Accedi

Visualizza Versione Completa : [Fottesega] Vado Arroma!

Arnald
11-10-16, 15:47
Dal 21 al 24 sono a Roma, cercate di non fare stronzate, tipo attentati o rom o napoletani, in ordine di calamità (vedete voi se invertire o no).
Dicono che sia una bella città con tante cose da vedere, ma a me interessa solo mangiare.
Alloggerò in via Salcazzo, vicino al Nazareno e alla fontana dove ogni tanto qualche tedesca si butta a fare il bagno. C'è anche una marca di radioline.

Che sushi/orientale mi consigliate, senza farsi distruggere il portafogli (25-30€, meglio se all you can eat)?

Sinex/
11-10-16, 15:47
Fottesega

Arnald
11-10-16, 15:49
Fottesega

Peccato che nel timer dei post non ci sono i secondi, ero curioso di vedere a che velocità non stai facendo una fava.

freddye78
11-10-16, 15:54
>Va a Roma
>ristorante sushi

:facepalm:

alberace
11-10-16, 16:01
devo ancora provare temakinho, ma mi han detto che è buono.
non è all you can eat.

http://www.temakinho.com/rome-rione-monti/

bisogna prenotare.

Lurge
11-10-16, 16:06
ristoranti giappoa romah? chiedi a nanazzo noh!
:fag:

alberace
11-10-16, 16:07
questo è normale ma ha gli scampi crudi.

http://www.ristorantegiapponeseyoshi.it/

con nana e cielupo siamo andati al coreano vicino piazza vittorio.
è come mangiare su marte.

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d1034575-Reviews-Bi_Won_Ristorante_Coreano-Rome_Lazio.html

Ax3l
11-10-16, 16:10
esci di casa :smugplauso: neanche andassi in australia :smugpalm:
io ci torno nel ponte a fine mese e l'ultima volta che ci sono stato mi hanno portato a mangiare al Momo' Republic.
Dov'è che posso magna buono romano? zona centro esiste qualcosa :uhm:

alberace
11-10-16, 16:11
Dov'è che posso magna buono romano? zona centro esiste qualcosa :uhm:
questo è ottimo.

http://www.lagattabuia.it/

mi sta venendo fame, 'cci vostra.

ugotremila
11-10-16, 16:12
Ce ne sta uno buono in via dei serpenti ma non é all you can eat.

Poi dopo il tramonto passeggiatina a Colle Oppio a cercare le carcasse dei turisti tedeschi.

Comunque meglio una gricia

ugotremila
11-10-16, 16:14
devo ancora provare temakinho, ma mi han detto che è buono.
non è all you can eat.

http://www.temakinho.com/rome-rione-monti/

bisogna prenotare.

Non so, a Milano la fila non finiva più e ho desistito ma questo tipo di fusion non é che mi ispiri troppo...

alberace
11-10-16, 16:17
c'è pure la STORIA.

http://www.temakinho.com/japanese-brazilian-history/

il piatto con affianco il cocktail fatto bene mi intriga.

Orologio
11-10-16, 16:18
Cioè manco chiedi consiglio su una trattoria con piatti tipici romani...o quei posticini rustici che conoscono solo quelli del posto ?

....nooooo....un cazzo di sushi china dove assumono come cameriere peruviane che costano due sputi e per l'italiano medio hanno la faccia come gli orientali (true story....) con piatti standardizzati per tutta italia da all you can eat ?!?! (sushi, sashimi, temaki, chirasi, tempura....guarda vai all'esselunga e trovi uguale...).

Ma lol...lol...lol...lol...

Lurge
11-10-16, 16:40
io cercherei una bella trattoria dove si mangia bene e per bene direi cibo regionale tipico del posto altro che succhia cino giappo fags!
:fag:

- - - Aggiornato - - -

un pò come chi va a firenze e pretende di managiare la bistecca alla fiorentina in un mc donald...
:asd:

Arnald
11-10-16, 16:41
Cioè manco chiedi consiglio su una trattoria con piatti tipici romani...o quei posticini rustici che conoscono solo quelli del posto ?

....nooooo....un cazzo di sushi china dove assumono come cameriere peruviane che costano due sputi e per l'italiano medio hanno la faccia come gli orientali (true story....) con piatti standardizzati per tutta italia da all you can eat ?!?! (sushi, sashimi, temaki, chirasi, tempura....guarda vai all'esselunga e trovi uguale...).

Ma lol...lol...lol...lol...

0/10

newcomen
11-10-16, 16:43
> sushi

> 30 euro all you can eat

pick one

koba44
11-10-16, 16:45
Io voglio andare a Helsinki. Mi consigliate un ristorante napoletano?

