Visualizza Versione Completa : Fermiamo la strage in Siria
Geralt di Rivia
12-10-16, 07:55
http://666kb.com/i/dd6bqna3ab0pb9cop.png
:uooo:
questo topic è sciapo, non ha succo! non si sa la città, non è sarcastico.... non ha un ripieno sugoso!
Geralt di Rivia
12-10-16, 07:58
Sì che si sa.
Sì che si sa.
ah è vero, Massa
pero' almeno fanno qualcosa, invece di beccare il solo gettone di presenza ai consigli comunali!
E' un incitamento all'arruolamento? No? E allora a che cazzo serve!?
Se ognuno di noi dicesse una preghiera per fermare le guerre, da domani avremmo star citizen pronto! svelia!
Geralt di Rivia
12-10-16, 08:35
Io pensavo che queste cose tipo "Il comune di Salza di Pinerolo si oppone fermamente all'invasione turboimperialista del Salcazzistan e si dichiara pervicacemente favorevole alla pace nel mondo" si fossero estinte dai primi anni Novanta.
Io pensavo che queste cose tipo "Il comune di Salza di Pinerolo si oppone fermamente all'invasione turboimperialista del Salcazzistan e si dichiara pervicacemente favorevole alla pace nel mondo" si fossero estinte dai primi anni Novanta.
"si impegna in azioni di sensibilizzazione sul tema", significa campagne contro la guerra in Siria? Soldi a qualche associazione locale ed agli amici per stampare qualche volantino del cazzo?
i barbuti si staranno cagando sotto
Bon fatta, problema risolto no?
Ma che è? Un nuovo grado di grillismo?
manderanno i vecchi del paese a fare interposizione
Non capisco quel post :uhm:
Leggo e rileggo ma non trovo proposte o soluzioni alle stragi in Siria. Praticamente sto tipo sta dicendo 'fermiamo la strage in Siria' e basta? :pippotto:
a questo punto... perchè solo in siria? :confuso:
Io pensavo che queste cose tipo "Il comune di Salza di Pinerolo si oppone fermamente all'invasione turboimperialista del Salcazzistan e si dichiara pervicacemente favorevole alla pace nel mondo" si fossero estinte dai primi anni Novanta.s'ha da passa' a iurnata
http://666kb.com/i/dd6bqna3ab0pb9cop.png
:uooo:
Potevano direttamente deliberare la cessazione di ogni ostilità :fag:
- - - Aggiornato - - -
Non capisco quel post :uhm:
Leggo e rileggo ma non trovo proposte o soluzioni alle stragi in Siria. Praticamente sto tipo sta dicendo 'fermiamo la strage in Siria' e basta? :pippotto:
Tipo quando vuoi rendere pedonale una strada, la rendi pedonale e basta :snob: Devi pensare in sindachese :snob:
- - - Aggiornato - - -
a questo punto... perchè solo in siria? :confuso:
Non c'erano miss universo tra i consiglieri comunali :fag:
- - - Aggiornato - - -
Bon fatta, problema risolto no?
Ma che è? Un nuovo grado di grillismo?
No, roba molto precedente :bua: ne ricordo una che proibiva la costruzione del muro israeliano :bua:
è la stupida voglia di like, nient'altro
Vorrei sensibilizzare la Siria con la fusione dell'idrogeno.
a proposito: che fine hanno fatto le due "rapite"?
in B4
http://i58.tinypic.com/2hf29s5.jpg