Visualizza Versione Completa : Dungeon Keeper
il primo. gratis su origin.
bene :cheers:
ho ancora lo scatolotto con l'originale :timido:
ricordo ancora la demo sul silver disk di tgm..passai ore e ore a capire come si giocava..cosa si doveva fare..e c'era sempre quella voce costante che mi diceva "You need a bigger treasure room, to store gold" che ancora oggi mi risuona in mente ma che al tempo non capivo cosa volesse dire, nè i vari suggerimenti del gioco :asd: ero piccolo, non sapevo l'inglese :bua: ma fu uno dei tanti motivi per cui comincia ad impararlo..altrochè la scuola :nono:
Io dico che potevano regalare almeno il 2.
Ho la versione gold su gog, sempre gratis :snob:
Io dico che potevano regalare almeno il 2.il primo coi pupini in 2d è più caciarone
Rot Teufel
12-10-16, 12:06
Preso aggratise su gog un anno fa. :caffe:
Io ho entrambi su GoG, mi sembra :uhm:
veggo ora che c'è Shadow Warrior Classic Complete grati su gog :pippotto:
rigiocati entrambi di recente, sempre belli
tanto per continuare a non giocare la miriade di titoli che ho in lista :facepalm:
Io pensavo di tirare giu' il Dolphin e Mario galaxy. Ma darà problemi con un joypad normale?
pure su steam
il 2 però non c'è in italiano su gog :sad: mi piaceva troppo la voce del "servitore" nostra :asd:
Per i piu' giovani e goffi, Dungeon keeper è uno strategico del famoso Peter Molyneux che è sempre fissato coi god games.
Sei un signore del male che deve amministrare il proprio dungeon. Alla prossima caro lettore
...the more you know
il 2 però non c'è in italiano su gog :sad: mi piaceva troppo la voce del "servitore" nostra :asd:
quando giocavi troppo a lungo ti consigliava di prendere una pausa :bua:
per gli amanti del genere consiglio War for the Overlord e Dungeons 2 :sisi: il primo è quasi identico a dungeon keeper, il secondo ha meccaniche ispirate con in più l'aggiunta del fatto che oltre a difendere il sottosuolo attacchi in superficie con i mostriciattoli :asd:
war of the overlord era strapieno di bug
li hanno risolti?
io ricordo che ero arrivato all'ultima missione giocando "abbastanza" tranquillamente appena uscito :sisi: però non riuscii mai a completarla per via di sarcazzi di bug :bua: l'ho ripreso una mesata fa e l'ho finito con l'espansione senza problemi :sisi:
Rot Teufel
12-10-16, 15:23
Preso :pippotto:
per gli amanti del genere consiglio War for the Overlord e Dungeons 2 :sisi: il primo è quasi identico a dungeon keeper, il secondo ha meccaniche ispirate con in più l'aggiunta del fatto che oltre a difendere il sottosuolo attacchi in superficie con i mostriciattoli :asd:
Anche Evil Genius :snob:
Evil Genius era bellissimo.
Peccato non sia mai riuscito a finirlo :uhm:
'nstallato e provato. il gioco è bello come me lo ricordavo, con tutte le chicche al loro posto, dalla gestione ai commenti dei mostricciattoli alla possibilità di entrare nel dungeon in modalità fps. però è una moerda a vedersi, c'è poco da fare, rendeva ai tempi su 15" CRT in 4:3 ma su 42" plasma 16:9 fa venire voglia di incidersi le cornee. il mouse è una saponetta e pure lo scrolling in generale, forse lì si può fare qualcosa con dosbox masticazzi
bon rimane solo piu' da strimmare su twitch e farsi dare i soldi da retrogaming
Preso su GOG tempo fa, però purtroppo gli occhi sanguinano. :bua:
In download, ma so già che come per Syndicate tempo fa, al primo avvio succederà più o meno questo:
https://theawesomiser.files.wordpress.com/2015/06/bleedingeyeguy.gif
per vostro uso e consumo c'è anche l'app su android/ios di dungeon keeper.
Dovrebbe essere gratis
per vostro uso e consumo c'è anche l'app su android/ios di dungeon keeper.
Dovrebbe essere gratis
Ma è uguale uguale o reso casual?
Ma è uguale uguale o reso casual?
Microtransactions :x
Microtransactions :x
https://i.imgflip.com/9p3um.gif
'nstallato e provato. il gioco è bello come me lo ricordavo, con tutte le chicche al loro posto, dalla gestione ai commenti dei mostricciattoli alla possibilità di entrare nel dungeon in modalità fps. però è una moerda a vedersi, c'è poco da fare, rendeva ai tempi su 15" CRT in 4:3 ma su 42" plasma 16:9 fa venire voglia di incidersi le cornee. il mouse è una saponetta e pure lo scrolling in generale, forse lì si può fare qualcosa con dosbox masticazzi
Avevo anch'io lo stesso problema, ma diventa più gradevole dopo averlo configurato a dovere.
- - - Aggiornato - - -
war of the overlord era strapieno di bug
li hanno risolti?
Pare di sì.
Le recensioni più recenti lo descrivono come un vero e proprio terzo episodio di Dungeon Keeper.
Necronomicon
12-10-16, 23:28
Io ho sentito parlar meglio di dungeons 2
a new challenger appears (con demo)
http://store.steampowered.com/app/276870/
Ce l'ho, carino ma molto grezzo e buggato.
E' in EA da parecchio, dubito ne esca mai in forma decente.