KymyA
11-10-16, 16:49
Vai da mio cugino.

Ristorante/Hotel FORTYSEVEN vicino alla Bocca della Verità... vai vai...

Arnald
11-10-16, 16:51
> sushi

> 30 euro all you can eat

pick one

Perchè? Ovunque ci sono all you can eat da 20. Intendo di cino/giappo, è chiaro che non pretendo il maestro giappo di 60 anni che mi affetta il pesce palla vivo davanti al tavolo, mi basta una roba decente.

newcomen
11-10-16, 16:57
A 20 euro mangi lammerda

Peggio dell'italiano a pechino

Kronos The Mad
11-10-16, 16:58
Vai nella zona colosseo

cobolo
11-10-16, 17:01
MA MANGIATI DELLA CAZZO DI AMATRICIANA, ABBACCHI E CARCIOFI
IL SUSHI ALLIUCHENIT ZIOBONO :facepalm:

Arnald
11-10-16, 17:05
Capirai, pasta sugo e pancetta e pasta con uova, guanciale e panna... che specialità! Me le faccio a casa con le uova della mia gallina!

Orologio
11-10-16, 17:16
Rimanendo a tema...nella fascia 20/30 euro sono tutti uguali...sembra il McDonald...cambia solo la forma del piatto più o meno stiloso per farti credere che il cibo sia diverso...
...e non voglio nemmeno fare il fighetto perché ogni tanto ci sta il "jappo tarocco", a patto che sia uno di quelli dove scegli e ti portano la pietanza...non che ci siano i vassoi con i bovari in coda che scalpitano come se non mangiassero da anni....

Ad ogni modo personalmente a roma pensavo che fossero più cari i ristoranti del centro...(ovvio che ci sarà quello fighissimo e carissimo), ma nella media non ho visto prezzi esorbitanti....da caretto a prezzo giusto, per essere in centro, zona turistica e con uffici di un certo pregio... A milano nella zona centrale se si è distratti si rischia di spendere un capitale per una cazzo di piadina col nome cambiato in modo da farla passare per una specialità proveniente da chissà quale luogo sperduto...per non parlare della pizza...ricordo un cazzo di barettino in via dei mercanti che la chiamava "libanese" e costava come un piatto di carne... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Capirai, pasta sugo e pancetta e pasta con uova, guanciale e panna... che specialità! Me le faccio a casa con le uova della mia gallina!

Ma minchia ci sono "jappi tarocchi" in ogni dove...ma basta una città di medie dimensione per essercene almeno un paio...

...e la fiorentina...è carne cotta...il risotto alla milanese è il risotto giallo con sopra un ossobuco...la pasta allo scoglio è semplice pasta col pesce.... ma che discorsi sono... :asd: Evidentemente ci sono posti dove cucinano bene una ricetta e altri dove fanno robe alla cazzo...
...allora la pizza di napoli è uguale a quella tettesca...

alberace
11-10-16, 17:17
puoi fottesegare se non ti piace il quinto quarto alla romana :sisi:

Lurge
11-10-16, 17:20
carciofo alla giudea un must!

Skywolf
11-10-16, 17:24
Dal 21 al 24 sono a Roma, cercate di non fare stronzate, tipo attentati o rom o napoletani, in ordine di calamità (vedete voi se invertire o no).
Dicono che sia una bella città con tante cose da vedere, ma a me interessa solo mangiare.
Alloggerò in via Salcazzo, vicino al Nazareno e alla fontana dove ogni tanto qualche tedesca si butta a fare il bagno. C'è anche una marca di radioline.

Che sushi/orientale mi consigliate, senza farsi distruggere il portafogli (25-30€, meglio se all you can eat)?

quello vicino alla metro Ottaviano, Konnichiwa

Cek
11-10-16, 17:26
La parolaccia in TRANStevere

Echein
11-10-16, 17:27
Bella città Roma, peccato per lo sporco e i turisti zozzi

°dexter°
11-10-16, 17:56

Proprio no :fag:

alberace
11-10-16, 18:06
qui (metro A baldo degli ubaldi) a cena c'è anche il brasiliano che gira con gli spiedi che ti lascia i pezzi di carne sul piatto :smug:

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d8792271-Reviews-Zen_Chi_Restautant-Rome_Lazio.html

Arnald
11-10-16, 18:09
Cinobrasiliano non l'avevo ancora sentito :asd:

freddye78
11-10-16, 21:50
Io voglio andare a Helsinki. Mi consigliate un ristorante napoletano?
Il Vesuvio