Visualizza Versione Completa : Ciao Dario, insegna agli angeli a vincere i nobel a caso
JohnnyStecchino
13-10-16, 08:46
qualcuno ha già detto DARIO FU?
Nanatsusaya
13-10-16, 08:48
https://www.youtube.com/watch?v=9D-d6cMK75w
Mr.Cilindro
13-10-16, 11:36
sapeva a memoria opere intere. per il resto non so/non rispondo
:prostro:
https://www.youtube.com/watch?v=gKdKu8h-NXg
ricordo sempre con piacere le bestemmie del mio prof di italiano del liceo (berluschino convintissimo) quando diedero a fo il nobel.
nel campo teatrale è comunque stato un grande, ma il nobel alla letteratura a lui e non a p. roth è come il pallone d'oro a sammer invece che a del piero :asd:
ricordo sempre con piacere le bestemmie del mio prof di italiano del liceo (berluschino convintissimo) quando diedero a fo il nobel.
nel campo teatrale è comunque stato un grande, ma il nobel alla letteratura a lui e non a p. roth è come il pallone d'oro a sammer invece che a del piero :asd:
Esistono prof non di sinistra? :eek: Non ne ho mai intravisto uno :pippotto: Da me, quando Ilvio stava per vincere per la prima volta, andavano in giro a dire di avere paura per la democrazia che l'Italia diventasse una dittatura :timido: Dopo qualcuno adottò il lutto :bua:
Roth è pallosissimo, evidentemente pure alla commissione per il Nobel
Roth è pallosissimo
segnalato con violenza
Signori, il nobel della letteratura del 2016 va a Bob Dylan :rotfl:
Sempre peggio.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
... ma che giornata è? :asd:
:rotfl: Ma è uno scherzo?
mila il bello
13-10-16, 12:16
Mi è sempre stato simpatico ed era un grandissimo attore teatrale.
Geralt di Rivia
13-10-16, 12:18
Uff, anche stavolta Biagio Antonacci non ce l'ha fatta. : (
Esistono prof non di sinistra? :eek: Non ne ho mai intravisto uno :pippotto: Da me, quando Ilvio stava per vincere per la prima volta, andavano in giro a dire di avere paura per la democrazia che l'Italia diventasse una dittatura :timido: Dopo qualcuno adottò il lutto :bua:
:asd:
confermo
Sempre peggio.
Ma
cosa
catzo
...
https://i.ytimg.com/vi/Wca8aINHy1Y/hqdefault.jpg
beh hanno dato il nobel della pace al presidente colombiano :smugdunno:
tigerwoods
13-10-16, 13:04
Sempre peggio.
la cosa scandalosa è l'anno mica il premio a bob dylan :uhm:
:fag:
che palle per una settimana adesso su internet non si parlerà d'altro
segnalato con violenza
Ribadisco, due coglioni
wat
C'è gente che ancora butturta per il passato "repubblichino" di Dario Fo.
Roba di quando aveva 16-17 anni, mica pizze e fichi.
NoNickName
13-10-16, 17:18
qualcuno ha già detto DARIO FU?
SI, mezzo fecebook :asd:
Maybeshewill
13-10-16, 17:28
Orca miseria ci stanno morendo tutti :(
NoNickName
13-10-16, 17:37
il mio prof di italiano era un esule istriano per cui potete immaginare quanta simpatia avesse per la sinistra, oltre la fatto che ci chiamava "schiavi negracci" tanto per rendere l'idea del personaggio, oltre a una certa rassomiglianza con l'ammiraglio Tarkin
edit: eccolo :rotfl: http://www.atuttadestra.net/index.php/archives/37516
Camerata Ettore: "PRESENTE!"
tigerwoods
13-10-16, 17:39
Tim Roth?
