PDA

Visualizza Versione Completa : Sto vedendo Dr.Who su Netflix



KymyA
12-10-16, 14:15
E, ve lo devo confessare, superato lo shock alla vista del dottore mi sta emozionando non poco.
La puntata su VanGogh o le due puntate sulla Pandorica mi stavano facendo cadere qualche lacrimuccia.

La questione è:
1. E' veramente così bella come serie?
2. Con l'avanzare dell'età sto diventando froscio?

Glasco
12-10-16, 14:21
è bellissimissima ma su netflix han tolto la parte più bella, il ciclo di russel con le stagioni dal 2005 al 2010 ed i due dottori precedenti a smith.

da qui in poi sarà sempre peggio, il culo di moffat è che comunque cade da vette molto alte e comunque non è stronzo, sa tirar fuori robe belle, solo che nell'insieme, come SCIORANNER, è un po' birichinio

KymyA
12-10-16, 14:32
beh, le precedenti le ho viste via fiume, mulo, checazzoè... ma sono veramente tante le stagioni totali! Contando 13(?)dottori, da le puntate in b/n in poi è una serie ENORME!

Glasco
12-10-16, 15:06
1963-1987 | dottori dal nr. 1 al nr. 7 | SERIE CLASSICA
1996 | dottore nr. 8 | FILM
2005 - ??? | dottori dal 9 al 12 | SERIE CORRENTE

della serie classica recupera le puntate con DALEK nel titolo

David™
12-10-16, 15:54
Smith un grande, le sue serie mi sono piaciute veramente da morire, molto meglio di quelle con Tennancoso, che oltre alle solite due facce non sa fare...

ps: naturalmente sono da vedere in inglese!

From S7

Mammaoca
12-10-16, 16:13
Smith un grande, le sue serie mi sono piaciute veramente da morire, molto meglio di quelle con Tennancoso, che oltre alle solite due facce non sa fare...

ps: naturalmente sono da vedere in inglese!

From S7

"Oltre alle solite due facce non sa fare" su tennant non si può sentire. Tenntant è un signor attore e in quanto a recitazione si magna e si ricaga smith con una facilità disarmante dai :asd:

KymyA
12-10-16, 16:14
Quindi non sto perdendo la mia natura di maschio alpha! E' proprio bella la serie di sua!
Grazie. Mi avete... commosso.... :cry:

David™
12-10-16, 16:19
"Oltre alle solite due facce non sa fare" su tennant non si può sentire. Tenntant è un signor attore e in quanto a recitazione si magna e si ricaga smith con una facilità disarmante dai :asd:
Non sono d'accordo, mi spiace, e lo dimostra pure in Broadchurch... Solite due facce, stessa modulazione di voce.

In disaccordo totale con la seconda frase, tant'è che sono tutti e due attori di teatro, ma per me Smith è veramente troppo superiore.

L'episodio "The Girl who waited" devi ancora vederlo? :cry:

From S7

GioOliju
12-10-16, 16:24
a me non dispiaceva neanche quando il dottore era ibrahimovic....coso là...

KymyA
12-10-16, 16:39
Non sono d'accordo, mi spiace, e lo dimostra pure in Broadchurch... Solite due facce, stessa modulazione di voce.

In disaccordo totale con la seconda frase, tant'è che sono tutti e due attori di teatro, ma per me Smith è veramente troppo superiore.

L'episodio "The Girl who waited" devi ancora vederlo? :cry:

From S7

Hai voglia... ho appena finito di vedere "The Big Bang"

mattex
12-10-16, 16:43
mi ha sempre dato l'impressione di una seria per 3\4 seria e per 1\4 buttiamola in caciara...

David™
12-10-16, 16:43
a me non dispiaceva neanche quando il dottore era ibrahimovic....coso là...
:asd:

From S7

KymyA
12-10-16, 17:12
mi ha sempre dato l'impressione di una seria per 3\4 seria e per 1\4 buttiamola in caciara...

E' una serie SCANZONATA, ecco... e forse per quello mi piace. Non si prende mai troppo sul serio. A me piace e diverte. Piacevole.

mattex
12-10-16, 17:14
purche' la scanzonataggine non significhi mettere di mezzo ogni tanto robbe "magiche", scorciatoie improbabili per risolvere le situazioni...

David™
12-10-16, 17:20
Minchia Svapo, stai parlando di una serie con protagonista un alieno millenario che viaggia nello spazio-tempo in una nave spaziale senziente mimetizzata da cabina telefonica.

From S7

mattex
12-10-16, 17:29
ah si', mi hai fatto venire in mente la cosa che mi ha sempre allontanato da questo potenziale capolavoro


LA CAZZO DI CABINA TELEFONICA!

ma perchèèèèèè

Glasco
12-10-16, 17:52
Non sono d'accordo, mi spiace, e lo dimostra pure in Broadchurch... Solite due facce, stessa modulazione di voce.
alle volte è difficile rispettare le opinioni altrui.

