Visualizza Versione Completa : Prezzacci Gaming Week
Boh, magari vi interessa :uhm:
https://www.tomshw.it/amazon-gaming-week-al-via-ecco-le-offerte-del-primo-giorno-80702
Oh, l'850 EVO a 80€ non è mica male :pippotto:
Preso l'850,devo solo trovare la voglia di formattare il fisso ora...
mm quasi quasi :uhm:
edit: a parte che ho lo slot M2 :azz:
piuttosto riempio quello
mm quasi quasi :uhm:
edit: a parte che ho lo slot M2 :azz:
piuttosto riempio quello
Gli ssd pcie costano il triplo, gli m.2 sata ti risparmiano solo i cavi, stesse performance!
Nightgaunt
13-10-16, 05:21
Si ma 250 gb...
Ci installi l'OS, un paio di giochi moderni e già l'hai riempito.
Sandro Storti
13-10-16, 06:38
Si ma 250 gb...
Si ma chi ha solo 1 hd nel pc?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Boh, magari vi interessa :uhm:
https://www.tomshw.it/amazon-gaming-week-al-via-ecco-le-offerte-del-primo-giorno-80702
al momento non me ne faccio niente, però concordo che è un bel prezzo.
- - - Aggiornato - - -
Si ma 250 gb...
io ce l'ho da 128, ci tengo solo l'os e i programmi e sto sempre con 40-50 GB liberi. e c'ho pure 8 GB di paging.
in ogni caso per i giochi me ne prenderei un secondo da 2 tb.
io ho un hdd ssd da 125 giga per il sistema operativo e programmi ma sarcazzo ne so è strapieno di non so che cosa :uhm: poi ne ho uno da 1 tb normale per i giochi, e uno da 500 gb per i giochi che richiedono un hdd più veloce visto che pesano un mattone :bua:
Seguo
Sent from my ASUS_Z00ED using Tapatalk
Gli ssd pcie costano il triplo, gli m.2 sata ti risparmiano solo i cavi, stesse performance!
preferisco a livello "logistico"
tanto non ho urgenza
Si ma 250 gb...
ce l'ho da 120, ci tengo solo windows e poca roba per il lavoro e giro con 20gb liberi di media, con 250 ci stai bene.
Mettere i giochi su SSD non è 'sta gran necessità, poi :V
Nightgaunt
13-10-16, 12:45
Boci, spendi millemila euro in pixel per roba early access e non ti compri un SSD da 1 tera?
Boci, spendi millemila euro in pixel per roba early access e non ti compri un SSD da 1 tera?
non c'ha manco una gpu recente, mi pare. Lol.
sì ma l'850 da 256 è sempre costato sugli 85/90, non è che sia sto scontone :asd:
speravo di trovare i vari pezzi HW scontati così magari da stuzzicarmi per farmi il pc nuovo :uhm: invece è abbastanza lammerda :sisi:
sì ma l'850 da 256 è sempre costato sugli 85/90, non è che sia sto scontone :asd:
Sì son tipo 10€ di sconto al limite, su tao costa tipo 82+sped. L'ho preso solo perchè volevo già prenderlo, quindi pagarlo anche solo 5€ in meno da amazon senza passare da tao... ok.
tigerwoods
13-10-16, 13:22
>non avere un ssd da 500gb
>la povertà
>la povertà
>non avere un WD Black
>non essere L337 G4M3R5
pfff
>la povertà
250 + 500 :snob:
Questi mouse sono validi? Sono offerte convenienti?
http://i65.tinypic.com/dme6ms.png
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Questi mouse sono validi? Sono offerte convenienti?
http://i65.tinypic.com/dme6ms.png
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Installati keepa box per avere il grafico dei prezzi.
Il G402 ce l'ho, di norma costa 55€, io l'ho pagato 52 circa 2 anni fa, da allora ho notato che soffre di un problema tipico dei mouse logitech: la rotella si incolla e smadonna.
A parte pulire la rotella con l'alcool ogni tanto, è un ottimo mouse. Comodo, peso giusto, ottimo sensore e software molto utile.
Figo keepa box, ma c'è da fidarsi? :uhm:
Figo keepa box, ma c'è da fidarsi? :uhm:
Di cosa, è solo un tracker :asd:
ho il tracking di un bel pò di articoli con i lprezzo desiderato e appena lo raggiunge ti arriva l email :snob:
i mouse logitech, almeno quelli di fascia alta (serie 5 e 6) sono validissimi e li preferisco ad ogni altra marca (tranne che per gli fps dove mi trovo meglio con i steelseries)
ero tentato molto dal controller xbox one wireless e da volantel g920, ma di pad ho già quello della xbox con filo che da una vita fa il suo sporco lavoro, mentre il volante non so dove minchia metterlo, passo, se proprio vado in astinenza comprerò qualcosa durante il black friday, tanto questi articoli li ripropongono in continuazione
ho il tracking di un bel pò di articoli con i lprezzo desiderato e appena lo raggiunge ti arriva l email :snob:
A me sicuramente non arriverà mai :bua:
Installati keepa box per avere il grafico dei prezzi.
Il G402 ce l'ho, di norma costa 55€, io l'ho pagato 52 circa 2 anni fa, da allora ho notato che soffre di un problema tipico dei mouse logitech: la rotella si incolla e smadonna.
A parte pulire la rotella con l'alcool ogni tanto, è un ottimo mouse. Comodo, peso giusto, ottimo sensore e software molto utile.