Eli roth
ryohazuki84
13-10-16, 17:43
ei fo siccome immobile
Dario fo è stato molto di parte, è innegabile. Però è anche innegabile che aveva una cultura IMMENSA. :sisi:
Basta vedere la sua produzione, per rendersene conto. :chebotta:
https://it.wikipedia.org/wiki/Dario_Fo
Il nobel a Bob Dylan :uhoh:
Io andavo in una scuola privata religiosissima...il suo nobel è stato trattato come i comunisti nelle reti mediaset...
Geralt di Rivia
13-10-16, 18:19
https://67.media.tumblr.com/b5e32c2889752dbc8bb3fe50974582cf/tumblr_oezxf11USO1qz5v2lo1_500.jpg
Tutta questa avversione per la sinistra da parte degli stuprabambini non l'ho mai capita
Non mi risultano chiusure di rubinetti ai finanziamenti alle scuole private durante i gobierni di sinistra
megalomaniac
13-10-16, 18:39
beh hanno dato il nobel della pace al presidente americano :smugdunno:
fixed + :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Sbaglio o è la prima volta in 20 anni di forum che parli della tua vita? :uhm:
E soprattutto mi ero quasi convinto che eri di origine russe :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=6lZhaP9NYXw
mila il bello
13-10-16, 19:00
:rotfl:
Hello, but i can play With Dick in my my hand. Why they're sending candy With the AAAAAAAAAAAAA?!
aiutooo :rotfl:
Oddio sembra dire proprio quello :rotfl:
Geralt di Rivia
13-10-16, 19:39
C'è gente che ancora butturta per il passato "repubblichino" di Dario Fo.
Roba di quando aveva 16-17 anni, mica pizze e fichi.
"Fo rispose querelando Cerutti. Il processo di svolse a Varese dove veniva stampato Il Nord: alla prima udienza, nel febbraio 1978, messo dinanzi a una foto che lo ritraeva con la divisa della Rsi, Dario Fo si giustificò raccontando che, all'età di 18 anni, nel 1944 [...] Il processo di Varese durò un anno e si concluse il 15 febbraio 1979, dopo oltre dieci udienze, con una sentenza che assolve per intervenuta amnistia il direttore de II Nord. Nel 1979 nella sentenza fu scritto: «È certo che Fo ha vestito la divisa del paracadutista repubblichino nelle file del Battaglione Azzurro di Tradate. Lo ha riconosciuto lui stesso - e non poteva non farlo, trattandosi di circostanza confortata da numerosi riscontri probatori documentali e testimoniali - anche se ha cercato di edulcorare il suo arruolamento volontario sostenendo di avere svolto la parte dell'infiltrato pronto al doppio gioco. Ma le sue riserve mentali lasciano il tempo che trovano. [...] lo rende in certo qual modo moralmente corresponsabile di tutte le attività e di ogni scelta operata da quella scuola nella quale egli, per libera elezione, aveva deciso di entrare. È legittima dunque per Dario Fo non solo la definizione di repubblichino, ma anche quella di rastrellatore»".
Personalmente frega cazzi, è chiaro che in giovane o giovanissima età si fanno errori (in quel contesto, poi), solo gli stupidi non cambiano idea, ecc., ma è divertente notare che molti di quelli che si lamentano per questa cosa sono gli stessi che magari qualche anno fa davano del nazista al precedente papa perché a sedici anni (due in meno di Fo) fu chiamato nell'esercito, nemmeno per la guerra vera e propria ma per operazioni di supporto, peraltro... come se con Itlé uno potesse farsi la giustifica :asd:.
Don Zauker
13-10-16, 20:31
Mai sopportati Fo, moglie e figlio.
Poi, oh, quando si mette a fare quei versi mi par di vedere un povero rincoglionito e basta :boh2:
quali versi?
https://www.youtube.com/watch?v=9s6W3QX0028
Io avevo un professore di tecnologia e disegno leghista, strafottente con i miei compagni di origine meridionale.