Skynight
12-10-16, 18:02
ah si', mi hai fatto venire in mente la cosa che mi ha sempre allontanato da questo potenziale capolavoro


LA CAZZO DI CABINA TELEFONICA!

ma perchèèèèèè

La fantascienza ha come tema fondamentale l'impatto di una scienza e/o una tecnologia – reale o immaginaria – sulla società e sull'individuo. I personaggi, oltre che esseri umani, possono essere alieni, robot, cyborg, mostri o mutanti; la storia può essere ambientata nel passato, nel presente o, più frequentemente, nel futuro.
:smugranking:

https://it.wikipedia.org/wiki/Fantascienza

cosi ti è più chiaro svapoh???

StenoTHX
12-10-16, 19:10
Eccleston una spanna sopra tutti. Dalla seconda stagione in poi la serie comincia gradualmente a calare con rari picchi di purogodimento in alcuni punti. :lul:

"Molti pianeti hanno un nord".

b3r53rk
12-10-16, 19:23
No beh l'episodio del "Momento" è da lullare duro per un'ora... la scena della porta è epica! :D

Skynight
12-10-16, 19:29
Silence in the Library
blink
midnight

ce ne sono una infintà di carine in dr who.

wesgard
12-10-16, 23:06
La morte di tennat e' una cosa... un momento di pura poesia
Pero' penso che la puntata che piu' mi sia piaciuta (tra le tante ottime) sia The Waters of Mars.

Puntata che si lascia guardare come una bellissima storia di fantascienza d'azione, ma che in realta' e' profondissima,carica di problemi etici e morali.

Glasco
13-10-16, 00:34
problemi etici e morali.
[/SIZE]:nod:

anche l'approccio 'there's no such thing as time lord victorious', gettato alle ortiche da moffat :*


comunque qui la preferita è:

http://3.bp.blogspot.com/-V1R7OWcmCbQ/UrIR9Qq380I/AAAAAAAAAnI/wynGLQbiTB4/s1600/tumblr_lgc7mqVM4i1qghoe6o1_500.gif
:timido:

MrVermont
13-10-16, 07:55
alle volte è difficile rispettare le opinioni altrui.
Ti quoto con veemenza :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

KymyA
13-10-16, 08:21
ah si', mi hai fatto venire in mente la cosa che mi ha sempre allontanato da questo potenziale capolavoro


LA CAZZO DI CABINA TELEFONICA!

ma perchèèèèèè

Perché gli anni in cui fu creata la serie era normale vedere una cabina telefonica della polizia e quindi si mimetizzava bene. Hanno poi trovato l'escamotage di giustificare la forma dal fatto che il "Circuito camaleonte" rotto non fosse mai stato aggiustato. Anche il fatto che il dottore cambia aspetto è stata giustificata dal fatto che... gli attori SKIATTANO e quindi il Dottore si rigenera cambiando aspetto !!! Poi... il rumore del Tardis.... dovuto al FRENO A MANO inserito! Geniale e divertente! Oltretutto il dottore si rifiuta di toglierlo perché sostiene che quel rumore, se ascoltato da qualcuno, "porta speranza nei cuori"

GioOliju
13-10-16, 09:07
van gogh e la saga della pandorica mi han sempre emossionato (anche per Amy :timido: )
capaldi è un po' meh (ma come dottore potrebbe anche starci....) ma mi piace la coleman :sisi:



ah, il fratello della donna mi ha regalato un apribottiglie a forma di dalek che quando stappi dice "exterminate...fiuuuum" :rullezza:

KymyA
13-10-16, 09:34
Sicuro sia un APRIBOTTIGLIE e non un PRESERVATIVO??? :pippotto:


Cmq figo

http://www.doctorwhogiftsguide.com/wp-content/uploads/TARDIS-Dalek-Bottle-Opener-300x240.jpg

GioOliju
13-10-16, 09:47
esattamente quello....ma il mio sembra PIU' GROSSO!!

anche se forse è solo un'impressione!

wesgard
13-10-16, 12:53
:nod:



anche l'approccio 'there's no such thing as time lord victorious', gettato alle ortiche da moffat :*





comunque qui la preferita è:



http://3.bp.blogspot.com/-V1R7OWcmCbQ/UrIR9Qq380I/AAAAAAAAAnI/wynGLQbiTB4/s1600/tumblr_lgc7mqVM4i1qghoe6o1_500.gif

:timido:


Intendi the doctor dances? Bellissima anche quella. Cmq con moffat é andato sempre peggio. Io ho mollato a meta di quella con capaldi e non sento il bisogno di tornare. Aspetto il nuovo runner. E parlo da patito che ha amato alla follia perfino torchwood

GioOliju
13-10-16, 13:08
no dai...torchwood no... :bua: