Visualizza Versione Completa : Domanda Amazon UK
Vero che posso acquistare da Amazon UK e non si pongono problemi di dogana, no?
Giusto per conferma :uhm:
No, acquistato 2settimane fa , la sterlina è in calo eh?eh?eh?eh? :smugrandom:
più che altro mia nonna vuole un misuratore di pressione che in UK costa 30 euro meno che su eprice :asd:
Non sono ancora usciti vai tranquillo però paghi la spedizione.
Vero che posso acquistare da Amazon UK e non si pongono problemi di dogana, no?
Giusto per conferma :uhm:
è ancora in europa :asd:
comunque al momento di confermare l'ordine ti segna tutti i prezzi in €. Btw, spesso non puoi proprio spedire da UK a "mainland europe", per cui guarda bene.
ok visto tutto, 33 paperdollari compresi 5 e rotti di spedizione :alesisi:
adesso chiamo la nonna e le speigo la magia del comprare via web :snob:
Vero che posso acquistare da Amazon UK e non si pongono problemi di dogana, no? Giusto per conferma :uhm:
No nessun problema, anzi ordinando da IT ho ricevuto diversa roba spedita da UK. Non sono ancora BRUSCìTI, ma nemmeno un filino.
- - - Updated - - -
ok visto tutto, 33 paperdollari compresi 5 e rotti di spedizione :alesisi:
Cosa compri di bello?
misuratore di pressione :sisi:
NoNickName
13-10-16, 17:24
avviso per tutti: il Brexit comincerà dal 2017
gli unici problemi che potresti avere potrebbero riguardare il cambio EU-GBP
Le carte di credito cambiano le valute straniere in maniera assolutamente piratesca, sempre a loro favore.
effettivamente sentivo che anche in aeroporto pur essendo il cambio ufficiale a 1.1 o giu' di li (1 pound = 1.1 euro), in inghilterra per 1 pound ti danno meno di 1 euro. Il piu basso era a 0.88 :asd:
Cambi un po' a caso
Sappi che in caso di reso le spese di spedizione sono a carico tuo, e internazionale costano (io ai tempi usai UPS che costava meno delle poste). Con la garanzia no mi pare ma è sempre una rottura rispetto all'amazon italiana perché devi anticipare tu il costo. Io mi sono ripromesso di non comprare più niente dagli amazon europei, per qualche decina di euro non vale la pena
Buona fortuna. C'ho un parente che è ancora titubante, nonostante io compri online da ormai più di 10 anni e gli faccio sempre gli esempi :asd: Caccia sempre fuori la scusa del "eeeeeehhh ma io i soldi devo toccarli con mano, col negoziante devo trattare eeehhh" :bua:
misuratore di pressione :sisi:
Anche sul .DE dovresti trovare buoni prezzi. Io ho preso un pulsiossimetro tempo fa.
Questo sito compara i prezzi fra i prodotti disponibili nei diversi amazoni, a parità di ASIN (codice prodotto amazon, si trova nell'url):
https://www.curiua.com/