Frasi tipo: "Ce l'hai il passaporto" o "Vedrai che tireremo su un muro"
Poi, oh, quando si mette a fare quei versi mi par di vedere un povero rincoglionito e basta :boh2:
vi meritate proprio Favij
Idem
Don Zauker
13-10-16, 22:30
vi meritate proprio Favij
Ma manco per il cazzo, guarda :asd:
Favicoso lo vedrei bene a spaccare bozze sotto il sole di mezzodì il 15 d'Agosto.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14642332_1116523928438390_6659963149689858825_n.jp g?oh=ccb92d66721e417fa385f58a9d5663a5&oe=58A1F79F
i complotti:rotfl:
vi meritati 5 stalle
Io avevo un professore di tecnologia e disegno leghista, strafottente con i miei compagni di origine meridionale.
Frasi tipo: "Ce l'hai il passaporto" o "Vedrai che tireremo su un muro"
ricordo ancora il supplente di meccanica con la spilla del leone di San Marco, che la indicò dicendo "lo sapete cos'è questo?"
classe: :look:
prof: EL LEON CHE MAGNA EL TERON!1!!
classe: :aleoo:
https://www.youtube.com/watch?v=oZULmMk_9bU&list=RDoZULmMk_9bU#t=135
1:18 :rotfl:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14642332_1116523928438390_6659963149689858825_n.jp g?oh=ccb92d66721e417fa385f58a9d5663a5&oe=58A1F79F
Dai, è finto :asd:
Dario fo è stato molto di parte, è innegabile. Però è anche innegabile che aveva una cultura IMMENSA. :sisi:
Basta vedere la sua produzione, per rendersene conto. :chebotta:
https://it.wikipedia.org/wiki/Dario_Fo
Il nobel a Bob Dylan :uhoh:
Avesse...
Geralt di Rivia
14-10-16, 16:06
https://66.media.tumblr.com/01d4a39b6781bf2bde9b1c6cd03a439a/tumblr_of1lxtgpkI1qz5v2lo1_540.jpg
Io andavo in una scuola privata religiosissima...il suo nobel è stato trattato come i comunisti nelle reti mediaset...
CL detected!
http://www.lercio.it/morto-dario-fo-i-5s-perdono-il-99-degli-intellettuali-di-riferimento/
Ieri sera becco Crozza su La7 e sento nel suo ovvio elogio a Fo "autore più rappresentato dello stesso Pirandello nel mondo". Mi è salita un'immensa tristezza...
... per Pirandello battuto nel numero di rappresentazioni da quello sfigato.
Ieri sera becco Crozza su La7 e sento nel suo ovvio elogio a Fo "autore più rappresentato dello stesso Pirandello nel mondo". Mi è salita un'immensa tristezza...
pero' nel 2132 ci sarà una persona che dirà la stessa cosa, ma al posto di Pirandello ci sarà Fo, e al posto di Fo ci sarà Giuseppiniello Vattelappiscio
Maybeshewill
15-10-16, 17:09
Definire sfigato Fo è una delle cose piu becere che ho letto in 12 anni di forum.
mila il bello
15-10-16, 17:21
Sfigato Fo? Torna a guardare Colorado
Definire sfigato Fo è una delle cose piu becere che ho letto in 12 anni di forum.
Sfigato Fo? Torna a guardare Colorado
Rispetto a quel fiore di Pirandello e a diversi (anche se pochi) autori teatrali italiani, si. E' mostruoso che Fo sia riuscito a superare un autore teatrale di gran lunga superiore in successo sia in patria che all'estero.
E' mostruoso che un uomo che ha passato la sua vita a scandagliare i più profondi abissi della coscienza umana sia sorpassato da un autore che ha passato la sua vita a criticare i cosiddetti poteri forti con una satira banale e di gusto farsesco per poi farci sempre comunella nei salotti buoni.
E' mostruoso che si ritenga un autore sopravvalutato come Fo una delle più importanti figure della nostra cultura, lui un rivoluzionario da salotto, un sedicente "anarchico" che se la faceva con i fascisti prima a Salò e poi con quelli 5 Stelle e che nel frattempo non si è lasciato scappare la possibilità di appoggiare altre ideologie totalitarie di altro schieramento, ma ugualmente orribili.
Colorado mai visto, penso siano diversi anni che non accendo la tv di mia spontanea volontà e sinceramente non ci tengo. Piuttosto, ti suggerirei di leggere testi teatrali di grado un po' più elevato, come ad esempio quelli del buon Pirandello per cui ancora mi piange il cuore dopo quel paragone, oppure le sceneggiature cinematografiche firmate da Pasolini. :sisi:
mila il bello
15-10-16, 18:02
Fo sopravvalutato? Dai vai viah :rotfl:
rispetto a pirandello sembra er cipolla.
non so a cosa serva dirlo, ma anche per me è così.
Dubito che qui ci sia gente che abbia la cultura necessaria per valutare sia Pirandello che Fo :asd:
sticazzi io c'ho il diesel
era un saltimbanco dalle fattezze benignesche. dai valà
Enormemente. E non è l'unico nella scena culturale e letteraria italiana fatta di vicendevoli bocchini da parte di personaggi mediocri. :sisi:
Dubito che qui ci sia gente che abbia la cultura necessaria per valutare sia Pirandello che Fo :asd:
Non mi ritengo un pozzo di cultura, ma ho letto i testi di Pirandello (uno dei miei autori preferiti) e ho assistito a delle rappresentazioni di testi di Fo e dove i primi li ho amati alla follia i secondi li ho trovati banali e forzatamente popolari. :lul:
sticazzi io c'ho il diesel
:rotfl:
era un saltimbanco dalle fattezze benignesche. dai valà
Ohhh, non si poteva trovare definizione migliore. :asd:
rispetto a pirandello sembra er cipolla.
non so a cosa serva dirlo, ma anche per me è così.
Ma infatti il paragone tra i due non dovrebbe nemmeno esserci.
Ragazzi miei, roba come Sei Personaggi In Cerca D'Autore era avanti di almeno 20-30 anni e infatti non fu subito capita. Il teatro di Pirandello era roba fottutamente seria. :sisi:
mila il bello
15-10-16, 21:51
Qua si discute di aria fritta. Non si può assolutamente dire che Fo era banale e uno sfigato paragonandolo a Pirandello.
Allora i Led Zeppelin erano sfigati perchè, a confronto di Bach, la loro musica era più banale e scontata?
Ma 'ndee a pipàa en bigul
Qua si discute di aria fritta. Non si può assolutamente dire che Fo era banale e uno sfigato paragonandolo a Pirandello.
Allora i Led Zeppelin erano sfigati perchè, a confronto di Bach, la loro musica era più banale e scontata?
Eh? Che cazzo di paragone è?
Prima di tutto i Led Zeppelin e Bach facevano generi diametralmente opposti in epoche e contesti culturali divisi da alcune cose chiamate SECOLI. Ti do qualche secondo per arrivarci.
Fo è cresciuto artisticamente nello stesso contesto temporale e culturale di Pirandello (meno la parte prettamente legata alla geografia locale italiana), ma dove uno era un genio, anticipatore di temi e soluzioni narrative usate ancora oggi, l'altro faceva delle buffonate ricche di pretese intellettuali che non si poteva minimamente permettere.
Enormemente. E non è l'unico nella scena culturale e letteraria italiana fatta di vicendevoli bocchini da parte di personaggi mediocri. :sisi:
Fottutamente this.
mila il bello
15-10-16, 22:24
Eh? Che cazzo di paragone è?
Prima di tutto i Led Zeppelin e Bach facevano generi diametralmente opposti in epoche e contesti culturali divisi da alcune cose chiamate SECOLI. Ti do qualche secondo per arrivarci.