Il 402 cellò pure io, il click con la rotella è diventato un'agonia.... Volevo provare a mettere la stessa funzione su uno dei millemila tasti laterali ma non ho mica capito come si fa... :boh2:
Il 402 cellò pure io, il click con la rotella è diventato un'agonia.... Volevo provare a mettere la stessa funzione su uno dei millemila tasti laterali ma non ho mica capito come si fa... :boh2:
no lascia stare, quando ti succede stacca il mouse, prendi l'alcool e spruzzalo sulla rotella mentre la giri e la clicchi. Per qualche giorno cliccherà a cazzo ma poi si pulisce e torna buona per un tot di mesi.
G500 here, nessun problema con nessuna rotella
G500 here, nessun problema con nessuna rotella
https://www.google.it/search?q=g500+sticky+wheel&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b&gfe_rd=cr&ei=Oaz_V5O2GOXw8Af5paPABg
https://www.google.it/search?q=g500+sticky+wheel&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b&gfe_rd=cr&ei=Oaz_V5O2GOXw8Af5paPABg
Not me :snob:
Not me :snob:
sì ok, è culo :asd: capita con un po' tutti i mouse logitech pare. :/
Io non sono uno unto e bisunto che gioca al pc con le pringles in mano, quindi manco a dire fosse quello. Casa è polverosa ed ho tre gatti, però.
minchia, io l'ho preso 115 :bua:
ma quasi un anno fa eh
Ho messo la scimmia addosso a qualcuno, eh? :asd:
Vedo se c'è qualche hard disk esterno da 2 tera con usb 3.0 a prezzo conveniente. Consigli? :uhm:
minchia, io l'ho preso 115 :bua:
ma quasi un anno fa eh
sì ma ti hanno inchiappettato, preso io quello da 500 a 130 il cyber monday dell'anno scorso
una buona offerta invece era un po' di tempo fa il crucial mx300 da 750gb a 150€
Che ne dite di questo qua? https://www.amazon.it/WD-WDBU6Y0020BBK-EESN-Elements-Esterno-Portatile/dp/B00D0L5BH8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1476382239&sr=1-1
:uhm:
ps: modello desktop
sì ok, è culo :asd: capita con un po' tutti i mouse logitech pare. :/
Io non sono uno unto e bisunto che gioca al pc con le pringles in mano, quindi manco a dire fosse quello. Casa è polverosa ed ho tre gatti, però.
Sempre avuto mouse logitech, mai avuto problemi :uhm:
E attualmente ne ho due distinti, anche se quello del portatile non lo uso quasi mai.
anche io ho un g500 da boh 5 anni e non ho problemi :uhm: al massimo trovo duro il tasto centrale della rotellina da premere e quindi scomodo da usare :sisi:
anche io ho un g500 da boh 5 anni e non ho problemi :uhm: al massimo trovo duro il tasto centrale della rotellina da premere e quindi scomodo da usare :sisi:
Eh, è duro da premere perchè con il tempo c'ha questo problema, ma sei fortunato - a volte oltre ad essere duro comincia a fare i click multipli.
Qualcuno ha delle news sulle offerte di oggi? :uhm:
Sono alla gamesweek, secondo me è un po' un pacco, soprattutto se venite da fuori.
Prenotato horizon zero dawn a 40€ e preso lego star wars a 20. Adesso sono in fila per watch dogs 2, ma a ridosso della porta e 1h di coda ho scoperto che è solo video. Spacco tutto
Figa zero, strano!
Sono alla gamesweek, secondo me è un po' un pacco, soprattutto se venite da fuori.
Prenotato horizon zero dawn a 40€ e preso lego star wars a 20. Adesso sono in fila per watch dogs 2, ma a ridosso della porta e 1h di coda ho scoperto che è solo video. Spacco tutto
Figa zero, strano!
Vai con le foto :eek:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161014/5f46a3b6e2b73f45947c59c1c2b0f389.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161014/caacfcec85cffd77252fe59471a630e8.jpg
la prossima volta fotografa direttamente il paviment- ah no, scusa, già fatto
Sento l odore di sugna da qua
pensavo volesse le foto della coda e della figa zero
Ieri c'era la 1080 o 1070 non ricordo a meno di 500€, ma poi mi son ricordato che Nvidia è lammerda e ho lasciato stare prima di subito
Ieri c'era la 1080 o 1070 non ricordo a meno di 500€, ma poi mi son ricordato che Nvidia è lammerda e ho lasciato stare prima di subito
brofist.png
Era una partita "caduta dal camion"? :uhm:
Austin Punisher
15-10-16, 17:23
io al 90% vado domani, sarebbe divertente beccare qualcuno di voi
Sempre avuto mouse logitech, mai avuto problemi :uhm:
E attualmente ne ho due distinti, anche se quello del portatile non lo uso quasi mai.
Up solo per dire che, maledetto Galf, mi sono gufato :bua:
Dopo 5 anni il mouse del fisso mostra segni di cedimento, la rotellina non scorre più sulla sinistra :bua:
Ok, non una delle funzioni fondamentali, però che palle :asd:
Up solo per dire che, maledetto Galf, mi sono gufato :bua:
Dopo 5 anni il mouse del fisso mostra segni di cedimento, la rotellina non scorre più sulla sinistra :bua:
Ok, non una delle funzioni fondamentali, però che palle :asd:
Sulla sinistra? :uhm:
Comunque davvero prendi la bottiglietta di alcool e spruzzala sulla rotella mentre la giri, profit.