermare
Ma infatti, non spendono soldi per fare una causa su poche decine di euro
il problema è che se non paghi ti mandano l'agenzia di recupero crediti e devi andare in causa. contro una compagnia telefonica significa mettere in conto un trapianto di fegato. cmq si, c'avevo pensato e ci sto pensando
Se vuoi fare un po' di voce grossa e al contempo tutelarti contro mosse inopportune, perdi un po' di tempo con una associazione consumatori. Sì OK, tesseramento eccetera, ma quando li vedi arrivare di corsa e risolvere tutto in un lampo, puoi sentire ancora lo schiocco delle frustate.
L'ho dovuto fare con la municipalizzata di acqua e gas, dopo anni di bollette farlocche improvvisamente tutti i consumi sono andati a norma.
Ho segnalato la loro sede all'ISIS, come obiettivo utile all'umanità.
Fastweb ci ho messo 1 anno per disdirla.
Arrivava bolletta.
Guardi che ho disdetto in data xx
A non risulta
invio tutta la documentazione
E il ciclo si è ripetuto per 12 mesi buoni.
Fastweb ci ho messo 1 anno per disdirla.
Arrivava bolletta.Guardi che ho disdetto in data xx
A non risulta invio tutta la documentazione
E il ciclo si è ripetuto per 12 mesi buoni.
Idem, e siamo in tantissimi a dirlo. Sono decenni che Fweb segue questa politica per arrotondare illecitamente i suoi profitti.
Le società di recupero crediti a cui fweb vende i presunti ma inesistenti crediti sono ancora più scalzacani. Dopo un paio d'anni smettono di rompere al telefono e via sms, ma non arrivano mai a portarti in tribunale anche perché sanno benissimo che perderebbero: dovrebbero pagare le spese legali e i danni per una eventuale controcausa per molestie.
Suppongo che il problema sia sull'adsl :uhm: io ho fibra e va da dio, anzi mi hanno aumentato gratis la velocità passando a 30 mega
ho la fibra 100 che andava a 35, ping sotto i 30 ma sopra i 20. ora va a 0.08 ma pinga 17
- - - Aggiornato - - -
ora mi studio le class action in italia e inizio a raccogliere firme.
si pentiranno di aver fatto sparire il codice cliente al neo avvocato Biocane, li faccio piangere, maledettissimi figli della merda
NoNickName
11-10-16, 22:47
la maggiorparte dei problemi dati dagli ISP in Italia sono dovuti allo schifo di manutenzione delle linee da parte di Telecom
ora mi studio le class action in italia e inizio a raccogliere firme.
si pentiranno di aver fatto sparire il codice cliente al neo avvocato Biocane, li faccio piangere, maledettissimi figli della merda
Per la class action devi passare per un'associazione di consumatori riconosciuta.
la maggiorparte dei problemi dati dagli ISP in Italia sono dovuti allo schifo di manutenzione delle linee da parte di Telecom
Ma per la fibra non dovrebbe c'entrare perchè fastweb ha le sue linee
Fatti due risate...
Anni fa attivai Fastweb alla mia azienda. Nel contratto c'era un dominio in omaggio che provvedetti a registrare.
Neanche un anno, feci la disdetta a FAstweb per merdafumante etc...etc..
Beh... sono passati quasi 10 anni ed il dominio risulta ancora registrato a me medesimo però ancora non ho capito chi cazzo sta pagando per il mantenimento.
Per cambiare maintainer, serve l'auth code che ovviamente NON HO e non so come ottenere.
Essendomi rotto il cazzo, fanculo.
Tanti anni fa, quando vivevo ancora con mammà, arrivò a suo nome una bolletta Fastweb da più di 2500 euro.
Ci disperiamo un secondo, cerchiamo di capire il perché e dopo un momento di riflessione ci rendiamo conto che la nostra linea era a nome mio e non suo.
Quindi chiamiamo Fastweb.
Esce fuori che la bolletta era stata mandata a mia madre per errore: era destinata a un'omonima (comunque non abbiamo mai capito perché arrivò al nostro indirizzo).
Qui viene il bello: pretendono che la paghi io e mi dicono che piano piano me li scaleranno dalla bolletta. Una bolletta nemmeno nostra!
Non hanno ascoltato ragioni e non c'è stato modo di comunicare con loro. Dopo 6 mesi di tentativi nostri di parlare con qualcuno più intelligente di un centralinista, passiamo per associazione consumatori e risolvono in un attimo.
Tanti anni fa, quando vivevo ancora con mammà, arrivò a suo nome una bolletta Fastweb da più di 2500 euro.
Ci disperiamo un secondo, cerchiamo di capire il perché e dopo un momento di riflessione ci rendiamo conto che la nostra linea era a nome mio e non suo.
Esce fuori che la bolletta era stata mandata a mia madre per errore: era destinata a un'omonima (comunque non abbiamo mai capito perché arrivò al nostro indirizzo).
Qui viene il bello: pretendono che la paghi io e mi dicono che piano piano me li scaleranno dalla bolletta. Una bolletta nemmeno nostra!
Non hanno ascoltato ragioni e non c'è stato modo di comunicare con loro. Dopo 6 mesi di tentativi nostri di parlare con qualcuno più intelligente di un centralinista, passiamo per associazione consumatori e risolvono in un attimo.
wanna marchi e figlia sono delle dilettanti
pretendono che la paghi io e mi dicono che piano piano me li scaleranno dalla bolletta.
:rotfl:
gestione commerciale di fastweb altalenante, usate twitter per comunicare con loro, e devi essere fortunato a beccare gente competente,
prima di passare all'attuale fibra di Tim ero fw e per fortuna la disdetta è andata a buon fine senza problemi.
fatto tutto tramite raccomandata e contatti su twitter e unica telefonata ricevuta da loro per chiedermi come mai
cambiavo operatore,fw adsl a 1,5mb ora sto con la fibra 50mb what'else...
si, però fai pace con i "tempi". ora parli al passato (remoto), ora al presente.. non si capisce un cazzo.
Pensate alla FIBRA e non alla CULTURA! VERGOGNAH!
(faccio notare che un album di Fabri FIBRA si chiama CONTROCULTURA. Gomblottoh?)
Beh... sono passati quasi 10 anni ed il dominio risulta ancora registrato a me medesimo però ancora non ho capito chi cazzo sta pagando per il mantenimento. Per cambiare maintainer, serve l'auth code che ovviamente NON HO e non so come ottenere.
Essendomi rotto il cazzo, fanculo.
Ahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahaaah!! :D
E il codice fiscale di tua madre corrispondeva sulla bolletta?
Io avrei fatto denuncia per estorsione, dopo aver registrato tutte le telefonate e mandato una raccomandata con deposito agli atti giudiziari (costa una ventina di euro)... ziofa...
ma queste cose s'imparano solo con l'esperienza, magari quando non serve più...
AummaAumma
12-10-16, 12:48
Io avrei fatto denuncia per estorsione, dopo aver registrato tutte le telefonate e mandato una raccomandata con deposito agli atti giudiziari (costa una ventina di euro)... ziofa...
ma queste cose s'imparano solo con l'esperienza, magari quando non serve più...
spiega passo passo, che qua biopane vuole il grano per mantenere il suo figlio diversamente negro.
Solo io ho adsl fastweb dal 2004, senza problemi e con ottima esperienza con l'assistenza? 8)
Solo io ho adsl fastweb dal 2004, senza problemi e con ottima esperienza con l'assistenza? 8)
Lavori per fast web, segnalo
Di cognome fai Fastweb. Segnalato.
Lavori per fast web, segnalo
Di cognome fai Fastweb. Segnalato.
No davvero non ci lavoro, anzi qualche anno fa mi sono ritrovato un parente acquisito che ci lavoro e rosico un pochino perché non l'ho mai potuto sfruttare in una qualche maniera. :asd:
Ultima esperienza: un sabato mattina mi sveglio ed il router/hag è completamente morto, bestemmio perché già mi immagino che almeno qualche giorno per la sostituzione sarà necessario e nel mezzo c'è la domenica ma poi chiamo l'assistenza intorno alle 9.30, concordiamo la sostituzione e scelgo la fascia oraria per mandarmi il tecnico (scelsi la prima disponibile intorno alle 14,00), ma un'ora dopo mi telefona il tecnico perché vuole passare subito trovandosi in zona, morale: prima delle 11 avevo già risolto ed ero operativo.
Mi spiace, segnalato.
No davvero non ci lavoro, anzi qualche anno fa mi sono ritrovato un parente acquisito che ci lavoro e rosico un pochino perché non l'ho mai potuto sfruttare in una qualche maniera. :asd:
Ultima esperienza: un sabato mattina mi sveglio ed il router/hag è completamente morto, bestemmio perché già mi immagino che almeno qualche giorno per la sostituzione sarà necessario e nel mezzo c'è la domenica ma poi chiamo l'assistenza intorno alle 9.30, concordiamo la sostituzione e scelgo la fascia oraria per mandarmi il tecnico (scelsi la prima disponibile intorno alle 14,00), ma un'ora dopo mi telefona il tecnico perché vuole passare subito trovandosi in zona, morale: prima delle 11 avevo già risolto ed ero operativo.
Allora è evidente che C'HAI UN GRAN CULO SFONDATO.
Dammi 3 numeri da giocare al lotto. Anche 4, visto quanto sei ROTTO IN CULO.
No davvero non ci lavoro, anzi qualche anno fa mi sono ritrovato un parente acquisito che ci lavora
Risegnalato.
spiega passo passo, che qua biopane vuole il grano per mantenere il suo figlio diversamente negro.
Passo passo non saprei perché un caso così di 2,5k€ da pagare non m'è mai capitato, però, PREMESSA LA VOLONTà di FARGLIELA PAGARE PERDENDOCI DEL TEMPO:
- registrare tutte le conversazioni telefoniche
- querelare per estorsione contro ignoti, se poi tizio e caio al telefono ti dicono che devi pagare, rimpolpi la querela con "sospetti su tizio e caio perché potrebbero ottenere vantaggi in denaro o natura dalla riscossione del supposto credito", e alla via così su su risalendo la scala gerarchica del servizio clienti.
- rompere i coglioni periodicamente perché la querela non venga archiviata
- per una eventuale richiesta di ritiro querela ti accordi per un tot (minimo una cifra paragonabile alla tentata estorsione)
- coltivare la via civile passando per il Giudice di Pace (il CORECOM no perché non avrebbe competenza in qs. caso).
La raccomandata con deposito agli atti mi sa non è più disponibile: fa venire un colpo perché verde. Consiglio antico mai applicato personalmente.
la linea va lentissima, chiamo 192193 e non mi riconosce il codice cliente, per cui non posso parlare con nessuno operatore, decido di disdire, stesso problema, vado sulla pagina di fastweb dove c'è una sequela interminabile di insulti degli utenti che hanno lo stesso problema da almeno 2 anni :rotfl: e nessuna risposta :rotfl:
ma cos'è? :rotfl:
nemmeno telecom dell'era tronchetti provera era cosi' assurdo, cioè qui non puoi parlare.
qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi da una mano, prima che faccia come con sky dove li ho minacciati di andare a milano a rompergli il culo alla sede centrale?
Fastweb :rotfl:
Un mio (ex)collega li contattava via facebook, poi si è rotto il pazzo ed è passato a telecom.