Fo è cresciuto artisticamente nello stesso contesto temporale e culturale di Pirandello (meno la parte prettamente legata alla geografia locale italiana), ma dove uno era un genio, anticipatore di temi e soluzioni narrative usate ancora oggi, l'altro faceva delle buffonate ricche di pretese intellettuali che non si poteva minimamente permettere.
E chi lo dice che non si poteva permettere? Lo dici tu ed è esclusivamente un parere personale. Io non sto discutendo il fatto che ti piaccia o no Fo, questo è solo questione di gusti.
Tu stai dicendo che artisticamente non vale un cazzo e questa è una puttanata. Ma giustamente siamo nell'internet e tutti sono intellettuali che vogliono criticare per mostrare di essere diversi dalla massa.
Ti giustifico perchè è lo sport nazionale anche qua su jas, andare controcorrente a tutti i costi.
Non è che non valeva niente semplicemente la sua capacità artistica era morta gia da un pezzo poi ovviamente ti muore un premio nobel (minghia guagliò il nobbel!)non è che puoi cavargli i pidocchi in tv perché il burino comune non ci arriva.
Massimo massimo puoi dire artista discusso.
Geralt di Rivia
15-10-16, 22:50
Pirandello l'ho sempre trovato molto meno interessante e profondo di Kafka, il pensiero esistenzialista di Pirandello è presentato in modo arzigogolato per impressionare e dare l'illusione che abbia chissà quale spessore, ma mi pare più fumo che arrosto, per esempio "Il fu Mattia Pascal" rispetto a "Il Processo" o "Il Castello" sembra un po' banale ed esce ridimensionato... se il siciliano era avanti di vent'anni, allora Franz lo era di ottanta :asd:.
Per quanto riguarda Fo, se uno diventa complottista in tarda età è possibile che, capisci a me, non sia un caso :asd:, è stato premiato perché "la satira che sferza i potenti restituendo dignità agli oppressi", già la motivazione fa du' palle così... dai, evidentemente un premio infarcito di retorica, come quello a Dylan (che in sostanza è "premiamo il '68 e sdoganiamo le canzonette!1", almeno avrebbero potuto farlo qualche decennio prima, sarebbero sembrati più postmoderni e trasgressivi, così è tutto innocuo e scontato). Dai, i premi per le robe scientifiche per forza hanno una base di serietà, non è che il Nobel per la fisica lo puoi dare a cazzo a uno che non abbia fatto qualcosa di importante, ma per quello della Pace (manco dovrebbe esistere, 'na roba da Miss Italia... diamo retroattivamente a Chamberlain quello del '39, non assegnato, ha fermato Itlé con l'appeasement!1!! :asd:) e in alcuni casi questo... I testi musicati possono (teoricamente) essere poesia di altissimo livello, ma poi nella pratica non lo sono quasi mai. Levando ai versi di Dylan la forza della musica, che funge da moltiplicatore di emozioni (tant'è che come ha detto qualcuno alle letture di poesie vanno quattro gatti, ai concerti rock decine di migliaia di persone), e accostandoli a quelli di Montale o Ungaretti semplicemente sfigurano. Sono molto meno ricchi nel linguaggio, meno profondi, meno sfaccettati, è un altro campionato. Se bisogna darglielo perché "ha influenzato un sacco di gente e cambiato la storia della cultura popolare", beh, allora anche i Beatles ("She loves you, yeah, yeah, yeah").
E chi lo dice che non si poteva permettere? Lo dici tu ed è esclusivamente un parere personale. Io non sto discutendo il fatto che ti piaccia o no Fo, questo è solo questione di gusti.
Tu stai dicendo che artisticamente non vale un cazzo e questa è una puttanata. Ma giustamente siamo nell'internet e tutti sono intellettuali che vogliono criticare per mostrare di essere diversi dalla massa.
Ti giustifico perchè è lo sport nazionale anche qua su jas, andare controcorrente a tutti i costi.
Deduco sia sport anche il non leggere i post della persona a cui si ribatte.
Come ho già detto prima, ho letto sia le opere di Pirandello che di Fo (a causa della scuola ho dovuto anche sorbirmele recitate certe volte) e la differenza in termini di qualità era visibilissima.
Le opere pirandelliane erano ricche di sottotesto, le tematiche erano approfondite con cura, originalità e attenzione, gli intrecci sempre complessi e studiati nel particolare. Non erano opere dal gusto forzatamente popolare e farsesco, condite di una flebile satira generalista che erano il tratto caratteristico dell'opera di Fo.
Ma cosa più importante c'era il suo autore dentro, quelle erano le sue idee e le metteva a nudo davanti al suo pubblico senza alcun tipo di vergogna.
Pirandello non aveva la schizofrenia tipica di Fo e della cricca intellettualoide di cui faceva parte che riusciva a separare l'idea dalla persona, la predica dal predicatore. La stessa schizofrenia che permetteva ad un ufficiale della RSI decorato, partecipante ai rastrellamenti di parlare della giustizia sociale e delle problematiche del popolo più umile mentre stava nei salotti buoni a leccare i culi della cricca intellettuale e del movimento populista del momento.
Fo non era solo esteticamente poco valido, ma anche intellettualmente disonesto e questi per me sono i tratti distintivi di un pessimo artista, poi non so quali siano i tuoi. :lul:
Fo esteticamente poco valido? Cioè era brutto? :asd:
Geralt di Rivia
16-10-16, 08:07
Beh, di sicuro bello non era.
A dire il vero - e senza volermi riferire necessariamente a Fo o Dylan - il Nobel per la letteratura viene assegnato per motivi che esulano dai meriti letterari 9 volte su 10. E non solo negli ultimi decenni.
Se scorriamo i premi Nobel per la letteratura dalle origini a oggi, i nomi che hanno davvero lasciato un segno sono forse una ventina.
Dai, hanno dato il Nobel per la letteratura pure a Churchill :asd:
E non dimentichiamo quello ad Obama :asd:
E non dimentichiamo quello ad Obama :asd:
Quello era per la Pace. Ma uno per la letteratura sarebbe c'entrato uguale :asd:
Quello era per la Pace.
si,si, pace e presidente USA nella stessa frase già dovrebbe essere o una bestemmia o una scena di Indipendece Day.
Chiaro che come premio il Nobel inizia ad accusare chiari colpi di follia.
Beh, di sicuro bello non era.
cioe' per te è importante l'aspetto estetico di fo?
si,si, pace e presidente USA nella stessa frase già dovrebbe essere o una bestemmia o una scena di Indipendece Day.
Chiaro che come premio il Nobel inizia ad accusare chiari colpi di follia.
Vabbè ma il premio l'ha preso perché è negro, mica per altro. Non credo che accadrà più (intendo che un presidente Usa vinca il Nobel e che un negro venga eletto presidente) quindi puoi stare tranquillo.
Geralt di Rivia
16-10-16, 09:11
cioe' per te è importante l'aspetto estetico di fo?
:oh:
:oh:
allora stephen hawking altro che premi, a morteh!
mila il bello
16-10-16, 09:13
Sul Nobel dato a caso a Fo e a tanti altri, sono d'accordo. Sul fatto che si dica che sia artisticamente non valido no.
Restando in campo Nobel, anche Dylan ha appena ricevuto un Nobel a cazzo e come cantautore mi fa cagare. Però non lo ritengo un minchione non in grado di fare il suo mestiere; semplicemente non mi piace e trovo che tanti altri della sua generazione siano migliori.
Poi ovviamente c'è Steno che, dall'alto della sua cultura massima ed autorevolezza, può permettersi di dire che uno come Fo sia uno sfigato.
Ah e poi era brutto ed anche l'occhio vuole la sua parte.
Steno, ricopri di baci il mio corpo sexy
http://www.homolaicus.com/letteratura/images/Luigi-Pirandello2.jpg
Sul Nobel dato a caso a Fo e a tanti altri, sono d'accordo. Sul fatto che si dica che sia artisticamente non valido no.
Restando in campo Nobel, anche Dylan ha appena ricevuto un Nobel a cazzo e come cantautore mi fa cagare. Però non lo ritengo un minchione non in grado di fare il suo mestiere; semplicemente non mi piace e trovo che tanti altri della sua generazione siano migliori.
Poi ovviamente c'è Steno che, dall'alto della sua cultura massima ed autorevolezza, può permettersi di dire che uno come Fo sia uno sfigato.
Ah e poi era brutto ed anche l'occhio vuole la sua parte.
Steno, ricopri di baci il mio corpo sexy
http://www.homolaicus.com/letteratura/images/Luigi-Pirandello2.jpg
Mmmm, che autore! :mmh?:
Comunque non ho mai detto di essere un'autorità o roba simile e non mi ritengo il padreterno della scrittura teatrale, ma ho comunque letto parecchia roba a riguardo, sia come sceneggiature vere e proprie, sia come saggistica e quindi non mi ritengo neanche l'ultimo degli stronzi.
Nel periodo della vittoria di Fo ci furono autori teatrali di altissimo livello che vennero ignorati dalla commissione solamente perché Fo aveva fatto un po' di attivismo di facciata nelle sue opere e nella vita reale.
Mentre lui otteneva un riconoscimento immeritato, in contemporanea c'era gente come Sarah Kane (che faceva critica sociale\politica e teatro seri, mica quelle buffonate forzatamente farsesche) che non solo il Nobel non lo vedrà mai, ma verrà anche riconsiderata dalla critica solo dopo la morte.
Oppure parliamo degli autori di narrativa che non ricevettero il Nobel perché andava assegnato al buffone: Cormac McCarthy, Don De Lillo, Thomas Pynchon, Paul Auster, Philip Roth, E.L. Doctorow e si potrebbe continuare. :sisi:
fabio volo è bellisssimo!
mila il bello
16-10-16, 11:18
Ogni premio è immeritato perchè viene scelto uno solo e vengono lasciati a bocca asciutta altri 10 che avrebbero meritato di più.
Non solo il Nobel ma anche gli Oscar. Poi se è un premio assegnato all'arte, diventa ancora più soggettivo perchè è influenzato pesantemente dal gusto personale.
Poi ripeto, sono d'accordo che il Nobel a Fo fosse una stronzata ma lo è ancor di più quello a Bob Dylan.
Ogni premio è immeritato perchè viene scelto uno solo e vengono lasciati a bocca asciutta altri 10 che avrebbero meritato di più.
Non solo il Nobel ma anche gli Oscar. Poi se è un premio assegnato all'arte, diventa ancora più soggettivo perchè è influenzato pesantemente dal gusto personale.
Poi ripeto, sono d'accordo che il Nobel a Fo fosse una stronzata ma lo è ancor di più quello a Bob Dylan.
firmato eugenyo scalfari
http://reactiongif.org/wp-content/uploads/GIF/2014/08/GIF-disinterested-dismissed-dismissive-do-not-want-forget-it-not-interested-screw-that-Steve-Buscemi-GIF.gif
altro in pasto ad hide user. :)
CL detected!
Cazzo ma magari...un sacco di conoscenze e vie privilegiate...purtroppo no...
Marlborough's
16-10-16, 12:28
Qualcuno, in questi giorni di impegnativa elaborazione del lutto, l'ha messo sullo stesso piano di Shakespeare; dunque stai sereno -che con Pirandello t'è andata ancora bene- e cavalca l'onda :asd:
Qualcuno, in questi giorni di impegnativa elaborazione del lutto, l'ha messo sullo stesso piano di Shakespeare; dunque stai sereno -che con Pirandello t'è andata ancora bene- e cavalca l'onda :asd:
Partiva il televisore dalla finestra. :asd: